un grandissimo... molto meglio era lasciarlo parlare per altri dieci minuti. senza i tipici stupidi, inutili e fastidiosi applausi ogni 10 secondi. sappilo, La7.
@@TheIldebrandoz Solo una domanda. Sai da chi è stata fondata la Nasa e sai cosa vuole dire Nasa in Ebraico. Mi hai rotto il cazzo credulone ultima risposta che ti do. I miei nonni di 90 anni sono + svegli di te cazzo. Mi sai dire le temperature sulla Luna con e senza sole? Visto che io sono uno che non sa nulla
@@stefano4854 Cosa significa NASA in ebraico? Farai mica riferimento alla dichiarazione di Mauro Biglino nella quale afferma che significhi "Portare su o/e ingannare"? Se così fosse, questa sua affermazione non dimostra nulla e non ha nessuna valenza. NASA è semplicemente l'acronimo di "National Aeronautics and Space Administration" nulla di oscuro. Molte parole o come in questo acronimi possono avere vari significati in altre lingue (antiche e non) ma questo non vuol dire assolutamente nulla. Da chi è stata fondata? Fai sempre riferimento alla dichiarazione di Biglino nella quale afferma che fu fondata dai nazisti? Affermazione assolutamente falsa! La NASA fu fondata insieme con il National Aeronautic and Space Act, e diventò operativa il 1º ottobre successivo, assorbendo struttura e competenze del NACA che fino a quel momento aveva gestito la ricerca aerospaziale. Il primo amministratore fu T. Keith Glennan. La storia dei nazisti nasce per via di una semplice disinformazione, ovvero che durante la corsa allo spazio, fu chiamato Wernher von Braun, il quale era un ingegnere che durante la guerra collaborava per il partito nazista per la costruzione di razzi/missili (tra gli ingegneri più acclamati dai nazisti). Considerando dunque la sua fama, la sua esperienza e la sua bravura nella progettazione di razzi/missili fu chiamato dalla NASA verso fine anni 50 per la progettazione di razzi sempre più potenti per la corsa allo spazio. Naturalmente credo sia che sia inutile dirti che non fu immediatamente accettato, considerati i rapporti tra USA e Germania avuti durante e dopo la guerra. Tra l'altro, lo stesso von Braun in un primo momento rifiutò la proposta della NASA.
Ad un certo punto il conduttore afferma : "...tutti noi ci basiamo su quello che abbiamo visto al cinema..." ... se Giovanni Floris sapesse che si tratta sempre solo di riprese cinematografiche ...
Signor Floris domandi al sig. Nespoli cosa si prova a viaggiare alla velocita' di 28.000 km/h ad una temperatura di 1.700 gradi fahereneit....canottiera ed aria condizionata?
Te come ti senti a viaggiare a 1700km/h? 1.700 gradi F sono 926°C. Loro sono in canottiera sulla ISS perchè l'interno della stazione è isolato e condizionato.
Ahhh 926° non avevo capito...allora i biscotti gli vengono bruciacchiati...Siete rimasti in pochi a credere a queste fantasie. Spegnete le tv e fatevi piu' passrggiate.
Dite a Nespoli che alla prossima missione si porti una macchinetta e faccia da lassù un po' di foto (in RAW) del nostro pianeta (dal greco "errante, vagante) per dimostrare una volta per tutte ai terrapiattisti e agli scettici e increduli che la iss esiste e che la terra è un geoide ;)
@@stefano4854 ma quali prove.... non esiste una sola prova che dimostri la. rotondità terrestre, figurati se può esistere una prova dell'esistenza dell' ISS. Tutto falso.
A tutti gli sciettici: la tecnologia necessaria per sviluppare il dispositivo che state usando ora per leggere questo commento è superiore della tecnologia richiesta per mandare un fottuto uomo nello spazio. Vedetela così, da un lato abbiamo quantità di moto, termodinamica, dinamica, dall'altro lato per i PC moderni abbiamo la fisica quantistica, assai più complessa
@@angeloricci8225 io non credo proprio. I principi fisici di un cellulare sono più complessi di quelli di un missile che deve bruciare combustibile per funzionare
@@angeloricci8225 Nello spazio l'uomo c'è andato nel 1961. A quei tempi i computer erano scatole enormi. A livello di ingegneria elettronica e informatica il mondo era ben più indietro. Fidati, la tecnologia dei processori attuali è più avanzata di quella della sonda di Yuri Gagarin usata nel 61
@@daddysidrak1330 ma tu non ha parlato del 1961, hai parlato di uomo nello spazio in generale. L'uomo nello spazio ci va ancora oggi con tecnologie molto diverse di quelle di 60 anni fa!
