Avviare un'auto in panne con i cavi
Вставка
- Опубліковано 8 січ 2025
- Siete sicuri di sapere la procedura esatta per soccorrere un'auto con la batteria a terra attraverso i cavi di accensione? Bisogna stare attenti alla sequenza di collegamento onde evitare problemi..scopri subito il video tutorial a cura di Damiano Lupi della concessionaria Lupi Auto di Pistoia e Prato.
Chiaro e molto utile.
Molto utile grazie
Utile...grazie
Alla batteria scarica il negativo sempre sulla carrozzeria?
Hai collegato il polo negativo per primo della batteria scarica mentre a voce hai detto che era quella carica. Un minimo di attenzione visto che fate dei tutorial su cose delicate!!!
Domanda: la batteria scarica è da 600A mentre quella dell'auto di soccorso è da 470A... si corre qualche rischio?
Non abbiamo ben capito la seconda parte, se la domanda è : posso ricaricare la batteria dell'auto ( 600A) con dei cavi con portata più bassa di corrente (480A), allora la risposta è no.
In questo caso rischieresti di far surriscaldare i cavi di ricarica perchè la corrente della batteria da caricare supera la capacità massima di portata dei cavi .
Nel caso opposto, se la capacità di corrente dei cavi è superiore rispetto a quella della batteria sì può fare l'intervento di messa in moto.
@@lupiauto379 no, chiedevo se una batteria da 470A può andar bene per riavviarne una da 600A. Comunque l'ho fatto ed è andato tutto bene.
Buonas dias. ajurdy o trovato una novita senzazionale o guadagnato 1 marcia alla mia Atala elettrica avevo vna copertura posteriore col filetto intorno bianco e andava piu' bene ora stamane lo dipinta di rosso la striscia e vada ben bada ben una favola tiene vola e va propio bene mai mai penso una cosa cosi ❤