E' possibile che io non l'apprezzi perchè non sono un tifoso? *Se siete tifosi, fatemi sapere se il brano vi piace o perlomeno vi rappresenta.* Mi rattrista doverlo specificare, ma *se andate sotto il video di Povia ad insultarlo, siete delle teste di minchia.* Non fate i troll.
Da milanista...un forte abbraccio ai cugini nerazzurri. Nessuno dovrebbe risvegliarsi scoprendo che Povia ha scritto l'inno della sua squadra del cuore. Nessuno. Avevano pensato ad una punizione del genere a Norimberga, ma la scartarono per eccesso di crudeltà.
beh da milanista possiamo dire di aver vissuto lo sytesso INCUBO!! EMILIO ZERBINO FEDE DA JUVENTINO A MILANISTA!!!! pero io non abbraccio gi interisti perche con povia farebbero OHHHHH le provIA TUTTE POVIA PUR DI VENDERE MEZZO CD!!
È stato votato come inno preferito dai tifosi perché a votare sono stati TUTTI I TIFOSI, non solo quelli dell'Inter, quindi uno Juventino o un Milanista hanno votato ironicamente Povia, ecco perché è quello che va meglio nei sondaggi.
Quelle visual dimostrano chiaramente che a volte basta solo avere Windows Movie Maker e un chroma key scrauso per far venire voglia a qualcuno di appoggiarsi un tubo dell'aspirapolvere agli occhi e metterlo a tutta potenza.
:)ciao, se ti piace ascoltare arrangiamenti musicali, penso che potrebbero esserti di gradimento alcuni adattamenti al piano, eseguiti da me. :D Puoi dargli un’occhiata cliccando sul canale con il quale sto scrivendo questo commento, in caso tu lo faccia, buona visione e buon ascolto!
Sono andato a vedermi il video originale. Ti fa onore avere questa delicatezza nei confronti di Povia, che ha ovviamente bisogno di aiuto. Però non è con tono goliardico che affermo con assoluta certezza che il suo inno dell'Inter è in assoluto la cosa più imbarazzante che tu abbia mai commentato nei tuoi video. Ciao.
C'è stato un contest in cui si invitavano diversi artisti a creare una canzone per celebrare il 19° scudetto dell'Inter, questa addirittura non è neanche entrata in concorso, fai tu. 😂😂
"Nerazzurra sei / non ti lascio mai / vinci per noi" sembra davvero una di quelle intro ultra didascaliche degli anime, di quando facevano vedere agli scrittori dei brani due immagini in croce e ci dovevano costruire la sigla intera.
In un universo alternativo stiamo vedendo il video di povia dal titolo "COME CREARE UNA CANZONE DA STADIO SENZA ALCUN TALENTO - Tutorial" e il video uscito è la canzone completa con video.
Ho letteralmente pensato subito la stessa cosa. Le parole del testo sono così generiche che potrebbe essere l'inno di qualsiasi squadra di calcio: basta sostituire nerazzurro con i colori di un'altra squadra e Inter con una squadra a caso ed è fatta.
Sono interista. Quando quel coso ha annunciato "se l'Inter vince lo scudetto, faccio uscire il suo inno" ho iniziato a considerare che anche la non-vittoria avrebbe avuto dei risvolti positivi
Sono interista, ma fino a questo momento ero riuscita ad ignorare completamente l'esistenza di questo obbrobrio... stavo meglio prima!! Mannaggia a te e a questo video! :D
Ciao Mark, la cosa che mi piace, in generale, dei tuoi video è che nel momento in cui ti approcci a esprimere il tuo parere lo fai con rispetto anche se non ne condividi il pensiero, questo dal mio punto di vista fa di te un vero professionista.
Tifo fiorentina , quindi dovrei essere avvezza al dolore fisico, eppure questo inno mi ha fatto provare picchi di sofferenza che non credevo di raggiungere. Povia,ti prego..non cercare di cambiare pure il nostro!
Non vedo l ora che il Povia reagisca a questo video, magari con una delle sue storie Instagram deliranti (ne ricordo una durante la quale si lanciava contro un garage chiuso. Ridendo.)
Io sono un tifoso Interista da decenni. Ma con un inno come "Pazza Inter" questa canzone di Povia risulta davvero poco inerente, è insignificante, concordo sull' analisi tecnica e sulla qualità del testo a poco infima. Personalmente la reputo una "gran sciocchezza" sotto tutti i punti di vista.
@@Diametrum A me Laura Pausini ed Eros Ramazzotti non piacciono per niente, ma hanno una bella voce. Da quando hanno fatto la canzone di Checco Zalone? Oppure è solo un remix creato da qualcuno?
@@karmaskull7252 l'utente che lo ha caricato si è dimenticato di mettere la fonte però all'inizio del video si sente una distorsione di frequenza e perciò credo sia una registrazione di un'emittente radio, dove i due artisti erano ospiti e gli è stato chiesto di fare un omaggio all'inno naz.. ops il tormentone dei mondiali 2006
Secondo me ha un secondo fine. Pochi giorni fa ha detto che lui può parlare di pedagogia (riguardo al DDL Zan) perché ha scritto "Quando i bambini fanno OH". Probabilmente questo "inno" gli servirà per candidarsi a prossimo CT della nazionale...
Mark: «Allora io scrivo una canzone intitolata "Pasta al Sugo" così quando chiederanno la pasta al sugo, staranno citando me.» Pasta col tonno: «Am I a joke to you?»
