Nah, semplicemente non avevo un granché da fare e ogni titolo che beccavo tra i correlati stimolava la mia curiosità Comunque come si sta svegli fino alle 4:36? xD
L'Italia sta vivendo lo stesso momento adesso, in questo preciso giorno con Salvini che ha fatto cadere il governo e si allea con lui. Si ritorna indietro di vent'anni gente, solo i M5S ci possono salvare
Grande Roberto; anche se non sono e mai sarò di sinistra, detesto Berlusconi e tutte le persone sporche a prescindere da che parte stiano. Dobbiamo imparare a credere nei valori e nelle persone; il partitismo in realtà offusca la mente e crea barriere.
Sai cos'era il boom economico? Sai che bisognava ricostruire l'Italia? I soldi li ha fatti come i Cabassi, come i Bonomi e altri noti immobiliaristi milanesi.
Sai che cos'era il boom economico, e che bisognava ricostruire l'Italia? Inoltre le città erano in espansione. I soldi li ha fatti facendo l'immobiliarista come i Bonomi, come i Cabassi e altri noti immobiliaristi milanesi.
@@gianfrancocartella3598 ha soltanto fottuto 300 mln agli italiani, avuto rapporti mafiosi, massonici, euna cosuccia da niente nel 2011...tipo farci andare a 585 di spread, dici che è poco?
Questo video ti fa capire come sia difficile per un trentenne o un ventenne cosa c è dietro al personaggio di Berlusconi. Tutti i suoi sforzi sono finalizzati a creare una sua immagina da perfetto bravuomo nella mente di tutti quelli che guardano la tele e leggoni i giornali. La potenza del controllo di chi detiene i media (famoso conflitto di interessi). Ma grazie a dio ci sono anche i grandi come Roberto che già vent anni fa avevano capito come era l' antifona
Benigni è un idolo e non si può dire che basi la sua comicità insultando,anzi prendendo in giro,una persona che non ha in simpatia. Roberto è uno dei rappresentanti del nostro Paese,ha fatto molte cose,facendo trovare il lato positivo in ognuna di esse,cercando sempre di far mantenere il sorriso anche con dei film realisti e tristi. Non lo si può insultare solo perchè non è di destra,lui esprime solo le sue idee facendo anche fare delle gran risate e mettendo in chiaro ciò che pensa.
Benigni è vero, non si può lamentare dal punto di vista economico, ma lui offre uno spettacolo sempre meraviglioso, è una persona di una cultura, di un'ironia fantastica, al contrario di berlusconi.
@MsGio1961 E' esatto ma i soldi sono stati dati in beneficenza ed è stato deciso al momento della firma e poi anche se non l'avesse fatto non avrei protestato, ho imparato tanto sul nostro paese da quello che ha detto, mi ha spalancato il cuore e ha fatto posto alla vera ITALIA, prenditela con Belen o la Canalis che guadagno tale solo per mostrare le poppe in tv !
(intercettazione) "Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera... erano in undici... io me ne son fatto solo otto perché non potevo fare di più... non si può arrivare a tutto. Però stamattina mi sento bene sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita... che cosa ci tocca fare la notte del primo dell'anno. Senti io ho qua tutti i letti occupati... non so come fare a dirti venite"
@TransparentVisions hai pienamente ragione le persone con un po di cervello lo capiscono al volo, ma visto che la maggioranza degli italiani è ignorante lo abbiamo come presidente del consiglio
Grande la nostra icona BENIGNI in europa ...........solo che mi pare al quanto strano che questo video come tanti altri "contro" lo psiconano non sono stati rimossi ...strano molto strano...
Devo dire che l'ultimo Benigni non è più esilarante come quello di una volta! Lo dico con dispiacere xkè sono sempre stato un suo ammiratore! Dal suo spettacolo del 95/96 si è solo ripetuto!
Questo perchè ha toccato i tuoi interessi, se avesse tocato l'interesse della parte opposta (o tu fossi della parte opposta) sarebbe stato un grandissimo. In sintesi: fai cagare al cazzo.
Erano gli anni '80 e già si chiedevano come ha fatto a fare tutti quei soldi... Visto che la nostra opposizione è incapace, spero nella giustizia divina!
