A me è piaciuto molto l'uso della pallina come oggetto allegorico del nostro cuore. Ripensandoci, quando permettiamo a chi amiamo di calpestare i nostri sentimenti, gli facciamo usare il nostro cuore come giocattolo. Se siamo succubi, dipendenti da qualcuno (che non vuol dire essere innamorati) non abbiamo la forza di pretendere rispetto. Vedo questo video un po come la rappresentazione del primo amore, e l'ingenuità di concedersi totalmente all'altro troppo presto. Il finale mostra proprio il protagonista, che dopo l'errore commesso , impara dalla sua nuova storia a non dare fiducia subito alle persone, ma di concederla a piccole dosi , col tempo e la conoscenza dell'altro. Questo video è un vero manuale d'amore " istruzioni per l'uso", uno dei video piu significativi che abbia mai visto.
Ehi tu, che leggi i commenti mentre il video scorre, volevo solo dirti che sei bellissimo/a e speciale a modo tuo, adesso fai un bel sorriso che sei stupendo/a e continua a scrollare i commenti
Morale della favola: il vero amore esiste. l'uno non è migliore dell'altro, tutto dev'essere condiviso, bisogna proteggere, curare, rispettare il proprio sentimento e donarlo all'altro come dono prezioso ma parimenti occorre anche credere in se stessi, poiché la forza dell'uno è il sostegno dell'altro e viceversa.
È un video stupendo, l'ho trovato un bel po' di tempo fa e lo riguardardo spesso. Ha un significato che fa riflettere molto, ed è un video basato sia sull'amore che sull'amicizia, ad esempio ho avuto un'amica per 5 anni, le volevo un mondo di bene e davvero facevo di tutto, ogni volta che stava male la confortavo. Poi si è fidanzata e io sono passata drasticamente in secondo piano. Premetto che ero e sono in un periodo in cui non ho amici, e questo allontamento è stata molto doloroso, ma non dicevo nulla nonostante i miei genitori ed altre persone cercavano di farmi capire che mi teneva solo per convenienza: in parte lo sapevo, ma la parte più grande di me non voleva accettarlo perché sapevo che sarei rimasta da sola se avessi detto quello che pensavo. Alla fine ha dimenticato il mio compleanno e per uscire qualche volta con lei doveva trovare il posto libero nell'agenda per uscire, ma quando si trattava del fidanzato ogni momento è quello giusto. Adesso non parliamo più da maggio, sono circa 5 mesi, ed è successo quello di cui avevo paura.. Restare sola. Ma avevo capito quanto si approfittasse di me e quindi non ce l'ho fatta più. Mi scuso per chi sta leggendo questo commento chilometrico e anche per i probabili problemi dato che è quasi l'una di notte ahahaha. E in conclusione, beh posso dire di aver capito sia da questo video che da questa esperienza che devi capire se l'altra persona sarebbe disposta a pagare lo stesso prezzo che daresti tu, se farebbe ogni cosa per renderti felice come faresti tu, anche se credo che non lo farò perché il mio difetto è fidarmi subito degli altri ahaha. Ora smetto di rompere, grazie per la pazienza per chi ha letto ahaha✨
Non si può pretendere di ricevere senza donare niente, è questo il problema di tantissime relazioni, sia d'amore che d'amicizia. Non sei in grado di pensare al bene degli altri e d'impegnarti? Allora stai da solo.
chi l ha fatto e un vero genio non esiste modo migliore per poter spiegare cose l amore (alla fine siamo noi che grazie al loro non parlare che diamo una spiegazione )
La parte centrale al minuto 4:00 mi fa ricordare le parole della canzone Voce del Verbo di Ermal Meta: Ti ho regalato un pezzo di cuore, stai attenta perchè è l'ultimo pezzo che avevo.
