oggi sono 20 anni...Ma è come se fosse ieri! Oggi ho 40 anni...di tutti gli scudetti che ho vissuto e festeggiato questo è il più bello, simbolico ed emozionante...Forse per dinamiche e valori differenti c'è anche il primo dell'era Conte che se la gioca. Ma che gioia....Che emozioni! Che goduria per com'è finita! La juve non muore mai
Certo che la Lazio all'Inter gli ha confuso le idee: Olimpico tutto nerazzurro, gol regalato da Peruzzi che prima perde apposta la palla e poi fa finta di cadere. Ma il polacco non ci sta alla manfrina e ne segna due sfidando la curva nord ! Simone Inzaghi ha fine partita disse che avevano giocato sul serio per evitare i preliminari di coppa e fare così più lunghe le vacanze!
@@stefanociacci2004un commento intelligentissimo fatto da un individuo evidentemente a dir poco geniale. Poborsky non era polacco, ma parte questo trascurabilissimo errore, si respira a pieni polmoni la fantastica rilevanza data a valori quali la trasparenza, la sportività, la meritocrazia e in ultimo, ma non per importanza, il fair-play.
@@luigiregina3667 Ed io volevo ricordare Perugia juventus 1 0 del 14 maggio 2000, e dato che mi hai fornito l'assist... Inter fc Milan ac 4 -0, stagione 2009 2010.
FURTI INTER - 100 ANNI DI GRANDE ONESTA’ 1. Furto del primo scudetto nel 1910 (Pro Vercelli costretta dall'Inter a giocare coi bambini, in un ineguagliato esempio di totale mancanza di sportività). Nel 1910 successe che la Federazione (casualmente...) scelse, in prima istanza, una data per la finale scudetto Pro Vercelli-Inter. Guarda caso in quella data tutta la squadra titolare della Pro Vercelli era già impegnata con la Nazionale Militare. La Pro Vercelli chiese quindi ovviamente lo spostamento della finale scudetto. La Federazione rispose che a loro andava bene se anche l'Inter avesse accettato. L'Inter, scandalosamente, RISPOSE DI NO e la Federazione non esitò a mantenere la data stabilita, del tutto inadeguata. La Pro Vercelli, giustamente indignata per questo gesto vergognoso, mandò in campo la 4^ squadra (i bambini di 11 anni!!!!). L'Inter vinse la partita 10-3 (riuscendo però a prendere 3 gol dai bambini!!) e vinse in questo modo il suo primo scudetto. Tra il primo e l'ultimo cambiano i metodi, non cambiano le furbate. 2. Salvezza (A TAVOLINO) comprata nel 1922, dopo una retrocessione sul campo. Nel 1922 l'Inter arriva ultima, meno punti di tutti, meno gol fatti e più gol subiti. A fine campionato si decide che invece di far salire le squadre che ne hanno diritto bisogna fare i play-out. Non basta. All'Inter viene data come avversario l'Alta Italia, squadra però già fallita da settimane, per cui vince gli scontri diretti a tavolino! 3. 1961 SCARSA SPORTIVITA’ Nel 1961 l’Inter protesta perchè la partita Juve-Inter viene fatta ripetere anzichè essere assegnata all’Inter a tavolino per sfondamento delle recinzioni del pubblico che stava troppo stretto e si era portato a bordo campo. Quando viene disputato il recupero della partita (ultima di quel campionato) l’Inter aveva già perso lo scudetto in quanto era a 3 punti dalla Juve capolista (una vittoria valeva 2 punti). Allora molto sportivamente e con il solito seguito di lacrime, manda in campo la squadra primavera e perde 9-1!
1960-1968 INIZIAMO CON IL PERIODO "HERRERA MORATTI SENIOR" Al tempo delle dichiarazioni di Ferruccio Mazzola Facchetti non era ancora morto. 4. Nel campionato 1960/61, Due rigori in due minuti L'Inter stabilisce il record di avere 2 rigori a favore (entrambi ovviamente regalati) nel giro di due minuti. Si tratta dell'incontro Fiorentina-Inter. I viola sono invantaggio per 1-0, quando l'arbitro Concetto Lo Bello,servo di Angelo Moratti, si inventa un rigore per l'Inter,che viene sbagliato. Comprensibilmente infastidito per il furto subito, un giocatore viola, a gioco fermo (!!!) ironizza con Lo Bello, e in un momento di pausa del giocodà una tiratina di maglia ironica a un interista dicendo a Lo Bello: "Ma se era rigore quello, allora è rigore anchequesto!!", e Lo Bello risponde: "Esatto, è rigore!!" e regala il secondo rigore (stavoltarealizzato) all'Inter, neanche due minuti dopo il primo, scatenando la ovvia furia del Comunaledi Firenze. La partita finisce 1-1 e Lo Bello deve lasciare lo stadio scortato dalla polizia.
