Caro Avvocato Amato, oggi è stata anche una Sua vittoria, per il Suo impegno e per la Sua tenacia. Grazie infinite, aveva ragione quando diceva: "....si può anche vincere!". 😇😇😇😇
...noi non ci arrendiamo...siamo tutti uguali e liberi..ciascuno nella propria condizione civile..non possiamo permettere , che l'arroganza di un manipolo di persone..riesca a deviare la nostra società , seminando i semi velenosi della zizzania ..
Perché per la salvezza dei figli si pensa prima, non dopo! Sta a voi genitori essere persone aggiornate e non chiuse e ripiegate su una religione che ha prodotto divergenze, odio e guerre. Vi sta bene, dietro la preghiera per i figli nascondere le vostre vere mancanze? Ormai sono nati, è tardi.
@@deepblue188 si, infatti, non avremmo dovuto farli nascere... peccato! Ormai è tardi! Ma grazie a Dio i figli ci sono e sono l’unica ragione per cui valga la pena lottare ancora oggi! L’amore di una mamma salverà il mondo!
@@langelodidio-goaldo1105 : se è per questo c'è chi vuole cambiare la grammatica italiana, come lei che scrive "bel intervento" anziché "bell'intervento".
il diritto, di ognuno, finisce nel momento in cui lede il diritto di un altro. Un buon cristiano ama il suo prossimo e non dovrebbe mai e poi mai e x nessun motivo offenderlo, picchiarlo e discriminarlo x quello che è!!! Cosa vi sta faccendo di male? Qst legge serve solamente x tutelare qst persone e pensa che in un paese civile non si dovrebbe nemmeno averne bisogno, ma dovrebbe essere normale rispettare chiunque . Poi se pecca, come molti dicono, sarà un suo problema; non vostro. Ma ha il diritto di vivere sereno, senza essere picchiato, offeso, maltrattato e discriminato. E cmq siamo un paese laico, piaccia o non piaccia!!!
@Alessandro F.L’art. 4 del decreto legislativo n. 7 / 2016 dispone, tra le altre cose, che: "Soggiace alla sanzione pecuniaria civile da euro cento a euro ottomila […] chi offende l’onore o il decoro di una persona presente, ovvero mediante comunicazione telegrafica, telefonica, informatica o telematica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa." Dove hai studiato Diritto, al CEPU? Sul manuale Fedez-Ferragni? Vai a giocare al gaypride e lascia stare queste cose più grandi di te.
Il problema qui sono QUELLI che non sanno cosa in realtà VUOLE PORTARE LA LEGGE ZAN..una volta per tutte, le DISCRIMINAZIONIsono già tutelate dal nostro ordinamento giuridico per qualsiasi orientamento, distinzione e razza, quindi smettiamola per favore! Punto secondo: la legge Zan vuole portare L'ABERRAZIONE del gender nelle SCUOLE, e consentire l'altra ABBERAZIONE dell'utero in affitto! ABOMINI su ABOMINI! È questo l'intento della legge Zan, altroché gli atti discriminatori!! Leggete cosa prevedono gli articoli di questo DDL i invece di parlare! Mi meraviglio dei CRISTIANI che lo difendono! Ma DIO presto interverrà, abbiate fede!🙏
...senza tralasciare l'omossessualismo" imperante che vuole promuovere questa legge! Ma il SIGNORE dice "chiunque scandalizza anche uno solo dei miei piccoli....!.. Piaccia o non piaccia.. Amen
Il DDL ZAN è un pericolo per i nostri figli perchè non saranno più liberi di fare i bulli, picchiare e portare al suicidio altri giovani gay senza avere alcuna conseguenza.
@Alessandro F. No non so delira.....ma si vede lungo.....il bavaglio non lo mettiamo....non ci faranno tacere le conseguenze catastrofiche, che avranno queste leggi sui 60 generi sessuali e orientamenti sessuali.Giusto rispettare.....ma è giusto anche informare, delle nefaste conseguenze che avranno sulla psiche di queste persone.
Qui non si è capita la gravità, non si sta pensando al diritto di tutti ma solo di alcune persone, perché se io per le mie credenze dico che mia figlia non deve avere un insegnamento gender con questo decreto legge io vengo punita penalmente per discriminazione! E non è giusto! Perché anche io ho in mio indiscutibile diritto di educare mia figlia come voglio! E l argomento sesso decido io quando affrontarlo con mia figlia non lo decide una legge!
Non è assolutamente vero, l'articolo 4 del DDLZan cita espressamente la facoltà di rispettare totalmente ogni qualsiasi diritto di opinione, che difatti non è discriminazione ne atto di violenza. Leggere signori cari, leggere ed informarsi!
@Alessandro F. Stia sereno e tranquillo, non faccia osservazioni ridicole , direi elementari, solo perché ho espresso un mio pensiero. La prossima volta non si attacchi ad una parola scritta in modo errato, pensi a quanti errori si possono commettere nella vita. Forse lei ha fatto e scritto tutto per bene?Si faccia un esame di coscienza. Penso qualche cavolata ( o puttanata come scrive lei) L'abbia combinata e pensata anche lei. Se vuole mi corregga pure.
@Alessandro F. ma chi ti sta limitando la tua libertà di dire quello che pensi, esattamente nel momento in cui stai scrivendo il tuo commento e dici quello che pensi? Ma cazzo, riuscite a contraddirvi in 2 secondi da soli, è allucinante.
Stamattina sono andata al centro commerciale e cosa inverosimile c'era un signore sui 50 anni nella galleria con uno stend che vendeva ,cerette ,nonso dei prodotti depilatori,al che mi ha chiesto che prodotti uso io ,poiché andavo di fretta non mi sono fermata e a dire il vero non mi sarei fermata lo stesso poiché mi avrebbe pure un po'imbarazzata.Passando ha detto qualcosa tipo,Magari avrai i peli come i cavalli.Mi sono girata di scatto chiedendo cosa avesse detto.E lui ha fatto finta di niente ,ho evitato e non mi sono avvicinata poiché c'era a distanza mio marito .Ma altro che legge Zan gli avrei dato un calcio nel .... Questa legge protegge pure da queste cose ?non sono tanto informata in merito.
No, la legge zan non da la libertà ai gay di insultare le donne dicendogli che hanno i peli come i cavalli. E' strano qualcuno debba dirglielo però, questo sì.
@@tiablu96 Guarda, non era un gay che ha detto questa cosa, ma una persona diciamo normale. I gay sono più sensibili.Però raccontando questo fatto ho voluto dire che gli s..... si incontrano tutti i giorni e li incontriamo tutti quanti.Basta ignorarli sono dei poveretti dentro e infelici.
@@marinapeluso6505 Esatto. Chiunque si senta in dovere di giudicare e dare il permesso o meno agli altri di vivere la loro vita lo fa perchè è estremamente infelice e insoddisfatto della propria, ne sono certo.
"In base al dettato della legge Zan, chiunque rivendicasse la differenza tra una donna di sesso femminile e una donna di gender femminile potrebbe essere accusato di omotransfobia, come accade già nei paesi in cui sono in vigore norme simili." - Francesca Izzo, politica e storica femminista
Falsa interpretazione del testo del DDL Zan, il quale prevede aggravanti penali per chi esprime giudizi offensivi e istigazione all'odio nei confronti delle minoranze sessuali.
