Quando ancora bisognava aspettare l'appuntamento settimanale per sapere cosa sarebbe successo e pure la giornata più storta automaticamente prendeva una piega diversa quando sapevi che la sera avrebbero dato i Cesaroni in TV. Bei tempi pt. infinita 😢❤
@@gre9523 essere accecati dalla nostalgia innanzitutto, la recitazione e le situazioni rappresentate in questa serie sono state veramente aberranti, non fraintendermi se vi è piaciuta amen, son gusti e robe varie, ma situazioni ultra forzate ed esagerate danno solo un effetto di imbarazzo che è la letterale traduzione di "cringe".
Ma quale cringe ahahah questo è solo leggermente imbarazzante perché rappresenta una parte di italiani nei loro momenti più stupidi e sinceri. Noi esseri umani siamo imbarazzanti tutti i giorni e nemmeno ce ne accorgiamo, solo riguardandoci lo notiamo. In quanto molti di noi hanno la fortuna di non essere attori o influencer a sto punto, non lasciamo un grande impatto imbarazzante nel mondo perché l’unico a guardarci è il nostro specchio a casa. Comunque per me cringe è altro, tipo tutta la community di Tik Tok :) quelli sono proprio imbarazzanti da fare schifo a mio parere, non tutti ovviamente, ma la maggior parte.
Oggi giulio e lucia sarebbero due persone di colore, lesbiche con i gigli adottati. Cesare sarebbe un capo di azienda amorevole, contro il crunching e le paghe basse. Ezio non farebbe il meccanico perché inquinerebbe, bensi lavorerebbe nel fotovoltaico.
I Cringiaroni. E pensare che da piccolo non mi sembravano tanto cafoni e cringe lol detto questo cmq sono divertenti e fanno ridere anche se poi ricordo che lo show venne rovinato da (troppi) personaggi principali che se ne andavano e dagli autori che malgrado ciò si ostinavano a continuarlo con trame inverosimili, spesso manco divertenti e senza né capo né coda e rovinando persino la storia di Marco ed Eva che ci erano volute tre serie per costruire e che nella terza era diventata da latte alle ginocchia da quanto drama avevano creato e quando finalmente si mettono insieme tempo una serie e poi si lasciano definitivamente con Marco che finisce con mettersi con quella principessa vattela a pesca che era un personaggio antipatico sbucato dal nulla e senza senso, rendendo una perdita di tempo tutta la storia che aveva avuto con Eva e che ci eravamo dovuti sorbire per quattro serie. E alla fine nell'ultima serie persino Stefania ed Ezio si lasciano e Giulio lascia Lucia per Quale'era il suo nome? con cui si scopre ebbe una figlia da giovane Lol. Terribile. Dovevano finire i Cesaroni con la terza serie a mio avviso, non c'è da stupirsi che Netflix abbia comprato proprio solo le prime tre serie infatti.
@@francescozero8881 non ricordo, finiscono insieme alla fine? Mi sembra di ricordare solo che avevano avuto una tresca ma che poi alice non aveva voluto mettersi con rudy
madò... Da piccolo ci ridevo ma ora a me sembra solo cringe questa serie...mancava soltanto la scena dove Giulio trova Eva e Marco a letto insieme e quest'ultimo risponde "papà non è come sembra" ed era perfetto
Dovreste semplicemente vergognarvi del titolo che avete assegnato a questo video. Adesso capisco come mai il vostro pubblico medio ragiona più con la pancia che con la testa. Abbiate rispetto per una serie che la vostra produzione si sogna.
@@commediaallitaliana5188 ahahahah ma ripeto non esageriamo per favore parliamo di una serie decente ma nulla di più e lo dico da affezionatissimo alla serie ma da qui a promuoverla come fosse un capolavoro di serie per favore non esageriamo
I Cesaroni sono cringe nella loro interezza proprio. Senza contare gli ineffabili livelli di cringitudine, e di antipatia anche, di cui trasudano le interviste a Claudio amendola negli anni della pandemia.
