Donne vittime e carnefici - IL CASO DELFINO - Puntata del 26/02/2013

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 24 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 451

  • @friends1182004
    @friends1182004 11 років тому +89

    la mamma di antonella non solo deve sopportare il dolore della morte, tra l'altro ampiamente preannunciata, di una figlia e l'idea che il mostro non paghi a sufficenza ma è proprio terrorizzata all'idea che il Delfino si possa vendicare su lei e sul marito, povera donna e povera famiglia...

    • @micheladerry5681
      @micheladerry5681 3 роки тому +3

      si, rovinate da quello stronzo

    • @cokkypagani3162
      @cokkypagani3162 3 роки тому +1

      Posso

    • @alessandronarcisi67
      @alessandronarcisi67 Рік тому

      Questo verme va giustiziato

    • @mariafusjh78
      @mariafusjh78 11 місяців тому

      Mi unisco totalmente al tuo commento.... qualcosa di vomitevole
      Tutta la mia vicinanza alla famiglia 😭💔

  • @violaebasta1977
    @violaebasta1977 4 роки тому +69

    Mi fanno ridere quando parlano di reinserimento nella società. È da idioti o da pazzi pensare che una merda simile possa uscire dal carcere come un individuo normale

    • @micheladerry5681
      @micheladerry5681 3 роки тому +12

      infatti, tutte queste menate se le fanno gli idioti che gestiscono un paese di merda come questo

    • @NicolaEremita
      @NicolaEremita Рік тому +1

      è solo per metterla meglio intouculo a madre e padre della vittima.

    • @lalupa6132
      @lalupa6132 Рік тому +6

      ...Un assassino capace di reiterare

    • @atzorigianluca8506
      @atzorigianluca8506 6 місяців тому

      In questi casi gravissimi e in flagranza di reato ci vuole la pena di morte subito! In giornata!

    • @micheladerry5681
      @micheladerry5681 5 місяців тому +1

      infatti, ma c'è un perdonismo cronico in questo paese

  • @zafirah_bellydance4116
    @zafirah_bellydance4116 4 роки тому +28

    È considerato seminfermo mentalmente per essere giudicato, ma non per condurre una vita in una società civile!!!!! Che paradosso...

  • @26Marila
    @26Marila 3 роки тому +44

    Vedo che le forze dell'ordine e le denunce servono molto in Italia. Bravi bravi i miei complimenti.

  • @antoninomonao5322
    @antoninomonao5322 4 роки тому +36

    Giudici schifosi assassini uccidete non solo le vittime di questi mostri..per la seconda volta..ma anche i familiari delle povere vittime..mi fate più schifo di questi pazzi.. vergogna!!

    • @danielabagnato7092
      @danielabagnato7092 2 місяці тому

      Non sono i giudici ad avere la colpa ma i nostri cari politici che fanno leggi vergognose!

  • @enzavacante7900
    @enzavacante7900 5 років тому +51

    grazie giustizia italiana per insegnarci ogni giorno che la giustizia dobbiamo farcela da soli con le nostre mani! è così che i buoni diventano spietati non credendo più nelle leggi italiane.

    • @micheladerry5681
      @micheladerry5681 3 роки тому +3

      @@melissapizzagalli si agghiacciante... ma realistico

    • @domenicodelvino8779
      @domenicodelvino8779 Рік тому

      Ma questo va affogato subito, se era mia figlia da mo che era morto sto bastardo

    • @fabiodigiorgio1491
      @fabiodigiorgio1491 Рік тому +2

      Lo avesse fatto a mia figlia lo avrei voluto libero...a disposizione del papà...

  • @pietrodi1
    @pietrodi1 3 роки тому +27

    l'avvocato difensore di Delfino parla cinicamente di sentenza ineccepibile, tenendo conto delle diminuenti del rito abbreviato, richiesto per altro proprio da lui, e della semiinfermità del condannato.... Caro avvocato, lo vada a raccontare ai parenti della vittima e veda cosa le risponderanno e, per finire, se fosse stata sua figlia , la ragazza accoltellata 40 volte, la donna punita, umiliata, isolata da tutti, torturata fisicamente e psicologicamente per oltre un anno, se fosse stata sua figlia la donna barbaramente uccisa, avrebbe mantenuto la stessa impassibilità, la stessa incrollabile fede nella giustizia? avrebbe usato le stesse parole dette qui?

    • @SuperFrench81
      @SuperFrench81 5 місяців тому

      Ragione per cui io non darei la possibilità di difendersi a questa gente. Troppi avvocati sciocchi che fanno i soldi difendendo gente per cui andrebbe buttata via la chiave.

    • @jeanmarccarboni5190
      @jeanmarccarboni5190 5 місяців тому

      ...La donna : punita, umiliata, isolata, "DA TUTTI", dici nel commento ,dunque , seppur, involontariamente ,siamo tutti un po' complici del Delfino?🤔 Domando per un amico.🤔

    • @pietrodi1
      @pietrodi1 4 місяці тому +2

      @@jeanmarccarboni5190 Mi scusi ma lei conosce il caso Delfino? La domanda che lei mi pone mi porta a pensare a due possibili causalità e cioè o che lei non conosce bene il caso ( l'hanno detto tutti, amici e parenti, che la donna era stata isolata dal suo carnefice...) oppure non comprende bene la lingua italiana, magari è straniero o non madre lingua. Cerco quindi di spiegarlo in parole povere a lei ed al suo amico, che forse non può o non sa manifestare il suo pensiero senza chiederle aiuto! Dunque la mia frase, di due anni fa, "... la donna punita, umiliata isolata da tutti..." è riferita non alla globalità delle persone ( e come potrebbe se poco prima avevo parlato di lei come la ragazza accoltellata 40 volte? gliele avremmo inflitte noi le coltellate?) ma il complemento d'agente dell'azione è l'imputato Luca Delfino, è lui che l'ha isolata da amici e parenti esercitando violenza prima psicologica e poi anche fisica. Spero di aver, con questo, esaudito ogni vostra (di entrambi, lei ed il suo amico) curiosità in merito, cordiali saluti.