@@carloal3498 Quindi, se una persona qualunque si comporta da imbecille, per il solo fatto di essere minoranza diventa intelligente poiché discriminata in partenza? Dove hanno sbagliato i tuoi? TSO subito!
@@mark12358 : far capire le cose a gente come te è sempre un'impresa disperata, ma ci proverò in poche parole. Se scoppia una rissa tra un ciclista e un automobilista che gli ha tagliato la strada e il primo dà un pugno al secondo, è ininfluente se la vittima è eterosessuale o omosessuale. La rissa non è stata provocata da discriminazione sessuale. Ma se un gruppo di ragazzotti si piazza davanti all'entrata di un locale gay solo allo scopo di insultare il primo che esce dal locale, allora sì che si tratta di discriminazione, perché l'aggressione è causata solo dal fatto che la vittima è gay. Sono stato abbastanza chiaro? Se devo riscriverti l'intero commento, fammi sapere.
È proprio quello che non capisco; cioè: io sarei il pazzo scatenato perché dico che dei pazzi scatenati vogliono imporre la loro ideologia a-scientifica e anti-umana ai bambini attraverso la scuola fin dalla più tenera età?
@@simonebattaglionsmm5401: solo un pazzo può affermare che insegnare ai ragazzi delle scuole il rispetto per le minoranze sessuali vuol dire farli diventare omosessuali o transessuali. Se ci riferiamo alla scienza, poi, ribadisco: nel 1990 l'OMS ha cancellato l'omosessualità dalla lista dei disturbi della personalità e l'ha definito come un orientamento sessuale che ha dignità pari all'eterosessualità. Ripeto: L'Organizzazione Mondiale per la Salute dell'ONU l'ha affermato, non una qualche Associazione LGBTIQ. Quanto alla transessualità, il Manuale Internazionale di Psichiatria afferma a chiare lettere che la disforia di genere (cioè il disagio causato dall'identificarsi nel sesso opposto a quello biologico) non è una patologia e non è un'ideologia, è una variante naturale umana (fonte: DSM-V).
Attenzione, sono già nelle scuole, perfino nelle scuole materne. Attenzione ai testi scolastici e libri per l infanzia. . Ho saputo inoltre che i genitori non possono negare la partecipazione dei propri figli a queste attività scolastiche che prevedono un esposizione dei piccoli ad argomenti di sesso esplicito .
Ognuno dovrebbe essere libero di pensarla come vuole; ed ogni atto criminoso fatto verso le altre persone dovrebbe essere punito, ancora maggiormente se vi è l'aggravante del razzismo, di qualunque genere (sesso, genere, età, religione, disabilità, orientamento sessuale ) Ed in qst caso si tratta di tutelare le persone più deboli, che hanno fatto una loro scelta. Gesù ci insegna di amare e rispettare tutti e Dio Padre ci ha dato il libero arbitrio, e chi siamo noi per non farlo????!!!!!
Quello che mi fa incavolare è la mania dei cosiddetti " cristiani" di spadroneggiare sulla vita degli altri . Per fortuna la vita va avanti , le teste ragionano sempre più senza paraocchi , però c'è ancora molto da fare , se anche questi giorni una famiglia ha messo sulla strada la figlia innamorata di una ragazza : questa la sua " colpa" !!!
Hanno buttato una ragazza per strada perché è lesbica, è stata insultata dalla sua stessa famiglia. Gli omofobi sono odio puro, della Zan c'è assolutamente bisogno.
È proprio perché ognuno è libero di pensarla come vuole,senza insultare, che in una democrazia io, cristiano come te, ho diritto di poter ancora dire pubblicamente perché omosessualità è peccato per la fede cristiana, senza tema di finire in galera. Se poi così sarà, subiremo la persecuzione con piacere come ci ha insegnato Cristo a fare. Attenzione che il libero arbitrio è dato per scegliere di non peccare, non per farlo. E la pratica omosessuale è un peccato. Libero arbitrio nn è l'arbitrio di fare il cazzo che ti pare ma la facoltà di scegliere liberamente il Bene
@@mirkobaglione5815 Okai , per i cristiani l' omosessualità è peccato , ma perché volete imporre le vostre regole a chi pensa e sente diversamente da voi ? Voi non siete perseguitati , anzi perseguitate chi non la pensa come voi . Il nostro è uno stato laico , vi ci entra o no nella zucca ? Ma io posso o no fare i peccati che mi pare , se non vado contro la legge ? Chi vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nella vita delle persone ? E basta non se ne può più!!!!!l
@@mirkobaglione5815 il tuo diritto finisce nel momento in cui lede il diritto di un altro. Un buon cristiano ama il suo prossimo e non dovrebbe mai e poi mai e x nessun motivo offenderlo, picchiarlo e discriminarlo x quello che è!!! Cosa ti sta faccendo di male? Qst legge serve solamente x tutelare qst persone e pensa che in un paese civile non si dovrebbe nemmeno averne bisogno, ma dovrebbe essere normale rispettare chiunque . Poi se pecca, come dici tu, sarà un suo problema; non tuo. Ma ha il diritto di vivere sereno, senza essere picchiato, offeso, maltrattato e discriminato
@Alessandro F. Allora che ci sta a fare la facoltà di giurisprudenza? Dai, non è sempre così. I filosofi del diritto? La materia di diritto nelle scuole superiori? La legge bisogna conoscerla per saperla commentare bene. Per saper commentare e argomentare, esperto bisogna esserlo.
L omosessualità e' una scelta, al momento non è una questione religiosa, al momento non è stato scoperto nessun gene umano dell' omosessualità che ti fa nascere così, aldilà di questa precisazione, che diritto ha un cattolico di giudicare una persona omosessuale se non fa nulla di male? Se bacia in pubblica un altro ragazzo che male fa? Che danno ti procura? L unico problema sono i diritti che riguardano persone terze come l adozione dbambini, uteri in affitto etc, ma in genere della loro vita possono fare ciò che vogliono, a limite sarà dio a giudicarli, come giudicherà tutti noi!
Sì al DDL Zan. Se diventerà legge, mi auguro di vederti uscire Dalla Porta, recarti al più vicino aeroporto e comprare un biglietto di sola andata per l'Uganda, Paese dei tuoi sogni.
@@carloal3498 Ed io invece le compero un biglietto per gli Emirati Arabi...dove capirebbe come l'Italia lascia liberi i gay, LGBT ecc.e dove praticamente non esiste discriminazione....
Organizzatore del family Day , dove era pieno di tanti così innamorati della famiglia che ne avevano collezionate tre o quattro !!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ! Ma fatevi un palmo di cavoli vostri , siate coerenti e non strumentalizzate la famiglia e nello stesso tempo andate a divertivi a destra e a manca !!! Siete ridicoli !!!
@@lauraferrini9069 Se lei è convinta di quel che dice, rimanga pure della sua opinione, ci mancherebbe! Io e la signora prima di lei, a quanto pare, non siamo poi così tanto convinti della bontà della manifestazione del Family Day.
