Rimango sempre più colpita della bravura di Anna Brini e del modo appassionato e dettagliato con cui esprime le sue bastissime competenze. Grazie anche a Massimo per questi bellissimi approfondimenti sui dei luoghi rilevanti della nostra città. Se mi permettete, con tutto il mio affetto e le migliori intenzioni, vorrei fare notare ad Anna che come lei, tante persone fanno un uso retorico di 'piutosto che' sbagliato quando intendono dire :"o" o "oppure" in quanto "Piuttosto che" si usa invece per dire: "anziché" Detto ciò: "la gente andava a Bologna o a Milano o a Venezia", non puo essere sostituito con: "la gente andava a Bologna piuttosto che a Milano piuttosto che a Venezia". Un carissimo saluto.
Quante cose belle anna e massimo,grazie non mi stanco di vedere e ascoltarvi
Rimango sempre più colpita della bravura di Anna Brini e del modo appassionato e dettagliato con cui esprime le sue bastissime competenze.
Grazie anche a Massimo per questi bellissimi approfondimenti sui dei luoghi rilevanti della nostra città.
Se mi permettete, con tutto il mio affetto e le migliori intenzioni, vorrei fare notare ad Anna che come lei, tante persone fanno un uso retorico di 'piutosto che' sbagliato quando intendono dire :"o" o "oppure" in quanto
"Piuttosto che" si usa invece per dire: "anziché"
Detto ciò: "la gente andava a Bologna o a Milano o a Venezia", non puo essere sostituito con: "la gente andava a Bologna piuttosto che a Milano piuttosto che a Venezia".
Un carissimo saluto.
Bravissima Anna Bruni e bravissimo Marcello Ricci.
Luogo magistralmente narrato da Alessandro Marchi nel suo splendido romanzo "Tu non ci credere mai"
Bello!!
Interessantissimo 👍
video molto interessante complimenti
C'è una targa all'entratache cita :entro nel piccolo manicomio x uscire nel grande manicomio della vita Francesco Roncati