Il Pazzo Che Colpì Nel Cuore Di Tokyo | Il MASSACR0 di Akihabara

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 121

  • @simonelucente2863
    @simonelucente2863 Рік тому +60

    i tuoi video sono sempre un gran piacere da seguire, sinceramente spero anche io che vengano presi provvedimenti adeguati, ma sinceramente la vedo dura, iniziando ad interessarmi a questo misterioso quanto interessante paese, ho notato una recidiva, quella del menefreghismo, ognuno nasce con un destino già ben scritto e dal quale non si può fuggire, e, a causa di una completa individualizzazione e mancanza di socialità sentimentale nel esprimere ciò che li affligge, la cosa che fanno è continuare a fare quello che stanno facendo... io me lo immagino come un grosso incrocio dove tutti camminano verso una direzione, qualcuno prova ad alzare la testa per vedere se qualcuno ha almeno l'intenzione di cambiare strada, ma vedendo tutti proseguire come treni proseguono contro voglia anche loro, fino a che l'anima stessa della persona non si ribella a tal punto da diventare un demone.
    Questa è la qualità che UA-cam si merita.

  • @hlodwig0_049
    @hlodwig0_049 Рік тому

    sauce dei manga inseriti nel video?

  • @gabrielerusso326
    @gabrielerusso326 Рік тому

    Perdonami l'offtopic ma a 10:18 ti sei fatto un caffè e curry al LeBlanc?

  • @pasqualeriggio4952
    @pasqualeriggio4952 Рік тому

    Ma come sono arrovato a sto canale e perché questo è vestito da ispettore Gagget

  • @SOULJAandGHOST
    @SOULJAandGHOST Рік тому

    3:10 subaru impreza wrx sti

  • @Rag.UgoFantozzi
    @Rag.UgoFantozzi Рік тому +42

    mi sei mancato troppo detective bob.

  • @immamoltedo7224
    @immamoltedo7224 Рік тому +8

    Mi sa che di supporto psicologico avevano bisogno compagni e genitori del ragazzo. Del resto, lo psicologo non può fare miracoli: insegna ad aiutarsi, ma se l ' ambiente in cui si vive è opprimente e incapace di mettersi in discussione, il risultato non cambia, anche se vai da tutti gli psicologi del mondo

  • @96andr
    @96andr Рік тому +5

    12:32 ah, non stavi parlando della società italiana?

  • @retrojoe85
    @retrojoe85 Рік тому +3

    Quella giapponese è da sempre, purtroppo, sia "modello" che estremizzazione delle moderne società urbanizzate mondiali, dove sembrano esserci possibilità per tutti ma poi scopri brutalmente che non sempre va come vuoi tu, anzi spesso sei proprio te quello a cui viene involontariamente assegnato il profilo sociale o lavorativo del "ruolo meno meno" (evito termini offensivi) di turno. Se poi a tutto ciò aggiungiamo anche una considerazione della famiglia estremamente retrograda nel senso peggiore ecco poi servite le future, prossime oltre che perfette bombe a orologeria di un futuro si spera sempre meno imminente...
    A pensarci bene, ciò che ci affascina di ogni Paese che non è il nostro è sempre l'immagine che "vende" al suo esterno, la sua iconografia tradizionale e, di netto, il suo glorioso passato con storia annessa: al confronto, questa modernità così comoda, per certi versi affascinante però strabordante, cosa aggiunge? Ecco, la modernità che oggi viviamo personalmente la vedo come quel "Fattore X" del danno sociale: ulteriore competizione con gente che addirittura nemmeno conosci, vedi solo il lato bello della gente e delle cose, sei portato a non chiederti più nulla (facendoti però coinvolgere inevitabilmente in quella competizione psicologicamente letale) o al massimo a credere in qualche pagliacciata paranoica e complottista giusto per sviare dalla realtà e dar così il via al, primo grande passo per una versione ancor più bislacca di te stesso ("te" in senso metaforico)! Ma l'alternativa al complottismo è tutto il resto: forse non ci sono teorie assurde, ma l'assurdo in quel caso è tutto ciò che vien mostrato e, allo stesso tempo, ciò che NON VIENE mostrato. Quel mix di ipocrisia a cui siano inevitabilmente portati ci sta avvelenando tutti sia mentalmente che fisicamente...se già in Occidente ciò fa danni, figuriamoci poi nel Sol Levante, Paese iperattivo a oltranza per eccellenza!
    Scusami la riflessione forse "borderline", l'ho scritta di getto.
    Saluti, Bobby!

