Ciao GoldMedalist. È un format diverso, sicuramente televisivo. Ci piace sperimentare con l’obiettivo di far conoscere questa professione anche a chi non è strettamente appassionato di motori. Ad ogni modo la dinamica da talent non toglie nulla alla serietà della selezione. Anche perché la persona che vincerà lavorerà con noi 😉
Buongiorno Motor1 Italia: premetto di essere un grande fan del vostro marchio che oggettivamente è il top a livello italiano. Quello che mi permetto di dire, credo anche a nome di molti altri followers, che il format in questione attira sicuramente l'attenzione dei non-appassionati ma allo stesso tempo rischia di far allontanare noi "petrolheads". Come già riportato nel primo commento il vostro lavoro di selezione è senza dubbio molto meticoloso, ma è il COME viene presentato a essere troppo televisivo e senza dati concreti per permettere anche a noi da casa di valutare i candidati, come i riscontri cronometrici e telemetria delle prove. Sperando di esservi d'aiuto, vi ringrazio per la considerazione e vi auguro buon lavoro 🙂
Davvero belli e interessanti questi episodi.. una grande opportunità per i ragazzi di intraprendere una carriera che tutti noi amanti delle auto vorremmo! Anche se Andrea e Giuliano saranno sempre i migliori.. Ma detto ciò quanto è bella vicky??? 😍
Interessante ..ma evidentemente la passione non basta! Sarei stato eliminato anch'io! Siate più dolci e armoniosi nel dire: " purtoppo per te You Tester finisce qui e ci dobbiamo salutare". La Vichy poi è troppo attraente, distrae e deconcentra i ragazzi, fate qualcosa è troppo severa.
12:47 "Per noi la sicurezza è al primo posto". E allora cosa ci fa riccardo fiaccadori in quel gruppo?? E' un CRIMINALE, fino ad oggi gli è andata solo bene. Guardate un paio di suoi video e mettetevi una mano sulla coscienza, fate la cosa giusta. Tanta stima per voi invece, siete dei grandi istruttori.
Concordo con il fatto che è veloce il ragazzo, ma su strada è una cosa,qui è un'altra. Poi siamo sempre pronti a giudicare gli altri , ma ci guardiamo prima noi stessi? . Pirata della strada è un nomignolo pesante da dare ad una persona che corre, ha investito qualcuno per caso e se n'è andato? Non mi sembra.
@@dr.pepper3652 Scusa ma il tuo commento non ha nessun senso. Il suo canale è pieno di video dove guida letteralmente come un pazzo (220 km/h su strada con limite 70 in pieno giorno, tu come lo chiameresti?). Ha "copiato" quello che fanno i vari Autotopnl e canali simili, solo che loro lo fanno sulle autobahn, non Italia con i limiti e le strade che abbiamo! Se dovesse vincere la competizione motor1 perderebbe tutta la credibilità.
@@Galand230614 Sono consapevole che viaggia a velocità sopra la norma, ma per quello ci sono i vigili e carabinieri. Sono sicuro che la redazione si sia già informata dei suoi video, e nel caso dovesse vincere, spero che si moderi su strada. Ci sono comunque tanti Italiani che viaggiano a velocità folli, ciò vuol dire che il sistema non funziona bene, pensa agli svizzeri o ai tedeschi, li se sgarri paghi istantaneamente.
Ma sei serio? Ma come cazzo ti permetti a dare del "Criminale" a una persona che manco conosci, giudichi solo perché hai visto qualche spericolata nei suoi video, ma te non stai bene con la testa, fare un affermazione del genere e proprio da rincoglioniti, di video suoi me ne sono visti e di certo tirare un po' la macchina facendo qualche sorpasso non è chiamarsi criminale, pensa prima di scrivere stronzate
Ma è tipo quello schifo di masterchef fatto a drive test, con i 3 istruttori che alla fine fanno tutto il discorso, 3 che fanno un passo avanti, per te continua, tu vai a casa... Boh sarà che non mi piace già come sono impostati quei programmi, ma non mi piace proprio sta cosa.
