"Quando ricostruisce i fatti a modo suo" disse la conduttrice meno credibile e più faziosa del panorama giornalistico italiano. Interrompe continuamente chi non è in linea con il suo pensiero, davvero pessima. Le ricordo che la libertà d'espressione prevede che ognuno possa dire il proprio pensiero e fare le sue disamine sull'argomento affrontato, se lei non è capace di dare la possibilità ad un altra persona di parlare e di avere un confronto con chi la pensa diversamente cambi mestiere.
Quella non ha un pensiero suo. Le dicono nell'auricolare cosa dire e quando interrompere. Una come quella Tocci agli affari esteri è molto più pericolosa.
a 14 anni avresti dovuto capire tutto...... che le punte della piramide e i loro servi che vomitano sterco alle masse sono tutti d'accordo per renderti infelice e povero....
Grandissimo professor Contri e grande UOMO : onesto informato conoscitore della storia.....la tocci si vede chiaramente che è di parte , nega la verità...al servizio della nato.... che “miserabile”
@@antoniofailla305 leggi la storia ...informati su quello che ha fatto la nato negli ultimi trent’anni...e poi capirai CHI è la nato.. e dei massacri in Irak ne vogliamo parlare? Dei massacri a Bagdad che nessuna televisione ci ha fatto vedere ne vogliamo parlare? E in Afganistan, e in Iran, e in Libia? E poi ancora nella ex Iugoslavia ? E l elenco è lunghissimo per non parlare della ventennale sanguinosa guerra in Vietnam... ma per piacere studiare e ragionare per CAPIRE........
@@annamariavilla9832 leggila tu la storia ! la Nato ha salvato l'Europa occidentale dal comunismo sovietico. Se a te non piace vattene in Russia levati dai coglioni traditrice !!
La signora Merlino il vizio di interrompere ce l'ha....la Tocci fa le risatine....questo è l'infimo livello dialettico e culturale di questi programmi televisivi. Riflettono perfettamente la deplorevole condizione politica in cui versa il nostro Paese. Grazie Prof. Contri per il suo contributo. Mala tempora...
Che la Merlino abbia una trasmissione quotidiana di politica politicante da dieci anni è la fotografia dello stato comatoso della (dis)informazione italica! Il 4arto potere doveva essere il cane da guardia della democrazia, mentre adesso è il cane da riporto del mainstream economico/finanziario dei padroni e padroncini italiani, con la copertura dei padrini politici! Buon disastro a tutti, mentre assistiamo alla catastrofe in diretta TV!
La tocci è il niente assoluto,serva come la merlino e la gruber,friedmann,parenzo brindisi ,floris ,del potere assoluto dell'America su di noi....solo che loro ,a differenza nostra,sono pieni di soldi,questi radical-chic da strapazzo
@@giancarloforlani6675 caro Gian Carlo anche Lei, come me, ha un cognome eufemisticamente antipatico! Sfortunatamente nella contabilità grezza della disinformazione italica una come la Tocci, dirty creatur/oil di culto draghiano, ha un peso specifico importante! Se così non fosse, non sarebbe sempre presente nei talkshow di punta delle tv, visto la quantità di guerrafondai, opinionisti, commentatori e pennivendoli quasi tutti riformati grazie ai loro papi, o obiettori d'incoscenza, che pullulano in video e su carta stampata! Una che si permette di affermare che Orsini non può parlare di Russia, perché non c'è mai stato fisicamente, e continua ad essere interpellata e invitata, mostra e dimostra il livello di subalternità culturale, psicologica, etica presente tra i nostri intellettuali di riferimento! I ceti dominanti che li hanno assunti e foraggiati attraverso redazioni di tv e giornali, attraverso le case editrici con libri e libelli, per giustificare i lauti stipendi da commessi della (dis)informazione, per farli derogare dalla loro primaria funzione cognitiva, che sarebbe di guidarli spiegargli l'importanza dello spirito critico, il valore del dubbio soprattutto quando gli interessi sono enormi! Invece da veri servi sciocchi si fanno guidare come dei ciechi da questi "cani" ammaestrati e preparati per la difesa dei privilegiati e delle loro benefici a oltranza! Confondendo e convincendo, quotidianamente, tanti nostri cittadini angosciati, impauriti che non c'è di meglio che vivere così! In modo da farsi lasciare nelle loro mani sudice, le sorti delle loro vite: alla peggiore classe dirigente italiana degli ultimi 40 anni, sia politica che soprattutto (im)prenditoriale; burocratica e ammistrativa del nostro povero e disgraziato Paese! Buon pranzo e buona Pasqua, cattolica o laica che sia!
Scusi, ma allora perché lo invitano? Ha parlato ha detto la sua stupidata da complottaro, e poi si deve lasciare la parola agli altri o ... alla pubblicità ogni tanto.
@@ZioGastone Perchè lo definisce complottaro? Alberto Contri insegna comunicazione sociale all'Università La Sapienza di Roma e mi sembra più titolato di lei e degli altri partecipanti alla trasmissione a parlare dell'argomento in oggetto; se poi gli altri partecipanti non sono liberi nelle loro argomentazioni ma legati al mainstream, allora la verità va a farsi friggere.
