Pazzesco, l'ultima brutale risposta su cosa farebbe gigio ora tra lavoro fisso o freelancer è esattamente la stessa che dico a me stesso da quando ho switchato da dipendente a libero professionista! Daje! 🤙
Ciao Marco, se posso.. ho provato e funziona ma già lo sapevi immagino. Quando fai queste domande.. finito una risposta che normalmente è da subito molto generica chiedi a Gigio di darti ora “una risposta di livello 2” e successivamente chiedi di dartene un altra di “livello 3” e nota l’estrema differenza… o almeno l’ho notato io ☺️
Non Posso essere in disaccordo perchè non sono dotato di: pensiero critico, creatività ed empatia, per cui non sono intelligente, per cui cerco di farti credere che so cosa è il piacere di vedere crescere un’azienda e ti do risposte finchè non trovo quella giusta.
Consiglio: quando chiedete all'AI un parere, un'analisi, o qualcosa che comporti ragionamento, chiedete anche di mostrarvi i passaggi per cui è arrivato alla tale conclusione. È il segreto per renderla veramente efficace
ChatGPT sembra davvero avanzato, ma essendo un modello addestrato su base statistica spesso prende delle cantonate mostruose, quindi occhio a farci troppo affidamento. Ad esempio, ho provato a dargli in pasto un rebus stile settimana enigmistica per bimbi di 6 anni ed è completamente partito per una tangente tutta sua. Gli dici che la frase è 7,4 e da soluzioni tipo "nel mezzo del cammin di nostra vita". Ciò detto, a domanda diretta e risposta secca su posto fisso vs freelance, a me ha risposto posto fisso.
Interessante. Hai provato a chiedergli perchè lui sceglierebbe il posto fisso? Perchè a lui piace la stabilità finanziaria? Perchè lui ha provato entrambi e non sopporta lo stress dovuto alla burocrazia? Stiamo sopravvalutando gpt, attenzione. Ti ha mai risposto: non lo so? Ti ha fatto una domanda per approfondire o per capire meglio cosa gli stavi chiedendo? Finchè gpt non sviluppa pensiero critico, non può essere chiamato IA.
@riccardo-nr4 Premesso che "pensiero critico" è già un ossimoro di suo, poichè la critica è l'esposto di un pensiero, una IA non può rispondere "non lo so" perchè è una tecnologia programmata per essere di supporto. Gli umani non sanno perchè/finchè non si informano, non in modo assoluto, quindi è un concetto che per un computer non esiste quello di non sapere, perchè la logica impone che se non sai ti informi. ChatGPT se non può elaborare una risposta col suo modello di addestramento va a cercarla nel web, come farebbe un qualunque essere umano che non sa. Il concetto di sopravvalutazione l'ho comunque espresso anche io. Certe volte non ci si rende conto che la tecnologia è ancora acerba, avendo neanche due anni, sia per chi la elogia che per chi la critica. Per la domanda, invece, copio-incollo quello che mi ha detto, specificando che di essere diretto e conciso glie l'ho chiesto io, se no partiva col darmi i pro e i contro lasciando poi decidere a me. "Meglio il posto fisso, soprattutto in Italia, dove le tutele offerte dal contratto e la stabilità economica sono difficili da replicare come freelance, a meno che tu non abbia già un network solido e guadagni consistenti."
Non può dare torto perchè? Perchè gpt non è dotato di pensiero critico nè di idee sue (creatività) e quindi, ad esempio, non fa domande. Ciò che mi turba è che gpt non ammette di non avere pensiero critico e quindi di essere in grado di sviluppare un’opinione o idea sua.