@berengervsdago primo, non ho fatto riferimenti agli attori; secondo, il signore degli anelli ne ha vinti 11.. E con questo non voglio dire che è un gran film, voglio dire che gli oscars spesso vengono dati alla cavolo.. E con questo non stò dicendo che nons e li è meritati, ma che basarsi sui premi è una cosa da chi riflette poco..
Questi che lavorano in TV dovrebbero baciare la terra dove cammina che se non era per lui questi non prendevano neanche un decimo di quello che prendono ora.
@@gianfrancocartella3598 ma tu neanche la differenza tra "e" congiunzione ed "e" verbo essere e ti permetti di criticare Benigni??solo per difendere mafiusconi??ma perchè non ti autoelimini e ci liberi della tua inutile presenza,mafioso
@@giovannivitale1952 sei un poveretto senza na lira. Cosa vuoi parlare di grammatica. Povero comunista. Speriamo ti abbiano assegnato il reddito di cittadinanza. Batti le mani a Benigni, il finto comunista, ehhhhh mo' maggggni. Fatti una buona serata
@@giovannivitale1952 ma tu mi conosci? Come sai che appoggio Berlusconi? Che sono mafioso? E quant'altro. Io sono tutte ste belle cose perche' ho detto che Benigni, Celentano, Fazio, Litizzetto, fanno finta di essere comunisti. La RAI paga questi signori 350mila euro ( 700 milioni di vecchie lire ) per 1/2 di trasmissione. Questi artisti di sinistra sono pagati con soldi pubblici, quindi soldi miei, e tuoi. E io dovrei sparire? Ma sei proprio un fenomeno. Ma quanti anni hai???
ROBERTO SEI IL PIù GRANDE DI TUTTI.....ORGOGLIOSO DI ESSERE TOSCANO COME TE....X tt qll che lo offendono:patetici....Benigni è uno dei pochi italiani cn le palle e anche cn un intelligenza impressionante...BERLUSCONI SPERO TU MOIA PRESTO....
@BearerOfJustice Devo dire che si tratta di un'analisi sociopolitica impeccabile. La cosa che mi colpisce sempre dei berlusconiani sono le argomentazioni impeccabili. Bearer, almeno sai che vuol dire "argomentazione"?
@CateDreamingJapan non è che ci sono pochi motivi x essere fieri di essere italiani è che come sempre fa piu rumore un albero che cade che mille che crescono...
"A quello schifoso di berlusconi, un MAIALE" hahahah li mi fa proprio tagliar dal ridere benigni...tutte parole sante, che gli si addicono a pennello al Nano.
......benigni è semplicemente una persona ben informata....... se gli elettori del pdl sapessero da dove arrivano i soldi.....riderebbero anche loro: un riso ovviamente amaro. buona scoperta.
Che Benigni sia schierato non ci vuole un genio per capirlo ma non credere che senza Berlusconi sarebbe spacciato. Non stiamo parlando di un comico da quattro soldi. Benigni ha gli attributi.
cioè, ho 17 anni, questa rai cosi la ricordo poco , sembra lontanissimo quel periodo, e se penso che da allora non è cambiato un cazzo mi vengono i brividi...grande Benigni ;)
@aleestetubeyou La satira è rivolta contro il potere.Non c'entra un tubo destra e sinistra.Quando governava Prodi,non lo prendevano in giro con la storia del "mortadella" o del "nido di merlo?"Poi posso dirti che autori di satira "di destra"ce ne sono pochissimi,perchè gli manca la dote dell'autoironia.E se non sai pigliare in giro te stesso non lo sai fare nei confronti degli altri.La destra è da barzelletta da caserma come massima espressione satirica o ironica.
Capisco Benigni, ma io amo i maiali. Sono ottimi genitori,molto intelligenti e per che non gli ama c'e' sempre il prosciutto. Berlusconi non e' al livello di un maiale. Che male hanno mai fatto i maiali? Berlusconi, daltronde, e' il Bush dell'Italia. Bravo Roberto.
@terenceA50 continuo.. Al governo in carica,spetta il compito di far girare l'economia,di dare alle infrastrutture e Enti pubblici mezzi adeguati per rispondere alla crisi.ma anche li esiste una spesa,che rientrerà a poco a poco cercando di diminuire gli sprechi,di regolarizzare gli stipendi,non parlo solo delle disparità esistenti tra uomo e donna,ma parlo anche degli stipendi dei politici(i più pagati al mondo).non basteranno per pagare una riforma,ma sarebbe un buon inizio...
