Credo che comunque oltre al fatto di calmarlo in maniera cruenta con gli psicofarmaci lui comunque ne ha bisogno per uscire dalla dipendenza dell'alcool..
Ovvio si nota, e tanto anche! Gli staranno dando al 100% "ALCOVER"per le crisi d'astinenza da Alcool e in più tranquillanti. Loro non vogliono fastidi, e così li sedano.
Altroché gli show di Giorgio Panariello. Da quando seguo la ormai telenovelas di Lello contro tutti...... La mia vita si è colorata dalle tante risate e per nn parlare la storia dei topi ahahagahahaa madooooooo nn ce la faccio neanche a scrivere i lacrimoni nn mi fanno vedere quello che sto scrivendo....... Cmq ragazzi e ragazze vi amoooooo mi fate morire dal 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
Sta facendo na pubblicità....... si sta adoperando perché ha capito che c'è bisness , se non c'era Lello l'ubriacone il pelato non se lo cacava nessuno..... Al massimo lo sta ridicolizzando e sfruttando ....
Forse il pelato e tuo parente? O magari ti ha promesso una percentuale 😅😅😅 ma per favore....sfruttatore delle disgrazie altrui , poteva aiutarlo senza renderlo un pagliaccio .... ma di che stiamo a parlare
@@valeriomita6082 con tutto il rispetto ma chi cristo lo conosce? Non spetta a me fare nulla e non mi interessa nemmeno, molto sinceramente. Il tuo commento è fuori luogo, gli assistenti sociali del paese dovevano fare qualcosa.
Sei serio? Pensi di risolvere un problema così con le sedute dallo psicologo? Quando sei in preda a certe patologie o alle crisi di astinenza gli stacchi la faccia a morsi allo psicologo.
@@perasperaadastra7702 Ma serio cosa? Prima di commentare leggi bene. Ho semplicemente riportato la mia personale reazione emotiva in risposta allo stato di sedazione di lello che va in contrasto col suo “essere” che tutti ormai conosciamo. Ho detto che i sanitari che lo hanno a carico stanno facendo male? No. Ho detto che gli basterebbe qualche seduta dallo psicologo? Non mi risulta. Purtroppo sia lui che la sorella sono casi complessi per molti motivi tra cui evidenti deficit cognitivi/di insight associati a doppia diagnosi.. che vada tutto per il meglio
Vedere Lello combinato in questo stato mi ha messo una tristezza enorme. E' possibile che stia sotto effetto di farmaci, speriamo non serva poi un'altra comunità per disintossicarlo da questo!
6 un giornalista davvero ad hoc ...cn un cuore grande sempre e molto molto professionale 6 diventato cm il loro papa gli stai cambiando la vita e questo t fa onore sempre un saluto dalla calabria bravissimo giornalista
Carissimo antonio ti scrivo dalla provincia di Roma sei un grande continua così stai veramente aiutando tantissime persone non dar retta a chi scrive minchiate. Sei una persona fantastica che fà benissimo il suo lavoro mettendoci sempre la faccia..
Sn contento x Lello e Angela x il loro percorso che stanno seguendo,dai che nn siete soli,sai quante persone vorrebbero avere un'Antonio che li aiuta e invece sn soli veramente?Grazie Antonio
@@Teresa18343 Minimo gli devono dare calmanti e medicinali, uno come Lello come lo vuoi dominare con la testa anni 50 che tiene oltre all'astinenza dall'alcool? Con le carezze o togliendo solo l'alcool? ... Funziona così purtroppo, anche quelli che si drogano per fargli uscire dal tunnel della droga assumono medicinali, nel caso di crisi in cui uno potrebbe spaccare di tutto vengono bloccate mani e gambe ecc ecc..
@@ZilogRecords ho solo riportato la loro risposta, se non è così, l’avranno ritenuto necessario, sicuramente non sono lì per fargli esplodere il cervello.
È vero. Gli occhi di Lello hanno sempre detto tutto, così a curarlo non ci vuole tanto impegno, lo riempono di tranquillanti, ma non è così che si aiuta una persona, con tutti i problemi che ha Lello. Aiutatelo diversamente, vi prego.
Parliamoci chiaro il problema di lello non era solo alcolico, ma anche psicologico con tutti i traumi che ha subito ovvio che può sembrare uno zombie ma è una cura che deve prendere per il suo bene, fidatevi di uno che questa situazione l'ha vissuta sulla sua pelle
"il quotidiano", come fate a dire che non è sotto farmaci? Ha degli effetti evidentissimi, non riesce più a mettere due parole in croce ed è rallentato nell'esprimersi
Le cazzate che racconta il quotidiano italiano li può andare a raccontare agli amici scemi come a lui... C'è ma è assai il danno ad Antonio lo credevo più maturo ma è solo un pagliaccio da circo io mi disiscrivo da questo canale dopo ciò che li hanno combinato a lello io preferirei al posto suo morire di fame o di freddo ecc piuttosto di diventare un vegetale a vita... Ma va va Antonio sei un bambino fai l uomo
Forza Lello, vederti così mi ha stretto il cuore..il percorso è ancora lungo e speriamo ne esca ancora o quasi come il Lello del "Tenchiù" e della prosciuttella :D ! Un grazie enorme Antonio, grazie per tutto il bene che vuoi a lui e ad Angela
Povero Lello, è palese che non sia "il Lello" che conosciamo, a stento riesce a parlare. Era prevedibile che gli psicofarmaci avrebbero fatto questo effetto, cercate almeno di non negarlo. Spero che come per gli psicofarmaci e lo stato di Lello e Angela, (su cui c'erano pochi dubbi) non succeda anche per la casa con i servizi sociali. La casa è di Lello e Angela ESSTOP.
