Voglio credere che se Bart (De Rienzo) non ci avesse lasciato così presto sarebbe stato prima o poi un ospite a Tintoria e in quella puntata si sarebbe divertito pure Rapone. Grazie all'ospite per avercelo ricordato con un suo aneddoto.
Mi è capitato di conoscere Elio Germano per lavoro, devo dire che oltre ad essere un professionista rigoroso e metodico è anche un grandissimo artista. Mi ricordo un aneddoto particolare che mi fa sempre sorridere; una volta sul set di "Favolacce" una comparsa lo fece inciampare mentre stava dando le battute, in una scena che non riuscivamo a portare a casa (era se non erro la 30esima take), e lui dopo aver lanciato un ruggito clamoroso, dispiegò le ali e si mise a volare su tutta la troupe sparando fiamme dalla bocca e dal naso.
@@nurypalumbo1617 ma in che mondo vivi? Nessuno porta i suoi pargoli sul set, però visto che evidentemente non mi credi, aggiungo che quando il fonico è riuscito a farlo atterrare, colpendolo con l'asta del microfono e facendolo schiantare su una pedana di attrezzi, Elio ha pianto molto, si è scusato con tutti e ha detto: "regà scusate ma è un periodo 'n po' così".
@@ilresolese posso chiedere, ti ricordi di che scena stai parlando? Lo chiedo perché quel film lo amo alla follia e mi piacerebbe riguardarlo immaginando questo aneddoto
@@umbertofenza3985 guarda dopo questa scena la lavorazione si è interrotta per 15 giorni, giusto il tempo di permettere alla produzione di ricomprare tutte le attrezzature bruciate. Quando abbiamo ricominciato a girare, i registi ci hanno comunicato la decisione di togliere la scena dalla versione finale del film!
Germano è un grande attivista,la sua passione per le gioie ed i dolori di questo mestiere è un esempio di grande onestà intellettuale. Grazie per questa intervista.
Grande germano, dalle piante " famose" all'esperienza giapponese, intercalate dalla consapevolezza che il nostro stato è inefficiente nei confronti dei suoi cittadini x finire con Gianni Morandi e &, Unico!!!
Signori miei, dopo questa spettacolare intervista, la mia infinita stima per il grandissimo attore Germano si è estesa anche alla persona Elio. Con le sue sincere opinioni su argomenti importanti come stupefacenti, società, economia, lavoro, dipendenze, etc, ha dimostrato di essere davvero uno spirito libero, impegnato e razionale. Grazie mille per averci permesso di conoscerlo più approfonditamente. Sono davvero conteto!
36:27 Stefano: "Questa è una faccia" *Poi mostra il disegno alla camera di sinistra che però inquadra Daniele stretto, nonostante con l'occhio vispo Stefano guarda in camera nell'unica camera che ci avrebbe fatto vedere quel disegno* Miglior podcast d'italia
"Se ni mmondo esistesse n po' di democrazia e ognun si honsiderasse come suo fratello " "Bravo bravo e noi condividiamo , ma ora siamo davanti al pubblico di Tintoria e le abbiamo semplicemente chiesto che rapporto ha se ce l'ha con la marijuana (o il fumo) "
Tu già sai che Rapone avrebbe detto "Totti" quando Germano accenna all'ex fidanzato del liceo della Blasi, ma Stefano lo dice con una naturalezza tale che, anche se telefonatissimo, ti piega in due dalle risate.
"Le ricerche online sullo stramonio hanno subito un incremento del 108% nella nazione italiana, a seguito di un peculiare intervento di Elio Germano a riguardo, noto attore, a Tintoria".
Raga giusto per mettere in chiaro: NON assumete Stramonio, in nessuna quantità. Gli effetti degli allucinogeni di tipo DELIRANTE sono ORRIBILI, non sono psichedelici, sono allucinogenici ma più che associabili agli effetti della Psilocibina o dell'LSD sono associabili agli effetti di un disturbo schizofrenico, o ad un incubo ad occhi aperti dal quale non puoi svegliarti per ore o anche giorni. È difficilissimo da dosare per evitare overdose e ci sono stati moltissimi casi di persone che hanno sviluppato psicosi incurabili a seguito dell'ingestione. Se una droga così potente è legale non è perché lo stato non ne conosca gli effetti è legale perché i suoi effetti sono così terribili che il suo valore nel mercato della droga è pressoché nullo.