@@almaglio Perché racconta SOLO il punto di vista russo e ripete bufale che vengono dagli stessi ambienti di Qanon. Ad es. racconta che nel Donbass gli ucraini bombardano da 8 anni ma non dice che hanno iniziato a bombardare nel 2014 quando la Russia l'ha occupato. Racconta la bufala del computer del figlio di Biden che è assurda: secondo Lei il figlio di Biden lascia il suo computer con quelle informazioni compromettenti ad un riparatore (cieco) di PC che poi "casualmente" porta i file contenuti nel PC a R. Giuliani (quello che ha sostenuto Trump e le sue balle sulle elezioni truccate)? Il figlio di Biden è un morto di fame che non può comprarsi un PC nuovo deve per forza recuperare il vecchio e poi se lo dimentica? Ma anche quella del centro di ricerca di biologia supersegreto a Kiev dove ci sono i consiglieri della NATO, tengono dei prigionieri....: ma se è supersegreto, come fa Contri da Milano a saperlo? Mi sembrano replicanti di Giulietto Chiesa, quello che sapeva tutti i segreti degli USA, ma non aveva UNA PROVA a partire dall'11/9... P.S. Un professore che ha insegnato comunicazione sociale all'università dovrebbe sapere che prima di parlare di una notizia dovrebbe prima VERIFICARLA e non solo dargli credito SOLO se conferma le sue idee anti-sistema (che è il "classico" motivetto di chi invecchia male!)
la fa partire per impedire di dire un'altro tipo di bugia.....l'unica verita' e' che sono tutti la stessa fogna ,hanno il biglietto per i campi elisi gli elitari e i loro servetti e il progetto si chiama agenda di davos 2030.........col motto "non avrai niente e sarai felice"
IAI Istituto Affari Internazionali .... riceve circa 3milini l'anno da commissione europea , fondazioni ed enti internazionali....enti e fondazioni si fanno per nascondere la provenienza reale del denaro.....chi ci sta dietro??? insomma un ente pagato dalla UE-Nato
Ma quale accusa ? Contrini ha espresso una sua opinione, incredibile come si linciano le persone che la pensano diversamente che schifo, e poi questa conduttrice che non sa che pesci pigliare(e anche maleducata ) sta lì tanto per starci
Concordo in toto col prof. Contri. Myrta Merlino dovrebbe lasciare che i pensieri vengano espressi completamente e solo alla fine intervenire con affermazioni frivole e/o pubblicitarie! La Tocci poi non riesco a digerirla, così a pelle e solitamente c'azzecco sempre, la trovo arrogante ed insolente, anche quelle rare volte quando dice cose corrette.
@@sebastianocioffo2048 e' colpa di tutto quel bicarbonato da sniffo che si fa......contri e' un papista invece......in russia si vive benissimo? si sticazziiii....in america ? mangiano sterco,cotti con psicofarmaci vari fanatici della cartastraccia verde......e dugin????scimmiotta rasputin....zelensky????al circo togni.....draghi????mazzettaro mondiale......e il papa???? falsario nato come tutti gli spacciatori di balle spirituali della storia........il piu' tranquillo ha la rogna e questa rogna e' stata scoperta dai pipistrelli del laboratorio scantinato di kissinger e schwab......finanziato da quelli sanno tagliare bene le pietre.
Tratto dal sito dell istituto affari internazionali… pagliacci maledetti negate anche le evidenze : Since 2011, IAI and NATO Defense College (NDC) collaborate on several initiatives aiming at stimulating debates on themes concerning Euro-Atlantic security, the role of the Alliance and its relations with the European Union. In order to promote a better and wider exchange of views on these themes, the partnership is also opened to the involvement of other international entities, institutions and governmental agencies, as well as private actors, think tanks and academics.
Sempre dal sito IAI, sotto la voce "network", si legge quanto segue: "Nel corso degli anni abbiamo consolidato uno straordinario network di relazioni a livello nazionale ed internazionale. Collaboriamo regolarmente, a livello internazionale, con la Commissione europea, il Servizio europeo per l’azione esterna, l’Agenzia di difesa europea, la NATO, l’OSCE;" et cetera. Forse la Tocci intende che al momento non hanno progetti attivi con la NATO, ma se sul sito scrivono "collaboriamo regolarmente" è lecito dedurne che di progetti ne hanno avuti in passato e verosimilmente ne avranno in futuro
Grandissimo come sempre il professor Contri, uno dei pochissimi nel main stream che dice come stanno le cose o almeno ci prova...! Invece al solito l’impresentabile Merlino non lascia parlare chi non la pensa come lei...!!
E la verità quale sarebbe? Siccome gli USA hanno sbagliato in Iraq, allora dobbiamo lasciare fare quello che vuole alla Russia? E se la prossima volta invade la Finlandia, lasciamo perdere ancora?
