I cani da assistenza disabili e da allerta medica

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 23 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 12

  • @mauriziodorazio5413
    @mauriziodorazio5413 2 місяці тому +2

    Potrei testimoniate della nostra esperienza visto che abbiamo un cane avuto da Andrea per assistenza per un bimbo autistico

    • @andreazenobi8068
      @andreazenobi8068 2 місяці тому

      Anche tu ti sei abbassato a questo giochino???😂😂😂

  • @ZelindaBevilacqua
    @ZelindaBevilacqua 2 місяці тому +1

    Sono disponibile ad un'intervista con tanto di video foto e messaggi che dinostreranno che non c'è nulla di vero in quello che viene detto in questo video.... Io sono una delle famiglie che è stata presa in giro da questo tizio ... Sono una mamma che aveva deciso di prendere il cane x aiutarmi quotidianamente con mio figlio all'ora 3enne invece mi ha solo complicato la vita facendo pipi e popo dentro casa per quasi 2 mesi..... Oggi il nostro cane è semplicemente un bellissimo cane di famiglia... Ma di assistenza non ha assolutamente nulla.... Ah... Altro che 3 anni... Mi è stato consegnato che aveva 7 mesi

  • @andreazenobi8068
    @andreazenobi8068 2 місяці тому +1

    Egregi,nonostante abbiate pensato bene di cancellare alcuni messaggi e lasciare solo quelli che vi facevano comodo (a meno che youtube non l'abbia fatto di sua sponte,ma dubito) in un video tra l'altro di ben due anni fa, vi ringrazio infinitamente per le precisazioni (ripeto ahimè cancellate) che vado qui a spiegare vista l'assoluta approssimatività dei loro contenuti, tipiche della volpe che quando non arriva all'uva dice che non è matura. Sono rammaricato, ma la vostra possibilità l'avete avuta e ahimè non avete saputo sfruttarla...la sig.ra Bevilacqua merita un discorso a parte, ma ne parleremo dopo; preciso che:
    Rispondo a tutti con un unico messaggio perché, la gente non lo sa, ma è bene far sapere che tutti fate parte della stessa combriccola e in maniera anche poco furba avete attivato questa azione denigratoria nei confronti del sottoscritto insieme più o meno nello stesso orario, per darvi manforte l'uno con l'altra...almeno fatela in giorni diversi, sarebbe sembrava più veritiera...ma contenti voi, contenti tutti.
    A questo mio messaggio, anche in caso di vostre eventuali risposte, non ne seguiranno altri in quanto per fortuna ho mille altri modi differenti per investire il mio tempo, tra cui lavorare, lavorare e ancora lavorare e cercare di fare sempre meglio, perché a differenza di uno in particolare di voi, io ho una certa umiltà e sono il primo a sapere di dover sempre migliorare.
    Andiamo ora a spiegare quanto segue
    . Sono circa 8 anni che non vengono consegnati cani a 2 anni, ma ad un anno (con una tolleranza di un mese in eccesso o in difetto, tranne in rarissime occasioni di cui parleremo dopo).
    . Agli allevatori chiediamo esattamente quello che viene detto nel video e quando i cani non rispettano le caratteristiche richieste (è assolutamente successo purtroppo) viene semplicemente cambiato allevatore.
    . I 10 numeri telefonici di famiglie che potrebbero testimoniare della(a vostro dire) negativa esperienza sono guarda caso famiglie da lei seguite sig. Del Rosso nella seconda parte del percorso a cui avrà raccontato chissà quali fandonie e che, come ripeto essendo seguite da lei se i cani non hanno raggiunto gli obiettivi stabiliti, probabilmente per trovare il colpevole dovrebbe acquistare uno specchio...considerando anche che con quei cani lei ha (seppur parzialmente) lavorato anche nella prima parte del percorso presso la nostra associazione. Per contro, a fronte dei suoi 10 numeri, gliene posso procurare almeno 4/5 volte tanti che la pensano assolutamente in maniera contraria. Detto ciò le svelo un segreto, quando si lavora, in tutti i settori del mondo, capita di non riuscire a fare sempre le cose in maniera perfetta, ma sono sicuro che lei d'ora in poi con il suo strabiliante e innivativo METODO riuscirà a salvare le sorti dei cani da assistenza in Italia e sa che le dico? Io ne sarei estremamente felice, perché più siamo a lavorare in questo settore e più famiglie possiamo aiutare. Poi se i risultati sono quelli che lei ha avuto con la maggior parte dei cani (non tutti fortunatamente) che ha seguito per noi magari qualcosina vedrei di migliorarla, ma sono sicuro che lo farà.
    . Sig.ra Maria Rosa Monreale, ho visto che anche lei aveva risposto e poi ha cancellato il suo commento, ma visto che siamo vicini logisticamente parlando e visto che lei ha il mio numero di telefono, mi chiami pure che fissiamo un appuntamento (purtroppo vista la grande mole di lavoro posso ricevere solo su appuntamento) così magari la metto a conoscenza di cosa la persona che lei giudica "competente" diceva nei suoi riguardi prima che la situazione andasse a rotoli e da persona intelligente quale è magari avrà qualcosa su cui riflettere.
    . Sig.ra Bevilacqua, vorrei precisare che il suo cane è stato (a questo punto assolutamente sbagliando) consegnato a 8 mesi e non a 7, cambia poco, ma è solo per essere precisi, ed è stato inserito nel suo nucleo familiare nello stesso giorno di un fratello del suo cane che ha invece concluso perfettamente ( per mano del "collega" sig. Del Rosso) il percorso previsto; è stato inserito così precocemente rispetto a quanto previsto perché vista la vicinanza Sua con il "collega" che allora seguiva la zona, era stato fatto il patto( c'è anche una raccomandata se non erro a testimonianza di ciò) che il "collega" stesso si sarebbe occupato del percorso con il vostro cane e sarebbe venuto molto più frequentemente per insegnarvi la corretta gestione del cane e poi, contestualmente, lavorare sugli obiettivi stabiliti per le problematiche di Vostro figlio, lavoro per cui il "collega" ha ricevuto da parte nostra ( oltre che da parte Vostra immagino) in maniera completa i rimborsi spese pattuiti...se ora lei a distanza di anni mi dice che il suo cane è un normalissimo cane da famiglia e non ha nulla del cane da assistenza, me ne dispiaccio, ma non è con noi che deve prendersela. Tra l'altro anche se non c'entra nulla, so che lei nel frattempo è diventata ancora mamma, approfitto per farLe le mie più sincere congratulazioni.
    Tanto vi dovevo, vi auguro una buona vita più piena di serenità e meno di invidia e cattiveria.