@Alessandro Venturini ci sono persone che non pensano i soldi ma alla bontà. Ci sono i video dove arrivano tutti questi materiali da costruzione per poter finire la casa, fidati che gliela stanno facendo anche perché già lo avevano fatto a un altro signore, Pinuccio se non sbaglio.
Ciao Antonio ... adesso si inizia a vedere e a sentire il lavoro della comunità e degli operatori su Lello ...e molto cambiato da l'ultimo video...ma tu Antonio sei sempre il top..e tutta quella gente che parla a sproposito forse non sa cosa significa aiutare il prossimo o Chi ha bisogno e spara cazzzzzzate.,..sei uno di noi un po' speciale Antonio 💯💯💯💯💯💯💯💓💓👍👍
Ma tutti quelli che scrivono in maniera dispregiativa "sta imbottito etc".. per trattare una dipendenza servono anche dei farmaci, fa parte del percorso ed è perfettamente normale! L'alcolismo porta anche a variazioni organiche che richiedono trattamenti specifici, anche farmacologici.
Io non capisco tutti quelli ke sotto questi video fanno ilarità senza avere un briciolo di cuore per gente che soffre x davvero! Grande lo conte vai Lello la strada è lunga ma se ti impegni alla fine raggiungerai tutti gli obiettivi.
Minchiaaa ma quanto lo hanno sedato tra droghe e droghe...😳xò capisco anche la sua situazione di dipendenza!!questi sono gli effetti,tra astinenza e pillole della "salute"!!daii Lello sii forte xte stesso e tua sorella!
@@Teresa18343 la vedo dura che non gli danno dei farmaci poi è pure vero che ci sono gli effetti collaterali dell'stinenza!! Xó davvero credi a ciò che scrivono e dicono i media?
@@sjmak5500 ho riportato il commento del canale. Se non è così, li avranno ritenuti necessari, sicuramente non solo lì per fargli esplodere il cervello. Spero che si rimetterà presto.
@@Teresa18343 FORSE non lo imbottiscono ma sicuro li prende 100% se no sarebbe tra atroci sofferenze xvia dell'astinenza da alcool e non serve essere medici!
Buonasera Antò, la vedo dura per Lello, mi sembra tanto depresso , più di prima. Ma questo è solo una mia impressione. Forza Lello , se sarai forte tutto finirà prima o poi in modo più sereno. Un abbraccio a Lello e Angela ,ma soprattutto a te Antonio che ti dai sempre da fare😘
Lello lo vedo peggio di prima... Per me l hanno impasticcato bene bene! Ma si vede lontano un miglio! Parlo per esperienze viste!! Mi fa tanta tenerezza. Ke l'universo li protegga sempre❤
Ciao Grazie per quello che state facendo per Lello e Angela si meritano tutto il bene del mondo. E Grazie per anche aiutare anche altre persone in dificoltà . Si sa che purtroppo ci sarà sempre chi tenterà di distorcere un bel gesto che state facendo . La gente deve comprende che serve tempo e il tempo a volte guarisce le ferite . Lello e Angela adesso serve che siano seguite in un abiente tranquilli chi li aiuta anche a sistemare i casetti della vita . E due persone cosi fortemente legati che per anni potevano solo contare solo su loro stessi non e facile . Il percorso che adesso stanno facendo e anche un percorso psicologico che gli aiuterà anche a gestire anche le loro emozioni . Forza Lello e Forza Angela. E ancora Grazie per quello che state facendo per loro e gli altri .
Imbottito di psicofarmaci....vorrei fare un giro la dentro a telecamere nascoste per un giorno....tutti automi....e ci credo che si danno una calmata....chissà che cazzo gli danno....
@@walterruggiero4497 ho solo riportato la risposta del quotidiano italiano. Se non è così, li avranno ritenuti necessari, alla fine non sono lì per fargli esplodere il cervello.
E da apprezzare il lavoro che stanno facendo bisogna aspettare ed avere pazienza sicuramente chi sta gestendo la situazione e più preparato del 99% di chi si trova qui su UA-cam a giudicare il lavoro di esperti e medici riguardante il mondo delle dipendeze. Imparate a stare zitti ed apprezzare e cercare di vedere il buone nelle azioni altrui. Di chi si è messo contro tutti e tutti. Di chi nonostante il nostro paese sia molto lento sotto il più di vista burocratico ma anche sotto altri aspetti si è messo davanti a tutti cercando di recuperare ed aiutare una situazione molto disagiata. Daje Lello daje Antonio che stai facendo un grandissimo lavoro fatto di sacrifici e pazienza.