@@eliacastellan2087 il risveglio della coscienza è un processo lungo e doloroso.. Ma più coscienze si risveglieranno più avranno potere di influenzare altri e indurli al risveglio.. Il nostro pacifico compito è quello.. Risvegliare “ANIME SOPITE”
IAI e' un istituto fortemente USA/EU/NATO oriented ....vogliono essere superpartes .. ma anche un bambino capisce dalle loro dichiarazioni soprattutto della TOCCI che sono funzionali al PENSIERO E AGLI INTERESSI USA /NATO MOLTO MEGLIO LIMES....piu' obiettivi
Quello che dice lei a 4:07 è totalmente smentibile sul loro stesso sito nella sezione NETWORK. Come no con la NATO? Copio e incollo dal loro sito: " *Collaboriamo* *regolarmente* ,a livello internazionale, con la Commissione europea, il Servizio europeo per l’azione esterna, l’Agenzia di *difesa* *europea* ,la *NATO* , l’ *OSCE* .A livello nazionale, lavoriamo in raccordo con il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, il Ministero della Difesa, il Ministero dell’Università e Ricerca, il Parlamento e la Banca d’Italia. "
Professor Contri lasci perdere e non vada più lì tanto la conduttrice fa parlare solo chi la.pensa come lei gli altri li interrompe sistematicamente x innervosirli.
se guardi con il pensiero analogico e non con il pensiero lineare capirai che sono la stessa cloaca.............e ti vogliono povero e controllato..........tutti allegramente sponsorizzati dal la agendina di davos
Il professore dice di fatti, fatti accaduti, quindi non contestabile. Questo però, non toglie che quello che sta facendo la Russia in Ucraina sia abominevole.
Quello che vi fanno vedere. Il mio migliore amico a settembre scorso é scappato a vivere a Dnipropetrowsk insieme alla famiglia per sfuggire alla persecuzione dei no vax. Quando é scoppiato il conflitto ho provato a dirgli piu volte di tornare in italia ma mi ha spiegato che ci sono meno restrizioni in guerra che in italia.
Magari fosse una pantofolara. Purtroppo oltre a dirigere il IAI , da maggio 2020 è anche nel consiglio di amministrazione dell'ENI! (con ruolo non esecutivo) L'ENI! Ente Nazionale Idrocarburi! T'è capì? Dal 2015 è Professoressa onorario dell’Università di Tübingen.
praticamente la Tocci è come se avesse detto, in risposta a Contri che le diceva che lavorava per il re di spagna del 1614: non lavoro per il re di Spagna! lavoro per il viceré del Messico, per il duca di milano e per il re di Napoli...
Che dire, grande Prof. Contri....il resto è feccia, ma poi 'sta sciacquetta della Tocci chi è precisamente? Dire che è vergognosa (come la Merlino) è un eufemismo.
Dal sito di Istituto Affari internazionali (della Toccia): "Il webinar “NATO in Space: challenges and opportunities of a new domain” fa parte della partnership tra lo IAI ed il NATO Defense College avviata nel 2011. L’evento è stato organizzato il 17 giugno 2021 in cooperazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo in modalità ibrida, con alcuni partecipanti presenti nella sede IAI ed altri connessi in remoto." DA 11 ANNI C'È partnership tra lo IAI ed il NATO Defense College! Altro evento: Conferenza accademica internazionale organizzata da IAI, Università di Bologna e Nato Allied Command Transformation, svoltasi il 17 novembre 2020.
Al di là delle posizioni di Contri, sulle quali si può essere più o meno d’accordo, va rilevato intanto che la Merlino è l’antitesi dell’imparzialità che dovrebbe avere un giornalista. Davvero pessima poi anche la Tocci che già si era dichiarata quando in altra trasmissione ha iniziato a deridere il prof Orsini senza riuscire a controbattere con adeguate argomentazioni le sue tesi. La Tocci è veramente una persona sgradevole. Nessuna analisi geopolitica può essere presa in considerazione se parte da posizioni preconcette e ideologizzate come fa, tra i tanti, anche la Tocci.
non c'è nulla da fare, tranquilli, siamo divisi su due visioni del mondo completamente diverse e si vede pure da tutti gli interventi televisivi, con una differenza, il mondo che sta crescendo non è il nostro, noi siamo destinati al declino, la nostra parabola la abbiamo fatta ora tocca a d altri, ma non se ne rendono conto
Che squallore.. davanti all'evidenza dei fatti si arrampicano sui vetri.. e la merlino, l'unica cosa che sa fare è interrompere in continuazione, dire cose sensa senso e mandare la pubblicità.. Ma chi vede ste schifezze?
Le poche volte che ho sentito Alberto Contri l'ho sempre trovato molto interessante quello che dice.
Pensa come stai ridotto 🤣
@@caveosodao662 ricordati la pasticca delle 11, e mi raccomando mascherina e alza la bandierina. W bandera e la legione galizia, limortacci tua.
@@mariomario5657 bravo!
Sei uno informato se sai chi era bandiera.
