Fired.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 тра 2024
  • #AD Try HelloFresh at the link: bit.ly/ROBERTO50 and use my code ROBERTO50 for 50% off and free shipping on the first box + 25% off the next three!
    Fired.
    Instagram: / ricottaroberto
    Do you want to work with me? Watch this video: / c5xivskpak_
    Want to learn how to make videos online from millions of views? Get on board Ricotta Academy: esmerise.com/ricotta/pages/ri...
    Do you want me to write a video strategy for your social media? Fill out this form: forms.gle/J9dKikFVaMfe2KFz6
    La musica in questo video l'ho scaricata da Musicbed, crea un account gratis per ascoltarla e provarla anche tu cliccando il seguente link: fm.pxf.io/c/3580093/1347628/1...
    Extra music credits:
    - LA RIVIERA: hyperurl.co/LaRiviera
    - CHAPELIER FOU : AlterK.lnk.to/Paralleles
    - FRENCH 79 : smarturl.it/French79-Hometown
    - FRENCH 79: smarturl.it/French79OlympicDV
    - ALI DANEL : smarturl.it/AliDanelEnLiberte
    - Daprinski hyperurl.co/Daprinski
    - DOPAMOON : pschent.lnk.to/Dopamoon-Zoom
    - NASSER: smarturl.it/NasserTheOutcomeLP
    - DOPAMOON : smarturl.it/Dopamoon-Album
    - FRENCH 79 : smarturl.it/French79-Joshua

КОМЕНТАРІ • 76

  • @RobertoRicotta
    @RobertoRicotta  2 місяці тому +2

    #AD Prova HelloFresh al link: bit.ly/ROBERTO50 e usa il mio codice ROBERTO50 per il 50% di sconto e spedizione gratuita sulla prima box + il 25% di sconto sulle successive tre!

  • @emalloru
    @emalloru 2 місяці тому +100

    man, ormai guardo i tuoi video fino a quando non dici la parola iena, iene.. poi chiudo.

    • @danielefoglino
      @danielefoglino 2 місяці тому +3

      boh a 0:50 già chiuso

    • @ronin97
      @ronin97 2 місяці тому +14

      È un peccato perchè lui è molto bravo ma alcune volte si perde tipo sto video 15 minuti di nulla.. :(

    • @emalloru
      @emalloru 2 місяці тому +16

      rimane comunque il nostro Rob un creativo strepitoso!

    • @lauracapaldini9562
      @lauracapaldini9562 2 місяці тому

      Lo volevo scrivere io!

  • @agostinopalmisano1644
    @agostinopalmisano1644 2 місяці тому +76

    I primi 7 min completamenti inutili, accorcia bro

  • @rafaelbenetton3674
    @rafaelbenetton3674 2 місяці тому +34

    Ciao Roberto, ti do un parere da spettatore esterno. Questa serie inizia ad avere bisogno dell'accorciabro, ogni video nuovo fai ogni volta un recap dall'inizio fino all'ultimo episodio (perchè?). Dopo il minuto 1:50 ho messo in x2 e ti giuro che mi sono lo stesso annoiato fino al minuto 9:00. Va bene fare 15 minuti di video ma se nei 15 minuti succede qualcosa. I primi 9 minuti sono stati: Recap dall'inizio + Marchetta (2 minuti).
    Edit: il senso è, c’è davvero bisogno di ripetersi in ogni video?

