0:55 La madre di Aladdin compare in un flashback nel libro disney A Twisted Tale un mondo nuovo. 6:37 Questa potrebbe essere una possibile trama per un libro A Twisted Tale sul re leone (anche se io mi immaginavo sempre che l'avrebbero fatta facendo che Scar non rivelava a Simba di aver ucciso lui Mufasa). 7:39 Infatti è stata proprio la canzone Let it Go a far cambiare loro idea. Inizialmente quella canzone doveva rappresentare il momento in cui Elsa diventava cattiva, ma poi ci hanno ripensato perché per loro il messaggio di quella canzone era troppo positivo per farlo dire ad un cattivo (e sono d'accordo, perché mi sembra sbagliato associare sempre la libertà alla cattiveria).
Di tutti quelli elencati quello che stuzzica di più la mia curiosità è "il Re Leone" anche se io avrei fatto svolgere un ruolo diverso a Scar, approfondendo notevolmente il personaggio, fandolo diventare una sorta di antieroe, così si potevano aprire nuovi scenari, magari facendogli davvero sviluppare un sentimento "paterno" nei confronti del figlio di Mufasa, essendo difatti costretto a badare a Kimba (Ooops volevo dire Simba 😂 😂 😂) la volontà di liberarsi di lui potrebbe mutare e scoprire dei sentimenti nei confronti del nipote e lasciare il ruolo di "villan" solo alle iene, con Scar che nel finale potrebbe sacrificarsi proprio nel tentativo di salvarlo, sarebbe stato interessante!
5:55-6:09ma la tipa adulta è la mamma di mulan o la mezzana?chiedo come aspetto sembra la1ª ma nei movimenti&in questo doppiaggio ha un non so che di viscido come la2ª!
2:08 infatti io quando vedevo il primo trailer pensavo che Nick sarebbe stato il protagonista principale, comunque Zootropolis e Toy Story vanno benissimo così come sono e meno male che hanno abbandonato le idee
Dunque alcune di queste le sapevo già altri no!tra le idee originali che personalmente avrei preferito direi in primis quella del regno del sole in quanto a me personalmente le follie dell'imperatore non ha fatto schifo ma è piaciuto molto poco rispetto ad altri classici! 2:55-2:59 Rapunzel non è affatto medievali anzi è dell'800 lo si può capire da vari dettagli in particolare quello che spicca di più è quando in un sogno anch'io mano ad uncino dice chiaramente"Ma in fondo vorrei essere un pianista!Ah!Sogno sempre di esibirmi come Mozart"&"I've always yearned to be a concert pianist!Can't you see me on the stage performing Mozart"in quanto il musicista famoso sia in vita che dopo la morte è vissuto alla fine del secolo precedente mentre lo strumenro come lo concepiamo oggi come aspetto&suono è nato2secoli fa mentre prima c'erano strumenti con aspetto simile ma con sonorità totalmente diverse!
Pensieri per tutti: 10- Escludendo che nella fiaba originale era presente, trovo che per il film non serviva; 9- Come idea iniziale non mi dispiaceva, anche se la storia del collare era da film dell'orrore (lo vedrei meglio in Beastars)... ma sono contento che hanno optato per un altra trama; 8- Nahhh, non avrebbe funzionato, menomale che hanno mantenuto l'atmosfera fiabesca; 7- Vedrei questa trama per una serie; 6- A dirla tutta io lo sto aspettando tutt'ora, per il resto a me il prequel mi è piaciuto moltissimo 5- SAREBBE STATO EPICO!!! Adoro quando vengono rovinati i matrimoni XDXDXDXD 4- Bocciato all'istante; 3- Mi piaceva l'idea che Elsa se ne va, passano tot anni e poi torna quando sente che sua sorella si sposa. Perchè secondo me l'unico problema del film era che doveva far passare più tempo dalla fuga di Elsa a quando rivede Anna; 2- Un po' l'hanno mantenuto, ma sono contento che non somigliava come nell'originale! M.O.- Carino il cactus. Cinque è il numero perfetto. Sarebbe stato simile a Yago, che preferisco ad Abu. 1- Dirò, sono contento che hanno fatto il film comico (già di Classici quelli che fanno veramente ridere solo lui e Gli Aristogatti, il resto è un alternarsi)... ma spero sempre che un giorno faranno il vero film. Ci vedrei bene un Musical di Broadway.