Se lo facessero finire in modo lineare senza farlo incazzare sarebbe anche meglio....
@@renatocochi2862 Bandera Stepan , assassino e nazista certificato dai libri di storia veri!
Che figura Dimaio.. Il bibitaro.. O il cherichetto di Draghi..... Bravo professore...ka Merlino rompe sempre.....
Appena si parla in modo diverso da come parlano ,anzi da come vorrebbero imporre loro vai di pubblicità
Quando invitano la Tocci ormai sappiamo che bisogna prendere quello che dice e pensare l'opposto.
Grande Proff Contri!! La stimo tantissimo.
signora Merlino .. impari a non interrompere le persone intelligenti che parlano
@@michelecuppone39 Perché???
@@robertoperzi9515 Per buona educazione, come minimo!!
Evidentemente l'editore la rimprovera se lascia dire cose scomode
Se uno dice Falsità, il giornalista ha l'obbligo di fare obiezioni
@@nicodemoguerrieri516 informarsi mai, eh? svegliati
Bravissimo Professore Contri! Grazie per la verità!♥️♥️♥️
Meraviglioso prof.Contri, finalmente uno che ragiona e non uno comprato da U S A e Nato
Komplottohhh!!!!1111!!!!11!!!! Siamo tutti comprati dall'AMERICAHHHH
La Tocci è veramente sgradevole!!!
Pienamente d'accordo! Penosamente faziosa!
Come tutti quelli che dicono il vero
ANALISTA ATLANISTA😂😂😂
merlino vergogna non sei degna
@@isaiapanduri6003 informati dai, coglione
ALBERTO CONTRI LEI È UN GRANDE UOMO, GRAZIE PER IL SUO CORAGGIO E L'AMORE PER LA VERITÀ! ❤️💪🇮🇹
Grande nonostante la figura di merda sul finanziamento della Nato ?
Grande professore, Merlino Merlino, potresti condurre una rubrica dalla parrucchiera.👏👏👏👏
Si e tirare pompini Alla stazione
Può occuparsi della lana di Rampini.
"Quando ricostruisce i fatti a modo suo" disse la conduttrice meno credibile e più faziosa del panorama giornalistico italiano. Interrompe continuamente chi non è in linea con il suo pensiero, davvero pessima. Le ricordo che la libertà d'espressione prevede che ognuno possa dire il proprio pensiero e fare le sue disamine sull'argomento affrontato, se lei non è capace di dare la possibilità ad un altra persona di parlare e di avere un confronto con chi la pensa diversamente cambi mestiere.
Si, vada à fare pompini ai suoi padroni
I fatti vanno ricostruiti come vuole Lei. Lei li non conduce ma è giudice di verità ahahahahah
Che ricostruisca i fatti a modo suo è vero. Lo fa per ignoranza o perché al soldo di qualcuno lo scopriremo in futuro
Quella non ha un pensiero suo. Le dicono nell'auricolare cosa dire e quando interrompere. Una come quella Tocci agli affari esteri è molto più pericolosa.
posso dire che la pademia Almeno ci ha fatto aprire gli occhi sull' informazione in Italia
una bussola che segna il sud. Alla fine è utile. Basta girarla.
a 14 anni avresti dovuto capire tutto...... che le punte della piramide e i loro servi che vomitano sterco alle masse sono tutti d'accordo per renderti infelice e povero....
Il nostro è un paese con ancora un fiebile barlume di speranza grazie Professor Contri. Tocci e Merlino no comment
@massimo pierini...coglione stupido defficiente...perche non vai a investire in russia come diceva quel merdoso?
Grazie per la verita Professore!
Grandissimo professor Contri e grande UOMO : onesto informato conoscitore della storia.....la tocci si vede chiaramente che è di parte , nega la verità...al servizio della nato.... che “miserabile”
e tu al servizio della Russia . che schifo !
@@antoniofailla305 leggi la storia ...informati su quello che ha fatto la nato negli ultimi trent’anni...e poi capirai CHI è la nato.. e dei massacri in Irak ne vogliamo parlare? Dei massacri a Bagdad che nessuna televisione ci ha fatto vedere ne vogliamo parlare? E in Afganistan, e in Iran, e in Libia? E poi ancora nella ex Iugoslavia ? E l elenco è lunghissimo per non parlare della ventennale sanguinosa guerra in Vietnam... ma per piacere studiare e ragionare per CAPIRE........
@@annamariavilla9832 leggila tu la storia ! la Nato ha salvato l'Europa occidentale dal comunismo sovietico. Se a te non piace vattene in Russia levati dai coglioni traditrice !!
Informato conoscitore di storia dove? Chiedo per un amico
Grande CONTRI !!!!!🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Grandissimo Contri!
La signora Merlino il vizio di interrompere ce l'ha....la Tocci fa le risatine....questo è l'infimo livello dialettico e culturale di questi programmi televisivi. Riflettono perfettamente la deplorevole condizione politica in cui versa il nostro Paese. Grazie Prof. Contri per il suo contributo. Mala tempora...
