Ciao Cani!🐶 Offerta a tempo limitato fino al 30 maggio: Vai su nordvpn.com/slimdogs per acquistare 2 anni + 4 mesi extra di NordVPN con uno sconto esclusivo + fino a 50€ di Carta Regalo per i tuoi viaggi e non solo!
Mi ha colpito la tua competenza il tuo modo di parlare pulito la chiarezza di quello che hai esposto...Grazie tantissimo mi hai aperto un mondo . Peccato per i miei 57anni 😁
"No ma venite a fare surf" In un quarto d'ora ha parlato di aggressioni, vessazioni, nonnismo e accoltellamenti che neanche termini quando da il meglio di sé. Se era un modo per spaventarci, ha funzionato :')
Potreste registrare: "Vero climber reagisce a scene di arrampicata?" 😊 Mi viene in mente Tom Cruise in Mission Impossible 😅 .... P.S. Stefano Ghisolfi è molto bravo😂❤
Complimenti Roberto sei molto preparato.. anche se sono ignorante in materia sono riuscita a starti dietro per il modo chiaro di esprimerti!!! E poi mi hai fatto venire voglia di provare 🥳
Ma avevate a disposizione anche Un mercoledì da leoni Filmone Poi la scena finale di Point break Dove viene cavalcata un’onda gigantesca… Fatelo tornare dai!!!
Video molto apprezzato!! Da istruttore di subacquea, visto il tema marino, sarebbe interessante vedere “esperto di subacquea reagisce a scene di film sulla subacquea”… ci sono certe porcherie che devono essere portate alla luce!!
Ogni episodio sempre più interessante, grazie ragazzi!!❤ spero un giorno di poter vedere un episodio con un esperto di navi che reagisce a scene con navi, ambientate nel presente e nel passato.
Non le conoscevo nemmeno io, e scoprirle mi ha traumatizzato e non poco 😅, se prima avevo una mezza idea di imparare a fare surf, ora quella mezza idea è svanita nel nulla alla velocità della luce ...sono un tipo pacifico perciò non credo che il surf sia lo sport adatto a me
@@conoscenza_segreta il surf è per persone pacifiche, ci si rispetta seguendo le regole come in qualunque altro posto, il divertimento e le good vibes sono assicurati
@@samueliaco2087 dai racconti del surfista professionista intervistato (perdonami non ricordo il suo nome), non si direbbe affatto🤔, ma sai, spero che sia comunque come dici tu perché al di là dei retroscena resta comunque uno dei più bei sport acquatici. Da marzialista ho sempre visto il tatami come posto familiare e l' oceano come posto oscuro, ciononostante sono disposto ad ascoltare chiunque possa farmi cambiare idea.
Sempre interessantissimi questi video. Adoro questo format e starei ore ad ascoltarlo. Una sola cosa però, se posso dare un mio parere: è comunque piu interessante se poi l'esperto di turno effettivamente valuta la scena o il film. Anche se mi rendo conto poi possa sovrapporsi a la scienza di
Prima di aprire il video ho pensato "Ah serfì, ma io e te ma che se dovemo dì?" (semi cit.) invece poi mi ci sono appassionato. Bravo Roberto e bravi cani, bel video.
Ciao Cani, volevo giusto dire che (mio parere) vi sconsiglio di mettere nella copertina del video il bordo rosso sotto, perchè è molto simile al bordo rosso che mette youtube quando hai gia visto quel video, quindi a primo impatto può sembrare che il video sia stato gia visto e quindi uno non si concentra a capire che video è e non lo guarda. Lo dico perchè mi è successo proprio con questo video, che alla prima occhiata credevo di averlo gia visto e stavo per skipparlo.
Questa cosa dei locals che credono che il mare sia loro e si comportano con atti di nonnismo allontana da questo sport molte persone, anziche promuovere un clima di convivenza rilassata si appropriano di un pezzo di mare in virtu della loro presunta bravura, anzianità o quanto spesso vanno a quella spiaggia. Il rispetto non si guadagna a suon di abusi e ingiustizie subite ma va dato a prescindere come base di convivenza in società.
Non è propio così che funziona. ci sono persone che si credono professionisti, arrivano in un posto che non conoscono senza sapere le correnti e le varie situazioni in base alle maree, scendono con presunzione e si fanno male. Quando qualcuno si fa male arrivano giornali, divieti di balneazione, capitaneria continuamente in allerta che viene chiamata appena uno cade dalla tavola, inutile panico tra i bagnanti, insomma guai a non finire. Fare un po di filtro e necessario. Quando vado a cercare onde a casa da altri, se non conosco il posto, vado sempre a fare 2 chiacchiere con i local, chiedo info sulle condizioni, mi faccio conoscere, cerco di capire i personaggi, non ho mai avuto problemi da nessuna parte e faccio kite surf (molto simile) da 13 anni. Serve umiltà e rispetto, come in qualsiasi altro sport.
