Ero e sono ancora un giramondo, prima per lavoro e poi per hobby. Adesso, a 73 anni, vivo in Thailandia e viaggio nel sudest asiatico. Viaggio con calma, per conoscere e imparare. Nel video ho visto luoghi che ricordo con nostalgia, come Georgia e Azerbajan. Mi manca ancora la Mongolia, ma forse ormai è tardi per me. Grazie di cuore.
"Se il video è troppo lungo" potrei stare ore a vedere queste storie, magari fossero più lunghi, questi video ti fanno sognare, penso sia il sogno di molte persone riusciare a fare quello che voi, seppur con molte difficoltà, riuscite a fare! E stupendo vedere le diverse culture di ogni paese che visitate!
Logico che vi ha cambiato la vita quel viaggio direzione Mongolia vicino ad un grande uomo deve esserci una grande Donna e Lucia lo È complimenti veramente Simone sei fortunato ad avere una Grande Donna che ti segue e ti supera anche in molte cose , continuate così vamos . Siete troppo simpatici 👍🏾👍👌
Ragazzi siette veramente speciali una bella coppia vi stimo sinceramente avevo dei giorni che non sapevo piu che fare con la mia vita ero depresso guardavo dei video per caso o trovato voi ho guardato tanti diciamo qusi tutti l'episodi vostri meravigliosi e non so come e perche guardando voi ho visto che ne la vita se vuoi puoi voi siette un essempio complimenti bella copia e per me siette stati dei maghi xche con i vostri video o passato le giornate senza pensare piu ai problemi e le cose sono mogliorate ed ora sto bene ma sinceramente grazie a voi e magari alcuni pensano che sono solo dei banali video invece e molto di piu grazie e complimenti!!!!
Caspita che viaggio 👏Africa TW Bellissima moto, un tempo anche io viaggiavo moto, Suzuki V-Strom 650, io sono stato solo ad Istanbul Bellissima e si mangia bene ed é vero il canto del muezzin è affascinante.
Oggi, guardando l'ultimo vostro video pubblicato, ragionavo sul fatto che alla fine non é difficile assomigliare a Simone. Non é una persona così speciale... Cioè é solo: un programmatore informatico, un antennista, un falegname, un hacker, un camionista, un meccanico, un ingegnere. É solo esperto di geografia, di storia, di viaggi.. appassionato di cucina, curioso di ogni cosa al mondo, youtuber, comico, saldatore, botanico, attore, fonico, barbiere (no. quella é Lucia), motociclista, architetto, esperto di gelati, geologo, elettrauto... Beh sì, in effetti é speciale.
Quello che ci mostrate è una minima parte di quello che i vostri occhi, il vostro cuore e la testa hanno impresso , dunque siete le persone più ricche del mondo! Complimenti!
Carramba che bel viaggio! Sono rimasto impressionato e alla fine mi sono commosso! Insomma tanta roba,12.000 km in moto, inseguiti per oltre 200 km, telaio rotto, 70 km in piedi senza mai sedersi, l'ospitalità dei mongoli, bhè mi è piaciuto molto questo video, che ho visto e rivisto più volte. Sono stato fino in Iran con una Renault 5. Ho passato una frontiera a piedi in mutande con una maglietta a coscia lunga e in ciabatte, ho visto e vissuto cose assurde ed incredibili. L'8 agosto 1987 a Theran, in un autobus l'autista ha frenato tutto di un colpo e perdendo l'equilibrio, ho colpito di brutto una donna che stava seduta poco lontano da me, rischiando il linciaggio. Per molti anni ho sognato un viaggio simile al vostro, ma molto più corto, con una vespa rally 200 cc..Tanti ricordi che riaffiorano, ma il tempo è passato e quello che è stato è stato! Grazie per i vostri video, ne aspetto altri, se possibile e complimenti! Vi seguo con affetto e trepidazione! Ciao ragazzi!
Finalmente una durata adeguata dell'episodio,sempre cosi dovrebbero durare,noi dobbiamo letteralmente vivere con voi tuttle le emozioni che ci trasmettete con i vostri racconti di vita quotidiana!!!Che posti avete già visto fin'ora....tantissimi,poi vissuti in moto e tenda tutto viene amplificato,Proprio vero le persone meno hanno,più condividono senza risparmiarsi quel poco che hanno,cuore a 360 gradi.I bimbi belli in tutte le parti del mondo.Debbo proprio ringraziarvi,ogni volta che sto qui con voi,riuscite a farmi dimenticare le sofferenze che affronto tutti i giorni,grazie con tutto il mio cuore,vi abbraccio forte forte ciccio.
Io sono un motociclista da tutta la vita e di mestiere facevo l'archeologo: ho lavorato, tra gli altri luoghi, in Oman, Messico e Uzbekistan, e mi ricordo con nostalgia la steppa, dove però in moto non sono andato mai, mentre ho guidato sulle strade dove ora stanno correndo la Dakar. Viaggiare è bellissimo ;)
Ragazzi ,ho guardato il vostro viaggio e posso semplicemente dire con tanta invidia che siete stati GRANDISSIMI. Ho cercato di guardare il video ,immaginando il più possibile il tutto. Fantastico , siete veramente in gamba.
Emozionante... sono stati i 40 minuti più intensi e meno pesanti che io abbia mai passato con UA-cam!! Mi avete fatto conoscere un mondo che, forse, non avrei neanche immaginato. Grazie ragazzi, non oso immaginare quanto lavoro per preparare un video del genere.
Trovando le persone giuste ,da giovane avrei fatto un'esperienza come la vostra.L'avventura è nelle mie vene.Grazie infinite Simo e Luci,complimenti per il vostro coraggio e determinazione
Ragazzi vedo solo ora questo video e sono rimasta strabiliata. Grazie davvero! ❤️ Cmq coraggiosi! Meraviglioso. Siete di grande ispirazione. Complimenti, specie a Lucia. La vedo sempre così tranquilla e pacata. Non la immaginavo così avventurosa e sfidante. 12mila km in moto è tanta roba! ❤️❤️
Dear Lucia and Simone, Wonderful, Fantastic, all my congrats to you two, but even more to Lucia, and again a big thank you for all these images. I hope will to meet you at the time you go back with Valentino....... Thank you Bravissssssiiiiiiiiiiimo and Vamos
Sto riguardando oggi questo video dopo aver comprato una Suzuki con cui spero di poter realizzare il mio sogno di attraversare l'eurasia percorrendo un tragitto simile al vostro, mi piacerebbe andare dall'Australia, dove vivo, all'Italia, dove sono nato. Siete un'immensa fonte di ispirazione vi seguo sempre e cerco di rubare quante più nozioni possibili dai vostri video. Quando riuscirò a realizzare questo viaggio sarà anche Grazie a voi!