  • @annalisacasini
    @annalisacasini 2 місяці тому +22

    Roberto ti stimo molto, ma ti consiglio BASTA RECAP puoi linkare un video dove chi non ti conosce puo' sapere della tua storia, metti a dura prova i tuoi iscritti che ti seguono😢, secondo il prossimo dipendente dagli solo una mansione alla volta altrimenti tutti scappano, io ho guardato tutto il tuo video perche' hai sempre qualcosa da cui imparare, anche se ero tentata di skippare il video, daje Roberto forza e coraggio. 😊

  • @stayup8621
    @stayup8621 2 місяці тому +41

    Sonno tuo fan ma sto video non ha senso, hai ripetuto stesse cose praticamente dette e ri dette

  • @anthreea
    @anthreea 2 місяці тому +47

    Ciao Roberto, penso che tu abbia sparato un paio di balle (forse qualcosa di più):
    - Non troverai nessuno che "si sbatte più di te" a lavorare nella tua Agency. Questo non perchè le persone sono delle sfaticate, non perchè non hanno voglia di fare, non perchè "tra il dire ed il fare c'è di mezzo l'oceano pacifico", ma proprio per la particolarità delle persone: ognuna deriva da contesti completamente differenti, e perciò, non esiste NESSUNO al mondo che sia, che lavori, che abbia il mindset che hai tu. Richiedere alti standard, come quelli che richiedi tu (mi baso sul video che del 15.04), sono infattibili da avere.
    - "non è detto che quando prendi qualcuno a lavorare, lavorerà con te per sempre, quindi non posso permettermi di formare continuamente gente, sarebbe una perdita di tempo" Fai video standardizzati e per richieste speciali o chiarimenti, li aiuti tu.
    - Fabio stanco. Non puoi portare allo sfinimento una persona che è completamente estranea al tuo lavoro con la scusa "è formazione". Devi fare piccoli passi, una persona si deve saper orientare in quel che fai, deve iniziare a muovere i passi da sola. Non puoi vomitargli tutto addosso.
    - "non mischiare più le figure; marketing e content creation" quindi ogni persona deve fare un solo compito a ripetizione affinchè, ripetendo e ripetendo, diventi efficientissimo, velocissimo, efficacissimo? Torniamo al Taylorismo del '900? uomo = macchina? o vogliamo capire la complessità di una persona?
    PS: noto che nei commenti ti dicono che serve l'accorciabro, presentazione+marchetta lunghissime, ripeti le cose... Io non l'ho notata questa cosa onestamente.

    • @RedFoxJinx
      @RedFoxJinx Місяць тому

      No, e' pieno di scansafatiche, e' proprio la cultura Italiana di fare meno possibile e "godersi la vita." Fabio probabilmente ha fatto il passo piu' lungo della gamba ad andare in Australia.

  • @MarioRicciEsc
    @MarioRicciEsc 2 місяці тому +32

    roberto.. più che licenziamento, direi dimissioni !

  • @fridadeivizsla2729
    @fridadeivizsla2729 2 місяці тому +33

    Te l'hanno de già detto mi pare in un altro video ma stai attento a non confondere dipendente con schiavo che fa come voglio io.. l'imprenditore se tu.. non chi ti aiuta.. e rischi che avrai solo gente incapace che non sa trovare altro, i bravi li vedrai col lanternino.. te (fonte. Esperienza come imprenditore da 20 anni :) )

    • @Hanamichi6666
      @Hanamichi6666 2 місяці тому +3

      quelli bravi si devono pagare, poi lui ha voluto fare cherry picking! uno della community, che vive li che ha le skill che vuole lui...

  • @CarloDominioni
    @CarloDominioni 2 місяці тому +68

    Secondo me, e di chi come me ti segue e ti supporta da anni, dovresti saper dare una pausa e pubblicare solo quando succede qualcosa di importante. Lo storytelling, come la meni tu, ha bisogno di contenuti. Tu invece stai rigurgitando sempre la stessa cosa. Prendi esempio da Dario Torrisi: con la pasta al pesto fa content. Dovresti prenderti una pausa, e riniziare con la serie quando hai qualcosa da dire. Peace

    • @zaragast
      @zaragast 2 місяці тому

      Hai riassunto il contenuto del mio video in risposta a questo 😂. Quote Dario torrisi è chill 😎

  • @michelemaraglinobusiness
    @michelemaraglinobusiness 2 місяці тому +19

    sponsor che non centra niente appiccicato male. secondo me

  • @prodazprd5989
    @prodazprd5989 2 місяці тому +22

    Ogni tanto dai l’impressione di essere uno che se la tira un po’ troppo

  • @artattai
    @artattai 2 місяці тому +11

    Leggo spesso i commenti durante le pubblicità pre video e in questo caso pensavo "cavolo quanti commenti esagerati" ma.. Purtroppo a fine video mi sono ritrovata a dar ragione a quanto ho letto.
    È stato un video, non so, vuoto?

