Eva RObins un bellissimo esere umano, e chi l'ha mai incontrata o ha avuto fortuna di farci anche solo una chiacchierata sa quanto sia una persona vera, di classe, gentilissima e sempre sorridente!
lei mi é sempre piaciuta molto, non ostenta, come dice la trasgressione é negli occhi di chi guarda (in francese si dice: il diavolo). grande maturità nel raccontare i suoi traumi infantili. bravissima si vede che ha fatto un "percorso". molto piu' fine di certe influencerine ....
È venuto fuori chiaramente che per il trauma subito ha fatto la terapia ormonale. Dice che non voleva svilupparsi, perché era l unico modo per proteggersi. Un abbraccio a Eva.
Eva Robbins fu una delle prime a fare coming out e parlare del suo percorso. Ero una ragazzina e già avevo consapevolezza di questa realtà. Per l'età che avevo certo mi sorprendeva la cosa, poi capendo come succedeva , ho capito tutto.
Ti seguo sempre con molto interesse e questo video in modo particolare. Ho sentito molto vicino il tuo pensiero riguardo la solitudine e lo condivido completamente. Grazie delle tue parole, mi hanno fatto bene
Adoro Eva Robin's, da sempre. poco più di 10 anni fa l'avevo vista di persona, ad un evento organizzato all'interno di un parco a Bologna (mi pare), che emozione vederla dal vivo, sempre carina e molto sbarazzina.
Quest'intervista, per ovvie ragioni di audience, indaga con curiosità pruriginosa certi momenti di un'infanzia violata. Mi è parso che Eva avesse pudore a raccontare. Anche una persona che sceglie consapevolmente di vivere sopra le righe custodisce dei momenti che non devono per forza essere messi in piazza.
Invece la prima parte è molto interessante. Dice che il cambio di identità è avvenuto per confusione ed opportunismo. Quello che ho sempre pensato. Lgbt sono dei fakes al 90%. Una moda che verrà spazzata via appena non sarà più utile.
@@sabrin-sga ma cosa c'entra questo commento inappropriato? Eva ha raccontato la propria storia, anche piuttosto dolorosa. Ciò non vuol dire però che la sua storia rappresenti quella di tutti gli altri transgender del mondo. Anzi, i transgender cambiano sesso proprio perché vogliono. C'è una bella differenza. E poi, non ci sarebbe alcun vantaggio a cambiare a tal punto da rendersi vittime della società, in quanto la maggior parte delle persone transgender a stento trova lavoro a causa dei pregiudizi ed è alla fine costretta alla prostituzione per guadagnare qualcosa. Non diciamo cavolate.
@Francesco Petrucci Non è questione di essere vittime del mondo, in molte persone transgender c'è enorme confusione che ad oggi viene fomentata oltre la percezione e la consapevolezza di sé. Mentre ci sono persone che hanno sempre sentito di essere diverse per cause ancora non identificate, che potrebbero essere tante, ci sono persone che arrivano a ciò per mancanza di una struttura identitaria chiara. E non si può sorvolare sulla cosa come se fosse una stronzata. Esattamente come ciò che sta alla base di una vita sessuale sregolata o di una ricerca e dipendenza da cose/persone. Ormai la parola libertà va a soffocare la diferenza tra il sano ed il tossico.
È triste notare come da occhio esterno lei stia chiaramente cercando di sfuggire a vari traumi che ha subito nella sua infanzia, ma di cui non vuole ammettere di essere vittima, poiché farlo comporterebbe affrontare la realtà dei fatti.
Fantastica Eva Robin's ,mi piace moltissimo la sua persona ,il suo coraggio ,la sua onestà e sincerità ed anche la sua simpatia ,il modo di parlare ,io me la ricordo negli anni 80 era bellissima. Mi dispiace che abbia dovuto soffrire da piccola ma lei ce l'ha fatta ,tutti si ricordano di lei nonostante siano passati molti anni, e comunque è rimasta una bellissima donna, intelligente e sensibile.😊 ed elegante .😊😊😊😊❤.