Cioè nel senso, io non presuppongo alcunché riguardo i loro problemi, se alla coppia concedessimo come minimo l'alcolismo, beh si starne senza, causa queste reazioni e peggio, cito semitestualmente (informazioni reperibili) :l'alcol crea dipendenza fisica e psicologica, ma l'astinenza può causare morte o stati comunque fortemente alterati. Ciò che pagano è il seminato, ma mai sarà biasimabile aiutare persone in difficoltà. Ps. Non parlo da medico, o in merito di chi abbia conseguito una preparazione adeguata in materia.
Tutti qua a parlare e parlare, tutti dottori siete!Lello è un uomo sconfitto dalla vita e lo sta dimostrando adesso più che mai, però(!), per fortuna ci sono persone come ANTONIO che si impegnano nei suoi confronti e lo aiutano a differenza di chi sa solo criticare anche i lati positivi.. Forza ANTONIO! Noi siamo anche con te oltre che Lello!
Lello (il ritorno) per il momento. A parte gli scherzi lo vedo più sereno e forse anche un po malinconico, probabilmente saranno le medicine, bah, mi ha rattristato vederlo così, totalmente diverso da come sappiamo, tieni duro Lello auguri per tutto, adesso vogliamo Angela Antonio
Mi auguro di sbagliarmi ma dai commenti vedo che un po tutti la pensano come me, io penso che qualcosa gli è stato dato, però se è per il suo bene che gli sia dato!!! Pazienza! Mi auguro di vedere due fratelli riabilitati con una casa nuova alla fine di questa storia!
Questa è la realtà. I percorsi di disintossicazione sono lunghi e complessi. A chi dice "non è il Lello di una volta!"...no non lo è! prima era alcolizzato. Tornate alla realtà.
Ma perché state qui a giudicare... anche se gli avessero somministrato farmaci lo hanno fatto perché servono... chi siete voi per giudicare il loro lavoro
Che tenerezza Lello...il bagnoschiuma Pino Silvestre al talco 😂😂😂😂😂😂😂😂😂. E che pazienza infinita Antonio quanta bontà, quanta sensibilità, quanta generosità sei un grande uomo Antonio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
"sappiamo che lello vuole ringraziare chi lo sta aiutando con la casa"
Lello: "HGJKDKLLSDDJAJDNHDFUIWE"
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂
Ahagagaag
Ecco apposto sono super d accordo con te verissima
ahahahahahahahahaaa
Si, ma due sono le cose: o Lello si trova in una comunità di monaci tibetani dove ha scoperto la pace o prende calmanti potenti.
Tso
Trattamento sanitario obbligatorio
Lello prendo degli extra calmanti avete visto come sta povero
Opto per la seconda...
ua-cam.com/video/xazZduF9YVM/v-deo.html
Prossimo episodio:
"Sono uscito dall'alcool grazie alla droga."
😅
No grazie alla coca cola
#COMMENTIMEMORABILI
😂😂
Per il momento
Prossimo episodio: lello esce dal monastero dei monaci e diventa allenatore della Croazia
Il croato gia lo parla😁
AHAHAHAHAHA
😂😂😂😂
LELLOVIC
🤣🤣🤣
LELLO: "NO STO' SEDATO!"
ANTONIO: SI!
LELLO: NNNO zzzzzzzzzz.....
Ahshahahahahahahah
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA
😂
🤣🤣🤣
C'è un po' di Lello in quegli psicofarmaci
@@ilquotidianoitaliano2724 Ma come no? Non riesce neanche a parlare ed è lentissimo nei movimenti
Io penso proprio di sì nn era il Lello di sempre
C'è una palese differenza di comportamento, sembra una persona spenta, prima era sempre arzillo
@@ilquotidianoitaliano2724 sì che li prende, fidatevi. Se vi hanno detto di no è preoccupante, di sicuro prende neurolettici.
PERCHÉ ridurlo così Antonio??
Lo Conte: Lello vuoi ringraziare chi ti sta aiutando con la casa?
Lello: JaHKwosjdnwiwJwjanajMwmajHHHhhwjan
ahahah
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
AHAHAHA
A parte che non è vero. Poi se non capisci semplici parole, bisogna essere proprio stupidi o ignoranti.
Ma il cappello della Nazionale croata dove cazzo l'ha trovato? Ahahah
Lello è internazionale
Spedito dal fan club croato.
@@gt905 gli avrà detto o me lo dai o me lo prendo
@@marcomorrone9336
Nono è il fan club Croato più di 10mila fan.
Fra mi hai steso
Nessuno:
Lello e Antonio: 🤜🏻✨🤛🏻
Speriamo che si stabilizzi in meglio Lello ,da condurre una vita migliore
''sappiamo che lello vuole ringraziare chi lo sta aiutando con la casa"
Lello: "HaaghsvrGJKytrtyDKLLSDDJAJDNHDFUIWEeee *QUELLAE'CASAMIA* !!!!"
Lello è di una calma assurda... Quasi Inverosimile..
Si chiamano droghe calmanti...
@@8500gtNvidia Infatti.. Condordo..
Sta bello sedato
Ti credo imbottito come non mai.
Davvero sembra strano
È chiaramente sotto effetto di medicinali, sbiascica, è rallentato nelle risposte, anche gli occhi sono spenti
Ao' magari si era appena fatto un cannone radioattivo di ganja di beri
@@TIERREAEMMEA 🤣🤣🤣🤣
Credo che comunque oltre al fatto di calmarlo in maniera cruenta con gli psicofarmaci lui comunque ne ha bisogno per uscire dalla dipendenza dell'alcool..