Per essere chiari, al tipo di allucinogeni deliranti appartiene anche la Difenidramina (DPH), contenuta nel Benadryl. Tra le esperienze che potete trovare online ci sono alcuni racconti agghiaccianti di gente che vedeva ombre e spettri nella propria stanza, immaginava voci che intimavano di suicidarsi e non riusciva più a distinguere realtà da finzione, con effetti che perduravano per diversi giorni o anche mesi in alcuni casi
Ieri ho visto una puntata della decima di stagione di The Walking Dead, in cui si parlava proprio dello stramonio; oggi Tintoria, stramonio. Mi sa che domani esco a farmi una passeggiata per i campi.
Oggi in Scozia c’è il sole (miracolo) quindi la FOMO mi aveva già obbligata a pianificare una camminata in collina questo pomeriggio…e mi ero completamente dimenticata che uscisse Tintoria oggi. Pregusto camminata di due ore con Tintoria nelle orecchie. JUST LIKE HEAVEN
Se avessi un centesimo per ogni volta che un ospite ha doppiato Gianni Morandi a Tintoria, descrivendolo tra l'altro come il paciere della situazione, avrei due centesimi. Che non è molto, però è interessante che sia successo due volte.
Ciao ragazzi, forse è la peima volta che penso che nella puntata odierna si è persa una bella occasione di connessione, di umanità, di solidarietà. Elio avrebbe potuto dare molto di più se solo vi foste distaccati dal solito canovaccio. È la prima volta che commento in questa maniera perché credo che Germano come Caparezza siano alieni in questo tipo di società. Comunque in queste occasioni è difficile fare il vostro lavoro, ma va bene ugualmente. Siete grandi!
@@riccardoquartarone7871 Elio Germano da sempre è impegnato nel sociale, quindi, sarebbe stato illuminante ascoltare cosa lo muove ,cosa lo anima come vive la sua realtà, come si relaziona a determinate azioni del potere, intendo Roma ed in maniera più estesa in Italia. Non c'è stato un approfondimento del film, cosa che succede sempre in questo podcast proprio per non far percepire l'ospitata solo per promozione, ma in questo caso per me sarebbe stato importante ascoltare la sua visione. Ma tutto questo solo perché personalmente pernso che Germano come che ne so Zerocalcarcare, "lottano" quotidianamente con un fuoco interiore immenso. Però se non ci stai dentro a queste realtà non riesci ad estrapolare tutto, infatti va bene così ugualmente, mi spacco le puntante da sempre, .a veramente da sempre.
@@micheledilorenzo999 secondo me la puntata avrebbe rischiato di diventare troppo seriosa. Tintoria ha avuto anche momenti seri importante ma rimane un podcast in primo luogo comico. Forse Elio Germano non era il prototipo di ospite adatto, ma la puntata è stata comunque godibile
Tinti esclama un perentorio "mi dissocio!" come un Pippo Baudo qualunque mentre Rapone, sguardo fisso a terra, giocherella nervosamente con i lacci della felpa. Non è successo, ma è la puntata in cui ci siamo andati più vicini. Germano chapeau.
Germano ha interpretato diversi personaggi televisivi e cinematografici. Il mio preferito col quale lo individuo ogni volta che lo vedo o sento è l'interpretazione di Felice Maniero. Magistrale !
"il cielo in una stanza" uno dei film più sottovalutati di sempre... L'ho visto e rivisto un miliardo di volte...film spettacolare di un intensità unica che mi ha fatto amare Elio... Queste è una delle puntate che metto in top 3 ... Spettacolo puro ❤❤
Bah... Coraggio de che, ha fatto degli interventi che definire ignoranti è dir poco, tra l altro dette con la solita spocchia di chi crede di fare il sveglio della situazione.
A proposito del compianto Libero De Rienzo, Elio Germano è semplicemente STRE-PI-TO-SO nell'unico film da regista del suo amico, chiamato "Sangue - la morte non esiste". Cercatelo e guardatelo perché è un film difficile, fuori di testa, anche con parti divertenti, ma la prova attoriale di Germano è talmente alta che non vi uscirà più fuori dalla mente, attore clamoroso.
Io amo troppo sto format. Troppo. Si può pensare siano cazzate, ma le domande "Come stai?" e "Che hai fatto oggi?" iniziali agli ospiti, sono di quanto più innovativo ci sia. Proprio perché è Tintoria. Se l'ospite sta di merda o gli hanno rubato la macchina, te ne parla serenamente. Perché a Tintoria siamo, letteralmente, tutti uguali. Sul quel palco potrebbe esserci chiunque.