@@deepblue188 No no il Family Day è molto buono.... perché dimostra la Famiglia Cristiana creata da Dio con maschio il padre,e femmina la madre.Il Gay Pride.... è solo una manifestazione che pretende di ottenere privilegi che neppure la Famiglia tradizionale ha.La legge Zan non mi convince del tutto e nasconde TRANELLI per chi non è come loro o non pensa come loro o non parla come loro....VEDO BAVAGLIO e per questo vogliamo vederci CHIARO.....E VIGLIAMO ESSERE LIBERI DI ESPRIMERE PARERI DIVERSI....SENZA subire ricatti.
Oddio ma stiamo ancora a parlare di geni e DNA quando si tratta l' argomento del transessualismo? Dicendo che se hai i cromosomi xy sei uomo punto? Suvvia, la facevo più intelligente sa? Vorrei informarla caro avvocato che esiste una condizione riconosciuta dalla medicina ufficiale che si chiama Disforia di genere, secondo la quale per cause ancora non conosciute (ormonali? Genetiche? Psicologiche? ) un individuo pur essendo nato fisicamente maschio o femmina, sente di appartenere al genere opposto. Sono d' accordo che l' autodeterminazione sia follia, ma per questo infatti esistono percorsi psicologici e psichiatrici per aiutare una persona nel suo cammino di determinazione del suo genere, con relative cure ormonali e interventi chirurgici (non sempre necessari o richiesti ) . Credo che banalizzare questo argomento dicendo che qualsiasi persona che si sveglia la mattina possa decidere di auto definirsi uomo o donna e reclamare quote rosa o viceversa di entrare in un bagno maschile, sia meschino e faccia disinformazione. Via avvocato... è più intelligente di cosi. Tiri fuori argomenti più validi a sostegno della sua tremolante tesi
ed é proprio li l errore...la disforia di genere é appunto un disturbo e il modo in cui si cura e sbagliato i soggetti dovrebbero essere spinti ad accettarsi e vivere serenamente con il corpo che hanno no assecondati al percorso, é come se io fossi un maniaco sessuale e mi curassero lasciandomi violentare bambole gonfiabili!! sembra una barzelletta dai ahaha faremo la fine del canada dove uomini che si sentono donna riempiono i carceri femminili e violentano le detenute
@@WalterAnsai penso a tutti gli adolescenti che si sono tolti la vita perché il processo di accettazione di un cervello che è il primissimo organo identitario e sessuale (non il cromosoma) era in contrasto con la loro biologia. Penso a tutte le persone che ho conosciuto che sono nate a nuova vita grazie al processo di rettificazione anagrafica. Penso al meschino generalizzare di chi , non avendo mai camminato un solo giorno il cammino di una persona transgender si arroga il diritto di sapere cosa si debba o non si debba fare . Accettarsi come si è sicuramente un passo importante in tutte le cose , ma questo non esclude l’intervento terapeutico. Accettare una depressione che porta al suicidio non significa non curarla, ad esempio. Fare l’esempio del maniaco sessuale poi.... ecco qui evito di esprimermi perché mi imbarazzo io stessa .
@@drfrancescaguidi2811 io tuo ragionamento potrebbe anche funzionare ma io mi ritengo un cinico, e ragiono a percentuali rispetto la massa, quindi le persone che citi tu sono cifre irrisorie. Qui sbagli perché ne ho conosciuti diversi e mi fanno solo pena, persone che nascono con un corpo sano e lo deturpano quando per migliaia di anni prima che arrivassimo ai nostri tempi dove gli si monta la testa vivevano la sessualitá senza pensieri. Poi é normale che se tu li spingi a sognare ma poi il sogno non si realizza la cosa crolla, la gente va tenuta con i piedi per terra!!! questo ragionamento potrá sembrarti rude ma per me viene prima la societá nel suo insieme e i problemi vanno elaborati dal piu grave in giu, loro non sono il problema piu grave, aggiungo anche che trovo inconcepibile che lo stato debba pagare queste transizioni con i soldi di tutti i cittadini spendendo li tanti soldi che andrebbero investiti in altre iniziative in ambito salutisticosanitario!! sisi l esempio sará anche stupido ma funziona e questo é l importante!!
@@WalterAnsai in quanto neo donna ovvero persona che ha affrontato la transizione in passato, trovo agghiaccianti queste parole. Le trovo di una ignoranza imbarazzante. Nessuno mi ha montato la testa quando a 3 anni già sapevo che cosa fossi . Nessuno mi ha convinta a rettificare il mio percorso, tutt’altro si e’ cercato di dissuadermi in tutti i modi. Se sono scampata a una vita di infelicita, tentativi di porre fine al dolore con la morte e ho abbracciato una vita in cui posso essere percepita come mi sono sempre sentita (fin da quando ho memoria di me) lo devo alla medicina moderna. Con il suo ragionamento anche curare un tumore è innaturale. Lasciamo che la natura faccia il suo corso no? Anzi ! Facciamo si che certe cure non vengano più passate dallo stato.... non sia mai. È innaturale intervenire. Sa una cosa? Che le piaccia o no, la civiltà stessa è innaturale. Se è coerente con ciò che dice perché non torna nelle caverne a cibarsi di bacche? Da ex persona transgender credo di averne conosciute un po’ di più di persone come me, e di aver assistito a rinascite incredibili. I grandi numeri come li chiama lei ci sono. Si auguri soltanto di non mettere al mondo un figlio transgender altrimenti sai che dolori. Per il figlio soprattutto. Ma si sa, che quando le cose non ci toccano da vicino si da fiato alla bocca senza cognizione di causa .
@@drfrancescaguidi2811 ma cosa c entra l ignoranza? sono modi di pensare diametralmente opposti e il mondo e bello perché é vario!! io l ho detto che sono un cinico e ragiono guardando numeri e percentuali, non ha niente a che vedere con l istruzione o con l ignoranza. Ho conosciuto tanti gay che la pensano come me, si accettano per quello che sono, non hanno fantasie su adozioni e si ritengono fortunati di essere cresciuti con una mamma e un papá!!! poi diciamoci la veritá in italia ancora le cose non sono proprio allo sbado ma con il tempo...basta vedere gli altri paesi cosa stanno combinando, in canada carcerati maschi che si dichiarano donne vengono reclusi nei carceri femminili facendone di cotte e di crude, nello sport i trans, stanno soppiantando le donne ( che non capisco perché non si facciano sentire) perche fisicamente superiori, addirittura nell ufc hanno ammesso un trans a combattere con le donne, ne ha quasi ammazzato 3 e viene definita coraggiosa, di esempi ce ne sarebbero tanti altri...per non parlare dei bambini non ancora sviluppati a cui danno farmaci per bloccare la pubertá!! conosco bene il servizio sanitario, spacciatori legalizzati che godono quando riescono a piazzare la roba!! A parole sembra tutto bello, amore arcobaleni e unicorni sii....tutti felici ma poi la realtá non e cosi!!!
@@andreamescalchin88 una volta approvata la legge Zan la Verità risplenderà comunque. Per discutere di questa legge aberrante ci vuole senso critico e approfondimento, non frasi buttate a caso da parte di chi si dice contrario al ddl zan. Questo è il mio pensiero.