Non dimentichero' mai di quel giorno... avevo appena 13 anni, gli scudetti persi di 2000 e 2001 bruciavano ancora. Andavo a letto (sono dell'isola di Mauritius, +2 ore sull'Italia) aspettando una delusione di' piu', non credevo che l'Inter poteva perdere con la Lazio... Il mattino del 6 maggio, mi sveglio, accendo la TV... fu un shock quando il telecronista faceva l'annuncio "Sconfitta dell'Inter a Roma, la Juventus vince e diventa campione d'Italia." 4 anni che l'aspettavo, rimango stupito poi vado a scuola con tanta gioia nel cuore. In quei tempi, vincere un scudetto era qualcosa di pazzo, non ci riuscivamo ogni anno come oggi... Stagione indimenticabile 2001-02. Anche con l'Arsenal di Wenger, l'Ajax di Ronald Koeman, Borussia Dortmund di Mattias Sammer, Olympique Lyonnais, il Valencia di Rafa Benitez... tutti campioni che aspettavano tanti anni da quando avevano vinto il campionato per l'ultima volta.
Auguroni a tutti! Buon 5 maggio ! Grazie sfinteristi, anche quest'anno sono riuscito ad avere un orgasmo spettacolare guardando questo video. Dai nn arrabbiatevi ,il 5 maggio viene una volta sola. I 30 punti di distacco invece vengono tutti gli anni. Vi amo. Che mondo triste sarebbe senza di voi...
Quello che mi stupisce ancora oggi è che il gemellaggio Lazio-Inter non andò in pezzi, complimenti per la mentalità: amici sugli spalti, avversari sul campo.
mi vengono ancora i brividi e le lacrime....che gran scudetto!!!!!!!!!! inter sognalo!!!!!!!!!!!!!!!e ora il nostro scudetto(04/05)!!!!!!!!!!!!!! a tutti i costi!!!!! Andrea Agnelli re d'italia
Lo racconteremo ai posteri quello storico 5 maggio.. che domenica fratelli juventini.. indimenticabile, una emozione irripetibile.. grazie d'esistere Juve!!!
Grazie infinite anche alla Lazio, per la quale io, anche per tale motivo, simpatizzo! 😉 Spero tanto si faccia il gemellaggio coi biancocelesti per il quale io ho firmato la petizione, anche se capisco che ci sarebbe un conflitto d'interessi con l'Inter, con cui è già gemellato!!!
dopo 12 anni ogni volta che rivedo questo video mi emoziono come quel giorno,e come quel giorno non riesco a smettere di ridere pensando all inter....quella giornata e stata pazzesca per me vale piu di una coppa dei campioni,e' l emozione piu grande che ho avuto vedere rimontare la juve vincere all ultima giornata e vedere arrivare l inter nemmeno seconda ma terza ahhaha penso sia stata una delle piu grandi figure di merda nella storia del calcio
+guido lavespa oh beh le figure di merda si fanno in tanti modi......se vuoi ne ho una che è una chicca ...che forse non saprai ......finale di chempions....amburgo juve ....eravate tanto sicuri di vincere che l'interpido ..non giornaletto a fumetti era già uscito con in prima pagina juve campione d'europa ...salvo poi ritirarli tutti dalla circolazione .....grandi
5 Maggio 2002 - 5 Maggio 2020 Sono passati 18 anni, ormai sei maggiorenne, ma io godo ancora! Natale? Pasqua? No, la mia festa preferita è il 5 Maggio! Buon 5 Maggio a tutti gli juventini!
Ma del 14 Maggio 2000 nessuno si ricorda che la juventus perse all'ultima giornata e non contro la Lazio fortissima che puntava alla Coppa Uefa, ma contro un Perugia ormai salvo... Fecero di tutto per fare ripetere la partita (come sempre) mentre Collina non ne volle sapere niente e così furono sconfitti! Perchè parlate sempre e solo di stò 5 Maggio ?
apparte che a parti invertite sarebbe stato un furto della juve se la lazio avesse giocato in un campo del genere, e poi o sti cazzi abbiamo perso contro una grande lazio, mica contro una delle 2 milanesi che chiamavano arbitri ogni domenica tentando di fermarci ahahahh e poi la juventus su un campo normale lo avrebbe vinto lo scudetto del 2000 come avrebbe passato il turno in champions contro il galatasaray, guarda caso nei campi di merda ci fanno giocare sempre ma noi a differenza vostra non piangiamo facciamo un applauso a chi ci ha battuto, non puo paragaonare lo scudetto del 5 maggio a quello del 14 maggio, l inter avevo uno stasio intero dalla sua parte aveva il campo in ottime condizioni, la juventus giocava in un fortino in un campo allagato...le nostre sconfitte non saranno mai paragonabili alle vostre, siete inferiori da sempre
Ti sbagli , non piange nessuno.. è solo il fatto che Ripeto (magari non ho scritto italiano....) Anche voi avete perso lo scudetto all'ultima giornata e non contro una Lazio piena zeppa di Campioni ( e col cazzo che ascoltavano lo stadio, aggiungo giustamente), ma contro un Perugia già salvo, punto. 14 Maggio 2000 una data da ricordare.
