PIERPAOLO CAPOVILLA (Teatro degli Orrori) nel film I PRIMI DELLA LISTA di ROAN JOHNSON

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 вер 2024
  • CAPOVILLA SARA' PRESENTE ALL'ANTEPRIMA A TORINO, VENERDI' 11 NOVEMBRE 2011
    IL CANTANTE DE IL TEATRO DEGLI ORRORI INOLTRE
    PRESENTERA' IL NUOVO DISCO IN UN INCONTRO/DIBATTITO CON IL PUBBLICO E IL DIRETTORE DELLA RIVISTA XL DE LA REPUBBLICA
    A BARI, ALL'INTERNO DEL MEI SABATO 26 NOVEMBRE 2011
    Dopo aver girato l'episodio "Il terzo portiere" del film "4-4-2 Il gioco più bello del mondo", Roan Johnson debutta nel lungometraggio con "I primi della lista". Tratto da una storia realmente accaduta nel giugno del 1970, divenuta ormai una leggenda che riecheggia ancora oggi tra le strade di Pisa, il film racconta la disavventura del Masi, del Lulli e del Gismondi, in fuga dall'Italia perchè convinti di un prossimo colpo di stato.
    I Primi della lista uscirà in sala l'11 novembre 2011, distribuito da Cinecittà Luce. Pierpaolo Capovilla è stato fortemente voluto dal regista per una piccola parte all'interno del suo film.
    Segnaliamo inoltre che Pierpaolo Capovilla sarà a Bari sabato 26 novembre 2011, alle ore 20, al Teatro Kismet, per parlare con il pubblico del nuovo disco. L'incontro fa parte del programma della quindicesima edizione del MEI, che si tiene all'interno del Medimex, a Bari dal 24 al 27 novembre 2011, e sarà condotto da Luca Valtorta, direttore della rivista XL di Repubblica.

КОМЕНТАРІ • 4

  • @JohnLutherable
    @JohnLutherable 6 років тому +1

    Il barista più inquietante del mondo 🤣

  • @fluidofilm
    @fluidofilm 12 років тому

    che risate 'sto film...

  • @lory3237
    @lory3237 11 років тому

    quante volte è stata girata questa scena? Io non avrei retto lo sguardo del Cioni. E' una battuta che è entrata nella mia top five personale delle battute più belle di tutti i tempi.

  • @555mambo555
    @555mambo555 12 років тому

    0.06 Capo, quanta fatica hai fatto per quegli addominali??? eheheheheh dai scherzo, "siamo tutti atleti e sport invernali noi Italiani" sai!?!?!?!?