    • @jeanmarccarboni5190
      @jeanmarccarboni5190 4 місяці тому

      @@pietrodi1 Conosco bene il caso da semplice spettatore , l'idea che mi sono fatto da subito di questo assassino , trattasi di uno psicopatico , che recitava una parte , con il suo "barbone " e occhi sgranati , non mi ha commosso neanche un po', già , psicopatico , che saprà bene , i psicopatici sono tra di noi , pare che l'1%, della popolazione lo è , uno ogni cento persone , la nostra paura , e che non vogliamo ammettere a noi stessi , siamo potenzialmente tutti dei delfino, o la vittima , allora cerchiamo dei confort mentali , per dire " gli altri", ma non io.., ma non è così.
      Ci sono "delitti e delitti ", ad esempio sono/ero alla finestra , in questo paese "Buffonesco", aspettando , la giustizia ,tradite da un ponte che invece di unire ha ammazzato delle persone ,🤔 come al solito: , "tutti responsabili, ma mai nessun colpevole" 🤔🤔, in questa " giustizia", che ti condanna dicendoti: non cosa hai fatto, ma chi sei, cioè quanto" conti" in questa società, per uscirne "illeso", già, il paese dei balocchi..., Chissà quanto contano Spinelli/Toti?🤔.
      Alla giustizia non interessa se una vittima denuncia il suo carnefice , agiscono solo quando il fatto è accaduto , perché non vogliono rotture di scatole , "e un tuo problema".
      Siamo in una realtà del si salvi chi può.
      Anche qua' nel mio paese sono successi casi di femminicidio , mai sentito parlare di questo 🤔 femminicidi di serie A/B?🤔, chiedo per un amico , l'amico è immaginario. Saluti.

    • @auroramodica9134
      @auroramodica9134 2 місяці тому +1

      ​@@jeanmarccarboni5190 chi non aiuta le vittime pur sapendo, pur vedendo tutto questi, si fa complice silenzioso, omertoso. Quando una donna muore in questo modo, l'ambiente della vittima ha le sue responsabilità, non solo l'assassino principale che è colpevole.

  • @carlamoi8762
    @carlamoi8762 5 років тому +35

    Presto vedremo una prossima vittima !! Grazie GIUSTIZIA

    • @MicheleRoccapinnuzza
      @MicheleRoccapinnuzza 5 років тому +4

      Sì ma sarà l'ultima, dopo non uscirà davvero più.

    • @shamandezu8975
      @shamandezu8975 4 роки тому +3

      @@MicheleRoccapinnuzza sottile ironia che in questo caso è perfettamente fuori contesto e quindi da evitare...

    • @MicheleRoccapinnuzza
      @MicheleRoccapinnuzza 4 роки тому +3

      Shaman DeZu scusaaaa 😢😢😢

    • @micheladerry5681
      @micheladerry5681 3 роки тому +1

      @@shamandezu8975 cosa vorresti dire?

  • @lisaderoberto4065
    @lisaderoberto4065 10 років тому +103

    eh si..per buona condotta! questa della buona condotta è la più grande cazzata che la legge si potesse inventare per ridurre la pena! uno che è rinchiuso in un carcere (maschile) a causa di turbe psicologiche nei suoi rapporti con le donne...non ha stimoli per comportarsi male! I ladri che in carcere non rubano..gli assassini che non uccidono..non sono improvvisamente diventati angeli..semplicemente mancano le condizioni sociali psicologiche emotive per delinquere. Senza contare che comportarsi bene in carcere data sta legge di emme torna loro comodo. Andiamolo a chiedere a Ed Kemper se era guarito. Andiamolo a chiedere a Angelo Izzo se davvero era diventato un angelo durante i permessi premio ottenuti per buona condotta. La sua risposta sono stati due cadaveri!

    • @lisaderoberto4065
      @lisaderoberto4065 10 років тому +13

      Francesco Migliorini guarda..io sono molto drastica in questi casi..cioè per i criminali "normali" ( e per normali intendo tutti quelli che delinquono a causa non di turbe psicologiche ma per condizione e cultura..tipo i ladri o quelli spinti da motivi legati alla droga..o anche gli assassini, quelli d'impeto..spinti da gelosie e motivi più o meno "razionali) ci vorrebbe una pena lunga in relazione al fatto ma specialmente sicura (come hai detto tu)..senza possibilità alcuna di ottenere permessi premio e riduzione della pena. Per tutti gli altri , quelli per cui la reiterazione del delitto è altamente probabile in quanto legata a tendenze psicologiche incoercibili (serial killer, pedofili, stalker ecc) nonostante io tenda "moralmente" a perdonarli perché li considero fondamentalmente malati, ci vuole l'ergastolo. non possono uscire, rimangono socialmente pericolosi vita natural durante! E' la loro malattia..ed è una malattia pericolosa. Delfino è pericoloso e lo rimarrà per sempre!

    • @lisaderoberto4065
      @lisaderoberto4065 10 років тому +2

      Francesco Migliorini
      mah..io "teoricamente" sono contro la pena di morte. Ma devo dire che nessuno ha mai toccato la mia famiglia. Credo che se qualcuno stuprasse mia sorella (non ho sorelle..lo dico per non portare sfiga a nessuno:P) la teoria andrebbe a farsi benedire e abbasserei io stessa molto volentieri la manopola che fa partire la scarica alla sedia elettrica!