@@vanessa-sj4mq Capisco , io ero talmente dipendente dalla cocaina che a fine mese mi arrivava anche la busta paga
Ovvio si nota, e tanto anche! Gli staranno dando al 100% "ALCOVER"per le crisi d'astinenza da Alcool e in più tranquillanti. Loro non vogliono fastidi, e così li sedano.
"lello, le, come stai?
"NON STO MBRIACATO"
Nuovo tutorial by Lello: "Come smettere col Tavernello grazie all'eroina".
Ahahahaha
Tu ridi,ma un alcolista che intraprende la via della robba cala di brutto il consumo di alcool
Lello: mo come stanno andando i lavori
Antonio: bene, stanno procedendo senza intoppi
Lello: i topi stanno bene?
ahahahhaahahahahhahaha
😂😂😂😂😂 l'ho pensata pur'io😂😂😂
Hahahahha
Altroché gli show di Giorgio Panariello. Da quando seguo la ormai telenovelas di Lello contro tutti...... La mia vita si è colorata dalle tante risate e per nn parlare la storia dei topi ahahagahahaa madooooooo nn ce la faccio neanche a scrivere i lacrimoni nn mi fanno vedere quello che sto scrivendo....... Cmq ragazzi e ragazze vi amoooooo mi fate morire dal 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
Prossimo Episodio : " LELLO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, IL BRUCALIFFO ED IL CAPPELLAIO MATTO FANNO VISITA IN STRUTTURA"
😂😂😂
Pure il leprotto marzolino e lo stregatto
Capitan Libeccio invece è gia lo psichiatra primario...e si vede
@@windome4rle pincopanco e pancopinco? Antonio assomiglia al tricheco amico del carpentiere😂
@@melektaus180 èvero 🤣🤣 “ostrichette! Ostrichette!
Già prima non ci stava con la testa adesso l'hanno lobotomizzato
😹
In un altro commento “Il Quotidiano Italiano” ha risposto che non gli danno psicofarmaci.
E poi non si possono dare senza una prescrizione.
ADESSO È LELLO ARENA...TO
@Venon. ttv tanto cosa devono fare, non possono lasciarlo al naturale perché è malato
@@francescaagosti4692 che ridi?
Lo Conte: Lello stai bene?
Lello: ciocia ciola jsjaksvhdkemsma
Lo Conte: vuoi ringraziare chi ti sta aiutando
Lello: alsjejsosnsñabdlcñcbe
AHAHAHAHAHAHA
AHAHA
Si ma che cazzo gli hanno dato a lello? L’hanno riempito di calmanti, non riesce neanche a parlare oh, parlava meglio da ubriaco.
Il Signore Gesù benedica tanto questo uomo che si sta adoperando per questa creatura di Dio , Lello.....
Sta facendo na pubblicità....... si sta adoperando perché ha capito che c'è bisness , se non c'era Lello l'ubriacone il pelato non se lo cacava nessuno..... Al massimo lo sta ridicolizzando e sfruttando ....
Forse il pelato e tuo parente? O magari ti ha promesso una percentuale 😅😅😅 ma per favore....sfruttatore delle disgrazie altrui , poteva aiutarlo senza renderlo un pagliaccio .... ma di che stiamo a parlare
Come fai ad essere certo che Dio esista?
@@giosol1523 Seh Vabé...intanto grazie a lui le istituzioni si sono mosse per aiutarlo....tu che hai fatto per loro?
@@valeriomita6082 con tutto il rispetto ma chi cristo lo conosce? Non spetta a me fare nulla e non mi interessa nemmeno, molto sinceramente. Il tuo commento è fuori luogo, gli assistenti sociali del paese dovevano fare qualcosa.
Lello sempre piu sosia di Eminen!
My name Is.... 😅
@@giapponejapan2608
I'm sorry Lello
I never meant to hurt you
I never meant to make you cry
But tonight
I'm cleanin' out my Lello
One more time
@@giapponejapan2608 questoh me ne sbattoh un cazzoh !
se vabbè dai 😂😂😂😂
@@gabrieler7863 stai attento chiamo gente brutta del San Paolo!
Questo non è il Lello che conosciamo
Vero
E meno male
Devi dire grazie
Ridateci Lello che lancia cartoni di vino
@Giuseppe da come hai scritto dubito tu fossi sobrio 😂😂💪 dai scherzo
"non esagerare con la coca Cola" a parer mio hanno esagerato con qualche altro farmaco
Hai ragione,troppi sedativi
👍
ua-cam.com/video/xazZduF9YVM/v-deo.html
Troppa ciocia ciola
Che se prende psicofarmaci la coca cola non la può bere tra l'altro
Loconte: "Sappiamo che volevi ringraziare chi ti sta aiutando con la casa"
Lello: "Ashhhii eeeehh ghaiap a chi ooohdsh che mspapapò eeeehh.. grazie"
È imbottito di farmaci...
