Giovanni Baglioni: "Il mio ritorno dopo tante riflessioni"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 лют 2025
  • Figlio d'arte, ma soprattutto talentuoso chitarrista nato a Roma nel 1982, Giovanni Baglioni è l'ospite della trentesima puntata del format "L'intervista speciale". Nel corso della lunga chiacchierata con Alessandro Basile, ampio spazio dedicato al secondo album in studio dell'artista intitolato "Vorrei bastasse" pubblicato lo scorso 24 marzo.
    Produzione Retesole.

КОМЕНТАРІ • 7

  • @flaviabarosio7759
    @flaviabarosio7759 Рік тому +6

    Questo ragazzo è talento puro , ha davvero raggiunto Alti livelli, solo che ha poca fiducia in se stesso. X me è eccezionale, ha fatto delle performance che mi hanno lasciato senza respiro ❤

  • @patriziacoppolaguagnini3529
    @patriziacoppolaguagnini3529 Рік тому +3

    complimenti,Giovanni !Tendere al meglio per te stesso e per caratteristica della tua personalità, che non si risparmia,finché non è convinta di aver raggiunto l'apice e che si esalta,o si deprime, nel periodo della preparazione del progetto.
    Sei forte,abilissimo esecutore, artista creativo eccellente, garbato e accurato nell'esprimere la tua interiorità e la ricchezza della tua ispirazione e della tua cultura musicale,artistica, umana, sperimentata e assimilata.
    Sempre avanti,convinto che se una composizione piace a te,piacerà al tuo pubblico perchè ne toccherà il cuore.

  • @diegoescalini7078
    @diegoescalini7078 Місяць тому

    Geniale GB, d' altra parte da tale Padre 😴🎸🎶👏♥️

  • @giovannagerace2335
    @giovannagerace2335 3 місяці тому

    Grandioso Giovanni

  • @salvatoredambrosio2089
    @salvatoredambrosio2089 2 місяці тому

    Giovanni devo riconoscere che è un sufficiente musicista x me"e nn è un offesa"nn ha il talento del padre

  • @ladonnadellastoriaaccanto6418
    @ladonnadellastoriaaccanto6418 Рік тому +3

    Il talento e ' del padre. . Ma lui aveva ed ha un carisma fuori dal comune cosa che Giovanni non ha. E' bravissimo. Ma essendo introverso come Claudio. Non riesce molto a coinvolgere e' difficile con un padre meravigliosamente eccezionale farsi posto nella musica menomale ha intrapreso. Un genere diverso talentuoso della chitarra