Daniele Sepe l'anima anti-sistema di Napoli
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Giorgio Bianchi fa tappa a Napoli con il suo tour che racconta l'Italia del dissenso per incontrare Daniele Sepe, musicista straordinario, pirata, intellettuale da sempre controcorrente.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE
✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: bit.ly/2SQWDNI
È un piacere sentire due persone sane di mente.
Fantastico😂
Esattamente!
Commento preciso proprio
Immensi. È per gente così che amo Napoli e i napoletani. Grazie
Bellissima trasmissione, un tocco di sano e intelligente umore napoletano e un GRANDE Giorgio Bianchi. Bravissimi!!
La cream della cream. Bella chiacchierata coinvolgente totale
non vorrei che passasse però il messaggio che l' arte e un DIO e che l'arte salva....io non la vedo così...poi i veri artisti sono pochi...e veri...questo dono non è per tutti...ed è per questo che napoli e piena di esaltati...e artisti inventati..la crema della crema...anzi fanno gli artisti riempendosi di canne cannabis spinelli e droghe...ma tutto sono forche artisti...comunque forza Giorgio bianchi 👍👍👍👍
Un COMPAGNO anarchico, musicista, uomo intelligente e profondo e Giorgio Bianchi, del quale posso solo dire G R A N D I S S I M O essere umano, io potrei ascoltarli per giorni senza mai annoiarmi! GRAZIE!!!
Grandissima intervista, da Napoletano vi ringrazio di vero cuore per avermi fatto conoscere questa grandissima persona, intelligente, colta e sveglia. E come sempre Giorgio Bianchi Top!
Daniele Sepe è una leggenda nel campo della musica.
Grazie Daniele ... e Giorgio per questa meravigliosa intervista! La penso come voi
Intervista meravigliosa. Io sono un napoletano emigrato quindici anni fa e non sono di sinistra ma sottoscrivo ogni singola frase pronunciata da Daniele Sepe (un uomo geniale).... sono scioccato!
Da napoletano - anche se abito in Canada da tanti anni (sono rimasto sempre napoletano nell'anima e nei costumi), non ho potuto che apprezzare l'analisi brillante e schietta di Siepe. Mi ha sorpreso. E la cultura di Sepe, e' notevole davvero - di gran lunga superiore (senza la minima esagerazione) a tanti personaggi politici e pubblici. E sopratutto, tanto orgoglio dopo la citazione a Beethoven.
Daniele Sepe wooow amo questo artista..ho persino portato un suo pezzo alla maturità. I vivi non ricordano. Avevo portato il mangianastri ma il presidente non mi ha permesso di usarlo. Ricordi di un quarto di secolo fa.
Complimenti per aver usato la tua forma di intelligenza laterale già a 19 anni. Per me, ti avrei dato 100 già per questo!👏
Bellissima intervista ❤️ umorismo napoletano e verità.
Grandi, Daniele e Giorgio, grazie
Sempre di più ammirazione verso GIORGIO BIANCHI! ❤👋
Buon pomeriggio, amici italiani
Giorgio Bianchi,per favore rimani così come sei...
E come deve rimanere ?👋🤔
La raffinatezza del napoletano unita alla finezza dell'artista. Un uomo profondo, straordinario, di grande bellezza interiore e ricercata cultura. Intervista brillante condotta da un altrettanto eccezionale Giorgio Bianchi.
Grande Daniele Sepe, sono felicissimo che tu sia dei nostri
Grande Giorgio, noi siamo pirati buoni, e combatteremo fino all’ultimo i nazisti assassini..bellissime qs interviste sul percorso della ns bellissima variegata Italia
Ahaahahha
Fantastica intervista piena di spunti per una sana riflessione sugli eventi attuali. Complimenti
Grande Giorgio Bianchi grande uomo grande giornalista grande Italiano 🙏🇮🇹💚🙏🇮🇹💙🙏🇮🇹❤️
Bellissima intervista complimenti ad entrambi 👏👏👍🏻
Che bella intervista!!
Grande Daniele ❤
Grazie non e solo un risveglio e un ritrovo umano. Quant'umanita. Grazie Giorgio per la tua sensibilita, la tua apertura che crea uno spazio che ci fa bene. Grazie dalla Francia.
Grandissimo Sepe, ministro della musica e delle arti..dopo aver eliminato il ministro della spazzatura ,intendo dire transizione ecologica..
Come sono fortunata ad ascoltarvi, grazie Giorgio e Daniele, come se fossi stata lì accanto a voi :)
Bravo Daniele sepa👍🏽👍🏽
Viva Napoli e la sua gente🇮🇹👍🏽💪🏽
Purtroppo viviamo in un paese il cui popolo nella sua maggioranza non è mai stato consapevole degli accadimenti, e questo è un grosso guaio.