Certamente no, ma la libertà di poter dire pubblicamente che ritengo immorale l'adozione di figli per le coppie gay e contraria alla mia concezione di famiglia. Tu sarai libero di poter esprimere la tua idea, che ha l'appoggio del potere costituito, ma se mi impedisci di dire la mia, e la chiami libertà, sei solo un fascista con l'appoggio dello Stato
@@diamcrystal ma io ho diritto di parlare, o no? Rispondi? O solo tu di imporre le tue idee alle orecchie altrui? Ho diritto di dire che sono contro ad aborto e matrimonio gay o è già un'offesa? Quando i gay diranno che il matrimonio etero è dannoso, e lo faranno, potrò dire di essere discriminato o dovrò tacere perché il potere mi manda in galera?
@@mirkobaglione5815 hai visto il video? Hai visto quanta crudeltà? Chi è la vittima, l'omofobo che ha libertà di parola e si ritiene in diritto che l'omosessualità non va bene, o la ragazza minacciata dai suoi genitori e suo fratello perché è lesbica? I gay non diranno che il matrimonio etero è dannoso, ma nel presente sta succedendo il contrario. Siete voi che state discriminando, e volete il diritto di discriminare e prendete come scusa la religione e la società patriarcale in cui viviamo.
È una legge inutile, studiata ad hoc dalla sinistra x raggranellare qualche voto! Tra l’altro, l’aver introdotto anche i disabili lo trovo una vigliaccata! Uno specchietto per le allodole! Tutto questo creerà solo il “gay vs etero”. Invece di pensare ad una distensione, si scavano trincee!
@@robertas5630 Sarà inutile dal tuo punto di vista! Discutere non è mai inutile, se non trovi un interlocutore ottuso! E tu stai dimostrando di esserlo. Il commento tentava di essere costruttivo e poneva le basi x un dibattito! Ma a quanto pare, i sostenitori di questa legge, tendono a mettere il bavaglio! Ciao democrazia.,
@Alessandro F. Questo è il tuo sbagliatissimo punto di vista! Fazioni si stanno già creando e la sinistra mette il suo sigillo ! Solo con un referendum si risolverebbe là questione! Dato che le leggi già esistono
@Alessandro F. COSA vuol dire battersi per essere se stessi.....se Dio ti ha fatto uomo.....battiti per essere uomo.....fatti aiutare a diventare un uomo.....e uguale per la donna......sei creata donna? Battiti per essere donna e fatti aiutare ad esserlo....e non a cambiare.
@@martafondriest1387 sono anche io un legale. E ho opinioni molto diverse. Per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo e siccome vige la libertà di espressione e di pensiero..penso che la proposta zan possa contribuire molto ad aumentare la sensibilità rispetto a certe tematiche. Non sempre è là legge ad adattarsi ai cambiamenti sociali. In certi casi sono i cambiamenti sociali ad adattarsi alla legge, purtroppo
@@margot7819 però è giusto chiarire una cosa perché c'è troppa confusione. Parliamo di questa identità di genere. Se uno di sesso maschile, cioè uno con un corpo che ha i genitali maschili a un certo punto della sua vita si sente donna senza ricorrere necessariamente a chirurgie, questa persona ha poi diritto ad entrare in spogliatoi femminili nelle palestre? E le ragazze però hanno il diritto di non farlo entrare nello spogliatoio femminile. Vanno chiarite queste cose giusto per avere chiarezza.
@@robertogiordano3614 non chiariranno niente, in canada i detenuti maschi si dichiarano donna per farsi mettere nei penitenziari femminili ad esempio!!
@@WalterAnsai e quindi dovremmo abituarci a condividere gli spogliatoi? E se poi il tizio che in quel determinato momento si percepisce donna e vuole fare la doccia negli spogliatoi femminili si rivela maniaco e guardone?
Caro Avvocato Amato, oggi è stata anche una Sua vittoria, per il Suo impegno e per la Sua tenacia. Grazie infinite, aveva ragione quando diceva: "....si può anche vincere!". 😇😇😇😇
...noi non ci arrendiamo...siamo tutti uguali e liberi..ciascuno nella propria condizione civile..non possiamo permettere , che l'arroganza di un manipolo di persone..riesca a deviare la nostra società , seminando i semi velenosi della
zizzania ..
...ci rendiamo conto... verso quale direzione questa delirante legge desidera condurre la società!!??svegliamoci !!!
FATE ATTENZIONE A QUESTA LEGGE ZAN CHE NASCONDE TRAPPOLE ....PER I NOSTRI BAMBINI.E CI METTONO IL BAVAGLIO A NOI GENITORI.......
Preghiamo 🙏🏼 per la salvezza dei ns figli!
E per la tua stoltezza.
@@deepblue188 a cosa ti riferisci?
Perché per la salvezza dei figli si pensa prima, non dopo! Sta a voi genitori essere persone aggiornate e non chiuse e ripiegate su una religione che ha prodotto divergenze, odio e guerre. Vi sta bene, dietro la preghiera per i figli nascondere le vostre vere mancanze? Ormai sono nati, è tardi.
@@deepblue188 si, infatti, non avremmo dovuto farli nascere... peccato! Ormai è tardi!
Ma grazie a Dio i figli ci sono e sono l’unica ragione per cui valga la pena lottare ancora oggi!
L’amore di una mamma salverà il mondo!
@@deepblue188 IL DDL ZAN E' UNA MONTAGNA DI MERDA!!
Davvero un bel intervento, già vogliono cambiare le fiabe inserendo persone omosessuali e transessuali.
la rappresentazione è tutto.
@Quel che dici su di me non mi interessa Dal mio punto di vista non è una bella cosa influenzare i bambini.
@Quel che dici su di me non mi interessa ornitologo
@@langelodidio-goaldo1105 : se è per questo c'è chi vuole cambiare la grammatica italiana, come lei che scrive "bel intervento" anziché "bell'intervento".
@@guglielmoalbertazzi9004 : che battuta cretina.
il diritto, di ognuno, finisce nel momento in cui lede il diritto di un altro. Un buon cristiano ama il suo prossimo e non dovrebbe mai e poi mai e x nessun motivo offenderlo, picchiarlo e discriminarlo x quello che è!!! Cosa vi sta faccendo di male? Qst legge serve solamente x tutelare qst persone e pensa che in un paese civile non si dovrebbe nemmeno averne bisogno, ma dovrebbe essere normale rispettare chiunque . Poi se pecca, come molti dicono, sarà un suo problema; non vostro. Ma ha il diritto di vivere sereno, senza essere picchiato, offeso, maltrattato e discriminato.
E cmq siamo un paese laico, piaccia o non piaccia!!!
Quindi, oggi chi insulta o picchia un omosessuale non è punibile.
@Alessandro F.L’art. 4 del decreto legislativo n. 7 / 2016 dispone, tra le altre cose, che:
"Soggiace alla sanzione pecuniaria civile da euro cento a euro ottomila […] chi offende l’onore o il decoro di una persona presente, ovvero mediante comunicazione telegrafica, telefonica, informatica o telematica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa."
Dove hai studiato Diritto, al CEPU? Sul manuale Fedez-Ferragni? Vai a giocare al gaypride e lascia stare queste cose più grandi di te.