Beh, questa comunque fa oggettivamente pietà. Io sono l'esatto opposto degli interisti, ma cavolo "Pazza Inter" è uno degli inni calcistici più belli di sempre e poi arriva sta roba? Aiuto hahahahaha
@@oisin1304 Ce ne sono di carini, dài... Partendo proprio dall'Inter direi che "C'è solo l'Inter" è un capolavoro. E' una vera e propria canzone, più che un inno, ma stiamo parlando di un'altra galassia (Elio come produttore, basta questo). Ma anche l'inno del Milan è evocativo, essendo un vero e proprio "inno". Riguardo a quello dell'Atalanta vale il discorso di "c'è solo l'Inter", meno interessante, forse, ma di qualità (Roby Facchinetti). "Grazie Roma" di Venditti, vale lo stesso discorso. Insomma, di "inni" o pesudo-tali decenti e più che decenti ce ne sono. Dovremmo prendere più esempio dagli USA, dove per esempio l'Inno dei Red Socks è stato rielaborato e scritto dai Dropcick Murpys in occasione della vittoria nella World Series del 2004. Ci arriveremo. ;)
@@Yuxor1977 Bho, sai che c'è, più che inni, li definirei serenate. Sarà che l'idea che ho di inno è un po' diversa, nel panorama degli inni calcistici si alternano pezzi dello zecchino d'oro, canzonette melodiche alla Sanremo e pezzi alla one direction . Forse l'unica che sembrava un inno è il vecchio "so già di ore" della Lazio. Se la ascolti, magari capisci che voglio dire.
@@oisin1304 Sono sincero, non la conosco. Vado subito a colmare la lacuna. Però canzoni (ribadisco: non sono inni, lo riconosco) come "C'è solo l'Inter" o "Grazie Roma" sono ben altro rispetto a Zecchino d'oro o persino San Remo. Ora sono curioso: qual è il tuo concetto di Inno? Ora vado ad ascoltare il vecchio della Lazio, su tuo suggerimento.
All'inizio del video, tanto era disgustoso ciò che vedevo, pensavo: ma come mai Mark è così moderato? Risposta: perché è un grande, si spoglia di qlq sovrastruttura (tipo: Povia è l'anticristo) e dà un parere tecnico superanalitico. Ecco perché, anche quando fa ironia su cose che in parte mi piacciono, è cmq standing ovation.
Guarda Mark, io tifo Inter ma al di là di quesito quando ho visto e sentito per la prima volta canzone e video ho pensato che fosse un fake o una parodia. Mai sentito niente di così assurdo e. fuori da ogni logica. Tu comunque sei un grande ! 👍🏼😉
Mio dio Mark come fai ad essere così bravo e buono con sto szihvo di canzone Apparte questo altra sera ci chiedevamo quale fosse la tua chitarra preferita e pure il chitarrista che ti fa impazzire.
Pazza Inter ha “problemi” di copyright, anche qua i soldi che rovinano tutto, comunque alla fine hanno scelto l’inno di max pezzali che non è malissimo dai, pazza inter rimane imbattibile
Scusa, ma -al di là dei porno e degli appuntamenti di lavoro e con gli amici- "sto venendo" non viene detto solo in quella bellissima scena di American Pie in cui il padre della tipa è stato mandato a chiamarla a mangiare?
Ti faccio i miei complimenti. Bravo, non sei caduto nel luogo comune (come tutti) e hai analizzato benissimo la canzone. Non mi reputo un fan di Povia, però ho avuto modo di ascoltare gran parte del suo catalogo e ci sono alcuni pezzi davvero notevoli, merita comunque rispetto dal punto di vista artistico. Purtroppo (soprattutto ultimamente) si è buttato troppo su altre cose attirandosi ulteriori haters ma fondamentalmente quelli che lo criticano tirando in ballo sempre le storie del piccione o altro, lo fanno come lo fanno per qualsiasi altro artista alla “Gigi d’Alessio”. Detto questo, la canzone a me non piace, sono interista e trovo questa la sua canzone meno riuscita.
Penso che più che altro sia attivo in qualunque ambito che gli procuri il minimo di visibilità di cui necessita per sopravvivere. Musicalmente è morto da un pezzo, vende i cd su facebook e fa i concerti alle sagre, e non è un modo di dire, e adesso che il complottismo su cui si era buttato paga meno (non perché sia meno diffuso, ma perché gente più brava di lui lo sfrutta) sta tentando di rimanere rilevante in qualche altra maniera, tipo con questa e col video sul ddl Zan. Comunque ormai a me sembra più che altro un matto vero che ha bisogno di aiuto, quando lo vedo è più che altro imbarazzo empatico.
Giù le mani dalla qualificabilità di Povia come artista. "Vorrei avere il becco" è arte. Anche se è surreale che una canzone con quel contenuto abbia vinto Sanremo. Il resto, posso essere d'accordo, è inqualificabile. Però "Vorrei avere il becco" è una perlina, lì è un artista.
Si è ridotto a fare l' influencer per la Meloni, Salvini, e reazionari assortiti, sperando lo invitino a qualche festa di Partito o sagra dell' olio di ricino.
"Amala pazza inter amala" da non interista devo dire che per quanto tamarra credo sia molto più riuscita della merda di Povia, è una canzone che ti rimane in testa
però effettivamente se mangio pasta col tonno penso a bello figo, se mangio gli spaghetti allo scoglio penso a bello figo, ogni volta che sento la parola affitto penso a bello figo.
DALLA A POVIA E TE LA COMPRA,,, SONO 30 ANNI CHE CERCA DI SCRIVERE UNA CANZONE DECENTE,,,,,,la tua mi sembra supriore a tutte le p stronzate di povia!!!!
Sulle incitazioni da stadio in un brano audio e non live è strano, te lo dico da semi-tifoso. Persino i Nanowar ne Il Signore degli Anelli dello Stadio non usavano incitazioni al pubblico, ma solo nei live. P.S. nel "scream for me" so che era un riferimento al live degli Iron Maiden, ma mi hai ricordato La Vendetta della Faraona degli Atroci (forse perchè usavano incitazioni simili ma con un boato di un finto pubblico)
Ho visualizzato questo video sulla sedia del water. L'intuizione non si è rivelata errata... La parte migliore è quella in cui racconta il 'processo creativo', per così dire. Grazie mille, Marco.