giusto Dani bravo, occhio solo a non cadere nelle stronzate tipo terra piatta ecc.. ma ascolta solo professionisti che cercano di capire il perchè ci pigliano per il culo
un grandissimo...
molto meglio era lasciarlo parlare per altri dieci minuti. senza i tipici stupidi, inutili e fastidiosi applausi ogni 10 secondi.
sappilo, La7.
di trattore c'è ne uno e si chiama Provenzano
ORGOGLIO ITALIANO.
ahhahaha poraccio
@@TheIldebrandoz Tipico orgoglione italiano
@@TheIldebrandoz Solo una domanda. Sai da chi è stata fondata la Nasa e sai cosa vuole dire Nasa in Ebraico. Mi hai rotto il cazzo credulone ultima risposta che ti do. I miei nonni di 90 anni sono + svegli di te cazzo. Mi sai dire le temperature sulla Luna con e senza sole? Visto che io sono uno che non sa nulla
@@TheIldebrandoz a davvero non esiste solo la Nasa? Grazie della info "EBBETE"
@@stefano4854 Cosa significa NASA in ebraico?
Farai mica riferimento alla dichiarazione di Mauro Biglino nella quale afferma che significhi "Portare su o/e ingannare"?
Se così fosse, questa sua affermazione non dimostra nulla e non ha nessuna valenza.
NASA è semplicemente l'acronimo di "National Aeronautics and Space Administration" nulla di oscuro.
Molte parole o come in questo acronimi possono avere vari significati in altre lingue (antiche e non) ma questo non vuol dire assolutamente nulla.
Da chi è stata fondata? Fai sempre riferimento alla dichiarazione di Biglino nella quale afferma che fu fondata dai nazisti?
Affermazione assolutamente falsa! La NASA fu fondata insieme con il National Aeronautic and Space Act, e diventò operativa il 1º ottobre successivo, assorbendo struttura e competenze del NACA che fino a quel momento aveva gestito la ricerca aerospaziale.
Il primo amministratore fu T. Keith Glennan.
La storia dei nazisti nasce per via di una semplice disinformazione, ovvero che durante la corsa allo spazio, fu chiamato Wernher von Braun, il quale era un ingegnere che durante la guerra collaborava per il partito nazista per la costruzione di razzi/missili (tra gli ingegneri più acclamati dai nazisti).
Considerando dunque la sua fama, la sua esperienza e la sua bravura nella progettazione di razzi/missili fu chiamato dalla NASA verso fine anni 50 per la progettazione di razzi sempre più potenti per la corsa allo spazio. Naturalmente credo sia che sia inutile dirti che non fu immediatamente accettato, considerati i rapporti tra USA e Germania avuti durante e dopo la guerra. Tra l'altro, lo stesso von Braun in un primo momento rifiutò la proposta della NASA.
"Non mi aspettavo che vi addestrassero per 2 anni ad aggiustare i water". HAHAHA. Che ridere. Che genio, Floris.
no in quei 2 anni vengono anche lobotomizzati
Paolo Nespoli nr.1! Grazie!
Meno male che c'è gente come Nespoli che ci da una bella immagine! Imparate da queste persone Signori Politici!
povero te se pensi che siano meglio dei politici
@@stefano4854 ZITTA OCA! NESSUNO VUOLE SENTIRE IL TUO PARERE!
Cioè i politici dovrebbero imparare da lui a mentire e recitare? Lo stanno già facendo da anni 🤦
Poveraccio
ma l'applauso finale non gliel'hanno fatto?
Ragazzi ma che fonti sono....scommetto ufficiali...
Davvero interessante!
Ma cosa cazzo continuano ad applaudire???
Ci sono le zanzare....
finti astronauti meritano finti applausi
@@stefano4854 tu inveisce sei malato autentico
@@stefano4854 Stai zitta cretina!
@@stefano4854 concordo !!
Complimenti 🐸
Ad un certo punto il conduttore afferma : "...tutti noi ci basiamo su quello che abbiamo visto al cinema..." ... se Giovanni Floris sapesse che si tratta sempre solo di riprese cinematografiche ...
Testa di legno
Deficiente 🤣
Entro la fine del decennio anche questa verità sarà comunicata al Mondo.
Avviso tutti che @Giovanna d'Arcore ha appena abbassato le tariffe
Allora è passato diverso tempo, ancora convinti che la NASA sia limpida?
Signor Floris domandi al sig. Nespoli cosa si prova a viaggiare alla velocita' di 28.000 km/h ad una temperatura di 1.700 gradi fahereneit....canottiera ed aria condizionata?