@@buffulittu Oddio che bello grazie grazie che me lo permettete grazie davvero che fortuna incredibile fatevi leccare un po' in mezzo alle dita di piedi per ripagarvi signor big tech vi scongiuro mi permettete cotanta libertà senza pagare alcun prezzo sociale, culturale o economico, grazie grazie ma che fortuna che mi permettete di scrivere questo messaggio oh mia grande big tech la venero per la libertà di espressione che magnanimamente mi concede
Raramente come con voi si sentono gli ospiti rilassati se non a proprio agio senza dover sottostare alle convenzioni. Nel caso di un attore come Germano (che risegnalo tra gli altri nel gran film "Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti), il discorso della rottura di coglioni della promozione dei film/serie... e del fatto che si faccia sempre in robusta differita rispetto all'opera è emblematico. Sempre pensato da spettatore. Forse è la prima volta che lo sento dire da un addetto ai lavori.
Elio Germano, uno degli Straordinari Attori che l Italia possa avere. Straordinaria persona, fantastico Attore, bellissime interpretazioni. Grazie di Esistere ELIO😂😂❤
Anch'io ho un'ottima opinione della polizia postale. Ero andato a denunciare una proposta di lavoro che sarebbe sfociata nel phishing, mi hanno cacciato via sull'uscio (erano le prime riaperture a maggio/giugno del 2020) dandomi una stringa di carta stampata con un indirizzo mail, da cui non hanno nemmeno mai risposto
Solo Elio Germano può trasformare un'esperienza sul cesso in un capolavoro narrativo. P.S. il cuoco pakistano di Ostia dovrebbe essere un corso monografico nelle università. Immenso Germano!
La cosa che mi turba è il racconto della polizia postale senza internet per evitare il rischio hackeraggio e il fatto di mettere le stampate cartacee dei social in un faldone...
Si, anche se ne sta uscendo un altro che é quasi ai suoi livelli e si chiama Simone Liberati. Non dimenticate questo nome, perché ne sentirete parlare molto bene in futuro.
Secondo te è superiore anche a Favino, Borghi, Marinelli, Sassanelli, Servillo e Giallini? Non é una domanda retorica, sono gli attori italiani più bravi che mi vengono in mente (sicuramente ne dimentico qualcuno)
1:09:30 Elio (dopo un ragionamento interessantissimo sui social) fa un discorso "politico" partendo dalla Maria che spiazza tutti (lo si deduce dalla mancanza di applauso al termine del pistolotto). È raro vedere un uomo di spettacolo così onesto intellettualmente (e lo dico senza nemmeno condividere tutto ciò che dice). Finalmente una piacevole scoperta (sapendo che ormai si ospita solo più gente in promozione, s'è capito e ce ne faremo una ragione).
@@situazionauta ho l'impressione di averle viste quasi tutte. Non ho specificato, è vero, il motivo per cui considero la puntata un momento importante per la storia di Tintoria ( e la cosa riguarda Germano come figura attoriale e professionale e il fatto che io non consideri Tintoria solo un podcast comico - penso alla puntata con Oiza Obasuyi ad esempio - e sì sono andato a riguardare il nome dell'ospite per non sbagliarne la grafia ) ma mi sfugge il motivo per cui tu abbia tratto una tale conclusione. A ognuno le sue opinioni, comunque, legittime e non.
Io ho conosciuto Elio perché è amico di un mio amico, è tanto che non lo vedo ma è davvero una persona carina. Per altro ho conosciuto anche Alessandro Timperi perché duranti gli anni dell'Università abbiamo fatto un cortometraggio insieme
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
Basta un click?
Ok mi iscrivo ma portate Ivano Bisi al podcast
pur cercando di evitarla, alla fine mi sono ritrovato ad usare nordVPN a causa dell'eclissi. grazie
Ve prego invitate Eros Ramazzotti voglio sapere tutto su sto aneddoto. 😂
Grande Elio, sei l’unico che ha portato dei temi anti Main Street in un podcast che si piega al pensiero unico
Voglio credere che se Bart (De Rienzo) non ci avesse lasciato così presto sarebbe stato prima o poi un ospite a Tintoria e in quella puntata si sarebbe divertito pure Rapone.
Grazie all'ospite per avercelo ricordato con un suo aneddoto.
ha scelto così.
Libero🖤quanto manca
❤
Grande picchio
@@zummazummabaccala ti risulta male, non si è suicidato.
Il lavoro mi sta disturbando la visione del podcast di regime preferito
Da quando lavoro tintoria riempie i fantastici viaggi in metro
@@emanuelemaletta7728 da quando vedo tintoria il lavoro ha sempre interrotto la mia visione continuativa
Rapux mea lux
Germano unico attore italiano di spessore tra under 60
Se pensi che davvero siano fasci mi sa che devi imparare cos'è l' ironia
"Rapone" e "Bungee Jumping" sono due concetti che non avrei mai creduto potessero essere espressi nella stessa frase.
Si ok, lui però ha fatto Bunjing Jumpy...e' la versione per i bimbi...
