Frigorifero combinato Beko: le prime impressioni di utilizzo (modello RCNA366E40ZXBN)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 лют 2025

КОМЕНТАРІ • 4

  • @dionisiosciascia1416
    @dionisiosciascia1416 3 роки тому +4

    Anche io ho preso il medesimo frigorifero. L'unico problema che ho riscontrato è che dopo aver chiuso la porta del frigo occorre aspettare circa 30 secondi prima di poterla riaprire. Credo ciò sia dovuto al sistema no frost che genera una sorta di vuoto nel frigo e le guarnizioni molto buone e a tenuta non fanno aprire la porta. Per il resto lo posseggo da 2 anni e non ho avuto alcun problema. Aggiungo alle informazioni che il motore è controllato da un inverter per modulare la velocità e che possiede la modalità fuzzy per l'ottimizzazione dei consumi ma non ci sono dettagli tecnici su ciò nei manuali per capire pro e contro della fuzzy logic. Io ne consiglio l'acquisto. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo

    • @mgadaleta
      @mgadaleta  3 роки тому

      Grazie per la tua condivisione. Da quello che ho visto, appena chiudi la porta si riattiva la ventilazione ma non ho problemi a riaprire la porta. La guarnizione oppone una certa resistenza ma si riesce comunque ad aprire.
      Possiedi esattamente lo stesso modello RCNA366E40ZXBN?

  • @giuseppecolombo4701
    @giuseppecolombo4701 3 роки тому +1

    Anche mio nipote ha ha preso una lavatrice di questa settimana marca turca e si trova bene da 2 anni

    • @mgadaleta
      @mgadaleta  3 роки тому +1

      Per me è il primo elettrodomestico Beko. Ero un po' titubante, comprandolo on-line non puoi vederlo dal vivo per fare anche una minima valutazione. Non è nemmeno un elettrodomestico che puoi facilmente rimpacchettare e restituire facilmente se non piacesse. Poi ho scoperto che alcuni giudizi negativi on-line erano basati su pregiudizi e non su reali test sugli elettrodomestici Beko, quindi ho voluto provare di persona. Per il prezzo pagato, per il momento, posso dire che sono contento dell'acquisto.