9:49 meno male che non l'hanno fatto perché le emozioni sono solo 5 mentre i sentimenti che si creano con unione delle emozioni sono infiniti ps grazie 151eg per questa chica 😘
Ah sì?! Le emozioni sono 5?! LE EMOZIONI SONO 5?!! Non diciamo baggianate,ci sono almeno 100 emozioni diverse,di cui alcune proprio incomprensibili e misteriose,accompagnate da ancora più sensazioni. Hanno fatto bene a metterne 5 perché,essendo un film per bambini,non doveva andare troppo sul psicologico, e ci sarebbero stati troppi personaggi.
@@ninis22dg ,la tua osservazione è molto saggia in effetti,ho confuso le emozioni con i sentimenti. Quindi ci sono 5 o 6 emozioni, più di 100 sentimenti e un'incredibile quantità di sensazioni... La psicologia umana è complicata... 😅❤️
1:32 cioè quindi il live action non è altro che la versione cinematografica del musical. #9 mmm avrei preferito il tocco noir e più cupo che avrebbero progettato in seguito. #8 ecco, no, poco interessante e originale come idea. #7 ecco questo poteva essere interessante. #6 mmm no, preferisco il prequel. #5 ecco, non preoccupiamoci che sta roba SICURAMENTE l'hanno messa nel live action! Ulteriore accalappiamento delle FFFEMMINISTEH. #4 questa non l'avevo mai letta. Sapevo che la prima bozza vedeva Scar come capo dei babbuini che plagiava Simba per renderlo pigro e totalmente inetto. Menomale che si sono rifatti a Shakespeare. #3 ecco COSÌ si che sarebbe stato un film migliore!! #2 ma come?? 🙈 #1 beh tanto valeva fare un film direttamente sul Principe e il Povero.
E il bello è che la mamma di Aladdin (o meglio di *Aladino* ) è un personaggio presente nella storia originale che aiuta molto il figlio. Insomma, ha alcuni tratti del genio (o meglio "dei geni" sono due in fiaba, uno della lampada e uno anello). Per Mulan, preferisco cosí: anche nella storia originale lo fa per salvare il padre. Era un dettaglio che non potevi ignorare! Frozen, no! Cioè ok Elsa più oscura, ma *piantata all'altare NO!* Troppo Troppo cliché In ogni caso, Francesca ed Enri vogliamo più crossover!
la mamma di Aladdin si vedeva in un altro cartone che si chiama Simsalagrimm quindi si...capisco la scelta degli autori di non metterla anche perchè sennò si discostava troppo dalla storia originale di Rapunzel se facevano come "La storia infinita" o "Come d'incanto" (anche se io farei una Rapunzel nel 2020...lì si che era perfetto XD me lo già immagino un tempista che la porta sulla via del fregarsi del rispetto altrui e, la madre, trasformata in Conte, dirgli di stare in casa...per poi fare una fine brutta...che cattiveria XD) in realtà...la leggenda di Mulan finisce molto peggio (lei che fa la prostituta...non è molto eroico e coraggioso tutto ciò) quindi, se faceva anche la fuga dall'altare, andava bene lo stesso beh...non c'è nulla di male se un leone uccide un cucciolo del defunto re per non avere rivali (dopotutto, è la natura di loro avere harem e uccidere cuccioli) quindi, i suoi ormai sudditi, dovevano lasciarlo in pace (è più scandaloso vederlo amorevole e compassionevole) ci stava bene il cambiamento di timon e pumba (anche se, Scar, doveva tentare di ucciderlo e non le iene sue schiave) cito Barbascura X perchè ho ottenuto informazioni da lui sui leoni peccato perchè volevo vedere Elsa cattiveggiare (ok no...mi piace più così, in realtà...anche se non ci azzecca nulla con la storia Originale d Andersen che rubava bambini perchè gli sono entrati dei frammenti di ghiaccio nei loro cuori) non ci vedo Woody come pupazzetto cattivo no...proprio no...magari un orso di peluche si ma lui no (anche se, gli sceriffi, erano cattivi visto che cosa avevano fatto agli Indiani d'America) anche se si...far notare al giocattolo che è solo un giocattolo è pura cattiveria e da stronzi ma è perdonabile perchè così non restava deluso se accettava, già dall'inizio, la verità della cosa e l'avesse accettato
PS:a prova di ciò che ho scritto nel mio reply precedente➡️Inizialmente nel'600nasce il clavicembalo in cui le corde non vengono percosse ma solo pizzicate da un plettro.Verso gli inizi del 1700,periodo in cui il clavicembalo era assai in voga,un italiano di nome Bartolomeo Cristofori inventò un sistema di leve meccaniche e di martelletti a percussione che poi lentamente daranno origine all’invenzione del moderno pianoforte. In seguito a questa scoperta furono inventati e costruiti modelli di clavicembalo con questo nuovo meccanismo a corde percosse che permetteva una più ampia escursione dinamica,e vennero chiamati fortepiano.Tale strumento,modificato di continuo,divenne sempre più grande e sempre più utilizzato dai compositori,tanto che fino ai primi dell’800 fu un punto di riferimento per tanti grandi artisti.Dall’800 però innovativi costruttori in seguito anche a vari esperimenti perfezionarono il fortepiano a tal punto che si arrivò gradualmente alla definizione del moderno pianoforte! La fine del XIX secolo vede l'ascesa della rivoluzione industriale e,sulla sua scia,i chiari miglioramenti del che portarono dal fortepiano al pianoforte sono l'evoluzione del suono,miglioramento dell'accuratezza nella flessibilità dei tasti,lavoro sulla resistenza delle corde di acciaio. Inizialmente tali strumenti erano costruiti a mano ma poi arrivarono le prime grosse ditte nella2ªmetà del secolo(tra gli anni 1850-1877)!