No, ha detto Benji jumping, che era di sicuro una tecnica di parata del piu grande portiere del mondo
@@umbertocevenini Al di là della battua, penso sia partito per dire "base jumping" e abbia corretto in corsa.
La capacità di Elio Germano di non rispondere alle domande di Tintoria è lodevole!
Come si direbbe a Roma " un paraculo da gnénte"😂😂😂.
Quasi fastidioso
Soprattutto sul rapporto passato / ATTUALE con la cara Mary J😅🤣☘️☘️🌿
Elio Germano nel giro di altri 5-6 anni è Bryan Cranston comunque
Il Molise è il New Mexico italiano
Da I'M THE DANGER, SKYLER a TE FO ER CUCCHIAIO, SCAILAR
Ho letto Bryan Cristante e me lo sono immaginato mentre produce meth
Adesso è Mastandrea
Mi è capitato di conoscere Elio Germano per lavoro, devo dire che oltre ad essere un professionista rigoroso e metodico è anche un grandissimo artista. Mi ricordo un aneddoto particolare che mi fa sempre sorridere; una volta sul set di "Favolacce" una comparsa lo fece inciampare mentre stava dando le battute, in una scena che non riuscivamo a portare a casa (era se non erro la 30esima take), e lui dopo aver lanciato un ruggito clamoroso, dispiegò le ali e si mise a volare su tutta la troupe sparando fiamme dalla bocca e dal naso.
Ecco spiegato il naso rosso, mi auguro si sia anche nutrito di un pargolo li presente, altrimenti l'aneddoto risulterebbe poco credibile.
@@nurypalumbo1617 ma in che mondo vivi? Nessuno porta i suoi pargoli sul set, però visto che evidentemente non mi credi, aggiungo che quando il fonico è riuscito a farlo atterrare, colpendolo con l'asta del microfono e facendolo schiantare su una pedana di attrezzi, Elio ha pianto molto, si è scusato con tutti e ha detto: "regà scusate ma è un periodo 'n po' così".
@@ilresolese posso chiedere, ti ricordi di che scena stai parlando? Lo chiedo perché quel film lo amo alla follia e mi piacerebbe riguardarlo immaginando questo aneddoto
@@umbertofenza3985 guarda dopo questa scena la lavorazione si è interrotta per 15 giorni, giusto il tempo di permettere alla produzione di ricomprare tutte le attrezzature bruciate. Quando abbiamo ricominciato a girare, i registi ci hanno comunicato la decisione di togliere la scena dalla versione finale del film!
Domanda sulla droga. A Elio Germano viene il naso rosso e diventa identico a uno dei virus di "Esplorando il corpo umano"
Sarebbe perfetto in un live action. Il virus quello grosso chi lo fa?
mi hai spaccato
Cazzo si.
@@Valkyr89Favino. Fa tutto Favino
@@Valkyr89 Stefano Fresi!
grazie per aver portato Elio, è rarissimo vederlo in rete.
L’hanno riportato sta settimana!
Spesso con Folco Terzani. Grazie a Dio
Per fortuna
Germano è un grande attivista,la sua passione per le gioie ed i dolori di questo mestiere è un esempio di grande onestà intellettuale. Grazie per questa intervista.
Un artista e attore negli anni '20 con l'attivismo degli anni '70. Gente nata nei primi anni 80, siamo gli ultimi, ma ci siamo cazzo!
Amo il pubblico liberale di Tintoria che si chiude in un silenzio teso durante la digressione di Elio Germano alla domanda sulla droga
La cosa più divertente di tutta la puntata (per me e mi piace pensare anche per l'ospite)
Anche parlando di Zelensky...
Grande germano, dalle piante " famose" all'esperienza giapponese, intercalate dalla consapevolezza che il nostro stato è inefficiente nei confronti dei suoi cittadini x finire con Gianni Morandi e &, Unico!!!
Perché su quella sulle forze dell' ordine (che salutiamo) ?
Poveri omonimi di Elio Germano che stanno ricevendo una shit storm senza motivo 😂
Oggi a Tintoria c’è Elio Germano che legge Brecht al contrario
Poi va a leggere per l'occupazione dell'ascensore
Speravo che qualcuno citasse quel capolavoro!! Tra l’altro presente anche Luca Ravenna in quel video, se non ricordo male
@@piccionigrassi mattiahippybalordococcola----
@@piccionigrassi certo chiede la password del WifI anche quella top password ...
Noiosissimo
La maglietta mimetica è notevole, ma il naso mimetico è fenomenale.
Ho riso fino a pisciarmi sotto. Grazie
È vero 😮 hahahhaha😂😂😂
Signori miei, dopo questa spettacolare intervista, la mia infinita stima per il grandissimo attore Germano si è estesa anche alla persona Elio. Con le sue sincere opinioni su argomenti importanti come stupefacenti, società, economia, lavoro, dipendenze, etc, ha dimostrato di essere davvero uno spirito libero, impegnato e razionale. Grazie mille per averci permesso di conoscerlo più approfonditamente. Sono davvero conteto!