Che forza silvio, è riuscito a spingere i suoi adulatori ad odiare chiunque non ne parli bene, persino il nostro Roberto.. Sarà una mia impressione, ma mi pare si vada sempre più verso una nuova forma di fascismo.. Quando berlusconi ha fatto quel discorso sull'ottimismo ci sono rimasto un po..
@FragFolstag detto in questi termini qualsiasi opera è una bambinata: che dire del tizio che ha inventato una storia in cui lui stesso va giù all'inferno in compagnia di un poeta, e poi passa dal purgatorio e alla fine si ritrova in paradiso dove c'è la sua bella? Oppure di quell'altro che parla di quei due che si vogliono sposare ma c'è il signorotto di turno che gli mette i bastoni tra le ruote e alla fine di tante avventure si riunscono?
lol, come al solito la disinformazione fa da padrone su molte persone, e come porci nelle loro feci ci sguazzano felici. Benigni è un genio, e dice anche parecchie cose giuste :D Poi, De gustibus non disputandum est, come sempre :D
@francesco8889 perdonami, cosa conta vincere o perdere? Che nella vita uno deve vincere per forza? Poi Benigni "perdente" mi sembra una parola grossa visto che nel suo campo ha vinto il massimo che si possa vincere.....mah
Tu hai spiegato in maniera chiara e comprensibile a tutti, quale sia il tuo pensiero su Berlusconi e sicuramente saranno in tanti a condividere quel che hai scritto.... ed è proprio per questo che l'amarezza, la vergogna e il disgusto arrivano ai massimi livelli.... Se l'alternativa a Berlusconi è anche rappresentata da persone come te, mi hai convinta... Rimango con Berlusconi. gran brutta cosa l'ignoranza! Rileggi la tua "poesia" e rifletti!
@aleestetubeyou Definire Benigni un comico è come dire che Einstein conosceva qualcosa nel campo della fisica.E' un attore teatrale e cinematografico,un regista,uno dei maggiori conoscitori dell'opera prima di Dante Alighieri.Non prende per i fondelli,applica le regole di base della satira politica.Ricordi quando a "porta a porta"Berlusconi firmò il contratto con gli Italiani?Disse che se non manteneva almeno 4 degli impegni presi,avrebbe lasciato la politica.Quello è prendere per il ....
Grandissimo Mario,su Benigni credo di avere un'idea e delle informazioni abbastanza certe e complete,di certo non gli piaceranno anche altri,ma vogliamo mettere il tempo che dedica a questo signore in paragone ad altri?Naturalmente,siccome so che sei un ragazzo intelligente,saprai anche tu che no,non si possono paragonare.Vagamente qualche volta accenna ad altri,Giulianone Ferrara,Calderoli,Maroni (molto super partes il ragazzo,spesso nella televisione di stato),poi per carità,su Dante sa tutto.
@FragFolstag Senza senso è giudicare la bontà di una pellicola dalla (sola) trama.Allora cosa c'è di geniale in Pulp fiction?O in Amarcord?E' la trama a dare lo status di opera d'arte a quelle pellicole,o va ricercato in qualcosa d'altro?Oppure,pensando alla letteratura (visto che il cinema,come la letteratura, precipuamente racconta storie):dov'è il genio di Bukowski quando racconta di una scazzottata al bar?Nella trama?Ellis in American Psycho scrive 500 pagine,ma la trama sta in mezza riga
E come fai a dargli torto??XD XD "dove li hai presi tutti sti soldi?"20 anni fa aveva già capito tutto IMMENSO ROBERTO.Oggi queste cose nn si possono più dire in tv
Ma non trovate assurdo che in tutti questi programmi Benigni venga GIUSTAMENTE applaudito? Insomma, se tutti paiono comprendere l'inettitudine a governare di quella feccia del mafioso d'Arcore, chi diamine è che lo vota?...In ogni caso, oggi più che mai: Viva l'Italia... prego gli dèi per aver migliori italiani, tuttavia...