Ciao Marco,l'Inno di una squadra ti deve caricare,deve provocare sensazioni di appartanenza,deve renderti orgoglioso,questa roba qua mi sembra una presa in giro più che un inno...Cristiano
Finalmente l'FC INter ha l'inno che si merita!!! (faccine che ridono)!!! A parte gli scherzi, quando il video arriva a 2500 like puoi fare il video sul peggiore inno? Ciao, grande!!
9:35 a me piace la pasta con tonno, pasta con tonno! e con questo mi ritiro nei miei alloggi sicuro di aver dimostrato che la logica è più che attendibile...
Sono della Roma e il mio inno è Grazie Roma, neanche in curva si cantano quasi più quelle cose, se fosse dedicata alla Roma mi farebbe abbastanza ribrezzo.
@mark La disgrazia era che voleva essere proposta come nuovo inno. (Sono interista,quindi lo dico con cognizione di causa) Per il resto, da musicista (per hobby) sono d’accordo con te. Una canzone del genere la vedo bene nei villaggi in egitto mentre sorseggio un cuba all’open bar 😂 E comunque, da interista, aspettavo questo video. Grazie 🙏🏻
5:22 no tranquillo non è un problema tuo, è Povia che fa schifo. Se senti "I Forever Blowing Bubbles" dei Westham, e capisci subito che la differenza è colossale.
Da tifoso... questo brano non mi piace per due motivi principali. Il primo: non mi trasmette nulla il testo. Sono frasi che chiunque potrebbe dire della propria squadra. Lo stesso motivo (nonostante mi piaccia più di quella di Povia) mi porta a non essere proprio contento del nuovo inno targato Pezzali. Si ok c'è una citazione alla fondazione dell'Inter ma poi niente di più. "C'è solo l'Inter" di Elio era una vera e propria canzone d'amore alla squadra e all'essere interista a mio parere cosa che Povia non riesce a trasmettere se non nelle intenzioni. Il brano di Elio nell'attacco alle avversarie era molto più esplicito e lo stadio esplodeva ogni volta sentendo "io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato". In quello di Povia non c'è nulla e in quello di Pezzali è proprio all'acqua di rose con "non siamo scesi mai all'inferno". Boh un po' scialba per me. Il secondo motivo è la musica e devo dire che non mi dice nulla. Anche "pazza Inter" era una canzone tamarra ma trasmetteva più energia a mio parere (sono un 1993 non so andare più indietro con gli inni abbiate pazienza). Quella di Pezzali è già più orecchiabile (anche se non ho capito il perché abbiano creato una canzone che somiglia ad "Emanuel" che è un canto di chiesa ma va beh). In conclusione no, l'inno di Povia , personalmente e tolte le intenzioni , non mi ha fatto impazzire per nulla e non l'avrei cantato volentieri allo stadio.
Ciao Denilson. Ora, dopo aver fatto uno dei più grandi errori della mia vita, ovvere guardare il video di Povia per pura curiosità, penso che mi perforerò i timpani.
La butto lì: ma può essere che con "ponte e ritornello" intendesse "bridge e ritornello"? Comunque non so cosa sarebbe peggio, se il no-sense puro o l'italianizzazione forzata
sicuramente intendeva bridge e ritornello, questo è uno di quei pochi casi in cui sono d'accordo nel non italianizzare, ormai bridge è un nome non una parola...
E' possibile che io non l'apprezzi perchè non sono un tifoso? *Se siete tifosi, fatemi sapere se il brano vi piace o perlomeno vi rappresenta.*
Mi rattrista doverlo specificare, ma *se andate sotto il video di Povia ad insultarlo, siete delle teste di minchia.* Non fate i troll.
La falsità di povia è irritante a prescindere da tutto il resto.
Da tifoso interista questo è il peggior inno un agglomerato di frasi dette allo stadio melodizzate alla meno peggio
Marco non lo apprezziamo neanche noi tifosi dell'inter, fa cagare....
Io sono interista, e questa canzone è veramente imbrazzante, preferirei cantare l'inno della juve davvero
Tu sei interista?
Da milanista...un forte abbraccio ai cugini nerazzurri. Nessuno dovrebbe risvegliarsi scoprendo che Povia ha scritto l'inno della sua squadra del cuore. Nessuno. Avevano pensato ad una punizione del genere a Norimberga, ma la scartarono per eccesso di crudeltà.
Mi hai scassato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Certo che un inno del Partito nazista scritto da Povia farebbe la sua porca figura, considerate le sue posizioni politiche
beh da milanista possiamo dire di aver vissuto lo sytesso INCUBO!! EMILIO ZERBINO FEDE DA JUVENTINO A MILANISTA!!!! pero io non abbraccio gi interisti perche con povia farebbero OHHHHH le provIA TUTTE POVIA PUR DI VENDERE MEZZO CD!!
Io nn ho cugini
Pensa se velo scrive Giggi D'Alessio....
È stato votato come inno preferito dai tifosi perché a votare sono stati TUTTI I TIFOSI, non solo quelli dell'Inter, quindi uno Juventino o un Milanista hanno votato ironicamente Povia, ecco perché è quello che va meglio nei sondaggi.
Un po' come quando Chiamparino è stato votato il sindaco migliore d'Italia, da tutti gli altri comuni :D
Esattamente 😂
e aggiungo che Povia ha mobilitato i suoi fans
@@fable80 tutti e 3
@@fable80 ok, 5 voti li ha recuperati di suo. I suoi parenti.
Quelle visual dimostrano chiaramente che a volte basta solo avere Windows Movie Maker e un chroma key scrauso per far venire voglia a qualcuno di appoggiarsi un tubo dell'aspirapolvere agli occhi e metterlo a tutta potenza.
Le views di mark o della canzone?