    • @lisaderoberto4065
      @lisaderoberto4065 10 років тому +4

      Francesco Migliorini
      ma..se la giustizia fosse davvero giusta..mi accontenterei.Se uno ammazza un mio famigliare ed io ho la garanzia che passerà il resto della sua vita in una cella (buia a pane e acqua..coi topi, non con il satellite, il caviale e le scampagnate la domenica fuori porta per buona condotta per esser fuori dopo 5 anni) mi accontenterei della giustizia. Visto che la cosiddetta giustizia è garantista solo coi i "poveri" colpevoli (ahhhh le pessime condizioni delle carceri italiane!! quando sento delle pessime condizioni delle carceri mi ribalto sulla sedia..come pessimee? son prigioni appunto..mica hotel a 5 stelle) e mai con le vittime..credo che anche io mi vendicherei volentieri con la peggiore delle ritorsioni!

    • @lisaderoberto4065
      @lisaderoberto4065 10 років тому +4

      Francesco Migliorini
      sì..ma io in questo caso metterei in galera anche tutti coloro che hanno concesso il permesso. Quelli del centro non sapevano dei precedenti..non so se riderne o piangerne (la legge non conosce ignoranza..se io non pago le tasse perché mi dimentico o non "so" di doverle pagare pago le tasse in ritardo e la multa!!) I medici, i poliziotti, i giudici e similari hanno il DOVERE (morale e legale) di impedire che queste persone nuocciano. Se una persona reitera il reato per cui è in custodia durante un permesso premio..ne sono responsabili tutti quelli che lo hanno concesso. Se fosse così..vedresti che ci penserebbero due volte gli psichiatri a giudicare le persone "guarite" e "non più socialmete pericolode"
      P.S: mi dispiace molto per l'amica di tua sorella!

    • @lisaderoberto4065
      @lisaderoberto4065 10 років тому +3

      Francesco Migliorini
      d'altra parte in italia vige la legge della privacy..negli stati uniti invece vige la legge Megan..e benché io non sia un'ammiratrice degli states..in questo caso sono avanti mille anni luce rispetto a noi!

  • @veronikak.2466
    @veronikak.2466 6 років тому +23

    Mi ha profondamente disturbato quello che ha detto alla fine l'avvocato di Delfino... si agura che un giorno lui potrà vivere serenamente con se stesso è ricostruirsi una vita? Intanto le due vite che ha spezzato questa possibilità non ce l'avranno mai più!
    Dovrebbe esserci la pena di morte altro che 16anni

    • @Rosalinda-gz1lq
      @Rosalinda-gz1lq Рік тому

      Bravissima proprio la pena di morte per uno spicopatico irrecuperabile quale è,l avvocato poi è vergognoso

    • @auroramodica9134
      @auroramodica9134 2 місяці тому

      Per questi criminali, i politici e le istituzioni devono prendere seri provvedimenti cambiando le leggi, inasprendole e arrivando a dare l'ergastolo e la terapia farmacologica inserendoli in centri idonei, senza via di uscita. In più è NECESSARIO RICONOSCERE ALLE VITTIME E ALLE LORO FAMIGLIE, SOPRATTUTTO ALLE VITTIME SIN DA SUBITO CHE DENUNCIANO UNA TUTELA NETTA, LA SCORTA E IN VIA DEFINITIVA SE I MOSTRI TORNANO A PIEDE LIBERO, PER EVITARE DI ESSERE AMMAZZATE. LA SCORTA DEVE ESSERE GRATUITA PER LA VITTIMA, PAGATA DALLO STATO. PERCHÈ NON TUTTE SI POSSONO PERMETTERE I COSTI DI UNA SCORTA CHE SONO ELEVATI

    • @auroramodica9134
      @auroramodica9134 2 місяці тому

      Bisogna sensibilizzare tutte le istituzioni e le persone. CI SI DEVE MUOVERE CON IL RICHIEDERE E RACCOGLIERE ANCHE LE FIRME PER LEGGI PIU DURE E MIRATE, PER PENE SEVERISSIME E TUTELA GRATUITA DA PARTE DELLO STATO.

  • @cultiabusanti
    @cultiabusanti 3 роки тому +7

    Fantastico! Ci si preoccupa più di salvare il carnefice che di proteggere le vittime. Passate e future. La pena di morte ci vuole, altro sconto di pena!

    • @annamariascanu7783
      @annamariascanu7783 Рік тому +1

      Si una lagna sui suoi problemi e sconti di pena per i suoi problemi, e le denunce della vera vittima ignorate, povera ragazza, povera ragazza, povera ragazza...

    • @cultiabusanti
      @cultiabusanti Рік тому

      @@annamariascanu7783 😪

  • @raffaellacolangelo7339
    @raffaellacolangelo7339 4 роки тому +9

    Mamma mia Ke occhi di brividi si vede e una persona violenta peccato x lei e stata uccisa e x suoi genitori riposa in pace

  • @andreabui9034
    @andreabui9034 6 років тому +11

    Chapeau all’avvocato di delfino. L’applicazione di questa modalità di fare giustizia ci rende tutti più fiduciosi in essa, e sicuri.

    • @fede8327
      @fede8327 4 роки тому +9

      Spero che il commento sia ironico.

    • @soloandrea6573
      @soloandrea6573 2 роки тому +3

      L'avvocato fa più paura di lui.