36:27
Stefano: "Questa è una faccia"
*Poi mostra il disegno alla camera di sinistra che però inquadra Daniele stretto, nonostante con l'occhio vispo Stefano guarda in camera nell'unica camera che ci avrebbe fatto vedere quel disegno*
Miglior podcast d'italia
io sento il podcast su spotify, ho aperto youtube per vedere il disegno. -_-
"Se ni mmondo esistesse n po' di democrazia e ognun si honsiderasse come suo fratello "
"Bravo bravo e noi condividiamo , ma ora siamo davanti al pubblico di Tintoria e le abbiamo semplicemente chiesto che rapporto ha se ce l'ha con la marijuana (o il fumo) "
Tu già sai che Rapone avrebbe detto "Totti" quando Germano accenna all'ex fidanzato del liceo della Blasi, ma Stefano lo dice con una naturalezza tale che, anche se telefonatissimo, ti piega in due dalle risate.
Più che altro è l'associazione Totti-Liceo...
"Le ricerche online sullo stramonio hanno subito un incremento del 108% nella nazione italiana, a seguito di un peculiare intervento di Elio Germano a riguardo, noto attore, a Tintoria".
Avrà sulla coscienza tutti i ragazzini che ci resteranno
@@cinziaandrei9507 ma che commento è?
Raga giusto per mettere in chiaro: NON assumete Stramonio, in nessuna quantità. Gli effetti degli allucinogeni di tipo DELIRANTE sono ORRIBILI, non sono psichedelici, sono allucinogenici ma più che associabili agli effetti della Psilocibina o dell'LSD sono associabili agli effetti di un disturbo schizofrenico, o ad un incubo ad occhi aperti dal quale non puoi svegliarti per ore o anche giorni. È difficilissimo da dosare per evitare overdose e ci sono stati moltissimi casi di persone che hanno sviluppato psicosi incurabili a seguito dell'ingestione. Se una droga così potente è legale non è perché lo stato non ne conosca gli effetti è legale perché i suoi effetti sono così terribili che il suo valore nel mercato della droga è pressoché nullo.
Per essere chiari, al tipo di allucinogeni deliranti appartiene anche la Difenidramina (DPH), contenuta nel Benadryl. Tra le esperienze che potete trovare online ci sono alcuni racconti agghiaccianti di gente che vedeva ombre e spettri nella propria stanza, immaginava voci che intimavano di suicidarsi e non riusciva più a distinguere realtà da finzione, con effetti che perduravano per diversi giorni o anche mesi in alcuni casi
Ieri ho visto una puntata della decima di stagione di The Walking Dead, in cui si parlava proprio dello stramonio; oggi Tintoria, stramonio. Mi sa che domani esco a farmi una passeggiata per i campi.
Il tecnico delle luci ha smarmellato
Tintoria, l'unico contenuto che mi fa partire l'applauso anche da schermo
El Rapone, clandestino
El Germano, clandestino
Tintoria, clandestina
Lo stramonio, illegal
Oggi in Scozia c’è il sole (miracolo) quindi la FOMO mi aveva già obbligata a pianificare una camminata in collina questo pomeriggio…e mi ero completamente dimenticata che uscisse Tintoria oggi. Pregusto camminata di due ore con Tintoria nelle orecchie. JUST LIKE HEAVEN
*C'era il sole
@@FrostenFrusten😂 sulla West Coast per fortuna c’è ancora… e io devo muovermi a uscire perchè *ogni raggio è prezioso*
Eh niente in Scozia viviamo tutti la stessa vita. Un saluto (commemorativo ✋🏻) da Glasgow
Bei tramonti in questi giorni, per lo meno
@@papertizvero! Finalmente…..
Se avessi un centesimo per ogni volta che un ospite ha doppiato Gianni Morandi a Tintoria, descrivendolo tra l'altro come il paciere della situazione, avrei due centesimi. Che non è molto, però è interessante che sia successo due volte.
Elio Germano sei il top degli ospiti che si siano mai visti in tutti i podcast....
oddio grazie Elio per questa puntata super politica
Già dall'anteprima si capisce il concept della puntata
Ciao ragazzi, forse è la peima volta che penso che nella puntata odierna si è persa una bella occasione di connessione, di umanità, di solidarietà. Elio avrebbe potuto dare molto di più se solo vi foste distaccati dal solito canovaccio. È la prima volta che commento in questa maniera perché credo che Germano come Caparezza siano alieni in questo tipo di società. Comunque in queste occasioni è difficile fare il vostro lavoro, ma va bene ugualmente. Siete grandi!