Era più sveglio e presente quando “mbriacato” sulla sdraio che in questo video. Dispiace vederlo così
Sei serio? Pensi di risolvere un problema così con le sedute dallo psicologo? Quando sei in preda a certe patologie o alle crisi di astinenza gli stacchi la faccia a morsi allo psicologo.
@@perasperaadastra7702 Ma serio cosa? Prima di commentare leggi bene. Ho semplicemente riportato la mia personale reazione emotiva in risposta allo stato di sedazione di lello che va in contrasto col suo “essere” che tutti ormai conosciamo.
Ho detto che i sanitari che lo hanno a carico stanno facendo male? No. Ho detto che gli basterebbe qualche seduta dallo psicologo? Non mi risulta. Purtroppo sia lui che la sorella sono casi complessi per molti motivi tra cui evidenti deficit cognitivi/di insight associati a doppia diagnosi.. che vada tutto per il meglio
LO STANNO CURANDO OTTIMI MEDICI
. LELLO VA SEGUITO.SE FOSSE RIMASTO NELLA TOPAIA ,PROBABILMENTE SAREBBE MORTO.
Netflix ti dai na mossa?
dal tavernello al pino silvestre....
soffio di talco di Pino Silvestre fa bruttissimo
Ehi ehi.. attenzione! È il Migro!
Vedere Lello combinato in questo stato mi ha messo una tristezza enorme. E' possibile che stia sotto effetto di farmaci, speriamo non serva poi un'altra comunità per disintossicarlo da questo!
Che tristezza vederlo così!!?? Non ho mai visto curare un uomo per alcool in quella maniera!!?? Troppe dosi!!
Infatti ma solo io l'ho notato cosi strano ? , prima era più sveglio
naaaaaa, stanno reinstallando il software
@@ruggerosutube ahahahaha hai spaccato
@@barbarab6927 in quale maniera scusa
6 un giornalista davvero ad hoc ...cn un cuore grande sempre e molto molto professionale 6 diventato cm il loro papa gli stai cambiando la vita e questo t fa onore sempre un saluto dalla calabria bravissimo giornalista
Mamma mia sta imbottito di tranquillanti...😔 Non riesce neanche a parlare poverino...
Meglio adesso che prima
Rapper che eminem ha paura di dissare: Lello
Che brutto vederlo così era meglio non vederlo sto video...
Assunto dalla Nazionale Croata. Mi sembra un buon inizio. Vai Le
Modric non convince x questo hanno chiamato lellovic
Carissimo antonio ti scrivo dalla provincia di Roma sei un grande continua così stai veramente aiutando tantissime persone non dar retta a chi scrive minchiate. Sei una persona fantastica che fà benissimo il suo lavoro mettendoci sempre la faccia..
Forza Lello e Angela...dolcezza infinita ...Grazie Antonio..Un abbraccio
Sn contento x Lello e Angela x il loro percorso che stanno seguendo,dai che nn siete soli,sai quante persone vorrebbero avere un'Antonio che li aiuta e invece sn soli veramente?Grazie Antonio
Il suo percorso sta bene!!
Ma sta imbottito di farmaci!!è palese!!😭😭
Esattamente cio che ho pensato quando l ho sentito parlare....MAMMA MIA COMME STO
@ꕥ ƐƝIƓMA ꕥ ti credo perché anche a me
Viene da piangere pure a me...ma è l'unica soluzione.. come lo recuperi se no?suggerite un altro metodo?
@@DIAVOLOGIALLO87 io non sto accusando nessuno era l'unica cosa che mi è venuta in mente!!
@ꕥ ƐƝIƓMA ꕥ speriamo solo che li daranno quelle per l'alcol è non li danno psicofarmaci ecc. Speriamo bene per lello è che si riprenda
Adesso, bisogna disintossicarsi dalla droga..
In un altro commento “Il Quotidiano Italiano” ha risposto che non gli danno psicofarmaci.
E poi non si possono dare senza una prescrizione.
@@Teresa18343 Si credici! Gli svuotano una farmacia al giorno dalla roba che gli danno, ma é normale, non lo puoi lasciare al naturale
@@Teresa18343 Minimo gli devono dare calmanti e medicinali, uno come Lello come lo vuoi dominare con la testa anni 50 che tiene oltre all'astinenza dall'alcool? Con le carezze o togliendo solo l'alcool? ... Funziona così purtroppo, anche quelli che si drogano per fargli uscire dal tunnel della droga assumono medicinali, nel caso di crisi in cui uno potrebbe spaccare di tutto vengono bloccate mani e gambe ecc ecc..
@@ZilogRecords ho solo riportato la loro risposta, se non è così, l’avranno ritenuto necessario, sicuramente non sono lì per fargli esplodere il cervello.
@@Teresa18343 Gli psicofarmaci senza ricetta li trovi comunque.
"Me la saluto e ma la sbaciucchio le guancette che ha" 😂😂😂
Trovo la frase molto inquietante...
Vi voglio bene Lello e Angela , che il buon Dio vi aiuti nel vostro cammino di vita.
Lo stanno riempendo di farmaci e calmanti, è impressionante! la sua calma e tranquillità, gli occhi dicono tutto!.
È vero. Gli occhi di Lello hanno sempre detto tutto, così a curarlo non ci vuole tanto impegno, lo riempono di tranquillanti, ma non è così che si aiuta una persona, con tutti i problemi che ha Lello.