Dopo tanto x la prima volta ho guardato questo filmato... Ma ragazzi che coraggio e che forza😦.. Tutto mi ha stupita ed emozionata... Ma voi davvero siete degli extraterrestri. Che stima e rispetto mi ha avvolta nei Vs riguardi. Dopo tanto tempo questo fumato merita tanto. Dire bravi e riduttivo. Bella gente e mn eraviglioso mondo che Dio ha creato.
Un GRANDE RISPETTO.quando siete intrati in MONGOLIA,din quel momento li che guardo adesso il video.o cominciato a piangere di felicita,e pelle d'oca,quando avete caricati sul camion le vostre motto.da RUMANIA PER SEMPRE DALLA MIA PARTE UN GRANDE RISPETTO
Questa è la vera essenza del viaggio, scoprire luoghi e persone. Scoprire se stessi attraverso il modo in cui le persone interagiscono con te, come uno specchio.
Complimenti per tutto, siete speciali perché per riuscire a relazionarsi in maniera così positiva con tutto e tutti è TANTA ROBA. Emozionante la parte in cui siete stati ospitati nella ger. Il mondo è bello se sono belli gli occhi di chi lo guarda. Dajeee anzi vamosss.
Mio Dio! Che spettacolo!!! Non riesco a dire altro! Ci stanno segando la libertà in ogni modo! Vedo tutto ciò e scapperei senza remore! E' un privilegio oramai vivere ai limiti, anche allo stato brado, ma sempre al contatto con la Madre Terra e Natura...... Ci credo che ti cambia la vita! Grazie per la condivisione. Stupendo!
Questo viaggio lo stavo aspettando!!! Ho già visto i 6 episodi dell'epoca e aspettavo di vederli con i commenti attuali, quelli fatti "col senno del poi"!! E comunque mi avevate entusiasmati già allora.... Naturalmente like già messo.
Ma quindi voi era da una vita che siete in viaggio, ora capisco come mai siete così esperti in tutto, vi ammiro, mi sono appassionato ai vostri video siete grandi con 2 p...... quadrate, ne avete passate veramente di tutti i colori e non vi siete mai fermati o scoraggiati, siete unici.
L'ho appena riguardato per la 4ª volta... Ed ogni volta mi perdo a guardare quei paesaggi, i volti di quella gente... e i bambini... Che bel viaggio, e che bel video che avete fatto !
S T R E P I T O S O ! Avevo già guardato i video del viaggio e mi è piaciuto un sacco vedere questo "riassunto" 😍 Bene, ora aspettiamo con ansia quelli di Kamillo. Grazie ragazzi 🔝👍😘
Video degno del soprannome che vi ho dato: MITICO! Dico solo che quando è iniziato il video stavo mangiando una pizza e l'ho lasciata, incantata da questo vostro filmato. I primi piani alla fine sono stupendi. Incantevolmente mitico o miticamente incantevole. Fate voi. Ciao Mitici!
È da poco che vi seguo, vi ho scoperto per caso, anch'io ormai ex camperista. Un piccolo commento personale: guardare i vostri video è come sentire una bella canzone, guardare un'opera d'arte e forse anche un po di più! I vostri video racconti trasmettono tanto tanto, complimenti. Con grande affetto e un briciolo di invidia, Roberto
Ho deciso di scrivervi, per i complimenti ai vostri viaggi. Mi hanno tenuto compagnia in questo periodo assurdo che siamo costretti a vivere qui' in Italia. Ho seguito tutti i vostri video fin dall' inizio delle vostre pubblicazioni. Grandi, sicuramente vivete nei sogni di tanti. Visto che avete un bel problema con le forature, pensate di risolverlo con in cerchi tubless. Visto che in passato ho fatto il gommista vorrei sottolineare che nei luoghi che voi avete intenzione di frequentare (asia, africa), nel caso necessario di una riparazione e' necessari uno smontagomme per grossi mezzi e non credo che si possono trovare ovunque. Come avete dimostrato e' possibile trovare anima buona che con semplicemente mazza e ferri si smontano le gomme che avete, buon proseguimento, grazie nuovamente per la compagnia....... Sergio
Mamma mia che viaggio bellissimo! Non è stato troppo lungo il video, semmai è stato troppo veloce il racconto. Sarebbe interessante vedere anche quelli che hai chiamato aneddoti, momenti particolari del viaggio, magari altre persone che avete incontrato… 😅👌😃❤️
Ciao ragazzi, ho trovato questo video che mi è piaciuto moltissimo e ho guardato d'un soffio. Penso che sia uno dei migliori video che ho visto. Vi ammiro e invidio molto per quello che avete fatto e state facendo anche ora che siete con Valentino in Nabimbia. Siete bravissimi. Complimenti e continuate così. Un caro saluto
Avevo già visto le sei puntate di questo viaggio, rivederlo commentato da una suggestione differente Viaggi come questo inevitabilmente ti fanno cambiare, quando si inizia difficilmente si vuole smettere, si avverte l'esigenza di avere uno zaino in spalla Io sarei felice se un giorno potrai proporre un video come questo, di quando siete andati in Nepal con le Royal Siete straordinari
Ciao ,ho visto questo video, accidenti che esperienza! A dir poco fantastica, complimenti a Voi, e grazie per aver condiviso con noi questo viaggio!? Vi seguo ogni giorno, perche' i vostri video non si vorrebbe che finissero mai!? Grazie e buon viaggio buona continuazione!? 🤗😊💪💪😘😘😘
SEMPLICEMENTE FANTASTICI SIMONE E LUCIA !!! CHE VIDEO...UN'EMOZIONE!!! E io che ho mille paure e Lucia che va in moto come un fulmine...mi viene da piangere..vabbè non piango in fondo ho altri doni e ognuno è quello che è.. comunque una goccia nel mare..ma quanto mi piace quello che fate...vi seguo da poco ma voglio vedere tutti i vostri video...ci riuscirò!!!! Video TOP 🔝🔝🔝🔝👍👍👏🏻👏🏻👏🏻❤
✌Da Motociclista vi dico che siete stati GRANDI ad avventurarvi in questo duro viaggio 👍 BRAVI per come avete organizzato la vostra avventura, Lucia sei stata molto forte.... BRAVA 👏 Il popolo Mongolo deve essere un popolo positivo e stupendo. GRAZIE Simone e GRAZIE Lucia per come mi fate sentire parte di voi nelle vostre avventure con i vostri video e con le vostre parole..... ❤ GRAZIE
Grazie. Hai toccato punte di sensibilità e profondità da regista. Ma fallo un bel documentario lungo, in più episodi, come si deve. Secondo me delle grandi emittenti te lo comprano a caro prezzo... Considerata la tua esperienza come editor e tutto il materiale che hai, ci stai già lavorando...