A cosa ti riferisci? Cosa avrebbero dovuto fare per tirare fuori qualcosa di meglio?
@@riccardoquartarone7871 Elio Germano da sempre è impegnato nel sociale, quindi, sarebbe stato illuminante ascoltare cosa lo muove ,cosa lo anima come vive la sua realtà, come si relaziona a determinate azioni del potere, intendo Roma ed in maniera più estesa in Italia. Non c'è stato un approfondimento del film, cosa che succede sempre in questo podcast proprio per non far percepire l'ospitata solo per promozione, ma in questo caso per me sarebbe stato importante ascoltare la sua visione. Ma tutto questo solo perché personalmente pernso che Germano come che ne so Zerocalcarcare, "lottano" quotidianamente con un fuoco interiore immenso. Però se non ci stai dentro a queste realtà non riesci ad estrapolare tutto, infatti va bene così ugualmente, mi spacco le puntante da sempre, .a veramente da sempre.
@@micheledilorenzo999 secondo me la puntata avrebbe rischiato di diventare troppo seriosa. Tintoria ha avuto anche momenti seri importante ma rimane un podcast in primo luogo comico. Forse Elio Germano non era il prototipo di ospite adatto, ma la puntata è stata comunque godibile
In realtà l'ironia di Elio Germano non è stata percepita in molteplici occasioni, sia dal pubblico che dai ragazzi.
Parlo da grande Fan del canale
Tinti esclama un perentorio "mi dissocio!" come un Pippo Baudo qualunque mentre Rapone, sguardo fisso a terra, giocherella nervosamente con i lacci della felpa.
Non è successo, ma è la puntata in cui ci siamo andati più vicini.
Germano chapeau.
Pasta pronta… notifica.. APPLAUSO
Idem! 😂
Pasta & Tintoria è il nostro Netflix & grill
Che te stai a magna'?
- rapone probably
EVVAI
Idem! Pasta aglio, olio e peperoncino e Tintoria: pausa pranzo PARADISIACA
Germano ha interpretato diversi personaggi televisivi e cinematografici. Il mio preferito col quale lo individuo ogni volta che lo vedo o sento è l'interpretazione di Felice Maniero. Magistrale !
Anche nel recentissimo "Confidenza", interpretazione grandiosa
"il cielo in una stanza" uno dei film più sottovalutati di sempre... L'ho visto e rivisto un miliardo di volte...film spettacolare di un intensità unica che mi ha fatto amare Elio... Queste è una delle puntate che metto in top 3 ... Spettacolo puro ❤❤
Premetto che non lo conoscevo neanche come attore ma ho visto una bellissima puntata. Uno dei migliori ospiti, grazie Elio Germano.
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire certe cose. Grandi applausi ad Elio per il suo coraggio
Bah... Coraggio de che, ha fatto degli interventi che definire ignoranti è dir poco, tra l altro dette con la solita spocchia di chi crede di fare il sveglio della situazione.
La risposta di Germano sulle droghe la migliore e più interessante che ho sentito finora francamente (insieme a quella di Ceccon e Balbotin).
A proposito del compianto Libero De Rienzo, Elio Germano è semplicemente STRE-PI-TO-SO nell'unico film da regista del suo amico, chiamato "Sangue - la morte non esiste". Cercatelo e guardatelo perché è un film difficile, fuori di testa, anche con parti divertenti, ma la prova attoriale di Germano è talmente alta che non vi uscirà più fuori dalla mente, attore clamoroso.
Mia mamma guarda il podcast e chiede se fate una puntata con paolo fox. Non ho parole.
La voglio anch'io ora
Ma speriamo di sì
Siiiii❤
Incredibile l'abilità di quest'uomo di fare discorsi profondamente politici ad ogni domanda senza sfarzi o banalizzazioni
" al pronto soccorso non je sarà parso vero".... Come si fa a non amare il buon Tinti?
"È tutta la vita che mi preparo per questo!"😂
Scusate ma dall'inquadratura non si coglie, qualcuno ha notato di che colore è la faccetta?
A 33:05 Tinti, grazie a Nord VPN, si geolocalizza in platea per poi riapparire sul palco nell’inquadratura successiva
Solo 1,44
Vogliamo puntate di minimo 2 ore
se è sotto le due ore sai già che non si è creata intesa e infatti sui videogiochi è morta lì
Grandissimo Elio e grazie per aver trattato, ridendo, tantissimi temi importanti ❤️✌🏻🍉
grandissimi per aver portato Elio ❤ sarebbe bello vedere un'intervista ai fratelli D' Innocenzo!