  • @MassimoPelle
    @MassimoPelle 2 місяці тому +9

    ammiro sempre il tuo lavoro dagli albori... secondo me lato content creation per yt dovresti mostrare di piu come e cosa vivi dell australia.... la parte di agency secondo me andrebbe lasciata un pò fuori dal canale per dedicare le tue passioni extra lavorative su questo canale yt.... consiglio mio... quindi vale cm due di picche però per me è cosi... poi non serve ogni intro con esperienza iene , tutta la storia secondo me puoi levare questi 5 minuti e andare dritto al sodo evitando quindi abbandono del video nei primi minuti....
    p.s. sono un piccolo full stack marketer e un piccolissimo youtuber e seguo sempre con ammirazione ogni tua creazione

  • @maicocentofanti8067
    @maicocentofanti8067 2 місяці тому +43

    Ciao Roberto Ricotta che lavorava alle Iene e che si e' trasferito in Australia per amore e che sta ricominciando il suo percorso professionale rinventandosi come video maker. 85K subscriber pernso sia l'ora di non presentarsi piu' Roberto. Oggi tra presentazione, puntate precedenti e sponsor, hai rubato 5-6 minuti. Anche la fine, sembra tutto uno sponsor per quell'agenzia di recruitment.
    Leggo dai commenti che non sono nemmeno l'unico a trovarlo estremamente noioso ed irritante. Ti seguo perche' porti un valore aggiunto pero' ogni tanto non guardo il video perche' non mi va di sorbirmi la tiritera. Spero di cuore che tu capisca che la mia e' una critica costruttiva. Pace

    • @andreacolombo
      @andreacolombo 2 місяці тому +4

      mi trovo d'accordo. Aggiungo che un conto è essere un tecnico, un conto essere un imprenditore che gestisci budget e persone.
      Avere poi il tempo per formare delle persone non è scontato e quindi inizialmente è sicuramente più "sicuro" affidarsi a persone che già hanno autonomia e capacità rispetto a chi ha buona volontà ma ha bisogno di tempi tecnici per colmare il gap di conoscenze.

  • @albertocrescini2076
    @albertocrescini2076 2 місяці тому +24

    Secondo me lavorare con te deve essere un dolore continuo. Non mi stupisco che il ragazzo si sia licenziato.

  • @soloio9079
    @soloio9079 2 місяці тому +18

    Te lo dico perché ti seguo ma La tua accademia non ha valore a livello nazionale e europea non ha nessun certificato da poter riutilizzare realmente nel mondo del lavoro

  • @UmbertoPass
    @UmbertoPass 2 місяці тому +13

    io in tutto cio' non ho ancora capito cosa stai cercando nella vita.. di diventare un filmmaker che crea contenuti per altri e aiutare business a crescere oppure vuoi solo aiutare te stesso come business di content creator e crescere sotto questo punto di vista.. perche' spesso sembri annaspare in una pozza di tutto e niente, dove tu stesso pari non avere idea di che strada percorrere. In ogni caso condivido con le critiche, abbiamo capito chi sei, che hai lavorato alle iene e che sei in australia.. ora cerca di passare oltre o il tuo pubblico presto si stufera' della solita tiritera

  • @leviathan7938
    @leviathan7938 2 місяці тому +9

    Più che licenziato, se ne è andato lui

  • @personaggio01
    @personaggio01 2 місяці тому +19

    Ma scusa .. non l'hai licenziato. Si è dimesso.