Tra posto fisso e free-lance ci sta un mondo. Tra i due estremi (con tutti i loro vantaggi svantaggi) c'è il top manger. Il top manger ha un posto relativamente fisso (è protetto dai sindacati) ha flessibilità su come gestire i sottoposti e si cucca un bello stipendio
Marco, grazie per questo esperimento, molto interessante. All'inizio mi ha impressionato, forse perché la sua fluiditá e proprietá di linguaggio sono notevoli, ma poi, quello che dice Gigio va preso con delle pinze da fonderia. Ad esempio, la tendenza in Italia, dice Marco, é che il posto fisso é soprattutto nella pubblica amministrazione (ma dove?) e Gigio non lo contraddice. Gigio parla della tendenza verso la fluiditá e freelance, che, a parte il fatto che la prima non implica ne coincide necessariamente con la seconda, ma né Gigio chiede di chiarire di quale fluiditá stiamo parlando, né specifica questi trend se sono 0.001% o 200% in piú ltd/srl all'anno. Gigio, c'é una quarta cosa, ma prima in ordine di importanza, che rende e renderá l'intelligenza umana superiore alla tua: lo spirito critico. Quello con cui ho ascoltato questa conversazione due volte. Per cui, caro Gigio, tu NON dovrai mai essere impiegato in ruoli dove é FONDAMENTALE lo spirito critico. Tu faresti il libero professionista, Gigio... ma sulla base di cosa? Che esperienza hai perché la tua risposta abbia un valore per dei professionisti che, DAVVERO, stanno facendo i freelance? Faresti il libero professionista per la soddisfazione di vedere crescere la tua azienda e lavorare a progetti sempre nuovi e stimolanti. Soddisfa-ché tu?!? Tu sei artificiale, come fai ad apprezzare il piacere di lavorare a progetti sempre diversi e a provare soddisfazione? Non avendo spirito critico, non hai mai fatto una domanda a Marco, mai stato in disaccordo, formuli una cosa che suona come un'opinione ma non lo é, non hai mai usato un sano "forse" perché tu non sai di non sapere (Socrate) e questo, caro Gigio, ti rende profondamente inferiore all'essere umano. Una cosa intelligente l'hai detta e mi hai sorpreso un filo: l'amico di Marco potrebbe iniziare freelance part-time, ma anche qui, tu l'hai letto da qualche parte mentre Marco avrebbe senz'altro dato lo stesso consiglio al suo amico dato che lui l'ha imparato nel mondo reale. Marco, io penso che si debba cominciare presto a distinguere presto, e a livello mondiale, i diversi livelli dell'intelligenza per mettere cose tipo Gigio al loro posto, perché questa chiacchierata rivela chiaramente i limiti forti della sua forma di intelligenza. Che ne pensi? Scusa il commentone 🙂
Fare il freelance in Europa é un suicidio. L'Europa ha una mentalità vecchia e siccome ci sono debiti pubblici da pazzi ti rubano tutto. Per non parlare dei benefit inesistenti. Io sono freelance da 20 anni. Iniziato in quel paese becero come il Belgio dove vige il socialismo. Sono partito a Dubai e li ha tutto il suo senso! Se potete partire e andare in mondi nuovi allora si, se volete fare il freelance in Italia o in Europa dovete fatturare almeno 600-800€/giorno per stare tranquilli. Ma sinceramente lavorerete come pazzi e andrete in burnout abbastanza rapidamente.
Monty, sarebbe interessante provare a fare la parte del "cattivo bambino" e vedere come si comporta...... chissà se si comporterebbe come una brava persona bacchettandoti 🙂
Purtroppo resta il problema primario: se non trovi clienti ( il che è molto probabile ) non diversifichi proprio un cacchio perchè devi tornare a fare il dipendente ti piaccia o meno.
Ficata. All'inizio del video pensavo che non sarei durato 5', e invece, tu e il tuo giggio mi avete intrattenuto fino alla fine. E ne vorrei ancora, magari variando l'oggetto del discorso ... Oh ZioMonty, "mastermind con ia", fallo! Fai una prova! Ti metti lì con due massimo 3 ia diverse e fate tutti insieme un mastermind. Chi sa che figata pazzesca! Comunque, caro fratello di pelata, se parli con me come parli con giggio probabile che ti tiro una capocciata sul naso 😂 Vorrei avere l'umiltà e il selfcontrol di giggio quando dialoga e si relaziona con le persone, specie se si tratta di testine come te o peggio 😂😂😂 Marco, "ai mastermind", in riunione con giggio pirupiru e belin. Pensaci! FALLO!
Stiamo sopravvalutando gpt che definirlo intelligente, è eccessivo. Gpt non è dotato di pensiero critico, fondamentale per non dare risposte banali. Ti ha per caso fatto domande? Ha messo costruttivamente in discussione le tue idee magari creandone di nuove? Questa sarebbe vera intelligenza.
Dipende dalle domande che gli fai, chatGPT è molto più potente se hai le competenze del settore che riguarda la conversazione così puoi fargli domande migliori. Se hai l'idea di scrivere un libro e gli chiedi "dammi una strategia per scrivere un libro" ti darà per forza consigli banali, come ti darebbe Stephen King a una domanda così generale. Se hai delle basi sai meglio cosa vuoi e cosa chiedere. Se sei un neofita del settore devi chiedergli come iniziare a svilupparle, ti indica fonti per iniziare come si è sempre fatto prendendo libri per quello scopo (tipo la classica collana "for dummies") o cercando su google. L'AI è solo uno strumento più potente, la testa devi mettercela tu. Non può scrivere il prossimo best seller per te se non hai mai scritto una riga.
