E' un tema che ha rotto e che distoglie dalle cose importanti. Chissenefrega dei gay se non c'e' lavoro, se non riesci a pagare il mutuo, se le strade del tuo paese non sono sicure perche' piene di gentaglia allo sbando, che qualcuno ha fatto entrare nel paese senza criterio o controllo. Questi taglierebbero fuori una persona seria come Vannacci solo perche' il suo pensiero sui gay non e' consono al loro? Ma stiamo scherzando ma da quando questa gente e' piu' importante di tutto il resto.
@@sgsrider00 il comunismo NON E' mai innoquo. Semplicemente in Italia non e' riuscito a raggiungere il potere. Le garantisco che e' peggio del fascismo. Io l' ho provato essendo da un paese ex comunista.
Lo nominano perchè associano, di proposito, ideologie morte e sepolte per rievocare nella mente delle persone quel regime, inculcando terrore e facendo credere che si può facilmente ripresentare. Niente di più falso ovviamente ma la disonestà intellettuale sinistra non ha limite. Chi vorrebbe vivere in una situazione del genere? Nessuno ovviamente ma fanno questo perchè sono quello che sono.. se proteggono delinquenti, clandestini, devastatori di opere pubbliche e altre 1000 nefandezze, ti fa capire che tipo di gente è! Non diciamo però che il comunismo invece ancora esiste ed è peggio 1000 volte di qualsiasi regime... hai detto bene, sono giornalai a pagamento come i manifestanti a pagamento! Li hanno pure intervistati...😂😂😂
Generale Roberto Vannacci, il suo libro insegna: ma purtroppo questi scappati di casa, prima di parlare dovrebbero inserire l'interruttore del cervello...
Bravo due volte Generale!!!Ci voleva un generale per ispirare e raddrizzare troppe personalità politiche e sociali contorte e compromesse con la dignità!!!Troppi figli di buona donna!!!
Posso dire che mi sono veramente stancata di sentire il Dott Vanacci rispondere sempre alle stesse domande tra l'altro con infinita pazienza. Si possono fare delle domande diverse? Si?
Che rottura di scatole, provocare continuamente il Gen. Vannacci con domande faziose e illazioni pretestuose !!! Il Gen. Vannacci ha una pazienza encomiabile! Bravissimo!!!
@@sgsrider00 Se c'è una cosa che non si può dire a Vannacci è che manca di onestà intellettuale. Si può non essere d'accordo con le sue idee ma lui ha sempre detto le stesse cose. Sono gli altri che travisano le sue parole (quasi sempre in mala fede) cavalcando l'onda di questa piaga che è il politicamente corretto.
@@matboss72 mi spiace ma non è così, un esempio lampante ( e ce ne sono svariati) é la sua mancanza di onestà intellettuale per quanto riguarda l’uso di certe parole, mette sullo stesso piano la parola compagno e la parola camerata per esempio. In Italia per la nostra storia sono due parole che non sono intercambiabili e dire che hanno lo stesso peso vuol dire che o uno è ignorante e stupido ( cosa che vannacci non è) ho pecca di mancanza di onestà intellettuale.
@@sgsrider00 non confonda la mancanza di onestà intellettuale con quello che ha realmente detto. La parola "camerata", oltre che essere stata usata in tempo di fascismo, è sempre stata utilizzata nell'esercito, anche ben prima dell'avvento del fascismo. E lui la utilizza per definire un suo compagno militare senza la minima intenzione di evocare un determinato periodo storico. Per come intende lui la parola, ha esattamente lo stesso peso che "compagno" poichè un camerata è semplicemente un compagno militare. Il fascismo qui non c'entra nulla. Non c'è disonestà intellettuale in questo. C'è solo coerenza, cosa che alla sinistra manca completamente.
@@matboss72 vedi mat purtroppo anche a te manca l’onestà intellettuale. Anche un bambino capirebbe che è una parola simbolo del periodo fascista anche se è stata creata prima. Nello stesso modo in cui la svastica é ( nel nostro contesto occidentale) simbolo nazista anche se è stata concepita migliaia di anni fa in India. Le persone normali ( militari e non) hanno la capacità di riconoscere che la parola camerata è simbolo di un periodo buoi e vergognoso della nostra storia e perciò per riferirsi alla persona con cui condividono la stanza hanno il buon senso e rispetto di chiamarlo compagno di stanza e non camerata. Il fatto che parli di coerenza fa un sacco ridere, la disinformazione e la mancanza di coerenza sono dei capi saldi della destra.