    • @Rosalinda-gz1lq
      @Rosalinda-gz1lq Рік тому +1

      L avvocato è incommentabile.....una vergognaaa

    • @auroramodica9134
      @auroramodica9134 2 місяці тому

      In ITALIA Delfino quando esce è conosciuto a tal punto che le donne lo tengano lontano e lo segnalano. Se va via dall'Italia, poichè considerato idoneo a stare nella società può ammazzare ancora altrove, oppure ucciderà senza controllo ancora, anche in Italia fino al prossimo arresto.

  • @LuigioMacchio777
    @LuigioMacchio777 Рік тому +7

    Un altro ottimo lavoro da parte dei nostri angeli in divisa. E grandissima opera anche da parte degli angeli in toga, magistratura e forze di polizia, un binomio perfetto.

  • @nekrared
    @nekrared 5 років тому +12

    mi fa molto arrabbiare questo caso, io vedo un uomo che maltratta e uccide le donne che viene considerato semiinfermo di mente a causa di un trauma narcisista subito in passato
    non lo accetto, a mio avviso si dovrebbe tener conto solo della capacità di intendere e di volere, quest uomo era consapevole del dolore che provocava, è un sadico pluriomicida e a lui si da una pena così mite

  • @carmenfranze6230
    @carmenfranze6230 3 роки тому +19

    Un maresciallo dei carabinieri, qualche anno fa, molto onestamente mi ha detto cosa fare per salvarmi, perché quando loro intervengono, non potendo provvedere in anticipo, è sempre troppo tardi. Ho seguito il suo consiglio ed è andata bene. Sono stat fortunata 2 volte: 1) ho ricevuto il consiglio giusto; 2) sono qui.

    • @cecilia-kd9mi
      @cecilia-kd9mi 3 роки тому +14

      Se puoi, racconta per favore che consiglio hai ricevuto. Grazie 🤗

    • @sabrinabisi1058
      @sabrinabisi1058 Рік тому +6

      Se puoi raccontalo potrebbe aiutare molte donne grazie

    • @liamolinari2294
      @liamolinari2294 Рік тому +2

      Raccontaci

    • @mimmosuperenilk5057
      @mimmosuperenilk5057 Рік тому

      Una siringa letale a una merdaccia così e nessuno se lo ricorda più

    • @paskman7158
      @paskman7158 Рік тому +4

      Non andare mai all’ultimo appuntamento..

  • @latoche100
    @latoche100 5 років тому +26

    Luca Delfino presenta un esoftalmo , come Angelo Izzo , uno dei mostri del Circeo .

    • @MicheleRoccapinnuzza
      @MicheleRoccapinnuzza 4 роки тому +3

      Quello è solo un po' di ipertiroidismo.

    • @salvatorelai6044
      @salvatorelai6044 3 роки тому +5

      io mi chiedo dinanzi a un omicidio, del genere la vita di una persona., si vale solo 16 anni .,.... secondo me la giusta pena è quella della Bibbia occhi x occhi, e dente x dente

  • @lolek8945
    @lolek8945 3 роки тому +14

    Ma chi ha alle spalle sto criminale? 40 coltellate e 16 anni? Vieni visto litigare con una che 30 secondi dopo muore sgozzata e non vieni condannato? No dai, spiegatemi perché

    • @lalupa6132
      @lalupa6132 Рік тому

      Non riesco a capire....16 anni? Lui folle senza dubbio

  • @recensionidecorazioni
    @recensionidecorazioni 5 років тому +28

    La giustizia non è uguale per tutti, perchè se così fosse lui starebbe in carcere a vita.

    • @elenabini2386
      @elenabini2386 4 роки тому +3

      Francesca Guidi hai scoperto
      l'acqua calda ...

  • @patriziaantuofermo2006
    @patriziaantuofermo2006 4 роки тому +13

    Fosse stata mia figlia non avrei aspettato le forze dell'ordine....

    • @danydepasquale5803
      @danydepasquale5803 Рік тому

      Davvero dici ??? E ti pare che questo sia il tipo che si faccia fare male da una donna ??? I risultati dicono il contrario

    • @Yanet668
      @Yanet668 Місяць тому

      @@danydepasquale5803 E perché deve essere una donna?😈

  • @rosimeireevangelistaleitao6033
    @rosimeireevangelistaleitao6033 3 роки тому +6

    Vivere serenamente sei fuori??? Che vada all'inferno e che i pazzi siano chiusi per sempre in manicomio. Mi auguro che questa mamma possa vivere anche se soffrirà per tutta la vita .

  • @annabadiali9006
    @annabadiali9006 10 місяців тому +3

    SMETTETELA DI CHIAMARLE "STORIE D'AMORE"

  • @TheKikkolone
    @TheKikkolone 3 роки тому +9

    Viviamo in un paese in cui chi dovrebbe tutelarci fa finta di niente

  • @oriettazeni4724
    @oriettazeni4724 2 роки тому +11

    Scusate, ma per il caso di quel mostro di Delfino, quando fu trovata la povera Bigi , con il luminol non dovrebbero uscire ugualmente le tracce di sangue anche se i panni furono lavati? Dovrebbe essere solo la candeggina a togliere le tracce e non credo la matrigna abbia candeggiato gli abiti, in ogni caso sarebbe un candeggio sospettoso! L' omicidio di Antonella è avvenuto enuto nel paese dove abito, in riva al lago. Un posto tranquillo e romantico , lui è stato un vero killer , ricorda benissimo, è più che evidente! Povera donna la mamma di Antonella! Ora, con la legge contro gli stalker dovrebbe essere diverso, purtroppo la cronaca dimostra il contrario. Le donne denunciano e vengono uccise, bruciate, torturate, massacrate e stuprate BASTA !!!!