  • @figarofactoryfarm
    @figarofactoryfarm Рік тому +12

    Carissimo Bob. Osservo e ascolto spesso i tuoi video sul paese del sol levante. Mi sorge spontanea una domanda: la depressione nella societa giapponese si presenta solo nelle grandi città oppure anche nei più piccoli centri abitativi? Grazie e un gran saluto.

    • @FractalMannequin
      @FractalMannequin Рік тому

      Bellissima domanda. Aspetto anche io di sapere la risposta.

    • @GreenHoleSun
      @GreenHoleSun Рік тому +2

      non sono mai stato in Giappone ma ti do il mio piccolo contributo, per quello che vale.
      In generale nelle grandi metropoli, in tutto il mondo, il pericolo di cadere in depressione e tutto quello che ne consegue e' piu' grande perche', paradossalmente, pur essendo continuamente attorniati di persone, e' piu' difficile stabilire legami veri e una rete di amicizie/conoscenze forte.
      Nei piccoli centri c'e' meno pressione, e proprio perche' le persone sono di meno e la vita e' spesso piu' tranquilla, e' piu' facile "conoscere" veramente gli altri e costruire relazioni interpersonali.
      P. S. : pur non essendo mai stato in Giappone conosco una Giapponese che e' tornata a stare nella parte sud del Giappone, in una delle tante isole, anche parecchio distanti dall'isola principale. Li, come si puo' immaginare, la vita e' completamente diversa dalle metropoli.

  • @geoffreymassaro7807
    @geoffreymassaro7807 Рік тому +3

    Non è solo un problema ,della societa giapponese! È susseguirsi ,di una pressione sociale a 360 gradi!!

  • @Liza_8D
    @Liza_8D Рік тому +3

    Non sapevo che ci fosse la pena di morte in Giappone. Comunque secondo me una persona che fa queste cose non può essere considerata sana di mente... Comunque complimenti x i tuoi video. Ti ho appena scoperto ma mi sono già vista tutti i tuoi vecchi video e sono tutti interessanti... Bravissimo! 😘

  • @mirkoferrari8008
    @mirkoferrari8008 Рік тому +6

    Col cappello di Zenigata il video sarebbe stato da "diesci"

  • @22gAg91
    @22gAg91 Рік тому +2

    Un altro video con i controkati.
    Purtroppo in Giappone soprattutto (ma nessuna società ne è davvero immune) non si capisce l'importanza dell'individuo in quanto tale.. Come se la singola esistenza sia "in prestito" da qualcun'altro: il genitore, il datore di lavoro, lo Stato.

  • @francesc_cc23
    @francesc_cc23 Рік тому +5

    Ottimo video!…che dire, senza voler giustificare l’azione del ragazzo, evidentemente le condizioni familiari e sociali lo hanno portato ad un’esasperazione tale da compiere questo triste atto. Purtroppo al giorno d’oggi è innegabile che sono molte le variabili che “giocano” a sfavore di molte persone, ragazzi e ragazze, che si sentono, per svariati motivi, sempre più emarginati o messi da parte, e le conseguenze sono spesso tanto tragiche quanti imprevedibili…la pressione sociale sarà, ahimè purtroppo, letale mano mano che andremo avanti…occorrerebbe una vera e propria “riflessione di massa” per affrontare e, si spera, trovare soluzioni a certe problematiche…grande Bob 💪🏻🔥

  • @JohnDoe-hl3xz
    @JohnDoe-hl3xz Рік тому +9

    grazie Bob, non ricordavo questa vicenda .. a dimostrazione che un lavoro di ricerca e diffusione delle informazioni contribuisce a mantenere viva la memoria anche per fatti così gravi 👍

  • @henry8340
    @henry8340 Рік тому +4

    ma quando la riedizione del mostro dalle 21 facce che avevi detto in live

  • @lilbee03
    @lilbee03 Рік тому +5

    Finalmente una descrizione che tiene di conto degli elementi fortemente spinosi che caratterizzano questi eventi, soprattutto quando si parla dei colpevoli. È il primo tuo video che guardo e sono rimasta piacevolmente colpita, un'analisi chiara e per quanto più possibile onesta (mi viene da dire), che non giustifica ma ha il coraggio di mettere in luce che la colpa, spesso, non è solo individuale. Ammetto che mi sono anche commossa, a tratti.

