Complimenti x il video. Ne ho visti tanti ma questo è sicuramente il migliore di quelli che visto. Ottime e precise indicazioni. Ti pongo 1na qurwtione: water modello ideal standard base avvitato x terra con tubo orizzontale e guarnizione tipo queelo nel tuo video. Devo ahimè x forza smontarlo x sostituire tasselli rotti x copri water. La domanda è questa: ho tolto le viti ma non si stacca e non ho forzato. Non ho capito se il water lo devo sfilare lasciando la guarnizione all'estremità del tubo attaccato alla parete oppure se la guarnizione (nello sfilate il water) deve rimanere attaccata al water. Ti dico questo xché pare che la guarnizione sia incollata al water. Potrebbero averci messo del silicone? Oppure è proprio la guarnizione ben incastrata? Grazie mille comunque.
Sono un principiante Si può scaricare l'acqua del wc senza smontare la casetta a parete?? Naturalmente chiudendo i due rubinetti che chiudono tutti i sanitari può andare bene lo stesso???
Bel video , ma se io dovessi sostituire la guarnizione del tubo dello sciacquone che si collega con il WC sarebbe necessario levare il Wc come da video ? Grazie
@@sergiovelletri1546esatto inoltre attenzione alle piastrelle perché il panno è troppo piccolo BISOGNA coprire tutta la superficie poi le viti a pavimento vanno tolte e rimesse per non danneggiare la guarnizione al muro. Be piano piano si impara.
A me dopo aver cambiato il WC mi esce acqua dal foro del muro dove esce il canotto. Ho usato la sua oring ma non è meglio mettere una guarnizione a cuneo? Non vorrei che esca l'acqua dalle microfessure tra la gomma e il gomito di plastica i.postimg.cc/0v4Tgw3g/IMG-20231028-WA0001.jpg
La soluzione dell'aggiunta del sapone liquido è ingegnosa ed efficace. Inoltre i passaggi della sostituzione dono eccellenti.Complimenti e bravo.
COMPLIMENTI OTTIMO VIDEO..approfitto per farti auguri di buon anno!
scusa per la domanda, ma perchè non pulisci le sedi delle guarnizioni, e perchè non cambi la guarnizione del canotto?
Forse per lui non era sporca...per me e te si...
Grazie ottima guida
Ottimo video
Bravo
Grazie mille !!!
Guarnizione o anello di cera servono per la stessa cosa?
Consiglio: pulire sempre le sedi delle guarnizioni e cambiarle tutte, in questo caso anche quelle del canotto
Ciao complimenti per il video...hai spiegato tutto in maniera eccezionale 😊.. secondo te quanto mi viene a costare una😷
Complimenti x il video. Ne ho visti tanti ma questo è sicuramente il migliore di quelli che visto. Ottime e precise indicazioni.
Ti pongo 1na qurwtione: water modello ideal standard base avvitato x terra con tubo orizzontale e guarnizione tipo queelo nel tuo video. Devo ahimè x forza smontarlo x sostituire tasselli rotti x copri water. La domanda è questa: ho tolto le viti ma non si stacca e non ho forzato. Non ho capito se il water lo devo sfilare lasciando la guarnizione all'estremità del tubo attaccato alla parete oppure se la guarnizione (nello sfilate il water) deve rimanere attaccata al water. Ti dico questo xché pare che la guarnizione sia incollata al water. Potrebbero averci messo del silicone? Oppure è proprio la guarnizione ben incastrata? Grazie mille comunque.
Buona sera La guarnizione che hai cambiato può generare umidità al piano sottostante?
Sono un principiante
Si può scaricare l'acqua del wc senza smontare la casetta a parete?? Naturalmente chiudendo i due rubinetti che chiudono tutti i sanitari può andare bene lo stesso???
Bel video , ma se io dovessi sostituire la guarnizione del tubo dello sciacquone che si collega con il WC sarebbe necessario levare il Wc come da video ? Grazie
cambia pure la guarizione si sopra cosi sono tutte e due nuove
hai tolto il water e non hai cambiato la guarnizione dello scarico assurdo !!
vanno cambiate tutte e due del canotto sia quella nel muro e quella interna al vc
@@sergiovelletri1546esatto inoltre attenzione alle piastrelle perché il panno è troppo piccolo BISOGNA coprire tutta la superficie poi le viti a pavimento vanno tolte e rimesse per non danneggiare la guarnizione al muro. Be piano piano si impara.
Chiami valvola il rubinetto di carico che non è una valvola
A me dopo aver cambiato il WC mi esce acqua dal foro del muro dove esce il canotto. Ho usato la sua oring ma non è meglio mettere una guarnizione a cuneo? Non vorrei che esca l'acqua dalle microfessure tra la gomma e il gomito di plastica
i.postimg.cc/0v4Tgw3g/IMG-20231028-WA0001.jpg