Per i veri nostalgici ancora qui , dopo 12 anni, che ascoltiamo una delle migliori canzoni di emis , la vecchia e bellissimo periodo dell hip’hop italiano! Non scordiamoci mai delle giornate di sbatti , cercando in noi stessi ,il mondo in un paio di cuffie ,muovendosi in autobus e camminare per città città! Un bacio per chi ha capito 😘🖤
A 13 anni ascoltavo sta canzone A 15 anni ascoltavo sta canzone A 17 anni ascoltavo sta canzone A 19 anni ascoltavo sta canzone A 21 anni ascolto sta canzone e vedo i me del passato ritrovarsi in un unico suono.
Nel 2017 ancora uno dei pezzi migliori di Emis in quelli che,io credo,essere gli anni migliori della sua carriera. Questo pezzo è una poesia ed è meraviglioso.
A tu per tu con l'autostrada ipnotizzato dalla linea tratteggiata sull'asfalto pensando a ciò che mi hai tolto E Morfeo non mi vuole cullare tra le sue braccia e io che anniento ciò che creo su carta straccia. Questo mondo guarda in faccia me e ride delle mie espressioni e scappa là dove con questi suoni arrivo sempre un po' in ritardo, e te con la tua incoscienza vivi meglio improvvisando il sonno mentre io sto sveglio ad aspettare il giorno. Il mondo è fuori che ti aspetta" in fondo è solo una stronzata, l'ho imparato da chi ha già sbagliato strada e sta tornando indietro. Gli amori danneggiati puoi aggiustarli ma rimangon fragili sul punto di rottura come il vetro e quindi no, non ci sono più flash di quei momenti o baci spesi come cash al mercato dei sentimenti. Non mi fido dell'amore perché è un brutto gioco che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo. Rit x2: Nella notte a fari spenti Faccio a pugni coi pensieri A tutto ciò non trovo un senso E penso che era meglio ieri E no, non è malinconia, non è pessimismo è solo un quadro disegnato dal realismo Questo non è un pezzo sull'amore, non è nemmeno un pezzo sul dolore, è soltanto una riflessione e phra, la mia elasticità consente più parole di qualche anno fà che pensavo soltanto a due cose: La prima era la musica e la seconda un'amante, adesso la prima è la musica e la seconda anche. Si lo sò, corro troppo e inciampo, ma non lascio il campo perché se freni vieni rimpiazzato con un altro. E io, sempre a testa alta contro la vita, che mi butto a bomba dentro a un mare di invidia. Da quando il vento tira contro cambio direzione e poi lascio che mi trasporti vagando per i corridoi di quel "noi". Emis Killa è solo il mio lato peggiore, non c'è altro, la storia dello zarro serve solo a ricalcarmi quindi parlo con me stesso, qualcosa resta impresso, tu volevi i contenuti? Cazzo c'hai da dire adesso? Rit x2
Nella notte a fari spendi faccio a pugni coi pensieri a tutto ciò non trovo un senso e penso che era meglio ieri🤐Senza parole ogni volta che la ascolto, grande Emis
Credo che sia una delle migliori canzoni del vero Emis Killa,base fantastica e testo da paura,parole che portano a riflettere veramente e in cui personalmente mi ritrovo molto!
Mi ricorda quando ascoltai Keta Music su my space.. probabilmente lo scoprí vedendo qualcuno dei miei amici su Msn che mise lo status dove si poteva vedere la canzone che stavi escoltando in tempo Reale (BEI TEMPI! ) Si usciva in compagnia e le si pompava col Nokia N95. Mi ricordo Emis che nel 2010 venne a cantare di Sabato pomeriggio all'Area, nella zona industriale tra Pessano e Gorgonzola (vicino a Vimercate) Grazie di tutto emi! DALLA TUA PROVINCIA.
Killa è il mio preferito ha fatto tantissime canzoni belle,questa non è la mia preferita per il flow e la base ma di sicuro per il contenuto è la più profonda...bellissima
Non mi fido dell'amore perchè è un brutto gioco che inizia con un "Ciao" e finisce nello stesso modo. Emis continua cosi ci sorprendi ogni giorno di più♥
Lucia Ballani scherzi?? vuoi mettere Keta Music con Mercurio o come cazzo si chiama il nuovo disco?? qui era roba buona...là la roba buona ha fatto effetto
Senti caro,io ho la libertà di ascoltare quello che voglio,ti va bene?No?allora non rompere ciò che tu non hai qui sotto,va bene. Sinceramente,Emis Killa mi piace lo stesso con le sue canzoni.A te non ti piace?Mettiti un'arancia in bocca,ammutati,e vattene.E stai in silenzio e non criticare il mio idolo.Madonna santissima.
