TURETTA CONDANNATO ALL'ERGASTOLO!!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 13 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 291

  • @Paramartha-ce6ol
    @Paramartha-ce6ol 7 днів тому +32

    Ormai "sdumox" sei a un passo dal centro di collocamento: A LAVORARE 😂

  • @alessandrocremaschini6057
    @alessandrocremaschini6057 8 днів тому +336

    "Si toglie le lacrime con un dito..."
    "È un killer, che ti aspetti"

    • @alegikappa
      @alegikappa 8 днів тому +13

      e marco che sorride e comprende ahahahhaha

    • @joshalushani7960
      @joshalushani7960 8 днів тому +6

      Alto momento

    • @Centice.
      @Centice. 8 днів тому +3

      Anime villain be like

  • @lalettricesolitaria
    @lalettricesolitaria 8 днів тому +41

    In tutto questo, al netto di questa catastrofe psicologica, lui ha ucciso l'unica persona che gli voleva bene. L'unica che si è chiesta come poterlo aiutare, che si è domandata cosa poter fare e che non lo ha mai escluso. Questa è proprio la chiara dimostrazione di quanto lui fosse disturbato psicologicamente.

  • @Travis89Touchdown
    @Travis89Touchdown 8 днів тому +23

    Porca troia GRANDE SDRUMOX! Non ha sbagliato una sola parola su quasta storia. Avere una posizione "moderata" di questo tipo è una forma di coraggio visto che intorno a noi c'è una continua gara ad avere la posizione più drastica ed estrema possibile

  • @riky_cotti
    @riky_cotti 8 днів тому +144

    Comunque è un piacere per le orecchie ascoltare Dani quando fa discorsi seri e ragionati è obiettivo e lucido, io mi trovo quasi sempre d’accordo con lui

  • @lupastro_del_web9796
    @lupastro_del_web9796 8 днів тому +71

    Daniele è cosi ovvio, il 30k alla nonna sono per i danni morales

  • @-0NI-
    @-0NI- 8 днів тому +85

    Ciccio sei bellissimo ed in quanto non vedente se mai ti incontrassi dal vivo per verificarlo ti tasterò la faccia.

  • @ucciofresh8189
    @ucciofresh8189 8 днів тому +67

    Capisco un sacco il discorso di Marco, anch'io risentendo gli audio in questo video ho ripensato al me di 8 anni fa, alla mia prima relazione. Purtroppo nessuno ci insegna a amare, anzi l'opposto, per cui se non abbiamo un minimo di empatia e autoanalisi, potremmo davvero tutti arrivare al punto a cui è arrivato quel pezzo di merda di Turetta, perché ci si attacca morbosamente agli altri e si da una visione tossica all amore.

    • @ARS3NY0
      @ARS3NY0 8 днів тому +6

      L'amore, come praticamente tutto, ce lo insegnano i nostri genitori..
      Bisogna vedere/capire, determinati genitori, cosa e come insegnano.

    • @ucciofresh8189
      @ucciofresh8189 8 днів тому +8

      ​@@ARS3NY0si hai ragione, e saprai meglio di me che, perlomeno per quello che ho vissuto e visto anche con i miei amici e conoscenti, ce ne sono davvero poche di famiglie in cui i genitori si amano davvero, o meglio sono davvero in grado di amare, e che trasmettono un vero amore ai figli. Peró si scende in discorsi troppo profondi forse 😂

  • @Mmm1223-u7y
    @Mmm1223-u7y 5 днів тому +15

    Io sono una ragazza e sul discorso dell’intervenire quando si sente una battuta sessista concordo con entrambi. Concordo con Sdrumox sul fatto che a volte è impossibile farlo, perché in certe situazioni si hanno davanti persone così ignoranti che potrebbero anche avere reazioni violente. Altri sono chiusi al dialogo, non si fanno più domande su cosa sia giusto o sbagliato, vanno avanti per inerzia convinti perennemente di certe cose. Concordo anche (e soprattuto) con Marco, perché quando tra i vostri amici sentite battute da spogliatoio, qualcuno dice qualcosa di sessista, intervenite. Basterebbe solo riprenderlo, non c’è bisogno di far scoppiare una guerra. Vi assicuro che questo farebbe tanto, perché esistono anche delle regole sociali e se una persona sa che adottando un certo comportamento non sarà accettata, è molto più improbabile che lo faccia. Per sconfiggere il sessismo dobbiamo essere uniti, sia donne che uomini, aiutarci e sostenerci a vicenda e riconoscere il nostro valore. Tutti noi dovremmo cercare di cambiare in meglio, pezzettino per pezzettino, e provare a costruire una società che sia vivibile per tutti.

    • @fran22cesca62
      @fran22cesca62 5 днів тому +2

      Bravissima❤️

    • @valeriomingione2295
      @valeriomingione2295 2 дні тому

      Esatto, quello che poi dice giustamente quello con la barba è che siamo tutti esposti. Se questi individui fossero "spaventati" dal fatto che per una loro frase potrebbe nascere un dibattiti, credo ci penserebbero 2 volte prima di dirla, e così meno gente esposta, e pezzettino dopo pezzettino la nostra società guarisce

    • @al-zona1229
      @al-zona1229 4 години тому

      tutte cazzate

  • @user-xo9on8wj9w
    @user-xo9on8wj9w 7 днів тому +18

    100% dalla parte di Marco, totalmente.
    E gli ignavi muti.

  • @Emmanuel__
    @Emmanuel__ 8 днів тому +53

    Questa può essere considerata come una "Mono-news"?

  • @giovanniirimia9616
    @giovanniirimia9616 8 днів тому +17

    Ragazzi io da uomo, da fratello di tre sorelle, trovo assurdo che alla fine del video si dica "eh ma quello è il padre lo vuole consolare, cosa vuoi che dica" e non lo abbiate detto DIO PORCO mai della sorella. Le hanno ammazzato con 75 coltellate. Ma che cazzo deve dire??! Io poi la penso come Marco su questo discorso e penso che questo sentirsi accusati in prima persona e questo sentire la necessità di dover difendersi dalle accuse sia parte del problema. E sicuramente significa anche se tocca questo tipo di corde il discorso della sorella sia sensato e coerente.

    • @gianvitolaghezza333
      @gianvitolaghezza333 8 днів тому +15

      Dire "tutti gli uomini sono colpevoli" è sia una cazzata che una minimizzazione del problema. Se invece si andasse a fondo sulle reali cause psicologhe che affliggono quei pochi uomini che fanno questi gesti si potrebbe agire sulle future generazioni per scongiurare futuri omicidi.
      Poi sono dell'idea che in un processo i familiari di entrambi i soggetti non dovrebbero parlare così tanto perché legge e emotività non dovrebbero mai stare insieme.