Tutto il contrario, di quello che nel passato si e' pensato di lei, una persona fragile, che si schermava con la propria trasgressione. La giornalista, la vorrebbe buttare sul pruriginoso, lei invece si dimostra sicura nel valutare i suoi errori, senza mai arrivare o scadere nella volgarita'...Un esssere umano che mi trasmette sensibilita' e voglia di proteggere....
L'atteggiamento dell'intervistatrice verso personaggi di questo tipo che non sono in studio a raccontare favolette per bambini, dovrebbe essere più rispettoso, meno snob e più comprensivo.
mi dispiace perché da sempre è ciò che le viene chiesto però a buon intenditor poche parole, spero che le persone capiscano chi in questo video dovrebbe sentirsi in imbarazzo
Vorrei condividere una riflessione in merito al racconto dell'episodio di seduzione precoce - molestia subita all'età di 8 anni. Quanto peso hanno i media coevi nello sviluppo da parte di un bimbo/bimba di pulsioni erotiche? Io credo di avere una decina di anni in meno rispetto ad Eva, e sono figlia della cosiddetta generazione x (quella che è cresciuta in concomitanza dell'avvento della televisione a flusso continuo - prima c'erano meno canali e le trasmissioni si interrompevano di notte). Guardando al passato riconosco che i programmi televisivi, tanto quanto le riviste patinate, le pubblicità e le immancabili scene di sesso nei film, hanno indotto il mio corpo/mente ad elaborare in maniera precoce e mistificatoria il tema della sessualità. Ne è scaturita un'adolescenza problematica dalla quale sono riuscita ad emanciparmi solo molto più tardi, verso la fine dei vent'anni. Mi sono spesso chiesta come sarebbe stata la mia vita se avessi trascorso un'infanzia libera da questo genere di pressioni esterne. Mi sono risposta che probabilmente sarei stata più felice se avessi avuto occasione di vivere la mia infanzia con i coetanei senza aver già annidati nel cervello modelli derivati dall'infosfera. Aver avuto, insomma, occasione di crearmi le mie verità e di scoprire la sessualità e l'erotismo con i miei tempi insieme ai miei pari.
Hai centrato un punto fondamentale. Ad oggi si tende a voler rendere tutto "normale", ma tutto ha un impatto sulla psiche e per questo andrebbe gestito, regolato e valutato nel suo tempo e nel suo contesto. Sembra quasi che la gente non voglia rendersi conto di quanto impatto sociale e psicologico abbiano impulsi sessuali, erotici, e altro. Non è sano, non è sano nulla di quello che vediamo intorno. Né la repressione dello stesso, né il bombardarlo ovunque come fosse una cosa come un'altra. La voglia di vivere sopra le righe e di "ribellarsi" supera la ricerca di una stabilità ed un equilibrio psico-sociale. Libertà è consapevolezza, di tutto ciò che vedo etichettare con libertà di consapevolezza c'è sempre ben poco. È pericolosa la piega che stiamo prendendo, come te ho vissuto imput sessuali fin dall'infanzia tra programmi di persone che si spogliavano, allusioni e tanto altro. Ho vissuto un'adolescenza nella ricerca di stimoli sessuali forti e fin troppo continui. Non molto sani. Da quando ho acquisito consapevolezza della mia reale identità, tutto si è calmato, la mia mente si è disintossicata. Ma oggi tutta quella tossicità la vedo intorno e questo mi deprime.
Bella la sua considerazione. Ma la "seduzione" di cui parla Eva Robins, è semplicemente la richiesta di affetto e attenzione da parte di un mondo adulto, che purtroppo nel suo caso era malato, non accudente. Anche se ne parla come fosse normale, si sentono ancora le ferite che queste orribili persone le hanno lasciato. Bisogna giustamente lasciare il tempo ai bambini di stare fra loro, non con un mondo troppo adulto, che in certi casi è malato.
Questa parole dovrebbero fare riflettere, ormai si da troppo per scontato che si nasca indistintimamente etero e omosessuali, oggi si aiutano le persone a negare i problemi piuttosto che aiutarle a risolverli.
mi chiedo come sia possibile che abbiano fatto carriera persone come la Fagnani e la Danieli, si somigliano nell'antipatia, nell'assenza di personalità e di tatto, nell'arroganza dei modi di fare.