Adoroooo sei bravissimo e sono anche il primo a commentare mi metti cuore per la mia velocità? P.S. anche la tua collaboratrice msmojo(Francesca) e molto brava
Meanwhile in another universe: 3:18 Ma il telefilm dove i personaggi inventati vivono bloccati in una cittadina e se escono dalla città perdono completamente la memoria di chi erano no?
Ok. Scusate, ma ho diverse cose da dire: 1) Conoscevo tutte queste versioni precedenti. 2) Se Le follie dell'imperatore fosse stato realizzato com'era previsto inizialmente lo avrei preferito. E di parecchio, anche! Certo, Le follie dell'imperatore ha un suo fascino ed è sicuramente il classico Disney più spassoso e proprio per questo lo riguardo spesso e volentieri, tuttavia, credo che toni più seri e maturi sarebbero stati più incisivi e siccome prediligo le storie serie sono certo che lo avrei amato. 3) Siccome sono (forse) l'unico a odiare Up, mi dispiace molto che la versione precedente non sia stata realizzata. L'avrei preferita. 4) Se mai decidessero di fare un sequel di Monsters & Co spero di concentrino sulle origini del mondo dei mostri, che io avrei voluto vedere approfondite nel prequel. 5) Sono strafelice che la precedente versione di Zootropolis sia stata eliminata, perché era terribile.
ATTENZIONE QUESTO COMMENTO PUÒ ESSERE SPOILER PER LA VISIONE DEL VIDEO 10- 0:56 La mamma di Aladdin (Aladdin) 9- 2:00 Tempi selvaggi (Zootropolis) 8- 2:50 Rapunzel ai giorni nostri (Rapunzel) 7- 3:35 Ben al di sopra delle nubi (Up) 6- 4:28 Un sequel (Monsters University) 5- 5:24 Fuga dall'altare (Mulan) 4- 6:37 Un amorevole padre adottivo (il re leone) 3- 7:40 Elsa dal cuore di... ghiaccio? (Frozen) 2- 8:30 Woody era il cattivo (Toy story) 1- 10:07 Il Regno del sole (Le follie dell' imperatore)
Potrebbe tornare utile per chi riguarda solo alcune posizioni del video, avevo intenzione di farlo con tutti i prossimi video Se la cosa non è apprezzata la smetto
In aladdin hanno scartato l'idea della madre di alladin. Però la frase (tradotta dall'originale) 'dove ti tagliano l'orecchio se non gli piace la tua faccia' l'hanno approvata
Qui ci sono i registi di alcuni film. John Musker e Ron Clements sono i registi Aladin. Poi si è visto Byron Haward che ha co diretto Zootropolis. Poi Pete Docter che ha diretto Up. E per finire Barry Cook che ha diretto Mulan
0:20 Francesca:Analizzeremo alcune idee avute dalla casa di Topolino che però sono state rimosse dall'esistenza,come voi se non doveste cliccare la campanella. io:🤤❤️. Sempre Francesca:E cliccate la campanella prima che qualcuno decida di riscrivere anche voi Sempre io:🤤🤤😍.
Curiosità su Toy Story versione scartata...Slinky(il cana a molla)leccava i piedi a Woody,il quale bullizzava gli altri giocattoli(tipo lo squalo a fischietto, rinchiuso a forza nel contenitore).Basta vedere i bozzetti originali dello storyboard per verificare...