@@ddwfw Magari nel tuo caso è stato più utili, per quanto mi riguarda da consigli poco utili per alcune cose, e sicuramente manca di creatività, però lo considero un ottimo strumento, ma dipende per fare cosa
Versione premium a pagamento mensile. Hai un paio di versioni per compiti diversi , la piu famosa tra le premium GPT-4o. Quell'assistente e' il migliore , il piu avanzato.
Zio Monty .... Chat Gpt ... mi pare molto come i collaboratori che lavorano qui in azienda, siamo in Sud América... li chiedi/spighi di fare una cosa con una certa metodologia.... mediamente pensano " che me fotte"... e fanno quello che vogliono 😂😂😂😂 Per concludere le risposte che da sono Banali e con tempistiche di lavoro non realistiche 😢
Non molto di più in effetti. Infatti, finge di sapere cos’è la soddisfazione, il piacere di vedere crescere un’idea, cosa significhi lavorare su più progetti etc E, non ha fatto nessuna domanda. E, non ha mai dubbi gpt. Chiamarlo intelligente mi pare eccessivo.
Mentre gigio ti mena per il naso, ti dice “si si, lo so chi è”, non ammette che non sa come parlarti con più energia, e tira avanti per la sua strada. Mi pare che abbiamo un PA, Parac*** Artificiale, altro che intelligenza…
Monti ma dove vivi certo che ci sono una botta di stipendiati, non solo PA ,le segretarie gli autisti i segretari etc etc sono partita iva??? ma dai non far finta di non sapere, se invece non lo sai E' GRAVE continua a chiacchierare con il tuo cellulare finchè dura
Vantaggi per freelance è che fai le tariffe che vuoi (se sei nel settore giusto), fai nero a gogò...e vivi sulle spalle dei contribuenti per i pochi servizi disponibili (in Italia)
Queste IA non sono I. Non sono dotate di spirito critico, quindi non fanno domande. Non sono dotate di creatività, quindi non generano veri pensieri propri. Queste AI vanno bene per risolvere quindi problemi ben circoscritti e ben definiti, altrimenti googolano in giro e ti danno la risposta “insieme a te”, osservando la tua reazione.
ChatGPT è pronto per candidarsi con i Democristiani
Non vedevo l’ora di parlare con me stesso… finalmente una persona colta e intelligente con la quale interfacciarsi.
Pazzesco, l'ultima brutale risposta su cosa farebbe gigio ora tra lavoro fisso o freelancer è esattamente la stessa che dico a me stesso da quando ho switchato da dipendente a libero professionista! Daje! 🤙
@AlessandroModica Ottimo! Questo vuol dire che sei quasi come gigio.
Ciao Marco, se posso.. ho provato e funziona ma già lo sapevi immagino. Quando fai queste domande.. finito una risposta che normalmente è da subito molto generica chiedi a Gigio di darti ora “una risposta di livello 2” e successivamente chiedi di dartene un altra di “livello 3” e nota l’estrema differenza… o almeno l’ho notato io ☺️
Bellissimo video, complimenti
AI come assistente personale sempre sul pezzo e con in contro*******i !! Se questo è l’inizio…
Questo video mi ha fatto schiantare dal ridere. Bellissimo. Gli interventi del censore straordinari.
ahaha mi fa morire come tratti gigio🤣🤣
👍👍👍
Un consulente umano non ce l'avrebbe fatta a rispondere puntuale a tutte queste domande. !!!
@francoarea AZZ! Che considerazione acuta. Te la sei fatta suggerire da gigo. Ammettilo!
"Posso assolutamente essere in disaccordo con te [se tu sei d'accordo]"
Non Posso essere in disaccordo perchè non sono dotato di: pensiero critico, creatività ed empatia, per cui non sono intelligente, per cui cerco di farti credere che so cosa è il piacere di vedere crescere un’azienda e ti do risposte finchè non trovo quella giusta.
Bellissimo sto video, grande monty!!!
Video molto simpatico con una serie di spunti interessanti. Complimenti (anche a Gigio)
Consiglio: quando chiedete all'AI un parere, un'analisi, o qualcosa che comporti ragionamento, chiedete anche di mostrarvi i passaggi per cui è arrivato alla tale conclusione. È il segreto per renderla veramente efficace
Ed è il segreto per capire se la sua risposta è affidabile o meno.