-1. Il ragazzo dà tutto di colpo alla ragazza, da qui, la ragazza ad avere tutto, diventa la "testa" o "proprietario" della relazione (lei gestisce la sfera blu a volontà) -2. In un primo momento va tutto bene, ma se si guarda bene, si può vedere che il ragazzo sta eseguendo la scansione attraverso di essa, e fa quello che dice o fa, domina il rapporto. -3. La ragazza inizia ad arrabbiarsi per sciocchezze, il tutto per la catena il problema del dentifricio, il fatto che il ragazzo guarda una ragazza che passa al suo fianco, o per esempio anche per il fiore (questo è perché di aver dato ad una persona così in un primo momento, semplicemente non apprezzano ed i dettagli che dato lentamente, così, il vostro partner è geloso del bouquet della coppia della porta accanto) -4. Tutto sta andando a catena, come una palla di neve, il ragazzo comincia a perdere interesse in essa sempre di più come si vede sopra di lui, la bilancia non è equilibrata, e lei continua arrabbiarsi ancora di più. -5. Alla fine tutto esplode, se ne vanno, prende con sé dato tutto, e il ragazzo cerca di dimenticare in qualche modo (per questo che cercano di chiudere la parte superiore del petto) -6. E poi qualcun altro, ti dà un po di lei solo una parte, no tutto di colpo Così ho visto, e la verità è che è assolutamente vero.
Redox199 infatti il significato è appunto che lei si prende il suo cuore ... si chiude in se stesso fino a quando non trova il suo vero amore che le dona metà del suo cuore .
Redox199 In effetti la grammatica lasciamola da parte ... dovremmo osservare e ammirare il bellissimo cartone ed apprezzare di più la creatività che piuttosto fare i professori ...
Oggi sono così, ho creato un muro attorno a me che nessuno riesce a entrare. rido scherzo parlo con tutti. Però non riesco a volere bene a nessuno, troppe delusione e fregatura mi hanno reso così, sono diventata fredda senza sentimento
In una coppia se non c'é complicità e voglia di condividere con il tempo il rapporto muore, non esiste il dominante, ma solo due persone che sono perse l'una nell'altra.
Non sono d'accordo. è un miracolo raro se qualcuno ha la grazia di prestare attenzione a chi si sente perso e vuoto. Nella vita reale da queste situazioni devi riprenderti da solo, capire l'errore ,riacquistare fiducia ed autostima in te. nessuno salva nessuno.
Lisa Bonini verissimo, ma è anche giusto. Innamorarsi di una persona presa malissimo per la precedente relazione significa sempre essere meno del precedente
Quando amiamo una persona, le doniamo il nostro cuore. Ma non sempre quella persona se ne prende cura: a volte ci gioca, facendoci sentire male, o lo usa per farci sentire in colpa. E quando terminiamo la nostra storia, quella persona si porta via il nostro cuore. Abbiamo freddo, facciamo pena. Ma in questo dolore, un'altra persona, disposta a dividere il proprio cuore con noi, ci salva. Forse lì capiamo di aver trovato la persona giusta.
Lui sbaglia in primis.. lei non lo ama lei ama se stessa.. e quello che succede dopo non esiste non è qualcuno che ti aiuta ma sei tu! Che ti aiuti e allora ritrovi qualcuna..
Magari fosse così. Nella vita reale il finale è che non c è nessuno a darti metà del suo cuore. L amore sta diventando solo questione d interessi non esiste più
io penso che l'uomo in generale non riesce a dare attenzione ad un unica donna...Ma anche le donne quando si ritrovano il bravo ragazzo lo schiavizzano...quindi entrambi i sessi fanno acqua. ..questa è la vita...ci vuole fortuna a trovare quel giusto equilibrio che serve nella coppia per resistere quando finisce la passione...a causa di qualche altra
io penso che l'uomo in generale non riesce a dare attenzione ad un unica donna...Ma anche le donne quando si ritrovano il bravo ragazzo lo schiavizzano...quindi entrambi i sessi fanno acqua. ..questa è la vita...ci vuole fortuna a trovare quel giusto equilibrio che serve nella coppia per resistere quando finisce la passione...a causa di qualche zoccol....
io penso che l'uomo in generale non riesce a dare attenzione ad un unica donna...Ma anche le donne quando si ritrovano il bravo ragazzo lo schiavizzano...quindi entrambi i sessi fanno acqua. ..questa è la vita...ci vuole fortuna a trovare quel giusto equilibrio che serve nella coppia per resistere quando finisce la passione...a causa di qualche z...
