Bell TX-501 | Le novità dell'ultimo casco Jet di Bell raccontate in video

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 тра 2024
  • Può un casco essere perfetto su una modern classic - o perché no, anche su una vera “vecchietta” - pur rimanendo al passo con i tempi? La risposta è sì secondo Bell, grazie al nuovo casco jet TX-501. Ce lo ha raccontato in video in anteprima durante il Motor Bike Expo Carlo Rigon, responsabile commerciale di Alpa che di Bell è importatore ufficiale.
    Alla base del nuovo TX-501 c’è ovviamente lo stile, ma anche tanta praticità. La grande novità è lo sfogo d’aria nella parte posteriore della calotta realizzata in fibra di vetro composita, che permette di mantenere una temperatura adeguata all’interno del casco quando le giornate iniziano a farsi più calde. Ma non è tutto, sempre in tema praticità sono da segnalare le diverse misure di calotta in base alle taglie - utili a mantenere le dimensioni e i pesi contenuti - e la predisposizione per gli altoparlanti di un eventuale sistema intercom.
    Il nuovo TX-501 è un casco curato e ben fatto, basti pensare che gli interni sono rivestiti in tessuto anti-batterico con finiture in pelle, con grafiche che si sposano sia agli spiriti più sportivi, sia a quelli più amanti dell’understatement. Completano la dotazione il cinturino con pratica chiusura micrometrica e la presenza del visierino, sia trasparente, sia nero, in classe ottica 1.
    DATA D’ARRIVO E PREZZO Il nuovo Bell TX-501 è finalmente disponibile in tutti i negozi che distribuiscono i prodotti del brand americano, con prezzi a partire da 329 euro e taglie dalla XS alla 2XL.
    ⇩ SCOPRI QUI TUTTE LE VARIANTI DI BELL TX-501⇩
    www.alpadistribution.com/inde...
    #alpadistribution
    #bellhelmets
    #tx501
    ⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
    bit.ly/30ewREY
    ⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
    Facebook ►
    / motorbox
    Twitter ►
    / motorboxcom
    Instagram ►
    / motorboxcom
    Tik Tok ► www.tiktok.com/motorboxcom/
  • Авто та транспорт

КОМЕНТАРІ • 1

  • @ferrucciogalli4103
    @ferrucciogalli4103 26 днів тому

    Ho avuto un casco Bell. Estetica fantasca, qualità pessima. Dopo due anni la parte sotto il casco, il bordo in pelle dove passa la testa per essere calzato, un po d'acqua e si è tutta seccata sbriciolandosi. In più era scomodo. Forse il peggiore mai avuto.