@@albertobussadori6642 ...le visual nel senso gli elementi visivi del brano...
:)ciao, se ti piace ascoltare arrangiamenti musicali, penso che potrebbero esserti di gradimento alcuni adattamenti al piano, eseguiti da me. :D Puoi dargli un’occhiata cliccando sul canale con il quale sto scrivendo questo commento, in caso tu lo faccia, buona visione e buon ascolto!
A confronto "Meno male che Silvio c'è" è un capolavoro
😂
Sono andato a vedermi il video originale. Ti fa onore avere questa delicatezza nei confronti di Povia, che ha ovviamente bisogno di aiuto. Però non è con tono goliardico che affermo con assoluta certezza che il suo inno dell'Inter è in assoluto la cosa più imbarazzante che tu abbia mai commentato nei tuoi video. Ciao.
il più imbarazzante....almeno finchè non ha commentato (e musicato!) la figuraccia di Salvin in Polonia...
Parla parla ma poi allo stadio lo dici "Inter Inter " quindi lo stai citando
C'è stato un contest in cui si invitavano diversi artisti a creare una canzone per celebrare il 19° scudetto dell'Inter, questa addirittura non è neanche entrata in concorso, fai tu. 😂😂
E allora come cavolo ha vinto?
@@st0ne274 non ha vinto, la vincitrice è I M Inter quella di Mirko (lo speaker dell'inter) insieme a Max Pezzali
@@RickyCervo ah meno male
@@RickyCervo vabbè ma come ha fatto ad entrare nella top 3 (se quella nel diagramma a torta che ha mostrato Mark è la top 3)?
@@st0ne274 si dal grafico ha vinto quella ma perché hanno votato tutti i tifosi, quindi c'è della perculaggine in mezzo..
Solo Povia poteva trasformare San Siro in un villaggio turistico.
"FUORI LA VOCE"
@@vittorioscafe5056
Aspettiamo la reazione all'album di Adam Kadmon
Esiste?
@@_comfortably_numb SÍ!!!!!!!!!
Già fatta...
Aspe non è un video di yotobi ops
Verissimo 😏 è arrivato il tempo per quello
"Nerazzurra sei / non ti lascio mai / vinci per noi" sembra davvero una di quelle intro ultra didascaliche degli anime, di quando facevano vedere agli scrittori dei brani due immagini in croce e ci dovevano costruire la sigla intera.
"Voglio andare dove mi va"
Caz, a questa sequenza mi ricorda la canzone delle Winx! 🤣
"mai mai scorderai/l'attimo/ che povia a cantar comincio'/l'imbarazzo che uccider può/poi , silenzioooooo/e gli avvoltoi sopra la città/senza pietà"
@@claudiodenti5504 a me pare un misfit verso l'internazionale calcio e mia nonna buonanime che vide meazza(e io son gobbo)
Tutta la canzone sembra l'opening di un cartone
SEI SOLO GELOSO
grazie a questa canzone riesco a gestire la mia stitichezza in modo perfetto.
Provaci tu...
Va che è una meraviglia in effetti! Un lassativo stupendo
In un universo alternativo stiamo vedendo il video di povia dal titolo "COME CREARE UNA CANZONE DA STADIO SENZA ALCUN TALENTO - Tutorial" e il video uscito è la canzone completa con video.
Sono ferito sia come interista che come musicista 🖤
Hai vinto
Idem 😥
Vabbè dai è stato l'entusiasmo dello scudetto. Non capivamo😂😂😂😂
Anch'io 😓
Anche io, ma solo da Interista
Ok da oggi se uno dice "Amore ti va una pasta con tonno?" automaticamente dovrà pagare la SIAE per i diritti di Bello Fi Go
Stavo per dire la stessa cosa
Secondo me dovrebbero pagare voi per ascoltare bello figo
oppure i Nanowar :D
@@79lucone la Findus deve pagarli per la pubblicità
Cristian Airte
Sono un tifoso juventino e non augurerei questo inno neanche al mio peggior nemico (anche se interista).
Povia non si augura a nessuno. A NESSUNO!
Povia e' la personificazione di tutto quello che non va in Italia
Anche io Juventino, e concordo pienamente con te! povia è il peggio del peggio...
@@jacopo3464 io sono napoletano ma nemmeno io augurerei questo inno alla squadra che mi sta più su le palle…….forse
No dai scherzo
Lui ha seguito il tuo consiglio, come creare un inno senza talento. Le frasi di tifoseria sono l'equivalente del Wikihow per noi
Credo sia il commento più azzeccato!
In effetti...
assolutamente d'accordo!
È ma se n'è approfittato lui di quel consiglio
Ho letteralmente pensato subito la stessa cosa. Le parole del testo sono così generiche che potrebbe essere l'inno di qualsiasi squadra di calcio: basta sostituire nerazzurro con i colori di un'altra squadra e Inter con una squadra a caso ed è fatta.
Sono interista. Quando quel coso ha annunciato "se l'Inter vince lo scudetto, faccio uscire il suo inno" ho iniziato a considerare che anche la non-vittoria avrebbe avuto dei risvolti positivi
Mitico! 😂 💙🖤
Ahahahahah.
sedicente interista
Dicono che gli yuventini stanno comprando gli arbitri, per perdere e farvela cantare.
@@stefanosimoncini3606 #trust the plan, bischero
Sono interista, ma fino a questo momento ero riuscita ad ignorare completamente l'esistenza di questo obbrobrio... stavo meglio prima!! Mannaggia a te e a questo video! :D
Scherzi è meglio dell'originale cantata dal quel cantante farlocco quella non è da cartone animato? Ragioniamoci
Uguale, ma cos'è sta schifezza? Mi vergogno...
Sicuramente non è paragonabile alle composizioni di Romani, visto che Inter Amala e C'è solo l'Inter sono su un altro livello
E poi i creazionisti vanno in giro a dire che non si trova l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia.
