Ciao ragazzi e ragazze. Noi, all'interno della nostra O5rganizzazione di Volontariato (P.A.Crevalcore) abbiamo da pochissimo svolto un corso di estricazione "internos" per insegnare, migliorare e far conoscere il KED. Tutti, e dico tutti, i corsi o le gli approcci di pratica sono sempre utilissimi per quando poi ci si troverà di fronte all'emergenza. Far e rifare esercitazioni aiuta nel sincronizzare gli interventi, nel fare proprie le procedure e nell'acquisire sicurezza. Poi sappiamo tutti che ogni incidente, ogni servizio è un mondo a se, ma presentarsi il più formati possibili è basilare. Bravi e brave
Ciao Davide, Grazie mille per il tuo commento e per condividere la preziosa esperienza della vostra Organizzazione di Volontariato (P.A.Crevalcore). È fantastico sentire di iniziative come il vostro corso di estricazione "internos" per diffondere la conoscenza dei presidi per l'estricazione. Siamo assolutamente d'accordo sull'importanza delle esercitazioni realistiche. Come hai giustamente sottolineato, praticare e ripetere gli interventi è fondamentale per sincronizzare le azioni, assimilare le procedure e acquisire sicurezza. La preparazione attraverso simulazioni reali è un passo essenziale per affrontare al meglio situazioni di emergenza, poiché fornisce un'occasione per mettere in pratica le competenze apprese in un ambiente controllato. Inoltre, come hai evidenziato, ogni incidente e ogni servizio sono unici, ma la formazione continua prepara ad affrontare la diversità delle situazioni. Continuare a migliorare le proprie competenze attraverso corsi e esercitazioni contribuisce in modo significativo alla prontezza e all'efficacia degli interventi. Grazie ancora per il tuo impegno e per il prezioso lavoro che svolgete. Concludo dicendoti che se foste interessati ad una dimostrazione dell'XT di Ferno, ad uno dei vostri corsi, scrivici alla seguente mail: infermieri.online.prac@gmail.com che ne parliamo in Ferno e vediamo di che si può fare! 😉 Bravi e brave a voi!
Grazie mille!!! Andate avanti!!!!!❤
Ciao ragazzi e ragazze.
Noi, all'interno della nostra O5rganizzazione di Volontariato (P.A.Crevalcore) abbiamo da pochissimo svolto un corso di estricazione "internos" per insegnare, migliorare e far conoscere il KED.
Tutti, e dico tutti, i corsi o le gli approcci di pratica sono sempre utilissimi per quando poi ci si troverà di fronte all'emergenza. Far e rifare esercitazioni aiuta nel sincronizzare gli interventi, nel fare proprie le procedure e nell'acquisire sicurezza. Poi sappiamo tutti che ogni incidente, ogni servizio è un mondo a se, ma presentarsi il più formati possibili è basilare.
Bravi e brave
Ciao Davide,
Grazie mille per il tuo commento e per condividere la preziosa esperienza della vostra Organizzazione di Volontariato (P.A.Crevalcore). È fantastico sentire di iniziative come il vostro corso di estricazione "internos" per diffondere la conoscenza dei presidi per l'estricazione.
Siamo assolutamente d'accordo sull'importanza delle esercitazioni realistiche. Come hai giustamente sottolineato, praticare e ripetere gli interventi è fondamentale per sincronizzare le azioni, assimilare le procedure e acquisire sicurezza. La preparazione attraverso simulazioni reali è un passo essenziale per affrontare al meglio situazioni di emergenza, poiché fornisce un'occasione per mettere in pratica le competenze apprese in un ambiente controllato.
Inoltre, come hai evidenziato, ogni incidente e ogni servizio sono unici, ma la formazione continua prepara ad affrontare la diversità delle situazioni. Continuare a migliorare le proprie competenze attraverso corsi e esercitazioni contribuisce in modo significativo alla prontezza e all'efficacia degli interventi.
Grazie ancora per il tuo impegno e per il prezioso lavoro che svolgete.
Concludo dicendoti che se foste interessati ad una dimostrazione dell'XT di Ferno, ad uno dei vostri corsi, scrivici alla seguente mail: infermieri.online.prac@gmail.com che ne parliamo in Ferno e vediamo di che si può fare! 😉
Bravi e brave a voi!
118 di Venezia ..... Me gusta già l'inizio
Ciao ragazzi! É un corso accessibile anche per esterni ?
Ciao Salvatore, no era un corso organizzato e dedicato al personale del SUEM.
Bravi!¡!!!!
Salve sono un vigile del fuoco che ha partecipato al seminario, ma sono state anche fatte delle foto? Auguroni e buon anno a tutti
Salve, no abbiamo fatto solamente il video. Grazie mille e buon anno!
❤
Pomodoro 1000th