    • @MauroSan_
      @MauroSan_ 7 днів тому

      "questo sentirsi accusati in prima persona e questo sentire la necessità di dover difendersi dalle accuse sia parte del problema"
      ma certo, ti accusano di essere un misogino interiorizzato e potenziale omicida, basandosi su becera propaganda sessista che criminalizza un intero genere... e il problema è chi rigetta quelle accuse. la cosa più corretta è stare zitti e fare mea culpa autoconvincendosi di essere parte del problema. OVVIO

    • @bzzvni6978
      @bzzvni6978 5 днів тому +8

      Con la minuscola differenza che le parole del padre di turetta sono state dette in una conversazione privata tra padre e figlio, trafugate dalla stampa e pubblicate senza il loro consenso, gli sproloqui della sorella (per quanto giustificabili dallo shock ) erano pubblici e detti davanti a 800 telecamere. Svegliati, e salutami le tue tre sorelle

    • @fran22cesca62
      @fran22cesca62 5 днів тому +2

      Si è offeso il principino. Pensate alla cultura in cui siamo immersi al punto tale da non accorgersene, nel tuo caso.

  • @davidello89
    @davidello89 8 днів тому +41

    Penso abbia ragione marco su questo, anche se non possono cambiare non vuol dire che tu non possa dirgli che sono degli idioti, non si lotta solo quando si sa di vincere sdrumox

    • @unoqualunque5484
      @unoqualunque5484 8 днів тому +8

      Dani non intende che non devi lottare perché non sai se vinci, lui dice che non devi lottare in questi casi perché non serve a nulla

    • @andreab-o6q
      @andreab-o6q 8 днів тому +10

      Se non riesci a sopportare l’opinione di un’altra persona, per quanto sbagliata sia, senza esplodere in un scenata isterica e moralista forse il problema è tuo. Anche discuterci civilmente è quasi sempre una perdita di tempo, quindi ingaggiare certa gente può solo piacere a narcisisti di un certo livello.

    • @davidello89
      @davidello89 7 днів тому +1

      @@andreab-o6q in effetti credo tu abbia ragione

    • @davidello89
      @davidello89 7 днів тому +1

      @@unoqualunque5484 purtroppo è vero

  • @zombista
    @zombista 8 днів тому +17

    Ciao ragazzi ho seguito il discorso quando lo avete fatto in live, mi sono preso il mio tempo per pensare.
    Non sono d'accordo con vuoi quando dite che le persone devono essere trattete da individi singoli, o meglio, sono convinto che quello sia l'obbiettivo finale a cui aspirare, ma prima di arrivare ad esso secondo me c'è bisogno di generalizzare e di parlare di patriarcato, anche come ha fatto Elena Cecchettin.
    Parto dal presupposto che il patriarcato colpisce tutti, sia uomini che donne, ma ovviamente le donne subiscono dei danni maggiori rispetto agli uomini.
    Quando si studia un argomento scientifico come: chimica, fisica, biologia, sociologia e eccetera, si parte sempre dalla legge in generale, per poi studiare l'eccezione nello specifico. Se non si partisse dalla generalizzarione non si riuscirebbe ad individuare un possibile schema e di conseguenza non si riuscirebbe a capire se tale schema porta un beneficio o no allo società. Baipassare la generalizzare e parlare direttamente caso per caso è giusto, ma solo se lo si fa in un gruppo di persone relativamente piccolo, nell'ordine delle decine di persone, e in questo momento storico non è possibile ragionare in maniera così ristretta se si vuole risolvere il problema così grande.
    Ovviamente noi nel nostro piccolo non possiamo risolvere un bel niente, l'operazione migliore sarebbe aggiornare e modificare il sistema scolastico, cosa che non possiamo fare da soli, ma possimo far capire alla politica che vogliamo quei cambiamenti. In oltre pensare di risolvere un problema così grande in poco tempo sarebbe stupido, quindi si combatte come si può.
    Vorrei dire anche un'altra cosa per quanto riguarda la polizia, qui parlo per esperienza personale. Denunciare una violenza domestica in Italia è un problema e non è come ne vostro caso in cui, credo, siate stati denunciati per diffamazione. Da due anni, circa una volta ogni 3/4 mesi, una persona veniva fuori casa mia e iniziava ad aggredire verbalmente me e la mia famiglia, circa 7 mesi fa ha tento di aggredirci fisicamente con un piede di porco, problema risolto semza l'aiuto dei carabinieri, e 3 mesi fa la stessa persona è riuscito anche a schiaffeggiare un membro della mia famiglia. Ovviamente noi in questi due anni siamo sempre andati in caserma a tentare di denucirlo e ci hanno sempre persuaso a non denunciare, finché 7 mesi fa siamo andati direttamente da un un avvocato a denciarlo formalmente. La cosa peggiore? Per la legge noi siamo un codice rosso, un urgenza, e ad oggi non è ancora successo niente, nulla vieterebbe alle stessa persona di venire qui e continuare le sue aggressioni. Specifico che per la legge il nosto è un caso di violenza domestica.
    Detto questo, vi mando un grosso bracio siete la mia coppia omosessuale preferita, un saluto anche a Ciccio

    • @matteobelletti8929
      @matteobelletti8929 6 днів тому

      Ma se pochissimi uomini violenti dimostrerebbero l’esistenza dell’invenzione del patriarcato, le pochissime donne che uccidono compagni o ex compagni, o le donne che distruggono la vita a uomini con false accuse e tolgono loro figli e libertà, dimostrano l’esistenza del matriarcato?

  • @blankusernameblank
    @blankusernameblank 8 днів тому +24

    D'accordissimo con Dani. Analisi lucidissima anche per quanto riguarda l'eventuale conseguenza politica del sensazionalismo e del populismo da entrambe le parti. Il danno è simmetrico, ma il consenso con cui questa destra continua ad essere al potere dovrebbe essere un campanello d'allarme gigantesco.

  • @zer08914
    @zer08914 8 днів тому +21

    bello il discorso finale, è sicuramente arrivato a tutti, basta guardare i commenti

  • @sl4tra
    @sl4tra 8 днів тому +8

    Il discorso di Marco è tanto comune quanto paraculo. È una ammissione di un suo problema mascherato da assolutizzazione, cosa che è tipica di chi si accorge di pensare o essere qualcosa che non gli piace e deve autoconvincersi che la cosa sia comune, per banalizzare.
    Questo discorso del "un po' tutti ce l'hanno dentro" è la grande bugia che chi ce l'ha dentro si racconta. Non vuol dire ovviamente che Marco sia un potenziale femminicida, non c'è una correlazione diretta tra un certo retaggio culturale e l'omicidio, in mezzo ci sono tante altre cose. Ma il retaggio culturale come dice lui stesso "da qualche parte dentro di lui" c'è, e mi sembra che questo lo turbi al punto da dover dire che è un'esperienza comune a metà della popolazione italiana se non mondiale (che è un'assurdità se detta di qualsiasi altro concetto ma a quanto pare viene accettata piuttosto facilmente se si parla di certi temi)

    • @Procodoi
      @Procodoi 6 днів тому +1

      Oltre che in sé stessi lo si può osservare anche nei comportamenti altrui, e direi si in realtà è molto comune, tanto da pensare che sia innato ai più

  • @TeoAngler93
    @TeoAngler93 8 днів тому +32

    Comunque la trasformazione di Sdrumox in un cazzo di Gremlins è ormai completata…

  • @tomas_karo5604
    @tomas_karo5604 8 днів тому +17

    In questo video Ciccio serve da mediatore (Io) tra Marco (L'Es) e Daniele (Il Super Io).