Farvi i complimenti potrebbe sembrare retorica trita e ritrita...forse la frase più giusta sarebbe: siete grandi e, nonostante il tuo dubbio di allora, sulla qualità delle immagini, avete fatto un lavoro spettacolare..video e racconti oltre che bello io azzarderei.. ludico. Il coraggio, lo spirito di avventura, la tenacia, l'adattamento, e la forza di volontà, dovrebbe essere il mantra per molti giovani d'oggi che vivono esclusivamente nel virtuale...bravi bravi bravi!...vi vedo e vi seguo con molta passione e tanta invidia... dopo aver conosciuto e provato tutti i mezzi con ruote ,oggi, purtroppo, dopo una lunga malattia non vado più oltre la mia sedia a rotelle...grazie per l'emozione che mi date. Fausto.
Mamma mia ragazzi... siete dei grandi totali ! Non vi perdete mai d animo..... neanche con il telaio rotto.... del resto avete creato un sogno, x voi e per gli altri.
Voi siete veramente unici, e i vostri video spettacolari ricchi di dettagli e spiegati veramente bene.....Secondo me sei arrivato ad un livello televisivo.
Mi è piaciuto moltissimo questo racconto del viaggio in Mongolia, stupende le foto, specialmente quella di traeva Lucia seduta a terra. Il suo viso racconta più di 1000 parole. Questo viaggio meriterebbe un libro e io lo comprerei. Daniele
Grazie di cuore amico mio, si mi sarebbe piaciuto mettere su carta le emozioni, chissà prima o poi lo farò, d'altronde sono ancora tutte scolpite nel mio cuore ❤
Vengo della Mongolia. Sto studiando a Roma. E vero che Mongolia e Italia sono completamente diversi. (Non ancora imparato bene italiano) Hey! A Mongolian here! I am here to say that it is true! MONGOLIA and Italy are very different. And i love both ❤️❣️💪
un video molto bello... uno dei più belli che fin ora ho visto sul tuo canale... il racconto/riassunto dell'avventura di due persone che mettono il cuore in ciò che fanno .... Grandi veramente...
Ragazzi, vi seguo da quasi due anni ormai e sempre con grande curiosità e ammirazione. Poco alla volta mi sto mettendo in pari anche con i vostri video più vecchi... anche questo video è entusiasmante e pieno di emozioni. Si percepisce la vostra continua voglia di conoscere il mondo e chi lo abita. Si percepisce anche la vostra crescita, sia da un punto di vista tecnico, ma anche nel senso della maturità e degli anni vhe avanzano... ora vi apprestate a tornare in quei luoghi con un mezzo molto più confortevole, e non vedo l'ora di vedervi all'opera con Valentino in quei luoghi così aspri, selvaggi, ma anche ricchi di umanità e accoglienti. Sarà un piacere continuare a viaggiare insieme a voi... ❤
Pazzesco! La vostra è stata una vera avventura che ha richiesto tanto coraggio, grande resistenza, spirito di adattamento alle stelle e una smisurata determinazione. Io non riesco a capire da dove avete preso tutta quella energia e capacità di far fronte agli imprevisti e difficoltà col sorriso sulle labbra e non riesco a capire come Lucia abbia saputo guidare così tanto e bene. I "dakariani", i piloti che partecipano al famoso rally raid, devono inchinarsi davanti a voi. Siete stati grandi, davvero GRANDI!
Ciao Simone e Lucia, ho adorato il tuo viaggio. Proprio nello stile che mi piace, fai uno scatto solo fino alla destinazione e assapora un po 'della cultura locale lì. Ma il fulcro è viaggiare in moto. L'ho fatto da Rio de Janeiro BR a Ushuaia, Patagonia Argentina, Atacama in Cile, Paraguay e Rio de Janeiro di nuovo in 5 settimane, 16.000 km su una Yamaha XT 660, da solo. La mia compagna Nívea ha reso la navigazione per me tramite whatsapp da Rio, indimenticabile. A Dio piacendo, farò questo viaggio che hai fatto e andrò anche a sud in Bhutan e Tibet. Ma prima ho molti altri script da fare. Buona rota.
Sto guardando questo meraviglioso video a distanza di anni: un giorno farò la stessa cosa che avete fatto voi, cioè di raggiungere un sogno difficile ma non impossibile, adoro viaggiare fare nuove esperienze ma soprattutto visitare nuovi continenti, siete stati bravissimi simpaticissimi ecc... Quando c'è Passione tutto si può raggiungere💪
Ciao ragazzi, non è molto tempo che vi seguo ma devo necessariamente ringraziarvi dato che grazie a voi sto visitando luoghi che mi sarebbe piaciuto molto vedere con la mia compagna,ma a causa di problemi di salute mi impediscono di viaggiare. Ancora Grazie. Marcello sesto San Giovanni (MI)
Grazie ragazzi , mi avete riportato a uno dei viaggi avventurosi che ho fatto in moto quando ero un po' più giovane : estate 1985 , Grecia, Turchia, Siria, Giordania e ritorno , un viaggio fantastico e pieno di ricordi, che bello. Grazie ancora e complimenti per come vedete la vita. Vamosssssss
Video assolutamente magnifico, cari Simone e Lucia. Seguendovi ormai da tanto tempo, mi ero già sparato la serie Italia-Mongolia in moto in 6 episodi che avevate già pubblicato sul vostro canale youtube ma rivederlo condensato in 40 minuti raccontato da te, Simone, è ancora più bello, un bel mix tra passato e presente. Che dirvi, viaggio fantastico, culture diverse, posti meravigliosi. Da radioamatore, la situazione in Turkmenistan non mi meraviglia visto che ho solo due nazioni al mondo che non ho mai contattato con la mia radio , Nord Corea e Turkmenistan, appunto. Quando regimi dittatoriali e militari chiudono così una nazione, tutto è proibito, anche usare una semplice radio; in fondo nei vostri video quello che emerge è esattamente l'opposto : un grande senso di libertà e fratellanza tra popoli. Grazie ragazzi, ogni vostro video è un piccolo grande dono che ci fate. Un abbraccio. Pasquale.