Sai riguardo a S M C, vediamo se riesco a indovinare la doppiatrice di Galaxia ( Ludovica de Caro) e il Caos (Mario Zucca, Mario Scarabelli, Alessandro Rossi o qualche doppiatore famoso o che abbia un vocione) qualcuno di voi se ne sappia qualcosa riguardo i doppiatori o che qualcuno di voi ci lavora mi dite se ho ragione.
Non posso vedere Caos come ma potrebbe essere simile a (stella nera, Dark Matter, Zero, Fecto Perdis, Antasma, kraang, hajum, Traigon, re di nessun dove, arcidemone , Nimiru, ecc) invece Galaxia a (diamante bianco, Galaxia knight, Sectonia, Morgana, Sylvasta, Mictlan, Ganondorf, Periclis, Grande horde, Nebula, Icy, Valtor, Selina, obscurum,ecc).
Sai dal Wikipedia mi diceva che il Caos a tre occhi e sembra anche l entità malvagia di Scooby doo e la Calamita Ganon, Chibichibi sembra Mario del futuro in Yoshi new Island, so anche nel futuro diventa Sailor Caos, sembrerà elfilin Perdis e il krang quando si tratta del futuro che sterminerà tutto, probabilmente simile a il film delle tartarughe ninja, perfino fare il lavaggio del cervello ai Sailor sembra Ralf , Cosmos ossia Usaki nel futuro sembrerà Leonardo nel futuro. Riguardo a Galaxia sembra Ganondorf quando si tratta di gemme e dellla sua cattiveria.Quando uscirà su Netflix vorrei vederlo personalmente e vorrei che uscisse in questo mese. Tu ne sai qualcosa riguardo l uscita?
Riguardo i doppiatori penso che la doppiatrice di Galaxia sia Ludovica de Caro e invece il Caos (Mario Scarabelli, Mario Zucca, Alessandro Rossi, Mario bombardieri o Massimo Corvo,ecc) Capito?
Sicuramente un pò cringe lo era e volutamente.. però il 90% delle serie che producete sono molto più cringe e non volutamente.. eviterei sfottò anche se fatto in buona fede..
Amen. "I Cesaroni" è il classico prodotto italiano degli anni 90-2000, leggero ai limiti dell'infantile, senza impegno, livelli di recitazione quasi sempre medio bassi e adatto alle famigliole che vogliono spegnere il cervello e farsi due risate. Ma in confronto al 90% delle produzioni originali Netflix (eccetto rare, virtuose eccezioni) lo definirei quasi un capolavoro, tanto è basso il livello della monnezza che producono, tra film demenziali e serie stupide e senza trama...
" A me piacciono SOLO le donne. Faccio finta di essere gay cosi le posso vedere nude!"
Walter Masetti 2007
“Ma tu sei un genio”
Ezio Masetti, 2007!
Un pioniere
Pero' non puoi fare nulla
@@TonyPositano91 il contrario, la tipa si sente speciale, proprio perché un omosessuale diventa etero grazie a lei 😂
😂😂
Quando ancora bisognava aspettare l'appuntamento settimanale per sapere cosa sarebbe successo e pure la giornata più storta automaticamente prendeva una piega diversa quando sapevi che la sera avrebbero dato i Cesaroni in TV.
Bei tempi pt. infinita 😢❤
Ehi non insultate la best serie di sempre é stata la miglior aggiunta al catalogo negli ultimi tre anni
Suvvia, sta serie è la rappresentazione perfetta ( più o meno) del cringe. Non lasciamoci accecare dalla nostalgia
@@ilpicci12A questo punto sarei curiosa di sapere cosa significa per te cringe
@@gre9523 essere accecati dalla nostalgia innanzitutto, la recitazione e le situazioni rappresentate in questa serie sono state veramente aberranti, non fraintendermi se vi è piaciuta amen, son gusti e robe varie, ma situazioni ultra forzate ed esagerate danno solo un effetto di imbarazzo che è la letterale traduzione di "cringe".