Non è vero lo studio serve anche per il rap guardate rayden laureato e infatti fa testi ricchissimi, tuttavia emis killa qua mi sorprende è una delle sue pochi canzoni nuove ascoltabili bravo emis...
Fottutissima hit! ero avanti 10 anni io che la pompavo sei avanti 100 anni tu che in giovane età potevi creare sti trip Emis bei tempi andati eravamo piskelli cazzuti
@Roccozz96 Emis killa è l'alternativo, da come si è presentato all'inizio fino ad adesso, piace a chi intende. Lo ammetto i suoi temi sono ripetitivi: autocelebrazione e la sua concezione dell'amore. Tuttavia per me il suo flow e la sua metrica sono pazzesche, 8 canzoni su 10 di Emis sono delle mine paurose. Vatti ad ascoltare Freddo, alzati e combatti e capirai che Emis ha una lunga strada davanti a se, e se non sarai ancora convinto beccati il pezzo di Emis killa con enti in thori e rocce.
@emmejey bhe,lo studio non c'entra nulla,ma immaginati una simile abilità musicale ed una simile indiscutibile intelligenza potenziate e supportate da una cultura in senso scolastico.
Una delle poche canzoni valide di Emis Killa, ma davvero bella. Peccato che sia diventato quello che è adesso. Non gli è mai mancato il talento, ma ha sbagliato strada.
***** No, è un insulto a chi ha fatto sempre belle canzoni per anni di carriera senza diventare commerciale e ha avuto sempre qualcosa da dire (Fabrizio De André) e molti altri.
Ma idiota che non sei altro, hai detto tu "chi fa musica, chi la scrive, chi la produce" e ti ho fatto notare che De Andrè è stato riconosciuto come uno dei cantanti italiani migliori che ci siano effettivamente mai stati, anni di carriera senza diventare commerciale e avendo sempre dei validi argomenti nelle sue canzoni. Mentre Emis Killa è diventato subito commerciale e le sue canzoni fanno ridere. Non ho paragonato De andrè ad Emis Killa, impara a capire cosa ti viene scritto prima di rispondere, somaro. E anche se utilizzi termini come "sproloquiare" non sei comunque credibile.
"Chi fa musica, chi la scrive, chi la produce può metterci la vita dentro il testo ma prima o poi sarà a corto di temi, di vissuti e di esperienze. E' questo il punto, arriva un momento in cui non si ha più niente da dire, in cui non si sente niente, perchè la fama ti prende e cominci a non essere più quello di una volta. " E' forse il caso di De Andrè? No. Questo stavo cercando di farti capire, ma evidentemente non ci arrivi... De Andrè ha avuto sempre argomenti validi e non si è mai fatto prendere dalla fama, quindi il tuo discorso è fallace. Non ho associato Emis Killa a De andrè. Hai anche scritto "chi fa musica, chi la scrive, chi la produce" quindi non c'entra nulla il fatto che uno sia un rapper e l'altro no.
***** Chi ha detto che uno deve essere per forza a corto di temi? Ci sono dei cantanti che dopo anni riescono ancora a trasmettere emozioni a chi li ascolta, senza per forza dover parlare di puttanate.
Per i veri nostalgici ancora qui , dopo 12 anni, che ascoltiamo una delle migliori canzoni di emis , la vecchia e bellissimo periodo dell hip’hop italiano! Non scordiamoci mai delle giornate di sbatti , cercando in noi stessi ,il mondo in un paio di cuffie ,muovendosi in autobus e camminare per città città! Un bacio per chi ha capito 😘🖤
Bro siamo in 2❤
❤❤
🥲❤️
A 13 anni ascoltavo sta canzone
A 15 anni ascoltavo sta canzone
A 17 anni ascoltavo sta canzone
A 19 anni ascoltavo sta canzone
A 21 anni ascolto sta canzone e vedo i me del passato ritrovarsi in un unico suono.
Abbiamo la stessa età credo,a 22 oggi l'ascolto ancora e stanno arrivando i 23. Iniziato come te ai 13. Questa musica è proprio vita
Io ne ho 28 e ancora faccio play
vado bene anche io che l'ho ascoltata a 13 anni e me la sono ricordata adesso a 26?
“Non mi fido dell’amore perché è un brutto gioco che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo.”
Ancora ad ascoltarla nel 2020 💣💣💣💣💣💣💣
2021 ancora spacca e ripenso ai vecchi tempi ne ho 25 l’ascoltavo a 15
Io 23, uguale, bella bro
2020, ad oggi uno dei testi migliori del rap italiano.