Ero e sono ancora un giramondo, prima per lavoro e poi per hobby. Adesso, a 73 anni, vivo in Thailandia e viaggio nel sudest asiatico. Viaggio con calma, per conoscere e imparare. Nel video ho visto luoghi che ricordo con nostalgia, come Georgia e Azerbajan. Mi manca ancora la Mongolia, ma forse ormai è tardi per me. Grazie di cuore.
Grazie per aver guardato il nostro video ❤
non è mai troppo tardi :)
" il centenario che saltò dalla finestra e scomparve"
Ma che stai dicendo willy (guido)? Spero che stai scherzando, non è mai troppo tardi
vai, vai. é lo spirito che conta maggiormente
"Se il video è troppo lungo" potrei stare ore a vedere queste storie, magari fossero più lunghi, questi video ti fanno sognare, penso sia il sogno di molte persone riusciare a fare quello che voi, seppur con molte difficoltà, riuscite a fare! E stupendo vedere le diverse culture di ogni paese che visitate!
SIMO E LUCIA MI FATE SOGNARE .GRAZIE
Like per chi pensa che tutto ciò sia meglio di un film 👍
guarda, l'episodio dell'inseguimento di 200 chilometri del doganiere potrebbe essere una ottima sceneggiatura per un film di Salvatores!
Favoloso, Lucia una grande Donna per fare un viaggio del genere🌺
Concordo.
Questo video è uno dei documentari on the Road più belli che io abbia mai visto in tv...chapeaux!!!
Logico che vi ha cambiato la vita quel viaggio direzione Mongolia vicino ad un grande uomo deve esserci una grande Donna e Lucia lo È complimenti veramente Simone sei fortunato ad avere una Grande Donna che ti segue e ti supera anche in molte cose , continuate così vamos . Siete troppo simpatici 👍🏾👍👌
Dany Lahibe 🥰
Probabilmente è il motovlog più bello che ho visto!
grazie Filippo!
Concordo in pieno
Idem, video e viaggio bellisimo.
@@STEPSOVER ma is
@@STEPSOVER is
Ragazzi siette veramente speciali una bella coppia vi stimo sinceramente avevo dei giorni che non sapevo piu che fare con la mia vita ero depresso guardavo dei video per caso o trovato voi ho guardato tanti diciamo qusi tutti l'episodi vostri meravigliosi e non so come e perche guardando voi ho visto che ne la vita se vuoi puoi voi siette un essempio complimenti bella copia e per me siette stati dei maghi xche con i vostri video o passato le giornate senza pensare piu ai problemi e le cose sono mogliorate ed ora sto bene ma sinceramente grazie a voi e magari alcuni pensano che sono solo dei banali video invece e molto di piu grazie e complimenti!!!!
Hau Hau ❤️
@@luciagambelli7854 siete magnetici ❤❤.
Bravo così bisogna fare mai abbattersi Ciao da Aldo
❤❤❤ grazie di cuore per le tue belle parole, sei gentilissimo ❤❤❤ veramente in piacere averti a bordo
e la voglia del viaggio ti assale ancor più forte appena torni nella sicurezza della tua casa.....come una nostalgia
❤ hai proprio ragione
Caspita che viaggio 👏Africa TW Bellissima moto, un tempo anche io viaggiavo moto, Suzuki V-Strom 650, io sono stato solo ad Istanbul Bellissima e si mangia bene ed é vero il canto del muezzin è affascinante.
Oggi, guardando l'ultimo vostro video pubblicato, ragionavo sul fatto che alla fine non é difficile assomigliare a Simone.
Non é una persona così speciale...
Cioè é solo: un programmatore informatico, un antennista, un falegname, un hacker, un camionista, un meccanico, un ingegnere.
É solo esperto di geografia, di storia, di viaggi.. appassionato di cucina, curioso di ogni cosa al mondo, youtuber, comico, saldatore, botanico, attore, fonico, barbiere (no. quella é Lucia), motociclista, architetto, esperto di gelati, geologo, elettrauto...
Beh sì, in effetti é speciale.
Ti sei dimenticato che è anche un ottimo montatore video e bravo pilota del magnifico drone.
E fa il caffè in tutte le maniere! 😂
Agostino Peyretti è un investigatore super organizzato, speriamo pure fortunato...
È veramente forte
Bravo Simoneeeeeeeee
Jonny seans
..PAZZESCHI..
Un uomo tutto fare e una Donna con le palle.!
Tanto di cappello
C'è chi racconta storie... E chi come voi racconta emozioni...
Ho ancora la pelle d'oca ...
Grazie
Bravi vi seguo sempre. Miei video preferiti. Nord america
Spettacolo la Mongolia ma anche gli altri paesi.. Figata
Stupendo ragazzi, Lucia ti ho mal giudicati, non sali sulle piramidi ma ti spari 12.000km in moto, sei il 🔝
Quello che ci mostrate è una minima parte di quello che i vostri occhi, il vostro cuore e la testa hanno impresso , dunque siete le persone più ricche del mondo! Complimenti!
Ragazzi non e' troppo lungo, e' bellissimo, fateli lunghi ancor piu' lunghi, c'e' tanto tempo a disposizione...bravi!