Come mai sta tornando così forte in tendenza?
@@ilpicci12pesaaante
Bei tempi.. e quanta spensieratezza ❤️
Parole sante...
Ragazzi, che ricordi. Si stava bene quando si stava sul divano a guardare i Cesaroni.
Eh si
Venerdì sera, Pizza, divano, mamma, papà ed i cesaroni e il giorno dopo niente scuola! Era fantastico, eravamo felici e non lo sapevamo
Esatto
Stavo morendo dal ridere per tutto il tempo... bellissima serie!
Che amarezza ❤❤❤❤
Stavo fin pensando di cancellare l’abbonamento, con questo video sto ancora un annetto, bravi, mi avete sorpreso
Poi da quando non si può condividere non conviene più, io lo tengo per sport xD
Ma quale cringe ahahah questo è solo leggermente imbarazzante perché rappresenta una parte di italiani nei loro momenti più stupidi e sinceri. Noi esseri umani siamo imbarazzanti tutti i giorni e nemmeno ce ne accorgiamo, solo riguardandoci lo notiamo. In quanto molti di noi hanno la fortuna di non essere attori o influencer a sto punto, non lasciamo un grande impatto imbarazzante nel mondo perché l’unico a guardarci è il nostro specchio a casa.
Comunque per me cringe è altro, tipo tutta la community di Tik Tok :) quelli sono proprio imbarazzanti da fare schifo a mio parere, non tutti ovviamente, ma la maggior parte.
PAROLE SANTISSIME
Che amarezzaaaaa❤❤❤❤❤
sono e saranno sempre casa❤️🩹
Ma come cringe! Sono delle scene incredibili, questa serie ci ha cresciuto.
-"Ho capito che mi piacciono gli uomini"
-CESARE: "e il dottore che ne pensa?"
Passo e chiudo
"...mamma mia la monnezza che ho fatto..." cit. Renè Ferretti
I cesaroni miglior serie italiana
@@Gig-cb3uiRomanzo Criminale*
"Formato Cesaroni" 😂😂😂😂😂😂😂 mi spezza
Troppo troppo cringe, però è una serie che ha il suo perché😂
Oggi giulio e lucia sarebbero due persone di colore, lesbiche con i gigli adottati.
Cesare sarebbe un capo di azienda amorevole, contro il crunching e le paghe basse.
Ezio non farebbe il meccanico perché inquinerebbe, bensi lavorerebbe nel fotovoltaico.
Li amo🫶🏼 visti e rivisti un milione di volte🔝
Tutta la serie è un unico enorme cringe a partire dalla recitazione
Il resto il resto è una cosa fondamentale 😂😂😂😂😂😂😂😂
Oh non infamate i Cesaroni 😂
I Cringiaroni. E pensare che da piccolo non mi sembravano tanto cafoni e cringe lol detto questo cmq sono divertenti e fanno ridere anche se poi ricordo che lo show venne rovinato da (troppi) personaggi principali che se ne andavano e dagli autori che malgrado ciò si ostinavano a continuarlo con trame inverosimili, spesso manco divertenti e senza né capo né coda e rovinando persino la storia di Marco ed Eva che ci erano volute tre serie per costruire e che nella terza era diventata da latte alle ginocchia da quanto drama avevano creato e quando finalmente si mettono insieme tempo una serie e poi si lasciano definitivamente con Marco che finisce con mettersi con quella principessa vattela a pesca che era un personaggio antipatico sbucato dal nulla e senza senso, rendendo una perdita di tempo tutta la storia che aveva avuto con Eva e che ci eravamo dovuti sorbire per quattro serie. E alla fine nell'ultima serie persino Stefania ed Ezio si lasciano e Giulio lascia Lucia per Quale'era il suo nome? con cui si scopre ebbe una figlia da giovane Lol. Terribile. Dovevano finire i Cesaroni con la terza serie a mio avviso, non c'è da stupirsi che Netflix abbia comprato proprio solo le prime tre serie infatti.