Però ammetto le la trama alternativa di Mulan mi stimola interesse. Sono curiosa di vedere casa sarebbe venuto fuori se lo avrebbero fatto: Mulan che fugge dall'altare e finisce nella gendarmeria del suo futuro marito
Ottima top solo una critica se volete questa cosa che doppiate alcune parti de frame non mi esalta molto preferisco il classico per il resto ok la cosa del re leone mi stupisce un sacco
"Infinity war è il crossover più ambizioso di sempre"
Io:0:45
🤣🤣🤣
😂😂
Ho pensato esattamente la stessa cosa
8:45
Francesca ed Enrico nell' stessa top ,
è già Natale ?
Se succede di nuovo il covid-19 si estingue
Crossover!!!!!!!!!!!!!
Francesca+Enrico= la cosa più bella immaginabile
Bulin0 LO SO AMICO, lo so...
I SHIP IT
Ma la Franci diventa sempre più brava e Enrico che prova a collaborare XD
Le follie dell'imperatore è il mio film preferito in assoluto😄
Sono felice che alla fine abbiano cambiato idea
Guest star: Enrico (leggete Enrico con accento molto english)
è troppo bello ascoltare enrico pure su msmojo
@@ilfoxyy potevi dire semplicemente "è troppo bello ascoltare Enrico"
@@peterparker9120 no, perché è bello solo quando parla nei video con miss mojo
@@Franco18 affronto!
Henreikou
8:45 Enrico sempre sul pezzo
Un doppiaggio fantastico tra l’altro e quasi totalmente inaspettato😂😂😂
0:55 La madre di Aladdin compare in un flashback nel libro disney A Twisted Tale un mondo nuovo.
6:37 Questa potrebbe essere una possibile trama per un libro A Twisted Tale sul re leone (anche se io mi immaginavo sempre che l'avrebbero fatta facendo che Scar non rivelava a Simba di aver ucciso lui Mufasa).
7:39 Infatti è stata proprio la canzone Let it Go a far cambiare loro idea. Inizialmente quella canzone doveva rappresentare il momento in cui Elsa diventava cattiva, ma poi ci hanno ripensato perché per loro il messaggio di quella canzone era troppo positivo per farlo dire ad un cattivo (e sono d'accordo, perché mi sembra sbagliato associare sempre la libertà alla cattiveria).
"la parola che sto cercando, non posso dirla perché ci sono giocattoli minorenni!" Io questa me l'ero scordata
Non sei l'unico
"Siamo un po' permalosetti, eh?" (Mr. Potato docet) 😉
@@chiaratondelli2001 l'unica* 😅
0:45 cazzo se lo imiti bene Enrico però
Hahahaha
@@zeyadeldahes8441 tu devi essere quello intelligente della famiglia
😅😂😂
@@zeyadeldahes8441 ,la che era ironico... 😅
Spero sia ironia
Adoro troppo quando fate i feat con enrico lavorate da dio insieme ahahaha
Avete entrambi una voce fantastica, è sempre un piacere ascoltarvi, davvero bravi!
Enrico:ma poco tempo dopo
Io che stoppo il video:Emma prese un infartino che gianmarco zagato levati proprio.
Non mi aspettavo di sentire la sua voce
Di tutti quelli elencati quello che stuzzica di più la mia curiosità è "il Re Leone" anche se io avrei fatto svolgere un ruolo diverso a Scar, approfondendo notevolmente il personaggio, fandolo diventare una sorta di antieroe, così si potevano aprire nuovi scenari, magari facendogli davvero sviluppare un sentimento "paterno" nei confronti del figlio di Mufasa, essendo difatti costretto a badare a Kimba (Ooops volevo dire Simba 😂 😂 😂) la volontà di liberarsi di lui potrebbe mutare e scoprire dei sentimenti nei confronti del nipote e lasciare il ruolo di "villan" solo alle iene, con Scar che nel finale potrebbe sacrificarsi proprio nel tentativo di salvarlo, sarebbe stato interessante!
0:45 O MIO DIO!! IL CROSSOVER!! NON CI POSSO CREDERE!!
Ho sempre aspettato un episodio crossover
Francesca ed Enrico nello stesso video?
Ma cos'è, una puntata crossover?