    • @RedFoxJinx
      @RedFoxJinx Місяць тому

      Uno si dimette dicendo "io mi licenzio." "Licenziamento" significa anche che uno ti molla, non solo quando lo molli tu.

    • @personaggio01
      @personaggio01 Місяць тому

      @@RedFoxJinx dal titolo che ha dato e da come si è posto nel video a me è sembrato che volesse fare passare che alla fine lo abbia licenziato lui

  • @LucaPierino
    @LucaPierino 2 місяці тому +39

    Una marchetta dall'inizio alla fine.. Sembra una fiction di canale 5.

  • @alessandronicoletti83
    @alessandronicoletti83 2 місяці тому +7

    Il buon Fabio si licenzia? lo avevo intuito sul precedente video, lo vedevo dalla sua faccia ;) Comunque questa è una lezione importante per il roberto imprenditore. Buon percorso.

  • @lamaschera6321
    @lamaschera6321 Місяць тому +1

    Sono ritornato dopo 2 mesi a guardare un video, ma vedo che la situazione è peggiorata, troppo egocentrismo e una dimissione descritta come un licenziamento.

  • @HALO2537
    @HALO2537 Місяць тому +2

    Licenziato? Ha preso la decisione giusta ad andarsene!

  • @skywarddreamschannel
    @skywarddreamschannel 2 місяці тому +1

    In bocca al lupo per la tua agency. Da Freelance a imprenditore con dipendenti il passo può essere breve ma comporta sicuramente delle capacità in più proprio come datore di lavoro. Sarà un'esperienza anche quella piena di errori ma anche di soddisfazioni prima o poi

  • @ursurobertionut7659
    @ursurobertionut7659 2 місяці тому +3

    Ciao Roberto, ti seguo da ormai un po' d'anni, ho visto il tuo apice ed anche tutto quello che ha portato il tuo trasferimento in Australia. Nella mia visione dovresti dare più spazio all'errore ed anche alla cosi detta "formazione" perche ricorda nessuno e perfetto ma soprattutto per i standard alti che tu dichiari di volere devi anche capire la difficoltà nel trovare qualcuno di qualità per un'eventuale agency.
    Cerca di capire ed intendere che per chi vuole arrivare in alto deve anche ricordarsi da dove e partito.
    PS. bel video ma un po' troppo marketing e poco content.

  • @francescoenriquez765
    @francescoenriquez765 2 місяці тому +3

    Mbare di nuovo: chi lavora per te non fa parte della tua famiglia e non ha interesse al farti andare bene le cose, l’unico che ha voglia di fare andare bene le tue cose sei tu e l’unica cosa che importa ai tuoi dipendenti è LA PAGA
    come puoi quindi far lavorare il giusto i tuoi dipendenti sempre sapendo che tu lavorerai sempre più dei tuoi dipendenti?
    Facendogli mettere del proprio, facendogli sentire che è anche un loro progetto o esperienza
    Nel senso, ok hai trovato il modo tuo di fare le cose e “funzionano”, io imparerei a Rinunciare; come nel montaggio la regola d’oro è mai affezionarsi del girato figo perché poi stravolgerai tutto pur di mettercelo quando invece se ci rinunci magari funziona anche meglio ed è più asciutto e diretto.
    A mio avviso ritagliarsi del tempo e delegare è anche essere disposti a rinunciare a un pezzettino del proprio Brand image da one man band e iniziare una trasformazione. Se voglio una agenzia non voglio Ricotta Roberto voglio una cazzo di agenzia.
    Il rischio? La competizione? Buh

  • @spadavideos
    @spadavideos 21 день тому

    Vedo tanta gente che si lamenta della ripetitività e della lunghezza del video... cosa triste sinceramente, credo non abbiano proprio capito il senso di questi video e del modo profondo con cui ci stai facendo partecipi della tua esperienza. Purtroppo viviamo in un mondo di gente ermetica con la soglia dell'attenzione di uno scimpanzé.