Carramba che bel viaggio! Sono rimasto impressionato e alla fine mi sono commosso! Insomma tanta roba,12.000 km in moto, inseguiti per oltre 200 km, telaio rotto, 70 km in piedi senza mai sedersi, l'ospitalità dei mongoli, bhè mi è piaciuto molto questo video, che ho visto e rivisto più volte. Sono stato fino in Iran con una Renault 5. Ho passato una frontiera a piedi in mutande con una maglietta a coscia lunga e in ciabatte, ho visto e vissuto cose assurde ed incredibili. L'8 agosto 1987 a Theran, in un autobus l'autista ha frenato tutto di un colpo e perdendo l'equilibrio, ho colpito di brutto una donna che stava seduta poco lontano da me, rischiando il linciaggio. Per molti anni ho sognato un viaggio simile al vostro, ma molto più corto, con una vespa rally 200 cc..Tanti ricordi che riaffiorano, ma il tempo è passato e quello che è stato è stato! Grazie per i vostri video, ne aspetto altri, se possibile e complimenti! Vi seguo con affetto e trepidazione! Ciao ragazzi!
vespone 200 Rally "electronic" ........casso mi fai piangere girato tutta italia ed europa! other times other places..
Finalmente una durata adeguata dell'episodio,sempre cosi dovrebbero durare,noi dobbiamo letteralmente vivere con voi tuttle le emozioni che ci trasmettete con i vostri racconti di vita quotidiana!!!Che posti avete già visto fin'ora....tantissimi,poi vissuti in moto e tenda tutto viene amplificato,Proprio vero le persone meno hanno,più condividono senza risparmiarsi quel poco che hanno,cuore a 360 gradi.I bimbi belli in tutte le parti del mondo.Debbo proprio ringraziarvi,ogni volta che sto qui con voi,riuscite a farmi dimenticare le sofferenze che affronto tutti i giorni,grazie con tutto il mio cuore,vi abbraccio forte forte ciccio.
👍👍👍
Io sono un motociclista da tutta la vita e di mestiere facevo l'archeologo: ho lavorato, tra gli altri luoghi, in Oman, Messico e Uzbekistan, e mi ricordo con nostalgia la steppa, dove però in moto non sono andato mai, mentre ho guidato sulle strade dove ora stanno correndo la Dakar. Viaggiare è bellissimo ;)
Ciao Alberto, hai visitato dei luoghi bellissimi, si hai ragione, viaggiare è magnifico 👍👍👍
Ragazzi ,ho guardato il vostro viaggio e posso semplicemente dire con tanta invidia che siete stati GRANDISSIMI. Ho cercato di guardare il video ,immaginando il più possibile il tutto. Fantastico , siete veramente in gamba.
Grazie Gabriele ❤❤❤
Simone, vogliamo anche gli aneddoti che ci hai nascosto di questo viaggio! Continuate così che siete MITICI! Un abbraccio dall’Italia 🇮🇹
Grazie per aver condiviso ls Vs. esperienza. L ho trovata istruttiva e piacevole. Buon peoseguimento.
Bellissimo.... Lucia è una donna dalle mille sorprese con bella tempra e forza di volontà, niente di meno di te Simone.... siete grandi !!!!!!
E io che per fare la monza-saronno metto il navigatore in auto, quello sul telefono e mi faccio il segno della croce prima di partire 😅
prova a limitare l'uso del navigatore, vedrai che se ne può fare tranquillamente a meno,..... e "vedi" molto di più
Elimina il navigatore..ma il segno della croce sempre!!!😉😂🤣👍
La citazione a Lindo Ferretti è stata bellissima
E' stupefacente pensare a quanto siano comunque diventati popolari i CCCP/CSI/PGR
Emozionante... sono stati i 40 minuti più intensi e meno pesanti che io abbia mai passato con UA-cam!! Mi avete fatto conoscere un mondo che, forse, non avrei neanche immaginato. Grazie ragazzi, non oso immaginare quanto lavoro per preparare un video del genere.
Ma siete una coppia fantastica. Non ho parole, semplicemente famstastici. Grazie per condividere le vostre esperienze
Trovando le persone giuste ,da giovane avrei fatto un'esperienza come la vostra.L'avventura è nelle mie vene.Grazie infinite Simo e Luci,complimenti per il vostro coraggio e determinazione
Grazie Beatrice, sei gentilissima ♥️
Ragazzi vedo solo ora questo video e sono rimasta strabiliata. Grazie davvero! ❤️ Cmq coraggiosi! Meraviglioso. Siete di grande ispirazione. Complimenti, specie a Lucia. La vedo sempre così tranquilla e pacata. Non la immaginavo così avventurosa e sfidante. 12mila km in moto è tanta roba! ❤️❤️
Grazie Fiamma, il viaggio è una vera e propria passione per noi ❤
C'è un altro video dove spieghi meglio quello che in questo video non hai voluto spiegare e dove racconti altri dettagli di questo viaggio?
Avete una tenacia e una grinta indescrivibile. Complimenti! Buona strada! 💪🏻
Dear Lucia and Simone,
Wonderful, Fantastic, all my congrats to you two, but even more to Lucia,
and again a big thank you for all these images.
I hope will to meet you at the time you go back with Valentino.......
Thank you
Bravissssssiiiiiiiiiiimo and Vamos
Sto riguardando oggi questo video dopo aver comprato una Suzuki con cui spero di poter realizzare il mio sogno di attraversare l'eurasia percorrendo un tragitto simile al vostro, mi piacerebbe andare dall'Australia, dove vivo, all'Italia, dove sono nato. Siete un'immensa fonte di ispirazione vi seguo sempre e cerco di rubare quante più nozioni possibili dai vostri video. Quando riuscirò a realizzare questo viaggio sarà anche Grazie a voi!
Spero davvero che tu riesca a realizzare il tuo sogno ❤️
Dopo tanto x la prima volta ho guardato questo filmato... Ma ragazzi che coraggio e che forza😦.. Tutto mi ha stupita ed emozionata... Ma voi davvero siete degli extraterrestri. Che stima e rispetto mi ha avvolta nei Vs riguardi. Dopo tanto tempo questo fumato merita tanto. Dire bravi e riduttivo. Bella gente e mn eraviglioso mondo che Dio ha creato.
siete sempre TANTA ROBA
un saluto a voi e a tutto l'equipaggio, Vamos!!!