Non esiste perché l'uomo è stato creato nelle astronavi di Dio nel cielo, è cuscì ebbasta, nun vojo commenti
Sempre un piacere trovarla nei commenti maestro
Molto inerente
Ahahahaha è vero è Povia😂😂😂
Guai a te Christian airte!
Ciao Mark, la cosa che mi piace, in generale, dei tuoi video è che nel momento in cui ti approcci a esprimere il tuo parere lo fai con rispetto anche se non ne condividi il pensiero, questo dal mio punto di vista fa di te un vero professionista.
Non so come funzioni come inno di una squadra di calcio ma come lassativo funziona che e' una meraviglia!!!
Tifo fiorentina , quindi dovrei essere avvezza al dolore fisico, eppure questo inno mi ha fatto provare picchi di sofferenza che non credevo di raggiungere. Povia,ti prego..non cercare di cambiare pure il nostro!
Ti capisco, da interista la soglia del dolore è alta...
Facciamo così Verò, se i Litfiba fanno il nuovo inno della Viola comincio a tifarla anche io
@Veronica NN mi hai fatto morire 🤣🤣🤣
Forza viola
Ahahaha picchi di sofferenza è meravigliosa
Non vedo l ora che il Povia reagisca a questo video, magari con una delle sue storie Instagram deliranti (ne ricordo una durante la quale si lanciava contro un garage chiuso. Ridendo.)
AHAHAHAHAHAH
Io sono un tifoso Interista da decenni. Ma con un inno come "Pazza Inter" questa canzone di Povia risulta davvero poco inerente, è insignificante, concordo sull' analisi tecnica e sulla qualità del testo a poco infima. Personalmente la reputo una "gran sciocchezza" sotto tutti i punti di vista.
"C'è solo l'Inter" è ancora più bella.
C'è Solo l'Inter altro livello
Sono juventino... Pagherei soldi per sentire quest'inno allo stadio ad ogni partita dell'Inter 🤣🤣🤣🤣🤣💯
Secondo me "Siamo una squadra fortissimi" dovrebbe diventare inno nazionale
Purtroppo é l'unica che ci rappresenta davvero 😳
Ma che c.. ho trovato
ua-cam.com/video/7NulE83P6J8/v-deo.html
@@Diametrum ahahah poesia
@@Diametrum A me Laura Pausini ed Eros Ramazzotti non piacciono per niente, ma hanno una bella voce. Da quando hanno fatto la canzone di Checco Zalone? Oppure è solo un remix creato da qualcuno?
@@karmaskull7252 l'utente che lo ha caricato si è dimenticato di mettere la fonte però all'inizio del video si sente una distorsione di frequenza e perciò credo sia una registrazione di un'emittente radio, dove i due artisti erano ospiti e gli è stato chiesto di fare un omaggio all'inno naz.. ops il tormentone dei mondiali 2006
5:07, la versione di Mark di the Trooper degli Iron Maiden. Me lo ricordo, parlando di Bruce Dickinson diceva: SCREAM FOR ME , ITALIAAAA. Che ricordi
Sto pensando che il Maestro Domenico Bini in questi giorni ha pubblicato inni alla nazionale italiana che spaccano il culo🤣🤣🤣
Beh il Maestro non sbaglia un colpo, ho saputo che la squadra si è caricata ascoltando i suoi pezzi, era vittoria sicura
Secondo me ha un secondo fine. Pochi giorni fa ha detto che lui può parlare di pedagogia (riguardo al DDL Zan) perché ha scritto "Quando i bambini fanno OH". Probabilmente questo "inno" gli servirà per candidarsi a prossimo CT della nazionale...
🤣🤣🤣🤣🤣
Mark: «Allora io scrivo una canzone intitolata "Pasta al Sugo" così quando chiederanno la pasta al sugo, staranno citando me.»
Pasta col tonno: «Am I a joke to you?»
Sei in ritardo di qualche anno, Bugo ha già cantato "pasta al burro" nel suo primo disco (che io ho comprato)
Per me, questo diventerà il prossimo sfottò contro l’Inter… Change my mind
Beh, questa comunque fa oggettivamente pietà. Io sono l'esatto opposto degli interisti, ma cavolo "Pazza Inter" è uno degli inni calcistici più belli di sempre e poi arriva sta roba? Aiuto hahahahaha
Io, materano tifoso del Napoli, mi sono sempre commosso ascoltando Pazza Inter
@@savasabos7176 è un signor inno, come lo era Grazie Roma o quello della Lazio. Mi gasavo pure con quello della Fiorentina 😂 e parlo da Milanista
@@RobinBagnolati l'inno della Roma è "Roma Roma Roma"
Grazie Roma la mettiamo dopo la partita
@@dariocrescenzi5121 ROMA ROMA ROMA non è arrivata solo con l'ultimo scudetto?
Pazza Inter è anche il plagio di Baila Morena
"Pasta al sugo" è sicuramente il sequel di "La maledizione di Capitan Findus" che ci meritiamo. Ora la voglio.
Beh esiste "Pasta col tonno"
Mi aggrego, la voglio anche io come sequel di Capitan Findus
@@roccodeiacob1754 Pasta col tonno è il prequel. Infatti ha perso contro i bastoncini.
"CIAO DENILSON!"
Cit. Un onesto cittadino che paga le tasse
Hai vinto!
"...mossa degna della Apple!" Cit. è un tocco di classe...quasi come quando Silvio fondò un partito che si chiamava "Forza Italia"!😎😁
BEH BERLUSCONI HA PRESO IL MILAN E LO HA PORTATO IN CIMA AL MONDO,,POVIA RIDICOLIZZA L INTER
Non è questione di essere tifosi o meno, frequentatori di stadio o no. E' che effettivamente fa cagare! :D
Concordo..e da tifoso ...mah meglio ascoltare altro
Dimmi un inno di una squadra di calcio che non faccia cagare
@@oisin1304 Ce ne sono di carini, dài... Partendo proprio dall'Inter direi che "C'è solo l'Inter" è un capolavoro. E' una vera e propria canzone, più che un inno, ma stiamo parlando di un'altra galassia (Elio come produttore, basta questo).