Voce improvvisa di Enrico apprezzatissima! 😂😂❤️
Ma quanto sono belli i vostri ridoppoaggi, voglio sentirli in un film sano😂
Elsa definita come "la nostra amica X men" mi mancava... Semplicemente geniale. Sempre mitica!
io rido e sono tipo felicissimo ogni volta che enri fa una scenetta con ms mojo o doppia semplicemente e bellissimo
Ma quanto è bello il cameo di Erry
Ok questo è un bel video❤️❤️
Tu ed Enrico siete bravissimi,non capisco come non si possa attivare una campanella! 😂❤️
0:44 l'episodio crossover più bello di sempre
Bello Enrico che fa il cameo
Vedremo anche l'opposto, ovvero Francesca nei video di Enrico?
In poche parole, mi stai dicendo che Rapunzel doveva essere un isekai?!!
5:55-6:09ma la tipa adulta è la mamma di mulan o la mezzana?chiedo come aspetto sembra la1ª ma nei movimenti&in questo doppiaggio ha un non so che di viscido come la2ª!
2:08 infatti io quando vedevo il primo trailer pensavo che Nick sarebbe stato il protagonista principale, comunque Zootropolis e Toy Story vanno benissimo così come sono e meno male che hanno abbandonato le idee
Apprezzo particolarmente gli incredibili sforzi di Enrico per le sue parti , grande bro
E questa comparata di Enrico non me l'aspettavo!
8:01 lo sapevo che era un x-men
0:45 ciao Enricoo
Un giorno potreste fare un video di mr & mrs mojoitalia!
Sarebbe forte.
Grandi Francy e Enry🤣🤣🤣
Dunque alcune di queste le sapevo già altri no!tra le idee originali che personalmente avrei preferito direi in primis quella del regno del sole in quanto a me personalmente le follie dell'imperatore non ha fatto schifo ma è piaciuto molto poco rispetto ad altri classici!
2:55-2:59 Rapunzel non è affatto medievali anzi è dell'800 lo si può capire da vari dettagli in particolare quello che spicca di più è quando in un sogno anch'io mano ad uncino dice chiaramente"Ma in fondo vorrei essere un pianista!Ah!Sogno sempre di esibirmi come Mozart"&"I've always yearned to be a concert pianist!Can't you see me on the stage performing Mozart"in quanto il musicista famoso sia in vita che dopo la morte è vissuto alla fine del secolo precedente mentre lo strumenro come lo concepiamo oggi come aspetto&suono è nato2secoli fa mentre prima c'erano strumenti con aspetto simile ma con sonorità totalmente diverse!
Fate altre top a tema disney!
Francesca+Enrico=best video ever
Ma vedere le scene scartate doppiate da Enrico e Francesca? Divertenterrimo
Tra le menzioni onorevoli bisognava mettere anche Endgame dove thanos arrivava con il teschio del cap nella battaglia finale
Non il teschio, la testa.
Pensieri per tutti:
10- Escludendo che nella fiaba originale era presente, trovo che per il film non serviva;
9- Come idea iniziale non mi dispiaceva, anche se la storia del collare era da film dell'orrore (lo vedrei meglio in Beastars)... ma sono contento che hanno optato per un altra trama;
8- Nahhh, non avrebbe funzionato, menomale che hanno mantenuto l'atmosfera fiabesca;
7- Vedrei questa trama per una serie;
6- A dirla tutta io lo sto aspettando tutt'ora, per il resto a me il prequel mi è piaciuto moltissimo
5- SAREBBE STATO EPICO!!! Adoro quando vengono rovinati i matrimoni XDXDXDXD
4- Bocciato all'istante;
3- Mi piaceva l'idea che Elsa se ne va, passano tot anni e poi torna quando sente che sua sorella si sposa. Perchè secondo me l'unico problema del film era che doveva far passare più tempo dalla fuga di Elsa a quando rivede Anna;
2- Un po' l'hanno mantenuto, ma sono contento che non somigliava come nell'originale!
M.O.- Carino il cactus. Cinque è il numero perfetto. Sarebbe stato simile a Yago, che preferisco ad Abu.
1- Dirò, sono contento che hanno fatto il film comico (già di Classici quelli che fanno veramente ridere solo lui e Gli Aristogatti, il resto è un alternarsi)... ma spero sempre che un giorno faranno il vero film. Ci vedrei bene un Musical di Broadway.
Ti ricordi di me nei commenti della disney🤣?
Che bello sentire le vostre voci ❤️
I miei amatissimi Francesca e Enrico ❤️💯
Comunque le minacce di Francesca per l'attivazione della campanellina migliorano video dopo video. Enri docet.