@MICHELE96ismify Lo sai qual è la cosa che mi fa più tristezza? è il fatto che lo difendi a spada tratta. Indipendentemente dall'orientamento politico, bisogna capire che benigni aveva ragione, poteva anche essere già molto ricco di famiglia, ma sicuramente non poteva creare la mediaset e farla diventare grande alla pari della rai in così pochi anni, pensa che a quei tempi la rai aveva praticamente la totalità del bacino di utenza nazionale e i ricavi dalle pubblicità non erano quelli di oggi...
anche la peste nera è passata alla storia e comunque sono convinto che mio figlio un giorno guarderà benigni e capirà e riderà ;se poi gli capiterà un giorno di vedere un comizio berlusconiano d'annata riderà lo stesso , non credo però valga alla stessa maniera.
Dannati correlati, è da mezzora che sto guardando robe contro Berlusconi
sono nella stessa situazione ahahah
Nah, semplicemente non avevo un granché da fare e ogni titolo che beccavo tra i correlati stimolava la mia curiosità
Comunque come si sta svegli fino alle 4:36? xD
+MarkMilan con questo nick si capisce subito che sei PRO-BERLU.
RedFlameFox Ora torniamo a segarci su tenkaichi 3
L'Italia sta vivendo lo stesso momento adesso, in questo preciso giorno con Salvini che ha fatto cadere il governo e si allea con lui. Si ritorna indietro di vent'anni gente, solo i M5S ci possono salvare
" Silvio, dove gli hai presi tutti questi soldi?" ....alla magistratura quella domanda gli e' venuta in mente solo qualche anno dopo...
dangerouswater ripassa la grammatica. smettetela di ammazzare l'italiano
🐐
Dal lavoro di ogni giorno ................
RUBY
La magistratura dove ha preso tutti quei soldi per i processi politici finiti in niente? Dalla collettività, noi privati cittadini!
Grande Roberto; anche se non sono e mai sarò di sinistra, detesto Berlusconi e tutte le persone sporche a prescindere da che parte stiano. Dobbiamo imparare a credere nei valori e nelle persone; il partitismo in realtà offusca la mente e crea barriere.
Se qualcuno parlasse così oggi in RAI non so che fine farebbe..
Pure i funerali di stato gli hanno fatto ..
L'invidia sociale non fa testo. Funerali meritati.
@@peppop1809invidia stocazzo berluschino
ma dove li avrà presi sti soldi Berlusconi...nessuno vuol rispondere..
Mafia.
Soddisfatto?
Craxi
Sai cos'era il boom economico? Sai che bisognava ricostruire l'Italia? I soldi li ha fatti come i Cabassi, come i Bonomi e altri noti immobiliaristi milanesi.
Sai che cos'era il boom economico, e che bisognava ricostruire l'Italia? Inoltre le città erano in espansione. I soldi li ha fatti facendo l'immobiliarista come i Bonomi, come i Cabassi e altri noti immobiliaristi milanesi.
Mafia
Aveva anticipato tutto.
Oggi parole del genere sarebbero impensabili...impronunciabili...meditate gente! Noi ci stiamo giocando la libertà.
Quello che ancora oggi mi addolora è che un figuro come Berlusconi è stato eletto e rieletto dagli italiani per quasi un ventennio.Ahimè!!!
In realtà è stato al potere per 9 anni consecutivi su 20, semmai è stato politico per 20 anni, forse volevi dire questo
ornella cosa ha fatto di male a te Berlusconi?? e di bene cosa ti hanno fatto le persone come BENIGNI CELENTANO DARIO FO?? Ornella SVEJETEEEEE
@@gianfrancocartella3598 ha soltanto fottuto 300 mln agli italiani, avuto rapporti mafiosi, massonici, euna cosuccia da niente nel 2011...tipo farci andare a 585 di spread, dici che è poco?
Perché in Italia è pieno di coglioni
@@johnnynovantino8107 non ha mai governato per 9 anni consecutivi.
Questo video ti fa capire come sia difficile per un trentenne o un ventenne cosa c è dietro al personaggio di Berlusconi. Tutti i suoi sforzi sono finalizzati a creare una sua immagina da perfetto bravuomo nella mente di tutti quelli che guardano la tele e leggoni i giornali. La potenza del controllo di chi detiene i media (famoso conflitto di interessi). Ma grazie a dio ci sono anche i grandi come Roberto che già vent anni fa avevano capito come era l' antifona
BENIGNI... UN MITO!