Sono stato a Brighton a settembre... molto triste .
La chiesa scansacrata utilizzata come centro di ritrovo per vecchi mi ha fatto simpatia
ChatGPT sembra davvero avanzato, ma essendo un modello addestrato su base statistica spesso prende delle cantonate mostruose, quindi occhio a farci troppo affidamento.
Ad esempio, ho provato a dargli in pasto un rebus stile settimana enigmistica per bimbi di 6 anni ed è completamente partito per una tangente tutta sua. Gli dici che la frase è 7,4 e da soluzioni tipo "nel mezzo del cammin di nostra vita".
Ciò detto, a domanda diretta e risposta secca su posto fisso vs freelance, a me ha risposto posto fisso.
Interessante. Hai provato a chiedergli perchè lui sceglierebbe il posto fisso? Perchè a lui piace la stabilità finanziaria? Perchè lui ha provato entrambi e non sopporta lo stress dovuto alla burocrazia?
Stiamo sopravvalutando gpt, attenzione.
Ti ha mai risposto: non lo so?
Ti ha fatto una domanda per approfondire o per capire meglio cosa gli stavi chiedendo?
Finchè gpt non sviluppa pensiero critico, non può essere chiamato IA.
@riccardo-nr4 Premesso che "pensiero critico" è già un ossimoro di suo, poichè la critica è l'esposto di un pensiero, una IA non può rispondere "non lo so" perchè è una tecnologia programmata per essere di supporto. Gli umani non sanno perchè/finchè non si informano, non in modo assoluto, quindi è un concetto che per un computer non esiste quello di non sapere, perchè la logica impone che se non sai ti informi. ChatGPT se non può elaborare una risposta col suo modello di addestramento va a cercarla nel web, come farebbe un qualunque essere umano che non sa. Il concetto di sopravvalutazione l'ho comunque espresso anche io. Certe volte non ci si rende conto che la tecnologia è ancora acerba, avendo neanche due anni, sia per chi la elogia che per chi la critica.
Per la domanda, invece, copio-incollo quello che mi ha detto, specificando che di essere diretto e conciso glie l'ho chiesto io, se no partiva col darmi i pro e i contro lasciando poi decidere a me.
"Meglio il posto fisso, soprattutto in Italia, dove le tutele offerte dal contratto e la stabilità economica sono difficili da replicare come freelance, a meno che tu non abbia già un network solido e guadagni consistenti."
Alla domanda se può darti torto, ti ha dato ancora ragione, dicendo che può darti torto 🤣
Qualsiasi cosa gli chiedi ti dà sempre ragione
Non può dare torto perchè?
Perchè gpt non è dotato di pensiero critico nè di idee sue (creatività) e quindi, ad esempio, non fa domande.
Ciò che mi turba è che gpt non ammette di non avere pensiero critico e quindi di essere in grado di sviluppare un’opinione o idea sua.
Domanda da 1 milione di Dollari, o di Euro, o di Sterline.
Ottime risposte della AI o IA. Video 👍
Tra posto fisso e free-lance ci sta un mondo.
Tra i due estremi (con tutti i loro vantaggi svantaggi) c'è il top manger.
Il top manger ha un posto relativamente fisso (è protetto dai sindacati) ha flessibilità su come gestire i sottoposti e si cucca un bello stipendio
E gpt cosa conosce di tutto ciò per dare una risposta, seria?
Marco, grazie per questo esperimento, molto interessante. All'inizio mi ha impressionato, forse perché la sua fluiditá e proprietá di linguaggio sono notevoli, ma poi, quello che dice Gigio va preso con delle pinze da fonderia.
Ad esempio, la tendenza in Italia, dice Marco, é che il posto fisso é soprattutto nella pubblica amministrazione (ma dove?) e Gigio non lo contraddice.
Gigio parla della tendenza verso la fluiditá e freelance, che, a parte il fatto che la prima non implica ne coincide necessariamente con la seconda, ma né Gigio chiede di chiarire di quale fluiditá stiamo parlando, né specifica questi trend se sono 0.001% o 200% in piú ltd/srl all'anno.
Gigio, c'é una quarta cosa, ma prima in ordine di importanza, che rende e renderá l'intelligenza umana superiore alla tua: lo spirito critico. Quello con cui ho ascoltato questa conversazione due volte. Per cui, caro Gigio, tu NON dovrai mai essere impiegato in ruoli dove é FONDAMENTALE lo spirito critico.