Invece di Rudi e Alice insieme cosa ne pensi?
Concordo in ogni cosa....che amarezza😅
La maggior parte dei fan pensano che sarebbe dovuta finire alla terza stagione ma il successo era ancora grande e hanno continuato...
@@francescozero8881 non ricordo, finiscono insieme alla fine? Mi sembra di ricordare solo che avevano avuto una tresca ma che poi alice non aveva voluto mettersi con rudy
Me lo sto riguardando adesso.
La migliore serie italiana
Vero
Quando arrivano le successive 3 stagioni? 🥺
Che bei tempi, il miglior programma fatta da Merdaset,peccato che non hanno fatto la 7 stagione
La devono fare a breve
A giugno iniziano le riprese della settima
@@DarioArgento-Volpe Dicevi 😂😂😂
@@Dany-e4v devono iniziare le riprese, la serie è stata confermata dal cast che vi prenderà parte (Amendola, Tortora, Fassari )
@@DarioArgento-Volpe Davvero? lo spero ci saranno i vari Walter Federico Russo ecc ?
Chi dice che questa serie è brutta, allora è nato dopo il 2005
😍❤️la mia infanzia 🇮🇹
Bei tempi senza woke politically correct
Eva❤❤❤❤❤❤il. Mio più grande amore in infanzia 😂😂
Mamma mia, bellissima
Non insultate a una delle serie più belle italiane
Pensa come siamo messi😢
Che belli I cesaroni quanti ricordi che AMAREZZA, ora tutti gli episodi del 2006 fino Al 2014 me le rivedo su netflix. 😂🤗🙋💋🥰💞💞💞💞
AOOO A REGA MA CHE RICORDIIIIIII
Bella la citazione a Full Monty
Niente male.. Lo vedevo da ragazzino
I Cesaroni sono cringe in toto
Spettacolari
Come molte fiction made in Italy recitata male e inverosimile sotto tutti gli aspetti.
madò... Da piccolo ci ridevo ma ora a me sembra solo cringe questa serie...mancava soltanto la scena dove Giulio trova Eva e Marco a letto insieme e quest'ultimo risponde "papà non è come sembra" ed era perfetto
Dovreste semplicemente vergognarvi del titolo che avete assegnato a questo video. Adesso capisco come mai il vostro pubblico medio ragiona più con la pancia che con la testa. Abbiate rispetto per una serie che la vostra produzione si sogna.
Ma non esageriamo per favore manco parlassimo di un opera d'arte ahahahahah
@@Micheledc-hc7lv Parliamo di una grande serie cult che va ben oltre le analisi, se non lo capisci è un problema tuo.
@@commediaallitaliana5188 ahahahah ma ripeto non esageriamo per favore parliamo di una serie decente ma nulla di più e lo dico da affezionatissimo alla serie ma da qui a promuoverla come fosse un capolavoro di serie per favore non esageriamo
02:10 questa non l'ho mai capita, infatti non sono fratello e sorella
Non lo sono, ma dato che i loro genitori sono sposati loro sono diventati fratellastri
Appunto
I cesaroni e la miglior serie di sempre
Formato cesaroni... Non male hai capito la mamma 😂😂😅😅🤣🤣
Netflix fai la settima stagione che Mediaset dorme
Per rrovinarla di più? No grazie
@@ele_piccola_fatina4319 per migliorarla magari
@@ele_piccola_fatina4319 un finale peggio di quello è impossibile
@@gabrieleb4408 per me doveva finire dalla 3
@@ele_piccola_fatina4319 impossibile, stava facendo troppo successo per finirla li
storia ❤
non vi meritate i cesaroni
I Cesaroni sono cringe nella loro interezza proprio. Senza contare gli ineffabili livelli di cringitudine, e di antipatia anche, di cui trasudano le interviste a Claudio amendola negli anni della pandemia.