La Merlino quando è in difficoltà mette la pubblicità
Che la Merlino abbia una trasmissione quotidiana di politica politicante da dieci anni è la fotografia dello stato comatoso della (dis)informazione italica! Il 4arto potere doveva essere il cane da guardia della democrazia, mentre adesso è il cane da riporto del mainstream economico/finanziario dei padroni e padroncini italiani, con la copertura dei padrini politici! Buon disastro a tutti, mentre assistiamo alla catastrofe in diretta TV!
La tocci è il niente assoluto,serva come la merlino e la gruber,friedmann,parenzo brindisi ,floris ,del potere assoluto dell'America su di noi....solo che loro ,a differenza nostra,sono pieni di soldi,questi radical-chic da strapazzo
@@giancarloforlani6675 caro Gian Carlo anche Lei, come me, ha un cognome eufemisticamente antipatico! Sfortunatamente nella contabilità grezza della disinformazione italica una come la Tocci, dirty creatur/oil di culto draghiano, ha un peso specifico importante! Se così non fosse, non sarebbe sempre presente nei talkshow di punta delle tv, visto la quantità di guerrafondai, opinionisti, commentatori e pennivendoli quasi tutti riformati grazie ai loro papi, o obiettori d'incoscenza, che pullulano in video e su carta stampata! Una che si permette di affermare che Orsini non può parlare di Russia, perché non c'è mai stato fisicamente, e continua ad essere interpellata e invitata, mostra e dimostra il livello di subalternità culturale, psicologica, etica presente tra i nostri intellettuali di riferimento! I ceti dominanti che li hanno assunti e foraggiati attraverso redazioni di tv e giornali, attraverso le case editrici con libri e libelli, per giustificare i lauti stipendi da commessi della (dis)informazione, per farli derogare dalla loro primaria funzione cognitiva, che sarebbe di guidarli spiegargli l'importanza dello spirito critico, il valore del dubbio soprattutto quando gli interessi sono enormi! Invece da veri servi sciocchi si fanno guidare come dei ciechi da questi "cani" ammaestrati e preparati per la difesa dei privilegiati e delle loro benefici a oltranza! Confondendo e convincendo, quotidianamente, tanti nostri cittadini angosciati, impauriti che non c'è di meglio che vivere così! In modo da farsi lasciare nelle loro mani sudice, le sorti delle loro vite: alla peggiore classe dirigente italiana degli ultimi 40 anni, sia politica che soprattutto (im)prenditoriale; burocratica e ammistrativa del nostro povero e disgraziato Paese! Buon pranzo e buona Pasqua, cattolica o laica che sia!
@@paolocingolani4052 contraccambio gli auguri di ❤️
Professore grandissimo
Purtroppo lo sanno anche loro di essere ridicoli
Ma più di li non possono andare
Si, potrebbero andare affanculo
La Merlino non sapevo fosse l'avvocatessa della Tocci.
Ma dai, è ovvio da anni ormai che sono pagate dalle stesse persone.
Sono pienamente d'accordo con il prof. Contri 👏👏👏
PS = facciamo un referendum x mandare la merlino in Ucraina a combattere😏?
La Merlino non la posso più sentire ... Guardi uno dei suoi "servizi" ed è come vederli tutti ... Stesso Modus Operandi ...
..e poi ha una bruttissima voce gracchiante che ricorda il corvo....
@@mariaroncara2132 e secondo me il corvo ci rimane anche un po'male ...
Merlino,una vergogna di giornalista.
Giornalista?
@@sandro_czml indecente
Molto maleducata
Ormai l'interruzione è una tecnica consolidata, gli italiani sanno benissimo che si interrompe quando l'interlocutore inizia a dire la scomoda verità
Scusi, ma allora perché lo invitano?
Ha parlato ha detto la sua stupidata da complottaro, e poi si deve lasciare la parola agli altri o ... alla pubblicità ogni tanto.
@@ZioGastone Perchè lo definisce complottaro? Alberto Contri insegna comunicazione sociale all'Università La Sapienza di Roma e mi sembra più titolato di lei e degli altri partecipanti alla trasmissione a parlare dell'argomento in oggetto; se poi gli altri partecipanti non sono liberi nelle loro argomentazioni ma legati al mainstream, allora la verità va a farsi friggere.
@@almaglio Sí, é molto complottista
@@giuliom3564 mi dia la definizione di complottista ed argomenti perché pensa che il prof. Contri lo sia
@@almaglio Perché racconta SOLO il punto di vista russo e ripete bufale che vengono dagli stessi ambienti di Qanon.
Ad es. racconta che nel Donbass gli ucraini bombardano da 8 anni ma non dice che hanno iniziato a bombardare nel 2014 quando la Russia l'ha occupato.
Racconta la bufala del computer del figlio di Biden che è assurda: secondo Lei il figlio di Biden lascia il suo computer con quelle informazioni compromettenti ad un riparatore (cieco) di PC che poi "casualmente" porta i file contenuti nel PC a R. Giuliani (quello che ha sostenuto Trump e le sue balle sulle elezioni truccate)?