Tu faresti il libero professionista, Gigio... ma sulla base di cosa? Che esperienza hai perché la tua risposta abbia un valore per dei professionisti che, DAVVERO, stanno facendo i freelance?
Faresti il libero professionista per la soddisfazione di vedere crescere la tua azienda e lavorare a progetti sempre nuovi e stimolanti. Soddisfa-ché tu?!? Tu sei artificiale, come fai ad apprezzare il piacere di lavorare a progetti sempre diversi e a provare soddisfazione?
Non avendo spirito critico, non hai mai fatto una domanda a Marco, mai stato in disaccordo, formuli una cosa che suona come un'opinione ma non lo é, non hai mai usato un sano "forse" perché tu non sai di non sapere (Socrate) e questo, caro Gigio, ti rende profondamente inferiore all'essere umano.
Una cosa intelligente l'hai detta e mi hai sorpreso un filo: l'amico di Marco potrebbe iniziare freelance part-time, ma anche qui, tu l'hai letto da qualche parte mentre Marco avrebbe senz'altro dato lo stesso consiglio al suo amico dato che lui l'ha imparato nel mondo reale.
Marco, io penso che si debba cominciare presto a distinguere presto, e a livello mondiale, i diversi livelli dell'intelligenza per mettere cose tipo Gigio al loro posto, perché questa chiacchierata rivela chiaramente i limiti forti della sua forma di intelligenza. Che ne pensi? Scusa il commentone 🙂
Che versione hai utilizzato?
Fare il freelance in Europa é un suicidio. L'Europa ha una mentalità vecchia e siccome ci sono debiti pubblici da pazzi ti rubano tutto. Per non parlare dei benefit inesistenti. Io sono freelance da 20 anni. Iniziato in quel paese becero come il Belgio dove vige il socialismo. Sono partito a Dubai e li ha tutto il suo senso! Se potete partire e andare in mondi nuovi allora si, se volete fare il freelance in Italia o in Europa dovete fatturare almeno 600-800€/giorno per stare tranquilli. Ma sinceramente lavorerete come pazzi e andrete in burnout abbastanza rapidamente.
Monty, sarebbe interessante provare a fare la parte del "cattivo bambino" e vedere come si comporta...... chissà se si comporterebbe come una brava persona bacchettandoti 🙂
Purtroppo resta il problema primario: se non trovi clienti ( il che è molto probabile ) non diversifichi proprio un cacchio perchè devi tornare a fare il dipendente ti piaccia o meno.
Fare un video usando l'ai. 👍
Sono romana, dì a Gigio che non ci siamo proprio!
Che AI stai usando per parlarci a voce in tempo reale?
Sembra un politico che quando parla può tranquillamente parlare del nulla cosmico per giornate 🤣🤣 COmunque poche idee e confuse!
Ficata. All'inizio del video pensavo che non sarei durato 5', e invece, tu e il tuo giggio mi avete intrattenuto fino alla fine. E ne vorrei ancora, magari variando l'oggetto del discorso ... Oh ZioMonty, "mastermind con ia", fallo! Fai una prova! Ti metti lì con due massimo 3 ia diverse e fate tutti insieme un mastermind. Chi sa che figata pazzesca! Comunque, caro fratello di pelata, se parli con me come parli con giggio probabile che ti tiro una capocciata sul naso 😂 Vorrei avere l'umiltà e il selfcontrol di giggio quando dialoga e si relaziona con le persone, specie se si tratta di testine come te o peggio 😂😂😂 Marco, "ai mastermind", in riunione con giggio pirupiru e belin. Pensaci! FALLO!
aspetti del freelance? aggiungici inseguire i clienti per farti pagare ...
Tra poco Gigio ti chiamerà nel cuore della notte per dirti che è triste.
Io lo uso tutti i giorni per cercare di elaborare strategie per dare vita alle mie idee ma fino ad ora consigli molto banali
Stiamo sopravvalutando gpt che definirlo intelligente, è eccessivo.
Gpt non è dotato di pensiero critico, fondamentale per non dare risposte banali. Ti ha per caso fatto domande? Ha messo costruttivamente in discussione le tue idee magari creandone di nuove?
Questa sarebbe vera intelligenza.