A furia di vedere una persona geniale lo diventi
No vabbè 😂 ho provato ad immaginare la scena di Scar! Dejavú di quando ha messo in bocca Zazu e viene sorpreso da Mufasa 😂😂
Perché non portate i video di whatch mojo sui musical ? Magari come video secondari, così per portare questo mercato in Italia
9:49 meno male che non l'hanno fatto perché le emozioni sono solo 5 mentre i sentimenti che si creano con unione delle emozioni sono infiniti ps grazie 151eg per questa chica 😘
Ah sì?! Le emozioni sono 5?! LE EMOZIONI SONO 5?!! Non diciamo baggianate,ci sono almeno 100 emozioni diverse,di cui alcune proprio incomprensibili e misteriose,accompagnate da ancora più sensazioni. Hanno fatto bene a metterne 5 perché,essendo un film per bambini,non doveva andare troppo sul psicologico, e ci sarebbero stati troppi personaggi.
@@just_jack_2181 no i sentimenti sono tantissimi le emozioni sono solo 5 (o 6 per alcuni)
@@ninis22dg ,la tua osservazione è molto saggia in effetti,ho confuso le emozioni con i sentimenti. Quindi ci sono 5 o 6 emozioni, più di 100 sentimenti e un'incredibile quantità di sensazioni... La psicologia umana è complicata... 😅❤️
Bella la presenza come doppiatore di Enrico in questo video, mi ha fatto morire dal ridere la scena di Woody
1:32 cioè quindi il live action non è altro che la versione cinematografica del musical.
#9 mmm avrei preferito il tocco noir e più cupo che avrebbero progettato in seguito.
#8 ecco, no, poco interessante e originale come idea.
#7 ecco questo poteva essere interessante.
#6 mmm no, preferisco il prequel.
#5 ecco, non preoccupiamoci che sta roba SICURAMENTE l'hanno messa nel live action! Ulteriore accalappiamento delle FFFEMMINISTEH.
#4 questa non l'avevo mai letta. Sapevo che la prima bozza vedeva Scar come capo dei babbuini che plagiava Simba per renderlo pigro e totalmente inetto. Menomale che si sono rifatti a Shakespeare.
#3 ecco COSÌ si che sarebbe stato un film migliore!!
#2 ma come?? 🙈
#1 beh tanto valeva fare un film direttamente sul Principe e il Povero.
Devo dire che la coppia Francesca-Enrico funziona bene
Petizione per rendere Enrico un doppiatore ufficiale dei film Disney
E il bello è che la mamma di Aladdin (o meglio di *Aladino* ) è un personaggio presente nella storia originale che aiuta molto il figlio. Insomma, ha alcuni tratti del genio (o meglio "dei geni" sono due in fiaba, uno della lampada e uno anello).
Per Mulan, preferisco cosí: anche nella storia originale lo fa per salvare il padre. Era un dettaglio che non potevi ignorare!
Frozen, no! Cioè ok Elsa più oscura, ma *piantata all'altare NO!* Troppo Troppo cliché
In ogni caso, Francesca ed Enri vogliamo più crossover!
Eeeeeeeeeee per migliorare le top di Ms. Mojo finalmente arriva Enrico, per fortuna
la mamma di Aladdin si vedeva in un altro cartone che si chiama Simsalagrimm quindi si...capisco la scelta degli autori di non metterla
anche perchè sennò si discostava troppo dalla storia originale di Rapunzel se facevano come "La storia infinita" o "Come d'incanto" (anche se io farei una Rapunzel nel 2020...lì si che era perfetto XD me lo già immagino un tempista che la porta sulla via del fregarsi del rispetto altrui e, la madre, trasformata in Conte, dirgli di stare in casa...per poi fare una fine brutta...che cattiveria XD)
in realtà...la leggenda di Mulan finisce molto peggio (lei che fa la prostituta...non è molto eroico e coraggioso tutto ciò) quindi, se faceva anche la fuga dall'altare, andava bene lo stesso
beh...non c'è nulla di male se un leone uccide un cucciolo del defunto re per non avere rivali (dopotutto, è la natura di loro avere harem e uccidere cuccioli) quindi, i suoi ormai sudditi, dovevano lasciarlo in pace (è più scandaloso vederlo amorevole e compassionevole) ci stava bene il cambiamento di timon e pumba (anche se, Scar, doveva tentare di ucciderlo e non le iene sue schiave) cito Barbascura X perchè ho ottenuto informazioni da lui sui leoni
peccato perchè volevo vedere Elsa cattiveggiare (ok no...mi piace più così, in realtà...anche se non ci azzecca nulla con la storia Originale d Andersen che rubava bambini perchè gli sono entrati dei frammenti di ghiaccio nei loro cuori)
non ci vedo Woody come pupazzetto cattivo
no...proprio no...magari un orso di peluche si ma lui no (anche se, gli sceriffi, erano cattivi visto che cosa avevano fatto agli Indiani d'America) anche se si...far notare al giocattolo che è solo un giocattolo è pura cattiveria e da stronzi ma è perdonabile perchè così non restava deluso se accettava, già dall'inizio, la verità della cosa e l'avesse accettato
Enrico che doppia le scenette mi fa schiattare ahahahahahahah
5:07 CHI HA NOTATO GLI EASTER EGG DI NEMO E DELLA WOODI FEFFINA DI TOY STORY?