Dillo a Moana, al suo cospetto gli era rimasto flaccido come un lombrico, così lei gli ha preferito Grillo.
Non offendiamo i poveri maiali....ahahahaha
AHHHHAHAHHAHAHA
Benigni è un idolo e non si può dire che basi la sua comicità insultando,anzi prendendo in giro,una persona che non ha in simpatia.
Roberto è uno dei rappresentanti del nostro Paese,ha fatto molte cose,facendo trovare il lato positivo in ognuna di esse,cercando sempre di far mantenere il sorriso anche con dei film realisti e tristi. Non lo si può insultare solo perchè non è di destra,lui esprime solo le sue idee facendo anche fare delle gran risate e mettendo in chiaro ciò che pensa.
È stato il primo, con la sua satira, a mettere in luce l'origine non chiara delle fonti finanziarie di Berlusconi. Anni 80, ricordiamolo........
Benigni è vero, non si può lamentare dal punto di vista economico, ma lui offre uno spettacolo sempre meraviglioso, è una persona di una cultura, di un'ironia fantastica, al contrario di berlusconi.
@MsGio1961 E' esatto ma i soldi sono stati dati in beneficenza ed è stato deciso al momento della firma e poi anche se non l'avesse fatto non avrei protestato, ho imparato tanto sul nostro paese da quello che ha detto, mi ha spalancato il cuore e ha fatto posto alla vera ITALIA, prenditela con Belen o la Canalis che guadagno tale solo per mostrare le poppe in tv !
(intercettazione) "Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera... erano in undici... io me ne son fatto solo otto perché non potevo fare di più... non si può arrivare a tutto. Però stamattina mi sento bene sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita... che cosa ci tocca fare la notte del primo dell'anno. Senti io ho qua tutti i letti occupati... non so come fare a dirti venite"
@TransparentVisions hai pienamente ragione le persone con un po di cervello lo capiscono al volo, ma visto che la maggioranza degli italiani è ignorante lo abbiamo come presidente del consiglio
benigni gia da allora aveva previsto il futuro chiamandolo "brutto maiale" ahahahah grande roberto sei uno di noi!!!
Grande la nostra icona BENIGNI in europa ...........solo che mi pare al quanto strano che questo video come tanti altri "contro" lo psiconano non sono stati rimossi ...strano molto strano...
Che delusione Benigni...eppure mi piaceva...alla fine si e' venduto pure lui a Renzi. Berlusconi.....
quindi svalutiamo automaticamente tutti quelli che guadagnano molto ?
come se guadagnare sia una colpa innata ?
Devo dire che l'ultimo Benigni non è più esilarante come quello di una volta!
Lo dico con dispiacere xkè sono sempre stato un suo ammiratore!
Dal suo spettacolo del 95/96 si è solo ripetuto!
Questo perchè ha toccato i tuoi interessi, se avesse tocato l'interesse della parte opposta (o tu fossi della parte opposta) sarebbe stato un grandissimo. In sintesi: fai cagare al cazzo.
Sono pienamente d'accordo con te... Roberto sei un grande
d'accordissimo cn te !
il 95 % degli Italici perderebbe il diritto...
sei un grande Roberto hai un cuore grosso così
Erano gli anni '80 e già si chiedevano come ha fatto a fare tutti quei soldi... Visto che la nostra opposizione è incapace, spero nella giustizia divina!
Così va ricordato
ahahah Benigni aveva già previsto che avrebbe fatto il maiale con le minorenni
Vorrei che l'Italia fosse rappresentata solo da te =) Sei fantastico Roberto !
@berengervsdago primo, non ho fatto riferimenti agli attori; secondo, il signore degli anelli ne ha vinti 11.. E con questo non voglio dire che è un gran film, voglio dire che gli oscars spesso vengono dati alla cavolo.. E con questo non stò dicendo che nons e li è meritati, ma che basarsi sui premi è una cosa da chi riflette poco..
Che personaggi cerano una volta in tv..tempi top
Cerca: DRAGHI VATTENE! Basta macelleria sociale!