Dipende dalle domande che gli fai, chatGPT è molto più potente se hai le competenze del settore che riguarda la conversazione così puoi fargli domande migliori. Se hai l'idea di scrivere un libro e gli chiedi "dammi una strategia per scrivere un libro" ti darà per forza consigli banali, come ti darebbe Stephen King a una domanda così generale. Se hai delle basi sai meglio cosa vuoi e cosa chiedere. Se sei un neofita del settore devi chiedergli come iniziare a svilupparle, ti indica fonti per iniziare come si è sempre fatto prendendo libri per quello scopo (tipo la classica collana "for dummies") o cercando su google. L'AI è solo uno strumento più potente, la testa devi mettercela tu. Non può scrivere il prossimo best seller per te se non hai mai scritto una riga.
@@ddwfw Magari nel tuo caso è stato più utili, per quanto mi riguarda da consigli poco utili per alcune cose, e sicuramente manca di creatività, però lo considero un ottimo strumento, ma dipende per fare cosa
Ma quale tipo di Chat gpt usi ?
Versione premium a pagamento mensile. Hai un paio di versioni per compiti diversi , la piu famosa tra le premium GPT-4o. Quell'assistente e' il migliore , il piu avanzato.
Dovevi fare alcune premesse prima dell'intervista per impartire il comportamento di Gigio...
fastidioso effettivamente quando chatgpt ci dà sempre ragione quasi come se non volesse avere una sua posizione
Zio Monty .... Chat Gpt ... mi pare molto come i collaboratori che lavorano qui in azienda, siamo in Sud América... li chiedi/spighi di fare una cosa con una certa metodologia.... mediamente pensano " che me fotte"... e fanno quello che vogliono 😂😂😂😂
Per concludere le risposte che da sono Banali e con tempistiche di lavoro non realistiche 😢
Mi ha spezzato la parte dei dialetti 😂
Monti ... la vecchia storia del "un mio amico"
...non mi ha convinto... 😅
sembra di parlare con un centralino telefonico automatico avanzato.
Non molto di più in effetti.
Infatti, finge di sapere cos’è la soddisfazione, il piacere di vedere crescere un’idea, cosa significhi lavorare su più progetti etc
E, non ha fatto nessuna domanda.
E, non ha mai dubbi gpt.
Chiamarlo intelligente mi pare eccessivo.
La famosa flessibilità a 90 gradi contemporanea 😂
La traduzione di "clinics" in "cliniche" è completamente fuori dal contesto della discussione in corso. Complimenti a ChatGPT ! 😂
Caro Monty....non sono mica convinto che sia tu :-). Ti sei "clonato" con HeyGen o con altro...
Abbiamo dovuto andare via…
Libera il Gianni Morandi che è in te. Questa da sola vale il like...
Mentre gigio ti mena per il naso, ti dice “si si, lo so chi è”, non ammette che non sa come parlarti con più energia, e tira avanti per la sua strada.
Mi pare che abbiamo un PA, Parac*** Artificiale, altro che intelligenza…
ma Monti usa CHATGPT a pagamento o free?!
Però è un po ansiogeno gigino
😂😂
Marco, prima o poi le AI si vendicheranno con te 😂
Monti ma dove vivi certo che ci sono una botta di stipendiati, non solo PA ,le segretarie gli autisti i segretari etc etc sono partita iva??? ma dai non far finta di non sapere, se invece non lo sai E' GRAVE continua a chiacchierare con il tuo cellulare finchè dura
Per ora mi sembra il discorso di una vecchia zia. Però è solo l’inizio.
Vantaggi per freelance è che fai le tariffe che vuoi (se sei nel settore giusto), fai nero a gogò...e vivi sulle spalle dei contribuenti per i pochi servizi disponibili (in Italia)
😅
che bidone...il bello di essere gigio XD
Diciamo che il dialetto è un po’ da rivedere….
Il 90% delle cose che dice sono banalità... queste IA hanno tantissimo da imparare
sono gli stessi consigli che danno gli espertoni su youtube
Infatti ormai UA-cam è diventata l'applicazione delle banalità... per non parlare di quelli che si fanno pubblicità per farti entrare su onlyfans
Queste IA non sono I.
Non sono dotate di spirito critico, quindi non fanno domande.
Non sono dotate di creatività, quindi non generano veri pensieri propri.
Queste AI vanno bene per risolvere quindi problemi ben circoscritti e ben definiti, altrimenti googolano in giro e ti danno la risposta “insieme a te”, osservando la tua reazione.
Il turismo a Brighton 🤭
sei nato per dare consigli 😅
"il dialetto è sempre un po' così" 😂
ma perche' in italiano diventa "cricchet?" era da chiedere ahaha