Nella stagione 1999-2001 lo scudetto l'ha vinto la MAFIA BIANCA: il Giubileo. E ci ho rimesso anche io con il team Juniores Regionale del mio paese: lo ScauriMinturno. I veri bastardi, infami, mafiosi legalizzati
... Sempre nella stessa partita un episodio che mi era sfuggito dalla tribuna ma che lo stesso Lo Bello mi ha raccontato in una cena molti anni dopo. Ad un certo punto Armando Picchi colpì con un pugno Schultz. Lo Bello non se ne accorse ma il segnalinee attirò la sua attenzione. Lo Bello corse da lui e tornando al centro dell'area disse."Armandino, mi sa che te ne deviandare". "D'accordo, gli rispose il giocatore, però s'esce in due". Fuori tutt'e due, Picchi e l'incolpevole tedesco. Questi era Concetto Lo Bello." 7. Tentativo di rubare uno scudetto alterando le provette di urina del Bologna (nel 1964). Erano gli anni in cui, secondo quanto riferiscono tutti gli addetti ai lavori dell'epoca, AngeloMoratti regalava orologi d'oro agli arbitri;Da un'intervista a Bulgarelli.Bulgarelli, sono passati più di quarant’anni ma sembra che nel mondo del calcio non siacambiato niente. Che cosa ricorda di quei giorni del 1964?“Alla vigilia dell’incontro di San Siro contro il Milan Fulvio Bernardini, il nostro allenatore, cidisse che se avessimo vinto sarebbe successo qualcosa di grave. Noi non capimmo a che cosa si riferisse e scoppiammo a ridere. Vincemmo 2-1, ma pochi giorni dopo Pavinato, Fogli,Tumburus, Perani e Pascutti furono trovati positivi al controllo antidoping relativo alla partitacontro il Torino, che battemmo per 4-1. Una cosa ridicola, eravamo puliti, e le controanalisi lodimostrarono. In tutti i campi d’Italia, però, ci chiamavano drogati. Se avessimo davveroassunto sostanze proibite, avremmo rischiato pesanti conseguenze dal punto di vista fisico”.Poi le manifestazioni di piazza in vostro favore, la riabilitazione e lo spareggio contro l’Inter.Quanto contribuì la reazione della città in vostro favore?“L’affetto della gente fu straordinario e ci diede una grande forza d’animo per andare avanti.L’atmosfera del giorno dello spareggio fu unica: non c’era la diretta televisiva, molti bolognesisi ritrovarono sui colli e la città era avvolta da uno strano silenzio. La paura era destinata apassare: vincemmo, e portammo a casa un meritatissimo scudetto. Fu molto importante anchel’appoggio della stampa (Il Resto del Carlino e Stadio, all’epoca stampato proprio a Bologna, si mobilitarono per una campagna in favore dei giocatori rossoblù, ndr): senza l’apporto di tanti bravi giornalisti forse il nostro caso non avrebbe avuto la stessa risonanza”.
@TheNightBlade91 Azzo,bon per te ! Io ero al compleanno di mio cugino e quindi avevamo la radio dato che tutti eravamo a giocare fuori,tutti Juventini..me lo ricordo ancora ! =D Quanti festeggiamenti quando arrivò la voce "Siamo campioni d'Italia" ..MAMMA MIA ! Lo scudetto più bello secondo me !
@frahisbelieber anche se sono tempi cupi per noi bianconeri, devi essere orgogliosa della tua fede, nonostante tutto e tutti ti siano contro! forza JUVE SEMPRE E CMQ :)
+Marko BlackBaron German SISISISIcavoli voi vincete chempions a raffica ......ah nooooooooooooooo...l'avete persa ....mi sa che è la sesta finale persa ..............sorbole .meglio del benfica .......
Una bella rivincita nei confronti di quelli che esultavano dopo la partita di Perugia di due anni prima. La Lazio ci ha restituito ciò che ci è stato tolto dopo quella partita sotto il diluvio.
Ma chi è quello scemo che sul 2-4 ancora aveva il coraggio, megafono in mano, di tentare di incitare quella squadra di beoti, umiliata da quel mezzo giocatore di Poborski! Che coraggio!!
solo ricordi....ricordi di un tempo mafioso che fu...la giornata prima ricordo un gol grande come una csa annullato all'empoli in empoli-juve da rodomonti per tenerla in corsa per lo scudetto.
oggi sono 20 anni...Ma è come se fosse ieri! Oggi ho 40 anni...di tutti gli scudetti che ho vissuto e festeggiato questo è il più bello, simbolico ed emozionante...Forse per dinamiche e valori differenti c'è anche il primo dell'era Conte che se la gioca. Ma che gioia....Che emozioni! Che goduria per com'è finita! La juve non muore mai
Certo che la Lazio all'Inter gli ha confuso le idee: Olimpico tutto nerazzurro, gol regalato da Peruzzi che prima perde apposta la palla e poi fa finta di cadere. Ma il polacco non ci sta alla manfrina e ne segna due sfidando la curva nord ! Simone Inzaghi ha fine partita disse che avevano giocato sul serio per evitare i preliminari di coppa e fare così più lunghe le vacanze!