@Alessandro F. Finalmente una ventata di buon senso. Grazie per il suo intervento 😀
Il problema qui sono QUELLI che non sanno cosa in realtà VUOLE PORTARE LA LEGGE ZAN..una volta per tutte, le DISCRIMINAZIONIsono già tutelate dal nostro ordinamento giuridico per qualsiasi orientamento, distinzione e razza, quindi smettiamola per favore!
Punto secondo: la legge Zan vuole portare L'ABERRAZIONE del gender nelle SCUOLE, e consentire l'altra ABBERAZIONE dell'utero in affitto! ABOMINI su ABOMINI! È questo l'intento della legge Zan, altroché gli atti discriminatori!! Leggete cosa prevedono gli articoli di questo DDL i invece di parlare! Mi meraviglio dei CRISTIANI che lo difendono!
Ma DIO presto interverrà, abbiate fede!🙏
...senza tralasciare l'omossessualismo" imperante che vuole promuovere questa legge!
Ma il SIGNORE dice "chiunque scandalizza anche uno solo dei miei piccoli....!..
Piaccia o non piaccia..
Amen
Giuristi per la Vita dà per scontato che chi non aderisce all'organizzazione sia un Giurista per la Morte ?
alla Camera da quanto tempo non si Confessano?
Non solo i parlamentari iscritti alla Lega sono contrari, sarebbe bene che l’avvocato Amato non bollasse come “partitica” questa battaglia
Il DDL ZAN è un pericolo per i nostri figli perchè non saranno più liberi di fare i bulli, picchiare e portare al suicidio altri giovani gay senza avere alcuna conseguenza.
@@tiablu96 IL DDL ZAN E' UNA MONTAGNA DI MERDA!!
iacopo bojola
iacopo bojola
ideologica e non partitica,che e' molto peggio!!
Delirio collettivo.... esatto, è proprio il termine giusto.
Delirio collettivo, si il tuo! Delirio immaginario nella tua mente.
@Alessandro F. No non so delira.....ma si vede lungo.....il bavaglio non lo mettiamo....non ci faranno tacere le conseguenze catastrofiche, che avranno queste leggi sui 60 generi sessuali e orientamenti sessuali.Giusto rispettare.....ma è giusto anche informare, delle nefaste conseguenze che avranno sulla psiche di queste persone.
Qui non si è capita la gravità, non si sta pensando al diritto di tutti ma solo di alcune persone, perché se io per le mie credenze dico che mia figlia non deve avere un insegnamento gender con questo decreto legge io vengo punita penalmente per discriminazione! E non è giusto! Perché anche io ho in mio indiscutibile diritto di educare mia figlia come voglio! E l argomento sesso decido io quando affrontarlo con mia figlia non lo decide una legge!
Non è assolutamente vero, l'articolo 4 del DDLZan cita espressamente la facoltà di rispettare totalmente ogni qualsiasi diritto di opinione, che difatti non è discriminazione ne atto di violenza.
Leggere signori cari, leggere ed informarsi!
@@Perseo1984a Ah, bene! Apprendo adesso che la libertà di opinione ce la concede graziosamente Zan e non la Costituzione da più di settant'anni.
@Alessandro F. Stia sereno e tranquillo, non faccia osservazioni ridicole , direi elementari, solo perché ho espresso un mio pensiero.
La prossima volta non si attacchi ad una parola scritta in modo errato, pensi a quanti errori si possono commettere nella vita. Forse lei ha fatto e scritto tutto per bene?Si faccia un esame di coscienza.
Penso qualche cavolata ( o puttanata come scrive lei) L'abbia combinata e pensata anche lei.
Se vuole mi corregga pure.
non è vero, Noemi dice una marea di cazzate in questo post. le opinioni non sono vietate, ma solo le violenze ed aggressioni a stampo omofobo.
@Alessandro F. ma chi ti sta limitando la tua libertà di dire quello che pensi, esattamente nel momento in cui stai scrivendo il tuo commento e dici quello che pensi? Ma cazzo, riuscite a contraddirvi in 2 secondi da soli, è allucinante.
Stamattina sono andata al centro commerciale e cosa inverosimile c'era un signore sui 50 anni nella galleria con uno stend che vendeva ,cerette ,nonso dei prodotti depilatori,al che mi ha chiesto che prodotti uso io ,poiché andavo di fretta non mi sono fermata e a dire il vero non mi sarei fermata lo stesso poiché mi avrebbe pure un po'imbarazzata.Passando ha detto qualcosa tipo,Magari avrai i peli come i cavalli.Mi sono girata di scatto chiedendo cosa avesse detto.E lui ha fatto finta di niente ,ho evitato e non mi sono avvicinata poiché c'era a distanza mio marito .Ma altro che legge Zan gli avrei dato un calcio nel .... Questa legge protegge pure da queste cose ?non sono tanto informata in merito.
No, la legge zan non da la libertà ai gay di insultare le donne dicendogli che hanno i peli come i cavalli.
E' strano qualcuno debba dirglielo però, questo sì.
@@tiablu96 Guarda, non era un gay che ha detto questa cosa, ma una persona diciamo normale. I gay sono più sensibili.Però raccontando questo fatto ho voluto dire che gli s..... si incontrano tutti i giorni e li incontriamo tutti quanti.Basta ignorarli sono dei poveretti dentro e infelici.
@@marinapeluso6505 Esatto. Chiunque si senta in dovere di giudicare e dare il permesso o meno agli altri di vivere la loro vita lo fa perchè è estremamente infelice e insoddisfatto della propria, ne sono certo.
@@tiablu96 👍Vero !!! Bisognerebbe fare uno slogan (Ignorare gli stupidi e infelici.)Questo si dovrebbe comprendere fin da piccoli.!!!!!
No, perché Zan ha la barba e non ci ha pensato all'istigazione alla depilazione per motivi di orientamento sessuale.
"In base al dettato della legge Zan, chiunque rivendicasse la differenza tra una donna di sesso femminile e una donna di gender femminile potrebbe essere accusato di omotransfobia, come accade già nei paesi in cui sono in vigore norme simili."
- Francesca Izzo, politica e storica femminista
Falsa interpretazione del testo del DDL Zan, il quale prevede aggravanti penali per chi esprime giudizi offensivi e istigazione all'odio nei confronti delle minoranze sessuali.
@@carloal3498 pure le minoranze sessuali ci mancavano,ma andate affiancarlo va'!!
@@carloal3498 Quindi, se una persona qualunque si comporta da imbecille, per il solo fatto di essere minoranza diventa intelligente poiché discriminata in partenza? Dove hanno sbagliato i tuoi? TSO subito!
@@mark12358 : far capire le cose a gente come te è sempre un'impresa disperata, ma ci proverò in poche parole. Se scoppia una rissa tra un ciclista e un automobilista che gli ha tagliato la strada e il primo dà un pugno al secondo, è ininfluente se la vittima è eterosessuale o omosessuale. La rissa non è stata provocata da discriminazione sessuale. Ma se un gruppo di ragazzotti si piazza davanti all'entrata di un locale gay solo allo scopo di insultare il primo che esce dal locale, allora sì che si tratta di discriminazione, perché l'aggressione è causata solo dal fatto che la vittima è gay. Sono stato abbastanza chiaro? Se devo riscriverti l'intero commento, fammi sapere.