"ci vuole l'osteopata il giorno dopo" "C'é stato un momento della mia vita in cui ero più supina che altro" Tu si che sei donna, mi rappresenti! Ti ammiro e ti amo.
Mi spiace, che brutta infanzia ha avuto😢 madre fragile, famiglia inesistente, pedofili, violenza sessuale...ha avuto una notevole resilienza questa donna, grande forza
Intelligente, autoironica, bella. Fa male a colpevolizzarsi, a 8 anni non si ha consapevolezza, e nemmeno a 11. È più donna lei, nonostante tutto, che tante insulse, purtroppo...
Persona di grande intelligenza, classe, eleganza ed umanità. Ancora bellissima.
Una delle interviste più belle di questo programma.
La Ribins di una sincerità impressionante.
Eva RObins un bellissimo esere umano, e chi l'ha mai incontrata o ha avuto fortuna di farci anche solo una chiacchierata sa quanto sia una persona vera, di classe, gentilissima e sempre sorridente!
Bellissima intervista....e una Eva Robbins eccezionale.... eleganza e una grande verve sarcastica... veramente una bella persona ❤❤👏👏👏🥰🥰
Complimenti a entrambe,in modi diversi siete capaci di parlare di qualcosa di delicato in modo...puro.
quanta sofferenza e come la porta con drammatica eleganza.
La ascolterei per ore, poi molto affascinante e una pioniera
Simpaticissima! intelligente! Elegante! "incredibilmente sincera"! Grande donna!
Incontrata dal vivo per caso a Bologna ..... bellissima
Iconica. L'ho sempre amata. ❣️
Piacevolissima da ascoltare. Non scade mai nel volgare.
Propio mai "nella volgarità" non direi, ascolti meglio
@@claugo1379 Si può essere volgari anche senza risultare scurrili, e credo sia questo il caso
La Meloni no? Eppure nessuno ci fa caso.
Vulnerabilita’ totale. Sicurezza e coraggio da vendere. Brava, Eva, apripista della libertà
lei mi é sempre piaciuta molto, non ostenta, come dice la trasgressione é negli occhi di chi guarda (in francese si dice: il diavolo). grande maturità nel raccontare i suoi traumi infantili. bravissima si vede che ha fatto un "percorso". molto piu' fine di certe influencerine ....
È venuto fuori chiaramente che per il trauma subito ha fatto la terapia ormonale. Dice che non voleva svilupparsi, perché era l unico modo per proteggersi. Un abbraccio a Eva.
Tu riferisci al trauma della violenza subita a 8 anni?
@@j.h.3546si è sviluppato lo stesso...
Eva stupenda sempre. L'ascolterei per ore. Donna splendida e intelligente
Quando eravamo giovani l ammiravo tantissimo,era bellissima ,ma soprattutto di gran classe e intelligenza rara
Eva Robbins fu una delle prime a fare coming out e parlare del suo percorso. Ero una ragazzina e già avevo consapevolezza di questa realtà. Per l'età che avevo certo mi sorprendeva la cosa, poi capendo come succedeva , ho capito tutto.
Ti seguo sempre con molto interesse e questo video in modo particolare. Ho sentito molto vicino il tuo pensiero riguardo la solitudine e lo condivido completamente. Grazie delle tue parole, mi hanno fatto bene
Una donna con un enorme consapevolezza, veramente ammirabile
Ma non mi pare proprio.
È un uomo a tutti gli effetti!
@@ZMarisasì sembra proprio un uomo
Adoro Eva Robin's, da sempre. poco più di 10 anni fa l'avevo vista di persona, ad un evento organizzato all'interno di un parco a Bologna (mi pare), che emozione vederla dal vivo, sempre carina e molto sbarazzina.
Quest'intervista, per ovvie ragioni di audience, indaga con curiosità pruriginosa certi momenti di un'infanzia violata. Mi è parso che Eva avesse pudore a raccontare. Anche una persona che sceglie consapevolmente di vivere sopra le righe custodisce dei momenti che non devono per forza essere messi in piazza.
Fagnani e´un vampiro, come il 95 % dei giornalisti, e come tale si comporta.