  • @francescoborgia6664
    @francescoborgia6664 8 днів тому +21

    ricordiamo che a turetta hanno dato l'ergastolo senza condizionale, quindi anche con la buona condotta non uscirà tra 26 anni ma farà carcere a vita

    • @Alessandro-mb8jn
      @Alessandro-mb8jn 8 днів тому +2

      È una battuta, giusto?

    • @diobrando5643
      @diobrando5643 7 днів тому

      Ma l'ergastolo in Italia buona condotta o no, non aveva limite di anni? Tipo 30 anni? Difatti se non erro possono dare più ergastoli

    • @rottatesta
      @rottatesta 7 днів тому +5

      brother non siamo negli stati uniti

    • @francescoborgia6664
      @francescoborgia6664 6 днів тому +2

      @@diobrando5643 no rega, ergastolo è ergastolo, carcere a vita. in italia è prevista la condizionale con buona condotta dopo 26 anni, ma se ti condannano all'ergastolo senza condizionale tu non uscirai mai più dal carcere

    • @francescoborgia6664
      @francescoborgia6664 6 днів тому

      @@Alessandro-mb8jn no. niente condizionale quindi la pena la deve scontare tutta (quindi tutta la vita)

  • @lara_kal
    @lara_kal 8 днів тому +3

    Le due "vie" non si escludono a vicenda. Possono essere applicate entrambe a seconda della situazione e delle persone coinvolte. Un omone come Marco, con il suo carattere può permettersi di manifestare in maniera più diretta alcuni pensieri. Un'altra persona magari no, ma può comunque dare il buon esempio. L'intelligenza sta nel leggere la situazione e capire quale soluzione è la più adatta a noi e al contesto

  • @MasterRex709
    @MasterRex709 8 днів тому +28

    Una notifica provolosa

  • @theandymusics
    @theandymusics 7 днів тому +8

    Nessuno parla del ragazzo di 17 anni che qualche mese fa uccise il suo fratellino e i suoi genitori a coltellate, cavandosela con qualche anno di galera solo perchè di qualche giorno non aveva raggiunto la maggiore età (punto forte della difesa). Nessuno mi sembra si sia indignato. Nessuno mi sembra che abbia mandato in televisione il suo processo.
    Turetta deve espiare la sua pena e stare in galera, siamo tutti d'accordo, eppure credo che sia diventato il capro espiatorio di tutti i mali, un modo per allontanarsi e mettere un muro emotivo tra se stessi e questo ragazzo, dimenticandosi del fatto che era come tutti gli altri, come noi. Questo spaventa così tanto che è meglio condannarlo e additarlo come killer o assassino, piuttosto che riflettere su noi stessi, cercando di sensibilizzare sul tema della rabbia, della gelosia, ascoltare i ragazzi che ne hanno bisogno, portare qualcosa di formativo, senza demonizzare un assassino, di cui una volta in prigione tutti si dimenticheranno, come non fosse mai successo.

  • @carmineoliva
    @carmineoliva 8 днів тому +11

    Io capisco il discorso di Marco ma non credo dipendi da cose che abbiamo assimilato.
    Anni che dipingono sta gente come mostri, mai andando nello specifico. Poi quando senti quegli audio, ti accorgi che hai vissuto qualcosa di simile e istantaneamente il mostro diventa simile a te. E hai paura se arriverà un dolore tale da fare impazzire anche te.
    Io credo che l unica cosa davvero terrificante e non aver trovato un ostacolo (affetto, aiuti vari, prevenzione,..) alla tragedia

    • @lorenzo8337
      @lorenzo8337 8 днів тому +7

      Assolutamente,vorrei inoltre sottolineare un fatto. Questo ragazzo soffre di narcisismo covert, molto diverso da quello overt classico, ma i media e gli specialisti, invece che parlarne e sensibilizzare su questo disturbo, meno conosciuto e riconoscibile, in modo che anche chi sospetta di soffrirne, possa inquadrare il suo disagio, rivolgendosi ad uno psicologo per tempo, cosa si fa? Si glissa il tutto, con i soliti epiteti qualunquisti, del tipo "mostro"... Occasione mancata di fare informazione...

    • @mavallucciocarino2595
      @mavallucciocarino2595 8 днів тому +2

      Wow, un commento sensato senza insulti e violenza verbale random 👏

    • @lorenzo8337
      @lorenzo8337 8 днів тому +3

      @@mavallucciocarino2595 ma anche perché lestraneità della vicenda nelle vite degli utenti che commentano, ed in più la garanzia dell'anonimato di UA-cam, che ti protegge dalleventuale disagio di essere mal giudicato per opinioni controverse, dovrebbe far reagire le persone in maniera meno emotiva ma più razionale, andando oltre i soliti cliché e dicotomie buono-cattivo, per fare ragionamenti più freddi articolati e coraggiosi, invece c'è la solita inquisizione del villaggio... Forse la gente è solo lobotomizzata perché si ritiene soddisfatta nel ripetere a macchinetta le opinioni e emozioni altrui, senza pensare con la propria testa...

    • @carmineoliva
      @carmineoliva 8 днів тому

      @@lorenzo8337 Esatto, è proprio schivare il problema senza mai affrontarlo e renderlo riconoscibile alle persone. Per le malattie fisiche si diffondono le migliori informazioni per prevenire e riconoscere il prima possibile problemi che, se non presi in tempo, non si risolvono. Per le malattie mentali impossibile parlarne..

    • @lorenzo8337
      @lorenzo8337 8 днів тому +1

      ​@carmineoliva aimè, per quanto riguarda i disturbi psichici, te lo dice uno che un pó si è informato, siamo mooolto indietro, a livello di diagnosi e trattamento. Indietro soprattutto nel chiarire l'aderenza con la realtà di alcune patologie, come il narcisismo maligno, che, a mio parere, sono al limite con la psicosi...
      Mio parere controcorrente: a Turetta dovevano dare un attenuante, per infermità mentale (non so se esiste a livello giuridico), si faceva i suoi decenni di galera, ma non l'ergastolo, d'altronde hanno tolto l'ergastolo a due pregiudicati, come i fratelli bianchi...

  • @chepossofare
    @chepossofare 8 днів тому +5

    29:20 sono fortemente in disaccordo con Marco: la paura genera isolamento e radicalizzazione, non consapevolezza. Può persino peggiorare la situazione.