    • @Didonenea73gmail.comBianchi
      @Didonenea73gmail.comBianchi Рік тому

      Se lo avessero condannato dal primo omicidio...magari Antonella sarebbe ancora viva...dovrebbero mandare in galera chi non lo ha rinchiuso dentro quindi andrebbe accusato la magistratura con la loro leggerezza hanno permesso un'altro omicidio ..i veri colpevoli sono loro.

  • @itarocchidiaradia
    @itarocchidiaradia Рік тому +5

    Queste vittime sono abbandonate dalla giustizia

  • @sarabu239
    @sarabu239 6 місяців тому +2

    In sto paese penoso la certezza della pena esiste solo per le vittime e le relative famiglie.Fine.

  • @lavolpeeluva8072
    @lavolpeeluva8072 2 роки тому +8

    È GIUSTO CHE ESCA, PERÒ DEVE ANDARE A VIVERE A CASA DEL GIUDICE CHE PRENDERA' QUESTA AMENA DECISIONE...

  • @teresamaripily8427
    @teresamaripily8427 5 років тому +44

    Con 5 anni di cura un psicopatico guarisce..ma fatemi ridere ...la pena di morte

    • @rosemariecatenazzi7638
      @rosemariecatenazzi7638 5 років тому +2

      Teresa Maripily Se fosse capitato ad una figlia dell'avvocato o di uno della polizia vorrei vedere che pena gli danno

    • @shamandezu8975
      @shamandezu8975 5 років тому +1

      Giusto ! In quel caso guarisce sicuramente !

    • @Silvia_Juve
      @Silvia_Juve 4 роки тому +2

      @@rosemariecatenazzi7638 ah, è l'avvocato che decide la pena? In quale ordinamento?

    • @NoemiSpc
      @NoemiSpc 3 роки тому +1

      Lo stato non deve essere assassino come il colpevole con la pena di morte, sarebbe troppo semplice e veloce. Ci vogliono pene CERTE E DURE COME L’ ergastolo a vita senza permessi, senza sconti, senza poter lavorare e beneficiare di premi. La morte sarebbe una scappatoia troppo semplice che non deve essere concessa a questi mostri.

  • @blume1001
    @blume1001 2 роки тому +17

    Mi sento straziare per ogni donna che non riesce a fuggire da un compagno possessivo, geloso e controllante

    • @lalupa6132
      @lalupa6132 Рік тому +1

      Altro che controllable il mostro di marito che ho avuto per 23 anni!

  • @annalisacerello2252
    @annalisacerello2252 3 роки тому +6

    Cioe' quindi la prima donna e' morta da sola ? Allucinante. Cmq si vede che ha gli occhi da matto. Speriamo che tutte le donne si ricordino di sta storia per stargli lontano visto che uscira'

  • @sabinabeer9066
    @sabinabeer9066 11 років тому +20

    sarò ripetitiva,ma amo tanto la mia vita da single,sul serio, indipendentemente da certi eccessi.13 anni fa l'ho cancellato dalla mia vita e mi sono arrivati tanti bei regali dal fato,eppure, ancora oggi,considero la "solitudine" un bene impagabile.

  • @rosyvigliarolo9902
    @rosyvigliarolo9902 Рік тому +3

    Con quale coraggio lo difendono😢😢😢

  • @anamy4798
    @anamy4798 2 роки тому +4

    Questo modo di parlare,del suo avocato, sembra che stese parlando di una star di Hollywood e non di un assassino che ha accoltellato una donna

  • @simonaallegretti7433
    @simonaallegretti7433 4 роки тому +12

    Bisogna dare piu' spazio ed importanza alla salute mentale delle persone, una società indifferente ai bisogni emotivi della gente, una societa' farcita di solitudine buona solo a condannare

  • @marcocoppola5979
    @marcocoppola5979 6 років тому +12

    la mamma è una grande donna vorrei sapere il nome...grazie🌹

  • @robertomagli6032
    @robertomagli6032 3 роки тому +9

    "giustizia italiana"...VERGOGNATEVI.

  • @hilarita82
    @hilarita82 3 роки тому +5

    Mi spiace dirlo ma io pagherei uno per far fuori lui in queste circostanze. In Italia non proteggono manco i magistrati figuriamoci la gente comune.

  • @soniascodellaro7123
    @soniascodellaro7123 2 роки тому +6

    Un abbraccio e un grosso bacio alla mamma di Antonella.Nn ci sono parole..La mamma di Antonella "avrà l'egastolo" tutta la sua VITA....💔💔💔💋

  • @snakebite8675
    @snakebite8675 5 років тому +7

    Ho vissuto la stessa cosa, solo che avevamo una bimba di 8 mesi e minacciava di portarsela via con lui lontano. io sono riuscita a scappare con la piccola la sera stessa che mi ha picchiato di brutto, lo denunciato e i soldi di risarcimento li ha presi lo stato! Io e mia figlia non abbiamo visto un centesimo, e lui è libero e ha diritto di poter vedere la piccola.

  • @ParoleComeMusica
    @ParoleComeMusica 2 роки тому +3

    Cosa hanno da dire le forze dell'ordine in loro discolpa? Perché non son stati intervistati anche loro?

  • @MicheleRoccapinnuzza
    @MicheleRoccapinnuzza 7 років тому +19

    Fine della pena 2023, manca poco, chissà chi sarà la sua prossima vittima. Perché uno così ucciderà ancora, io non mi sbaglio mai.

  • @tizianagarofano1453
    @tizianagarofano1453 7 місяців тому

    Ottima iniziativa far vedere questo caso! Sperando che non se ne verifichino altri.

  • @baldovinopapa630
    @baldovinopapa630 4 роки тому +7

    Un Luca Delfino libero presuppone perlomeno un' altra futura vittima..