@@stefanociacci2004un commento intelligentissimo fatto da un individuo evidentemente a dir poco geniale. Poborsky non era polacco, ma parte questo trascurabilissimo errore, si respira a pieni polmoni la fantastica rilevanza data a valori quali la trasparenza, la sportività, la meritocrazia e in ultimo, ma non per importanza, il fair-play.
la beffa finale dal treno è incredibile...
Arrivando terzi non glielo hanno assegnato lo stesso lo scudetto?
No
😂😂
4 anni dopo. Sempre tardivi....
Perugia juventus 1 0, ultima giornata del campionato 1999 2000, per non dimenticare 🍌
@@ryuken260 5 maggio per non dimenticare
"Lazio, lazio, Vaffanculo..!!"
*Poi arriva la notizia del gol*... ed è festa Ahahahah!
mi scappa sempre una lacrima di Gioia quando vedo questo video
Perugia juventus 1 0, ultima giornata del campionato 1999 2000, per non dimenticare 🍌
@@ryuken260 cosa vuol dire? qui si sta parlando del 5 maggio, allora Inter 0 - Milan6 - 11 maggio 2001
@@luigiregina3667 Ed io volevo ricordare Perugia juventus 1 0 del 14 maggio 2000, e dato che mi hai fornito l'assist... Inter fc Milan ac 4 -0, stagione 2009 2010.
@@ryuken260 ma io non sono milanista, chi se ne frega.
@@luigiregina3667 bravo!
FURTI INTER - 100 ANNI DI GRANDE ONESTA’
1. Furto del primo scudetto nel 1910
(Pro Vercelli costretta dall'Inter a giocare coi bambini, in un ineguagliato esempio di totale mancanza di sportività). Nel 1910 successe che la Federazione (casualmente...) scelse, in prima istanza, una data per la finale scudetto Pro Vercelli-Inter. Guarda caso in quella data tutta la squadra titolare della Pro Vercelli era già impegnata con la Nazionale Militare. La Pro Vercelli chiese quindi ovviamente lo spostamento della finale scudetto. La Federazione rispose che a loro andava bene se anche l'Inter avesse accettato. L'Inter, scandalosamente, RISPOSE DI NO e la Federazione non esitò a mantenere la data stabilita, del tutto inadeguata. La Pro Vercelli, giustamente indignata per questo gesto vergognoso, mandò in campo la 4^ squadra (i bambini di 11 anni!!!!). L'Inter vinse la partita 10-3 (riuscendo però a prendere 3 gol dai bambini!!) e vinse in questo modo il suo primo scudetto. Tra il primo e l'ultimo cambiano i metodi, non cambiano le furbate.
2. Salvezza (A TAVOLINO) comprata nel 1922, dopo una retrocessione sul campo.
Nel 1922 l'Inter arriva ultima, meno punti di tutti, meno gol fatti e più gol subiti. A fine campionato si decide che invece di far salire le squadre che ne hanno diritto bisogna fare i play-out. Non basta. All'Inter viene data come avversario l'Alta Italia, squadra però già fallita da settimane, per cui vince gli scontri diretti a tavolino!
3. 1961 SCARSA SPORTIVITA’
Nel 1961 l’Inter protesta perchè la partita Juve-Inter viene fatta ripetere anzichè essere assegnata all’Inter a tavolino per sfondamento delle recinzioni del pubblico che stava troppo stretto e si era portato a bordo campo. Quando viene disputato il recupero della partita (ultima di quel campionato) l’Inter aveva già perso lo scudetto in quanto era a 3 punti dalla Juve capolista (una vittoria valeva 2 punti). Allora molto sportivamente e con il solito seguito di lacrime, manda in campo la squadra primavera e perde 9-1!
1960-1968 INIZIAMO CON IL PERIODO "HERRERA MORATTI SENIOR"
Al tempo delle dichiarazioni di Ferruccio Mazzola Facchetti non era ancora morto.
4. Nel campionato 1960/61, Due rigori in due minuti
L'Inter stabilisce il record di avere 2 rigori a favore (entrambi ovviamente regalati) nel giro di due minuti. Si tratta dell'incontro Fiorentina-Inter. I viola sono invantaggio per 1-0, quando l'arbitro Concetto Lo Bello,servo di Angelo Moratti, si inventa un rigore per l'Inter,che viene sbagliato. Comprensibilmente infastidito per il furto subito, un giocatore viola, a gioco fermo (!!!) ironizza con Lo Bello, e in un momento di pausa del giocodà una tiratina di maglia ironica a un interista dicendo a Lo Bello: "Ma se era rigore quello, allora è rigore anchequesto!!", e Lo Bello risponde: "Esatto, è rigore!!" e regala il secondo rigore (stavoltarealizzato) all'Inter, neanche due minuti dopo il primo, scatenando la ovvia furia del Comunaledi Firenze. La partita finisce 1-1 e Lo Bello deve lasciare lo stadio scortato dalla polizia.