Guardo tintoria quasi sempre mangiando e alla menzione di Cospito mi sono quasi strozzata di commozione. Grazie Elio ❤
Io amo troppo sto format. Troppo.
Si può pensare siano cazzate, ma le domande "Come stai?" e "Che hai fatto oggi?" iniziali agli ospiti, sono di quanto più innovativo ci sia. Proprio perché è Tintoria. Se l'ospite sta di merda o gli hanno rubato la macchina, te ne parla serenamente. Perché a Tintoria siamo, letteralmente, tutti uguali. Sul quel palco potrebbe esserci chiunque.
Immenso Elio Germano, le stoccate che ha sparato contro le big tech dei social network sono state meravigliose. ❤
Le stesse big tech che ti permettono di vedere il podcast e commentarci sotto ❤
@@buffulittu Non esistono "pasti gratis" nei social network, questa "libertà" ha sempre un prezzo da scontare.
@@buffulittu Oddio che bello grazie grazie che me lo permettete grazie davvero che fortuna incredibile fatevi leccare un po' in mezzo alle dita di piedi per ripagarvi signor big tech vi scongiuro mi permettete cotanta libertà senza pagare alcun prezzo sociale, culturale o economico, grazie grazie ma che fortuna che mi permettete di scrivere questo messaggio oh mia grande big tech la venero per la libertà di espressione che magnanimamente mi concede
@@Daltanious1977 non è libertà, solo pigrizia collettiva
@@situazionauta Esatto, difatti non a caso l'ho messo virgolettato.
Raramente come con voi si sentono gli ospiti rilassati se non a proprio agio senza dover sottostare alle convenzioni. Nel caso di un attore come Germano (che risegnalo tra gli altri nel gran film "Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti), il discorso della rottura di coglioni della promozione dei film/serie... e del fatto che si faccia sempre in robusta differita rispetto all'opera è emblematico. Sempre pensato da spettatore. Forse è la prima volta che lo sento dire da un addetto ai lavori.
Elio Germano, uno degli Straordinari Attori che l Italia possa avere. Straordinaria persona, fantastico Attore, bellissime interpretazioni. Grazie di Esistere ELIO😂😂❤
Anch'io ho un'ottima opinione della polizia postale. Ero andato a denunciare una proposta di lavoro che sarebbe sfociata nel phishing, mi hanno cacciato via sull'uscio (erano le prime riaperture a maggio/giugno del 2020) dandomi una stringa di carta stampata con un indirizzo mail, da cui non hanno nemmeno mai risposto
è ovvio che il cuoco pakistano di Michael è di Ostia, lui è de Latina
AHAHAHAH
Citazione... 😂 ❤
questa puntata ha un volume audio particolarmente basso, me lo confermate?
Boh un po'
Un pochino, specialmente Germano fino a metà intervista
Già da qualche puntata in realtà
@@JK061996 vero
Solo Elio Germano può trasformare un'esperienza sul cesso in un capolavoro narrativo. P.S. il cuoco pakistano di Ostia dovrebbe essere un corso monografico nelle università. Immenso Germano!
Grandissimo Germano nel modo onesto di pubblicizzare il film ahahah
Attore/personaggio che Merita di Essere ascoltato e come sempre Gran Bella Puntata
Uno dei pochi ospiti ad aver capito davvero l'atmosfera
Germano mi é veramente piaciuto a livello umano e mi ha fatto molto ridere, Tinti e Rapone sempre al top, grande puntata
Se nell’intro vengono citate le guardie sarà una grande puntata
elio germano glissa sulla domanda rapporto marijuana come andreotti glissava sulle domande su aldo moro
svicola
La cosa che mi turba è il racconto della polizia postale senza internet per evitare il rischio hackeraggio e il fatto di mettere le stampate cartacee dei social in un faldone...
Di tutto ciò aprezzo soprattutto la notizia della causa a Netflix. Ottimo.
Grazie di questa puntata, Elio ❤️🙏🏼
Oggi Migliore attore italiano per distacco
Anche ieri
e' molto bravo ma non esageriamo
@@situazionautanessuna esagerazione, potremmo esagerare forse dicendo che è il migliore al mondo. E non sarebbe propriamente una bestemmia
Si, anche se ne sta uscendo un altro che é quasi ai suoi livelli e si chiama Simone Liberati. Non dimenticate questo nome, perché ne sentirete parlare molto bene in futuro.
Secondo te è superiore anche a Favino, Borghi, Marinelli, Sassanelli, Servillo e Giallini? Non é una domanda retorica, sono gli attori italiani più bravi che mi vengono in mente (sicuramente ne dimentico qualcuno)
A me non me ne frega un tubo di Elio Germano: voglio una serie sull’infanzia di Rapone a Cervara di Roma!