PS:a prova di ciò che ho scritto nel mio reply precedente➡️Inizialmente nel'600nasce il clavicembalo in cui le corde non vengono percosse ma solo pizzicate da un plettro.Verso gli inizi del 1700,periodo in cui il clavicembalo era assai in voga,un italiano di nome Bartolomeo Cristofori inventò un sistema di leve meccaniche e di martelletti a percussione che poi lentamente daranno origine all’invenzione del moderno pianoforte.
In seguito a questa scoperta furono inventati e costruiti modelli di clavicembalo con questo nuovo meccanismo a corde percosse che permetteva una più ampia escursione dinamica,e vennero chiamati fortepiano.Tale strumento,modificato di continuo,divenne sempre più grande e sempre più utilizzato dai compositori,tanto che fino ai primi dell’800 fu un punto di riferimento per tanti grandi artisti.Dall’800 però innovativi costruttori in seguito anche a vari esperimenti perfezionarono il fortepiano a tal punto che si arrivò gradualmente alla definizione del moderno pianoforte!
La fine del XIX secolo vede l'ascesa della rivoluzione industriale e,sulla sua scia,i chiari miglioramenti del che portarono dal fortepiano al pianoforte sono l'evoluzione del suono,miglioramento dell'accuratezza nella flessibilità dei tasti,lavoro sulla resistenza delle corde di acciaio.
Inizialmente tali strumenti erano costruiti a mano ma poi arrivarono le prime grosse ditte nella2ªmetà del secolo(tra gli anni 1850-1877)!
Il doppiaggio di Woody è il migliore che abbia mai sentito
Catchphrase giornaliera della top!
Che bella MsMojoItalia per i dettagli alternativi scartati dai film Pixar & Disney!
Adoroooo sei bravissimo e sono anche il primo a commentare mi metti cuore per la mia velocità?
P.S. anche la tua collaboratrice msmojo(Francesca) e molto brava
Questi video è ultrapieno di giochi di parole.
MI PIACE!
IL CROSSOVER CHE NON TI ASPETTI
Meanwhile in another universe:
3:18 Ma il telefilm dove i personaggi inventati vivono bloccati in una cittadina e se escono dalla città perdono completamente la memoria di chi erano no?
È c'era una volta
once upon a time se non sbaglio
@@stefanoroncato2566 Proprio loro
@@InnerEagle Lo conosco anch'io. Sono un fan di quella serie.
@@lpallad1 Io sono anche un grande fan di Fringe
Ok. Scusate, ma ho diverse cose da dire:
1) Conoscevo tutte queste versioni precedenti.
2) Se Le follie dell'imperatore fosse stato realizzato com'era previsto inizialmente lo avrei preferito. E di parecchio, anche! Certo, Le follie dell'imperatore ha un suo fascino ed è sicuramente il classico Disney più spassoso e proprio per questo lo riguardo spesso e volentieri, tuttavia, credo che toni più seri e maturi sarebbero stati più incisivi e siccome prediligo le storie serie sono certo che lo avrei amato.
3) Siccome sono (forse) l'unico a odiare Up, mi dispiace molto che la versione precedente non sia stata realizzata. L'avrei preferita.
4) Se mai decidessero di fare un sequel di Monsters & Co spero di concentrino sulle origini del mondo dei mostri, che io avrei voluto vedere approfondite nel prequel.
5) Sono strafelice che la precedente versione di Zootropolis sia stata eliminata, perché era terribile.
Scusate il doppio post, ma
ENRICO EREDE DI FRIZZI, ORA!