  • @graziegrazie5497
    @graziegrazie5497 Рік тому +4

    Bisogna fare prevenzione con una educazione sentimentale che avvenga già nelle scuole, in modo che le vittime e i carnefici abbiamo gli strumenti per riconoscersi, autogestirsi ed allontanarsi vicendevolmente. RIconoscendo cosi il pericolo per la vita; evento rovinoso per entrambi

  • @lucianariccardi2471
    @lucianariccardi2471 2 роки тому +5

    Rip in Pace nella luce di Dio Gesù coccolate dalla madonnina 🙏😘 preghiamo anche X persone come delfino conversione grazie a Dio e Dio aiuta a perdonare 🙏😘

  • @andreabubus
    @andreabubus 7 років тому +23

    Il difensore è un volpacchione... e comunque... come si può scindere il Delfino insanguinato, spiritato, barbuto dal delfino omicida/psicopatico? Come puoi chiedere di scindere le due cose?

  • @veronicavasa3319
    @veronicavasa3319 Рік тому +4

    E la povera Luciana Biggi ?? Poteva e doveva essere fermato …

  • @annascanu1851
    @annascanu1851 7 років тому +6

    Denuncia lei, denuncia la famiglia ma nessuno interviene,ma allora perché si continua a denunciare? A cosa serve?

    • @salvolondon
      @salvolondon 6 років тому +2

      A volte è addirittura controproducente . Vedi i casi di Ginevra Amerighi o Donatella Cipriani a cui hanno tolto i figli solo perché hanno denunciato gli uomini violenti . Così va purtroppo . La gente dice m denunciate. Ma non Sa di cosa parla ... ,magari fosse così semplice .

  • @irened5192
    @irened5192 7 місяців тому +1

    Più che le forze dell'ordine, a mio avviso, sono i magistrati e i giudici che hanno consentito questo delitto!i atroce e obbrobrioso.

  • @monicacolacicco1651
    @monicacolacicco1651 4 роки тому +5

    Fatemi sapere quando esce.
    Ci penso io!

    • @maddalenabosco694
      @maddalenabosco694 4 роки тому +2

      😅😆 io sarei d'accordo. solo che se tu toccasi uno di questi non usciresti più di galera. loro purtroppo sì.

    • @monicacolacicco1651
      @monicacolacicco1651 4 роки тому +3

      @@maddalenabosco694 ah, tranquilla. Non chiamo certo la polizia. Faccio anche scomparire il corpo.
      Non ha motivo di vivere questa bestia.

  • @sassoegobbi9335
    @sassoegobbi9335 5 років тому +5

    andrebbe riformato il sistema, vanno puniti e debellati questi personaggi!!

    • @annazac88
      @annazac88 2 місяці тому

      16, anni la pena di morte

  • @Nuraghes100
    @Nuraghes100 2 роки тому +2

    Chissa´perche´i Carabinieri non sono voluti intervenire.
    In un certo senso dovrebbero avere la coscienza molto,MA MOLTO SPORCA.
    Riposa in pace,Antonella.

  • @myfunnyvalentine9940
    @myfunnyvalentine9940 Рік тому +2

    L'avvocato sembra partorito dalla mente di Stephen King...
    Delfino manco lo commento.

  • @doraerrichiello5608
    @doraerrichiello5608 Рік тому +1

    Sarà anche previsto dall'ordinamento, ma sinceramente rimettere in circolazione nella società un soggetto del genere, io avrei una gran paura. Non so se cè la possibilità di rieducazione e riabilitazione per un soggetto del genere. Al momento non so come sono messe le cose, ma ad essere sincera preferirei di gran lunga che rimanesse in carcere a vita, ma ovviamente è solo una mia opinione.

  • @childfree4309
    @childfree4309 5 років тому +3

    Ma perchè chiamano la mamma quando il tipo le pesta?? un avvocato e una visita al prontosoccorso no???

  • @isabellaabile4344
    @isabellaabile4344 7 років тому +18

    Riesumare la pena di morte

    • @luposolitario8060
      @luposolitario8060 6 років тому +3

      Isabella Abile ECCO BRAVA, COSÌ DECIMIAMO QUESTO PAESE!!!😂😂😂😂😂PERSONAGGI COME DELFINO CE NE STANNO A MILIONI IN QUESTO CAZZO DI PAESE!UCCIDONO PURE LORO SOLO CHE LO FANNO CON IL POTERE CON I SOLDI ECC.ECC.POLITICI,GIUDICI E TUTTI I COLLETTI BIANCHI CHE SE NE SBATTONO I COGLIONI DEL PROSSIMO!ALLORA SONO D'ACCORDO,PENA DI MORTE!

    • @emanueleocchipinti9716
      @emanueleocchipinti9716 5 років тому

      Sono d'accordo!!!

  • @onlytruth6245
    @onlytruth6245 Рік тому +1

    Putroppo lei in questa telefonata LETTERALMENTE LO RIPROGRAMMA A FARLE DEL MALE, lui praticamente esegue quello che lei le dice, questo ovviamente da una prospettiva vittimologica , senza nulla togliere alla vittima e alla sua dignita

  • @simonagubbioli104
    @simonagubbioli104 3 роки тому +4

    Ma che pazzo è perfettamente lucido...
    Finge...

  • @billycorgan1973
    @billycorgan1973 11 років тому +8

    Ti darei anche ragione e rispetto alla grande la tua opinione, ma la pena di morte sarebbe un favore fatto a questo pazzo criminale...troppo facile!A me piacerebbe che morisse in carcere ma, è non è retorica, sai come va con la giustizia italiana: stai a vedere che, a breve, sarà libero...