Vorrei vedere gli insegnanti provare i Test di schivare un ostacolo all'improvviso e anche quello della sbandata in sovrasterzo. Sono curiosa di vedere loro come vanno
OmniAuto, avete mai visto un video di Fiaccadori? Io ne ho visto uno e mi è bastato! A questo tizio dovrebbero ritirare la patente a vita... e voi lo selezionate per diventare un vostro tester? Dovreste informarvi meglio prima di scegliere le persone (sbagliate)!!!
L'idea di realizzare questi video è ottima ma l'impostazione stile Masterchef e simili va a snaturare, a mio modo di vedere, la natura del vostro canale; avete sempre trasmesso passione in quello che fate, con degli ottimi montaggi video, riprese ed informazioni all'altezza di ciò che cerca ogni appassionato di motori. Personalmente, dovevate creare qualcosa in linea col "vostro stile" per avere un prodotto davvero unico. Ciò non toglie l'interesse nel seguire le fasi di selezione, per far capire, anche a chi non è del mestiere, cosa serve davvero per diventare un (buon) tester. A prescindere da tutto questo, complimenti per il lavoro svolto, nessuno escluso!
Grazie delle considerazioni Chimera. E' chiaro che si tratta di un format differente ma questo nulla toglie alle nostre altre produzioni! Proprio in questi giorni abbiamo pubblicato, oltre ai nostri consueti "Perchè Comprarla" anche una bella prova di Andrea con la Bullitt e un'analisi davvero approfondita di Giuliano per le gomme invernali e 4 stagioni! Youtester è il nostro talent in cui cerchiamo di abbinare intrattenimento, ma anche tante lezioni sia teoriche che pratiche per questi candidati!
@@motor1italia essendo un format differente esce dal contesto dei classici vostri (ottimi) video... Sia chiaro, voleva essere una critica costruttita e i contenuti ci sono, eccome, anche in questo video... ribadisco che seguire le fasi di selezione e tutto il suo contorno è davvero interessante ed avete fatto bene a realizzarlo... Ho visti i due video citati, sempre su livelli altissimi di contenuto e... L'invidia verso Andrea per aver provato la Bullit non ha eguali! ;) grazie per la risposta.
Premetto che non è una questioni di invidia/gelosia o ipocrisia quello che sto per dire, riferito a tutti coloro ai quali verrà in mente di controbattere al mio commento. Sono contento che questi ragazzi abbiano potuto partecipare e cercare di coronare il proprio sogno, comune a molti amanti dell'automobilismo, automobili e della meccanica come me anche se devo dire che mi ha stupito trovare Riccardo Ficcadori in mezzo a loro. Alcuni lo hanno reputato "pirata della strada", anche se la terminologia non è precisamente esatta, ci si avvicina perché potrebbe tranquillamente diventarlo creando incidenti e situazioni spiacevoli per lui ed altri. La questione è che fin quando ci sarà gente cogliona che idolatra queste persone facendoli sentire dei l veri e propri divi del volante, non si potrà mai parlare del concetto di evoluzione, fermo per loro all'uomo Erectus. Mi stupisce anche Motor1 che prende in considerazione un folle che prova auto non in spazi chiusi al traffico, bensì nel pieno centro cittadino ed in pieno giorno a velocità a dir poco folli. E menomale che "la sicurezza è sempre al primo posto", questo quanto detto dalla redazione che oltre a perdere di credibilità da visibilità ad uno sciroccato. Ficcadori è indubbiamente veloce, ma potrebbe far vedere le sue doti evitando di stronzeggiare a 220km/h qui e li e farlo su una pista.
Diciamo che dopo aver partecipato al Drive Experience Academy di Cironi, mi sento di dire che queste montature stile reality stonano un po'. Belle le prove di Handling e la parte teorica utile per allineare esperienze tecniche diverse, non sempre essere "studiati" comporta essere anche bravi nella guida, ma di certo aiuta. Aspetto la prossima puntata per capire un po meglio il metodo di esclusione dei candidati, in ogni caso anche se sono fuori categoria mi piacerebbe un confronto in futuro :). Complimenti soprattutto al collega Ingegnere.