@@mark12358 : e piantala di dare like a te stesso, sei patetico.
Bravo avvocato, grazie. Fermate quei pazzi scatenati, che non tocchino i bambini!
pazzo scatenato mi sembra piuttosto l'autore del commento firmato Simone Battaglion SMM
?
@@simonebattaglionsmm5401 : sì, hai capito benissimo: secondo me il pazzo scatenato sei tu.
È proprio quello che non capisco; cioè: io sarei il pazzo scatenato perché dico che dei pazzi scatenati vogliono imporre la loro ideologia a-scientifica e anti-umana ai bambini attraverso la scuola fin dalla più tenera età?
@@simonebattaglionsmm5401: solo un pazzo può affermare che insegnare ai ragazzi delle scuole il rispetto per le minoranze sessuali vuol dire farli diventare omosessuali o transessuali. Se ci riferiamo alla scienza, poi, ribadisco: nel 1990 l'OMS ha cancellato l'omosessualità dalla lista dei disturbi della personalità e l'ha definito come un orientamento sessuale che ha dignità pari all'eterosessualità. Ripeto: L'Organizzazione Mondiale per la Salute dell'ONU l'ha affermato, non una qualche Associazione LGBTIQ. Quanto alla transessualità, il Manuale Internazionale di Psichiatria afferma a chiare lettere che la disforia di genere (cioè il disagio causato dall'identificarsi nel sesso opposto a quello biologico) non è una patologia e non è un'ideologia, è una variante naturale umana (fonte: DSM-V).
Attenzione, sono già nelle scuole, perfino nelle scuole materne. Attenzione ai testi scolastici e libri per l infanzia. . Ho saputo inoltre che i genitori non possono negare la partecipazione dei propri figli a queste attività scolastiche che prevedono un esposizione dei piccoli ad argomenti di sesso esplicito .
Laura Giarrizzo Già vogliono cambiare le fiabe inserendo persone omosessuali e transessuali.
@Luca Duca VANNO FERMATI AL PIÙ PRESTO....inculcano ai nostri bimbi teologie distruttive come il Gender.ABOMINIO.
Ognuno dovrebbe essere libero di pensarla come vuole; ed ogni atto criminoso fatto verso le altre persone dovrebbe essere punito, ancora maggiormente se vi è l'aggravante del razzismo, di qualunque genere (sesso, genere, età, religione, disabilità, orientamento sessuale )
Ed in qst caso si tratta di tutelare le persone più deboli, che hanno fatto una loro scelta.
Gesù ci insegna di amare e rispettare tutti e Dio Padre ci ha dato il libero arbitrio, e chi siamo noi per non farlo????!!!!!
Quello che mi fa incavolare è la mania dei cosiddetti " cristiani" di spadroneggiare sulla vita degli altri . Per fortuna la vita va avanti , le teste ragionano sempre più senza paraocchi , però c'è ancora molto da fare , se anche questi giorni una famiglia ha messo sulla strada la figlia innamorata di una ragazza : questa la sua " colpa" !!!
Hanno buttato una ragazza per strada perché è lesbica, è stata insultata dalla sua stessa famiglia. Gli omofobi sono odio puro, della Zan c'è assolutamente bisogno.
È proprio perché ognuno è libero di pensarla come vuole,senza insultare, che in una democrazia io, cristiano come te, ho diritto di poter ancora dire pubblicamente perché omosessualità è peccato per la fede cristiana, senza tema di finire in galera. Se poi così sarà, subiremo la persecuzione con piacere come ci ha insegnato Cristo a fare. Attenzione che il libero arbitrio è dato per scegliere di non peccare, non per farlo. E la pratica omosessuale è un peccato. Libero arbitrio nn è l'arbitrio di fare il cazzo che ti pare ma la facoltà di scegliere liberamente il Bene
@@mirkobaglione5815 Okai , per i cristiani l' omosessualità è peccato , ma perché volete imporre le vostre regole a chi pensa e sente diversamente da voi ? Voi non siete perseguitati , anzi perseguitate chi non la pensa come voi . Il nostro è uno stato laico , vi ci entra o no nella zucca ? Ma io posso o no fare i peccati che mi pare , se non vado contro la legge ? Chi vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nella vita delle persone ? E basta non se ne può più!!!!!l
@@mirkobaglione5815 il tuo diritto finisce nel momento in cui lede il diritto di un altro. Un buon cristiano ama il suo prossimo e non dovrebbe mai e poi mai e x nessun motivo offenderlo, picchiarlo e discriminarlo x quello che è!!! Cosa ti sta faccendo di male? Qst legge serve solamente x tutelare qst persone e pensa che in un paese civile non si dovrebbe nemmeno averne bisogno, ma dovrebbe essere normale rispettare chiunque . Poi se pecca, come dici tu, sarà un suo problema; non tuo. Ma ha il diritto di vivere sereno, senza essere picchiato, offeso, maltrattato e discriminato
Questo avvocato mi sembra giusto un filino bugiardo.
Rispondere ai cattofascistelli, è tempo perso. Vanno decisamente perculati. 😂😂😂😂😂😂😂
@Guido Angelini a me non crea problemi, i problemi la avrai te che resti indietro, da solo.
Sei troppo buono. Io direi bugiardo, e anche troppo. Non hai notato le frasi senza logica?
@Alessandro F. Allora che ci sta a fare la facoltà di giurisprudenza? Dai, non è sempre così. I filosofi del diritto? La materia di diritto nelle scuole superiori? La legge bisogna conoscerla per saperla commentare bene. Per saper commentare e argomentare, esperto bisogna esserlo.
@Alessandro F. Comunque la legge c'è già....che tutela, dagli atti di violenza verso CHIUNQUE.....ci sono dentro Tutti....razza,sesso,ecc
E' proprio opera del demonio
L omosessualità e' una scelta, al momento non è una questione religiosa, al momento non è stato scoperto nessun gene umano dell' omosessualità che ti fa nascere così, aldilà di questa precisazione, che diritto ha un cattolico di giudicare una persona omosessuale se non fa nulla di male? Se bacia in pubblica un altro ragazzo che male fa? Che danno ti procura? L unico problema sono i diritti che riguardano persone terze come l adozione dbambini, uteri in affitto etc, ma in genere della loro vita possono fare ciò che vogliono, a limite sarà dio a giudicarli, come giudicherà tutti noi!
L'omosessualità non è una scelta, come ogni altra forma di sessualità si evolve naturalmente e spontaneamente nella persona.
No alla legge ZAn
Sì al DDL Zan. Se diventerà legge, mi auguro di vederti uscire Dalla Porta, recarti al più vicino aeroporto e comprare un biglietto di sola andata per l'Uganda, Paese dei tuoi sogni.
@@carloal3498 Ed io invece le compero un biglietto per gli Emirati Arabi...dove capirebbe come l'Italia lascia liberi i gay, LGBT ecc.e dove praticamente non esiste discriminazione....
Dai commenti... avete almeno letto la legge, fino in fondo?
no, illuminaci tu!!
@@adrirossi : ma sa leggere? Se sì, se la legga lei la legge prima di commentarla.