Probabilmente è questo il senso della vita.
Bellissima
probabilmente sì
Wow questo video è veramente qualcosa di speciale, fa molto emozionare il sostegno che le persone si danno nei luoghi difficili.
Un GRANDE RISPETTO.quando siete intrati in MONGOLIA,din quel momento li che guardo adesso il video.o cominciato a piangere di felicita,e pelle d'oca,quando avete caricati sul camion le vostre motto.da RUMANIA PER SEMPRE DALLA MIA PARTE UN GRANDE RISPETTO
Grazie, è stato un viaggio bellissimo 👍
sei l amico che vorrei avere.. una persona carismatica piena di inventiva e esperienza.. uno spettacolo
Troppo gentile Simo
Questa è la vera essenza del viaggio, scoprire luoghi e persone. Scoprire se stessi attraverso il modo in cui le persone interagiscono con te, come uno specchio.
Si vede perfettamente come cambi stato per stato, bello così lungo invece, sono volati 40 minuti. Ciao ragazzi, a presto.
Complimenti per tutto, siete speciali perché per riuscire a relazionarsi in maniera così positiva con tutto e tutti è TANTA ROBA. Emozionante la parte in cui siete stati ospitati nella ger. Il mondo è bello se sono belli gli occhi di chi lo guarda. Dajeee anzi vamosss.
La bellezza sta negli occhi di chi guarda e loro ci aiutano a coglierla con i loro occhi
ma grandissimi ragazzi!
Mio Dio! Che spettacolo!!! Non riesco a dire altro!
Ci stanno segando la libertà in ogni modo! Vedo tutto ciò e scapperei senza remore! E' un privilegio oramai vivere ai limiti, anche allo stato brado, ma sempre al contatto con la Madre Terra e Natura...... Ci credo che ti cambia la vita!
Grazie per la condivisione.
Stupendo!
Questo viaggio lo stavo aspettando!!! Ho già visto i 6 episodi dell'epoca e aspettavo di vederli con i commenti attuali, quelli fatti "col senno del poi"!! E comunque mi avevate entusiasmati già allora....
Naturalmente like già messo.
Lo stesso vale per me. A stasera...
Anche io, stessa cosa!
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Per "colpa vostra" sto cominciando ad odiare la mia vita e tutte le scelte che ho fatto. Life 's good!
Ahaahah
Anche io....ho sbagliato tutto nella vita 😆😆😆
@@korkodell divertentissimo guarda
Fare quello che fanno non è semplice, anzi, serve inventiva, euro, capacità e forza. Tu che dici?
Anch’io. Hahahaha.
Bellissimo! Uno degli episodi migliori del canale ❤
Ma quindi voi era da una vita che siete in viaggio, ora capisco come mai siete così esperti in tutto, vi ammiro, mi sono appassionato ai vostri video siete grandi con 2 p...... quadrate, ne avete passate veramente di tutti i colori e non vi siete mai fermati o scoraggiati, siete unici.
Grazie Marco, si abbiamo deciso di viaggiare a tempo pieno perché era già da anni la nostra passione ❤❤❤
L'ho appena riguardato per la 4ª volta...
Ed ogni volta mi perdo a guardare quei paesaggi, i volti di quella gente... e i bambini...
Che bel viaggio, e che bel video che avete fatto !
Grazie Kaffa per noi questo è proprio un video importante anche per il momento in cui lo abbiamo montato 👍
S T R E P I T O S O ! Avevo già guardato i video del viaggio e mi è piaciuto un sacco vedere questo "riassunto" 😍
Bene, ora aspettiamo con ansia quelli di Kamillo. Grazie ragazzi 🔝👍😘
Video degno del soprannome che vi ho dato: MITICO!
Dico solo che quando è iniziato il video stavo mangiando una pizza e l'ho lasciata, incantata da questo vostro filmato.
I primi piani alla fine sono stupendi.
Incantevolmente mitico o miticamente incantevole. Fate voi.
Ciao Mitici!
Lucia una di noi!!! Brava siamo orgogliose di te......ah dimenticavo : bravo anche Simone😘😘
È da poco che vi seguo, vi ho scoperto per caso, anch'io ormai ex camperista. Un piccolo commento personale: guardare i vostri video è come sentire una bella canzone, guardare un'opera d'arte e forse anche un po di più! I vostri video racconti trasmettono tanto tanto, complimenti. Con grande affetto e un briciolo di invidia, Roberto
Ciao Roberto, grazie del tuo bellissimo commento ❤❤❤
Abbiamo cominciato mio marito ed io a seguirvi circa due settimane fa....davvero entusiasmanti e coraggiosi...
Grazie Alessandra, benvenuti a bordo ❤️
I vostri video li ho visti tutti dal primo in Romania, bellissimi meritano di essere rivisti
Ho deciso di scrivervi, per i complimenti ai vostri viaggi. Mi hanno tenuto compagnia in questo periodo assurdo che siamo costretti a vivere qui' in Italia. Ho seguito tutti i vostri video fin dall' inizio delle vostre pubblicazioni. Grandi, sicuramente vivete nei sogni di tanti. Visto che avete un bel problema con le forature, pensate di risolverlo con in cerchi tubless. Visto che in passato ho fatto il gommista vorrei sottolineare che nei luoghi che voi avete intenzione di frequentare (asia, africa), nel caso necessario di una riparazione e' necessari uno smontagomme per grossi mezzi e non credo che si possono trovare ovunque. Come avete dimostrato e' possibile trovare anima buona che con semplicemente mazza e ferri si smontano le gomme che avete, buon proseguimento, grazie nuovamente per la compagnia....... Sergio
Ciao Sergio, in realtà cercherò dei cerchi tubeless scomponibili simili a quelli che abbiamo....