Aiutatelo diversamente, vi prego.
Parliamoci chiaro il problema di lello non era solo alcolico, ma anche psicologico con tutti i traumi che ha subito ovvio che può sembrare uno zombie ma è una cura che deve prendere per il suo bene, fidatevi di uno che questa situazione l'ha vissuta sulla sua pelle
@ERIKA BARANI è anche dottore lei?
I 2 dislike li hanno messi quelli a cui non piacciono sbaciucchiare le guancette
2 sbaciucchi pure a te sulle guanciotte che tieni
Siamo già in 45 e saremo sempre di più! Ormai non ci ferma più nessuno, avanti così!
concordo
Dimmi dove si trova Vincenzo Differenza
Si capisce benissimo che è un clone. Scongelate il vero lello
Mi fa una tenerezza vedero così....che calmanti gli danno....continuo sempre a sperare per loro....♥️♥️♥️♥️
L' avranno scambiato per un elefante a quanti farmaci gli hanno somministrato! Per me questo non è aiutare ma dare la mazzata finale ad un uomo
"il quotidiano", come fate a dire che non è sotto farmaci?
Ha degli effetti evidentissimi, non riesce più a mettere due parole in croce ed è rallentato nell'esprimersi
Concordo pienamente impossibile non accorgersi che è sotto psicofamaci
Le cazzate che racconta il quotidiano italiano li può andare a raccontare agli amici scemi come a lui... C'è ma è assai il danno ad Antonio lo credevo più maturo ma è solo un pagliaccio da circo io mi disiscrivo da questo canale dopo ciò che li hanno combinato a lello io preferirei al posto suo morire di fame o di freddo ecc piuttosto di diventare un vegetale a vita... Ma va va Antonio sei un bambino fai l uomo
@@pc9728 Ma che minchiate spari.
Ma disiscriviti pure, che ce frega. Gli psicofarmaci li deve prendere per impedire che si alcozzi, genioo!
Non che prima fosse chissà quanto lucido, almeno lo stanno aiutando con la casa e con l'abuso di alcool, almeno si spera che possa riprendersi
Sembra che sia sotto effetto psicofarmaci!!
Sembrerebbe ma con certezza non possiamo parlare, sembrerebbe da come parla pure il tono.
Alcover e rivotril
Si hai ragione
Io toglierei anche il sembra.
@@ilquotidianoitaliano2724 speriamo
Bravo Lello eAngela.grazie Antonio
Antonio grazie per tutto l’impegno e l’amore che hai per le persone indifese...
Che Dio ti benedica.
-Lello, sappiamo che tu volevi ringraziare chi ti sta aiutando con la casa.
-Dillo a loro non a me
😆😆😆😆
Lello: 'Mi chiamo lello, barcollo ma non mollahaahahduehdjdgdkhsjsvshskeh'
"Non esagerare con la Coca-Cola" mi sa che è più coca che cola
HAHAHAJAJJAJAJAJAJAJAJAHAHAHAHAHAHAHAH
Tavor....mirtazapina
@@lodovicoosimani4414 rivotril lendormin
che rand
Evvai siete tutti qui!
Miniasssssappalla
Oxanax
A Lello ti adoro sei una grande uomo ti voglio bene
Forza Lello, vederti così mi ha stretto il cuore..il percorso è ancora lungo e speriamo ne esca ancora o quasi come il Lello del "Tenchiù" e della prosciuttella :D ! Un grazie enorme Antonio, grazie per tutto il bene che vuoi a lui e ad Angela
Povero Lello, è palese che non sia "il Lello" che conosciamo, a stento riesce a parlare. Era prevedibile che gli psicofarmaci avrebbero fatto questo effetto, cercate almeno di non negarlo.
Spero che come per gli psicofarmaci e lo stato di Lello e Angela, (su cui c'erano pochi dubbi) non succeda anche per la casa con i servizi sociali.
La casa è di Lello e Angela ESSTOP.
Non è quanto il video , ma i commenti da sganasciarsi dei social , tutti impegnati nel serial
OOGGLIELADATE OSSELAPRENDE
@@francescoguma7426 sceglie lui
@Alessandro Venturini ci sono persone che non pensano i soldi ma alla bontà. Ci sono i video dove arrivano tutti questi materiali da costruzione per poter finire la casa, fidati che gliela stanno facendo anche perché già lo avevano fatto a un altro signore, Pinuccio se non sbaglio.
In un altro commento “Il Quotidiano Italiano” ha risposto che non gli danno psicofarmaci.
E poi non si possono dare senza una prescrizione.
A lello hanno dato sicuramente qualche calmante impossibile sia così
Forza Lello combatti per tornare al più presto con Angela a casa.Che tenerezza...
Mi dispiace moltissimo ma mi sa che Lello e Angela non torneranno più a casa....
Lo penso anch’io ormai!
E sicuramente la casa la riscatterà a chi c’ha investito le migliaia di euro!
@@illmaledelmondo mi dispiace anche per Antonio che è proprio una brava persona
@@simonepippong7549 Esatto, inoltre per legge i topi hanno diritto di prelazione.
Non solo non torneranno più insieme in quella casa, ma insieme non torneranno proprio più! Probabilmente non si vedranno più...