Ciao Saverio, grazie per il commento!YouTester è un talent dunque le finalità sono completamente diverse. Le prove sono studiate con un taglio da reality in un’ottica di intrattenimento ma la selezione è reale. Tieni presente che non vengono considerate solo le capacità tecniche dei partecipanti, ma anche il carattere, l’indole, l’empatia, la capacità di ascoltare ecc. Ovviamente in un video non si può rappresentare tutto per esigenze di tempo (15 min). A presto!
Double G Io spero di no visto che dai suoi video emerge che è un pirata della strada. Non penso che assumerlo inciderebbe positivamente sulla fama di professionalità che i giornalisti di motor 1 si sono più che meritatamente guadagnati.
@@nonnofindus1216 No, si saprà controllare. Preferisco l'assunzione di qualcuno che ha sbagliato lanciando spesso un messaggio negativo, ma che sa guidare in un certo modo. Per quanto ignori alla grande le norme del codice della strada, a me pare una persona che quando guida rimane comunque nei suoi limiti (e questo è fondamentale per non mettersi e non mettere gli altri nei guai) che, ad ogni modo, sono comunque molto elevati. Per me, quindi, sarebbe perfetto.
Quella non la vedo come una sbandata...la sbandata avviene in un o spazio molto piu lungo, impossibile in 1 metro trovare la macchina in testacoda, impossibile controllarla dopo che si trova gia ruotata di 90 gradi. La sbandata il corpo la avverte qualche attimo prima che si veda ad occhio...
Ciao David! Tutti gli episodi sono disponibili sul nostro canale UA-cam! Puoi rivedere questa, o la prima puntata andata in onda una settimana fa. Ogni Giovedi alle 21.00 un nuovo episodio!
e come mai prendete una persona che nel suo canale UA-cam, guidando auto in maniera spericolata, a dir poco folle in un contesto urbano, trasmette solo ipocrisia e zero senso civico? Mi spiace, ma omniauto questa volta mi ha deluso
ahahahha mi scasso io i birilli li facevo con freno a mano con la vecchia seat leon del 2004 giù gas fumino nero freno a mano contro sterzo e accelerata una leon da 150 cavalli turbo diesel il vecchio inettore pompa..era una figata anche il fumino nero in accelerata
Ma nella terza prova è valido oltre a controsterzare accelerare? L'auto essendo a trazione anteriore dovrebbe aiutarti un po' a correggere se dai colpi di gas
Mboh, mi è parso tutto un po' sotto tono. Sarà la brevità del video che costringe a comprimere, ma anche la "partecipazione" dei membri di Motor1 mi ha lasciato perplesso. Non ho visto il solito slancio.
Sono delle prove estremamente inutili per fare il giornalista automobilistico, è un reality show in pratica. Prima vi siete venduti a una ditta estera e poi questo... io non vi guardo più
Ciao David. Beh ci dispiace contraddirti, ma le nozioni base sulla guida come la posizione delle mani, l'anticipo, l'incrocio, il dover superare ostacoli in situazioni di grip carente e la sbandata controllata sono elementi fondamentali per diventare un tester. Non a caso sono lezioni che vengono approntate anche nei corsi di guida. Questo è un talent che nulla toglie a tutte le nostre altre produzioni. Dai, prova a guardare anche le prossime puntate. Giovedi prossimo c'è il nostro Blind Test! :-)
Avrei voluto vedere anche i tre giudici nelle due prove , sopratutto in quella con il fondo scivoloso.. giusto per vedere come se la cava un youtester vero..
Programma che punta ad intrattenere, ma purtroppo a livello tecnico non da molte informazioni su come guidare più in sicurezza. Quindi è una specie di masterchef a basso contenuto culturale. In più ha annoiato subito. Peccato l'idea era buona
min. 6.46 "io penso di essere stato abbastanza bravo a parte un muro, che l'ho preso in pieno" sti cazzi!! allora gli altri lavorano per l'isis!!! ahahah
Troppo a reality, per carità la serie è bella però credo che l'influenza di MasterChef su trasmissioni simili si faccia sentire troppo (specialmente nel ruolo di giudici)
ok se avesse avuto una funzione formativa, ma le eliminazioni da reality no, non si possono proprio vedere! Avete perso un'occasione per fare qualcosa di serio, invece sembra la prova del cuoco in salsa tecnica...In pratica se posso esprimermi in linguaggio oxfordiano è 'na bella cazzata. Riprendetevi!