Te come ti senti a viaggiare a 1700km/h?
1.700 gradi F sono 926°C. Loro sono in canottiera sulla ISS perchè l'interno della stazione è isolato e condizionato.
Ahhh 926° non avevo capito...allora i biscotti gli vengono bruciacchiati...Siete rimasti in pochi a credere a queste fantasie.
Spegnete le tv e fatevi piu' passrggiate.
@@Tony-mFz Eh sì che ti ho anche risposto... ma te niente. Resta nella tua convinzione e nella tua ignoranza! Ad maioram!
@@nicolo296 metti la iss in una fornace qui nella terra e vedi quanto resiste...
@@Tony-mFz vabeneee
qualche cosa di interessante ogni tanto la fate
Bhe aggiustare i cessi penso sia alquanto interessante. Cioè aggiustare un cesso a gravita 0 mica è da tutti i giorni
@@stefano4854 Quanta sapienza che diffondi! Mamma mia, sei proprio poco esperto in materia!
Dite a Nespoli che alla prossima missione si porti una macchinetta e faccia da lassù un po' di foto (in RAW) del nostro pianeta (dal greco "errante, vagante) per dimostrare una volta per tutte ai terrapiattisti e agli scettici e increduli che la iss esiste e che la terra è un geoide ;)
gnakkiti 😂😂😂😂😂😂😂😂
gnakkiti se non lo ha fatto fino a ora vuol dire che non lo puo fare.
tranquillo/a se si cerca anche su youtube stesso o meglio ancora sul suo profilo twitter è pieno di roba che scredita i terrapiattisti.
Già, ma guarda un po', non l'hanno mai fatto, chissà perché.
ISS Beautifull carton
La ISS esiste e le prove sono evidenti il problema e che nn serve a quello che ci dicono
@@stefano4854 cazzaro complottista
Non dire cazzate, idiota
@@francococcollone9687 scusa
@@stefano4854 ma quali prove.... non esiste una sola prova che dimostri la. rotondità terrestre, figurati se può esistere una prova dell'esistenza dell' ISS.
Tutto falso.
Complimenti per la canappia eh!
Peccato per i commenti stupidissimi di Floris, potrei ascoltare Nespoli raccontare per ore.........
A tutti gli sciettici: la tecnologia necessaria per sviluppare il dispositivo che state usando ora per leggere questo commento è superiore della tecnologia richiesta per mandare un fottuto uomo nello spazio. Vedetela così, da un lato abbiamo quantità di moto, termodinamica, dinamica, dall'altro lato per i PC moderni abbiamo la fisica quantistica, assai più complessa
E' esattamente l'opposto!
@@angeloricci8225 io non credo proprio. I principi fisici di un cellulare sono più complessi di quelli di un missile che deve bruciare combustibile per funzionare
@@daddysidrak1330 per andare nello spazio non occorre solo un missile
@@angeloricci8225 Nello spazio l'uomo c'è andato nel 1961. A quei tempi i computer erano scatole enormi. A livello di ingegneria elettronica e informatica il mondo era ben più indietro. Fidati, la tecnologia dei processori attuali è più avanzata di quella della sonda di Yuri Gagarin usata nel 61
@@daddysidrak1330 ma tu non ha parlato del 1961, hai parlato di uomo nello spazio in generale. L'uomo nello spazio ci va ancora oggi con tecnologie molto diverse di quelle di 60 anni fa!
Ahahahhaha il 1969 quindi l uomo e sceso sulla luna? Ma come mai dopo quel anno nessun altro e piu andato?...non ci sono mai andati
Ignorante, i cinesi ci sono andati poco tempo fa...e tu sei rimasto alle cazzate dei complottari.
@@TheIldebrandoz ahhaha i cinesi ahahhahahahahh.
@@isabellajonas1755 la Cina è una potenza mondiale...fatti un'altra risata da ebbete.
@@TheIldebrandoz potenza del caxxo 🤣🤣🤣🤣🤣
@@isabellajonas1755 la potenza de mammeta
un attore, ha imparato a memoria la parte.
Daniele attento che TINELLI ti incula
giusto Dani bravo, occhio solo a non cadere nelle stronzate tipo terra piatta ecc.. ma ascolta solo professionisti che cercano di capire il perchè ci pigliano per il culo
@@stefano4854
Non solo sei ignorante come una zappa! Ma sei pure un cafone di merda.
@@tonyjaa1524 azz mi sa che ho toccato il tastino giusto, scusa piccolina non volevo offenderti ma svegliati principessa
@@tonyjaa1524 Se l'ha già inculato ..ma non si è accorto di nulla.