Questi ultimi anni ne sono una prova inconfutabile.
Intervista verace che evidenzia la realtà imbarazzante del nostro paese.👍👏🙌🏻
bellissima chiacchierata,condivido tutto quello che avete detto
Discorso giustissimo! Portiamo la nostra lotta avanti, decisi perché non abbiamo altra scelta!
Un intervista fantastica,avete toccato temi importanti in maniera semplice.
GRANDE GRAZIE BELLISSIMA INTERVISTA 👍🏻😉 🤞🏻 🇮🇹
Per Daniele Sepe, pur apprezzando la sua musica e molte sue idee, purtuttavia commette un grave errore se si comporta come Verdone nell’uso dei medicinali. Ammirazione per Giorgio Bianchi, autentico giornalista e speriamo futuro deputato.Senza nulla a pretendere.
STRAORDINARIO IO LO PROPORREI COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA INTELLIGENTE E BRILLANTE SI PROPONGA ALMENO LUI PARLA GRAZIE RIFERITO A DANIELE SEPE
Fantastico Daniele Sepe, Capitan Capitone! Ti seguo da sempre, un grandissimo Artista Italiano. Aria fresca, grazie!
Giorgio più ti ascolto più ti apprezzo. Le tue interviste sono formidabili!
Giorgio 💙 .. like sulla fiducia !!
È da quando ho capito il senso di questo assurdo disegno messo in piedi negli ultimi 2 anni che ho cominciato a pensare che, per tentare di uscirne fuori, bisognerebbe ascoltare soprattutto il messaggio degli artisti (dei veri artisti, non dei buffoni di corte spacciati come artisti). Inoltre il popolo di Napoli, nei secoli, per sopravvivere ha dovuto imparare ad adattarsi alle situazioni più difficili, a cominciare da ciò che comporta il riuscire a vivere ogni giorno nella consapevolezza di trovarsi alle pendici di uno dei vulcani più pericolosi al mondo. E allora chi meglio di un Artista napoletano può capire chiaramente e farci capire il senso delle strane situazioni che oggi stiamo vivendo, e darci delle dritte su come possibilmente uscirne? Grazie Maestro e grazie Giorgio per questo momento di intelligenza libera e di simpatia scanzonata.
Eroi dei nostri giorni! Immensa gratitudine all'intelligenza, alla sagacia e al coraggio delle proprie idee. Vi amo ❤️
La cosa che più mi colpí, durante il confinamento, fu vedere la gente coi guanti di plastica azzurri da puffo, la giustificazione in tasca per uscire di casa, la mascherina e la visiera sopra. Ricordo che mettevo la maschera di Anonymous ed il gilet giallo e mio marito mi diceva che prima o poi mi avrebbero arrestato. Noi che abitavamo in una città di mare non potevamo fermarci a guardarlo. Ce lo avevano proibito. Io ci andavo ugualmente nella città deserta, aspettando che il drone di turno mi fermasse, intonando "Tutta mia la città". Portavo i bambini nel giardino condominiale e i condomini chiamavano i carabinieri. Mai uscita tanto e senza mascherina, io che, per la mia disabilità, conduco normalmente una vita da trappista. Tutto era irreale, assurdo, incredibile e con menzogne mai creduto , gridate da una televisione che, per fortuna, non avevamo più da un pezzo, ai balconi striscioni scoloriti ma ancora leggibili:- Andrà tutto bene! - c'era scritto. Io, automaticamente, rispondevo a quelle scritte mute:Sarà sempre peggio, gregge di idioti! - Le donne che conoscevo,tutte innamorate di un attore scadente che si era dichiarato "avvocato del popolo" che aveva incettato, mesi prima, mascherine e presidi di prima scelta mentre gli Italiani si dannavano per farsele con le camicie vecchie. Mai potrò dimenticare l'inizio de "Il mondo nuovo", quel 2020 che si leggeva 1984 e che mai avrei pensato di incontrare in un mondo reale.........
Scritto per non dimenticare, ammesso che sia possibile dimenticare.
Bravissimo Daniele Sepe, io ascolto metal e punk e magari il panorama del rock italiano fosse come Daniele Sepe, diffusissimo é il pensiero filogovernativo nei fintoribelli con la cresta e le borchie italiani, quasi tutti punturati
Bel dialogo che appoggio in tutto.
Ossigeno puro in un momento buio per ragione e coscienza collettiva. Grazie!!!
mai dimenticare quello che ci hanno fatto passare negli ultimi 2 anni
MAI!