Il programma è bello ma meriterebbe episodi più lunghi, da almeno 30 min. Comunque complimenti a tutti per il lavoro svolto.
Rimangono sempre contenuti per UA-cam e non per la Tv e considerando questo fattore il minutaggio lo ritengo perfetto.
Esatto, magari eliminare 1 su un set di prove e l’altro su un’altro set di prove, se ne andrebbero 30 minuti con tutti i tagli ect...
Ma che cazzo è sta roba?! Masterchef??
Non c è ne uno che ha la polo della sua misura
Un po secchi non riempiono
Hahahahahaha
Troppo in stile reality, fa sembrare poco serio quello che in realtà è
Quoto, ma evidentemente a loro piace l aspetto stile televisione, non saprei
Ciao GoldMedalist. È un format diverso, sicuramente televisivo. Ci piace sperimentare con l’obiettivo di far conoscere questa professione anche a chi non è strettamente appassionato di motori. Ad ogni modo la dinamica da talent non toglie nulla alla serietà della selezione. Anche perché la persona che vincerà lavorerà con noi 😉
Buongiorno Motor1 Italia: premetto di essere un grande fan del vostro marchio che oggettivamente è il top a livello italiano.
Quello che mi permetto di dire, credo anche a nome di molti altri followers, che il format in questione attira sicuramente l'attenzione dei non-appassionati ma allo stesso tempo rischia di far allontanare noi "petrolheads".
Come già riportato nel primo commento il vostro lavoro di selezione è senza dubbio molto meticoloso, ma è il COME viene presentato a essere troppo televisivo e senza dati concreti per permettere anche a noi da casa di valutare i candidati, come i riscontri cronometrici e telemetria delle prove.
Sperando di esservi d'aiuto, vi ringrazio per la considerazione e vi auguro buon lavoro 🙂
Magari spiegare le tecniche per affrontare le prove... così è troppo superficiale !
Purtroppo è così che si ha successo (di spettatori).
Davvero belli e interessanti questi episodi.. una grande opportunità per i ragazzi di intraprendere una carriera che tutti noi amanti delle auto vorremmo! Anche se Andrea e Giuliano saranno sempre i migliori.. Ma detto ciò quanto è bella vicky??? 😍
Giuliano sempre più uguale a Lupin...
😀
e vero...😂😂 ma ci vuole la prova del 9! fategli tagliare la barba per costatare!!😀😀
Ha ha ha ma è vero, dai!
a Riccardo dovevate dare una wrx
Esatto
Madò, quanto sto rosicando per non essermi iscritto?
PS: fate episodi più lunghi perche è troppo bello il format.
Grazie eppesuig!
La voce narrante è quella che parla sul Frecciarossa e su Italo??
mortissimo
Ecco dove l'avevo sentita! ahahahah
Sei un grande (tra l'altro hai lo stesso cognome di Carletto)! :D
E che Vichy 😍 ma anche il format non é male 😆
Interessante ..ma evidentemente la passione non basta! Sarei stato eliminato anch'io! Siate più dolci e armoniosi nel dire: " purtoppo per te You Tester finisce qui e ci dobbiamo salutare".
La Vichy poi è troppo attraente, distrae e deconcentra i ragazzi, fate qualcosa è troppo severa.
Domenico Guzman Vicky é lì apposta per sconcentrare😂
Ah ah ah vero non ci avevo pensato! Ma è anche una bella e brava pilota con le palle!
DECONCENTRARE............ :-)
12:47 "Per noi la sicurezza è al primo posto". E allora cosa ci fa riccardo fiaccadori in quel gruppo?? E' un CRIMINALE, fino ad oggi gli è andata solo bene. Guardate un paio di suoi video e mettetevi una mano sulla coscienza, fate la cosa giusta.
Tanta stima per voi invece, siete dei grandi istruttori.
Concordo in pieno.
