Europa League 2020/2021 - Rio Ave vs Milan, la serie di rigori più assurda della storia del calcio

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 жов 2020
  • Sequenza completa di tutti i calci di rigore di questa partita eliminatoria tra la squadra portoghese del Rio Ave e quella italiana del Milan.
    Dopo essere andato in vantaggio il Milan nei primi minuti del secondo tempo, si faceva raggiungere ad un quarto d'ora dalla fine dei tempi regolamentari. Nei tempi supplementari il Rio Ave segnava la rete del 2-1 dopo pochi minuti nel primo tempo, poi nel secondo tempo il Milan provava invano a pareggiare ma al 120° minuto, quando ormai il destino dei rossoneri sembrava segnato e il Milan fuori dalle coppe europee, ecco che un difensore del Rio Ave toccava sciaguratamente con la mano una palla crossata di testa da Colombo del Milan. Chalanoglu dal dischetto riportava il risultato in parità e le due squadre dovevano giocarsi la qualificazione alla maledetta lotteria dei rigori.
    Ma mai nessuno aveva visto una cosa simile, riguardatevi l'epilogo di questa gara che resterà nella storia del calcio europeo e mondiale, il Milan che per ben 4 volte ha rischiato l'eliminazione nella stessa partita e alla fine, grazie alla parata del 24° rigore da parte di Donnarumma, poteva accedere alla fase a gironi grazie ad una serie infinita di occasioni perse da parte dei giocatori del Rio Ave.
    Buona visione!

КОМЕНТАРІ •