8:45 Bellissima la voce di Woody ASSOLUTAMENTE NON interpretata da Enry! 🤣😂🤣
ATTENZIONE QUESTO COMMENTO PUÒ ESSERE SPOILER PER LA VISIONE DEL VIDEO
10- 0:56 La mamma di Aladdin (Aladdin)
9- 2:00 Tempi selvaggi (Zootropolis)
8- 2:50 Rapunzel ai giorni nostri (Rapunzel)
7- 3:35 Ben al di sopra delle nubi (Up)
6- 4:28 Un sequel (Monsters University)
5- 5:24 Fuga dall'altare (Mulan)
4- 6:37 Un amorevole padre adottivo (il re leone)
3- 7:40 Elsa dal cuore di... ghiaccio? (Frozen)
2- 8:30 Woody era il cattivo (Toy story)
1- 10:07 Il Regno del sole (Le follie dell' imperatore)
Potrebbe tornare utile per chi riguarda solo alcune posizioni del video, avevo intenzione di farlo con tutti i prossimi video
Se la cosa non è apprezzata la smetto
Enrico che doppia toy story. Un sogno che diventa realtà.
raga ma c'è ancora gente che scrive che fine ha fatto Enrico. Ma ci siete o ci fate?
Ci sta Enrico! Ci sta Enricooo 🤣😎😎
Grandi avete messo il mio preferito al primo posto
L'idea di Rapunzel unbraided in effetti mi incuriosiva parecchio
Ma ms WhatchMojo e WhatchMojo stanno assieme?
Ridoppiatote spostati, ora c'è Enrico
Bello che sei enri ❤️❤️❤️
7:34
🤔
Nah, meglio Timone e Pumba
8:56
Infanzia: ☠️
Do stanno le scene eliminate del primo Cars, che mi hanno traumatizzato da piccolo
Ma solo secondo me Francesca ha la voce simile a quella di Fraffrog? Lo so che non sono la stessa persona però hanno anche lo stesso nome. Coincidenze
Ma che minchia dici?? Francesca (fraffrog) è Toscana e questa qua è una mega polentona si sente benissimo...
@@sarogeggher7741 non serve essere così rude. Ho detto simile, non uguale identica.
un sequel di monesters inc
Io ho solo una domanda ma sei la ragazza di Enrico??
vogliamo Enrico al doppiaggio degli spezzoni più spesso!
In aladdin hanno scartato l'idea della madre di alladin. Però la frase (tradotta dall'originale) 'dove ti tagliano l'orecchio se non gli piace la tua faccia' l'hanno approvata
Oddio ma enri e Francesca stanno insieme? Voglio risposta
Eh niente , vedo i primi 7 secondi di video, vedo Monster & Co e piango...
4:37 io non so perche,ma avrei preferito la storia dell adulto umano
Io voglio un altro film di Toy Story con Enrico come doppiatore di Woody 😂
Davvero impressionante amici miei
Ma perchè Enrico non fa' più menzioni onorevoli
Velo
4:48 "VERONA" "VERONA"
AHAHAHAH
Qui ci sono i registi di alcuni film. John Musker e Ron Clements sono i registi Aladin. Poi si è visto Byron Haward che ha co diretto Zootropolis. Poi Pete Docter che ha diretto Up. E per finire Barry Cook che ha diretto Mulan
0:20
Francesca:Analizzeremo alcune idee avute dalla casa di Topolino che però sono state rimosse dall'esistenza,come voi se non doveste cliccare la campanella.
io:🤤❤️.
Sempre Francesca:E cliccate la campanella prima che qualcuno decida di riscrivere anche voi
Sempre io:🤤🤤😍.
ho una domanda, ma mr mono è il ridoppiatore?
8:45 penso di aver messo in dubbio la mia eterosessualità
Francesca fa calmare Enrico
Curiosità su Toy Story versione scartata...Slinky(il cana a molla)leccava i piedi a Woody,il quale bullizzava gli altri giocattoli(tipo lo squalo a fischietto, rinchiuso a forza nel contenitore).Basta vedere i bozzetti originali dello storyboard per verificare...
Però ammetto le la trama alternativa di Mulan mi stimola interesse. Sono curiosa di vedere casa sarebbe venuto fuori se lo avrebbero fatto: Mulan che fugge dall'altare e finisce nella gendarmeria del suo futuro marito
Si è vero. In origine Rapunzel veniva trasformata in uno scoiattolo e una ragazzina veniva trasformata in una sua copia per vivere la sua storia
Bellissimo
8:57 ... perche' ? Perche' hai pronunciato quel nome ? Per quale motivo hai dovuoto tirare fuori ricordi di cui non sentivo la mancanza...
Ottima top solo una critica se volete questa cosa che doppiate alcune parti de frame non mi esalta molto preferisco il classico per il resto ok la cosa del re leone mi stupisce un sacco
Sei un grande