Concordo con il fatto che è veloce il ragazzo, ma su strada è una cosa,qui è un'altra. Poi siamo sempre pronti a giudicare gli altri , ma ci guardiamo prima noi stessi? . Pirata della strada è un nomignolo pesante da dare ad una persona che corre, ha investito qualcuno per caso e se n'è andato? Non mi sembra.
@@dr.pepper3652 Scusa ma il tuo commento non ha nessun senso. Il suo canale è pieno di video dove guida letteralmente come un pazzo (220 km/h su strada con limite 70 in pieno giorno, tu come lo chiameresti?). Ha "copiato" quello che fanno i vari Autotopnl e canali simili, solo che loro lo fanno sulle autobahn, non Italia con i limiti e le strade che abbiamo! Se dovesse vincere la competizione motor1 perderebbe tutta la credibilità.
@@Galand230614 Sono consapevole che viaggia a velocità sopra la norma, ma per quello ci sono i vigili e carabinieri. Sono sicuro che la redazione si sia già informata dei suoi video, e nel caso dovesse vincere, spero che si moderi su strada. Ci sono comunque tanti Italiani che viaggiano a velocità folli, ciò vuol dire che il sistema non funziona bene, pensa agli svizzeri o ai tedeschi, li se sgarri paghi istantaneamente.
Ma sei serio? Ma come cazzo ti permetti a dare del "Criminale" a una persona che manco conosci, giudichi solo perché hai visto qualche spericolata nei suoi video, ma te non stai bene con la testa, fare un affermazione del genere e proprio da rincoglioniti, di video suoi me ne sono visti e di certo tirare un po' la macchina facendo qualche sorpasso non è chiamarsi criminale, pensa prima di scrivere stronzate
Ma è tipo quello schifo di masterchef fatto a drive test, con i 3 istruttori che alla fine fanno tutto il discorso, 3 che fanno un passo avanti, per te continua, tu vai a casa... Boh sarà che non mi piace già come sono impostati quei programmi, ma non mi piace proprio sta cosa.
In linea col trend televisivo degli ultimi anni...a me è piaciuto la trovo un'ottima idea. Io participerei!
Vorrei vedere gli insegnanti provare i Test di schivare un ostacolo all'improvviso e anche quello della sbandata in sovrasterzo. Sono curiosa di vedere loro come vanno
OmniAuto, avete mai visto un video di Fiaccadori? Io ne ho visto uno e mi è bastato! A questo tizio dovrebbero ritirare la patente a vita... e voi lo selezionate per diventare un vostro tester? Dovreste informarvi meglio prima di scegliere le persone (sbagliate)!!!
Mirko Invernizzi ma quanto sei invidioso?! Rosica di meno va e metti a posto la tua vita che deve frustrarti molto...
L'idea di realizzare questi video è ottima ma l'impostazione stile Masterchef e simili va a snaturare, a mio modo di vedere, la natura del vostro canale; avete sempre trasmesso passione in quello che fate, con degli ottimi montaggi video, riprese ed informazioni all'altezza di ciò che cerca ogni appassionato di motori. Personalmente, dovevate creare qualcosa in linea col "vostro stile" per avere un prodotto davvero unico. Ciò non toglie l'interesse nel seguire le fasi di selezione, per far capire, anche a chi non è del mestiere, cosa serve davvero per diventare un (buon) tester. A prescindere da tutto questo, complimenti per il lavoro svolto, nessuno escluso!
Grazie delle considerazioni Chimera. E' chiaro che si tratta di un format differente ma questo nulla toglie alle nostre altre produzioni! Proprio in questi giorni abbiamo pubblicato, oltre ai nostri consueti "Perchè Comprarla" anche una bella prova di Andrea con la Bullitt e un'analisi davvero approfondita di Giuliano per le gomme invernali e 4 stagioni!
Youtester è il nostro talent in cui cerchiamo di abbinare intrattenimento, ma anche tante lezioni sia teoriche che pratiche per questi candidati!