Benigni ci manchi così carico.
defunse quell'omo lì
SONO FIERO DEL MIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN ITALIA SERVIREBBERO PERSONE TALENTUOSE ONESTE CAPACI E COMPETENTI COME LUI.
C'era una volta Benigni... oggi Defunto... ubriacato di soldi.
+Glowing Red Brain concordo... i soldi comprano la coscienza
..E MURT?? non lo sapevo MA SONO CONTENTO
Questi che lavorano in TV dovrebbero baciare la terra dove cammina che se non era per lui questi non prendevano neanche un decimo di quello che prendono ora.
Quando Benigni era...Benigni!
@MsDonato54 benigni ha vinto 2 oscar..tutto quello che ha è meritato anche a livello economico
ahahahahahah!!!mammamia ho riso fino alle lacrime...grandissimo Roberto!!!!
grande roberto . . . scherzando si dice la verita'.
2:07 MUIO ogni SINGOLA volta HAHAHAHAHAHAHAHA 😂😂😂
Grande Roby Benigni geniale come sempre 😉👍👏👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣🤣
Aveva capito tutto Benigni
vorremmo sapere tutti com'è andata
Grandissimo benigni!
si e proprio un grandissimo......faccia di merda
@@gianfrancocartella3598 ma tu neanche la differenza tra "e" congiunzione ed "e" verbo essere e ti permetti di criticare Benigni??solo per difendere mafiusconi??ma perchè non ti autoelimini e ci liberi della tua inutile presenza,mafioso
@@giovannivitale1952 sei un poveretto senza na lira. Cosa vuoi parlare di grammatica. Povero comunista. Speriamo ti abbiano assegnato il reddito di cittadinanza. Batti le mani a Benigni, il finto comunista, ehhhhh mo' maggggni. Fatti una buona serata
@@gianfrancocartella3598 senza na lira e me ne vanto,meglio di quelli che appoggiano la mafia sinceramente
@@giovannivitale1952 ma tu mi conosci? Come sai che appoggio Berlusconi? Che sono mafioso? E quant'altro. Io sono tutte ste belle cose perche' ho detto che Benigni, Celentano, Fazio, Litizzetto, fanno finta di essere comunisti. La RAI paga questi signori 350mila euro ( 700 milioni di vecchie lire ) per 1/2 di trasmissione. Questi artisti di sinistra sono pagati con soldi pubblici, quindi soldi miei, e tuoi. E io dovrei sparire? Ma sei proprio un fenomeno. Ma quanti anni hai???
ROBERTO SEI IL PIù GRANDE DI TUTTI.....ORGOGLIOSO DI ESSERE TOSCANO COME TE....X tt qll che lo offendono:patetici....Benigni è uno dei pochi italiani cn le palle e anche cn un intelligenza impressionante...BERLUSCONI SPERO TU MOIA PRESTO....
Benigni lo preferivo prima così più rivoluzionario all posto di ora
assolutamente GENIALE!!!!!!! e soprattutto in anticipo coi tempi!!!!!!!!! XD
@BearerOfJustice Devo dire che si tratta di un'analisi sociopolitica impeccabile. La cosa che mi colpisce sempre dei berlusconiani sono le argomentazioni impeccabili.
Bearer, almeno sai che vuol dire "argomentazione"?
quanta stima x quest'UOMO!!! grande Benigni...berlusconi sei un maiale ( offesa x il maiale che è meglio XD)
Senza offesa per i maiali
@CateDreamingJapan non è che ci sono pochi motivi x essere fieri di essere italiani è che come sempre fa piu rumore un albero che cade che mille che crescono...
Sensazionale
io ci son cresciuto con i film di benigni lo amo e il mejo di tutti
Silvio,come e' andata? :)
Il più bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"A quello schifoso di berlusconi, un MAIALE" hahahah li mi fa proprio tagliar dal ridere benigni...tutte parole sante, che gli si addicono a pennello al Nano.
grandissimo per me meriti una statua d'oro,,,anche se è meglio augurarti anni infiniti di salute ...grande roberto
Concordo
......benigni è semplicemente una persona ben informata.......
se gli elettori del pdl sapessero da dove arrivano i soldi.....riderebbero anche loro:
un riso ovviamente amaro.
buona scoperta.
Grande Roberto!