Il figlio di Biden è un morto di fame che non può comprarsi un PC nuovo deve per forza recuperare il vecchio e poi se lo dimentica?
Ma anche quella del centro di ricerca di biologia supersegreto a Kiev dove ci sono i consiglieri della NATO, tengono dei prigionieri....: ma se è supersegreto, come fa Contri da Milano a saperlo?
Mi sembrano replicanti di Giulietto Chiesa, quello che sapeva tutti i segreti degli USA, ma non aveva UNA PROVA a partire dall'11/9...
P.S. Un professore che ha insegnato comunicazione sociale all'università dovrebbe sapere che prima di parlare di una notizia dovrebbe prima VERIFICARLA e non solo dargli credito SOLO se conferma le sue idee anti-sistema (che è il "classico" motivetto di chi invecchia male!)
Se poi fai partire la pubblicità per impedire di dire la verità, allora è proprio la fine di una carriera di giornalista
la fa partire per impedire di dire un'altro tipo di bugia.....l'unica verita' e' che sono tutti la stessa fogna ,hanno il biglietto per i campi elisi gli elitari e i loro servetti e il progetto si chiama agenda di davos 2030.........col motto "non avrai niente e sarai felice"
Ma perché e una Giornalista?
IAI Istituto Affari Internazionali .... riceve circa 3milini l'anno da commissione europea , fondazioni ed enti internazionali....enti e fondazioni si fanno per nascondere la provenienza reale del denaro.....chi ci sta dietro??? insomma un ente pagato dalla UE-Nato
un ente pagato da davos dalle stamperie di banconote e i soliti noti come del resto il cremlino e tutti gli stati sovrani nord corea compreso
Perfetto professore contri..
Avete accusato altri personaggi per molto meno,ora ti offendi appena ti puntano il dito? Codina di paglia
Lasciatelo Parlareeee
Ma quale accusa ? Contrini ha espresso una sua opinione, incredibile come si linciano le persone che la pensano diversamente che schifo, e poi questa conduttrice che non sa che pesci pigliare(e anche maleducata ) sta lì tanto per starci
Concordo in toto col prof. Contri.
Myrta Merlino dovrebbe lasciare che i pensieri vengano espressi completamente e solo alla fine intervenire con affermazioni frivole e/o pubblicitarie!
La Tocci poi non riesco a digerirla, così a pelle e solitamente c'azzecco sempre, la trovo arrogante ed insolente, anche quelle rare volte quando dice cose corrette.
Bravissimo professore Contri!
Grande professore Contri 😘
Belin, tra lá Tocci e la Merlino veramente si tocca il top della propaganda
È VERISSIMO!!! La Tocci fa propaganda in un modo vergognoso!!
@@sebastianocioffo2048 e' colpa di tutto quel bicarbonato da sniffo che si fa......contri e' un papista invece......in russia si vive benissimo? si sticazziiii....in america ? mangiano sterco,cotti con psicofarmaci vari fanatici della cartastraccia verde......e dugin????scimmiotta rasputin....zelensky????al circo togni.....draghi????mazzettaro mondiale......e il papa???? falsario nato come tutti gli spacciatori di balle spirituali della storia........il piu' tranquillo ha la rogna e questa rogna e' stata scoperta dai pipistrelli del laboratorio scantinato di kissinger e schwab......finanziato da quelli sanno tagliare bene le pietre.
Signora Merlino, faccia parlare gli ospiti che lei stessa invita...
che dica cose giuste o cose sbagliate lascialo finire di parlare Che brutto vizio che hai ( MERLINO )
Tratto dal sito dell istituto affari internazionali… pagliacci maledetti negate anche le evidenze :
Since 2011, IAI and NATO Defense College (NDC) collaborate on several initiatives aiming at stimulating debates on themes concerning Euro-Atlantic security, the role of the Alliance and its relations with the European Union. In order to promote a better and wider exchange of views on these themes, the partnership is also opened to the involvement of other international entities, institutions and governmental agencies, as well as private actors, think tanks and academics.
Ahahaha almeno cancellino certi atti dal web prima di lanciare smentite e accuse di diffamazione. Siamo al si salvi chi può.
scarica quella pagina del sito, cha appena se ne accorgono la cancellano.
Sempre dal sito IAI, sotto la voce "network", si legge quanto segue: "Nel corso degli anni abbiamo consolidato uno straordinario network di relazioni a livello nazionale ed internazionale. Collaboriamo regolarmente, a livello internazionale, con la Commissione europea, il Servizio europeo per l’azione esterna, l’Agenzia di difesa europea, la NATO, l’OSCE;" et cetera. Forse la Tocci intende che al momento non hanno progetti attivi con la NATO, ma se sul sito scrivono "collaboriamo regolarmente" è lecito dedurne che di progetti ne hanno avuti in passato e verosimilmente ne avranno in futuro
@@paoloamaro8267 Come già detto da altri, salva tutto prima che se ne accorga Maga Merlino
@@paoloamaro8267 tra l altro ho letto su wikipedia che cè anche soros di mezzo ovviamente a finanziare ..
