Che panorama stupendo!! Ci dobbiamo andare anche noi, ma con la scusa che è vicino a casa 🏠 rimandiamo sempre.. ci hai fatto venir voglia di andarci 🚁. Bellimo video
I Piani Resinelli si raggiungono facilmente in auto da Lecco e da Milano. Distano circa mezz’ora dalla città di Lecco e un’ora e mezza dal capoluogo lombardo. Per arrivare al Pian del Resinelli da Milano devi percorrere la Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga fino a raggiungere Lecco. A questo punto devi prendere l’uscita Valsassina e proseguire fino a Ballabio. Seguendo le indicazioni per Piani Resinelli dopo una serie di tornanti arrivi a destinazione. Pian dei Resinelli dove parcheggiare Puoi lasciare l’auto nel parcheggio del Piazzale Daniele Chiappa, subito all’arrivo dei Piani Resinelli e risalire a piedi oppure proseguire su Via Escursionisti per raggiungere il parcheggio Valentino da cui parte il sentiero del Parco Valentino Resinelli. Questo parcheggio si trova di fronte all’area camping e a fianco del grattacielo Resinelli.
Bel posto e meta annuale della mia famiglia. Rivedere il pratone dove ho imparato a sciare fa sempre piacere. Like 👍
Si è un bellissimo posto con una vista spettacolare 😃😃
Che panorama stupendo!! Ci dobbiamo andare anche noi, ma con la scusa che è vicino a casa 🏠 rimandiamo sempre.. ci hai fatto venir voglia di andarci 🚁. Bellimo video
Grazie mille sì è davvero un bellissimo posto 😃😃😃👍😃👍
fantastische riprese 😊
Very nice my friend see you again have a great week 👍🏻👍🏻👍🏻
Grazie mille 😃😃
bello - manca in rete un bel video dalla chiesa san martino in tramezzina ( chiesa sullo spuntone di roccia )
Grazie mille 😀😀
@@italytraveldrone4k ok ho modificato il messaggio forse adesso si capisce cosa volevo dire
tranquillo nessun problema buona giornata 😀
la location dove si trova??
I Piani Resinelli si raggiungono facilmente in auto da Lecco e da Milano. Distano circa mezz’ora dalla città di Lecco e un’ora e mezza dal capoluogo lombardo.
Per arrivare al Pian del Resinelli da Milano devi percorrere la Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga fino a raggiungere Lecco. A questo punto devi prendere l’uscita Valsassina e proseguire fino a Ballabio.
Seguendo le indicazioni per Piani Resinelli dopo una serie di tornanti arrivi a destinazione.
Pian dei Resinelli dove parcheggiare
Puoi lasciare l’auto nel parcheggio del Piazzale Daniele Chiappa, subito all’arrivo dei Piani Resinelli e risalire a piedi oppure proseguire su Via Escursionisti per raggiungere il parcheggio Valentino da cui parte il sentiero del Parco Valentino Resinelli. Questo parcheggio si trova di fronte all’area camping e a fianco del grattacielo Resinelli.
@@italytraveldrone4k ciao 4k ma come ti chiami in realtà?
Belle riprese location panoramica fantastica..
Ci andrò senz'altro col drone. Ciao👍
Il mio nome è vico oregioni buona serata