Maidolls ♡ Maid Cafè @ Yamato Shop

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лют 2025
  • Maidolls ♡ Maid Cafè torna Sabato 26 e Domenica 27 Luglio 2014
    allo Yamato Shop • Milano in Via A. Tadino, di fronte civico n° 5
    Maidolls ♡ Maid Cafè da il benvenuto all'Estate ritornando allo Yamato Shop di
    Milano, in via del tutto eccezionale e a grande richiesta, nelle giornate di Sabato 26 e Domenica 27 Luglio! Non c'è niente di meglio, per combattere l'arsura estiva, che gustare del buon tè freddo in compagnia delle nostre fantastiche ragazze, tra dolci,
    Per la prima volta a servire ai tavoli e ad intrattenere i goshujin-sama e le ojou-sama le splendide maid del nuovissimo team milanese che terranno a battesimo una serie di appuntamenti che ci accompagneranno nei mesi a venire.
    Per l'occasione Yamato Shop sarà aperto anche somenica 27 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 e SOLO PER QUESTO WEEK END di LUGLIO!
    E' consigliabile, a tal proposito, far pervenire una prenotazione all'indirizzo e-mail: maidolls.milano@gmail.com.
    E per chi ancora non sapesse cosa è un maid cafè, ecco un riassunto delle puntate precedenti... Maidolls Maid Cafè è il primo Maid Cafè italiano: il format è un adattamento "occidentale" dei tradizionali locali di Akihabara, dove cameriere in uniforme alla francese condividono con i clienti al tavolo, durante la degustazione di cibi e bevande, giochi, penitenze e attività d'intrattenimento come balli e karaoke.
    Grazie alla consolidata collaborazione tra Ex-Cogito e Yamato Video, Maidolls
    Maid Cafè torna a Milano, sempre allo Yamato Shop con tante sorprese e un gruppo di nuove maid pronte a farvi vivere, ancora una volta, l'emozione di essere per un giorno "goshujin-sama"!
    "Un uomo molto ricco e molto solo, che viveva senza la compagnia di nessuno eccetto che delle sue bambole. L'amore e la dedizione che metteva nel crearle, dare loro un nome e prendersene cura erano così grandi che, un giorno, le bambole presero vita per ricambiarlo. Giorno dopo giorno, anno dopo anno, le bambole ricoprirono il loro padrone di tanto affetto e attenzioni che questi divenne presto l'uomo più felice di tutti. Per nulla avido di quella gioia, egli decise di condividerla con tutti, portando le sue Maidolls in giro per il mondo... Lasciati incantare da splendide bambole diverse e sperimenta tutte le loro divertenti modalità!"

КОМЕНТАРІ • 1