Ma anche l'inno del Milan è evocativo, essendo un vero e proprio "inno". Riguardo a quello dell'Atalanta vale il discorso di "c'è solo l'Inter", meno interessante, forse, ma di qualità (Roby Facchinetti).
"Grazie Roma" di Venditti, vale lo stesso discorso. Insomma, di "inni" o pesudo-tali decenti e più che decenti ce ne sono.
Dovremmo prendere più esempio dagli USA, dove per esempio l'Inno dei Red Socks è stato rielaborato e scritto dai Dropcick Murpys in occasione della vittoria nella World Series del 2004. Ci arriveremo. ;)
@@Yuxor1977
Bho, sai che c'è, più che inni, li definirei serenate. Sarà che l'idea che ho di inno è un po' diversa, nel panorama degli inni calcistici si alternano pezzi dello zecchino d'oro, canzonette melodiche alla Sanremo e pezzi alla one direction .
Forse l'unica che sembrava un inno è il vecchio "so già di ore" della Lazio.
Se la ascolti, magari capisci che voglio dire.
@@oisin1304 Sono sincero, non la conosco. Vado subito a colmare la lacuna. Però canzoni (ribadisco: non sono inni, lo riconosco) come "C'è solo l'Inter" o "Grazie Roma" sono ben altro rispetto a Zecchino d'oro o persino San Remo. Ora sono curioso: qual è il tuo concetto di Inno? Ora vado ad ascoltare il vecchio della Lazio, su tuo suggerimento.
All'inizio del video, tanto era disgustoso ciò che vedevo, pensavo: ma come mai Mark è così moderato? Risposta: perché è un grande, si spoglia di qlq sovrastruttura (tipo: Povia è l'anticristo) e dà un parere tecnico superanalitico. Ecco perché, anche quando fa ironia su cose che in parte mi piacciono, è cmq standing ovation.
Quando è passata la clip "A volte, le sinergie" ho sputato un polmone. Grazie Marco!
Ma tu sei un grandissimo,mi sto scompisciando dalle risate,ho le lacrime,non riesco a fumare che mi va il fumo di traverso da quanto stò ridendo...😆😆😆
Hai quasi più visualizzazioni tu in un giorno che il triste povia in un paio di mesi. Sei un ottimo sponsor per questo capolavoro!
Mark, ovviamente adesso ci aspettiamo da te la hit dell'estate "Pasta al sugo, pasta al sugo" ;-)
Io preferisco l'insalata russa.
Pasta col tonno!
Il nuovo inno per Masterchef
Guarda Mark, io tifo Inter ma al di là di quesito quando ho visto e sentito per la prima volta canzone e video ho pensato che fosse un fake o una parodia. Mai sentito niente di così assurdo e. fuori da ogni logica. Tu comunque sei un grande ! 👍🏼😉
Anche a me è venuta immediatamente in mente la parodia di Mai dire martedì...
la citazione di The Trooper buttata lì come se nulla fosse, sei un mito :D
In tutto questo se Giorgio Vanni cantasse una canzone per l'Inter sarei un tifoso felice
Mio dio Mark come fai ad essere così bravo e buono con sto szihvo di canzone
Apparte questo altra sera ci chiedevamo quale fosse la tua chitarra preferita e pure il chitarrista che ti fa impazzire.
da interista mi vergogno di questa canzone, ma adesso voglio l'action figure di Inter Man
stai sereno.... io mi vergogno da essere umano......😁😂
Ritengo che Pazza Inter sia uno degli inni italiani più belli, avevano davvero bisogno di questo abominio?
Il mondo e le società si "evolvono" e noi non possiamo farci nulla
Togli anche italiani
Pazza Inter ha “problemi” di copyright, anche qua i soldi che rovinano tutto, comunque alla fine hanno scelto l’inno di max pezzali che non è malissimo dai, pazza inter rimane imbattibile
da interista questo abominio di canzone fa schifo in confronto a Pazza Inter
@@stefanobortoletto1504 io Pazza Inter l'ascolto proprio come canzone al di là del fatto che sia (stata) un inno, stupenda come poche
Ho appena finito una canzone intitolata "sto venendo"
Grazie a tutti voi per le citazioni in momenti così importanti della vostra vita
Scusa, ma -al di là dei porno e degli appuntamenti di lavoro e con gli amici- "sto venendo" non viene detto solo in quella bellissima scena di American Pie in cui il padre della tipa è stato mandato a chiamarla a mangiare?
Ti faccio i miei complimenti. Bravo, non sei caduto nel luogo comune (come tutti) e hai analizzato benissimo la canzone. Non mi reputo un fan di Povia, però ho avuto modo di ascoltare gran parte del suo catalogo e ci sono alcuni pezzi davvero notevoli, merita comunque rispetto dal punto di vista artistico. Purtroppo (soprattutto ultimamente) si è buttato troppo su altre cose attirandosi ulteriori haters ma fondamentalmente quelli che lo criticano tirando in ballo sempre le storie del piccione o altro, lo fanno come lo fanno per qualsiasi altro artista alla “Gigi d’Alessio”. Detto questo, la canzone a me non piace, sono interista e trovo questa la sua canzone meno riuscita.
A "Tommy Wiseau italiano" ho urlato fortissimo
Credo che in realtà, ora come ora Povia sia più attivo come (aspirante) influencer che come (sedicente) artista
Penso che più che altro sia attivo in qualunque ambito che gli procuri il minimo di visibilità di cui necessita per sopravvivere. Musicalmente è morto da un pezzo, vende i cd su facebook e fa i concerti alle sagre, e non è un modo di dire, e adesso che il complottismo su cui si era buttato paga meno (non perché sia meno diffuso, ma perché gente più brava di lui lo sfrutta) sta tentando di rimanere rilevante in qualche altra maniera, tipo con questa e col video sul ddl Zan.