  • @mariannaresta376
    @mariannaresta376 Рік тому +6

    Un ottimo video come sempre, anzi un breve documentario professionale direi. Mi fan venire sempre tanta tristezza queste storie, ma mi da più serenità vedere che se ne parli, divulgare queste storie penso sia di fondamentale importanza anche per far capire quanto prevenire sia meglio che curate, e quando si tratta di sanità mentale, è d'obbligo prevenire, perché poi a cose fatte... curare è molto difficile, a volte impossibile quando la mente è ormai lesa a tal punto.
    Complimenti ancora detective Bob ✨

  • @asiasauro
    @asiasauro Рік тому +4

    Video in loco, fantastico Bob! Mi piace tantissimo (le storie che hai raccontato un po' meno, ma fa riflettere)

  • @fulgur76
    @fulgur76 Рік тому +6

    Ottimo video, mi è piaciuto molto, complimenti. Poi vorrei sapere come hanno gestito il trauma psicologico che i bambini sopravvissuti all'attacco di Ikeda hanno, sicuramente, sviluppato; visto che i giapponesi, perlopiù, non considero reale la malattia psicologica, ma solo un sintomo di debolezza o altre scuse stupide. Sarebbe molto interessante saperlo

  • @GiulioMa
    @GiulioMa Рік тому +1

    Vedendo questo video i giapponesi mi diventano sempre piu' ridicoli e incoerenti: stanno sempre ad auto elogiarsi e a sbrodolarsi su quanto il paese sia sicuro, poca violenza e bla bla bla.
    Ma anche se gli fai, cortesemente, notare che non e'come loro vogliono puerilmente credere, si offendono oppure negano a tutto spiano. Spesso e volentieri adducendo la colpa agli stranieri😂

  • @9KIRIN1
    @9KIRIN1 Рік тому +6

    Complimenti per il video Bobby, hai cambiato molte "piccole" cose e devo dire che il risultato si vede ed è molto apprezzabile.
    mi piace anche molto questo nuovo "punto di vista" che cerchi di dare nelle storie che ci racconti... ad esempio in questo caso era facile dare addosso ai due criminali, meno era soffermarsi sulle motivazioni che possono spingere una persona a compiere atti del genere.
    Davvero un bel video, bravo!

  • @matteofabbris7877
    @matteofabbris7877 Рік тому +2

    che cultura implosa

  • @cincilloYT
    @cincilloYT Рік тому +1

    Ogni volta che sento storie simili non posso non mettermi ad immaginare la vita di queste persone: quanta sofferenza, quanta solitudine, quanta indifferenza verso la loro condizione (che sia psicopatologica o emotivosociale) devono avere vissuto?
    Se nemmeno la cerchia sociale più ristretta e la famiglia riescono a cogliere le difficoltà o le vere proprie malattie mentali che uno sta portando con sé, cosa ci dice questo delle società dei giorni nostri?

  • @IIIRikaIII
    @IIIRikaIII 5 днів тому

    Ma dopo la scoperta degli abusi sul figlio, i genitori non sono stati condannati a nulla, per i loro maltrattamenti?

  • @peoilpeyote5702
    @peoilpeyote5702 5 місяців тому

    Hai toc...Kato un argomento molto deli...Kato😅
    Chiedo venia🤦🏻‍♂️

  • @Giada--
    @Giada-- Рік тому +2

    Un video con i controcazzi.
    Dalla qualità elevata delle riprese in esterna fino all'analisi sociopsicologica della vicenda. 🖤

  • @ellychan9326
    @ellychan9326 Рік тому +3

    Un video bellissimo, professionale, insomma ottimo lavoro come sempre Bob,complimenti 💕

  • @paolocasati5683
    @paolocasati5683 Рік тому

    Ao ma ce trovi di bello sembra un qualsiasi periferia Europea piena di insegne colorate tra l'altro con cattivo gusto!!

  • @lollilo6030
    @lollilo6030 Рік тому

    Io vedo una contraddizione, come fa la società giapponese a non voler prendere sul serio questi avvenimenti se poi si vengono a sapere tutti sti dettagli sulla famiglia che commetteva soprusi su giovane?

  • @LucianaRinaldi-u6i
    @LucianaRinaldi-u6i 6 місяців тому

    Hai detto bene riguardo ai genitori: considerano i figli come loro appendici e non come persone. Alla faccia del rispetto !!!

  • @CarliZgavec78
    @CarliZgavec78 6 місяців тому

    Pare che solo i magaka capiscano come dovrebbe essere la societá nipponica...