Noto con piacere che nessun cinese sia passato dispensando sciocchezze e/o inesattezze su Calciopoli.
Quante cazzate accipicchi
pirla
Calciopoli
Perugia juventus 1 0, ultima giornata del campionato 1999 2000, per non dimenticare 🍌
Adesso che hai finito di sparare cazzate, puoi andare.
Dopo 12 anni...ancora GRAZIE!
Fu una giornata indimenticabile non ero allo stadio ma le emozioni erano tante
Non dimentichero' mai di quel giorno... avevo appena 13 anni, gli scudetti persi di 2000 e 2001 bruciavano ancora. Andavo a letto (sono dell'isola di Mauritius, +2 ore sull'Italia) aspettando una delusione di' piu', non credevo che l'Inter poteva perdere con la Lazio...
Il mattino del 6 maggio, mi sveglio, accendo la TV... fu un shock quando il telecronista faceva l'annuncio "Sconfitta dell'Inter a Roma, la Juventus vince e diventa campione d'Italia." 4 anni che l'aspettavo, rimango stupito poi vado a scuola con tanta gioia nel cuore. In quei tempi, vincere un scudetto era qualcosa di pazzo, non ci riuscivamo ogni anno come oggi...
Stagione indimenticabile 2001-02. Anche con l'Arsenal di Wenger, l'Ajax di Ronald Koeman, Borussia Dortmund di Mattias Sammer, Olympique Lyonnais, il Valencia di Rafa Benitez... tutti campioni che aspettavano tanti anni da quando avevano vinto il campionato per l'ultima volta.
ogni sei giorni torno a rivedermi questi video..quando sono triste magari...e subito mi torna l'allegria
Felicissimo di averlo vissuto quel 5 Maggio........ahhh come gioca la Juve.
Perugia juventus 1 0, ultima giornata del campionato 1999 2000, per non dimenticare 🍌 che goduria!!!
Tra l'altro la ruota gira 5 maggio 2006 Moggi indagato per calciopoli
@@gianluca5654 bla bla bla resta il fatto che non vinci più
@@21Pagine tu credi quest'anno fino al 9 marzo stavamo li con voi al primo anno di rivoluzione di una squadra
@@gianluca5654 Rivoluzione???E i rimanenti 9 anni????Povero....
Auguroni a tutti! Buon 5 maggio ! Grazie sfinteristi, anche quest'anno sono riuscito ad avere un orgasmo spettacolare guardando questo video. Dai nn arrabbiatevi ,il 5 maggio viene una volta sola. I 30 punti di distacco invece vengono tutti gli anni. Vi amo. Che mondo triste sarebbe senza di voi...
🤣🤣🤣🤣🤣
ricordo ancora come piangeva Ronaldo quel giorno :D
Perugia juventus 1 0, ultima giornata del campionato 1999 2000, per non dimenticare 🍌 che goduria!!!
@@ryuken260 interista scarafaggio brucia ancora il 5 maggio interista maiale vinci solo in tribunale 2 a 0 prescritto AHAHHAHA
@@riccardoprovenzano2628 hai studiato all'università dei ratti?
@@ryuken260 Ti prendiamo a schiaffi da 9 anni.....Scarafaggio....
Diventava pazzo PERCHÉ CON L’INTER NON SI VINCE MAI UN CAZZO!!!
Oggi è il 02 Aprile 2014 e sto godendo ancora! ^_^
Quello che mi stupisce ancora oggi è che il gemellaggio Lazio-Inter non andò in pezzi, complimenti per la mentalità: amici sugli spalti, avversari sul campo.
I laziali erano tutti per l'Inter eh😂
Esatto.
@@AlbertoLiberatore forza Genoa 🔴🔵
@@emilianorisso7827 sempre!
uno dei momenti più belli del calcio italiano!!
Momenti memorabili, stiamo ancora godendo PRESCRITTI!
BUON 5 MAGGIO A TUTTI
Il 5 maggio festa nazionale
fabio mail no festa di tua madre guarda
Non solo tua ma di tutti i tifosi come me della juve io sono in clima partita per stasera speriamo che l'altro Ronaldo segnj
Perugia juventus 1 0, ultima giornata del campionato 1999 2000, per non dimenticare 🍌 che goduria!!!
