Lo STOP LOSS spiegato bene - Non fatevi fregare!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 5

  • @dott.ing.antonioscalzullo7938
    @dott.ing.antonioscalzullo7938 Місяць тому +1

    Ottime cinsiderazioni bravo e grazie.

  • @Cagnaccio2000
    @Cagnaccio2000 Місяць тому +1

    Bel video!! Concetto spiegato in maniera chiarissima

  • @dariomuz8253
    @dariomuz8253 Місяць тому

    Un caso di sospensione la riapertura del titolo se riapre a meno 20 e sono in leva, la perdita è sul margine che ho versato oppure sul totale reale ordine? Inoltre nel caso di cfd sul forex se ho un picco forte immediato in giu' lo stop loss viene in ogni caso presso e garantito dalla banca se lo stop loss è il suo di default? grazie info molto utile.Pensavo che in leva perdo al massimo il margine versato? ma inizio ad avere dubbi..Grazie ancora.

    • @mytradingway
      @mytradingway  Місяць тому

      La perdita è sul nozionale, quindi sul totale reale dell'ordine, questo è il problema che molti ignorano o fanno finta di non vedere accecati dai guadagni facili (e poi bruciano il conto). Lo stop loss non è mai garantito, infatti i broker seri inviano sempre comunicazioni a riguardo.

  • @riccardocancellieri9406
    @riccardocancellieri9406 Місяць тому

    L esempio delle assicurazioni è dilettantesco.. il motivo per cui banche e assicurazioni proliferano è perché vendono paura.. per' hackerare' il sistema la persona e le societá devono fare autonomamente da banca e assicurazione, ovvero coprirsi autonomamente creando dei fondi appositi per gestire cali di prezzo e bisogni di liquidità. Basta arricchire i ricchi e dare disinformazione. Chi legge e ascolta inizi a ragionare come le banche e le assicurazioni se non vuole rimanere dove è.. ritornando alle case, se ogni volta paghi intermediari e assicurazioni abbatti in maniera drastica statisticamente la possibilità di qualsiasi guadagno. È molto più saggio prendersi il rischio calcolarlo, creare dei fondi di liquido e fare fronte in caso di bisogno,ne più e ne meno di come fanno banche e assicurazioni..l'assicurazione si fa assicurare dall'assicurazione? Non credo proprio... O