@@motor1italia essendo un format differente esce dal contesto dei classici vostri (ottimi) video... Sia chiaro, voleva essere una critica costruttita e i contenuti ci sono, eccome, anche in questo video... ribadisco che seguire le fasi di selezione e tutto il suo contorno è davvero interessante ed avete fatto bene a realizzarlo... Ho visti i due video citati, sempre su livelli altissimi di contenuto e... L'invidia verso Andrea per aver provato la Bullit non ha eguali! ;) grazie per la risposta.
@@chimera833 grazie a te!
Gran bel lavoro di montaggio!
È da tantissimo che aspettavo il blind test
😀
3:40 Lamborghini Huracan / Audi R8 V10 sound in sottofondo
Premetto che non è una questioni di invidia/gelosia o ipocrisia quello che sto per dire, riferito a tutti coloro ai quali verrà in mente di controbattere al mio commento.
Sono contento che questi ragazzi abbiano potuto partecipare e cercare di coronare il proprio sogno, comune a molti amanti dell'automobilismo, automobili e della meccanica come me anche se devo dire che mi ha stupito trovare Riccardo Ficcadori in mezzo a loro.
Alcuni lo hanno reputato "pirata della strada", anche se la terminologia non è precisamente esatta, ci si avvicina perché potrebbe tranquillamente diventarlo creando incidenti e situazioni spiacevoli per lui ed altri.
La questione è che fin quando ci sarà gente cogliona che idolatra queste persone facendoli sentire dei l veri e propri divi del volante, non si potrà mai parlare del concetto di evoluzione, fermo per loro all'uomo Erectus.
Mi stupisce anche Motor1 che prende in considerazione un folle che prova auto non in spazi chiusi al traffico, bensì nel pieno centro cittadino ed in pieno giorno a velocità a dir poco folli.
E menomale che "la sicurezza è sempre al primo posto", questo quanto detto dalla redazione che oltre a perdere di credibilità da visibilità ad uno sciroccato.
Ficcadori è indubbiamente veloce, ma potrebbe far vedere le sue doti evitando di stronzeggiare a 220km/h qui e li e farlo su una pista.
Dajeeeee Riccardo. Però ti dovevano dare un subby.
Diciamo che dopo aver partecipato al Drive Experience Academy di Cironi, mi sento di dire che queste montature stile reality stonano un po'.
Belle le prove di Handling e la parte teorica utile per allineare esperienze tecniche diverse, non sempre essere "studiati" comporta essere anche bravi nella guida, ma di certo aiuta.
Aspetto la prossima puntata per capire un po meglio il metodo di esclusione dei candidati, in ogni caso anche se sono fuori categoria mi piacerebbe un confronto in futuro :).
Complimenti soprattutto al collega Ingegnere.
Ciao Saverio, grazie per il commento!YouTester è un talent dunque le finalità sono completamente diverse. Le prove sono studiate con un taglio da reality in un’ottica di intrattenimento ma la selezione è reale. Tieni presente che non vengono considerate solo le capacità tecniche dei partecipanti, ma anche il carattere, l’indole, l’empatia, la capacità di ascoltare ecc. Ovviamente in un video non si può rappresentare tutto per esigenze di tempo (15 min). A presto!
Ma sbaglio o ho visto Riccardo fiaccadori?
É lui
Vincerà
Double G Io spero di no visto che dai suoi video emerge che è un pirata della strada. Non penso che assumerlo inciderebbe positivamente sulla fama di professionalità che i giornalisti di motor 1 si sono più che meritatamente guadagnati.
@@nonnofindus1216 No, si saprà controllare. Preferisco l'assunzione di qualcuno che ha sbagliato lanciando spesso un messaggio negativo, ma che sa guidare in un certo modo. Per quanto ignori alla grande le norme del codice della strada, a me pare una persona che quando guida rimane comunque nei suoi limiti (e questo è fondamentale per non mettersi e non mettere gli altri nei guai) che, ad ogni modo, sono comunque molto elevati. Per me, quindi, sarebbe perfetto.
Double G Capisco il tuo punto di vista e lo condivido sotto certi aspetti. Io però resto della mia idea 🙌🏻
da dove li avete presi questi youtester ? ehehehe
pensavo di non essere stato inserito...invece ho perso la dignità anche in questa puntata ahahahah...
ragazzi come si fa a partecipare ????????