  • @laraangel6862
    @laraangel6862 Рік тому +1

    che storia triste..un individuo che avrebbe potuto dare tanto se aiutato a realizzarsi non in base alle aspettative degli altri ma secondo le sue attitudini, i suoi modi ed i suoi tempi.. portato alla disperazione più totale fino alla follia.
    Quando ho sentito che i genitori lo facevano mangiare sul pavimento o stare fuori casa al gelo sono rimasta sconvolta 😢 questo chiaramente non giustifica il suo gesto.. ma credo che capirne le motivazioni possa aiutare ad evitarne di simili

  • @Hideyoshi235
    @Hideyoshi235 Рік тому +1

    "La malattia mentale viene vista come un tabu o anche segno di debolezza" per un momento l'Italia ha qualcosa in comune col Giappone vedo. Spero entrambi gli stati miglioreranno in futuro...

  • @federicobarigazzi4827
    @federicobarigazzi4827 Рік тому +2

    Bellissimo video, apprezzato molto i tuoi spunti e la tua umanità nell'analizzare i fatti.

  • @paoladip4373
    @paoladip4373 Місяць тому

    Anche in Corea del sud è lo stesso, purtroppo

  • @massypelle
    @massypelle Рік тому +2

    Una storia atroce 😢

  • @MarcoDomiziani
    @MarcoDomiziani Рік тому +1

    Sbaglio o l'intro lo hai girato sul ponte di Nihonbashi? Video interessante come sempre!

  • @tonyeps
    @tonyeps Рік тому +1

    Ti seguo da un bel pò e lasciare un commento non è mia abitudine. Stavolta però l'analisi dei fatti accaduti e le conseguenti riflessioni mi hanno dato modo di lasciarti un semplice commento: bravissimo, questo è il Bob che ci piace (o almeno a me piace) 🙂

  • @levi49999
    @levi49999 11 місяців тому

    Sono veramente contenta di non essere nata in Giappone 😪😪

  • @govanni2224
    @govanni2224 Рік тому +1

    bob x gisella

  • @adk33monkvalerio65
    @adk33monkvalerio65 Рік тому +1

    Detective bob???con quell impermiabile meglio tenente "bob" colombo

  • @antoniovettore7605
    @antoniovettore7605 Рік тому +1

    Non vedo l'ora del video che analizzerà la questione pena di morte in Giappone. Grande Bob 🔥

  • @LaZonaDiRin3743
    @LaZonaDiRin3743 Рік тому

    Il bro è diventato Suguru Geto.

  • @luciadelacroix9800
    @luciadelacroix9800 Рік тому +1

    Video sul posto, qualità allucinante. Adoro.

  • @heavymachinegun11
    @heavymachinegun11 11 місяців тому

    Di chi è la vignetta del manga a 9:14?

  • @francescolunardi4343
    @francescolunardi4343 Рік тому +1

    Don’t hate the player, hate the game. Cit.

  • @luciodipace2653
    @luciodipace2653 Рік тому +1

    Come al solito video ben scritto e ben montato con le scene di repertorio.
    Continua cosi.

  • @michelebenfatto15
    @michelebenfatto15 Рік тому

    Sbaglio o proprio 4 giorni fa ad nakano a tokyo un altro pazzo ha sparato e accoltellato la gente uccidendo 4 persone?

  • @KSubsItalia
    @KSubsItalia Рік тому

    Un po' in ritardo ma è successo anche in Corea quest'estate.
    Apparivano messaggi sugli SNS che indicavano un luogo e a volte si presentavano dei pazzi che correvano puntando coltelli e varie armi contro la gente.
    Tutto si è sistemato quando alla polizia sono state date delle armi da fuoco in dotazione, ma nella settimana seguente a questa scelta c'era comunque molta paura nell'aria perché alcuni ci sono rimasti feriti (non ricordo se ci fossero dei morti).

  • @marcodanilo3570
    @marcodanilo3570 11 місяців тому

    Triste...spero i jappu mettano da parte quell' orgoglio di paese perfetto..che e la causa del loro declino...nessuno è perfetto si può fallire....punto....😔 Se solo qualcuno ammettesse i propri problemi piangendo forse basterebbe quello a cambiare il proprio destino....aiutatemi ho bisogno di aiuto...

  • @maxcl.1033
    @maxcl.1033 Рік тому

    Penso anche....che la cultura Giapponese a volte sia troppo dura. Il 90% delle volte, chi uccide è il prodotto di qualcuno, genitori, società, frustrazione, ecc.