    • @angrymang0
      @angrymang0 8 днів тому +1

      Qualunque cosa può peggiorare qualsiasi situazione, quello che è positivo per qualcuno è negativo per qualcun altro a prescindere

  • @mushusegone8717
    @mushusegone8717 8 днів тому +9

    Concordo al 100% sul discorso di Marco dei vecchi al bar. Ci sta fare quell’uscita anche solo per farlo sentire a disagio nel rendersi conto che i tempi sono cambiati, che ormai il suo è un pensiero considerato ridicolo. Probabilmente la sua idea non cambierà ma una riflessione la farà, o magari quell’uscita farà discutere i vecchi assieme

  • @ciaosonounidiota
    @ciaosonounidiota 7 днів тому +1

    sono d'accordo sia con Daniele sia con Marco, a volte opporsi in prima persona a una violenza o un'oppressione é sacrosanto, come anche farlo indirettamente dando il buon esempio...in tutto questo manca solo un pizzico di empatia. La banalitá del male é un concetto che tendiamo a vedere cosi lontano da noi quando si parla di killer come Turetta, invece ci riguarda tutti!
    Tutti almeno una volta abbiamo fatto del male a qualcuno o a qualcosa. Tutti abbiamo ucciso parti di noi e avremmo voluto uccidere parti di un'altra persona. La differenza é che chi uccide "fisicamente" non merita perdono. Una societá che non perdona chi sbaglia, é una societá che non puó che generare altra repressione, odio, rabbia, violenza.

  • @puffetta1735
    @puffetta1735 8 днів тому +4

    Prima lo pensavano e lo dicevano, adesso,da omertosi, lo pensano e hanno paura ad aprire il forno....

  • @alessiamarra2421
    @alessiamarra2421 6 годин тому

    Penso che entrambi avete detto cose giuste, e io capisco perfettamente cosa vuole intendere Marco e sono d’accordo.

  • @gianvitolaghezza333
    @gianvitolaghezza333 8 днів тому +2

    Sul discorso di Marco: se tu censuri preventivamente le idee malsane o inizi ad attaccarti in lunghi litigi con gente patriarcale non elimini la loro ideologia malsana, quando si ritroveranno a non essere giudicati daranno sfogo a tutto ciò che hanno represso. C'è da dire che i "discorsi di spogliatoio" a volte sono semplici sfoghi per gente debole e a volte sono solo parole al vento.
    La funzione rieducativa è delegata allo Stato che deve insegnare ai nuovi bambini a come gestire le proprie emozioni e il rifiuto.
    PS: il problema non sono solo i vecchi ma anche molti giovani che crescono in ambienti retrogradi quindi l'unica soluzione è l'educazione.

  • @xXLeatherFace1
    @xXLeatherFace1 7 днів тому +1

    Mi trovo d'accordo com Dani. Marco, non puoi cercare di risolvere un problema legato alla violenza con altra violenza, l'unica cosa che può migliorarci è istruzione, educazione e sensibilizzazione emotiva... Il problema è che la realtà di oggi va molto più veloce del progresso su questo lato. La merda ci sarà sempre purtroppo

  • @Dave02.
    @Dave02. 8 днів тому +6

    E pensare che alla Zanzara c'era sta signora pazza che diceva che Filippo non esistesse, che era tutta una macchinazione per licenziare Meloni. Ormai ho perso fiducia nella umanità. (Tranne per voi tre, Mario e Dario. Vi voglio bene. Continuate così ❤❤❤)

    • @antoniopirozzi2936
      @antoniopirozzi2936 8 днів тому +7

      Perdi fiducia nell'umanità solo per un caso umano?

    • @ImperatoreTime
      @ImperatoreTime 5 днів тому

      @@antoniopirozzi2936 guarda chi ha vinto in america

  • @justinevilofficial
    @justinevilofficial 8 днів тому +218

    Quand'è che Sdrumox verrà condannato all'ergastolo per il suo odio irrefrenabile verso la comunità lgbt

    • @bioteckhiro7816
      @bioteckhiro7816 8 днів тому +56

      Quando riusciranno a finire un audiolibro di Lovecraft senza ridere

    • @gentitershana5152
      @gentitershana5152 8 днів тому +49

      appena riesce a far partire la sua ducati provolone per venire in tribunale che lo stiamo aspettando tutti

    • @vuccira3652
      @vuccira3652 8 днів тому +14

      Spero mai, non cambiare mai dani

    • @kurayashi4071
      @kurayashi4071 8 днів тому +10

      Semmai gli faremo una statua d'oro

    • @blucap8429
      @blucap8429 8 днів тому

      Una statua arcobaleno perchè comunque è bello pigliarlo per il culo

  • @Buccie22
    @Buccie22 8 днів тому +10

    15:23 perchè c'è Tito nell'audio che dice che deve fare il pesto?

  • @usefullthings7401
    @usefullthings7401 7 днів тому +4

    vi consiglio di ascoltare/guardare l'episodio di daily cogito , che ha fatto rick du fer con uno psichiatra , secondo me aiuta molto a comprendere meglio la struttura identitaria di un soggetto deviato.

  • @milo1793
    @milo1793 8 днів тому +19

    minuto 37:10 ciccio nell'iperuranio

    • @Chiara47028
      @Chiara47028 8 днів тому +3

      Assolutamente nessun pensiero

    • @enricobonf
      @enricobonf 8 днів тому +6

      Ha provato a inserirsi ma veniva sempre interrotto

    • @mulettolinde
      @mulettolinde 8 днів тому +2

      completamente su un altro pianeta, uno in cui non viene interrotto

    • @milo1793
      @milo1793 8 днів тому +1

      @@enricobonf come il coito d'altronde

  • @semeyazailchaos1305
    @semeyazailchaos1305 8 днів тому +27

    75 sono coltellate più che altro dovuti da tanti tagli imprecisi, probabilmente dovute dall'autodifesa di Giulia costretta prima a salire in macchina.
    Le coltellate mortali sono state solo due.
    La premeditazione c'è stata ma non era per uccidere Giulia, quanto più nella follia di Filippo a rapirla e minacciarla, forse credendo di farla tornare con lui.
    È vero che ha detto che aveva pensato di ucciderla, tuttavia ha anche dichiarato che non era sicuro di farlo. Effettivamente se pensate al caso Impagnatiello invece, la premeditazione per uccidere c'era tutta. Ma c'era anche il movente, perché il tizio era narcisista, voleva rifarsi una vita ed eliminando la sua ragazza incinta pensava di risolvere il suo "problema".
    Filippo Turetta non è un serial killer, non ha le capacità per premeditare un omicidio, tantomeno la freddezza.
    È solo un ritardato con problemi mentali, non ha le capacità intellettive per essere considerato un serial killer.
    Tuttavia, merita comunque l'ergastolo, anche se non c'è stata alcuna premeditazione. Perché il solo fatto di pensare di uccidere una ragazza innocente che non ti ha fatto nulla di male, è imperdonabile.