Ogni giornalista si illude di poter far cambiare opinione a Vannacci o a voler avere ragione con lui. Poveracci!😂 Sembrano dei dilettanti all9 sbaraglio. Alla fine dell’intervista se ne vanno con la coda tra le gambe.
E' incredibile come questi giornalai continuano a fare le stesse domande su argomenti ovvi, reali e alla portata di tutti! Ci voleva il Generale per spiegare elementari definizioni scritte su tutti i dizionari italiani. Ma un giornalista non dovrebbe avere una certa cultura della lingua italiana? Non dovrebbe conoscere il significato delle parole studiate sul dizionario? ... Non conoscono la definizione di normale e non normale! Davvero stanno a questi livelli? 🤣🤣🤣🤣🤣 Siccome si preparano le domande prima dell'intervista non danno nemmeno un'occhiata ai termini che non conoscono? Peraltro elementari... siamo alla follia pura! Un capo redazione li dovrebbe licenziare e rimandarli alle elementari. 😂😂😂
SALVE SONO VLADIMIR POPOVIČ MIO FRATELLO HA LA PRESSIONE 230 A 160 PERCHÈ STA METTENDO ESPLOSIVO A CASA E IL TETTO GOCCIOLA SENZA PIOGGIA SE QUELLA ROBA VA A MALE BO.
È davvero un grande, come fa a non perdere la pazienza e' un mistero per me, io non ci riuscirei. È una persona troppo intelligente per questi giornalai.
Vannacci e' come un ordigno estremamente difficile da disinnescare. Per ora tutti quelli che hanno tentato di farlo o sono saltati per aria od hanno fatto una pessima figura come 'artificieri'. Avanti così Sig. Generale!
Secondo me ha tanta confusione in testa: confonde l'anormalità con la rarità. Un uomo alto 2 e passa è più raro di un uomo alto 1e70 ma non significa che sia anormale termine che una connotazione negativa
Normale? Anormale? Einstein, Dante erano "normali"? Penso proprio di no. Dice Nietzsche nel suo Così parlò Zarathustra: "Gli uomini non sono uguali e nemmeno devono essere uguali". E alto e basso e ricco e povero e bello e brutto sono tutte scale di valori" ecc. Allora, aboliamo le scale dei valori? Avremo un bella civiltà "piatta"... Senza nessuno stimolo... Meno male che, per ora, non è così...
Ore e ore a girare intorno al discorso senza costrutto. Il concetto di normalità andrebbe esposto con rigore, non con queste chiacchiere da bar. In definitiva il generalissimo vuole dire che le minoranze stanno prevaricando sulla maggioranza. E perché non lo dice, invece di tirarla in lungo con questa tiritera?
Lo ha detto e lo ha dimostrato con tantissimi esempi molte volte, forse non hai visto altre interviste. In realtà le minoranze hanno già prevaricato la maggioranza e ci siamo rotti le scatole di subire queste patetiche imposizioni sinistre! E' ora di rimettere le cose al loro posto. Saluti.
@@zago6810 Discorso un po più complesso, difficile farlo qui. Per restare sul punto: ma invece di interminabili stucchevoli battibecchi su cosa è normale e cosa no, perché non ripete sempre come un mantra quel semplicissimo concetto di cui si è detto?
@@sgsrider00 Ma perchè consumi tutto questo ossigeno prezioso? Non ti serve visto come si muovono i due neuroni che ti fanno blaterare queste stupidaggini. Domani torna all'asilo e ritenta! Forse riesci a dire qualcosa di intelligente...
Questo morboso attaccamento al mondo LGBT dei giornalisti, puzza
han ricevuto ordini di propaganda
Carmen è un tema di attualità in Occidente 🤷♂️ perché ti sorprende che a uno come vannacci vengono chieste certe domande??
E' un tema che ha rotto e che distoglie dalle cose importanti. Chissenefrega dei gay se non c'e' lavoro, se non riesci a pagare il mutuo, se le strade del tuo paese non sono sicure perche' piene di gentaglia allo sbando, che qualcuno ha fatto entrare nel paese senza criterio o controllo. Questi taglierebbero fuori una persona seria come Vannacci solo perche' il suo pensiero sui gay non e' consono al loro? Ma stiamo scherzando ma da quando questa gente e' piu' importante di tutto il resto.
