Troppe sedie vuote per questi straordinari ragazzi. Siete veramente una forza. Brano eseguito con una fluidità straordinaria. Bravi davvero, e senza apparire con pezzi comprati in svendita dai pooh originali, senza parrucche e senza mantelli e senza copiarne le movenze. Essere sostanza, non apparire. Bravi davvero, complimenti.
é un'orchestra della provincia di Bergamo si chiama New Pop Orchestra. Una volta deciso di portare sul palco questo progetto abbiamo lavorato fianco a fianco con un caro amico arrangiatore, trascritto tutte le parti orchestrali e consegnate all'orchestra, poi abbiamo unito la band all'orchestra, fatto le prove e questo è il risultato. naturalmente l'ho spiegata in modo molto veloce, prima ancora ho svolto un grande lavoro di pre produzione per ottimizzare il tutto. @@paolo66505
una piccola critica costruttiva da fare al chitarrista, la parte iniziale dell assolo finale deve essere piu legata , le frasi musicali sono staccate fra di loro, dodi le lega rendendo fluido l assolo , per il resto , bravi tutti
Fantastici!!!!❤❤❤❤❤❤
BRAVISSIMI GRANDI CHE PERFEZIONE TUTTI OGNUNO NEL PROPRIO RUOLO DI ARTISTI ROBY DA RUFFANO LE CCE
Troppe sedie vuote per questi straordinari ragazzi.
Siete veramente una forza.
Brano eseguito con una fluidità straordinaria.
Bravi davvero, e senza apparire con pezzi comprati in svendita dai pooh originali, senza parrucche e senza mantelli e senza copiarne le movenze.
Essere sostanza, non apparire.
Bravi davvero, complimenti.
Grazie di cuore
Ma poi l'orchestra........ma come avete fatto?
Ciao, in che senso come abbiamo fatto?@@paolo66505
@@maxcapellini3238 si, come avete trovato quegli elementi?
é un'orchestra della provincia di Bergamo si chiama New Pop Orchestra.
Una volta deciso di portare sul palco questo progetto abbiamo lavorato fianco a fianco con un caro amico arrangiatore, trascritto tutte le parti orchestrali e consegnate all'orchestra, poi abbiamo unito la band all'orchestra, fatto le prove e questo è il risultato.
naturalmente l'ho spiegata in modo molto veloce, prima ancora ho svolto un grande lavoro di pre produzione per ottimizzare il tutto.
@@paolo66505
Veramente bravi complimenti
Complimenti!😮
bravissimi da una cover band non lo mai sentita cosi bella complimenti.
Grazie di cuore
Grande ragazzi bravi.E' vero e' difficile essere cover band spesso si arriva a fare solo la brutta copia.Voi siete VOI che suonate sto pezzone.Bravi.
Grazie mille
una piccola critica costruttiva da fare al chitarrista, la parte iniziale dell assolo finale deve essere piu legata , le frasi musicali sono staccate fra di loro, dodi le lega rendendo fluido l assolo , per il resto , bravi tutti
Imita troppofacchinetti