Noemi Scalise sinceramente io ci leggo una prima storia d'amore molto adolescenziale, più o meno come quelle che di vivono dai 20 ai 30 anni, in cui si da tutto (troppo) al partner e una volta finito l'amore se ne esce devastati ed esauriti (succede a TUTTI), poi si incontra una/un nuova/o compagna/o più maturo che come noi ha un background alle spalle e, si spera, amore di sé percui non ti dona tutto il suo cuore ma la metà. Ossia la giusta quantità per stare bene entrambi e "cadere" in futuro in piedi, se la storia dovesse finire. Non è che la prima coppia non fossero "adatti" semplicemente è un amore immaturo che danneggia entrambi e uno dei due ci esce sempre peggio, in età più matura l'amore diventa un'estensione del sé e un donarsi reciprocamente e non un gettarsi nelle mani del partner con ingenuità. La differenza sta lì. Si capisce purtroppo solo dopo aver vissuto tutto questo :) più o meno intorno ai 30 anni. Chi a 30 anni non lo ha ancora capito sarà il classico demente/la classica demente che a 40 avrà crisi d'identità.
Tutto molto giusto solo che l'adolescenza a 20 anni finisce, quindi forse sarebbe stato meglio chiamarlo amore giovanile anzichè adolescenziale. Trovi?
Certi video dovrebbero avere milioni e milioni di visualizzazioni
Bello. .È proprio cosi' se nn c è condivisione piena nn c è relazione ne vero AMORE
Martina Cavallaro tipo allblack di nitro
Martina Cavallaro già
A me è piaciuto molto l'uso della pallina come oggetto allegorico del nostro cuore. Ripensandoci, quando permettiamo a chi amiamo di calpestare i nostri sentimenti, gli facciamo usare il nostro cuore come giocattolo. Se siamo succubi, dipendenti da qualcuno (che non vuol dire essere innamorati) non abbiamo la forza di pretendere rispetto. Vedo questo video un po come la rappresentazione del primo amore, e l'ingenuità di concedersi totalmente all'altro troppo presto. Il finale mostra proprio il protagonista, che dopo l'errore commesso , impara dalla sua nuova storia a non dare fiducia subito alle persone, ma di concederla a piccole dosi , col tempo e la conoscenza dell'altro.
Questo video è un vero manuale d'amore " istruzioni per l'uso", uno dei video piu significativi che abbia mai visto.
Ehi tu, che leggi i commenti mentre il video scorre, volevo solo dirti che sei bellissimo/a e speciale a modo tuo, adesso fai un bel sorriso che sei stupendo/a e continua a scrollare i commenti
:')
Ha aiutato un sacco. Grazie!
Sei dolcissimo 😍
❤
Grazie
Morale della favola: il vero amore esiste.
l'uno non è migliore dell'altro, tutto dev'essere condiviso, bisogna proteggere, curare, rispettare il proprio sentimento e donarlo all'altro come dono prezioso ma parimenti occorre anche credere in se stessi, poiché la forza dell'uno è il sostegno dell'altro e viceversa.