    • @sergiobullone4250
      @sergiobullone4250 8 днів тому +7

      ah vabe se un assassino dice "no ma non la volevo uccidere.... forse!!" è sicuramente così ma leggete ciò che scrivete

    • @dani3649
      @dani3649 8 днів тому

      Aver pensato di ucciderla ma non essere sicuro di farlo è comunque premeditazione anche sapendo che poi di fatto l’ha uccisa quindi non era sicuro di farlo una beata sega.Per il resto sono anche d’accordo

    • @semeyazailchaos1305
      @semeyazailchaos1305 8 днів тому +12

      Devi pensare che Filippo Turetta non era sicuro di nulla, così come aveva giustamente precisato il suo avvocato. Devi immaginare la mente di Turetta non come un:"Devo ucciderla devo ucciderla" ma più come una caterva di pensieri contrastanti e contraddittori. Sintomi di una personalità disordinata, tutto il contrario di un killer.

    • @polemistico
      @polemistico 8 днів тому

      Mi puoi linkare la fonte in cui hai letto che è "solo un ritardato mentale" cortesemente? Eventualmente vanno bene anche le perizie che hai consultato e il tuo titolo di studio.

    • @aselliofacchio
      @aselliofacchio 8 днів тому

      ​@@sergiobullone4250sOnO iNdInNiAtO🤬🤬🤬

  • @naki_girl
    @naki_girl 8 днів тому +6

    Meno male che abbiamo detto niente fazioni. "Io team sdrumox! Io team Marco! E tu?"

  • @EnginoIsRunning
    @EnginoIsRunning 8 днів тому +9

    comune L per marco e grande W per sdrumox 35:49

  • @michelecianca4484
    @michelecianca4484 7 днів тому +1

    Il ponch, un misto tra punch e il poncio/poncho

  • @francescosabba6438
    @francescosabba6438 8 днів тому +4

    migliorare il proprio microcosmo è la base, ma se possibile alzare il dito quando qualcuno spara veramente delle cose mostruose non puo che fare bene, anche se l'altro puo tapparsi le orecchie puo esserci un caso in cui magari la cosa col tempo lo fa ragionare sul fatto che magari come ho vissuto fino ad ora è veramente da figli di puttana, dare ogni persona convinta delle proprie idee terribile per persa è un po tragico, nonostante capisca che veramente la maggior parte può sembrare inamovibile

  • @Johnny-z2z7x
    @Johnny-z2z7x 8 днів тому +2

    40:45 Daniele hai fatto un discorso che è uno spettacolo. Microcosmo PUNTO

  • @Racheleeee
    @Racheleeee 8 днів тому +1

    Grazie Marco! Hai capito ❤

  • @camillagallo797
    @camillagallo797 8 днів тому +2

    Proprio perché il partito preso è una cazzata, la ragione è nel mezzo. La mia parte emotiva ed etica capisce Marco, quella logica e razionale capisce Daniele. Nel personale sceglierò sempre di mostrare il mio dissenso nei confronti di qualcosa, per rispetto verso me stessa e quello in cui credo, almeno c'è possibilità di dialogo, magari cambierò il parere di 1 su 100, ma sarà pur sempre maggiore di 0. Il silenzio di sicuro non cambierà un cazzo.

  • @claudiamarrocchini6126
    @claudiamarrocchini6126 8 днів тому +10

    Il femminismo italiano riparta da Merrino. Gli mancano i concetti sociologici per esprimere ciò che comprende nel profondo, ma si vede moltissimo quanto arrivi a certi concetti complessi con la sensibilità e la logica. Sdrumox ci ha provato, ma per quanto i suoi intenti siano buoni, non c’è ancora arrivato.

    • @gffj-h4p6m
      @gffj-h4p6m 7 днів тому +1

      Ho fame, fammi un piatto di pasta

    • @gicentouno
      @gicentouno 7 днів тому

      ​@@gffj-h4p6m sorry you're not a sigma...

    • @ossa-pal
      @ossa-pal 7 днів тому

      ​@@gffj-h4p6m ma perché si deve sempre ricadere in queste merdate? È proprio impossibile ragionare e discutere normalmente su internet senza dire la prima cagata che viene in mente? Se non sei d'accordo su quello che ha detto lei, prova ad argomentare piuttosto. E sono consapevole che se mi risponderai lo farai con un altro commento inutile, ma anche a me come diceva Marco sta sul cazzo che a persone come te non si dica nulla e si faccia finta di niente

    • @ossa-pal
      @ossa-pal 7 днів тому +2

      ​@@gffj-h4p6m non siete nemmeno originali, tutti con la stessa propic e le stesse frasi. Anche da questo si capisce che non ragionate davvero e siete una massa di bot

    • @gffj-h4p6m
      @gffj-h4p6m 7 днів тому

      @@ossa-pal bot, certo

  • @gammalf
    @gammalf 6 днів тому +1

    "Ha avuto un lapsus in quel momento "

  • @cheesecakefactory5056
    @cheesecakefactory5056 8 днів тому +2

    Marco ha ragione su tutto, il confronto è la base del dibattito politico

  • @DeviKrime
    @DeviKrime 6 днів тому

    Ha ragione Marco, un problema di “socialmente accettato” si cambia facendo vergognare gli sconosciuti 👍

  • @mantixdicecose8949
    @mantixdicecose8949 7 днів тому +1

    Daniele ha buildato il suo pg con 99 punti salame e 100 punti logica

  • @playboicazzi94
    @playboicazzi94 8 днів тому +1

    marco inizia un format in cui vai nei bar e ammutolisci i vecchi fasci😂

  • @matteobelletti8929
    @matteobelletti8929 6 днів тому

    Sdrumox unico lucido e con senso critico su questo tema dei tre

  • @YesItzReallyMe
    @YesItzReallyMe 8 днів тому +21

    15 minuti fa è disoccupazione

    • @teo0355
      @teo0355 8 днів тому

      AHAHAHAH

    • @NarcoticoCaotico
      @NarcoticoCaotico 8 днів тому +1

      questa è appropriazione indebita, mi farò assistere dal grande luminare della giurisprudenza Giuseppe Croari

  • @ilariamoz469
    @ilariamoz469 8 днів тому +2

    marco è diventato grande 🥲

  • @mourad_m05
    @mourad_m05 8 днів тому +4

    Godo, posso mangiare in compagnia ora

  • @nonnopipa207
    @nonnopipa207 8 днів тому

    Dani sei quasi carino, adesso è ilmoento propizio per smettere con le mesches bionde. Dai, piccolo malgioglio.

  • @massimilianogabriele
    @massimilianogabriele 8 днів тому +1

    ahahah marco sei solo un dittatorino capriccioso

  • @RenRGT
    @RenRGT 8 днів тому +6

    Grandissimo daniele sdrumox, completamente d'accordo con te

  • @cristianoT
    @cristianoT 4 дні тому

    Mi sembra di capire che Marco è favorevole alla censura (se dici una cosa che non mi sta bene vengo a muso duro ad affrontarti al bar), ma la sua posizione era molto diversa quando si trattava del ban... a ben vedere anche il fesso al bar che sproloquia potrebbe dire di "stare scherzando" e fare "black humor", quindi incoerenza allo stato puro. Io a scanso di equivoci sono per la totale libertà d'espressione... non esiste il reato d'opinione. Quindi come era sbagliato ed eccessivo il ban, così dovrebbe essere sbagliato ed eccessivo pensare di educare le persone a pensarla come vogliamo noi ;)
    Sul caso specifico aggiungo che il 99,9% della gente che parla "a sproposito" in spogliatoio, al bar, su internet, non ucciderebbe mai una donna con 75 coltellate. Stiamo parlando di un pazzo, che come tale andrebbe inquadrato, non di un contesto culturale. Se invece vogliamo parlare di come certe religioni e culture vedono la donna e di come dovremmo fare di tutto per "fargli cambiare idea" attraverso la scuola e l'educazione civica, beh, su questo sono d'accordo.