  • @blume1001
    @blume1001 2 роки тому +10

    I primi due minuti di questo documentario sono i più interessanti secondo me perché l‘esperto in scienze forensi ci descrive quello che è l’abuso narcisistico. Dapprima il love bombing, poi la svalutazione, il controllo, la vittima che diventa sempre più dipendente dal suo carnefice

    • @Sfumaturecreative
      @Sfumaturecreative 2 роки тому +2

      Ci sono passata.... Due anni di inferno

    • @lalupa6132
      @lalupa6132 Рік тому +2

      Non ne sono diventata dipendente perche' avevo capito la fine che avrei fatto. Sono scappata e andata a servizio per 11 anni!!!

    • @blume1001
      @blume1001 Рік тому +2

      @@lalupa6132 Una domanda: chi ha messo un like al tuo commento se lo hai scritto appena 5 minuti fa?

    • @lalupa6132
      @lalupa6132 Рік тому +1

      @@blume1001 Non so che dirti

    • @blume1001
      @blume1001 Рік тому +1

      @@lalupa6132 Ti sei data il like da sola?

  • @simonanobile9669
    @simonanobile9669 4 роки тому +3

    Danno più a chi spaccia che a chi ammazza

  • @emanuelebravi4162
    @emanuelebravi4162 9 років тому +8

    Ma l'attore che impersona Delfino è il sosia di Gattuso????

  • @bib3444
    @bib3444 Рік тому +2

    Ricordiamoci pure della prima vittima che non ha avuto giustizia

  • @Sfumaturecreative
    @Sfumaturecreative 2 роки тому +2

    ma per infierire con 40 coltellate , passano alcuni minuti.... tutto questo in mezzo alla gente in pieno giorno.... Nessuno è intervenuto?
    Comunque, complimentoni alle forze dell'ordine.... Se ne sono fregati in poche parole

  • @rosannapuliss9410
    @rosannapuliss9410 8 років тому +8

    per caso questo Delfino è imparentato con qualche persona influente?!?! se cosi' non fosse chi ha indagato su di lui e chi gli ha dato questa condanna fasulla sono dei totali inetti nel loro lavoro

    • @mauroicardi9662
      @mauroicardi9662 5 років тому +2

      @Katja Bonann brava..tanta gente non capisce che purtroppo tutto si basa sulle leggi..e se le leggi della nostra ITALIA sono immorali e fanno schifo...beh..viviamo in un paese di merda

    • @fiammacolonnadipalianoalte8174
      @fiammacolonnadipalianoalte8174 5 років тому

      Brava può essere

  • @okhairagione7307
    @okhairagione7307 3 роки тому +3

    Un applauso all' in-Giustizia italiana che da sempre lascia la sua firma
    Delfino non ha nulla a che vedere con Manson

  • @teaferrari6149
    @teaferrari6149 Рік тому +1

    Dicono di denunciare poi i risultati sono questi, come se non l'avesse fatto, complimenti. Sarebbe da denunciare anche loro che sono stati complici.

  • @robos98
    @robos98 4 роки тому +4

    Angelo Izzo 2, a mio avviso.... Voi "riabilitatelo", se riuscite......

  • @annamariascanu7783
    @annamariascanu7783 Рік тому +1

    Ma è già fuori?

  • @Caravaggio-ws3zs
    @Caravaggio-ws3zs 5 років тому +6

    nella vita ci vuole fortuna,se fosse stato con mia figlia sarebbe morto molto prima di figlia,e sarebbe morto male,molto male.

  • @reggaetonymen8355
    @reggaetonymen8355 3 роки тому +5

    Pena di morte subito in Italia

  • @elenagen6660
    @elenagen6660 5 років тому +7

    ma giustizia in italia??? haaahaahaaHaaAahaaa c'e mai stata??? nooooo!!!

  • @Chiara.C888
    @Chiara.C888 Рік тому +1

    Questa legge malata, in certi casi insegna a farla franca.

  • @fabiodigiorgio1491
    @fabiodigiorgio1491 Рік тому +1

    Penso che alla fine la vera giustizia la dovrebbero fare i parenti. Io farei così.

  • @silvioavagliano5012
    @silvioavagliano5012 3 роки тому

    Audio ( Sinistro disturbato) ,peccato!!!!

  • @lalupa1428
    @lalupa1428 3 роки тому +2

    Fare denunce non serve a un c......

  • @annamariascanu7783
    @annamariascanu7783 Рік тому +2

    Questi poveri genitori stanno morendo piano piano uccisi dalle vergognose leggi italiane...

  • @annamariascanu7783
    @annamariascanu7783 Рік тому +1

    Cosa vuol dire non è uno scandalo perché è previsto dal nostro regolamento.. ?? invece è un vero scandalo! leggi rivoltanti, come per la liberazione di Angelo Izzo ..

  • @vincenzogallo8846
    @vincenzogallo8846 Рік тому +1

    Non dicono se sto soggetto che attività esercitasse. Mi pare che fosse portatore di due personalità ben distinte. Dott
    Jachie e mr hide !! Cioè quando non è pazzo è astuto simulatore. Op. Pers.

  • @TheKikkolone
    @TheKikkolone 3 роки тому +2

    Devono riaprire i manicomi

  • @blume1001
    @blume1001 2 роки тому +1

    Non è uno scandalo che quel individuo esca di prigione?! Ma chi ci crede che è cambiato?!

  • @myutastetco3799
    @myutastetco3799 2 роки тому +2

    Quelo psihopato non deve usire dal carcere si deve pagare con pena di morte

  • @alessandrabuonomo3744
    @alessandrabuonomo3744 5 років тому +2

    Questi stanno fuori ne so qualcosa io che il mio ex non ha tolto....impegnato su fb da più di un anno che lo....mollsto

  • @attilioverpelli9
    @attilioverpelli9 Рік тому +1

    Le Errate scelte si Pagano, non esistono Scuse, se sei debole, soccombe, C8btunuate a cadere negli stessi individui!