  • @lorec.1568
    @lorec.1568 2 місяці тому +7

    Ciao Roberto, di solito non commento i tuoi video ma volevo esprimere diciamo un po' di solidarietà visti i tanti commenti negativi. Capisco quello che vogliono dire le persone qui sotto quando dicono che sei stato prolisso e hai ripetuto diverse cose ma penso comunque che tu sia stato coerente, nel senso che - come hai ripetuto più volte - vuoi raccontare tutti i retroscena del tuo lavoro e del tuo progetto per avere una sorta di diario di bordo. Il problema è capire come rendere il tutto interessante sia per i nuovi arrivati, sia per quelli che ti seguono da tempo e conoscono già la tua storia.
    Inoltre si tratta di un nuovo format quindi penso che tu stesso stia ancora cercando di capire che direzione dare a questa nuova serie di video. Ti auguro di crescere ancora e trovare nuovi collaboratori per la tua agency, good luck!
    PS: non caricare i nuovi dipendenti/collaboratori di troppe informazioni fin da subito. Dai il tempo di assimilare il tuo workflow un po' alla volta, lo dico da amante della slow life ahaha

  • @ArcamNight
    @ArcamNight 2 місяці тому +2

    Cazzo fioi lo state massacrando con sti commenti, gli unici positivi sono quelli dei bot… btw buona fortuna Robb per l’attività!

  • @raingod87
    @raingod87 2 місяці тому

    Da imprenditore, posso dire che non si troverà MAI nessuno che si sbatte quanto te, anche perchè quanto ci tieni tu alla tua "creatura", non ci terrà mai nessuno; tu puoi lavorare anche 24 ore al giorno, ma un dipendente non lo farà mai, neanche pagandolo, e soprattutto se lo farà, lo farà controvoglia. Quindi è inutile anche cercarla una persona così. Però' è ovvio che il dipendente DEVE amare questo genere di lavoro, non siamo in un supermercato qui, quindi se non lo ama veramente, non farà mai al caso tuo. E purtroppo devo rimarcare, sempre dalla mia esperienza eh, che le nuove generazioni non hanno più il concetto del "mi faccio il mazzo anche per pochi euro ma imparo qualcosa che un giorno frutterà"...ormai è "io so fare tutto, e voglio i big money" solo che poi non è mai così e quando sbattono sulla realtà delle cose si indispettiscono e scappano via. Ripeto, questa è solo la mia esperienza :) Magari nel resto dell'Italia / mondo non è così :) me lo auguro.
    Personalmente non credo che sia necessario assumere qualcuno di già super formato, anche perchè se uno è già formato, è formato con il suo mindset, non il tuo, e questo porterà a inevitabili scontri. Si può crescere una persona insegnandogli il proprio metodo lavorativo, però questa persona, ripeto, deve amare il lavoro e sacrificarsi, inizialmente, per la causa. Almeno io ho sempre fatto così, magari sbaglio io :)

  • @goawebagency
    @goawebagency 2 місяці тому

    Bello Ricotta....Cerco la stessa cosa qui a Roma! che fai vieni tu o vengo io in Australia?

  • @angelica.138
    @angelica.138 2 місяці тому +5

    Meenchia quanti commenti negativi, forza Roberto, sei d’ispirazione

    • @ronin97
      @ronin97 2 місяці тому +6

      Angelica ci sarà un motivo di sti commenti negativi.. hai almeno visto il video? Mi sa di no..

