Io che sono odontofobica cronica con trauma/ fobia dell' intrusione e della ingestione di viti o di altre minuzie taglienti, credo che la diga mi renderebbe accessibile la conservativa e un'eventuale endodonzia finalmente scongiurando la sedazione cosciente endovenosa pratica analgesica che alla lunga danneggia la salute e anche forse fa retrocedere la sicurezzadi sé. La diga in teoria evita accumulo di saliva e l'intrusione continua dell'aspiratore. Ho letto articoli al riguardo e so che se in determinate prassi come la chirurgia l'inserzione del foglio in lattice è controindicata, in alcuni casi il suo impiego si rende addirittura obbligatorio. Vorrei provare Proprio perché l'esperienza con l'anestesista inizia a non piacermi più di tanto oltre a non convenire in termini di spesa.
Comunque vuol parlate sempre la riccia so tutto io Infermiera non significa dottoressa con tutto il rispetto verso i titoli di studio degli Infermieri. Si coglie un atteggiamento da saputella Non fa che parlare sopra agli altri. Convinta e gasata al massimo
Io che sono odontofobica cronica con trauma/ fobia dell' intrusione e della ingestione di viti o di altre minuzie taglienti, credo che la diga mi renderebbe accessibile la conservativa e un'eventuale endodonzia finalmente scongiurando la sedazione cosciente endovenosa pratica analgesica che alla lunga danneggia la salute e anche forse fa retrocedere la sicurezzadi sé.
La diga in teoria evita accumulo di saliva e l'intrusione continua dell'aspiratore.
Ho letto articoli al riguardo e so che se in determinate prassi come la chirurgia l'inserzione del foglio in lattice è controindicata, in alcuni casi il suo impiego si rende addirittura obbligatorio.
Vorrei provare
Proprio perché l'esperienza con l'anestesista inizia a non piacermi più di tanto oltre a non convenire in termini di spesa.
Può la diga scheggiare il colletto del molare sul quale è utilizzata?
Di può mettere la diga sui denti del giudizio superiori?
Buongiorno Federica, se le condizioni lo permettono si può mettere :)
Comunque vuol parlate sempre la riccia so tutto io
Infermiera non significa dottoressa con tutto il rispetto verso i titoli di studio degli Infermieri.
Si coglie un atteggiamento da saputella
Non fa che parlare sopra agli altri. Convinta e gasata al massimo