@@RicAva-e2m 1=1 semplice
E 'sti giornalisti a pagamento non possono non nominare il fascismo. E il comunismo mai. Hanno STUFATO veramente.
Perché non ce ne bisogno, dal punto di visto storico il problema in Italia non si pone. Il comunismo italiano è stato innocuo, il fascismo invece no.
@@sgsrider00 il comunismo NON E' mai innoquo. Semplicemente in Italia non e' riuscito a raggiungere il potere. Le garantisco che e' peggio del fascismo. Io l' ho provato essendo da un paese ex comunista.
@@sgsrider00 Neanche la Pax ispanica fu innocua!...Eppure non la stanno sempre li a nominare!...
Lo nominano perchè associano, di proposito, ideologie morte e sepolte per rievocare nella mente delle persone quel regime, inculcando terrore e facendo credere che si può facilmente ripresentare. Niente di più falso ovviamente ma la disonestà intellettuale sinistra non ha limite. Chi vorrebbe vivere in una situazione del genere? Nessuno ovviamente ma fanno questo perchè sono quello che sono.. se proteggono delinquenti, clandestini, devastatori di opere pubbliche e altre 1000 nefandezze, ti fa capire che tipo di gente è!
Non diciamo però che il comunismo invece ancora esiste ed è peggio 1000 volte di qualsiasi regime... hai detto bene, sono giornalai a pagamento come i manifestanti a pagamento! Li hanno pure intervistati...😂😂😂
@@sgsrider00 Il "comunismo" in Italia non ha mai preso il potere...
ma com e che sti pseudogiornalisti battono tutti li????????
Con tanti problemi che abbiamo nel nostro Paese , dobbiamo ascoltare quest'informazione di perditempo , MA QUESTI CIANNO ER CHIODO FISSO !
Ancora??? Ma il concetto di normale é cosi difficile da comprendere???
Bravo Vannacci
Ritornerò a votare!!!
Generale, per favore , smetta di perder tempo con questo tipo di intervistatori
Sarebbe controproducente. Meglio affrontarli e rispondere a tono. alla sua maniera.
Un modo come un altro di fare teatro senza costrutto. Il protagonismo ha il fine di apparire ma in quanto a fare................
Invece prima,di parlare ,dovrebbero leggere il libro.a furia di cercare di sminuirlo,lo rendono sempre più simpatico e popolare
INECCEPIBILE !!! Bravo signor Generale !!!
Generale Roberto Vannacci, il suo libro insegna: ma purtroppo questi scappati di casa, prima di parlare dovrebbero inserire l'interruttore del cervello...
Che insegna ?
@@robertoloru3452 insegna come si deve vivere, diritti e doveri.
@@degiustiriccardo4842' vaga come risposta !
@@robertoloru3452 per Lei è vaga?!! Pazienza...
@@degiustiriccardo4842 pure i genitori insegnano quello di solito
Bravo due volte Generale!!!Ci voleva un generale per ispirare e raddrizzare troppe personalità politiche e sociali contorte e compromesse con la dignità!!!Troppi figli di buona donna!!!
Posso dire che mi sono veramente stancata di sentire il Dott
Vanacci rispondere sempre alle stesse domande tra l'altro con infinita pazienza. Si possono fare delle domande diverse? Si?
in effetti, si , che palle, se rispondesse una volta , forse smetterebbero.
💚🤍🧡Grazie mille Vannacci
MA SENPRE LE STESSE DOMAMDE........... CHE PALLE.
in effetti, si , che palle, se rispondesse una volta , forse smetterebbero.
Che rottura di scatole, provocare continuamente il Gen. Vannacci con domande faziose e illazioni pretestuose !!! Il Gen. Vannacci ha una pazienza encomiabile! Bravissimo!!!
La disonestà intellettuale di questi pseudo giornalisti che fanno finta di non capire è davvero sconcertante.
Si ma anche quella di vannacci non è da meno
@@sgsrider00 Se c'è una cosa che non si può dire a Vannacci è che manca di onestà intellettuale. Si può non essere d'accordo con le sue idee ma lui ha sempre detto le stesse cose. Sono gli altri che travisano le sue parole (quasi sempre in mala fede) cavalcando l'onda di questa piaga che è il politicamente corretto.