    • @stefanomalito4844
      @stefanomalito4844 2 місяці тому +5

      Condivido. Sono video in cui fa storytelling sulla sua vita.
      Ci sta il riassuntone a inizio video (soprattutto perché da poco ha cambiato format).
      Ci sta la marchetta perché di certo uno non campa con i soli soldi di yt.
      Ci sta tutto il resto.
      Unico appunto: secondo me non è difficile trovare uno che si sbatte quanto te...è impossibile. Perché l'idea di fondo è solo tua e solo a te è chiara al 100%, perché tu hai tutta la motivazione del mondo a voler far funzionare le cose (hai un'impresa da portare avanti...non sei un dipendente che quando vuole stacca la spina).
      Quindi il mio consiglio: occhio a queste "pretese" la prossima volta che coinvolgi qualcuno.
      Ti stimo

    • @angelica.138
      @angelica.138 2 місяці тому

      @@stefanomalito4844 La penso esattamente come te

  • @zuesh
    @zuesh 2 місяці тому +3

    Ma zio, non ha lavorato neanche un giorno e già è finita? 😂

  • @NumbersGrow_Marketing
    @NumbersGrow_Marketing 2 місяці тому

    Let’s connect!

  • @kemalseferovic3955
    @kemalseferovic3955 2 місяці тому

    Pure io vivo all estero purtroppo

  • @gabrielecattaneo
    @gabrielecattaneo 2 місяці тому

    Secondo me semplicemente non sei abbastanza strutturato (come azienda) per poter formare una figura, nel senso che ci vuole tempo per formare una persona che lavori COME VUOI TU: benissimo se hai un'azienda che ha bene in mente come fare il lavoro e in che direzione andare ma problematico da "piccolo" proprio per via della risorsa tempo che non ti permette di correre più velocemente.
    Oltre a questo l'esperienza di relazione con collaboratori e workflow di team fa tanto quindi anche imparando da qualcuno, come ti suggeriscono i ragazzi di marketers, non pensare di salvarti dagli errori ^_^
    Quelli escono fuori per forza perchè c'è una parte comportamentale fondamentale che va allenata

  • @StefanoWatt
    @StefanoWatt 2 місяці тому +1

    A quando la Ricotta Academy?

  • @lauracapaldini9562
    @lauracapaldini9562 2 місяці тому +2

    Fabio dicci come è andata please..sicuro manco ti pagava! Ahahha

    • @aleskoytp
      @aleskoytp 2 місяці тому

      Da quello che ho capito non gli ha pagato nulla.. era in periodo di "prova"

    • @lauracapaldini9562
      @lauracapaldini9562 2 місяці тому

      @@aleskoytp in Australia sono tre ore massimo la prova che non si paga...

  • @giramondo-lescursionistagi2282
    @giramondo-lescursionistagi2282 24 дні тому

    Ciao Roberto
    parecchi commenti negativi, comprendo anche il loro punto di vista, ma come ha scritto qualcuno, probabilmente stai cercando la quadra facendo prove, quindi non "struggerti" per questi commenti.
    da dipendente, ti dico che chiunque non abbia una propria attività, non vuole passare tutta la giornata solo lavorando, ma avendo anche tempo da dedicare a se stesso.
    quindi se fosse il ritmo ciò che ha "spaventato" Fabio, lo capirei.
    oltre a questo, più di uno ha già scritto come suggerimento di non travolgere di informazioni il prossimo tuo collaboratore, ma un po' per volta, credo sia un validissimo consiglio, anche se con ragazzo trovato tramite marketers forse sarà diversa, come situazione.
    in bocca al lupo per tutto, al prossimo video

  • @kemalseferovic3955
    @kemalseferovic3955 2 місяці тому

    Sono io Kemal seferovic mi dispiace Roberto spero di non averti offeso , spero di sentirti

  • @artattai
    @artattai 2 місяці тому

    Ciao Roberto, alla fine ho pensato di lasciarti un commentino spero carino ✨ mi sono rimasti impressi i commenti lasciati un po' da tutti (molti solo severi, alcuni boh inutilmente cattivi) e in realtà anche io ero delusa. Ma penso sia stato solo una sorta di piccolo passo falso e che tranquillamente recupererai perché pensavo, provando a riassumere il tuo canale fino a ora: sei partito con i video su di te e il tuo vissuto. Poi con le storie di persone e ambienti esterni. Poi hai aggiunto il fattore utilità, dello spettatore che impara letteralmente insieme a te (che è fighissimo). A volte ti incasini da solo tra contenuto, qualità e regolarità, ma In pratica il tuo punto di forza è che il tuo punto di forza cambia e si evolve insieme a te 💛 quindi daje

    • @RobertoRicotta
      @RobertoRicotta  2 місяці тому +1

      Apprezzo molto il commento! Che intendi per passo falso?