Ma a 4.25 mi sembra a me o cè anche il grande Riccardone?
Quella non la vedo come una sbandata...la sbandata avviene in un o spazio molto piu lungo, impossibile in 1 metro trovare la macchina in testacoda, impossibile controllarla dopo che si trova gia ruotata di 90 gradi. La sbandata il corpo la avverte qualche attimo prima che si veda ad occhio...
3:18 il momento più interessante del video
Ma viene trasmesso anche in tv ? Troppo bello il format complimenti
In tv non ancora ma mai dire mai
Ma i prossimi episodi si potranno vedere anche su UA-cam?
Ciao David! Tutti gli episodi sono disponibili sul nostro canale UA-cam! Puoi rivedere questa, o la prima puntata andata in onda una settimana fa. Ogni Giovedi alle 21.00 un nuovo episodio!
@@motor1italia OK grazie👍
Direi che questi test hanno avuto la troppa pressione per questo alcuni non ci sono riusciti
come faccio a candidarmi per la prossima edizione?
Peccato che ho un'attività mia e lavorando da solo non ho potuto fare richiesta per realizzare il mio sogno...guidare come tester! 😭❤
sbaglio o il ragazzo che si chiama Riccardo e' Riccardo Fiaccadori ?
Esatto
Grande Fiacca tifo per te
Mi sa di sì .
e come mai prendete una persona che nel suo canale UA-cam, guidando auto in maniera spericolata, a dir poco folle in un contesto urbano, trasmette solo ipocrisia e zero senso civico?
Mi spiace, ma omniauto questa volta mi ha deluso
@@paololight7254 anche questo è vero, però forse lo hanno preso perché certamente non è uno che è alle prime armi nella guida, ecco.
Mi piacerebbe partecipare a una cosa così bella e costruttiva..
@motor1italia ma chi caspita fate guidare? La patente la hanno sti qui?
adesso gli metto un camion, voglio vedere se non si fermano 🤣🤣 grande Vichy
premere la frizione per bilanciare la macchina controsterzo e movimenti rapidissimi del volante!
Sono l'unico ad avere notato Riccardo ficcadoris quello ha la subaru?
Che pagliacciata! Caduti veramente in basso motor1
Cosa devo fare per provare con voi a diventare un tester ? Dove devo iscrivermi o cosa devo fare?
Ciao Alex! Purtroppo per quest'anno le iscrizioni sono chiuse! Magari nel 2019 potrai tentare con la nuova edizione di YouTester!
3:18
Prontissimi😍
mamma mia quante bella lei un volto stupendo
Mhmmm, sento che la macchina del blind test potrebbe essere una spagnola.... Si si, direi una Seat! 😂
:-D
Quando apriranno le candidature per la prossima stagione?
Ciao Elia, è presto! Se ne riparla in primavera 2019. :)
Andrei anch'io a farlo questo "corso" di guida sicura ...
Bellissimo😍
ahahahha mi scasso io i birilli li facevo con freno a mano con la vecchia seat leon del 2004 giù gas fumino nero freno a mano contro sterzo e accelerata una leon da 150 cavalli turbo diesel il vecchio inettore pompa..era una figata anche il fumino nero in accelerata
Ma nella terza prova è valido oltre a controsterzare accelerare? L'auto essendo a trazione anteriore dovrebbe aiutarti un po' a correggere se dai colpi di gas
non si poteva accelerare...la sbandata andava controllata solo di sterzo😉
Le premiere tolgono un po' di visualizzazioni su YT in quanto la notifica dopo la Premiere non arriva
Non ti è arrivata Rayser?
vai pure un reality anche qui,bah!
Dopo Masterchef adesso c'è MasterDriver 😂
Insieme alle donne 😜 , penso che sia la cosa più bella da fare ...guidare ,e ancora più bella, da avere ...una bella auto .
Per poter partecipare??
In chiusura del video si parla di < prossima prova >. A quando il video?
Giovedi ore 21
7:12 vorrei vedere meglio quel mostro di nsx grigia parcheggiata 😍
Basta sto format da reality!!
Mi piacerebbe vedere i 3 coach (come li chiamate voi) a fare i 3 test....
