#CALZONA
Вставка
- Опубліковано 11 лют 2025
- ✍️ Quando ha tolto Kvara ho temuto il peggio. Ma oh, UOMINI FORTI = DESTINI FORTI! Anzi, cominciasse a togliere pure Anguissa.. e gli faccio io un contratto di 5 anni al mister!
💙 Supporta il Canale! Qui 👉 www.paypal.me/f...
📝 CANALE Telegram: 🚀 t.me/azzurrofl...
🤝 Diventa membro del canale (badges 🥂, emojis 💦, gruppo Telegram 📝): bit.ly/abbonatiAF
Seguimi su Spotify 🎧 bit.ly/messico86
Merch Store 👕 www.fluido.net
Instagram 📸 / valeriofluido
Y.T. Musicale 🎵 / valeriofluido
🙏 Grazie ai Supporters e ai Grafici di WeLike.it
#valeriofluido #seriea #napoli #calcionapoli #napolicalcio #sscnapoli #azzurrofluido #fluidoazzurro #orizzontiazzurri
Kavaraskelia è ancora un diamante grezzo. Deve capire che anche con rapide teiangolazioni può ritrovarsi a segnare o far segnare la squadra.
Non può pensare che ad ogni palla che prende deve fare almeno un dribbling. È anche una questione di gestione di energie. Spero che Calzona lo ripulisca dai suoi difetti
✍ Quando ha tolto Kvara ho temuto il peggio. Ma oh, UOMINI FORTI = DESTINI FORTI! Anzi, cominciasse a togliere pure Anguissa.. e gli faccio io un contratto di 5 anni al mister!
Per me deve togliere Osimhen, anzi non deve partire titolare. Ieri a parte il gol tra i peggiori in campo. Sempre nascosto tra i difensori, spesso in fuorigioco, assente per il pressing.
Metterlo nel secondo tempo può entrare con la foga agonistica giusta
Oggi tutti a parlare bene di Calzona per l'impatto sull'ambiente però la squadra coraggiosa che gioca senza penseri e conscia delle proprie possibilità non l'ho vista. Onestamente la squadra aveva reagito di più col primo cambio contro l'Atalanta. Resto fiducioso (non costa niente).
Dopo un paio di minuti errori a gogo nelle coperture e nell'impostazione dal basso con un Di Lorenzo che deve rifiatare e soprattutto riprendere il suo ruolo, poi il miglioramento l'ho visto quando i nostri si sono accorti che il Barcellona poteva essere aggredito, e che fisicamente è calato più di noi alla distanza.
Cagliari è il banco di prova per il coraggio. Il ritorno in Spagna e con la Juve potranno dirci qualcosa sulla mano di Calzona su questo gruppo
Il problema è tutto lì, se kvara non reagisce male e non si crea malumore nello spogliatoio la scelta di calzona ha evidenziato un bel carattere e la consapevolezza di dover dare il massimo sempre per giocare, indipendentemente da come ti chiami
Live ne abbiamo già parlato ieri🤣🤣🤣 grande Valerio
Kvara inesistente
From 🇦🇺Australia Calzona will bring this team back together it showed in the second half with Barcelona they took them on and Cleary wanted to win 1-1 ok with that you can see the team wants to play. This Man Calzona has all the attributes that this team needs when he speaks you just want to play for him lindstron needs to be more aggressive and take the game on!!!!! He has talent
GOOD LUCK TO YOU CALZONA AND FORZA NAPOLI SEMPRE ❤❤❤🎉🎉🎉I LOVE IT
Fratm from Australia 💙💙💙
Dai alla fine si sapeva che uscivamo dalla champions contro il barcellona, ce ne faremo una ragione rip
Lontani da ciò che eravamo vicini a ciò che potremmo e che sappiamo di essere. Forza Napoli sempre.