Che Benigni sia schierato non ci vuole un genio per capirlo ma non credere che senza Berlusconi sarebbe spacciato. Non stiamo parlando di un comico da quattro soldi. Benigni ha gli attributi.
Roberto sei GRANDE
cioè, ho 17 anni, questa rai cosi la ricordo poco , sembra lontanissimo quel periodo, e se penso che da allora non è cambiato un cazzo mi vengono i brividi...grande Benigni ;)
@aleestetubeyou La satira è rivolta contro il potere.Non c'entra un tubo destra e sinistra.Quando governava Prodi,non lo prendevano in giro con la storia del "mortadella" o del "nido di merlo?"Poi posso dirti che autori di satira "di destra"ce ne sono pochissimi,perchè gli manca la dote dell'autoironia.E se non sai pigliare in giro te stesso non lo sai fare nei confronti degli altri.La destra è da barzelletta da caserma come massima espressione satirica o ironica.
ogni volta mi fa ridere come se non l'avessi mai visto!
Capisco Benigni, ma io amo i maiali. Sono ottimi genitori,molto intelligenti e per che non gli ama c'e' sempre il prosciutto.
Berlusconi non e' al livello di un maiale. Che male hanno mai fatto i maiali? Berlusconi, daltronde, e' il Bush dell'Italia. Bravo Roberto.
benigni è un mito!
@terenceA50 continuo.. Al governo in carica,spetta il compito di far girare l'economia,di dare alle infrastrutture e Enti pubblici mezzi adeguati per rispondere alla crisi.ma anche li esiste una spesa,che rientrerà a poco a poco cercando di diminuire gli sprechi,di regolarizzare gli stipendi,non parlo solo delle disparità esistenti tra uomo e donna,ma parlo anche degli stipendi dei politici(i più pagati al mondo).non basteranno per pagare una riforma,ma sarebbe un buon inizio...
siete tutti bravi a parlare... continua cosi benigni cerca di aprire gli occhi alla gente
Che forza silvio, è riuscito a spingere i suoi adulatori ad odiare chiunque non ne parli bene, persino il nostro Roberto..
Sarà una mia impressione, ma mi pare si vada sempre più verso una nuova forma di fascismo..
Quando berlusconi ha fatto quel discorso sull'ottimismo ci sono rimasto un po..
La mafia,
E no, le sentenze dicono altro, anche dopo essere stato fatto decadere. Mettitelo in testa, diffamatore.
haha non offendiamo i maiali! bravo
HAHAAHA gli è sempre stato sul cazzo e ancora oggi lo prende per il culo!
Benigni forever
@FragFolstag detto in questi termini qualsiasi opera è una bambinata: che dire del tizio che ha inventato una storia in cui lui stesso va giù all'inferno in compagnia di un poeta, e poi passa dal purgatorio e alla fine si ritrova in paradiso dove c'è la sua bella? Oppure di quell'altro che parla di quei due che si vogliono sposare ma c'è il signorotto di turno che gli mette i bastoni tra le ruote e alla fine di tante avventure si riunscono?
2:07 momento mitico
troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee e pensare che Grillo lo han sbattuto fuori
A ROBY E'JN FIORENTINO CHE
TE LO CHIEDE ,TI
SEI MAI GUARDATO
ALLO SPECCHIO?
lol, come al solito la disinformazione fa da padrone su molte persone, e come porci nelle loro feci ci sguazzano felici. Benigni è un genio, e dice anche parecchie cose giuste :D Poi, De gustibus non disputandum est, come sempre :D
il Benigni del minuto 1:26 è stato il più grande in assoluto nella sua carriera di comico
@francesco8889 perdonami, cosa conta vincere o perdere? Che nella vita uno deve vincere per forza? Poi Benigni "perdente" mi sembra una parola grossa visto che nel suo campo ha vinto il massimo che si possa vincere.....mah
Io non sono italiano e non abito in Italia - quindi mi fai un po ridere, favozzi!
attualissimo!
Tu hai spiegato in maniera chiara e comprensibile a tutti, quale sia il tuo pensiero su Berlusconi e sicuramente saranno in tanti a condividere quel che hai scritto.... ed è proprio per questo che l'amarezza, la vergogna e il disgusto arrivano ai massimi livelli.... Se l'alternativa a Berlusconi è anche rappresentata da persone come te, mi hai convinta... Rimango con Berlusconi. gran brutta cosa l'ignoranza! Rileggi la tua "poesia" e rifletti!