@@carloal3498 Non è ancora legge , ma un d dl,e sicuramente non lo sarà mai,grazie al cielo!!
@@adrirossi : legge o DDL che sia, si legga il testo prima di blaterare a sproposito su ciò che non conosce.
@@carloal3498 si si mo me lo segno, professorone!!
Organizzatore del family Day , dove era pieno di tanti così innamorati della famiglia che ne avevano collezionate tre o quattro !!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ! Ma fatevi un palmo di cavoli vostri , siate coerenti e non strumentalizzate la famiglia e nello stesso tempo andate a divertivi a destra e a manca !!! Siete ridicoli !!!
Più che ridicoli, pure buffoni. Alcuni anche pericolosi.
Ma non è vero...non dica sciocchezze.
@@lauraferrini9069 Se lei è convinta di quel che dice, rimanga pure della sua opinione, ci mancherebbe! Io e la signora prima di lei, a quanto pare, non siamo poi così tanto convinti della bontà della manifestazione del Family Day.
@@deepblue188 No no il Family Day è molto buono.... perché dimostra la Famiglia Cristiana creata da Dio con maschio il padre,e femmina la madre.Il Gay Pride.... è solo una manifestazione che pretende di ottenere privilegi che neppure la Famiglia tradizionale ha.La legge Zan non mi convince del tutto e nasconde TRANELLI per chi non è come loro o non pensa come loro o non parla come loro....VEDO BAVAGLIO e per questo vogliamo vederci CHIARO.....E VIGLIAMO ESSERE LIBERI DI ESPRIMERE PARERI DIVERSI....SENZA subire ricatti.
@@lauraferrini9069 Ok. Buon per lei. Chi vivrà, vedrà.
Dio che noia mortale
sick keto
sick keto
cosa vuol dire discriminare?
Ma che razza di cavolate state diffondendo ? Vi dovrebbero chiudere il canale per bufale
Oddio ma stiamo ancora a parlare di geni e DNA quando si tratta l' argomento del transessualismo? Dicendo che se hai i cromosomi xy sei uomo punto? Suvvia, la facevo più intelligente sa? Vorrei informarla caro avvocato che esiste una condizione riconosciuta dalla medicina ufficiale che si chiama Disforia di genere, secondo la quale per cause ancora non conosciute (ormonali? Genetiche? Psicologiche? ) un individuo pur essendo nato fisicamente maschio o femmina, sente di appartenere al genere opposto. Sono d' accordo che l' autodeterminazione sia follia, ma per questo infatti esistono percorsi psicologici e psichiatrici per aiutare una persona nel suo cammino di determinazione del suo genere, con relative cure ormonali e interventi chirurgici (non sempre necessari o richiesti ) . Credo che banalizzare questo argomento dicendo che qualsiasi persona che si sveglia la mattina possa decidere di auto definirsi uomo o donna e reclamare quote rosa o viceversa di entrare in un bagno maschile, sia meschino e faccia disinformazione. Via avvocato... è più intelligente di cosi. Tiri fuori argomenti più validi a sostegno della sua tremolante tesi
ed é proprio li l errore...la disforia di genere é appunto un disturbo e il modo in cui si cura e sbagliato i soggetti dovrebbero essere spinti ad accettarsi e vivere serenamente con il corpo che hanno no assecondati al percorso, é come se io fossi un maniaco sessuale e mi curassero lasciandomi violentare bambole gonfiabili!! sembra una barzelletta dai ahaha
faremo la fine del canada dove uomini che si sentono donna riempiono i carceri femminili e violentano le detenute
@@WalterAnsai penso a tutti gli adolescenti che si sono tolti la vita perché il processo di accettazione di un cervello che è il primissimo organo identitario e sessuale (non il cromosoma) era in contrasto con la loro biologia. Penso a tutte le persone che ho conosciuto che sono nate a nuova vita grazie al processo di rettificazione anagrafica. Penso al meschino generalizzare di chi , non avendo mai camminato un solo giorno il cammino di una persona transgender si arroga il diritto di sapere cosa si debba o non si debba fare . Accettarsi come si è sicuramente un passo importante in tutte le cose , ma questo non esclude l’intervento terapeutico. Accettare una depressione che porta al suicidio non significa non curarla, ad esempio. Fare l’esempio del maniaco sessuale poi.... ecco qui evito di esprimermi perché mi imbarazzo io stessa .
@@drfrancescaguidi2811 io tuo ragionamento potrebbe anche funzionare ma io mi ritengo un cinico, e ragiono a percentuali rispetto la massa, quindi le persone che citi tu sono cifre irrisorie. Qui sbagli perché ne ho conosciuti diversi e mi fanno solo pena, persone che nascono con un corpo sano e lo deturpano quando per migliaia di anni prima che arrivassimo ai nostri tempi dove gli si monta la testa vivevano la sessualitá senza pensieri. Poi é normale che se tu li spingi a sognare ma poi il sogno non si realizza la cosa crolla, la gente va tenuta con i piedi per terra!!! questo ragionamento potrá sembrarti rude ma per me viene prima la societá nel suo insieme e i problemi vanno elaborati dal piu grave in giu, loro non sono il problema piu grave, aggiungo anche che trovo inconcepibile che lo stato debba pagare queste transizioni con i soldi di tutti i cittadini spendendo li tanti soldi che andrebbero investiti in altre iniziative in ambito salutisticosanitario!! sisi l esempio sará anche stupido ma funziona e questo é l importante!!
@@WalterAnsai in quanto neo donna ovvero persona che ha affrontato la transizione in passato, trovo agghiaccianti queste parole. Le trovo di una ignoranza imbarazzante. Nessuno mi ha montato la testa quando a 3 anni già sapevo che cosa fossi . Nessuno mi ha convinta a rettificare il mio percorso, tutt’altro si e’ cercato di dissuadermi in tutti i modi. Se sono scampata a una vita di infelicita, tentativi di porre fine al dolore con la morte e ho abbracciato una vita in cui posso essere percepita come mi sono sempre sentita (fin da quando ho memoria di me) lo devo alla medicina moderna. Con il suo ragionamento anche curare un tumore è innaturale. Lasciamo che la natura faccia il suo corso no? Anzi ! Facciamo si che certe cure non vengano più passate dallo stato.... non sia mai. È innaturale intervenire. Sa una cosa? Che le piaccia o no, la civiltà stessa è innaturale. Se è coerente con ciò che dice perché non torna nelle caverne a cibarsi di bacche? Da ex persona transgender credo di averne conosciute un po’ di più di persone come me, e di aver assistito a rinascite incredibili. I grandi numeri come li chiama lei ci sono. Si auguri soltanto di non mettere al mondo un figlio transgender altrimenti sai che dolori. Per il figlio soprattutto. Ma si sa, che quando le cose non ci toccano da vicino si da fiato alla bocca senza cognizione di causa .