@@numberone2023 rosica merda
@@ryuken260 rosica
a quasi 10 anni di distanza godo ancora.....uno dei ricordi più belli della mia infanzia, anzi il più bello!
da primi a terzi ... e poi qualche anno dopo per magia da terzi a primi
Buon 5 maggio. Godiamo ancora. Le lacrime di Bobby Gol, le reti di Poborsky, le parole di Conte e il rosicamento di Denti Gialli non hanno prezzo 🖤🤍
ogni 6 mesi torno a rivedermi questo ed ogni volta e' una goduria...
a ki lo dici :-)
il giorno sportivamente più bello della mia vita dalle lacrime di amarezza a quelle di gioia! forza juventus per sempre!
il calcio è bellissimo per queste cose...
hai ragione
Che spettacolo!!! Grazie poborsky
5 maggio 2002 juve il più bella della mia vita
mi vengono ancora i brividi e le lacrime....che gran scudetto!!!!!!!!!! inter sognalo!!!!!!!!!!!!!!!e ora il nostro scudetto(04/05)!!!!!!!!!!!!!! a tutti i costi!!!!! Andrea Agnelli re d'italia
buon 5 maggio a tutti ;) 5/5 e 5 scudetti di fila
Siamo a 9!
IL VECCHIETTO ROMANISTA al minuto 6:03
è troppo un IDOLO!!!
Lo scudetto di Moratti NON C'È PIÙ AHAHAHAH
Narici d'oro
@@ryuken260 Tua madre....
@@ryuken260 Tuo padre.....
E' sempre emozionante......!! #34!
per non dimenticare.Buon 5 Maggio a tutti.
Anche se sono nato 3 anni dopo quel magnifico giorno quando melo sono fatto raccontare mi sono scompisciato dalle risate😂😂. Sempre e solo forza juve
DA QUEL GIORNO L' ORGASMO CONTINUA !!!
il video piu bello del web su questa partita...ogni volta che lo guardo ho lapelle d'oca!
Grazie Juve giornata indimenticabile
IL GIORNO Più BELLO DELLA MIA VITA!!!!
Oggi 5 Maggio 2020 la storia continua, Auguri a tutti noi popolo Juventino. Buon 5 Maggio.
5 MAGGIO, il giorno più bello dell'anno :D
Grande, immenso, superlativo Grezko....sicuramente lo avevamo pagato per giocare una partita così!
hahaha bellissimi i romanisti a prendere x il culo persino dai balconcini
Perugia juventus 1 0, ultima giornata del campionato 1999 2000, per non dimenticare 🍌 che goduria!!!
@@ryuken260 rosica merda
@@riccardoprovenzano2628 che classe!?🤡 Confermi che lo juventino medio è analfabeta ed ignorante
@@ryuken260 Confermiamo che tu sei un bifolco coniglio....
Ogni anno, ogni 5 maggio, si torna qui e si gode
5 maggio 2002 e 5 maggio 2013
5/16/22 sempre maggio anno 2010, quanto avete sofferto! tenetevelo voi adesso il 5 maggio 2002, io l'ho dimenticato....
OGGI E' IL 26 GENNAIO 2014: ANCORA GODO
sono con te! ho questo video e un porno nella scheda affianco. E non so cosa scegliere!
OGGI È IL 1 NOVEMBRE 2017 ANCORA GODOOOOOOOO
30 aprile 2018 quasi 1 settimana prima e ora si gode ancora di piuuu
diego cantatore mq che cazzo dici
Oggi è 12 novembre 2018 e ancora godo 🤣🤣🤣🤣🤣
Lo racconteremo ai posteri quello storico 5 maggio.. che domenica fratelli juventini.. indimenticabile, una emozione irripetibile.. grazie d'esistere Juve!!!
Grazie infinite anche alla Lazio, per la quale io, anche per tale motivo, simpatizzo! 😉 Spero tanto si faccia il gemellaggio coi biancocelesti per il quale io ho firmato la petizione, anche se capisco che ci sarebbe un conflitto d'interessi con l'Inter, con cui è già gemellato!!!
Davide Placitelli grande anche io ho firmato la petizione!
Bene! Spero che raggiunga il numero necessario affinché possa essere attuato questo benedetto gemellaggio! 😃
Davide Placitelli infatti,tanto a me anche se non si fa il gemellaggio simpatizzero sempre la Juve!❤
71 Lulic GRANDEEEEE!!!!!! E io simpatizzerò sempre per la Lazio! 😊❤
Anzi, mi sono iscritto e guarderò i tuoi video, fratello laziale! 😉 ⚪⭕
Anche nel 2023 eccoci qui a godere
2024🎉🎉
se ora i rosiconi mi dicono Snejder, io dico 5 maggio, la grande bruciatura la hanno subita prima loro!
MrThunderbird1111 no Lima NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
PS cosa fai a commentare su un video della Juve?
Che belli i campionati quando erano combattuti fino all'ultima giornata.