Mamma mia che viaggio bellissimo! Non è stato troppo lungo il video, semmai è stato troppo veloce il racconto. Sarebbe interessante vedere anche quelli che hai chiamato aneddoti, momenti particolari del viaggio, magari altre persone che avete incontrato… 😅👌😃❤️
Tutti i giorni alle 14 e alle 21 resto incollato ai vostri video. Altro che programmi tv . I vostri sono veri racconti e stupendi reportage.
luciano Corradin grazie
Ciao ragazzi, ho trovato questo video che mi è piaciuto moltissimo e ho guardato d'un soffio. Penso che sia uno dei migliori video che ho visto. Vi ammiro e invidio molto per quello che avete fatto e state facendo anche ora che siete con Valentino in Nabimbia. Siete bravissimi. Complimenti e continuate così. Un caro saluto
Grazie davvero per essere a bordo. Questo era davvero un video speciale ❤️
Simo ormai sei diventato un intrattenitore pazzesco! Complimenti sia per il viaggio che per il video super interessante e mai noioso
Avevo già visto le sei puntate di questo viaggio, rivederlo commentato da una suggestione differente
Viaggi come questo inevitabilmente ti fanno cambiare, quando si inizia difficilmente si vuole smettere, si avverte l'esigenza di avere uno zaino in spalla
Io sarei felice se un giorno potrai proporre un video come questo, di quando siete andati in Nepal con le Royal
Siete straordinari
Ho guardato quei video settimana scorsa, spettacolari, attendo e spero in qualche inedito extra oltre al vostro racconto 😃
Dopo più di un anno che vi seguo finalmente ho guardato questo video: da fuotistradista in moto ed in auto, da appassionato e vostro fan: stupendo.
😉
Ciao Matteo, Grazie veramente per essere a bordo e per aver guardato il nostro video. Siamo felici che ti piaccia 👍👍👍👍❤❤❤
Ciao ,ho visto questo video, accidenti che esperienza! A dir poco fantastica, complimenti a Voi, e grazie per aver condiviso con noi questo viaggio!? Vi seguo ogni giorno, perche' i vostri video non si vorrebbe che finissero mai!? Grazie e buon viaggio buona continuazione!? 🤗😊💪💪😘😘😘
SEMPLICEMENTE FANTASTICI SIMONE E LUCIA !!! CHE VIDEO...UN'EMOZIONE!!! E io che ho mille paure e Lucia che va in moto come un fulmine...mi viene da piangere..vabbè non piango in fondo ho altri doni e ognuno è quello che è.. comunque una goccia nel mare..ma quanto mi piace quello che fate...vi seguo da poco ma voglio vedere tutti i vostri video...ci riuscirò!!!! Video TOP 🔝🔝🔝🔝👍👍👏🏻👏🏻👏🏻❤
splendido, come sempre, oramai siete dei Classici, con la "C" MAIUSCOALA !
Grazieeeee
E io che quando a 14 anni mi facevo Roma Cerveteri col Malaguti Fifty mi sentivo un eroe!
andavamo insieme mi sa io però proseguivo fino a smarinella col typhoon!! :D
Che viaggio!! E super racconto, peccato non sia durato di più, ma c'è la seconda parte no? 🙂 Bravi!
😂😂😂 prima o poi la faremo 😁😁😁
Filmato strabello, si vede che lo racconti col cuore e con gli occhi ricchi di emozione e un po' lucidi... complimenti davvero siete top!!🔝🔝🔝
Grazie
✌Da Motociclista vi dico che siete stati GRANDI ad avventurarvi in questo duro viaggio 👍
BRAVI per come avete organizzato la vostra avventura, Lucia sei stata molto forte.... BRAVA 👏
Il popolo Mongolo deve essere un popolo positivo e stupendo.
GRAZIE Simone e GRAZIE Lucia per come mi fate sentire parte di voi nelle vostre avventure con i vostri video e con le vostre parole..... ❤ GRAZIE
Vabbè qualche contenuto con l 'Africa twin ci voleva..Ma che siete voi due??dei super eroi..
Bisogna riconoscere che Lucia è una donna eccezionale
Grazie. Hai toccato punte di sensibilità e profondità da regista. Ma fallo un bel documentario lungo, in più episodi, come si deve. Secondo me delle grandi emittenti te lo comprano a caro prezzo... Considerata la tua esperienza come editor e tutto il materiale che hai, ci stai già lavorando...
Grazie, è un lavoro che ci piacerebbe fare, mai dire mai 💪
Farvi i complimenti potrebbe sembrare retorica trita e ritrita...forse la frase più giusta sarebbe: siete grandi e, nonostante il tuo dubbio di allora, sulla qualità delle immagini, avete fatto un lavoro spettacolare..video e racconti oltre che bello io azzarderei.. ludico. Il coraggio, lo spirito di avventura, la tenacia, l'adattamento, e la forza di volontà, dovrebbe essere il mantra per molti giovani d'oggi che vivono esclusivamente nel virtuale...bravi bravi bravi!...vi vedo e vi seguo con molta passione e tanta invidia... dopo aver conosciuto e provato tutti i mezzi con ruote ,oggi, purtroppo, dopo una lunga malattia non vado più oltre la mia sedia a rotelle...grazie per l'emozione che mi date.
Fausto.
Mamma mia ragazzi... siete dei grandi totali ! Non vi perdete mai d animo..... neanche con il telaio rotto.... del resto avete creato un sogno, x voi e per gli altri.
Grazie ❤️❤️❤️❤️
Simone ma la collana che portavi?? Ma cosè un ricambio per la moto??🤣🤣
Qhahaha
La collana 1kg di Argento puro pronto a scambiarla al mercato nero del cambio valuta! Ahhahahaha
Ahahahahhahahahah
A 17:58 da come scrivono cassa i russi sembra che stai mimando: "Siamo nella Kacca fin qua"
😂😂😂
Essiamocentocinquantamila... Vamos!
Voi siete veramente unici, e i vostri video spettacolari ricchi di dettagli e spiegati veramente bene.....Secondo me sei arrivato ad un livello televisivo.
Mi è piaciuto moltissimo questo racconto del viaggio in Mongolia, stupende le foto, specialmente quella di traeva Lucia seduta a terra. Il suo viso racconta più di 1000 parole. Questo viaggio meriterebbe un libro e io lo comprerei. Daniele
Grazie di cuore amico mio, si mi sarebbe piaciuto mettere su carta le emozioni, chissà prima o poi lo farò, d'altronde sono ancora tutte scolpite nel mio cuore ❤
Vengo della Mongolia. Sto studiando a Roma. E vero che Mongolia e Italia sono completamente diversi. (Non ancora imparato bene italiano)
Hey! A Mongolian here! I am here to say that it is true! MONGOLIA and Italy are very different. And i love both ❤️❣️💪
Wow super grazie per essere passato di qui, amiamo il tuo paese ❤
Lucia sembra una persona tranquilla...invece è un Rambo fatto donna😀😀😀
29:05 aveva lo snorkel? 😂😂😂
un video molto bello... uno dei più belli che fin ora ho visto sul tuo canale... il racconto/riassunto dell'avventura di due persone che mettono il cuore in ciò che fanno .... Grandi veramente...