@@matboss72 mi spiace ma non è così, un esempio lampante ( e ce ne sono svariati) é la sua mancanza di onestà intellettuale per quanto riguarda l’uso di certe parole, mette sullo stesso piano la parola compagno e la parola camerata per esempio. In Italia per la nostra storia sono due parole che non sono intercambiabili e dire che hanno lo stesso peso vuol dire che o uno è ignorante e stupido ( cosa che vannacci non è) ho pecca di mancanza di onestà intellettuale.
@@sgsrider00 non confonda la mancanza di onestà intellettuale con quello che ha realmente detto. La parola "camerata", oltre che essere stata usata in tempo di fascismo, è sempre stata utilizzata nell'esercito, anche ben prima dell'avvento del fascismo. E lui la utilizza per definire un suo compagno militare senza la minima intenzione di evocare un determinato periodo storico. Per come intende lui la parola, ha esattamente lo stesso peso che "compagno" poichè un camerata è semplicemente un compagno militare. Il fascismo qui non c'entra nulla. Non c'è disonestà intellettuale in questo. C'è solo coerenza, cosa che alla sinistra manca completamente.
@@matboss72 vedi mat purtroppo anche a te manca l’onestà intellettuale. Anche un bambino capirebbe che è una parola simbolo del periodo fascista anche se è stata creata prima. Nello stesso modo in cui la svastica é ( nel nostro contesto occidentale) simbolo nazista anche se è stata concepita migliaia di anni fa in India. Le persone normali ( militari e non) hanno la capacità di riconoscere che la parola camerata è simbolo di un periodo buoi e vergognoso della nostra storia e perciò per riferirsi alla persona con cui condividono la stanza hanno il buon senso e rispetto di chiamarlo compagno di stanza e non camerata. Il fatto che parli di coerenza fa un sacco ridere, la disinformazione e la mancanza di coerenza sono dei capi saldi della destra.
Infinitamente dalla parte del Generale Vannacci 👍👍👍👍👍👍👍👌👌👌👌👌👌🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Vannacci:sublime,semplicemente sublime!!! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ogni giornalista si illude di poter far cambiare opinione a Vannacci o a voler avere ragione con lui. Poveracci!😂 Sembrano dei dilettanti all9 sbaraglio. Alla fine dell’intervista se ne vanno con la coda tra le gambe.
Più Chiaro di così...!!!
bravo vannacci
10 100 1000 Vannacci........
E' incredibile come questi giornalai continuano a fare le stesse domande su argomenti ovvi, reali e alla portata di tutti! Ci voleva il Generale per spiegare elementari definizioni scritte su tutti i dizionari italiani. Ma un giornalista non dovrebbe avere una certa cultura della lingua italiana? Non dovrebbe conoscere il significato delle parole studiate sul dizionario? ... Non conoscono la definizione di normale e non normale! Davvero stanno a questi livelli? 🤣🤣🤣🤣🤣 Siccome si preparano le domande prima dell'intervista non danno nemmeno un'occhiata ai termini che non conoscono? Peraltro elementari... siamo alla follia pura! Un capo redazione li dovrebbe licenziare e rimandarli alle elementari. 😂😂😂
titolo di studio?
Rimasta soddisfatta la giornalista?
No? Se ne faccia una ragione
Giornalisti insopportabili!
È un piacere ascoltarla!!!
Dicono che ripete sempre le stesse cose… per forza, questi così detti giornalai gli chiedono sempre le stesse cose!
in effetti, si , che palle, se rispondesse una volta , forse smetterebbero.
Io sto' con il Gen. Vannacci ❤
come tutte le persone di buon senso
@@stefanostefano4047 come tutte le persone che hanno la testa vuota e che hanno bisogno di qualcun altro per riempirla
Grandeeee
Idddiiiota
Il successo di Vannacci è dovuto alle critiche, insensate, di chi lo attacca. Siete talmente di coccio che non ci arrivate anche se ve lo dice.
Ke giornalista…..
Bravissimo Generale...
E S A T T A M E N T E...
👍👍
Vannacci for president
un grandeeeee👍
SALVE SONO VLADIMIR POPOVIČ MIO FRATELLO HA LA PRESSIONE 230 A 160 PERCHÈ STA METTENDO ESPLOSIVO A CASA E IL TETTO GOCCIOLA SENZA PIOGGIA SE QUELLA ROBA VA A MALE BO.