  • @BiggerNeaterss
    @BiggerNeaterss 8 днів тому +4

    24:00 ha ovviamente ragione Daniele, ma marco deve fare il bastian contrario perché si, no ma ti crediamo quando dici che andresti a fare gnegnegne di fronte a un gruppo di cozzali che ti accoltellano appena usi una frase con piu di tre sillabe, nono ma sicuramente

  • @damianomorvillo
    @damianomorvillo 8 днів тому +8

    Totalmente d'accordo con Daniele .

  • @VivaErDuce
    @VivaErDuce 8 днів тому +2

    Comunque sia penso che nessuno abbia detto una cosa non populista. La giustizia deve essere riabilitativa e non punitiva. Tutti siamo diversi. Il concetto di maschio e femmina come tutti i concetti e parole soprattutto sono relativi. Non si devono fare cose come leggi con l'emotività ma con la razionalità.

    • @lorenzo8337
      @lorenzo8337 8 днів тому +3

      Si a questi ragazzi piace fare gli edgy ed i controcorrente solo quando si parla di cazzate, con i temi importanti si cagano in mano a dare un opinione più articolata e controversa...

    • @Procodoi
      @Procodoi 6 днів тому

      ​@@lorenzo8337non è che forse l'opinione controversa non è la loro? Ahah

  • @spigolaholaop.
    @spigolaholaop. 2 дні тому

    Ciao ignorantoni nei commenti che scherzate anche sotto a questi video anziché portare ulteriori messaggi di pace.. sono davvero contento di voi 3 che non state zitti e quindi fate qualcosa, aiutate nel vostro a MODIFICARE E QUINDI MANIPOLARE il mondo IN POSITIVO

  • @andreamontagnese9956
    @andreamontagnese9956 4 дні тому

    Seppur io sia d'accordo idealisticamente con il discordo di Marco sul rispondere alle chiacchere da bar questo davvero scopre il fianco al caos totale: siamo tutti d'accordo che mangiare vegano sarebbe meglio per il mondo no? (non sono vegano non voglio portare acqua al mio mulino) ma secondo il discorso di marco se io vedo uno mangiare una succosa bistecca dovrei intervenire per rivoluzionare il mondo? boh forse è vero, il cambiamento deve succedere, Daniele è troppo estremista dall'altra parte ma per arrivare ad un cambiamento bisogna comunicare in maniera intelligente altrimenti ti crei solo nemici

  • @costi-vlas3230
    @costi-vlas3230 8 днів тому +6

    nacho nacho nacho NAAACHO NAAAACHO

  • @nikkoshare
    @nikkoshare 8 днів тому +1

    24:15 qua si sente che Sdrumox fa veramente fatica di testa a ragionare avvolte.

    • @angrymang0
      @angrymang0 8 днів тому

      Avvolte italiano 100%

    • @nikkoshare
      @nikkoshare 8 днів тому

      @angrymang0 Mi perdoni dottore

    • @BiggerNeaterss
      @BiggerNeaterss 8 днів тому

      quanto piangete lol.

    • @sognidoro01
      @sognidoro01 8 днів тому

      30enni con le pezze al culo nei commenti:

  • @Li0nsit
    @Li0nsit 8 днів тому +1

    Comuqnue il giudice è daffy duck, change my mind

  • @simonecavagna4375
    @simonecavagna4375 8 днів тому +1

    Dani spodesta rickdufer.

  • @valeriozitelli1593
    @valeriozitelli1593 8 днів тому +6

    Manchi solo te Dani

  • @spigolaholaop.
    @spigolaholaop. 2 дні тому

    I litigi costruttivi sono sono giusti . Marco non smettere. e fanculo chi dice che non si possono cambiare le persone . E ne sono convinte .

  • @nitaispagnoli8246
    @nitaispagnoli8246 8 днів тому +2

    Rrrrrrrrrrrrrrrr-Reaction!

  • @outerfrenk800
    @outerfrenk800 8 днів тому +1

    Stappiamo quello buono

  • @giuliabrasolin
    @giuliabrasolin 8 днів тому +1

    rip amico mio e mo se magna

  • @al-zona1229
    @al-zona1229 5 годин тому

    la discussione tra marco e sdrumox rappresentante il me di 16 anni e il me attuale di 19

  • @GianmarcoVerdesi
    @GianmarcoVerdesi 8 днів тому

    Sdrumox top player😊

  • @MauroSan_
    @MauroSan_ 7 днів тому +4

    Spero vivamente che i ragionamenti di Marco fossero dettati unicamente dalla pancia. Perché in pratica ha detto di sentirsi in diritto di rompere i coglioni agli altri perché non condividono la tua stessa scala di valori.
    Devo quindi dedurre che Marco è anche contro le bestemmie e che ritiene normale che un estraneo lo venga a zittire perché lo ha sentito bestemmiare, solo perché nella sua scala di valori questa cosa è sentita tanto quanto lui sente la questione del maschilismo.

    • @daz4118
      @daz4118 7 днів тому +2

      @@MauroSan_ è un esempio un po' del cazzo il tuo.
      Non per altro perché bestemmiare non porta a danni tangibili.
      Continuare a ragliare amenità con i tuoi amichetti balordi ha un peso molto diverso a parer mio.
      Se in un gruppo ottieni solo accettazione anche in casi estremi penserai comunque di avere ragione.

    • @MauroSan_
      @MauroSan_ 7 днів тому

      @@daz4118
      "bestemmiare non porta a danni tangibili"
      invece ragliare amenità quali danni tangibili porterebbe? lo dico perchè la correlazione tra pensare, dire e fare, in questi casi, è tutto fuorchè scontata. la "piramide della violenza di genere" è oggettivamente una cavolata quindi cerchiamo di non cadere nella trappola della propaganda.
      Il fatto che le bestemmie non portino danni tangibili è una TUA visione. Per un fervido credente la bestemmia è letteralmente un lasciapassare per la dannazione eterna e normalizzarla rischia di farci cadere anche altre persone. Le conseguenze, nella visione del credente, ci sono eccome e sono molto ma molto più gravi di quelle del becero maschilismo da bar.
      Quindi mi spiace ma il mio esempio è proprio azzeccato. L'unica differenza è, come dicevo, sulla scala di valori condivisi.