Ma taci
Sai riguardo a S M C, vediamo se riesco a indovinare la doppiatrice di Galaxia ( Ludovica de Caro) e il Caos (Mario Zucca, Mario Scarabelli, Alessandro Rossi o qualche doppiatore famoso o che abbia un vocione) qualcuno di voi se ne sappia qualcosa riguardo i doppiatori o che qualcuno di voi ci lavora mi dite se ho ragione.
Non posso vedere Caos come ma potrebbe essere simile a (stella nera, Dark Matter, Zero, Fecto Perdis, Antasma, kraang, hajum, Traigon, re di nessun dove, arcidemone , Nimiru, ecc) invece Galaxia a (diamante bianco, Galaxia knight, Sectonia, Morgana, Sylvasta, Mictlan, Ganondorf, Periclis, Grande horde, Nebula, Icy, Valtor, Selina, obscurum,ecc).
❤❤❤❤😂😂
Sai dal Wikipedia mi diceva che il Caos a tre occhi e sembra anche l entità malvagia di Scooby doo e la Calamita Ganon, Chibichibi sembra Mario del futuro in Yoshi new Island, so anche nel futuro diventa Sailor Caos, sembrerà elfilin Perdis e il krang quando si tratta del futuro che sterminerà tutto, probabilmente simile a il film delle tartarughe ninja, perfino fare il lavaggio del cervello ai Sailor sembra Ralf , Cosmos ossia Usaki nel futuro sembrerà Leonardo nel futuro. Riguardo a Galaxia sembra Ganondorf quando si tratta di gemme e dellla sua cattiveria.Quando uscirà su Netflix vorrei vederlo personalmente e vorrei che uscisse in questo mese. Tu ne sai qualcosa riguardo l uscita?
Riguardo i doppiatori penso che la doppiatrice di Galaxia sia Ludovica de Caro e invece il Caos (Mario Scarabelli, Mario Zucca, Alessandro Rossi, Mario bombardieri o Massimo Corvo,ecc) Capito?
Miglior serie italiana a mani basse
Dovrebbero mette anche romanzo criminale e Boris su Netflix, visto che so le due serie italiane piu belle mai fatto..
Romanzo Criminale è di Sky, non arriverà mai su Netflix
La miglior serie Italiana cioè Romanzo rimane su Sky per fortuna
Sì può dire imbarazzanti, comunque…
Li adoro
Ora si guardano mare fuori..... Bah
Culto
🥶🥶🥶
TUTTA LA SERIE É UN CRINGE
Date ❤❤❤❤Cesaroni
a me fa cringiare già la sigla
😐
.Che amarezza".
Che amarezza
metacringe
Mai apprezzato né tollerato nessuna di queste scene. Quella di Walter che si finge omosessuale mi ha sempre dato fastidio.
Eccolo lo spettatore medio di Netflix...ti sei gasato a vedere la serie sull'Illiade con Achille nero?
Erano pure altri tempi
@@MegaSlimshady1996 Non è che serve essere spettatore medio di Netflix per capirlo....
teribbbileeee
Cringe… 🤦🏻♂️
Barilon
😨
A me delle donne mi piace Eva
Ec
Sicuramente un pò cringe lo era e volutamente.. però il 90% delle serie che producete sono molto più cringe e non volutamente.. eviterei sfottò anche se fatto in buona fede..
Amen. "I Cesaroni" è il classico prodotto italiano degli anni 90-2000, leggero ai limiti dell'infantile, senza impegno, livelli di recitazione quasi sempre medio bassi e adatto alle famigliole che vogliono spegnere il cervello e farsi due risate. Ma in confronto al 90% delle produzioni originali Netflix (eccetto rare, virtuose eccezioni) lo definirei quasi un capolavoro, tanto è basso il livello della monnezza che producono, tra film demenziali e serie stupide e senza trama...
Infine questa serie rimane molto bella😂❤
Quando le ultime 3 stagioni?
I megliooooo❤
Romanità borghesotta = CRINGE