  • @ibakra2787
    @ibakra2787 Рік тому

    che classeeeee.

  • @francescagranieri6072
    @francescagranieri6072 Рік тому

    Sono accorta che questo sistema non funziona è che è un terreno fertile per incentivare l’aggressività giovanile, molte opere manga, tra cui (anche se ambientata in un mondo antropomorfo) consigliata con un’analisi più attenta “Bestars” e non solo lei. La descrizione iniziale di Kato sembrava molto simile al profilo di Light Yagami, benché fosse di un profilo psicologico completamente diverso dato dal disturbo antisociale di personalità e dal delirio di potere.

  • @lubuleda
    @lubuleda Рік тому +1

    Una società del genere non è tanto distante dalla nostra

  • @lorenzomenini3338
    @lorenzomenini3338 Рік тому

    Nonostante io sia un divoratore di casi true crime... in questo caso, non va bene........ Ti ho scoperto troppo tardi🧐 mi rifarò guardando tutti gli altri video 😏 Bob🤜💥🤛 complimentoni , casi poco trattati, tanto originali, quanto interessanti... Una narrazione fluida, comprensibile anche se ricerceta, beh, Bob, complimentoni ❣️

  • @stephvisuals158
    @stephvisuals158 Рік тому

    qualità top video direttamente da Akihabara … continua così !! ti seguo spesso, sei molto bravo.
    spero che il tuo canale riuscirà a crescere molto di più perché te lo meriti

  • @maxcl.1033
    @maxcl.1033 Рік тому

    A chi è contrario alla pena di morte, pensate che chi sia stato ucciso ne è felice? che interrompere la sua vita sia stato giusto? perciò sono concorde all'opinione giapponese.

  • @anassimandro034
    @anassimandro034 Рік тому

    Questo episodio, mi fa ancora di più riconfermare che un paese come il Giappone, non sarebbe mai il mio paese dovessi trasferirmi un domani. È una società al limite della follia! Non vorrei mai trovarmi nei panni di un giovane giapponese. Poveri. Una pressione sociale senza senso.

  • @enki60
    @enki60 Рік тому

    Ma fa un video su un posto bellissimo in Giappone itoshima un video felice, non solo massacri e morti alla quentin tarantino

  • @stecca1993
    @stecca1993 Рік тому

    Super complimenti per la qualità delle riprese e dell’audio, cosa non scontata per un video girato in loco in Giappone.
    Quando successe il fatto di Akihabara mi ricordo che le notizie arrivarono anche da noi

  • @riccardoredio
    @riccardoredio Рік тому

    Anche in questo caso si può benissimo affermare che sì, Tokyo è una città con luci e ombre

  • @speznatz82
    @speznatz82 Рік тому +1

    sei un Boss

  • @robertapalombi
    @robertapalombi Рік тому

    Complimenti davvero, un bellissimo video, pieno di spunti di riflessione e, sicuramente, di approfondimento. Grazie Bob!

  • @maurizioscanferla7971
    @maurizioscanferla7971 Рік тому

    Ottimo come sempre. Questa storia mi ricorda il massacro di Tsuyama nel 1938.

  • @yarideagostini5744
    @yarideagostini5744 Рік тому

    Giappone...un paese tanto avanzato, ma con problemi sociali enormi.

  • @cristiancadillacforlini7345

    Io sono d'accordo con la pena di morte e non solo in Giappone è ancora attiva ma anche in Texas è ancora attiva

  • @laradesantis634
    @laradesantis634 Рік тому

    Bellissimo video! Queste storie terribili mi riempiono sempre di tristezza e angoscia, però te le racconti davvero bene.

  • @claramastropietrodepardo5375

    Questi avvenimenti sono lo specchio della società. Gran bel video Bob 👏🏻😊

  • @samuelmercuri1799
    @samuelmercuri1799 Рік тому

    È il tuo primo video che vedo e mi ha colpito molto. Narrazione accattivante ed analisi eccellente.

  • @antonio8750
    @antonio8750 Рік тому

    Paura. Non sapevo che in Giappone ci fosse la pena di morte.

  • @kruppe3543
    @kruppe3543 Рік тому

    Video interessantissimo, mi hai tenuto incollato per tutta la sua durata. Non vedo l'ora di guardarne altri su questi temi, continua così!