    • @artattai
      @artattai 2 місяці тому

      @@RobertoRicotta alludevo al riassunto delle puntate precedenti, secondo me sei arrivato al punto che puoi permetterti di non inserirlo più (altrimenti rischi davvero di perdere l'audience dei fedelissimi)

    • @RobertoRicotta
      @RobertoRicotta  2 місяці тому

      @@artattai the Big Bang theory ha avuto la stessa sigla per 10 anni ed è il tv show più visto della storia. Un intro di 30 secondi, che cambia in base agli avvenimenti recenti, è super utile per chi NON vuole guardare tutti i video (oltre che essere cruciale per nuovi arrivati). Di base questo è personal branding ed è fondamentale online! Chi se la prende personalmente per sta roba sono super felice di perderlo. Per fortuna il pulsante “iscrivi” o “segui” non è per sempre, quindi easy raga, non mi offendo davvero se andate via. Fate solo un favore a voi stessi se davvero sta roba così piccola vi irrita, focus sulle cose importanti della vita dai 😂💚

  • @alfonsonucatolo8498
    @alfonsonucatolo8498 2 місяці тому

    Potresti assumere me!!!! Se hai bisogno fai un fischio. Ti abbraccio

  • @kemalseferovic3955
    @kemalseferovic3955 2 місяці тому

    Ma siete già sposati?e non state più insieme?

  • @salvatoredinatale4211
    @salvatoredinatale4211 2 місяці тому +2

    Che noia sto video comunque no licenziato ma se ne scappo 😂 levici manu

  • @fulviom.1215
    @fulviom.1215 2 місяці тому +1

    Video un po' noioso😅

  • @aleskoytp
    @aleskoytp 2 місяці тому +2

    qualche mese fa piangevi perché non ti cagava nessuno e adesso cerchi uno schiavo...

  • @emanuelegurini
    @emanuelegurini 2 місяці тому

    Ciao Robi, ho visto il video: fantastico, come sempre, e ottimo storytelling. È bello vedere come documenti tutto e racconti la tua esperienza; non deve essere facile fare queste analisi su sé stessi e ammettere i propri errori.
    Oh, comunque, solo chi non fa non sbaglia.
    Ho visto anche che hai provato a utilizzare una struttura diversa e un inserimento di prodotto in modo differente da altri video; forse in altre situazioni ti è riuscita un po’ meglio, ma abbiamo modo di sperimentare e migliorare. A me la pubblicità piace comunque; se ti va, la prossima volta fai un fischio per un parere esterno, magari esce qualche idea ulteriore 💪

  • @6JLFilm9
    @6JLFilm9 Місяць тому

    Che video inutile

  • @kevinbravo9527
    @kevinbravo9527 2 місяці тому

    Grazie per aver condiviso anche questo evento, è bello poter seguire l' evoluzione di questo tuo progetto in tutti i suoi aspetti 😊

  • @francesco.monterosso
    @francesco.monterosso 2 місяці тому

    Sono convinto che la tua unicità sarà il tuo successo! Continua a cavalcare quest’onda Rob 🌊🏄‍♂️

  • @MetYouu
    @MetYouu Місяць тому +1

    Era in nero.

  • @MetYouu
    @MetYouu Місяць тому

    Hellofresh in australia?

  • @AronTVx
    @AronTVx 2 місяці тому +1

    ahahaha fallito ricotta presenta : " come fallire dall'italia all'australia in qualche mese "