Complimenti per la fantasia del pensiero, condivido a pieno. FNS
Di sicuro Calzona dimostra grande personalità. Analizza costantemente le criticità che il campo trasmette e si impone con scelte decise e decisive. Una per tutte la giusta sostituzione di Kwara. Il Napoli impaurito nel primo tempo dai suoi fantasmi, percepisce il carisma del nuovo condottiero e piano piano risorge. Con i nuovi entrati e grazie alla rivisitazione del centrocampo alza la testa, mettendoci cattiveria, aggressione alta, qualità e tanto cuore. Partita dalle emozioni fortissime. Finalmente una luce in una notte che sembrava senza fine.
Oliveira è sottovalutato. Mio parere, naturalmente. Il gol nasce da un suo grande anticipo.
Concordo
*Olivera, senza la i prima del ra. Non so perché a Napoli facciamo una fatica con i cognomi, Ancelotti veniva scritto in ogni modo possibile, Zielinski con la y, Callejon non ne parliamo 😅
@@MrHacking7 hosimen e kwara ahaha
@@MrHacking7 Grazie per la correzione !
OLIVERA. Senza la i
''Un fatto da ala'' ..... é straordinario ! Va fatta una rubrica a puntate
Esultanza del goal di Victor di Valerio: un attimo dopo, sguardo in basso a destra a cercare il guardalinee se alzava o meno la bandierina. Tutto ok! ("Lindstrom fammi vedere una cosa da ala" :D = Nanni Moretti quando dice a D'Alema in TV: "D'Alema di qualcosa di sinistra"! *_* )
Prega per nooooi Don Raffaeleeee 🤣 mi fai morire ogni volta.
Ora testa a domenica 💪🏻
Aahahhahaahahaha quanto vorrei vedere una partita con te Vale mi ammazzerei dalle risate. Comunque lontani da ciò che siamo stati spero di vedere qualcosa di più nelle prossime partite.
Cosa sarebbe il mondo senza le reaction di Valerio? TROPPO FORTE, TROPPO VERACE, TROPPO SIMPATICO💙
In alcuni momenti della partita, soprattutto nel secondo tempo, si è rivisto in piccola parte quel Napoli aggressivo e coraggioso in avanti che tanto ci è mancato. Aspettiamo conferme nelle prossime partite di campionato.
FNS 💙
stesse cosa sentite appena arrivato Mazzarri, "lo spirito è quello giusto" "si intravede di nuovo il vero napoli" ecc...
NON è CAMBIATO NIENTE : TROPPO MOLLI, SENZA VOGLIA E CATTIVERIA, IN RITARDO POCO INCISIVI E PREVEDIBILI CONTRO UN BARCELLONA CHE FORSE ANCHE L'ATALANTA LO FAVCEVA A PEZZI !!!
@@nicola5788completamente diverso quel Napoli. Non hanno buttato un pallone avanti anche sotto massima pressione.
Attendiamo almeno 4 gare per giudicare Calzona........
Minchia Vale, quante risate che mi fai fare😂
Che sudata sta partita 😅
Ciao Vale, scusa il ritardo hanno aperto un supermercato nuovo ad Agropoli, mamma ci teneva ad andarci e quindi l'ho accompagnata io, ma veniamo alla partita, i primi 20 min mezz'ora sembrava il Napoli di Mazzarri, lento e con la paura di prendere gol, ma come si fa quando segni dopo un lungo tempo che non lo fai, è come se ti scrollassi da dosso le negatività, abbiamo cominciato a produrre gioco e pur non essendo mai arrivati al tiro in porta, abbiamo tenuto lontano il Barca dalla nostra aerea di rigore, in quanto abbiamo attaccato solo noi, 🤣😂 i fazzolettini troppo belli, sono morta!😆😁 Il figlio di Ngonge, e il figlio di Jack,😄😃 Victor sempre decisivo, ma quanto lo amo!❤❤il tifoso napoletano è stupido, fino all'altro giorno Victor fuori a calci nel sedere, per quello che ha dichiarato e fatto nell'ultimo periodo, ed ora è diventato un mostro, mettiamoci il cuore in pace, guagliu', Victor, nonostante tutto,ci serve in questo finale di Campionato, ed anche in Champions, i suoi gol sono fondamentali! Per quanto riguarda il resto che dire Vale? Olivera un colpo di testa ciuccesco!😂🤣 Mi è fatto murì per tutta la reaction! Il figlio di Ngonge e di Jack!😄😃 Finalmente abbiamo visto i nostri ragazzi com una luce nuova negli occhi e con la voglia di vincere, forza Napoli sempre 💙💙💙, buona giornata a dopo per l'analisi tattica!😍🥰
Quando ha messo Raspa a fare Raspadori e Simeone a fare Simeone ho rivisto una paio di azioni palla a terra veramente belle.