Grazie Emis
2019 PRESENTE!
È uscito Keta Music 3, disco spettacolare. Ma questa è sempre la mia preferita
Tu sì che capisci...
Molte volte mi perdo ma quando ascolto questa canzone ritrovo i miei passi sulle note di Emis
Nel 2017 ancora uno dei pezzi migliori di Emis in quelli che,io credo,essere gli anni migliori della sua carriera. Questo pezzo è una poesia ed è meraviglioso.
Di solito ascolto Metal e Rock, ma questa canzone è fantastica. Ottimo testo e base fantastica. Molto bella, complimenti.
A tu per tu con l'autostrada ipnotizzato dalla linea tratteggiata sull'asfalto pensando a ciò che mi hai tolto
E Morfeo non mi vuole cullare tra le sue braccia e io che anniento ciò che creo su carta straccia.
Questo mondo guarda in faccia me e ride delle mie espressioni e scappa là dove con questi suoni arrivo sempre un po' in ritardo, e te con la tua incoscienza vivi meglio improvvisando il sonno mentre io sto sveglio ad aspettare il giorno.
Il mondo è fuori che ti aspetta" in fondo è solo una stronzata, l'ho imparato da chi ha già sbagliato strada e sta tornando indietro.
Gli amori danneggiati puoi aggiustarli ma rimangon fragili sul punto di rottura come il vetro e quindi no, non ci sono più flash di quei momenti o baci spesi come cash al mercato dei sentimenti.
Non mi fido dell'amore perché è un brutto gioco che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo.
Rit x2:
Nella notte a fari spenti
Faccio a pugni coi pensieri
A tutto ciò non trovo un senso
E penso che era meglio ieri
E no, non è malinconia, non è pessimismo
è solo un quadro disegnato dal realismo
Questo non è un pezzo sull'amore, non è nemmeno un pezzo sul dolore, è soltanto una riflessione e phra, la mia elasticità consente più parole di qualche anno fà che pensavo soltanto a due cose:
La prima era la musica e la seconda un'amante, adesso la prima è la musica e la seconda anche.
Si lo sò, corro troppo e inciampo, ma non lascio il campo perché se freni vieni rimpiazzato con un altro.
E io, sempre a testa alta contro la vita, che mi butto a bomba dentro a un mare di invidia.
Da quando il vento tira contro cambio direzione e poi lascio che mi trasporti vagando per i corridoi di quel "noi".
Emis Killa è solo il mio lato peggiore, non c'è altro, la storia dello zarro serve solo a ricalcarmi quindi parlo con me stesso, qualcosa resta impresso, tu volevi i contenuti?
Cazzo c'hai da dire adesso?
Rit x2
Nella notte a fari spendi faccio a pugni coi pensieri a tutto ciò non trovo un senso e penso che era meglio ieri🤐Senza parole ogni volta che la ascolto, grande Emis
Chi è che se l'ascolta ancora in questi giorni ricordando i primi tempi che ha incrociato il rap?
Io l'ascolto nel 2016
18/12/16.Sono ancora qua quasi nel 2017.Non dico altro.
Viviana Sciortino :)
Viviana Sciortino io il 2/08/17
2019...cazzo che ricordi
Questa è il miglior pezzo che abbia mai sentito di emis killa .....
una vera bomba...respect
Credo che sia una delle migliori canzoni del vero Emis Killa,base fantastica e testo da paura,parole che portano a riflettere veramente e in cui personalmente mi ritrovo molto!
Mi ricorda quando ascoltai Keta Music su my space.. probabilmente lo scoprí vedendo qualcuno dei miei amici su Msn che mise lo status dove si poteva vedere la canzone che stavi escoltando in tempo Reale (BEI TEMPI! )
Si usciva in compagnia e le si pompava col Nokia N95.
Mi ricordo Emis che nel 2010 venne a cantare di Sabato pomeriggio all'Area, nella zona industriale tra Pessano e Gorgonzola (vicino a Vimercate)
Grazie di tutto emi!
DALLA TUA PROVINCIA.
Brividi. Come all ora. Come tutte di quell epoca. Anzi ancora prima. Sei Il Meglio Emis
i video che posto e la data di pubblicazione testimoniano il mio amore x il rap, le chiacchiere stanno a zero
Che poesia, non mi stancherò mai di ascoltarla.
