io ho quello del 2018 nero opaco e senza l'orribile bauletto, veramente ottimo per non dire il migliore, con qualche piccolo difettuccio come il troppo freno motore, le sospensioni non proprio da moto come uno si aspetterebbe o le leve del freno non regolabili. Però almeno un cruscotto elettronico ce lo potrebbero mettere, visto che ormai siamo nel 2019, quello è proprio brutto sembra quello di una vespa.
La frenata combinata si attiva prendendo la leva sinistra che aziona sia il freno di dietro che quello davanti e si preme la mano sinistra x nn staccare la mano destra del acceleratore
@@vittorioconte5011 Ad ognuno le sue abitudini, anch'io uso il freno motore per non affaticare i freni e quindi le pastiglie si consumano di meno. C'e' da aggiungere che la pinza anteriore ha tre pistoni di cui ne viene azionato solo UNO quando si usa la leva del freno sinistro o posteriore. C'e' una piccola gaffa nella presentazione, l'ABS non ha niente a che fare con l'ASR (che e' disinseribile) che come hai poi giustamente detto regola l'erogazione dell'accelerazioen del motore, utile per alcune persone specialmente sul bagnato o strade scivolose. Mi sarebbe piaciuto di piu' il 400 che hanno appena presentato e che sara' disponibile nella meta' del 2021, come ferma restando che il 350 e' un bellissimo scooter.
Grazie!!! Mi sono addormentato e ho dormito 8 ore filate...non mi succedeva da 20anni
Strabello infatti ora e in promozione perché uscirà il 400 nuovo hp ...e io mi compreró il 350 euro 4.Complimenti per il video....
Dopo 1 minuto.... mi sono addormentato.....
Ciao come difetti?
io ho quello del 2018 nero opaco e senza l'orribile bauletto, veramente ottimo per non dire il migliore, con qualche piccolo difettuccio come il troppo freno motore, le sospensioni non proprio da moto come uno si aspetterebbe o le leve del freno non regolabili.
Però almeno un cruscotto elettronico ce lo potrebbero mettere, visto che ormai siamo nel 2019, quello è proprio brutto sembra quello di una vespa.
No nessuna novità, solo conferme, e sono daccordo con te, freno motore mi sembra un po troppo invasivo, forse si sblocca un po coi km
Buona la recensione. Grazie. Però un po' di entusiasmo...
La frenata combinata si attiva prendendo la leva sinistra che aziona sia il freno di dietro che quello davanti e si preme la mano sinistra x nn staccare la mano destra del acceleratore
Invece io lascio l'acceleratore e freno con entrambi...questione di abitudine
@@vittorioconte5011 Ad ognuno le sue abitudini, anch'io uso il freno motore per non affaticare i freni e quindi le pastiglie si consumano di meno.
C'e' da aggiungere che la pinza anteriore ha tre pistoni di cui ne viene azionato solo UNO quando si usa la leva del freno sinistro o posteriore.
C'e' una piccola gaffa nella presentazione, l'ABS non ha niente a che fare con l'ASR (che e' disinseribile) che come hai poi giustamente detto regola l'erogazione dell'accelerazioen del motore, utile per alcune persone specialmente sul bagnato o strade scivolose.
Mi sarebbe piaciuto di piu' il 400 che hanno appena presentato e che sara' disponibile nella meta' del 2021, come ferma restando che il 350 e' un bellissimo scooter.
Il 350 va forte...ho il modello s
come solo le colorazioni?????
cambia il motore ora piu debole di 3 cv.....le leve freno.....gli specchietti cromati...ecc ecc....
Mi fai cadere le pal.....pebre....e quindi dormo ...alla prossima....
is a medley
no beberly
Gia al 4 minuto sono crollato
Vola
😴😴