Ciao,se non ti ha ancora ridato le tue cose,a mio parere significa che non è ancora certa della chiusura al 100%,altrimenti ti avrebbe già reso il tutto....
Se ne è andata perchè voleva un figlio. Io, le avevo giá detto, all' inizio della relazione, che non volevo altri figli. Ho già una figlia grande, da un precedente matrimonio.
@@eflinmascheretti8635 ha provato per un po' a vedere se poteva mettere da parte questo suo desiderio per stare con te. Ci è riuscita per un tot di tempo, poi ha dovuto (giustamente) arrendersi
Io e la mia ex ragazza ci siamo lasciati perché lei continuava a parlare con il suo ex...le avevo detto di non parlare mai piu con lui mentre era con me ma lei non mi ha ascoltato e per questo ci siamo lasciati... (sono un ragazzo albanese e anche la mia ex...noi albanesi non permetiamo che la nostra ragazza/ragazzo tenga contatti con l'ex...da noi non essiste questa cosa )... comunque dopo un anno Lei ha cominciato a frequentare i bar che frequento io e dove lavoro... per strada mi guardava come con ironia e non so perche sorrideva e Io facio l'indiferente con lei...e un giorno viene nel locale sotto casa mia con un ragazzo e ho l'impressione che lo facesse apposta... io non so cosa fare perché a dirti la verità non ho pottuto dimenticarla anche se sono passati 2 anni e mezzo dalla nostra rottura e ci siamo lasciati malissimo... per favore, puoi dirmi cosa dovrebbe fare?
La mia ex era 4 anni che mi tradiva (relazione di 20 anni e con un figlio) quando ho scoperto tutto è andata a casa dei suoi. Non si è portata via nessuno dei suoi indumenti, ha lasciato anche tutte le foto della sua famiglia, nostre, i regali di compleanno di sua sorella, miei, regali di San Valentino, non ha fatto cambio di residenza, non mi ha chiesto le chiavi della sua macchina (copia), quando viene qui a prendere il figlio a volte scherza con me e a volte è calma. Il tradimento l'ho scoperto due mesi fa. Cosa sta a significare tutto questo? E sopratutto quella che sta facendo si può classificare come relazione di rimbalzo oppure no? Lei ha detto che non vede futuro con me e vuole farsi un futuro con lui (lui è molto possessivo tanto da controllare quando io e lei siamo online contemporaneamente e le ha proibito di usare facebook), cose che io in 20 anni non ho mai fatto.
Ciao,se non ti ha ancora ridato le tue cose,a mio parere significa che non è ancora certa della chiusura al 100%,altrimenti ti avrebbe già reso il tutto....
Se ne è andata perchè voleva un figlio. Io, le avevo giá detto, all' inizio della relazione, che non volevo altri figli.
Ho già una figlia grande, da un precedente matrimonio.
@@eflinmascheretti8635 ha provato per un po' a vedere se poteva mettere da parte questo suo desiderio per stare con te. Ci è riuscita per un tot di tempo, poi ha dovuto (giustamente) arrendersi
La mia ex invece sta di ancora in una relazione tossica, senza amore dove è stata isolata socialmente e controllata sul cellulare..
Io e la mia ex ragazza ci siamo lasciati perché lei continuava a parlare con il suo ex...le avevo detto di non parlare mai piu con lui mentre era con me ma lei non mi ha ascoltato e per questo ci siamo lasciati...
(sono un ragazzo albanese e anche la mia ex...noi albanesi non permetiamo che la nostra ragazza/ragazzo tenga contatti con l'ex...da noi non essiste questa cosa )...
comunque dopo un anno Lei ha cominciato a frequentare i bar che frequento io e dove lavoro... per strada mi guardava come con ironia e non so perche sorrideva e Io facio l'indiferente con lei...e un giorno viene nel locale sotto casa mia con un ragazzo e ho l'impressione che lo facesse apposta... io non so cosa fare perché a dirti la verità non ho pottuto dimenticarla anche se sono passati 2 anni e mezzo dalla nostra rottura e ci siamo lasciati malissimo... per favore, puoi dirmi cosa dovrebbe fare?
La mia ex era 4 anni che mi tradiva (relazione di 20 anni e con un figlio) quando ho scoperto tutto è andata a casa dei suoi.
Non si è portata via nessuno dei suoi indumenti, ha lasciato anche tutte le foto della sua famiglia, nostre, i regali di compleanno di sua sorella, miei, regali di San Valentino, non ha fatto cambio di residenza, non mi ha chiesto le chiavi della sua macchina (copia), quando viene qui a prendere il figlio a volte scherza con me e a volte è calma.
Il tradimento l'ho scoperto due mesi fa.
Cosa sta a significare tutto questo? E sopratutto quella che sta facendo si può classificare come relazione di rimbalzo oppure no? Lei ha detto che non vede futuro con me e vuole farsi un futuro con lui (lui è molto possessivo tanto da controllare quando io e lei siamo online contemporaneamente e le ha proibito di usare facebook), cose che io in 20 anni non ho mai fatto.
Quanto costa il percorso?