È un video stupendo, l'ho trovato un bel po' di tempo fa e lo riguardardo spesso. Ha un significato che fa riflettere molto, ed è un video basato sia sull'amore che sull'amicizia, ad esempio ho avuto un'amica per 5 anni, le volevo un mondo di bene e davvero facevo di tutto, ogni volta che stava male la confortavo. Poi si è fidanzata e io sono passata drasticamente in secondo piano. Premetto che ero e sono in un periodo in cui non ho amici, e questo allontamento è stata molto doloroso, ma non dicevo nulla nonostante i miei genitori ed altre persone cercavano di farmi capire che mi teneva solo per convenienza: in parte lo sapevo, ma la parte più grande di me non voleva accettarlo perché sapevo che sarei rimasta da sola se avessi detto quello che pensavo. Alla fine ha dimenticato il mio compleanno e per uscire qualche volta con lei doveva trovare il posto libero nell'agenda per uscire, ma quando si trattava del fidanzato ogni momento è quello giusto. Adesso non parliamo più da maggio, sono circa 5 mesi, ed è successo quello di cui avevo paura.. Restare sola. Ma avevo capito quanto si approfittasse di me e quindi non ce l'ho fatta più. Mi scuso per chi sta leggendo questo commento chilometrico e anche per i probabili problemi dato che è quasi l'una di notte ahahaha. E in conclusione, beh posso dire di aver capito sia da questo video che da questa esperienza che devi capire se l'altra persona sarebbe disposta a pagare lo stesso prezzo che daresti tu, se farebbe ogni cosa per renderti felice come faresti tu, anche se credo che non lo farò perché il mio difetto è fidarmi subito degli altri ahaha. Ora smetto di rompere, grazie per la pazienza per chi ha letto ahaha✨
davvero simpatico! bellissimo! mi è piaciuti un sacco!
Non si può pretendere di ricevere senza donare niente, è questo il problema di tantissime relazioni, sia d'amore che d'amicizia. Non sei in grado di pensare al bene degli altri e d'impegnarti? Allora stai da solo.
ti riferisci a lei o a lui?
Merloki❧
"Il mondo è fatto di give and take"
il narcissistA manipolatore , non può vivere da solo
L'aura di quell'uomo era potentissimaa
esattamente!
Bellissimo, complimenti :)
DadoBax rispondo al tuo commento perché qua non lo ha ancora fatto nessuno, giustamente. comunque buon proseguimento
Echo Nata Hahahaha
DadoBax e vero
DadoBax dado anche tu qui ?
È davvero significativo, ho amato questo video.
chi l ha fatto e un vero genio non esiste modo migliore per poter spiegare cose l amore (alla fine siamo noi che grazie al loro non parlare che diamo una spiegazione )
Stupendo.bellissimo.emozionante.
La parte centrale al minuto 4:00 mi fa ricordare le parole della canzone Voce del Verbo di Ermal Meta: Ti ho regalato un pezzo di cuore, stai attenta perchè è l'ultimo pezzo che avevo.
Semplicemente stupendo, é toccante.
bellissimo ♡♥♡
-1. Il ragazzo dà tutto di colpo alla ragazza, da qui, la ragazza ad avere tutto, diventa la "testa" o "proprietario" della relazione (lei gestisce la sfera blu a volontà)
-2. In un primo momento va tutto bene, ma se si guarda bene, si può vedere che il ragazzo sta eseguendo la scansione attraverso di essa, e fa quello che dice o fa, domina il rapporto.
-3. La ragazza inizia ad arrabbiarsi per sciocchezze, il tutto per la catena il problema del dentifricio, il fatto che il ragazzo guarda una ragazza che passa al suo fianco, o per esempio anche per il fiore (questo è perché di aver dato ad una persona così in un primo momento, semplicemente non apprezzano ed i dettagli che dato lentamente, così, il vostro partner è geloso del bouquet della coppia della porta accanto)
-4. Tutto sta andando a catena, come una palla di neve, il ragazzo comincia a perdere interesse in essa sempre di più come si vede sopra di lui, la bilancia non è equilibrata, e lei continua arrabbiarsi ancora di più.
-5. Alla fine tutto esplode, se ne vanno, prende con sé dato tutto, e il ragazzo cerca di dimenticare in qualche modo (per questo che cercano di chiudere la parte superiore del petto)
-6. E poi qualcun altro, ti dà un po di lei solo una parte, no tutto di colpo
Così ho visto, e la verità è che è assolutamente vero.
Redox199 brava
Redox199 ma come cazzo scrivi?
Redox199 la sfera blu è il cuore .
Redox199 infatti il significato è appunto che lei si prende il suo cuore ... si chiude in se stesso fino a quando non trova il suo vero amore che le dona metà del suo cuore .
Redox199 In effetti la grammatica lasciamola da parte ... dovremmo osservare e ammirare il bellissimo cartone ed apprezzare di più la creatività che piuttosto fare i professori ...