Da che pulpito dire ricostruisce i fatti a modo suo!!
Viva la PACE!
bravissimo! vergogna La nato e USA!
Bravo Contri fermi la guerra adesso lei che lo puó
Tocci impresentabile. La faziosità fatta persona. Grande Professor Contri.
ma vai a caggare idiota
La frase più giusta?
"È inutile"...
Grande prof. Contri! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Finalmente uno che si ribella alla prepotenza della Merlino!
Ci vorrebbe un triumvirato "Contri-sgarbi-feltri"(non per la loro visione, ma per il loro carattere), così forse poi abbassa la cresta.
@@shanks9033 ohi, povera Merlino, la farebbero a pezzi.
Professore bravo❤️
Grandissimo come sempre il professor Contri, uno dei pochissimi nel main stream che dice come stanno le cose o almeno ci prova...!
Invece al solito l’impresentabile Merlino non lascia parlare chi non la pensa come lei...!!
bravo Contri, imbarazzanti gli altri....
Che vergogna... La pubblicita' per imbavagliare chi dice la verita'
E la verità quale sarebbe? Siccome gli USA hanno sbagliato in Iraq, allora dobbiamo lasciare fare quello che vuole alla Russia?
E se la prossima volta invade la Finlandia, lasciamo perdere ancora?
Ogni volta fa così 😂😂😂😂 c’è più pubblicità che programma…😂😂😂😂
Ed interrompe continuamente per confondere chi da casa ascolta ..
Come se non si capissero questi atteggiamenti..
😂😂😂😂😂😂😂😂
@@CR-zf9it il problema è che ci sono milioni di ritardati lobotomizzati che non lo capiscono😭
@@eliacastellan2087 il risveglio della coscienza è un processo lungo e doloroso..
Ma più coscienze si risveglieranno più avranno potere di influenzare altri e indurli al risveglio..
Il nostro pacifico compito è quello..
Risvegliare “ANIME SOPITE”
La Tocci si è smentita da sola riguardi a chi finanzia i progetti ai quali lavora.
La conduttrice è maleducata!
IAI e' un istituto fortemente USA/EU/NATO oriented ....vogliono essere superpartes .. ma anche un bambino capisce dalle loro dichiarazioni soprattutto della TOCCI che sono funzionali al PENSIERO E AGLI INTERESSI USA /NATO MOLTO MEGLIO LIMES....piu' obiettivi
La Tocci é devastante
Questo tizio, è troppo forte, le canta e le suona come stanno.non ha freni inibitori, le dice come stanno! Bravo 👏
Contri👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
La santa pubblicità che salva sempre ahahhaha fate scassare professionisti dell'informazione.
Grande contri
Tocco nel 2014 ai lavorato per la Nato perciò le falsità le dice lei mi faccia il piacere
Grazie 🙏 Grande Prof Contri! ❤️❤️❤️👏👏👏
Grande bravo per tutti gli informazioni vera...
Questi programmi, questi canali, queste tv andrebbero chiuse. Subito.
Tocci, devi fare la controfigura della strega di biancaneve!! 🤣🤣🤣🤣
Professore Contri lei è un faro nella nebbia....grazie
e bravissimo
Bravissimo Professore
È un mese che parlano I media americani, parlano dei laboratori biologici USA trovati in Ucrania !!! Sembra che figlio di Bayden sia complicato!!
Bravo professore fai tacere quella gallina della Mirta
La Merlino e la sua espressione da scimpanzé con permanente sono inguardabili
Quello che dice lei a 4:07 è totalmente smentibile sul loro stesso sito nella sezione NETWORK. Come no con la NATO? Copio e incollo dal loro sito: " *Collaboriamo* *regolarmente* ,a livello internazionale, con la Commissione europea, il Servizio europeo per l’azione esterna, l’Agenzia di *difesa* *europea* ,la *NATO* , l’ *OSCE* .A livello nazionale, lavoriamo in raccordo con il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, il Ministero della Difesa, il Ministero dell’Università e Ricerca, il Parlamento e la Banca d’Italia. "
👍
Professor Contri lasci perdere e non vada più lì tanto la conduttrice fa parlare solo chi la.pensa come lei gli altri li interrompe sistematicamente x innervosirli.
Devo correre in pubblicitá...vergognosa veramente...
Grazie professore!! Immenso!!
Professore delle cazzate sicuro.Da Tso
La favoletta dell'Impero del Bene (USA e loro servi) contro l'Impero del Male (tutti gli altri) non regge più .
se guardi con il pensiero analogico e non con il pensiero lineare capirai che sono la stessa cloaca.............e ti vogliono povero e controllato..........tutti allegramente sponsorizzati dal la agendina di davos
Biden/skywalker Vs putin/palpatine e mettiamoci anche un zelensky/Leonida che combatte come ultimo baluardo della libertà contro la tirannia.