@@drfrancescaguidi2811 ma cosa c entra l ignoranza? sono modi di pensare diametralmente opposti e il mondo e bello perché é vario!! io l ho detto che sono un cinico e ragiono guardando numeri e percentuali, non ha niente a che vedere con l istruzione o con l ignoranza. Ho conosciuto tanti gay che la pensano come me, si accettano per quello che sono, non hanno fantasie su adozioni e si ritengono fortunati di essere cresciuti con una mamma e un papá!!! poi diciamoci la veritá in italia ancora le cose non sono proprio allo sbado ma con il tempo...basta vedere gli altri paesi cosa stanno combinando, in canada carcerati maschi che si dichiarano donne vengono reclusi nei carceri femminili facendone di cotte e di crude, nello sport i trans, stanno soppiantando le donne ( che non capisco perché non si facciano sentire) perche fisicamente superiori, addirittura nell ufc hanno ammesso un trans a combattere con le donne, ne ha quasi ammazzato 3 e viene definita coraggiosa, di esempi ce ne sarebbero tanti altri...per non parlare dei bambini non ancora sviluppati a cui danno farmaci per bloccare la pubertá!! conosco bene il servizio sanitario, spacciatori legalizzati che godono quando riescono a piazzare la roba!!
A parole sembra tutto bello, amore arcobaleni e unicorni sii....tutti felici ma poi la realtá non e cosi!!!
Quante fregnacce. Come distorcere il diritto.
Siete ridicoli ....
Avete mai sentito di un Santo o una Santa omosessuali?.......................................la Verità è semplice
Ma che cosa c'entra col dibattito sul ddl zan sta frase senza senso???
@@simonecaruso4143 c'entra perché una volta approvata la legge ddl zan, sarà tutto transomosessuale, compresi i santi
@@andreamescalchin88 una volta approvata la legge Zan la Verità risplenderà comunque. Per discutere di questa legge aberrante ci vuole senso critico e approfondimento, non frasi buttate a caso da parte di chi si dice contrario al ddl zan. Questo è il mio pensiero.
@@simonecaruso4143 su questo sono pienamente d'accordo
Classico 50enne ormai alla deriva della triste esistenza che non vede l'ora di scrivere qualche cazzata sui social per sentirsi parte di un gruppo.
Oh no, se si approva questa legge non può essere applicata la libertà di insulto e di odio☹️
Certamente no, ma la libertà di poter dire pubblicamente che ritengo immorale l'adozione di figli per le coppie gay e contraria alla mia concezione di famiglia. Tu sarai libero di poter esprimere la tua idea, che ha l'appoggio del potere costituito, ma se mi impedisci di dire la mia, e la chiami libertà, sei solo un fascista con l'appoggio dello Stato
@@mirkobaglione5815 siamo in uno stato laico, la tua religione non è una giustificazione per discriminare.
È meglio una famiglia arcobaleno che stare genitori omofobi e pieni di odio
@@diamcrystal ma io ho diritto di parlare, o no? Rispondi? O solo tu di imporre le tue idee alle orecchie altrui? Ho diritto di dire che sono contro ad aborto e matrimonio gay o è già un'offesa? Quando i gay diranno che il matrimonio etero è dannoso, e lo faranno, potrò dire di essere discriminato o dovrò tacere perché il potere mi manda in galera?
@@mirkobaglione5815 hai visto il video? Hai visto quanta crudeltà? Chi è la vittima, l'omofobo che ha libertà di parola e si ritiene in diritto che l'omosessualità non va bene, o la ragazza minacciata dai suoi genitori e suo fratello perché è lesbica? I gay non diranno che il matrimonio etero è dannoso, ma nel presente sta succedendo il contrario. Siete voi che state discriminando, e volete il diritto di discriminare e prendete come scusa la religione e la società patriarcale in cui viviamo.
Eh sì il ddl zan è proprio un pericolo per il paese per i nostri figli... Ahahahahah aiuto non si può sentire
È una legge inutile, studiata ad hoc dalla sinistra x raggranellare qualche voto! Tra l’altro, l’aver introdotto anche i disabili lo trovo una vigliaccata! Uno specchietto per le allodole! Tutto questo creerà solo il “gay vs etero”. Invece di pensare ad una distensione, si scavano trincee!
@@massyfossati3138Inutile è il tuo commento!
Piuttosto pensate alla vostra vita e famiglia se l'avete.
VIVI E LASCIA VIVERE!
DDL ZAN SUBITO!
@@robertas5630 Sarà inutile dal tuo punto di vista! Discutere non è mai inutile, se non trovi un interlocutore ottuso! E tu stai dimostrando di esserlo. Il commento tentava di essere costruttivo e poneva le basi x un dibattito! Ma a quanto pare, i sostenitori di questa legge, tendono a mettere il bavaglio! Ciao democrazia.,
@Alessandro F. Questo è il tuo sbagliatissimo punto di vista! Fazioni si stanno già creando e la sinistra mette il suo sigillo ! Solo con un referendum si risolverebbe là questione! Dato che le leggi già esistono
@Alessandro F. hei pistola!! Io ti ho detto che si creano fazioni! Io e te lo stiamo dimostrando
Aggiungete che il DDL zan fa dei valori LGBT valori di Stato.
Andiamo bene.....VALORI DEL C....pardon Cavolo
@Alessandro F. Lei non capisce tanto.....i valori di uno STATO SONO LA FAMIGLIA MASCHIO e femmina.....
@Alessandro F. COSA vuol dire battersi per essere se stessi.....se Dio ti ha fatto uomo.....battiti per essere uomo.....fatti aiutare a diventare un uomo.....e uguale per la donna......sei creata donna? Battiti per essere donna e fatti aiutare ad esserlo....e non a cambiare.
@Alessandro F. No....non dobbiamo DISCRIMINARE NESSUNO ....E NEPPURE ODIARE.....ma dire la propria opinione non deve essere reato.
@Luca Stuca : lo schifo è una reazione fisiologica e non è configurabile come reato d'opinione. A me, per esempio, fa schifo Luca Stuca.
Le argomentazioni dell’ egregio avvocato non mi hanno convinto . Io spero venga approvata il prima possibile
Allora aspetti a vedere i risultati di tale legge,peccato che poi i danni fatti non si potranno cancellare.
@@martafondriest1387 sono anche io un legale. E ho opinioni molto diverse. Per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo e siccome vige la libertà di espressione e di pensiero..penso che la proposta zan possa contribuire molto ad aumentare la sensibilità rispetto a certe tematiche. Non sempre è là legge ad adattarsi ai cambiamenti sociali. In certi casi sono i cambiamenti sociali ad adattarsi alla legge, purtroppo
@@margot7819 però è giusto chiarire una cosa perché c'è troppa confusione. Parliamo di questa identità di genere. Se uno di sesso maschile, cioè uno con un corpo che ha i genitali maschili a un certo punto della sua vita si sente donna senza ricorrere necessariamente a chirurgie, questa persona ha poi diritto ad entrare in spogliatoi femminili nelle palestre? E le ragazze però hanno il diritto di non farlo entrare nello spogliatoio femminile. Vanno chiarite queste cose giusto per avere chiarezza.
@@robertogiordano3614 non chiariranno niente, in canada i detenuti maschi si dichiarano donna per farsi mettere nei penitenziari femminili ad esempio!!
@@WalterAnsai e quindi dovremmo abituarci a condividere gli spogliatoi? E se poi il tizio che in quel determinato momento si percepisce donna e vuole fare la doccia negli spogliatoi femminili si rivela maniaco e guardone?