Invece la prima parte è molto interessante. Dice che il cambio di identità è avvenuto per confusione ed opportunismo. Quello che ho sempre pensato. Lgbt sono dei fakes al 90%.
Una moda che verrà spazzata via appena non sarà più utile.
@@danilocarboni5476 la Fagnani é brava
A me piace molto
@@sabrin-sga ma cosa c'entra questo commento inappropriato? Eva ha raccontato la propria storia, anche piuttosto dolorosa. Ciò non vuol dire però che la sua storia rappresenti quella di tutti gli altri transgender del mondo. Anzi, i transgender cambiano sesso proprio perché vogliono. C'è una bella differenza. E poi, non ci sarebbe alcun vantaggio a cambiare a tal punto da rendersi vittime della società, in quanto la maggior parte delle persone transgender a stento trova lavoro a causa dei pregiudizi ed è alla fine costretta alla prostituzione per guadagnare qualcosa. Non diciamo cavolate.
@Francesco Petrucci Non è questione di essere vittime del mondo, in molte persone transgender c'è enorme confusione che ad oggi viene fomentata oltre la percezione e la consapevolezza di sé.
Mentre ci sono persone che hanno sempre sentito di essere diverse per cause ancora non identificate, che potrebbero essere tante, ci sono persone che arrivano a ciò per mancanza di una struttura identitaria chiara.
E non si può sorvolare sulla cosa come se fosse una stronzata.
Esattamente come ciò che sta alla base di una vita sessuale sregolata o di una ricerca e dipendenza da cose/persone.
Ormai la parola libertà va a soffocare la diferenza tra il sano ed il tossico.
Gran bella persona....♥️
Una persona straordinaria..
È triste notare come da occhio esterno lei stia chiaramente cercando di sfuggire a vari traumi che ha subito nella sua infanzia, ma di cui non vuole ammettere di essere vittima, poiché farlo comporterebbe affrontare la realtà dei fatti.
Saranno cazzi suoi
Persona intelligente. Eva!
una persona molto intelligente 💗
Fantastica Eva Robin's ,mi piace moltissimo la sua persona ,il suo coraggio ,la sua onestà e sincerità ed anche la sua simpatia ,il modo di parlare ,io me la ricordo negli anni 80 era bellissima. Mi dispiace che abbia dovuto soffrire da piccola ma lei ce l'ha fatta ,tutti si ricordano di lei nonostante siano passati molti anni, e comunque è rimasta una bellissima donna, intelligente e sensibile.😊 ed elegante .😊😊😊😊❤.
Magnifica in ogni senso ❤
Tutto il contrario, di quello che nel passato si e' pensato di lei, una persona fragile, che si schermava con la propria trasgressione. La giornalista, la vorrebbe buttare sul pruriginoso, lei invece si dimostra sicura nel valutare i suoi errori, senza mai arrivare o scadere nella volgarita'...Un esssere umano che mi trasmette sensibilita' e voglia di proteggere....
È vero, hai ragione.
Bella intervista, ma ovviamente conferma che dietro certe personalità, e scelte più o meno consapevoli, c'è sempre un passato difficile.
Eh, poverine.
Eva è troppo interessante. Una donna davvero fuori dal comune; e poi adoro come comunica.......
Che mito! Intelligente e geniale, una pioniera in anni difficilissimi.
Una persona stupenda!
L'atteggiamento dell'intervistatrice verso personaggi di questo tipo che non sono in studio a raccontare favolette per bambini, dovrebbe essere più rispettoso, meno snob e più comprensivo.
Sono d'accordo, la giornalista è improponibile e poco intelligente.
Non sono d'accordo, la Fagnani è molto brava e schietta e forse questo da fastidio a qualcuno 🎉@@francescadarida3839
Una storia atroce...❤️
Anche secondo. Un' infanzia che l'ha devastata.
'i peli che sono molto spiacevoli'. la amo. ❤
spero trovi la pace.
Credo la abbia trovata da anni
@@christianpiovaccari2223 Lo spero anche se non lo avvertita nell'intervista.