Ciao Antonio ... adesso si inizia a vedere e a sentire il lavoro della comunità e degli operatori su Lello ...e molto cambiato da l'ultimo video...ma tu Antonio sei sempre il top..e tutta quella gente che parla a sproposito forse non sa cosa significa aiutare il prossimo o Chi ha bisogno e spara cazzzzzzate.,..sei uno di noi un po' speciale Antonio 💯💯💯💯💯💯💯💓💓👍👍
Mi dispiace vederlo così, spero che ne esca al più presto da questa situazione. Ciao Lello un abbraccio
Non sei più quello di una volta Lello, sei cambiato. #EriMeglioPrima
Ma tutti quelli che scrivono in maniera dispregiativa "sta imbottito etc".. per trattare una dipendenza servono anche dei farmaci, fa parte del percorso ed è perfettamente normale! L'alcolismo porta anche a variazioni organiche che richiedono trattamenti specifici, anche farmacologici.
I 4 neuroni che aveva prima sono completamente scomparsi
Per il momento
Io non capisco tutti quelli ke sotto questi video fanno ilarità senza avere un briciolo di cuore per gente che soffre x davvero! Grande lo conte vai Lello la strada è lunga ma se ti impegni alla fine raggiungerai tutti gli obiettivi.
Forza Lello! Non mollare!
Minchiaaa ma quanto lo hanno sedato tra droghe e droghe...😳xò capisco anche la sua situazione di dipendenza!!questi sono gli effetti,tra astinenza e pillole della "salute"!!daii Lello sii forte xte stesso e tua sorella!
In un altro commento “Il Quotidiano Italiano” ha risposto che non gli danno psicofarmaci.
E poi non si possono dare senza una prescrizione.
@@Teresa18343 la vedo dura che non gli danno dei farmaci poi è pure vero che ci sono gli effetti collaterali dell'stinenza!! Xó davvero credi a ciò che scrivono e dicono i media?
@@sjmak5500 ho riportato il commento del canale. Se non è così, li avranno ritenuti necessari, sicuramente non solo lì per fargli esplodere il cervello. Spero che si rimetterà presto.
@@Teresa18343 FORSE non lo imbottiscono ma sicuro li prende 100% se no sarebbe tra atroci sofferenze xvia dell'astinenza da alcool e non serve essere medici!
No ma DAI MA imbottirlo un po' meno no eh??? E DAIIIIII!!!!!
Buonasera Antò, la vedo dura per Lello, mi sembra tanto depresso , più di prima. Ma questo è solo una mia impressione. Forza Lello , se sarai forte tutto finirà prima o poi in modo più sereno. Un abbraccio a Lello e Angela ,ma soprattutto a te Antonio che ti dai sempre da fare😘
Lello lo vedo peggio di prima... Per me l hanno impasticcato bene bene! Ma si vede lontano un miglio! Parlo per esperienze viste!! Mi fa tanta tenerezza. Ke l'universo li protegga sempre❤
Una tenerezza unica...forza Lello e GRAZIE Antonio😍
Lello che tenerezza , commovente questo video, vedervi cosi vicini, Antonio gli dai tanta serenità. Forzaaaaaa Lellooooo
Dov’è finito il maglione rosso?? Pensavo facesse parte di lui.
10 ore di intervento per toglierlo
@@dedein5918 HAHAAH
Prima era "non esagerare con l'alcool", adesso è "non esagerare con la coca cola"
Voglio una telecamera su Lello 24h su 24 in modo che ci facciano una serie sopra
La casa del grande fratello di angela
La telecamera 24h in fullHD la dovrebbe mettere sop a sord idiota. Spero tu non finisca mai sotto psicofarmaci
@@freetraffik9877 haahahahah
Un altro woorich per lello
Ciao Grazie per quello che state facendo per Lello e Angela si meritano tutto il bene del mondo. E Grazie per anche aiutare anche altre persone in dificoltà . Si sa che purtroppo ci sarà sempre chi tenterà di distorcere un bel gesto che state facendo . La gente deve comprende che serve tempo e il tempo a volte guarisce le ferite . Lello e Angela adesso serve che siano seguite in un abiente tranquilli chi li aiuta anche a sistemare i casetti della vita . E due persone cosi fortemente legati che per anni potevano solo contare solo su loro stessi non e facile . Il percorso che adesso stanno facendo e anche un percorso psicologico che gli aiuterà anche a gestire anche le loro emozioni . Forza Lello e Forza Angela. E ancora Grazie per quello che state facendo per loro e gli altri .
Imbottito di psicofarmaci....vorrei fare un giro la dentro a telecamere nascoste per un giorno....tutti automi....e ci credo che si danno una calmata....chissà che cazzo gli danno....
In un altro commento “Il Quotidiano Italiano” ha risposto che non gli danno psicofarmaci.
E poi non si possono dare senza una prescrizione.
@@Teresa18343 ti pensi tu
@@walterruggiero4497 ho solo riportato la risposta del quotidiano italiano. Se non è così, li avranno ritenuti necessari, alla fine non sono lì per fargli esplodere il cervello.