  • @pippooni1787
    @pippooni1787 Рік тому

    I casi del detective sono sempre i migliori. Ed ancora più bella è la riflessione post caso

  • @willsbong
    @willsbong Рік тому +1

  • @eugeniobardelli2117
    @eugeniobardelli2117 Рік тому

    Ti faccio i miei complimenti sei sempre più bravo. Grazie dei bei video

  • @gianlucalapadula7871
    @gianlucalapadula7871 Рік тому

    Primo video che vedo del tuo canale e subito amore a prima vista

  • @pippus96c77
    @pippus96c77 Рік тому

    Ma avevi un "gobbo" o hai imparato il copione a memoria?

  • @alistarxxx5622
    @alistarxxx5622 Рік тому

    Che bella qualità del video, complimenti

  • @_samy_sweet_94
    @_samy_sweet_94 Рік тому

    Sei davvero bravo. Pian piano recupero ogni video

  • @davidevescovini402
    @davidevescovini402 Рік тому

    splendido video grazie mille per il tuo lavoro

  • @giorgiocarluccio6590
    @giorgiocarluccio6590 Рік тому

    Triste realtà il tuo racconto….

  • @marcoc.4934
    @marcoc.4934 Рік тому

    Grande Zenigata 😝 Grazie!

  • @gabrielepozzi2491
    @gabrielepozzi2491 Рік тому

    Finalmente un'indagine 🎉

  • @Commandos9
    @Commandos9 Рік тому

    Tanta stima per i tuoi video!

  • @fabiodonadio1799
    @fabiodonadio1799 Рік тому

    Marvel Bob 💪🏻

  • @chopacili
    @chopacili Рік тому

    Super format

  • @gabriro6436
    @gabriro6436 Рік тому

    Bel video

  • @chiarashoukry885
    @chiarashoukry885 Рік тому

    Bel video

  • @zx_26x82
    @zx_26x82 Рік тому

    Grandissimo bob

  • @alessiodusi1341
    @alessiodusi1341 Рік тому

    Tempo fa ho "litigato" sotto un video di Erikottero, un giapponese che vive in Italia, che si lamentava del "invivibilità" del nostro paese, a causa dei frequenti tentativi di scippo, che ha subito nelle città più turistiche.
    Le ho chiesto una sua opinione sulle "esplosioni di follia", sempre più frequenti, nel suo paese?
    Non ha dato risposta...

    • @albertobocchio9337
      @albertobocchio9337 Рік тому

      Praticamente ti ha mandato a cercar castagne alla maniera giapponese

    • @paperinik_MB
      @paperinik_MB Рік тому

      Erikottero ha spiegato in un video che, visti gli innumerevoli commenti e la mancanza di tempo, non avrebbe risposto direttamente a nessuno. Quindi è inutile farle domande o chiederle pareri. I commenti però li legge tutti. Il fatto che stia in Italia, comunque, la dice lunga sul dove preferisca vivere. Nonostante il fatto che, forse per mancanza di spazio nelle carceri, il reato di furto (come tanti altri definiti "minori", ma che impattano molto su chi vi incappa) non sia punito come dovrebbe essere in una società che si definisce avanzata.

  • @chetecredivecachera9099
    @chetecredivecachera9099 Рік тому

    9:21 SUS

  • @WoKNa86
    @WoKNa86 Рік тому +3

    Quali differenze abissali a livello di società ci saranno tra grandi metropoli e la campagna giapponese? 😉

  • @Fffrancy
    @Fffrancy Рік тому

    Grazie amico mio.... è servita, sì è servita, grazie

  • @nikrexcdbmcl4life258
    @nikrexcdbmcl4life258 Рік тому

    👏🏻👏🏻👏🏻

  • @pietroluotti7462
    @pietroluotti7462 Рік тому +3

    Video come al solito grandioso! …Ho sbirrato ma ho gradito…

  • @giovannig.9071
    @giovannig.9071 Рік тому +1

    Ciao matane

  • @Liepez
    @Liepez Рік тому +1

    Opere consigliate: Takopi's Original Sin, BoJack Horseman, Buonanotte, Punpun.

  • @victinithebest
    @victinithebest Рік тому

    Mi ricorda molto lo stile di Lucarelli.
    Da persona che si è recuperata "Blu notte" mentre preparava la cena al rientro dall'Università di Waseda, approvo :)

  • @alessandroossiduri6990
    @alessandroossiduri6990 Рік тому

    3:20 non per dire, ho appena finito di guardare il video di Micheal Myers del Mangiamovie😂