Una donna meravigliosa. Esempio di profonda consapevolezza e amore per il Vero. Grazie, Eva, per le tue lotte portate avanti con così tanta eleganza 🩷
Grande Eva 🎉🎉🎉Quanto mi piacerebbe conoscerti❤
No vabbè !!! Adoro❤️ Meravigliosa/o meravigliosi cosa importa. Sicuramente stupenda creatura.
persona piacevole e intelligente
Affascinante e intelligente.
Tu sei splendida proprio per la tua verità e penso che sei una delke piu belle
mi dispiace perché da sempre è ciò che le viene chiesto
però a buon intenditor poche parole, spero che le persone capiscano chi in questo video dovrebbe sentirsi in imbarazzo
Che bella persona
Vorrei condividere una riflessione in merito al racconto dell'episodio di seduzione precoce - molestia subita all'età di 8 anni. Quanto peso hanno i media coevi nello sviluppo da parte di un bimbo/bimba di pulsioni erotiche?
Io credo di avere una decina di anni in meno rispetto ad Eva, e sono figlia della cosiddetta generazione x (quella che è cresciuta in concomitanza dell'avvento della televisione a flusso continuo - prima c'erano meno canali e le trasmissioni si interrompevano di notte).
Guardando al passato riconosco che i programmi televisivi, tanto quanto le riviste patinate, le pubblicità e le immancabili scene di sesso nei film, hanno indotto il mio corpo/mente ad elaborare in maniera precoce e mistificatoria il tema della sessualità. Ne è scaturita un'adolescenza problematica dalla quale sono riuscita ad emanciparmi solo molto più tardi, verso la fine dei vent'anni.
Mi sono spesso chiesta come sarebbe stata la mia vita se avessi trascorso un'infanzia libera da questo genere di pressioni esterne. Mi sono risposta che probabilmente sarei stata più felice se avessi avuto occasione di vivere la mia infanzia con i coetanei senza aver già annidati nel cervello modelli derivati dall'infosfera. Aver avuto, insomma, occasione di crearmi le mie verità e di scoprire la sessualità e l'erotismo con i miei tempi insieme ai miei pari.
Hai centrato un punto fondamentale.
Ad oggi si tende a voler rendere tutto "normale", ma tutto ha un impatto sulla psiche e per questo andrebbe gestito, regolato e valutato nel suo tempo e nel suo contesto.
Sembra quasi che la gente non voglia rendersi conto di quanto impatto sociale e psicologico abbiano impulsi sessuali, erotici, e altro.
Non è sano, non è sano nulla di quello che vediamo intorno.
Né la repressione dello stesso, né il bombardarlo ovunque come fosse una cosa come un'altra.
La voglia di vivere sopra le righe e di "ribellarsi" supera la ricerca di una stabilità ed un equilibrio psico-sociale.
Libertà è consapevolezza, di tutto ciò che vedo etichettare con libertà di consapevolezza c'è sempre ben poco.
È pericolosa la piega che stiamo prendendo, come te ho vissuto imput sessuali fin dall'infanzia tra programmi di persone che si spogliavano, allusioni e tanto altro.
Ho vissuto un'adolescenza nella ricerca di stimoli sessuali forti e fin troppo continui.
Non molto sani.
Da quando ho acquisito consapevolezza della mia reale identità, tutto si è calmato, la mia mente si è disintossicata.
Ma oggi tutta quella tossicità la vedo intorno e questo mi deprime.
Bella la sua considerazione. Ma la "seduzione" di cui parla Eva Robins, è semplicemente la richiesta di affetto e attenzione da parte di un mondo adulto, che purtroppo nel suo caso era malato, non accudente. Anche se ne parla come fosse normale, si sentono ancora le ferite che queste orribili persone le hanno lasciato. Bisogna giustamente lasciare il tempo ai bambini di stare fra loro, non con un mondo troppo adulto, che in certi casi è malato.
Mi sa che di abusi ne ha subìti parecchi, anche in forma minore. A volte è un concatenamento di cose. Che schifo di mondo! Forza Eva!
Ironica,intelligente,gentile❤
che classe! e che precocita'.
Stupenda❤️
Questa parole dovrebbero fare riflettere, ormai si da troppo per scontato che si nasca indistintimamente etero e omosessuali, oggi si aiutano le persone a negare i problemi piuttosto che aiutarle a risolverli.