  • @graziellamurgia9664
    @graziellamurgia9664 5 років тому +3

    Pena di morte certa x certi assassini!

  • @rosatortorici3983
    @rosatortorici3983 2 роки тому +2

    Non si rende conto ....j manicomi aprite

  • @stivangel
    @stivangel 11 років тому +7

    Tuteliamo gli assassini, tanto i morti sono morti.

  • @ceciliaubaldi2208
    @ceciliaubaldi2208 3 роки тому +2

    Io non capirò mai perché hanno scelto quella psicologa totalmente incompetente si arrampica sulle parole. Penosa..

  • @ineszagara3930
    @ineszagara3930 2 роки тому +1

    E PERCHÉ LA LEGGE NON FA NIENTE STANNO MORENDO MIGLIAIA DI DONNE VERGOGNA

  • @frederickfrederikfre
    @frederickfrederikfre 7 років тому +6

    Buona condotta.
    PRESUNTA pericolositá sociale?
    E dell`abbandono totale dei familiari della vittima?
    Ma poi della legge...
    Vogliamo parlare della prescrizione?
    E vogliamo parlare dell`immunitá parlamentare?
    E vogliamo parlare dello stato vaticano e della copertura di centinaia di preti perversi e colpevoli?
    Giustizia?
    Raramente si fa giustizia.
    L`Italia?
    Mi sta bene lontana oltre 3000 km

    • @soloandrea6573
      @soloandrea6573 2 роки тому

      Stai lì della gente come te non abbiamo bisogno.

  • @misteron3790
    @misteron3790 4 роки тому +1

    Come cazzo ha fatto a farla franca per il primo omicidio,non credo fosse così difficile incastrarlo,e,visto che già nel 98 aveva delle denuncie per "stolking",si è dovuto aspettare una telefonata anonima giunta dopo 3 giorni per indagando.Per il secondo caso non lo vedo così difficile:sia che sia sano sia che abbia problemi psichiatrIci la sentenza deve essere fine pena mai;invece tra un po ne risentiremo parlare(mi auguro di no),perché quando questo esce è una bomba ad orologeria,e nessuno pagherà,intendo chi lo ha fatto uscire(vedi caso Izzo)

  • @martapiscitelli6147
    @martapiscitelli6147 2 роки тому +1

    Anche per me uguale da fratello e sorella .....con 6 querele nulla

  • @danidirenzo
    @danidirenzo 4 місяці тому +1

    Luca delfino oggi è stato liberato dal carcere Ma è stato messo in una struttura tipo OPG tra qualche anno potrà uscire dopo 3 anni di interdizione

  • @annamariamanasseri8810
    @annamariamanasseri8810 Рік тому +3

    Quando sento del profilo di delfino,mi viene in mente il mio ex.....esperienza terribile. Povere ragazze....poverine...

    • @ilmioaccount-ce3gh
      @ilmioaccount-ce3gh Рік тому +3

      Non sei l'unica, l'importante è che ora sia un ex! Anche se purtroppo questi sogetti anche se allontanati, ti lasciano addosso la paura per sempre.

    • @annamariamanasseri8810
      @annamariamanasseri8810 Рік тому +1

      @@ilmioaccount-ce3gh grazie x l empatia💖

    • @anonimonimo9421
      @anonimonimo9421 Рік тому +1

      Sono felice che tu possa scrivere questo commento 🫶🏻 spero che adesso tu stia meglio e sia seguita da professionisti (non è facile uscire da una storia del genere!)
      ❤❤

    • @annamariamanasseri8810
      @annamariamanasseri8810 Рік тому

      @@anonimonimo9421 quando me lo sono tolto dai piedi,sono andata ad accendere un cero . Il punto e' che gentaglua simile ti fa un terrorismo psicologico tale che devi combattere con tutta te stessa/o x uscurne fuori. Ma ci si riesce e si diventa incredibilmente forti e di conseguenza si impara ad amarsi e rispettarsi veramente. Ora sono 13 anni che ho una relazione stabile. Tutto dipende da noi stesse/i. Perche' ho capito cge x ogni carnefice,c'e' sempre una vittima che in fondo ha bis di esserlo...io ho sterminato quel "giochetto"

  • @silviacondo9448
    @silviacondo9448 10 місяців тому

    Adesso è libero. Sono passati 16 anni..come hanno fatto a liberarlo? Con che coscienza

  • @blume1001
    @blume1001 2 роки тому +2

    Povera mamma

  • @valeriobesana4942
    @valeriobesana4942 Рік тому +1

    Ma una bella donna come Antonella,come fa a mettersi con uno come Delfino?mah...

    • @anonimonimo9421
      @anonimonimo9421 Рік тому

      Ma delfino non era brutto, era solo pazzo. E all’inizio, come ogni buon narcisista che si rispetti, le avrà fatto love bombing. Il vero “luca” è uscito solo in seguito…

  • @manuelavaltancoli742
    @manuelavaltancoli742 4 місяці тому

    Per l'avvocato difensore e anche per lo psichiatra difensore ....no comment ...gli stessi vorrei sentirli dalla parte dell'accusa. Mah😢

  • @annanaccarato6967
    @annanaccarato6967 5 років тому +4

    Be nn penso ormai sie sputtanato da per tutto chi vuoi che vada con questo qua nessuna penso 😒

  • @surrealismomuto
    @surrealismomuto 2 роки тому +1

    Dovevano fermarlo prima....