CACCIA TV SKY 235 - PICCOLA MIGRATORIA IN TOSCANA: TORDI E MERLI

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 тра 2017
  • Caccia TV Sky 235: CACCIA ALLA PICCOLA MIGRATORIA: TORDI E MERLI.
    Siamo in una regione, la Toscana, dove la caccia alla migratoria rientra nelle più radicate tradizioni venatorie. Con l'aiuto di Simone Pinzani, cacciatore esperto, vivremo una giornata a caccia di tordi e merli, due specie il cui passaggio migratorio rappresenta l'inizio ufficiale della stagione.
    Il filmato è presente su Sky on Demand: guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-...
    ABBONATI A CACCIA E PESCA TV: www.cacciaepesca.tv/caccia/abb...
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 5

  • @mattiapelizzer9696
    @mattiapelizzer9696 7 років тому

    che calibro usano i protagonisti della serie? bravi tutti...video spettacolare

  • @marcopomella2376
    @marcopomella2376 7 років тому +2

    con che cariche sparate ? botte piene ... bravi

    • @cacciatv235
      @cacciatv235  7 років тому

      Questa la risposta di Simone Pinzani, il protagonista della serie:
      IN PRIMA CANNA ( PER TIRI DA 14 A 20 METRI CON STROZZATURA 3 STELLE ) USO CARTUCCE COMMERCIALI " SILENT" MARCA FIOCCHI .
      MENTRE IN SECONDA CANNA ( PER TIRI DA 18 A 25 METRI O SU ANIMALI COPERTI DA VEGETAZIONE, CON STROZZATURA 1 STELLA ) USO LA SEGUENTE DOSE : BOSSOLI FIOCCHI 65 MM , INNESCO DFS 615 , POLVERE TECNA N DOSE 1,0 GRAMMO , BORRA GUALANDI MINIOR H30 , PALLINI 20 GRAMMI DEL NR.10, ORLO TONDO PER 4 MILLIMETRI . LUNGHEZZA CARTUCCIA FINITA MILLIMETRI 61.
      Ciao

  • @mauriziofrancini5882
    @mauriziofrancini5882 7 років тому +1

    ..premesso che questo è il mio parere. Non capisco , sarà un mio limite, come si puo sparare a fermo ..! Rispetto ma non condivido più la caccia da appost. con richiami , che pur essendo un attività antichissima ,difficile,affascinante, dispendiosa, rappresenta anche la fine della caccia alla piccola migratoria ..!

    • @cacciatv235
      @cacciatv235  7 років тому

      Caro amico Maurizio Francini, il nostro Canale ha il dovere di rappresentare tutte le forme di caccia legali, nel nostro Paese come negli altri, indipendentemente dal fatto che la Direzione o chi organizza la programmazione amino o no quella determinata disciplina venatoria. E comunque cerchiamo di non farci influenzare dalle nostre personali preferenze, che possono andare dalla caccia in botte ai grandi mammiferi africani. Ovviamente, nella programmazione, ci lasciamo guidare dalle preferenze che i nostri Abbonati manifestano ogni anno nei nostri periodici sondaggi. Quindi la caccia al capanno la vedrai perché c’è chi l’ama, ma non troppo, visto che non è in testa alla lista dei desideri. Cordiali saluti. Bruno Modugno