@@Teresa18343 pizza no ma lo vedi come sta un tossico sembra
@@walterruggiero4497 non c’entra con l’ultima risposta, ma ok
Non ho mai chiuso 'Psicofarmaci e comunità' cosi velocemente
"Make over Lello edition" AHAHAHAHAHA
E da apprezzare il lavoro che stanno facendo bisogna aspettare ed avere pazienza sicuramente chi sta gestendo la situazione e più preparato del 99% di chi si trova qui su UA-cam a giudicare il lavoro di esperti e medici riguardante il mondo delle dipendeze.
Imparate a stare zitti ed apprezzare e cercare di vedere il buone nelle azioni altrui.
Di chi si è messo contro tutti e tutti.
Di chi nonostante il nostro paese sia molto lento sotto il più di vista burocratico ma anche sotto altri aspetti si è messo davanti a tutti cercando di recuperare ed aiutare una situazione molto disagiata.
Daje Lello daje Antonio che stai facendo un grandissimo lavoro fatto di sacrifici e pazienza.
Mi fa piacere che Lello stia bene che continua cosi e andrà tutto bene
Parla peggio di quando era ubriaco, antò... che cazzo gli stanno a da?
Normale nei primi periodi poi vanno a scalare coi medicinali.
Percorso lungo anni.
Nom si può fare la frittata senza rompere le uova
Dopo il caffè macchiato con il dolcificante, il tormentone 2021: Il bagnoschiuma al Talco😂😂
E la prosciuttella , Anto' l'hai comprata la prosciuttella???
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
“O me la dai o me la prendo”... alla fine hanno preso te, ti hanno fatto diventare un morto vivente :(
Perché prima era un fiorellino da campo
Prina era un alcolizzato ora è un drogato
@@tartarugagialla5901 perché gli alcolizzati non sono anch essi dei drogati?
Cioè nel senso, io non presuppongo alcunché riguardo i loro problemi, se alla coppia concedessimo come minimo l'alcolismo, beh si starne senza, causa queste reazioni e peggio, cito semitestualmente (informazioni reperibili) :l'alcol crea dipendenza fisica e psicologica, ma l'astinenza può causare morte o stati comunque fortemente alterati.
Ciò che pagano è il seminato, ma mai sarà biasimabile aiutare persone in difficoltà.
Ps. Non parlo da medico, o in merito di chi abbia conseguito una preparazione adeguata in materia.
AHAHAHAHAHAHA
Antonio sei un omone dal cuore grande complimenti...
Che brutto vederlo così. Spero sia per il suo bene
Che tenero Lello e si vede che a Loconte gli vuole bene, non toglie il suo pugnetto per mantenere il contatto fisico.
Genio 😂 perché è strafatto di calmanti. Ma lo hai visto il video??? Il contatto umano😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Tutti qua a parlare e parlare, tutti dottori siete!Lello è un uomo sconfitto dalla vita e lo sta dimostrando adesso più che mai, però(!), per fortuna ci sono persone come ANTONIO che si impegnano nei suoi confronti e lo aiutano a differenza di chi sa solo criticare anche i lati positivi.. Forza ANTONIO! Noi siamo anche con te oltre che Lello!
Lo stanno riempiendo di farmaci si vede, povero lello, forzaaa!!!
Lello (il ritorno) per il momento.
A parte gli scherzi lo vedo più sereno e forse anche un po malinconico, probabilmente saranno le medicine, bah, mi ha rattristato vederlo così, totalmente diverso da come sappiamo, tieni duro Lello auguri per tutto, adesso vogliamo Angela Antonio
Mi auguro di sbagliarmi ma dai commenti vedo che un po tutti la pensano come me, io penso che qualcosa gli è stato dato, però se è per il suo bene che gli sia dato!!! Pazienza! Mi auguro di vedere due fratelli riabilitati con una casa nuova alla fine di questa storia!
Su richiesta di casa,mangiare buono e pino silvestre...Lello sta più lucido di voi 🤣🤣🤣🤣LELLO EDITION 🔝.
Questa è la realtà. I percorsi di disintossicazione sono lunghi e complessi. A chi dice "non è il Lello di una volta!"...no non lo è! prima era alcolizzato. Tornate alla realtà.
Antabuse e serenase a manetta, ti tengono buono e calmo ma "almeno non ti ubriachi"
Siamo sicuri che sia alcolizzato? Io non ci giurerei
Uomo mamma, loconte da come parla e si atteggia sembra proprio che lo fa col cuore, grande ragazzo.
Talmente contento di vedere sto video che ho cliccato sul video e me l ha aperto 3 volte
Forza Lello e Angela
forza lello !! Grazie ad antonio per averci dato
l opportunità di sentirlo e vederlo!!!! ✌️ ✌️ ✌️ ✌️ Forza lello!!!!! "💪💪💪💪💪
Ma perché state qui a giudicare... anche se gli avessero somministrato farmaci lo hanno fatto perché servono... chi siete voi per giudicare il loro lavoro
3:11, ho la pelle d'oca...❤
Che tenerezza Lello...il bagnoschiuma Pino Silvestre al talco 😂😂😂😂😂😂😂😂😂. E che pazienza infinita Antonio quanta bontà, quanta sensibilità, quanta generosità sei un grande uomo Antonio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Che bello vederlo così ❤️❤️ finalmente tranquillo