La palla lunga non appartiene a questi giocatori. Inutile metterci dietro a non prenderle, meglio creare e se facciamo un gol in più vinciamo. Purtroppo non abbiamo giocatori che riescono a snaturarsi con facilità: non puoi chiedere a Raspadori di fare il Politano, come non puoi chiedere a Di Lorenzo di fare lo stopper. Se i giocatori verranno messi a fare quello che sanno fare meglio la squadra secondo me, avrà ancora qualcosa da dire.
Le emozioni possono tornare. È questo il lato positivo della partita di ieri!
Voglio perdere ed emozionarmi, ma non voglio vedere più partite in cui l'emozione poi grande me la dà il raccattapalle che fa lo stop fuori dal campo a volo...
Bravo Francesco, ieri si è vista qualcosa che avevamo dimenticato.
Mi immagino il Napoli di Spalletti contro questo Barcellona disastrato, che occasione persa...
Grazie presidente per aver deciso che quest'anno si giocasse senza allenatore.
Grazie Valerio, cercavo la reaction e non c'era, poi ho pensato che avrei dovuto aspettare più tardi, menomale che è uscita prima 😍🥰 #FNS
Sono maestri del possesso palla,ma sono leggerini,hanno una difesa ridicola, Se Calzona fara' un buon lavoro in queste due settimane ,possiamo batterli ,Farei giocare Per la gara di ritorno farei giocare Ngonge con lui ed Osimhen sara' una spina nel fianco del Barca.
Oddio! Un po' malino da ambe le parti 💙 🫣 #forzanapolisempre
Su Kvara e Osimhen non concordo. Purtroppo quando la manovra non ti supporta con un una fascia Rui Zielu, non è facile. Per Osimhen contate i palloni giocabili, non molti e quasi mai in area, anche sulle palle lunghe ha fatto bene.
Anguissa mi ha fatto smadonnare perché a volte pare avere un elastico, rallenta nelle coperture quando si avvicina all'area.
Il primo quarto d'ora ho smadonnato perché tutto mi sembrava meno che una squadra coraggiosa e il Barca ci ha preso a pallonate.
Il mantra del Napoli deve essere mettere pressione e non far manovrare l'avversario altrimenti i limiti dei centrali sono evidenti, pure ieri che alla distanza si sono assestati.
Traoré molto interessante, Lindstrom ha una sua dimensione sottopunta o dal lato opposto a Di Lorenzo che pare trovarsi bene solo con il suo collega di procuratore.
Attendo Dendonker come opportunità per far rifiatare Anguissa. Legnoso ma egualmente potente ma credo sia un po' meglio col tiro.
I campioni questi sono. Mezza palla e l'ha buttata dentro.
È la prima partita e non voglio buttare la croce su calzona....ma a sto punto assolvo pure Mazzarri....se non c era oshimen non segnavi quindi non è cambiato nulla ....il problema sono i giocatori!
Valerio, ma sai per quale motivo tutti i nostri avevano quella camicia jeans (con la giacca, ma non tutti) nel postpartita? In tutte le interviste (Traoré, Meret, Anguissa e JJ) avevano quella camicia. Non ho visto promozioni e spero vivamente che non sia la divisa ufficiale :D
like di incoraggiamento per ciccio calzona
Valerio mi hai fatto schiattare di risate con questa reaction😂😂
l' ombra di CAPRILE ha fatto paura a MERET che finalmente ha fatto vedere come gioca un vero portiere .