GODO cazzo GOOODO!!! Questo meritate e meriterete sempre interisti
Giornata indimenticabile
dopo 12 anni ogni volta che rivedo questo video mi emoziono come quel giorno,e come quel giorno non riesco a smettere di ridere pensando all inter....quella giornata e stata pazzesca per me vale piu di una coppa dei campioni,e' l emozione piu grande che ho avuto vedere rimontare la juve vincere all ultima giornata e vedere arrivare l inter nemmeno seconda ma terza ahhaha penso sia stata una delle piu grandi figure di merda nella storia del calcio
+guido lavespa oh beh le figure di merda si fanno in tanti modi......se vuoi ne ho una che è una chicca ...che forse non saprai ......finale di chempions....amburgo juve ....eravate tanto sicuri di vincere che l'interpido ..non giornaletto a fumetti era già uscito con in prima pagina juve campione d'europa ...salvo poi ritirarli tutti dalla circolazione .....grandi
manuele pelezzoni non c e piu lo scudetto di moratti non c e piu
lovetrilogy
lo scudetto no ma la coppa dei campioni io ce l'ho....e tu noooo
manuele pelezzoni la supercoppa no
Ogni anno festeggio questa data più del mio compleanno.
Forza Juve
Godo ancora Forza Juventus***
condivido
a udine quel giorno!!! 10 anni ma l emozione e' sempre la stessa!!!
Forza Juve!
5 Maggio 2002 - 5 Maggio 2020
Sono passati 18 anni, ormai sei maggiorenne, ma io godo ancora!
Natale? Pasqua? No, la mia festa preferita è il 5 Maggio!
Buon 5 Maggio a tutti gli juventini!
Anche la mia 5 maggio 2006 Moggi indagato per calciopoli e 5 maggio 2010 inizio della vittoria di 5 trofei cominciando dalla coppa Italia
Ma del 14 Maggio 2000 nessuno si ricorda che la juventus perse all'ultima giornata e non contro la Lazio fortissima che puntava alla Coppa Uefa, ma contro un Perugia ormai salvo... Fecero di tutto per fare ripetere la partita (come sempre) mentre Collina non ne volle sapere niente e così furono sconfitti!
Perchè parlate sempre e solo di stò 5 Maggio ?
apparte che a parti invertite sarebbe stato un furto della juve se la lazio avesse giocato in un campo del genere, e poi o sti cazzi abbiamo perso contro una grande lazio, mica contro una delle 2 milanesi che chiamavano arbitri ogni domenica tentando di fermarci ahahahh e poi la juventus su un campo normale lo avrebbe vinto lo scudetto del 2000 come avrebbe passato il turno in champions contro il galatasaray, guarda caso nei campi di merda ci fanno giocare sempre ma noi a differenza vostra non piangiamo facciamo un applauso a chi ci ha battuto, non puo paragaonare lo scudetto del 5 maggio a quello del 14 maggio, l inter avevo uno stasio intero dalla sua parte aveva il campo in ottime condizioni, la juventus giocava in un fortino in un campo allagato...le nostre sconfitte non saranno mai paragonabili alle vostre, siete inferiori da sempre
Che fecero? ahahaha hanno fatto di tutto per giocare, invece che per rimandare. Eh ma il sistema Moggi....eh si....aaaaaa gggiuve arrubba
fatti I cavoli tuoi
Ti sbagli , non piange nessuno.. è solo il fatto che Ripeto (magari non ho scritto italiano....) Anche voi avete perso lo scudetto all'ultima giornata e non contro una Lazio piena zeppa di Campioni ( e col cazzo che ascoltavano lo stadio, aggiungo giustamente), ma contro un Perugia già salvo, punto.
14 Maggio 2000 una data da ricordare.
Nella stagione 1999-2001 lo scudetto l'ha vinto la MAFIA BIANCA: il Giubileo. E ci ho rimesso anche io con il team Juniores Regionale del mio paese: lo ScauriMinturno. I veri bastardi, infami, mafiosi legalizzati
Uno di noi pobkosky uno di noi.....
L'Inter... perdente,come sempre😂
FORZA JUVE
Magnifico giorno!!💟😍😍⚽️⚪⚫ Una domenica indimenticabile. #FinoAllaFine
fozza inda
... Sempre nella stessa partita un episodio che mi era sfuggito dalla tribuna ma che lo stesso Lo Bello mi ha raccontato in una cena molti anni dopo. Ad un certo punto Armando Picchi colpì con un pugno Schultz. Lo Bello non se ne accorse ma il segnalinee attirò la sua attenzione. Lo Bello corse da lui e tornando al centro dell'area disse."Armandino, mi sa che te ne deviandare". "D'accordo, gli rispose il giocatore, però s'esce in due". Fuori tutt'e due, Picchi e l'incolpevole tedesco. Questi era Concetto Lo Bello."
