Che giocatore di Cash Game VUOI ESSERE?
Вставка
- Опубліковано 14 гру 2024
- Francesco ha appena lanciato il primo aggiornamento del suo corso Cash Game Forgia di Campioni - METODO e ne proponiamo un estratto.
Puoi scoprire qui il corso: xshove.com/cou...
Sempre contenuti preziosi
Salve ! Bellissimo video, mi chiedevo...
Di quel totale di ore, quante sono associate alla pratica e quante alla teoria ?
le ore indicate sono quelle di gioco, lo studio è tutto extra
un professionista come te Francesco che bankroll management consigli di usare e che approccio hai con il cashout ad un limit come nl 100+? , in soldoni poveri quanto consigli di avere di bank a livello di stack e quanti di cashout periodico che ritiri come lo gestisci? Ti ringrazio di cuore avere una persona con esperienza che può raccontare queste cose mi aiuta a non fare scelte sbagliate che magari possono mettermi in diffcoltà se non plannate prima , uno dei migliori in italia a livello di formazione se non il migliore
Ciao, non è semplice dare una risposta perchè il bankroll è una questione strettamente legata alla situazione personale di ogni individuo. Dipende dal tuo impegno con il Poker, dalle tue (eventuali) altre entrate e dalle spese che devi sostenere. Nell'ipotesi di un giocatore che vive da solo in Italia, non ha altre entrate oltre al Poker e gioca per vivere consiglierei almeno 10k di bankroll ed oltre a quelli da parte abbastanza soldi da coprire le spese di 6 mesi. Di più se sei a rischio di grosse spese impreviste (es. hai casa di proprietà e può capitare un guasto, hai un auto/moto che può rompersi, etc...). Chiaramente la situazione sarebbe drasticamente diversa se parliamo di un giocatore che ha altre entrate oltre al Poker o che ad esempio vive con i propri genitori.
se puoi permetterti di andare rotto e sei un ottimo giocatore puoi anche rischiare degli shot al NL200 con 15/20 BI
il problema di giocare il nl100+ è che ci sono pochi giocatori presenti, conviene giocare multi room ?
Assolutamente sì!
Un giocatore che gioca almeno 20h a settimana e conduce un gioco di qualità al nl 25/50, potrebbe guadagnare quei 20k annuali?
Dipende in larga parte da quanto NL25 e quanto NL50 ci si mette, dal numero di tavoli giocati e dalla eventuale rakeback percepita
farete questo tipo di video anche per giocatori mtt?
Ciao, al momento non è in programma, ma non escludiamo di farli in futuro!
Dopo aver visto questo video, ho realizzato di star combinando un mezzo casino. Sono uno studente all’ultimo anno magistrale, dedico al poker più di 30 h settimanali e sono un break-even player al NL25. Nel frattempo provo anche a crashare sng 27 max. Penso di essere ben lontano dalla quadra del cerchio..
Prova iniziando a concentrarti su una sola variante!
Tipicamente