Da non-tifoso il primo tempo ho preso sonno.... di Napoli-Barcellona migliori se ne sono visti (indipendentemente dal risultato) senza andare a scomodare Spalletti e lo scudetto vinto comunque l'anno di un mondiale in inverno (cosa che si fa finta non sia accaduta). Comunque diciamo che peggio di quanto fatto finora sarà difficile.
Sono entrati in campo impauriti e timorosi. Lo si può capire. E infatti il primo tempo è stato del Barcellona. Ma al rientro in campo si è visto un altro Napoli, impavido e con più fiducia in sé stesso. Ne sono nate buone manovre, ficcanti, e azioni in qualche caso addirittura belle. Dopo il gol da campione vero di Osimhen, hanno perfino tentato di vincerla. Insomma c'è da ben sperare. Peccato che alcuni siano ancora in forma approssimativa e che nessuno sappia tirare le punizioni. E certamente Calzona non è un moscio come Garcia e Mazzarri. FNS
Uagliò lidstrom deve giocare....a sprazzi qualcosa di positivo c è ma al ritorno sarà molto dura...di Lorenzo e anguissa con tutto il bene che voglio loro,ma devono sedersi un pò in panchina...speriamo inizi sta famigerata "cura "di cui sentiamo parlare da dicembre...forza napoli sempre
Soprattutto Di Lorenzo. Ieri Aguissa non ha giocato male, soprattutto nel secondo tempo.
Che bello che abbiamo preso un allenatore💙💙💙
😂😂😂😂 Aspetta.... Non abbiamo preso nulla... Non imparate mai
Forza Napoli!
Valerio, ma se metti il minutaggio del match in questi video di reaction???
Così posso capire meglio a cosa stai reagendo...
Analisi personale. Primo tempo troppi errori tecnici individuali dovuti alla paura ancora addosso, secondo tempo decisamente meglio. Rrhamani e JJ migliori in campo. Abbiamo sofferto tutta la partita i 2 trequartisti per il ritorno bisogna poi pensarci. I cambi hanno dato la scossa sicuramente. Per me bene la prima e sono fiducioso per il ritorno 💙
Calzone ovviamente gioca bene il suo nuovo ruolo. È raro vedere un allenatore, che ha raggiunto un buon risultato (il Barcellona avrebbe stra meritato di vincere), criticare così il gioco della propria squadra. Ma fa bene, basta ogni buonismo. La cura sarà lunghissima, è d'obbligo avere fiducia!
ricordiamoci che pure alla prima di Mazzarri il Napoli fece un gran partita contro l'Atalanta, non ce ne jamm e cap ! Calma...staremo a vedere
"Fammi vedere un fatto...un fatto da ala" e subito parte l'autocompletamento "...da ala sinistra!" Ahahahhahah
Secondo tempo molto meglio, i cambi hanno proprio dato un ritmo diverso, primo tempo di "studio" per Calzona, doveva capire come giocano i suoi giocatori e cosa cambiare
IO PARTIREI CON I PANCHINARI : NGONGE, DENDOCKER TRAORE' LINDSTROM ... IN CORSO D'OPERA POI SI VEDE
Allenatore di carattere
Ecco... Adesso viva calzone... Mamma mia che attributi che ha calzone 😂😂😂 Non imparate mai...
Siamo passati da pareggiare in rimonta con il Genoa a pareggiare con il Barcellona, facci gioire un minimo 😂
E la reaction, e la live e l'analisi tattica...eee...quante cose...
C'è da capire se hanno cacciato le balls perché era Champions o se erano i paccheri di Calzona
Lo sapremo nelle prossime partite. Ma avere messo sotto il Barcellona negli ultimi venti minuti non è cosa da poco. Sono cose che danno fiducia e di fiducia in sé stessi hanno bisogno questi ragazzi.
Ma perché rompete le scatole a Kvara? Ha giocato con Cajuste affianco e Olivera, che non spingeva un c…
Ma c’adda fa chill, se non gli arriva una palla?
ma le vedete le facce di chi va in campo? questi hanno paura anche dell'uomo nero !!! molti meritano la panchina per 2-3 partite (non capisco Olivera al posto di Rui) bah....
assolutamente d’accordo, per questo non mi ritengo soddisfatto, erano cagati in mano ieri
non ha tanto senso come discorso,è una situazione delicata e certi giocatori ne possono per carattere risentirne più di altri,sta all'allenatore e alla società metterli in posizione di stare più tranquilli,era più tensione quella notata all'inizio aspettiamo almeno il ritorno per delle sentenze.