Che bella intervista, interessante, una bella chiaccherata, chiara, intelligente.. anche un pizzico di ironia ..
grazie per questa intervista. due anime meravigliose due giganti! davvero una boccata d'aria pura ... grazie
Queste due persone nutrono l anima. Grazie ad Entrambi 💓👏👏
Ammazza che intervista!!!Chi se lo aspettava? Giorgio, proprio un cavallo di razza! Sempre obbligata…👏🥰
Buona giornata 🌹 🌻
Un grande musicista ma anche un vero pensatore critico
Vi amo con tutto il ❤ w Napoli ...🙂🙂🙂 bellissima intervista che mi ha fatto conoscere Daniele Sepe
Grazie di cuore🙏❤️
Daniele Sepe grande filosofia e artista
Finalmente una bella persona e una bell'intervista.
Sono contento che un artista come d.sepe che ho sempre apprezzato,di cui ho i dischi e in passato ho visto dal vivo piu' volte sia dalla parte giusta della barricata.
Musicista ed Uomo di altro pianeta.
Si lascia ascoltare come il suo sassofono.
Intervista eccezionale.
Bravo Giorgio, hai ben saputo scegliere i rappresentanti dell'umanità con la saggezza ed intelligenza della cultura dei popoli. Risultato di grande effetto.... sussurrato.
Grazie GIORGIO BIANCHI
Complimenti Giorgio bellissima trasmissione con Daniele Sepe !!!!!!!!!!!!!!!👍👍
Che meraviglia questa intervista
Fossi lì con voi discuterei amabilmente dei controsensi e delle sfumature colte in questi tre anni di follie. Grazie
uno spasso sentirvi .
simpaticissimo Sepe...
Una persona di un'intelligenza brillante, come Daniele Sepe, non poteva che fare queste bellissime riflessioni. Grandissimo Daniele! E musicista raffinato ed impegnatissimo. Grazie Giorgio!
Persone come Daniele Sepe riaprono l'anima oltre che la mente, grazie intervista strepitosa ❤️
Finalmente l ignoranza funzionale e’ rimasta fuori la porta !!! Grazie per questa conversazione “sana” e sopratutto vera
Siii!!! Me lo fece conoscere una mia amica, grande👍🏽👍🏽
Stupenda intervista....
Grande persona....non lo conoscevo...cercherò qualcosa della sua musica...
Grazie a tutti e due
La più bella intervista che abbia mai visto in vita mia... complimenti e grazie
Bellissima intervista. Grande Daniele Sepe!
Ti ho incontrato varie volte a Miseno e onestamente, in apparenza borioso ed atteggiato, mi stavi cordialmente sulle sfere. Dopo questa intervista non cambio il mio pensiero però, ti stimo.
Grande Daniele Sepe! Che bella sorpresa
Grande uomo 👍
Bravo Daniele!!!
E anche oggi mi avete fatto conoscere un grande personaggio. Grazie ad entrambi
Grazie 🙏
Grandi uomini tutti due!❣️❣️
Che Bello Due BELLI Individui !
Persone vere concrete, sagaci...
La musica unisce i popoli
bravissimi....ottimo Giorgio bianchi
Grandissimi! Quel Paese che Giorgio racconta c'è ancora ma x sopravvivere si è dovuto rendere quasi invisibile. In ogni condominio, ogni ufficio o fabbrica o reparto ospedaliero, c'è n'è uno...magari uno solo che ha "visto" i disastri già da molti anni. Quell'unico che ragiona con la propria testa e che, x questo diventa come il brutto anatroccolo. Grazie...ci fate sentire meno soli.
Papà venne di notte
e disse corri,andiamo
arrivammo nel salone
tenendoci per mano
ed io e il mio fratellino
ci sentivamo grandi e grossi
mentre il cielo di Kabul
era verde agli infrarossi
eravamo tutti uniti
fu davvero bellissimo
Complimenti. È bello sentire dialogare personaggi di uninteligenza superiore. ora si può dire che i sieri se li pagasse chi se li è inoculati.( ad eccezione di chi è stato costretto)
Buon giorno Giorgio Bianchi e Daniele Sepe
Giorgio e Daniele due bei pirati😉
Grandissimi entrambi 🙂
Da diffondere il pensiero lucidissimo di un napoletano come me.
Grandi Uomini per grandi Idee
Grande Daniele ! 🤣 Pure io il 25 voterei direttamente per il presidente USA.. almeno così non perdiamo tempo a scegliere gli "amministratori di condominio" italiani che non contano un *@zz*
Più che un ammaestramento, una vera e propria militarizzazione della società.
Ottimo!!!
Che grande intervista.
"Vite Perdite" un lavoro straordinario
Giorgio ministro della comunicazione..e se non ci fosse tale ministero, lo creiamo al posto di altri ministeri spazzatura da chiudere come ad es.dei rapporti con il parlamento..
Grazie!
👍👍
Un fuoriclasse.
Bellissima intervista
grande Giorgio bianchi 👍👍👍