La pubblicità non salva dalle figuracce che fate.....Contri ha demolito il vostro modo di fare giornalismo 🇷🇺💪
Contri è un complottista
Tocci,vergognati!!!!!!
Allora sanzioni agli Usa???🤣🤣🤣🤣
Il professore dice di fatti, fatti accaduti, quindi non contestabile. Questo però, non toglie che quello che sta facendo la Russia in Ucraina sia abominevole.
Zeleski e un burattino manovrato dagli Usa
Quello che vi fanno vedere. Il mio migliore amico a settembre scorso é scappato a vivere a Dnipropetrowsk insieme alla famiglia per sfuggire alla persecuzione dei no vax. Quando é scoppiato il conflitto ho provato a dirgli piu volte di tornare in italia ma mi ha spiegato che ci sono meno restrizioni in guerra che in italia.
@@luboltz5201 ma il tuo amico nn sta bene 😂😂
@@luboltz5201 peccato che il tuo migliore amico non ti abbia portato con se.
Se volete portare l Italia in guerra almeno spiegatelo ai cittadini che forse non sono tanto d' accordo..... Tocci taccia
Magari entriamo in guerra nel caos....fare una bella pulizia
2:11 EPICO.
Date un Nobel a questo uomo contro la stupidità umana della pantofolara che conduce.
Magari fosse una pantofolara. Purtroppo oltre a dirigere il IAI , da maggio 2020 è anche nel consiglio di amministrazione dell'ENI! (con ruolo non esecutivo) L'ENI! Ente Nazionale Idrocarburi! T'è capì? Dal 2015 è Professoressa onorario dell’Università di Tübingen.
vattene in Russia ! fuori dall' Italia ! traditore !
Grande Contri!
praticamente la Tocci è come se avesse detto, in risposta a Contri che le diceva che lavorava per il re di spagna del 1614: non lavoro per il re di Spagna! lavoro per il viceré del Messico, per il duca di milano e per il re di Napoli...
Non è proprio così.
Che dire, grande Prof. Contri....il resto è feccia, ma poi 'sta sciacquetta della Tocci chi è precisamente?
Dire che è vergognosa (come la Merlino) è un eufemismo.
si è riposta da sola la Tocci confermando quello che diceva Contri ahahaha
Dal sito di Istituto Affari internazionali (della Toccia):
"Il webinar “NATO in Space: challenges and opportunities of a new domain” fa parte della partnership tra lo IAI ed il NATO Defense College avviata nel 2011. L’evento è stato organizzato il 17 giugno 2021 in cooperazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo in modalità ibrida, con alcuni partecipanti presenti nella sede IAI ed altri connessi in remoto."
DA 11 ANNI C'È partnership tra lo IAI ed il NATO Defense College!
Altro evento:
Conferenza accademica internazionale organizzata da IAI, Università di Bologna e Nato Allied Command Transformation, svoltasi il 17 novembre 2020.
la conduttrice mirta merlino appare troppo faziosa e di parte. e si permette lei di criticare i suoi ospiti tale e quale alla gruber. Imbarazzanti
Grazie professor Contri
Bravissimo professor contri la verità gli fa maleeee!!
Si interrompe quando non si vuole far sentire la verità. Questo non è giornalismo e servismo
Myrta che figuraccia assieme alla vivandiera a stelle e strisce.
Aiutatela voi l'Ucraina, io sto con Putin. Z
Merlino vuol far parlare o no?
La Nato Ciporta A la fame
Pubblicita'
Merlino stia zitta e ci lasci ascoltare!!!!!!!!!!
Che ipocrita questa conduttrice
Al di là delle posizioni di Contri, sulle quali si può essere più o meno d’accordo, va rilevato intanto che la Merlino è l’antitesi dell’imparzialità che dovrebbe avere un giornalista. Davvero pessima poi anche la Tocci che già si era dichiarata quando in altra trasmissione ha iniziato a deridere il prof Orsini senza riuscire a controbattere con adeguate argomentazioni le sue tesi. La Tocci è veramente una persona sgradevole. Nessuna analisi geopolitica può essere presa in considerazione se parte da posizioni preconcette e ideologizzate come fa, tra i tanti, anche la Tocci.
non c'è nulla da fare, tranquilli, siamo divisi su due visioni del mondo completamente diverse e si vede pure da tutti gli interventi televisivi, con una differenza, il mondo che sta crescendo non è il nostro, noi siamo destinati al declino, la nostra parabola la abbiamo fatta ora tocca a d altri, ma non se ne rendono conto
Bravo prof.Contri ha detto cose giuste che non si sentono piu in Italia.
Un grande Contri accusa Contri di fare analisi a modo “ suo” certo dovrebbe farlo a modo suo? Donna ripugnante
Che squallore.. davanti all'evidenza dei fatti si arrampicano sui vetri..
e la merlino, l'unica cosa che sa fare è interrompere in continuazione, dire cose sensa senso e mandare la pubblicità..
Ma chi vede ste schifezze?