“La cicuta, lo stramonio, il frasasso…”
“la mandragora, il fico sacro, le ossa dei morti…”
La lenta trasformazione di Elio Germano in Richard Benson
Mi è piaciuta tantissimo! ora la vedo!
Gran bella puntata, bravissimo Elio, complimenti.
Finisco la puntata e vado a stramonio.
Speravo non finisse mai. Puntata eccezionale
Otto! torna per sistemare l'audio!
Hahahahahah vero
Elio germano è la rappresentazione umana del tossico nel cartone “Siamo fatti così”.
L ho finito di vedere adesso: grande Elio Germano,uno di noi.
(Grandissimo attore,seriamente.)
1:09:30 Elio (dopo un ragionamento interessantissimo sui social) fa un discorso "politico" partendo dalla Maria che spiazza tutti (lo si deduce dalla mancanza di applauso al termine del pistolotto). È raro vedere un uomo di spettacolo così onesto intellettualmente (e lo dico senza nemmeno condividere tutto ciò che dice). Finalmente una piacevole scoperta (sapendo che ormai si ospita solo più gente in promozione, s'è capito e ce ne faremo una ragione).
La tenerezza con cui parla di Libero De Rienzo al presente e poi corregge il verbo 🥹
Magnifiche presenze
Ma solo io vedo una straordinaria somiglianza con un giovane Verdone? 😊
Bellissima puntata 🎉
Bellissima puntata!
Guardo la puntata con Elio Germano, parte la pubblicità del nuovo film con Elio Germano.
Purammè
Cita Sensible Soccer: miglior ospite di sempre!
mi si è messo in pausa mentre inquadravano Rapone... ho capito dopo un po' che non era una pausa "naturale"
Elio Germano giocava a Sensible soccer. Questo fa di lui una brava persona
Fino a cacare in discoteca ho pensato che Germano fosse un accollo infinito. Post cacare in discoteca penso sia solo un accollo. APPLAUSO.
Non era l'Elio che volevo, ma quello di cui avevo bisogno
Il mitico Ivan di Via Zanardi, 33!!!!!!!!!!
Germano sicuramente uno degli apici del lungo percorso intrapreso da Daniele e Stefano. Troppo felice per loro.
Mah, allora meglio ospiti semisconosciuti.
Ho l'impressione che non hai visto tantissime puntate 😂 Puntata gradevole, eh, ma gli apici sono stati ben altri finora...
@@situazionauta ho l'impressione di averle viste quasi tutte. Non ho specificato, è vero, il motivo per cui considero la puntata un momento importante per la storia di Tintoria ( e la cosa riguarda Germano come figura attoriale e professionale e il fatto che io non consideri Tintoria solo un podcast comico - penso alla puntata con Oiza Obasuyi ad esempio - e sì sono andato a riguardare il nome dell'ospite per non sbagliarne la grafia ) ma mi sfugge il motivo per cui tu abbia tratto una tale conclusione. A ognuno le sue opinioni, comunque, legittime e non.
NOI SIAMO GLI INTOCCABILI
E VOI CI AVETE ROTTO 🎵
Tintoria Elio #1, settimana prossima Tintoria Elio #2
già eretto per la prossima puntata
Di un altro livello proprio ❤
Io ho conosciuto Elio perché è amico di un mio amico, è tanto che non lo vedo ma è davvero una persona carina. Per altro ho conosciuto anche Alessandro Timperi perché duranti gli anni dell'Università abbiamo fatto un cortometraggio insieme
Che si chiama Tiberi
Il grande irreprensibile Timperi
@@situazionauta adesso fa anche l'attore?
Vedo un nesso tra il "guardarsi dietro nei videogiochi" e il water giapponese
A 33:02 il gemello cattivo di Tinti che prende appunti
Sicuro che sia lui quello cattivo? 🤣
il giornalista del corriere che prende appunti pronto a scrivere una finta intervista fra 3 giorni (l'hanno puntualmente già fatto con altri ospiti)
Elio Germano ha ufficialmente superato Toni Servillo
Elio Germano, un vero professionista. Anche molto simpatico. Chapeau 👏
Un applauso a quello che prende appunti in prima fila sulle allucinazioni di Padre Pio (33:02)
Canna pronta.. Notifica... Applauso!...
Grazie, sul mio fuso orario sto per cenare
Buon pranzo a tutti!!
Applauso evvai
Lo scrivo qui perché non mi pare lo abbia chiesto nessuno: portate come ospite Paolo Brosio che commenta brani del suo libro letti da Rapone.
Un minuto di silenzio per l'inarrivabile Sensible Soccer
Elio Germano! Uno dei miei attori preferiti!! Applauso!! 😍