Comunque ormai a me sembra più che altro un matto vero che ha bisogno di aiuto, quando lo vedo è più che altro imbarazzo empatico.
Giù le mani dalla qualificabilità di Povia come artista. "Vorrei avere il becco" è arte. Anche se è surreale che una canzone con quel contenuto abbia vinto Sanremo.
Il resto, posso essere d'accordo, è inqualificabile. Però "Vorrei avere il becco" è una perlina, lì è un artista.
Si è ridotto a fare l' influencer per la Meloni, Salvini, e reazionari assortiti, sperando lo invitino a qualche festa di Partito o sagra dell' olio di ricino.
@@tucostiglitz9544 sAGRA DELL'OLIO DI RICINO è IL TOP.
@@AdrianoCapassoXD e niente hai scritto tu quello che penso io, grazie 👍
Se facessero un anime per ragazzini sull'Inter la si potrebbe mettere come sigla
Inazuma eleven più tamarro e trash
"Amala pazza inter amala" da non interista devo dire che per quanto tamarra credo sia molto più riuscita della merda di Povia, è una canzone che ti rimane in testa
Mark: "allora io scrivo una canzone 'pasta al sugo pasta al sugo pasta al sugo'..."
Bello figo: "hello"
però effettivamente se mangio pasta col tonno penso a bello figo, se mangio gli spaghetti allo scoglio penso a bello figo, ogni volta che sento la parola affitto penso a bello figo.
@@lucasans510 io non pago l'affitto e penso a Bello Figo.
TUTTI
SANNO
CHE
DALLA A POVIA E TE LA COMPRA,,, SONO 30 ANNI CHE CERCA DI SCRIVERE UNA CANZONE DECENTE,,,,,,la tua mi sembra supriore a tutte le p stronzate di povia!!!!
Personalmente trovo che la cover indiana sia migliore di questo "inno"
Hai assolutamente ragione 😂
E pensare che il Maestro Bini ne ha composti parecchi di inni nerazzurri
Il maestro Bini ha composto pure sul bidè. È un vulcano.
@@leccellentedanilo9090 Ahahahah, proprio un vulcano.
prima cosa che ho pensato al primo ascolto: "dovrebbe cantarla Giorgio Vanni."
Da juventino non vedo l'ora di sentire gli interisti cantarla allo stadio! 😂😂😂😂😂😂
Facciamoci un POPOPOPOPOPOPO insieme a sto punto e finiamola così, tanto siamo tutti campioni d'Europa
Anche io tifo Juventus ma non canterei sto inno manco al mio peggiore nemico interista
Per fortuna non è l'inno ufficiale 😂😂
Ciao denilson.. Grande video😁😁😁
Rimanendo in tema: petizione per rendere Aquila di Domenico Bini il nuovo inno della Lazio.
Non paragoniamo il maestro con Povia...
Il Signore degli Anelli dello Stadio: i Nanowar sono riusciti davvero a farci una canzone (strepitosa) con un adattamento dei cori.
You tearing me apart Povia!
È identico e fortunatamente non sono l'unica ad averlo pensato 😂
Sulle incitazioni da stadio in un brano audio e non live è strano, te lo dico da semi-tifoso.
Persino i Nanowar ne Il Signore degli Anelli dello Stadio non usavano incitazioni al pubblico, ma solo nei live.
P.S. nel "scream for me" so che era un riferimento al live degli Iron Maiden, ma mi hai ricordato La Vendetta della Faraona degli Atroci (forse perchè usavano incitazioni simili ma con un boato di un finto pubblico)
Ho visualizzato questo video sulla sedia del water. L'intuizione non si è rivelata errata... La parte migliore è quella in cui racconta il 'processo creativo', per così dire. Grazie mille, Marco.
Ciao Marco,l'Inno di una squadra ti deve caricare,deve provocare sensazioni di appartanenza,deve renderti orgoglioso,questa roba qua mi sembra una presa in giro più che un inno...Cristiano
Adesso vogliamo il video “come creare una canzone per bambini” con il testo PIENO di NGHÈ !!!!!
9:38 È lo stesso ragionamento che ha fatto Bello Figo con la sua canzone "Pasta con tonno" 😂
Ciao Denilson!
Grande mark
Non ti avevo mai visto ,mi piaci ,bravo e educato
Finalmente l'FC INter ha l'inno che si merita!!! (faccine che ridono)!!!
A parte gli scherzi, quando il video arriva a 2500 like puoi fare il video sul peggiore inno?
Ciao, grande!!
9:35 a me piace la pasta con tonno, pasta con tonno! e con questo mi ritiro nei miei alloggi sicuro di aver dimostrato che la logica è più che attendibile...
Belin, da quando è iniziato il video penso al parallelo con Wiseau e poi me lo citi... Ho fatto la ola da solo ridendo come un cretino!
Già solo per il belin il like è d'obbligo
"Inter, Inter, Inter, Inter, Inter oooooOOoooOoOOOOOOOLEEEEEE"...
Non so se ridere o piangere 🤦🏻♀️🤣🥲😵😨
O vomitare... Povia, datti agli scacchi o all'uncinetto, ma lascia stare l'Inter!!!!!!!!!!
@@bonarda82it "Mi trovo al confine tra la confusione, la risata isterica e il vomito. E la mia bussola sta pendendo pesantemente verso il vomito." 🤣
Nel dubbio, INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER
@@rhubarbdude3347 OooOoooOoooOolEEEEEE 😳😂
Grazie per aver citato il grande Lello e il suo Tavernello (ecco, adesso Povia ci farà un nuovo inno...)