7. Tentativo di rubare uno scudetto alterando le provette di urina del Bologna (nel 1964).
Erano gli anni in cui, secondo quanto riferiscono tutti gli addetti ai lavori dell'epoca, AngeloMoratti regalava orologi d'oro agli arbitri;Da un'intervista a Bulgarelli.Bulgarelli, sono passati più di quarant’anni ma sembra che nel mondo del calcio non siacambiato niente. Che cosa ricorda di quei giorni del 1964?“Alla vigilia dell’incontro di San Siro contro il Milan Fulvio Bernardini, il nostro allenatore, cidisse che se avessimo vinto sarebbe successo qualcosa di grave. Noi non capimmo a che cosa si riferisse e scoppiammo a ridere. Vincemmo 2-1, ma pochi giorni dopo Pavinato, Fogli,Tumburus, Perani e Pascutti furono trovati positivi al controllo antidoping relativo alla partitacontro il Torino, che battemmo per 4-1. Una cosa ridicola, eravamo puliti, e le controanalisi lodimostrarono. In tutti i campi d’Italia, però, ci chiamavano drogati. Se avessimo davveroassunto sostanze proibite, avremmo rischiato pesanti conseguenze dal punto di vista fisico”.Poi le manifestazioni di piazza in vostro favore, la riabilitazione e lo spareggio contro l’Inter.Quanto contribuì la reazione della città in vostro favore?“L’affetto della gente fu straordinario e ci diede una grande forza d’animo per andare avanti.L’atmosfera del giorno dello spareggio fu unica: non c’era la diretta televisiva, molti bolognesisi ritrovarono sui colli e la città era avvolta da uno strano silenzio. La paura era destinata apassare: vincemmo, e portammo a casa un meritatissimo scudetto. Fu molto importante anchel’appoggio della stampa (Il Resto del Carlino e Stadio, all’epoca stampato proprio a Bologna, si mobilitarono per una campagna in favore dei giocatori rossoblù, ndr): senza l’apporto di tanti bravi giornalisti forse il nostro caso non avrebbe avuto la stessa risonanza”.
02-02-2014 juve-intermerda 3-1 umiliati ancora
@TheNightBlade91 Azzo,bon per te ! Io ero al compleanno di mio cugino e quindi avevamo la radio dato che tutti eravamo a giocare fuori,tutti Juventini..me lo ricordo ancora ! =D
Quanti festeggiamenti quando arrivò la voce "Siamo campioni d'Italia" ..MAMMA MIA !
Lo scudetto più bello secondo me !
Buon anniversario cartonati
ahahahah giusto
Buon 5 maggio amici e fratelli juventini!!!!! 05/05/2018
Goduria immensa
Il 5 Maggio continua ad essere come la Gioconda.
GODO ANCORA...X L ETERNITA!!!!!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
anch'ioooooooooo
uno dei giorni più belli della mia vita in assoluto..............
inter merda ale inter merda ale!!!!!
@frahisbelieber
anche se sono tempi cupi per noi bianconeri, devi essere orgogliosa della tua fede, nonostante tutto e tutti ti siano contro! forza JUVE SEMPRE E CMQ :)
5 MAGGIO 2016
GODO ANCORA.
anch'io
Il più bel video della storia
hahahaha interisti perdenti come sempre!!!
+Marko BlackBaron German SISISISIcavoli voi vincete chempions a raffica ......ah nooooooooooooooo...l'avete persa ....mi sa che è la sesta finale persa ..............sorbole .meglio del benfica .......
ne vincete una ogni 18 anni...cazzo parli a fare...smorza dai che fai pena!!
si ma almeno noi le vinciamo voi arrivate li e poi le perdete perfino contro i vostri scarti ...vedi borussia dortmund ......VINCENTI
quel programma lo vidi in tv....troppo bello
Grazie! La paura, l'inferiorità e le rosicate nel calcio si dimostrano cosi: con l'odio verso la squadra più forte!
Una bella rivincita nei confronti di quelli che esultavano dopo la partita di Perugia di due anni prima. La Lazio ci ha restituito ciò che ci è stato tolto dopo quella partita sotto il diluvio.
5:48 che passione
Ma chi è quello scemo che sul 2-4 ancora aveva il coraggio, megafono in mano, di tentare di incitare quella squadra di beoti, umiliata da quel mezzo giocatore di Poborski! Che coraggio!!
Grandissimo video :-)
5 maggio 2002...e chi se la scorda più questa data...JUVE SEMPRE contro tutto e tutti!
e anche quest'anno il 5 maggio vinceremo
Video fantastico Juve nel cuore
Il 5 maggio è la giornata mondiale dello scudetto della JUVE, 31° scudetto, Forza JUVE e gli altri tutti zitti.
mi dici come si sta in serie B?...non me ne intendo
30 aprile 2018 godo ancora dopo quasi 16 anni😍😍😍
questi sono gli interisti che amooooo.
ma ke goduriaaaa!!!! complimenti x il video!!!
indimenticabile
solo ricordi....ricordi di un tempo mafioso che fu...la giornata prima ricordo un gol grande come una csa annullato all'empoli in empoli-juve da rodomonti per tenerla in corsa per lo scudetto.
@MultiJuventino97 Ironia, questa sconosciuta...sono juventino anche io eh...
Da Nicaragua, Buon 5 Maggio a tutti Bianconeri!!!
Proviamo a farlo anche quest'anno sui cugini degli intetristi!!! Dai Forza JUVE!!!
@georgetaurul é verdade. Perdão, esqueci que ganhamos em 2005 e 2006.
5 maggio era a Bruxelles?
like chi gode ancora🤤
sono 10 anni... ma io ancora godo !!! grazie Juve sempre con te...