Che classe .. 💕
Mi piaceva anche molto come attrice, una persona delicata e intelligente.
“Mia madre era l’uomo che io non sono mai stata …” questo spiega tutto .
anche che è cresciuta dai preti e dalle suore.
È l abuso subito che spiega tutto.
non credo. penso che abbia idealizzato, per sopravvivenza, una figura materna negativa e assente. mi si strazia il cuore ❤️
Mi incanta, fantastica Eva
Una creatura luminosa
Povera Eva, probabilmente nemmeno lei si rende conto del male che ha ricevuto da alcune (molte?) persone.
Carinissima. Però avrei evitato domande che potevano ferirla...❤️
Concordo❤
Adorabile....❤❤
Fantastica e tanto intelligente.
mi chiedo come sia possibile che abbiano fatto carriera persone come la Fagnani e la Danieli, si somigliano nell'antipatia, nell'assenza di personalità e di tatto, nell'arroganza dei modi di fare.
🤦🤦Que orrore le esperienze di questa donna😭
Alcuni subiscono una deformazione della personalità dopo gli abusi...🥺
La sua finezza ed intelligenza copre quella sottile volgarità brava la adoro!
Non voglio disturbarla.... sono stata già disturbata molto. È stata anche molto elegante nel rispondere
Sì assolutamente, di gran classe!
A me è sempre piaciuta molto Eva Robbins persona intelligente e mai volgare
Fagnani ..anche meno...ma che tristezza.qui si sdogana tutto ...che tristezza di società
Una donna di classe, intelligente, ironica, ha molti pregi e la trovo unica ❤️😏👍
"ci vuole l'osteopata il giorno dopo"
"C'é stato un momento della mia vita in cui ero più supina che altro"
Tu si che sei donna, mi rappresenti!
Ti ammiro e ti amo.
....sinceramente mi trasmette una TRISTEZZA
Mi piace tantissimo,sincera umana ,simpatica
Mi spiace, che brutta infanzia ha avuto😢 madre fragile, famiglia inesistente, pedofili, violenza sessuale...ha avuto una notevole resilienza questa donna, grande forza
Adoro,Eva❤
Eva❤
Ma quanti ha?
Persona delicata e adorabile 🌹
Intelligente, autoironica, bella. Fa male a colpevolizzarsi, a 8 anni non si ha consapevolezza, e nemmeno a 11. È più donna lei, nonostante tutto, che tante insulse, purtroppo...
Che bel cervello . complimenti Eva .
Tazio vive a 200 metri da casa mia a Stoccolma ! Tutto vero !! Ora é molto anziano ma ha i capelli lunghissimi. Una rockstar!
Bjorn Andrésen?
@@msgarbi95 esattamente 👍🏻
Interessante! Ma vive bene?spero non in povertà
Eva è un mito ❤
❤❤❤
intelligente e profonda
Eva fantastica..ti adoro
Donna intelligente ed elegante ironica
Grandissima Eva Robinson
Sono sempre storie particolari traumi infantili , ovviamente qui la Fagnani ha centrato benissimo il punto.
Classe e intelligenza.
Non spiega il PERCHÉ voleva interrompere lo sviluppo.
Sembrava antipatica, invece no. Brava Eva Robins molto vera
Povera Eva… mi dispiace sapere che ha vissuto un’infanzia molestata
Beh visto il risultato è chiaro che vi sono stati dei traumi nella sua vita.
Eva lo vista dal vivo anni fa molto bella , molto intelligente è molto affascinante e educata
Mi viene da dire
"Ti voglio bene Eva".......
E finalmente qualcuno ammette di aver avuto la necessita'di non essere uomo...
Uomo o donna non importa , una persona veramente intelligente, schietta, profonda. Diciamo però che i nomi degli " amici"...poteva evitarli.
Chi la ricorda in "Tenebre" di Dario Argento?
Bella persona con un passato direi pesante
Simpatica. Vera
Me sa che è doppiata da Vittorio Feltri
Eva ti adoro! Bella, raffinata. Hai tutto!
Mio Dio . Ha una mente piu' aperta del'universo.