È davvero un grande, come fa a non perdere la pazienza e' un mistero per me, io non ci riuscirei. È una persona troppo intelligente per questi giornalai.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍
Brava mimma 6992.... concordo pienamente.!.. bravo Vannacci....non perdere tempo con certa gente.!..hai troppa pazienza.....
Le domande trabocchetto dei "farisei" vengono stroncate da Vannacci come faceva un personaggio noto poco meno di 2000 anni fa
Ma ancora non hanno capito che lui è superiore a loro?! Forse xche hanno sempre a che fare con persone piccole ed ignoranti!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
GENERALE VANNACCI 1, giornalai di sinistra 0 ( ZERO ).
Vannacci e' come un ordigno estremamente difficile da disinnescare. Per ora tutti quelli che hanno tentato di farlo o sono saltati per aria od hanno fatto una pessima figura come 'artificieri'. Avanti così Sig. Generale!
È un generale chiedetegli della guerra in ucraina o in palestina invece di assillare con le stesse domande
Che domande stupide.wvannacci sei grande 👌👌💥
Secondo me ha tanta confusione in testa: confonde l'anormalità con la rarità. Un uomo alto 2 e passa è più raro di un uomo alto 1e70 ma non significa che sia anormale termine che una connotazione negativa
Normale? Anormale?
Einstein, Dante
erano "normali"?
Penso proprio di no.
Dice Nietzsche nel suo Così parlò Zarathustra:
"Gli uomini non sono uguali e nemmeno devono essere uguali".
E alto e basso e ricco e povero e bello e brutto sono tutte scale di valori" ecc.
Allora, aboliamo le scale dei valori?
Avremo un bella civiltà "piatta"...
Senza nessuno stimolo...
Meno male che, per ora, non è così...
Cialtrone!
Pucciarelli e Cazzull🤡 nomen omen
Ma una domanda diversa ogni tanto? Poi dicono che lui è ossessionato dagli omosessuali 😂
Il Policarpo Petrocchi dei poveri.
Vannacci dimettiti nn hai idee ma opininioni rivolte al passato, ma evidentemente in una nazione di vecchi uno cosi ci sguazza
Ore e ore a girare intorno al discorso senza costrutto. Il concetto di normalità andrebbe esposto con rigore, non con queste chiacchiere da bar. In definitiva il generalissimo vuole dire che le minoranze stanno prevaricando sulla maggioranza. E perché non lo dice, invece di tirarla in lungo con questa tiritera?
Lo ha detto e lo ha dimostrato con tantissimi esempi molte volte, forse non hai visto altre interviste. In realtà le minoranze hanno già prevaricato la maggioranza e ci siamo rotti le scatole di subire queste patetiche imposizioni sinistre! E' ora di rimettere le cose al loro posto. Saluti.
@@zago6810 Discorso un po più complesso, difficile farlo qui. Per restare sul punto: ma invece di interminabili stucchevoli battibecchi su cosa è normale e cosa no, perché non ripete sempre come un mantra quel semplicissimo concetto di cui si è detto?
@@zago6810😂😂 mamma mia che vittimismo infondato..”prevaricato” 🤦♂️🤦♂️ ma perché usate parole che non capite ?!
@@SirLawrence159 il concetto lo ha detto molte volte, si basa sulle percentuali in sostanza.
@@sgsrider00 Ma perchè consumi tutto questo ossigeno prezioso? Non ti serve visto come si muovono i due neuroni che ti fanno blaterare queste stupidaggini. Domani torna all'asilo e ritenta! Forse riesci a dire qualcosa di intelligente...
Sempre impeccabile.
Impeccabilmente nazista
VAI AVANTI GENERALE ❤
Ma non avete altro da dire,ma finitela,Generale nkn risponda piu' a nessuno di questi catalessi
Grandissimo Vannacci
bravissimo
Mettete quest'uomo al posto della Meloni.
Il Mio Unico Presidente del Consiglio... siamo in TANTISSIMI CON LEI❤
ahahahahahahahahahahah
@@danilolombardo4040 ridi ridi Zecca comunista o PIDIOTA che ti fa bene!
Grande EL GENERAL
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍
Bela ciiaaaooo...😂😂.
Grandissimo Vannacci.......👏👏👏
Le galline hanno imparato a parlare ma non a pensare