Conclusione bellissima! Da ragazzo avevo letto molto di Asimov, mi appassionava soprattutto la sua grande inventiva. Ora, che ho un’altra età, ascoltarlo mi appassiona ancora e mi colpiscono anche aspetti che forse allora non coglievo in pieno come la sua umanità, la sua empatia. Grazie anche perché con questa serie dedicata ad Asimov ho scoperto gli audiolibri, un modo di accedere alla letteratura che avevo sempre trascurato, ingiustamente snobbato
. Vi prego di leggere il commento scritto (MOSTRA ALTRO) che offre informazioni utili. Buon ascolto. Ho scelto questo racconto perche' malgrado l'eta' (1957) affrontava gia' allora il rischio che una AI potesse privare gli umani del proprio lavoro. Asimov aveva gia' previsto questa difficolta'. .
La voce non e' la mia. Massimo Gentile oggi potrebbe anche essere morto, queste registrazioni sono molto vecchie. Le sto pubblicando proprio perche' sarebbe un peccato perderle per sempre.
Complimenti! Una bellissima voce, senza inflessioni. Ascoltarti è un grosso piacere ❤️
La voce non e' mia, purtroppo.
E' di Massimo Gentile, incisione di piu' di 20 anni fa.
Grazie per queste stupende letture !
Conclusione bellissima!
Da ragazzo avevo letto molto di Asimov, mi appassionava soprattutto la sua grande inventiva. Ora, che ho un’altra età, ascoltarlo mi appassiona ancora e mi colpiscono anche aspetti che forse allora non coglievo in pieno come la sua umanità, la sua empatia.
Grazie anche perché con questa serie dedicata ad Asimov ho scoperto gli audiolibri, un modo di accedere alla letteratura che avevo sempre trascurato, ingiustamente snobbato
Grazie . Finalmente una bella voce !!!😊
.
Vi prego di leggere il commento scritto (MOSTRA ALTRO) che offre informazioni utili.
Buon ascolto.
Ho scelto questo racconto perche' malgrado l'eta' (1957) affrontava gia' allora il rischio che una AI potesse privare gli umani del proprio lavoro. Asimov aveva gia' previsto questa difficolta'.
.
Asimos è strepitoso... Grazie Mister0👍
Grazie 👍
Potrebbe leggere le armi di isher sarebbe spettacolarle sentirlo dalla sua voce
La voce non e' la mia.
Massimo Gentile oggi potrebbe anche essere morto, queste registrazioni sono molto vecchie.
Le sto pubblicando proprio perche' sarebbe un peccato perderle per sempre.