Oggi sono così, ho creato un muro attorno a me che nessuno riesce a entrare. rido scherzo parlo con tutti. Però non riesco a volere bene a nessuno, troppe delusione e fregatura mi hanno reso così, sono diventata fredda senza sentimento
Maria Rejane e pensar che ero l'unico..
Mi sento meglio quando sono stronza
Maria Rejane non sento più quel dolce tatto delle emozioni le cose più care le scopriamo quando le perdiamo
Stupendo come con dei disegni sia possibile descrivere sentimenti profondi.
bellissimo 😍
Bellissimo !!!
bellissimo veramente
Stupendo
bellissimo😍😍
.
A me ha messo tristezza..
Eva Eva Ed è segno di equilibrio. Questo video racconta la dinamica della dipendenza dall'altro, che nulla ha a che fare con l'amore.
Questo video è stupendo , molto significativo , bravo !
la classica storia dove ad uno dei due non frega poi tanto dell'altro...purtroppo anche questa è la vita !
Simpaticissimo!!!!!!......e vero.....
molto bello, significativo..
che meraviglia 💝
Semplicemente meraviglioso
Wow! Fantastico corto
È meraviglioso complimenti 😍
In una coppia se non c'é complicità e voglia di condividere con il tempo il rapporto muore, non esiste il dominante, ma solo due persone che sono perse l'una nell'altra.
MERAVIGLIOSO
Io e te Alija. Solo a te ho donato la metà del mio cuore.❤
Davvero bello!!!!!
Bellissimo♡♡
splendido
Un video bellissimo e pieno di significato❤️
Che carino bravo a chi la fatto
Questo non è l'amore, questi sono la dipendenza e il possesso. Tutt'altro.
Mi sono iscritto, mi piace il linguaggio universale, solo disegni e nessuna lingua, in modo che pure che non parla l'italiano possa capire.
Bellissimo
bisognerebbe dare per ricevere questo è il vero amore
Che tenerezza , bellissimo!!
per chi non l'avesse capito la palla è il cuore
StickLiar Ma dai...pensavo fosse il pancreas
Michele veneziani morta ahahah
StickLiar giura! non l'avevo capito
MA DAVVERO???E ALLORA SOTTO HA DUE CUORI?
Gabry 094 😂😂😂
Non sono d'accordo.
è un miracolo raro se qualcuno ha la grazia di prestare attenzione a chi si sente perso e vuoto. Nella vita reale da queste situazioni devi riprenderti da solo, capire l'errore ,riacquistare fiducia ed autostima in te.
nessuno salva nessuno.
Lisa Bonini verissimo, ma è anche giusto. Innamorarsi di una persona presa malissimo per la precedente relazione significa sempre essere meno del precedente
Ahimè, è così
bellissimoooo
Video stupendo!!! Bravissimo !
¡Maravilloso!
video bellissimo e significativo!😍😢♥♥✨✨💖💖💖
Bellissimo 😭
Molto bello e significativo
Bello
Awww, che cosa carina
Troppo teneroo💕😍
Bellissimo👍
Awww che bello
a me è piaciuto :D
Stupendo :-)
davvero molto bello 😉
oh madonna 🙄
😍 mi sono emozionata
Molto bello
7:49 hahahahaha bellissimo questo video 😍😍
Bel video♥️♥️
Quando amiamo una persona, le doniamo il nostro cuore. Ma non sempre quella persona se ne prende cura: a volte ci gioca, facendoci sentire male, o lo usa per farci sentire in colpa. E quando terminiamo la nostra storia, quella persona si porta via il nostro cuore. Abbiamo freddo, facciamo pena. Ma in questo dolore, un'altra persona, disposta a dividere il proprio cuore con noi, ci salva. Forse lì capiamo di aver trovato la persona giusta.
adorooh
Beautiful
mi ha fatto anche ridere... cuando lei gioca con quella pallina verde, "il suo cuore", lui si spaventa.😄😂
fantastico
Lui sbaglia in primis.. lei non lo ama lei ama se stessa.. e quello che succede dopo non esiste non è qualcuno che ti aiuta ma sei tu! Che ti aiuti e allora ritrovi qualcuna..
bellissimo
..amare è dare...
wow💕
geniali😉
Una tristezza infinita, ma forse è la realtà , oserei dire, quotidiana...