Grazie di cuore Ture ❤❤❤
Sono stato anche io il Mongolia 30 anni fa un paese incredibile Voi siete dei grandi viaggiatori
Grazie Leo, la Mongolia è un luogo che ci rimarrà sempre nel cuore, ci torneremo con Valentino ❤
Chi pensava che sarei riuscito a guardare un video di 45 minuti tutto d’un fiato.
😁🙏🏽 contento che sia piaciuto
Italiani: Bidet
Marinai Azerbaigiani: Hold my Mezzo Metro Ponte Allagato
Danhi Azeri*
👍🏻👍🏻👍🏻
altro video strepitoso....certo che la massima "dio li fa' poi li accoppia" fa' proprio per voi!!! ora tirate fuori i filmati di kamillo !
Ragazzi, vi seguo da quasi due anni ormai e sempre con grande curiosità e ammirazione. Poco alla volta mi sto mettendo in pari anche con i vostri video più vecchi... anche questo video è entusiasmante e pieno di emozioni. Si percepisce la vostra continua voglia di conoscere il mondo e chi lo abita. Si percepisce anche la vostra crescita, sia da un punto di vista tecnico, ma anche nel senso della maturità e degli anni vhe avanzano... ora vi apprestate a tornare in quei luoghi con un mezzo molto più confortevole, e non vedo l'ora di vedervi all'opera con Valentino in quei luoghi così aspri, selvaggi, ma anche ricchi di umanità e accoglienti. Sarà un piacere continuare a viaggiare insieme a voi... ❤
Grazie Simona, torneremo certamente in questi posti con Valentino ❤️
Pazzesco! La vostra è stata una vera avventura che ha richiesto tanto coraggio, grande resistenza, spirito di adattamento alle stelle e una smisurata determinazione. Io non riesco a capire da dove avete preso tutta quella energia e capacità di far fronte agli imprevisti e difficoltà col sorriso sulle labbra e non riesco a capire come Lucia abbia saputo guidare così tanto e bene. I "dakariani", i piloti che partecipano al famoso rally raid, devono inchinarsi davanti a voi. Siete stati grandi, davvero GRANDI!
Grazie Luigi questa esperienza per noi è stata importantissima ❤❤❤
Ciao Simone e Lucia, ho adorato il tuo viaggio. Proprio nello stile che mi piace, fai uno scatto solo fino alla destinazione e assapora un po 'della cultura locale lì. Ma il fulcro è viaggiare in moto. L'ho fatto da Rio de Janeiro BR a Ushuaia, Patagonia Argentina, Atacama in Cile, Paraguay e Rio de Janeiro di nuovo in 5 settimane, 16.000 km su una Yamaha XT 660, da solo. La mia compagna Nívea ha reso la navigazione per me tramite whatsapp da Rio, indimenticabile. A Dio piacendo, farò questo viaggio che hai fatto e andrò anche a sud in Bhutan e Tibet. Ma prima ho molti altri script da fare. Buona rota.
Sto guardando questo meraviglioso video a distanza di anni: un giorno farò la stessa cosa che avete fatto voi, cioè di raggiungere un sogno difficile ma non impossibile, adoro viaggiare fare nuove esperienze ma soprattutto visitare nuovi continenti, siete stati bravissimi simpaticissimi ecc...
Quando c'è Passione tutto si può raggiungere💪
Simone sei una brava persona e poi sei forte e i tuoi video non sono mai lunghi li vedo volentieri sono più belli di un qualsiasi documentario.
Ragazzi, so che questo video è d'un anno fa ma non smetterò di rivederlo.. che bel viaggio.. Un abbraccio...
Grazie di cuore
Ciao ragazzi, non è molto tempo che vi seguo ma devo necessariamente ringraziarvi dato che grazie a voi sto visitando luoghi che mi sarebbe piaciuto molto vedere con la mia compagna,ma a causa di problemi di salute mi impediscono di viaggiare. Ancora Grazie. Marcello sesto San Giovanni (MI)
Siete fantastici vi invidio moltissimo vi sto seguendo in tutte le vostre peripezie , la moto e’ la mia passione . Continuate a farmi sognare .
Vi guardo , vi riguardo e non mi basta . Davvero impressionante la vostra avventura siete speciali davvero , vi adoro .
Grazie Daniel 😂😂😂❤❤❤
Grazie ragazzi , mi avete riportato a uno dei viaggi avventurosi che ho fatto in moto quando ero un po' più giovane : estate 1985 , Grecia, Turchia, Siria, Giordania e ritorno , un viaggio fantastico e pieno di ricordi, che bello. Grazie ancora e complimenti per come vedete la vita. Vamosssssss
😊
Video assolutamente magnifico, cari Simone e Lucia. Seguendovi ormai da tanto tempo, mi ero già sparato la serie Italia-Mongolia in moto in 6 episodi che avevate già pubblicato sul vostro canale youtube ma rivederlo condensato in 40 minuti raccontato da te, Simone, è ancora più bello, un bel mix tra passato e presente. Che dirvi, viaggio fantastico, culture diverse, posti meravigliosi. Da radioamatore, la situazione in Turkmenistan non mi meraviglia visto che ho solo due nazioni al mondo che non ho mai contattato con la mia radio , Nord Corea e Turkmenistan, appunto. Quando regimi dittatoriali e militari chiudono così una nazione, tutto è proibito, anche usare una semplice radio; in fondo nei vostri video quello che emerge è esattamente l'opposto : un grande senso di libertà e fratellanza tra popoli. Grazie ragazzi, ogni vostro video è un piccolo grande dono che ci fate. Un abbraccio. Pasquale.
Vi sto scoprendo poco alla volta… ma che bella storia che siete e che state raccontando 🎉❤
Grazie 😘