Ma Riccardo è Riccardo Fiaccadori?
possibile che non abbiate trovato un paio di ragazze fra gli allievi ma ovviamente una bella donna tra di voi :)
Blind test.. Che macchina é? Una seat. Bravo promosso
:-D
Rischiare Beghe jt
b. '.
0.
b-da
@@motor1italia portate le hyper car
mi aspettavo un test sul punta tacco in discesa...ma forse sto modello ha la doppietta elettronica
Urca Masterchef a 4 ruote
ringraziate mamma seat..
Mboh, mi è parso tutto un po' sotto tono. Sarà la brevità del video che costringe a comprimere, ma anche la "partecipazione" dei membri di Motor1 mi ha lasciato perplesso. Non ho visto il solito slancio.
Ma perché non mettete un pilota serio a condurre e a dare lezioni su cosa e come fare.. Lei é del 1993 e non ha mai vinto un cazzo in vita sua
A sto punto, tiferò Riccardo.. Daje giù tutto
Peccato non avere possibilità di dimostrare le mie capacità...invitatemi!
Puoi provare il prossimo anno con una candidatura!
“Non temo nessuno”
Cit.
Eliminato
Fategli provare le Devel Sixteen
Mamma mia quanta bellezza
Sono delle prove estremamente inutili per fare il giornalista automobilistico, è un reality show in pratica. Prima vi siete venduti a una ditta estera e poi questo... io non vi guardo più
Ciao David. Beh ci dispiace contraddirti, ma le nozioni base sulla guida come la posizione delle mani, l'anticipo, l'incrocio, il dover superare ostacoli in situazioni di grip carente e la sbandata controllata sono elementi fondamentali per diventare un tester. Non a caso sono lezioni che vengono approntate anche nei corsi di guida. Questo è un talent che nulla toglie a tutte le nostre altre produzioni. Dai, prova a guardare anche le prossime puntate. Giovedi prossimo c'è il nostro Blind Test! :-)
Avrei voluto vedere anche i tre giudici nelle due prove , sopratutto in quella con il fondo scivoloso.. giusto per vedere come se la cava un youtester vero..
Ma vicky da dove è uscita??? Bella tipa😀
3:18 e accontentiamo tutti.
Bellissimo
Grazie Turbo!
Mamma che roba imbarazzante, maamma mia
Quanto è bella la tipa, mamma mia! Avrei voluto fare il test, solo per conoscere questa bellissima ragazza,
Che stra figa la tipa. Niente male anche il programma devo dire
Voglio proprio vede quella come le fa le prove????? Non saprà neanche guida la macchina
Ahahah mi eliminerebbero senza nemmeno salire ahahah
Se c’ero io
Io non chiederei un passaggio a Federico nemmeno per fare 100 metri
Sembra che non amino nemmeno più di tanto guidare questi qua...
Quello che ha fatto Davide Cironi era molto meglio... 😐
Forza Riccardo Fiaccadori!!
Come si chiama la ragazza castana?
Vicky 6 stupenda...
Giacomo from terni!!??
Programma che punta ad intrattenere, ma purtroppo a livello tecnico non da molte informazioni su come guidare più in sicurezza. Quindi è una specie di masterchef a basso contenuto culturale. In più ha annoiato subito. Peccato l'idea era buona
min. 6.46 "io penso di essere stato abbastanza bravo a parte un muro, che l'ho preso in pieno" sti cazzi!! allora gli altri lavorano per l'isis!!! ahahah
😀
Un bel pieno di minchiate della durata di un quarto d'ora
Sembra Masterchef
Ma sta Viky (la giudice) quanto figa è...
Troppo a reality, per carità la serie è bella però credo che l'influenza di MasterChef su trasmissioni simili si faccia sentire troppo (specialmente nel ruolo di giudici)
0:11
3:18 fermoimmagine
ok se avesse avuto una funzione formativa, ma le eliminazioni da reality no, non si possono proprio vedere! Avete perso un'occasione per fare qualcosa di serio, invece sembra la prova del cuoco in salsa tecnica...In pratica se posso esprimermi in linguaggio oxfordiano è 'na bella cazzata. Riprendetevi!