Benigni é il piu grande attore italiano ed un uomo d'arte ha pure raggione!!!!
perbacco....farei Berlusconi premio nobel per l'economia (se esistesse) XD
BERLUSCONI E' IL BENE DI NOI ITALIANI
Mortacci tua
@aleestetubeyou Definire Benigni un comico è come dire che Einstein conosceva qualcosa nel campo della fisica.E' un attore teatrale e cinematografico,un regista,uno
dei maggiori conoscitori dell'opera prima di Dante Alighieri.Non prende per i fondelli,applica le regole di base della satira politica.Ricordi quando a "porta a porta"Berlusconi firmò il contratto con gli Italiani?Disse che se non manteneva almeno 4
degli impegni presi,avrebbe lasciato la politica.Quello è prendere per il ....
Incredibile. Benigni sapeva già tutto. E noi non capivamo un cazzo.
Benigni oltre ad un genio, non sapevo che fosse anche un chiaroveggente!
BENIGNI SEI UN GRANDE!!!!!!!!
Grandissimo Mario,su Benigni credo di avere un'idea e delle informazioni abbastanza certe e complete,di certo non gli piaceranno anche altri,ma vogliamo mettere il tempo che dedica a questo signore in paragone ad altri?Naturalmente,siccome so che sei un ragazzo intelligente,saprai anche tu che no,non si possono paragonare.Vagamente qualche volta accenna ad altri,Giulianone Ferrara,Calderoli,Maroni (molto super partes il ragazzo,spesso nella televisione di stato),poi per carità,su Dante sa tutto.
Su Dante non sa nulla, lo ha travisato e falsificato per adeguarlo alla sua visione ideologica e sfruttarlo per farci propaganda.
@FragFolstag Senza senso è giudicare la bontà di una pellicola dalla (sola) trama.Allora cosa c'è di geniale in Pulp fiction?O in Amarcord?E' la trama a dare lo status di opera d'arte a quelle pellicole,o va ricercato in qualcosa d'altro?Oppure,pensando alla letteratura (visto che il cinema,come la letteratura, precipuamente racconta storie):dov'è il genio di Bukowski quando racconta di una scazzottata al bar?Nella trama?Ellis in American Psycho scrive 500 pagine,ma la trama sta in mezza riga
non si scrive magliali ma maiali!! Comunque BENIGNI SEI UN GRANDISSIMO!!!
L'imbarazzo della Braschi🤣🤣🤣
E come fai a dargli torto??XD XD "dove li hai presi tutti sti soldi?"20 anni fa aveva già capito tutto IMMENSO ROBERTO.Oggi queste cose nn si possono più dire in tv
@partsovone Penso che la cosa più grave sarebbe proprio questa, non sapremmo neanche che fine farebbe!
Ma non trovate assurdo che in tutti questi programmi Benigni venga GIUSTAMENTE applaudito? Insomma, se tutti paiono comprendere l'inettitudine a governare di quella feccia del mafioso d'Arcore, chi diamine è che lo vota?...In ogni caso, oggi più che mai: Viva l'Italia... prego gli dèi per aver migliori italiani, tuttavia...
Ma alla fine s'è scoperto davvero che era un maiale no? Quindi più che altro Benigni è profetico!
@MICHELE96ismify Lo sai qual è la cosa che mi fa più tristezza? è il fatto che lo difendi a spada tratta. Indipendentemente dall'orientamento politico, bisogna capire che benigni aveva ragione, poteva anche essere già molto ricco di famiglia, ma sicuramente non poteva creare la mediaset e farla diventare grande alla pari della rai in così pochi anni, pensa che a quei tempi la rai aveva praticamente la totalità del bacino di utenza nazionale e i ricavi dalle pubblicità non erano quelli di oggi...
anche la peste nera è passata alla storia e comunque sono convinto che mio figlio un giorno guarderà benigni e capirà e riderà ;se poi gli capiterà un giorno di vedere un comizio berlusconiano d'annata riderà lo stesso , non credo però valga alla stessa maniera.