Killa è il mio preferito ha fatto tantissime canzoni belle,questa non è la mia preferita per il flow e la base ma di sicuro per il contenuto è la più profonda...bellissima
Mi fa venire i brividi..Emis prima eri molto migliore,ma non fa niente per me sei sempre il migliore..
Quando Killa spaccava ... bei tempi.
Non mi fido dell'amore perchè è un brutto gioco che inizia con un "Ciao" e finisce nello stesso modo.
Emis continua cosi ci sorprendi ogni giorno di più♥
Non è Malinconia, Non è pessimismo è solo un quadro disegnato dal Realismo
chi è qua nel 2017 nostalgico del vecchio killa?
Samuele Menchi io
Samuele Menchi io.
Samuele Menchi io
Samuele Menchi Io porcoddio... mi viene quasi da piangere.
Io, ma non che il nuovo Killa mi dispiaccia, per me sempre il numero 1
Sono mesi che m'addormento sulle note di questa favolosa canzone,bella emis..il migliore..
non mi fido dell'amore perche è un brutto gioco che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo.
E.K. idolo. :)
E' inutile dire che Emis deve cambiare,perché spacca tuttora adesso!
Killa,l'ascoltiamo anche nel 2014:')
spaccava... ora fa musica per bimbiminchia. peccato il talento non gli manca
Sssssshh..Killa fa musica:)Noi lo adoriamo;Killa non fa musica per bimbeminchia ..♥
Lucia Ballani scherzi?? vuoi mettere Keta Music con Mercurio o come cazzo si chiama il nuovo disco?? qui era roba buona...là la roba buona ha fatto effetto
No,ma comunque rimane sempre un mito.Fa poesia,e continuerà a farle:*
Schh.
Senti caro,io ho la libertà di ascoltare quello che voglio,ti va bene?No?allora non rompere ciò che tu non hai qui sotto,va bene.
Sinceramente,Emis Killa mi piace lo stesso con le sue canzoni.A te non ti piace?Mettiti un'arancia in bocca,ammutati,e vattene.E stai in silenzio e non criticare il mio idolo.Madonna santissima.
Poesia.
Quanto potresti fare.. potresti essere uno dei migliori, ma ormai sei cambiato troppo.. 2016🔝
+Sonia Suma C'è di moolto meglio fidati. ma questo non vuol dire che questa canzone sia merda.
Asciughino328 nel hip-hop è il migliore indoscusso
Spiegami perchè ti vuoi far insultare
per me per ora e il megliore...finalmente uno che repa la verita e non la fantasia!
Questo rimane un pezzo della storia.. Troppo bello
Keta Music Vol.2 !!
Non è vero lo studio serve anche per il rap guardate rayden laureato e infatti fa testi ricchissimi, tuttavia emis killa qua mi sorprende è una delle sue pochi canzoni nuove ascoltabili bravo emis...
questo è il vero Emis
goditi il frutto dei tuoi lavori, Te lo meriti tutto
poi gaga a dosso a chi ti critica per gelosia
Big up killa, come sempre !!
Nel 2013 ancora spacchi con questa canzone! La poesia per le mie orecchie!
Ancora una hit
Non mi fido dell'amore perchè è un brutto gioco che inizia con un "CIAO" e finisce nello stesso modo!
EMIS KILLA
Sei un grande ancora nel 2020
emis killa il king come al solito ti amo idolo sei un mito
Fottutissima hit!
ero avanti 10 anni io che la pompavo
sei avanti 100 anni tu che in giovane età potevi creare sti trip
Emis bei tempi andati eravamo piskelli cazzuti
Hey Ray ma tu chi sei?
Con la barbe fatta, la giacca e la cravatta, la macchina potente.
Hey, Ray?
Hey Ray!
rivoglio questo emiliano, ora, lo voglio così sempre
Ogni notte in cui mi sento perso torno ad ascoltare questa perla e mi vengono i brividi
Perchè non può fare sempre pezzi così ? Talento sprecato.
Beat: Sage Francis - Inherited scars
Questo si che è Emis Killa, non quello di adesso
@Roccozz96 Emis killa è l'alternativo, da come si è presentato all'inizio fino ad adesso, piace a chi intende. Lo ammetto i suoi temi sono ripetitivi: autocelebrazione e la sua concezione dell'amore. Tuttavia per me il suo flow e la sua metrica sono pazzesche, 8 canzoni su 10 di Emis sono delle mine paurose. Vatti ad ascoltare Freddo, alzati e combatti e capirai che Emis ha una lunga strada davanti a se, e se non sarai ancora convinto beccati il pezzo di Emis killa con enti in thori e rocce.
È sempre stato un fenomeno, già allora si capiva che sarebbe arrivato al top
Era meglio ieri. Torna com'eri!