Ci sono certezze che possono essere ritrovate solo con il gioco
@@alchemike6346 di fatti la società ha le sue responsabilità per la destabilizzazione, e ADL ha fatto coming out nella famosa conferenza stampa del 7 febbraio, dove ha ammesso di essere sceso negli spogliatoi in Napoli Empoli…
Quindi hai ragione su questo, sul fatto che serva il bel gioco per far tornare la fiducia questo non lo so, anzi, io credo che servano solo i risultati
Poi staremo a vedere
Togliere Kvara per Lindstrom è un cambio di un intelligenza unica. Togli chi sta facendo bene per togliere sicurezze al giocatore, spronandolo a fare meglio e con più intelligenza, e metti un giocatore che necessita di fiducia, mettendoloi nella condizione mentale di dare il 200%,. Lindstrom sa cosa vuol dire entrare al posto di Kvara, e entrambi devono capire che da quell'alternanza ci deve essere la svolta, come l'anno scorso Politano/Lozano. Ricordiamoci che la nostra forza è stata proprio avere 20 titolari, ognuno titolare del suo tempo. Amo già alla follia
Ma se stava giocando malissimo dai mamma mia dovete sempre esagerare
@@pierluigibarbiero8443 ma non parlo della partita, parlo dell’andamento generale di campionato. e sopratutto non sono ironico, penso davvero che è una sostituzione giustissima e intelligente.
@@leovonvi È un semplice cambio tattico motivato dallo scarso andamento in campo di Kvara e fare entrare forze fresche (definizione formale di "sostituzione"). Non capisco ancora quale sia sto grande lampo di genio e di come possa avere impatto su niente di meno che tutta la parte finale della stagione (addirittura "intelligenza unica"). Da professionista poi, almeno per come la vedo io, non hai bisogno di giustificazioni per dare il 200% in campo, a prescindere dalle situazioni o da chi vai a sostituire
@@pierluigibarbiero8443 intanto devi avere le palle per togliere kvara (migliore per rendimento nelle ultime 5 partite),alla tua prima presenza, dopo meno di un giorno a Napoli. Mi dispiace ma parli senza contestualizzare, in quanto ciò che dici è giustissimo, ma per un allenatore che ha avuto modo di allenare una squadra da mesi e che ha conquistato la fiducia della tifoseria, società e spogliatoio. tutte cose che di certo non si possono stabilire in un un giorno, no? parlo di genio e coglioni, in quanto, se non avesse reso come sperato, stamattina non si parlava di altro.. e invece siamo qui a lottarcela tra 20 giorni.
@@leovonvi Ma che palle e palle; puoi chiamarti anche Messi: se non sei in partita e dopo che ci provi e riprovi non ti esce niente, esci, ti siedi in panchina e fai spazio a forze fresche e a chi magari può dare una svolta alla partita (non capisco poi di che rendimento parli, visto che nelle ultime 5 partite ha fatto solo un gol contro il Verona; se ti riferisci al senso di sacrificio in campo, sarei anche d'accordo con te, ma in quel caso parlerei di prestazione, non rendimento). Non ci vogliono i coglioni, si tratta di buon senso, che tu alleni da sei mesi o da 24h. Ripeto: tutto sto clamore per una sostituzione ancora non mi è chiaro
avevo pronosticato un 0-2 e si è quasi avverato
A me nun m par
😂
Beh, fra 0-2 e 1-1 la differenza è colossale.
un solo tiro in porta : non è cambiato niente, si vede dalla facce dei giocatori
cosa vuoi cambiare in un giorno ?
Ma veramente quel coro e' un lamento ma cambiate ogni tanto
Un solo tiro in porta in tutta la partita e nessuno nel primo tempo è un segnale della squadra alla società. Puoi mettere pure Guardiola......