Racconto del viaggio "NEPAL IN VESPA" a 7Gold Telepadova

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 жов 2024
  • Negli ultimi anni la consapevolezza del valore del tempo ha preso il sopravvento e mi ha spinto sempre di più verso il cambiamento in una direzione nuova, molto diversa e per questo, forse, più difficile.
    Ho deciso di rinunciare a tutte le certezze professionali ed economiche per fare quello che sentivo dentro, dedicandomi a me stesso e alla mia passione: la Vespa. Da quel momento il mio viaggio ha avuto inizio.
    Ho dovuto affrontare molte scelte e sfide, il percorso che ho compiuto non è stato segnato solo dai chilometri, ma anche dalla crescita personale e dalla scoperta di ciò che ero, e che troppe volte vuoi per abitudine non sono mai riuscito a vedere.
    Il mio viaggio in Vespa, in solitaria, è stato avvincente ed emozionante, sicuramente in alcuni Paesi molto impegnativo. 11.500 km in quasi due mesi attraverso Europa dell’est, Turchia, Iran, Pakistan, India e Nepal.
    Ogni Paese è stata una scoperta ed una emozione, dalle bellezze della Turchia, un Iran a dir poco strabiliante, alle 63 scorte armate per attraversare il Pakistan, fino al fascino dell’India e del Nepal.
    Ho racchiuso la mia avventura nel libro “NEPAL in VESPA” con la serenità e la convinzione di aver fatto ancora una volta la scelta giusta.
    Tutte le info sono nel mio blog vespup.com

КОМЕНТАРІ •