2019.. era meglio ieri!!
2018, e rimane la mia canzone preferita
Nn mi fido dell'amore perchè è un brutto gioco che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo!! BIG UP EMILIETTO LO ZARRO!!!!
Canzone semplicemente perfetta.
E non mi fido dell' amore perchè è un brutto gioco che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo :(
2022 sempre una fottuta hit 💣💣💣
ascoltarla ancora nel 2013
2021 UP BOYZ
hey ray ma tu chi sei ahahahahahaha
2020💣
Come iniziare bene il 2024 🔥
2019😍😍😍😍
2020 presente
“E tu volevi contenuti, c***o hai da dire adesso?”
Ricordo che ai tempi gli stavano addosso per la mancanza di contenuti
2019??😂😍😍
pollice in su se l'ascoltate ancora nel 2013 ! grande killa! =)
2021*
dal 2009 al 2016 ancora lo zarro ❤
9 settembre 2021 ❤️
2019😍
grande tony
2024, NOSTALGIA.
'Non provo niente le provo e basta'
@emmejey bhe,lo studio non c'entra nulla,ma immaginati una simile abilità musicale ed una simile indiscutibile intelligenza potenziate e supportate da una cultura in senso scolastico.
l'amore è un brutto gioco k inizia cn un ciao e finisce nello stesso modo!!
che capolavoro..
POLLINCE IN SU SE L'ASCOLTATE NEL 2012 ! QUESTA CANZONE E' UNA BOMBA
poesia
2020 ketamusic ancora qui
Minkia quanto è bella
POLLICE IN Sù PER CHI NEL 2012 SENTE ANCORA QUESTA PERLA
EMI É MEGLIO SE TORNI COSÌ
La penso così anche io
Manuto ha doppiato la base😂
Sempre anche nel 2017
Chi qua nel 2019?
Eccolo bro
Anche 2020 quasi 21
Una delle poche canzoni valide di Emis Killa, ma davvero bella. Peccato che sia diventato quello che è adesso. Non gli è mai mancato il talento, ma ha sbagliato strada.
***** No, è un insulto a chi ha fatto sempre belle canzoni per anni di carriera senza diventare commerciale e ha avuto sempre qualcosa da dire (Fabrizio De André) e molti altri.
Ma idiota che non sei altro, hai detto tu "chi fa musica, chi la scrive, chi la produce" e ti ho fatto notare che De Andrè è stato riconosciuto come uno dei cantanti italiani migliori che ci siano effettivamente mai stati, anni di carriera senza diventare commerciale e avendo sempre dei validi argomenti nelle sue canzoni. Mentre Emis Killa è diventato subito commerciale e le sue canzoni fanno ridere.
Non ho paragonato De andrè ad Emis Killa, impara a capire cosa ti viene scritto prima di rispondere, somaro.
E anche se utilizzi termini come "sproloquiare" non sei comunque credibile.
"Chi fa musica, chi la scrive, chi la produce può metterci la vita dentro il testo ma prima o poi sarà a corto di temi, di vissuti e di esperienze. E' questo il punto, arriva un momento in cui non si ha più niente da dire, in cui non si sente niente, perchè la fama ti prende e cominci a non essere più quello di una volta. "
E' forse il caso di De Andrè? No. Questo stavo cercando di farti capire, ma evidentemente non ci arrivi... De Andrè ha avuto sempre argomenti validi e non si è mai fatto prendere dalla fama, quindi il tuo discorso è fallace. Non ho associato Emis Killa a De andrè.
Hai anche scritto "chi fa musica, chi la scrive, chi la produce" quindi non c'entra nulla il fatto che uno sia un rapper e l'altro no.
***** Chi ha detto che uno deve essere per forza a corto di temi? Ci sono dei cantanti che dopo anni riescono ancora a trasmettere emozioni a chi li ascolta, senza per forza dover parlare di puttanate.
Kanja adesso con terza stagione è tornato anche se non come una volta
spacca di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
2024 ancora qui ad ascoltare questa perla
bellissima ... emis e uno dei poki
emis idolo a vita
like per chi la sente nel 2016
Quanto spaccava Emis una volta...
2021.. so che sarò l’unico
Ok commentare
ma cazzo scrivete “chi qua nel 2019” ecc..
cioè godetevela senza commentare come i 13enni
Questa canzone tira fuori il tredicenne che c'è in me
2024.
Che grande ♥
2022
2021
Qualcuno che nel 2018 non si scorda il vecchi Killa
Brividi *-*
pura poesia!
2019?