Magari fosse così. Nella vita reale il finale è che non c è nessuno a darti metà del suo cuore. L amore sta diventando solo questione d interessi non esiste più
Come si fa a mettere dislike? Secondo me c'è gente che arriva e qualsiasi video sia piggia nn mi piace. Che cattiveria
4:53 ha un aurea potentissima!😲😆
Se si è diversi o manca l'esperienza è ovvio che si facciano degli errori
🖤
purtroppo la vita non ha sempre un bel finale
SO TRUE
CUTE
io penso che l'uomo in generale non riesce a dare attenzione ad un unica donna...Ma anche le donne quando si ritrovano il bravo ragazzo lo schiavizzano...quindi entrambi i sessi fanno acqua. ..questa è la vita...ci vuole fortuna a trovare quel giusto equilibrio che serve nella coppia per resistere quando finisce la passione...a causa di qualche altra
wow
io penso che l'uomo in generale non riesce a dare attenzione ad un unica donna...Ma anche le donne quando si ritrovano il bravo ragazzo lo schiavizzano...quindi entrambi i sessi fanno acqua. ..questa è la vita...ci vuole fortuna a trovare quel giusto equilibrio che serve nella coppia per resistere quando finisce la passione...a causa di qualche zoccol....
waw
io penso che l'uomo in generale non riesce a dare attenzione ad un unica donna...Ma anche le donne quando si ritrovano il bravo ragazzo lo schiavizzano...quindi entrambi i sessi fanno acqua. ..questa è la vita...ci vuole fortuna a trovare quel giusto equilibrio che serve nella coppia per resistere quando finisce la passione...a causa di qualche z...
"Ego sum nolite timere!" Dominus dicit.
✌✌👌👉💪💪💪🍁❤
A D O R O I M M E N S A M E N T E
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
prod.SickLuke
woah...
Il video è stupendo complimenti sapete per caso come è stato realizzato? (tavoletta grafica, o altri programmi) grazie mille
emma gotti purtroppo non lo so proprio
Davvero toccante.
Mi ha messo malinconia...😓
bella posso condividere? :)
Certo, grazie
@@EdoardoPessina :)
non ho capitp molto bene la storia qualcuno può spiegarmela? grazie mille💕
La martyyy è una rielaborazione moderna del mito dell'androgeno di Platone
Noemi Scalise sinceramente io ci leggo una prima storia d'amore molto adolescenziale, più o meno come quelle che di vivono dai 20 ai 30 anni, in cui si da tutto (troppo) al partner e una volta finito l'amore se ne esce devastati ed esauriti (succede a TUTTI), poi si incontra una/un nuova/o compagna/o più maturo che come noi ha un background alle spalle e, si spera, amore di sé percui non ti dona tutto il suo cuore ma la metà. Ossia la giusta quantità per stare bene entrambi e "cadere" in futuro in piedi, se la storia dovesse finire. Non è che la prima coppia non fossero "adatti" semplicemente è un amore immaturo che danneggia entrambi e uno dei due ci esce sempre peggio, in età più matura l'amore diventa un'estensione del sé e un donarsi reciprocamente e non un gettarsi nelle mani del partner con ingenuità. La differenza sta lì. Si capisce purtroppo solo dopo aver vissuto tutto questo :) più o meno intorno ai 30 anni. Chi a 30 anni non lo ha ancora capito sarà il classico demente/la classica demente che a 40 avrà crisi d'identità.
La martyyy
Tutto molto giusto solo che l'adolescenza a 20 anni finisce, quindi forse sarebbe stato meglio chiamarlo amore giovanile anzichè adolescenziale. Trovi?
chi uccide con me le 45 persone che hanno messo dislike?😃
woow xD
Beh qui l'amore centra ben poco! Direi solamente una forma di dipendenza egocentrica!