    • @MauroSan_
      @MauroSan_ 7 днів тому

      @@daz4118 "bestemmiare non porta a danni tangibili"
      Ragliare amenità quali danni tangibili porterebbe? lo dico perchè la correlazione tra pensare, dire e fare, è tutto fuorchè scontata. la "piramide della violenza di genere" è oggettivamente una cavolata quindi cerchiamo di non cadere nella trappola della propaganda.
      Il fatto che le bestemmie non portino danni tangibili è solo una tua visione. Per un fervido credente la bestemmia è letteralmente un lasciapassare per l'inferno e normalizzarla rischia di farci cadere anche altre persone. Nella visione del credente le conseguenze ci sono eccome, sono altrettanto reali e molto ma molto più gravi di quelle dello stupido maschilismo da bar.
      Quindi mi spiace ma il mio esempio è proprio azzeccato. L'unica differenza è, come dicevo, la differenza di valori condivisi.

    • @MauroSan_
      @MauroSan_ 7 днів тому +1

      @@daz4118 sto provando a risponderti ma a quanto pare youtube non apprezza i discorsi normali... provo a editare questo tra un po'
      Dici che "bestemmiare non porta a danni tangibili".
      Ragliare amenità quali danni tangibili porterebbe? lo dico perchè la correlazione tra pensare, dire e fare, è tutto fuorchè scontata. La "piramide della violenza di genere" è oggettivamente una cavolata quindi cerchiamo di non cadere nella trappola della propaganda.
      Il fatto che le bestemmie non portino danni tangibili è solo una tua visione. Per un fervido credente la bestemmia è letteralmente un lasciapassare per l'inferno e normalizzarla rischia di farci cadere anche altre persone. Nella visione del credente le conseguenze ci sono eccome, sono altrettanto reali e molto ma molto più gravi di quelle dello stupido maschilismo da bar.
      Quindi mi spiace ma il mio esempio è proprio azzeccato. L'unica differenza è, come dicevo, la differenza di valori condivisi.

    • @daz4118
      @daz4118 7 днів тому +1

      @@MauroSan_ prova a buttare un rant pieno di insulti.
      Se accetta quello e uno una risposta normale c'è qualquadra che non cosa

  • @Tonyfade
    @Tonyfade 8 днів тому +6

    28:08 mi dispiace Marco ma ha ragione Daniele

    • @dutymuy2175
      @dutymuy2175 8 днів тому +9

      non esiste ragione e torto, sono due modi diversi di agire e pensare. marco è più impulsivo ed estremo, dunque se qualcuno dice qualcosa che a lui da fastidio, risponde a tono sul momento. non capisco dove vedi il torto

    • @Tonyfade
      @Tonyfade 8 днів тому +1

      @dutymuy2175 il torto sta nel fatto che l'approccio impulsivo di Marco non fa prendere seriamente il tema delicato di cui parlano. Parere mio eh.

    • @davidello89
      @davidello89 8 днів тому +3

      Non si fanno solo le battaglie che si sa di poter vincere, anche se gli idioti non possono cambiare non vuol dire che noi dobbiamo stare zitti.

    • @hqzuno4691
      @hqzuno4691 8 днів тому

      Ecco il coglioncello che prende qualsiasi contesto come una partita di calcio, team 1 o team 2? Sei la feccia per quanto mi riguarda del web

    • @jhudaspain6732
      @jhudaspain6732 8 днів тому +3

      @@davidello89 In realtà, se leggi " Larte della guerra" di Sun Tzu, lui dice che l' obiettivo è sempre vincere non fare la guerra, anzi, se riesci a raggiungere il tuo obiettivo senza fare la guerra hai vinto due volte. Andare a testa bassa contro le idee/comportamenti di qualcuno lo porterà con molta probabilità a chiudersi ancora di piu nelle proprie idee.

  • @spigolaholaop.
    @spigolaholaop. 2 дні тому

    Marco hai ragione e devi fare sentire cosa è giusto e cosa no

  • @josephine6976
    @josephine6976 4 дні тому

    Questa intervista è terrificante.. non sa nemmeno lui quello che ha fatto io spero che si faccia qualche anno di ergastolo e poi i tolga la vita

  • @toad8100
    @toad8100 8 днів тому +3

    Ciccio ssj2

  • @masteryuri4397
    @masteryuri4397 8 днів тому +9

    Sdrumox ammetti (così come lo ammetto io su me stesso) che non abbiamo le palle di andare in faccia ad un tizio e dirgli "stai dicendo cazzate faccia di merda" quando sentiamo un discorso maschilista o discriminatorio del genere. Se tutti facessimo come dice Marco, non esisterebbe come comportamento. Però bisogna ammettere che non abbiamo le palle di fare una roba simile per paura di ritorsioni, insulti, di "figure da idiota" . Sarebbe bellissimo avere le palle e la voglia di generare ritorsioni in quelle situazioni. Non giustifichiamo il silenzio dicendo "eh ma tanto non cambierebbe niente", perché invece cambierebbe.

    • @mushrook990
      @mushrook990 8 днів тому +6

      Io ho il coraggio di farlo ma in primis con le tizie femministe e misandriche. Lo faccio con entrambi i gruppi, a differenza di chi invece parla solo di uomini.

    • @masteryuri4397
      @masteryuri4397 8 днів тому +2

      @@mushrook990 Certo quello assolutamente, va fatto con entrambe le "fazioni" anche se fa strano definirle così. Io vorrei avere il coraggio di farlo e non ci riesco e come cosa mi "pesa" ma lo ammetto, mi da noia sentire chi difende lo star zitto perché "tanto non cambia niente" non è vero.

    • @mattiabaccolo
      @mattiabaccolo 8 днів тому +1

      @@mushrook990 non è la stessa cosa, perché la misandria è universalmente riconosciuta come sbagliata da sempre dalla maggior parte delle persone. i "discorsi da spogliatoio" sono realtà che sono molto meno accessibili e che fino a l'altro ieri venivano considerate normali e non da combattere, al massimo da ignorare. la wave dei maschietti che si lamentano del nazifemminismo c'è da sempre e viene incentivata da sempre. poi, se tu ti senti egualmente coinvolto ad andare dai tuoi amici e dire loro "sta cosa che hai detto è da sessisti di merda" e a farlo con le "nazifemministe", buon per te, ma sappi che alla maggior parte di noi maschietti tira il cazzo solo quando c'è da lamentarsi delle estremiste e degli errori della parte che viene più lesa a livello statistico (donne), mai quando c'è da correggersi
      I simp che non sono in grado di riconoscere che la violenza possa venire commessa anche "dall'altra parte" ci sono, ma non sono il problema principale, l'obiettivo principale di questo momento storico dovrebbe essere il combattere TUTTI i tipi di violenza di genere con la consapevolezza che, numeri alla mano, le donne sono quelle che vengono prese di mira dal retaggio patriarcale o come cazzo vuoi chiamare quella serie di comportamenti che alcuni di noi maschietti adottiamo in modi "leggeri" (discorsi da spogliatoi) o estremi (stupri e femminicidi), che per quanto diversificati hanno una radice comune culturale verificabile guardando alla storia umana fino a 50 anni fa