Grande!!! :D
Ciao Denilson! e vaff.... ogni volta mi fai impazzire a fermare nel frame giusto......
sarebbe da incidere una canzone il cui ritornello dica "sa sa prova, un due tre prova".... coperto di soldi dalla siae che Mogol spostati
You'll never walk alone, Hala Madrid, I'm forever blowing bubbles, Grazie Roma....ma anche C'è solo l'inter era un gran bell'inno
Ancora meglio di Grazie Roma - Roma Roma Roma.
Sono della Roma e il mio inno è Grazie Roma, neanche in curva si cantano quasi più quelle cose, se fosse dedicata alla Roma mi farebbe abbastanza ribrezzo.
Ho appena finito di modificare e montare quasi 30 minuti di baby dance, ora che guardo questo video non riesco a smettere di ridere.
Sto ragazzo e un genio.come racconta sarcasmo.e ironico. Davvero .complimenti......
"i papà che sono al bar ubriachi a rimorchiare le ucraine" HAHAHAHAAHAHAHA
L'intro è fantastica!😂😂
Ogni squadra ha l'inno che si merita
@mark
La disgrazia era che voleva essere proposta come nuovo inno. (Sono interista,quindi lo dico con cognizione di causa)
Per il resto, da musicista (per hobby) sono d’accordo con te. Una canzone del genere la vedo bene nei villaggi in egitto mentre sorseggio un cuba all’open bar 😂
E comunque, da interista, aspettavo questo video. Grazie 🙏🏻
Madonna il montaggio dello zio Gabrio 🔥
5:22 no tranquillo non è un problema tuo, è Povia che fa schifo. Se senti "I Forever Blowing Bubbles" dei Westham, e capisci subito che la differenza è colossale.
Grandee!!! Quanto figo è quel coro del Westham...pretty bubbles in the aaaaaiiirrr...grande
Già, o You'll never walk alone, o Roma Roma Roma... cavolo, perfino l'inno della lazzie è meglio di sta ciofeca (e lo sto dicendo da romanista...)
"Siamo una squadra fortissimi!"...
9:45 è esattamente ciò che è successo con Pasta con Tonno di Bello Figo xD
Porca troia è vero ahahahah
Tu sei un genio Mark😂❤️❤️
Sto soffrendo tantissimo nel pensare che ho una cosa in comune con Povia .... comunque l’unico vero inno sarà sempre “Pazza Inter” !!!
AMALA
PAZZA INTER AMALA
Concordo pienamente
“C’è solo l’Inter” rappresenta la nostra storia, “Pazza Inter” rappresenta l’interismo allo stato puro
7:22 Ci sono passato anche io Mark
Da tifoso... questo brano non mi piace per due motivi principali. Il primo: non mi trasmette nulla il testo. Sono frasi che chiunque potrebbe dire della propria squadra. Lo stesso motivo (nonostante mi piaccia più di quella di Povia) mi porta a non essere proprio contento del nuovo inno targato Pezzali. Si ok c'è una citazione alla fondazione dell'Inter ma poi niente di più. "C'è solo l'Inter" di Elio era una vera e propria canzone d'amore alla squadra e all'essere interista a mio parere cosa che Povia non riesce a trasmettere se non nelle intenzioni. Il brano di Elio nell'attacco alle avversarie era molto più esplicito e lo stadio esplodeva ogni volta sentendo "io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato". In quello di Povia non c'è nulla e in quello di Pezzali è proprio all'acqua di rose con "non siamo scesi mai all'inferno". Boh un po' scialba per me. Il secondo motivo è la musica e devo dire che non mi dice nulla. Anche "pazza Inter" era una canzone tamarra ma trasmetteva più energia a mio parere (sono un 1993 non so andare più indietro con gli inni abbiate pazienza). Quella di Pezzali è già più orecchiabile (anche se non ho capito il perché abbiano creato una canzone che somiglia ad "Emanuel" che è un canto di chiesa ma va beh). In conclusione no, l'inno di Povia , personalmente e tolte le intenzioni , non mi ha fatto impazzire per nulla e non l'avrei cantato volentieri allo stadio.
Infatti per la Nord l'Inno è quello targato Elio e Graziano Romani. Nemmeno "Pazza Inter" è stata mai troppo amata.
@@Yuxor1977 grazie per averlo specificato. Pur essendo tifoso certe dinamiche della curva non mi sono completamente note.
@@andreasbarile5998 NP. ;)
Ciao Denilson.
Ora, dopo aver fatto uno dei più grandi errori della mia vita, ovvere guardare il video di Povia per pura curiosità, penso che mi perforerò i timpani.
Bellissimo padre Maurizio dietro!! 😂😂
Io il ritornello l` avrei fatto :
“Quando i tifosi fanno ohhhhh!!"
Che meraviglia 🤣🤣
Quando i tifosi fanno EEEEOOOH EOEOOOH GNEGNEGNEGNE... eh-ehm, OOOOHHH!
@@Hvjcjjknbk oppure “luca era milanista “
La storia di un tifoso milanista a causa del padre ma poi si converte e diventa interista
U piccion ...
Padre Maurizio alle spalle ❤️
La butto lì: ma può essere che con "ponte e ritornello" intendesse "bridge e ritornello"?
Comunque non so cosa sarebbe peggio, se il no-sense puro o l'italianizzazione forzata
sicuramente intendeva bridge e ritornello, questo è uno di quei pochi casi in cui sono d'accordo nel non italianizzare, ormai bridge è un nome non una parola...
Ho sempre detto: "ponte" che non è scorretto.
Ciao Denilson!
Sei un grandissimo. Quindi arriverà un "crea un inno sportivo senza alcun talento"... :D
Comicamente assurda. E comunque ciao Denilson!
E poi c'è Venditti che ci ha regalato un pezzo di Storia del calcio!