    • @mariarosamonreale2772
      @mariarosamonreale2772 2 місяці тому +1

      Io non ho cancellato il mio messaggio. Non ho bisogno di nascondermi se ho da dire qualcosa la dico senza nessun problema. E tu Andrea dovresti saperlo bene.
      Grazie per la precisazione.
      Appena possibile ti chiamerò per un confronto.
      Buona vita anche a te.

    • @andreazenobi8068
      @andreazenobi8068 2 місяці тому

      @@mariarosamonreale2772 lo so che non sei stata tu a cancellarlo!!!

    • @ZelindaBevilacqua
      @ZelindaBevilacqua 2 місяці тому +2

      ​Carissimo Andrea... Quando mi avete portato il cane mi avete detto che per problemi di "spazio" vostro sarebbe stato meglio per lui completare il percorso a casa.... Ma completare non iniziare....faceva solo il " seduto" ... Come andiamo con ordine... Partiamo dal presupposto che rio puzzava di pipì in una maniera indecorosa quando mi è stato consegnato, seconda cosa sapevi che abitavamo in appartamento e come minimo avreste dovuto insegnarli a fare i bisogni fuori e al guinzaglio ( credo che sia l'ABC anche se non sono del mestiere eh) invece mi sono ritrovata con un cane timoroso che non alzava la testa manco davanti a un biscotto, che nonostante stessi a spasso per 2 ore ( lasciando il figlio autistico in casa con la vicina) non faceva nessun accenno a bisogni fuori cara... Mi sono ritrovata a vivere nei suoi escrementi e dovevo stare attenta a dove andasse il bambino per evitare che scivolasse o peggio ancora ci si spiaccicasse con la faccia.... Quando ti ho chiamato per fartelo notare tu cosa mi hai detto? " Portalo da tua mamma che ha il giardino" cioè ma sei serio? Io dovevo farmi 30 km di macchina per far fare i bisogni a rio? Che ti ricordo erano 2 giorni che non faceva la popò.... Poi devo ricordarti del ricovero del bambino? Quando al rientro ho trovato la casa distrutta? Vai Andrea... Di anche questo... Di come abbandonate le famiglia non appena consegnate i cani.... Io ho ancora tutto salvato... Messaggi foto ho tutto.... Dopo tutte ste porcate mi aspettavo un " scusa ho fatto na cazzata" ma te ne sei fregato altamente e mi hai messo ancora più problemi di quanti non ne avevo ​@@andreazenobi8068

    • @andreazenobi8068
      @andreazenobi8068 2 місяці тому

      @@ZelindaBevilacqua partiamo dal presupposto che le scuse per quelli che furono errori di gestione (odore) le furono fatti telefonicamente e quindi questo guarda caso non può averlo dall'alto e non se lo ricorda, ma non è un problema ci mancherebbe...anzi, è assolutamente servito per migliorarci e per evitare che in futuro non si ripetesse più; per tutto il resto ip cane era assolutamente pronto e lo dico senza paura di essere smentito, a patto però che la persona adibita ad avere una presenza fisica e professionale nei primi giorni facesse il lavoro nella maniera corretta, ip cane doveva solo adattarsi al nuovo ambiente e capita col cucciolo di 2 mesi, col cucciolone di 8 e con l'adulto di 2 anni; questo voi non potevate e non dovevate saperlo, doveva essere spiegato da chi in quel momento si era preso l'impegno...evidentemente qualcosa non ha funzionato...mi dispiace di tutto questo astio, ma quello che dovevamo farlo o meglio quello che io dovevo e potevo fare in quel momento l'ho fatto...altri non lo so, ma non posso giudicare perché non ero presente.

    • @ZelindaBevilacqua
      @ZelindaBevilacqua 2 місяці тому +1

      @@andreazenobi8068 mi sembra tanto che si sta giocando a ruba mazzetto.... Come dici tu, non dovevo sapere queste cose, fatto sta che chi ha pagato la vostra mal gestione è la sottoscritta... E se avevo deciso di affidarmi a voi era proprio per evitare questo... Una pipì di un cucciolo di due mesi non è la stessa di un cucciolo di 7/8 almeno con la quantità 😅.... Comunque ormai è andata e io non posso più tornare indietro.... Rio fa parte della nostra famiglia come fosse un figlio ma di certo non è il cane che mi era stato descritto....

  • @FlatStella1
    @FlatStella1 2 роки тому

    Che interresante!E possibile vederlo registrato

    • @giuseppedelrosso7677
      @giuseppedelrosso7677 2 місяці тому +1

      Interessante si ma poi???
      Cosa c'è di vero???
      Ci lo sa!!! 😂😂😂