    • @andreab-o6q
      @andreab-o6q 8 днів тому

      Non lo faccio perché non me ne frega un cazzo

    • @youss3310
      @youss3310 8 днів тому +1

      È palese il fatto che è un po’ un’utopia far cambiare comportamento a tutti e di conseguenza avere questo tipo di reazione collettiva, quindi penso sia anche giusto pensare che se lo facessi non cambierebbe assolutamente nulla, se non avere la coscienza più pulita rispetto alla maggior parte delle persone.
      Pensiero mio

  • @lorenzolombardi3369
    @lorenzolombardi3369 8 днів тому +5

    Sono Sorpreso che marco "the edge lord" merrino non ha difeso il ragazzo per l'omicidio giusto per andare contro come suo solito

    • @hqzuno4691
      @hqzuno4691 8 днів тому +1

      commento che aggiunge 0 al discorso, i classici cancri delle sezioni commenti di yt

    • @lorenzolombardi3369
      @lorenzolombardi3369 8 днів тому +5

      @@hqzuno4691 meno male che invece tu porti la ragione, in un video come questo. Mi inchino a te mio Signore

    • @BiggerNeaterss
      @BiggerNeaterss 8 днів тому +4

      ma se sono anni che è diventato un turbocucco woke, marco edgy al massimo oramai lo trovi solo sui commenti Instagram dove si aspetta solo consensi ma se qualcuno gli risponde lo blocca lmao

    • @lorenzolombardi3369
      @lorenzolombardi3369 8 днів тому

      @@BiggerNeaterss sta cosa di Instagram non la sapevo lol

    • @BiggerNeaterss
      @BiggerNeaterss 8 днів тому

      @@lorenzolombardi3369 beh parliamo di qualcuno che probabilmente raggiunge il coito solo ricevendo attenzioni da migliaia di sconosciuti tramite like ai commenti, commentando peraltro reels di persone con palesi problemi mentali per una pura questione di megalomania dove sa che non può ricevere confronto

  • @emmeschillin369
    @emmeschillin369 8 днів тому

    Buon appetito

  • @PanaTheKid
    @PanaTheKid 8 днів тому +1

    Elena cecchettin non si merita neanche un centesimo

  • @andreagillio5002
    @andreagillio5002 4 дні тому

    Marco inascoltabile in sto discorso, censurare non è la soluzione

  • @spigolaholaop.
    @spigolaholaop. 2 дні тому

    Va nene ridere e divertirsi, ma bisogna combattere e quindi come hai detto a fine live parlarne, piu se ne parla, piu nel vostro state letteralmente PLASMANDO NUOVE IDEE (POSITIVE) IN UNA BELLISSIMA FETTA DI PUBBLICO CHE PUÒ DAVVERO AGIRE PER CAMBIARE CHI PENSA E PARLA LA MERDA

  • @NeoAnimeX47_Kun
    @NeoAnimeX47_Kun 7 днів тому

    Ma il padre come fa a rimanere così calmo. Evito di dire altro. Tutto bannabile

  • @nemesilickitunghiana5618
    @nemesilickitunghiana5618 8 днів тому

    ma daniele vuole fare il cosplay di goldrake?

  • @SpicyEel69420
    @SpicyEel69420 8 днів тому +2

    Se banneranno Daniele per odio verso la comunità lgbt, lui lo saprà benissimo a cosa è andato incontro è diventerà la più grande icona di Titanismo nell’era moderna

  • @Velox1098
    @Velox1098 7 днів тому

    Per me ha ragione sdrumox però non si è espresso al massimo, alcuni concetti non sono completi

  • @enricolarana1098
    @enricolarana1098 8 днів тому

    Daje😊

  • @rosmarisblue
    @rosmarisblue 8 днів тому

    44:32

  • @mushrook990
    @mushrook990 8 днів тому +8

    "se fossi una femmina piangerei ogni giorno", certo Marco, e se una femmina diventasse maschio, oltre al pianto, preparerebbe sgabello e cappio. Voler negare tutti i vantaggi e privilegi femminili basandosi sulla propria esperienza personale non mi sembra proprio corretto, visto che c'è chi potrebbe fare lo stesso, come me, a partire da tutte le crudezze vissute e viste dalla scuola elementare in poi, per colpa dell'altro sesso.

    • @mangiafoo4856
      @mangiafoo4856 6 днів тому

      Incel

    • @mangiafoo4856
      @mangiafoo4856 6 днів тому

      Sei ridicolo

    • @mangiafoo4856
      @mangiafoo4856 6 днів тому

      Incel

    • @matteoxyzk123
      @matteoxyzk123 4 дні тому

      parole sante , ma infatti è proprio questo il punto , si ci sono le chiacchere da bar maschili proprio come quelle femminili.......un pò come se fosse intrinseco nella natura umana questo comportamento che ci piaccia o no

  • @ghettoblunt-jl2sw
    @ghettoblunt-jl2sw 7 днів тому

    Ma quando esce l'anime ?

  • @sampeii99
    @sampeii99 8 днів тому

    4 lettere: godo

  • @leandrozonzot4008
    @leandrozonzot4008 2 дні тому

    Ma perchè non mi è simpatico quello a destra del video?!
    Ma da dove esce?

  • @AndreaNobili-j3g
    @AndreaNobili-j3g 8 днів тому +1

    I can fix him

  • @zanco92
    @zanco92 8 днів тому +4

    La famiglia di Cecchetin si asciugano le lacrime con i soldi..

    • @daz4118
      @daz4118 7 днів тому +4

      @@zanco92 te devi essere quello furbo della cucciolata

  • @MadYunie00
    @MadYunie00 8 днів тому

    Io non sono per la pena di morte e credo al valore di un sistema carcerario riabilitativo e non punitivo (che poi nei fatti il nostro sia addirittura peggiorativo è un altro discorso), ma quando vedo questa gente che ha ammazzato persone che conosceva e a cui in un modo pur distorto voleva bene mi chiedo che senso ha che continuino a vivere? Come fai ad arrivare a un punto in cui hai "superato" la cosa e sei una persona in grado di tornare a vivere nella società? Non ha proprio senso per me

    • @lain--
      @lain-- 8 днів тому +1

      Superi la cosa nel momento in cui ti fai gli anni di carcere che ti sono stati dati per legge, comportandoti bene. Se l'assassino sia veramente pentito o meno, questo non è dato saperlo fino in fondo.

    • @MadYunie00
      @MadYunie00 8 днів тому

      @@lain-- Non parlo delle legge, mi chiedevo come fa una persona che ha ucciso un amico o un familiare ad andare avanti con la sua vita.

    • @idk-en2ft
      @idk-en2ft 8 днів тому

      L'unica riabilitazione andrebbe alla società, usandoli come cavie per migliorare l'umanità, avremmo molti benefici lato sanitario.

    • @lorenzo8337
      @lorenzo8337 8 днів тому

      ​@@MadYunie00ma infatti la cosa difficile è mettere fine alla propria vita, per questo non lo fanno e provano a scappare..

  • @fan_at1co
    @fan_at1co 8 днів тому +5

    gay

  • @zraccoon_8197
    @zraccoon_8197 8 днів тому

    Solo-news