@@jonpistone4677 quello che dici ha senso, ma il mondo del kite è diverso in quanto ci col vento riesci ad occupare un tratto di mare più ampio nel quale muoverti, nel surf l'onda si forma bene o male in un tratto ristretto e quindi si crea la calca tra surfisti per prendere l'onda, essendo pericoloso surfare uno sull'altro spesso ci si accaparra il diritto di prendere l'onda per primi in base a principi discutibili, a volte si viene anche allontanati, e non lo si fa per la sicurezza ma solo per prendersi spazio pubblico percepito come proprio.
@@daniele7552 si, quello che dici è vero, il kite surf è molto più dispersivo e ci si "vede" meno che in surf, ma spesso chi fa wawe come me gira sempre nel tratto di mare dove si formano le onde. calcolando che il kite ha un ingombro molto maggiore rispetto a una tavola da surf, ecco che si hanno meno incontri con altri, ma più pericolosi (se incroci le linee con un altro kite, puoi rischiare la vita se non sai cosa fare e come farlo, e in giro ci sono persone che non sono così preparate come dovrebbero). In genere chi è più bravo ha sempre precedenza, così chi deve imparare, se cade, non guasta la festa e non chiude il passaggio agli altri... io scendo in condizioni hard, mare grosso (in alcuni spot come sottomarina di Chioggia, con la bora abbiamo onde, i classici panettoni, che passano anche i 3 metri con 30 nodi di vento) e almeno 20 nodi, devo dire che, ovunque vado, sono in pochi ad affrontare queste condizioni, ed è gente che sa cosa fa. Difficile si arrivi a litigare con chi sa muoversi in acqua. A porto corsini, Ravenna, 2 settimana fa, c' erano 30 kite che cercavano tutti le onde che si formavano a 50 metri da riva, serie di 3 da 1.5 metri che entravano con violenza. Girava solo chi aveva esperienza, i dilettanti erano "esiliati" sotto gli scogli, in acqua piatta e fondale basso, nessuno si è mai lamentato. Va detto anche che in kite surf, è più difficile litigare, con il vento anche solo discutere, diventa faticoso, di solito si usano le energie per altro. bisogna propio essere incazzati a bestia per arrivare a scontrarsi. A me e successo un paio di volte di inseguire fino a fermare "di forza" qualcuno, una volta chiariti non ci sono più stati problemi... in sup invece il discorso è diverso, il nemico numero 1 è il turista che passa dall ufficicio alla spiaggia senza esserci mai stato prima. Gente che si spaventa appena vede un granchio o una medusa, e cominca ad prendersela con tutti quelli che gli stanno attorno...
Ciao cani! Se mai vorreste fare un “Skater reagisce a”, sono qui per voi ❤️ ci sono un sacco di film iconici che trattano lo skate (lo stesso spiderman di Andrew Garfield ad esempio), spesso male, però potrebbe essere una bella occasione per analizzarlo!
Comunque questa cosa degli spot segreti e della scarsa collaboratività dei local è vera, ma comunque senza esagerare e probabilmente vale più per i surfisti molto molto esperti. Sono stato in diversi spot alle Canarie ed in Portogallo in cui i local storcevano un pò il naso inizialmente magari a vederti nelle loro zone, ma poi quando vedevano che eri magari un principiante o intermedio erano i primi a consigliarti ed aiutarti... L'unica cosa che magari li infastidisce tanto (ma questo infastidisce anche me) è quando gli passi davanti o ti metti maldestramente sulla traiettoria della loro linea, ma questa è semplicemente regola di buon senso, cioè non devi metterti in mezzo a uno che sta prendendo un'onda o fregargliela.
🤣🤣🤣... tutto vero, io faccio kite surf da 13 anni, mi piace wawe, e uso solo surfini ormai da 7, con e senza strep dipende da quanta voglia ho di saltare. Molto simile al surf come dinamiche, negli spot giusti con le condizioni giuste, il kite ti serve solo per risalire la corrente, una volta sull' onda la vela galleggia nell' aria senza forza, e si surfa... vero anche il discorso del "nonnismo", ricordo quando ero un novellino e non volevano farmi scendere quando le condizioni erano top. Poi ho cominciato a farmi rispettare, ora scendo quando le condizioni sono troppo hard per gli altri, quelli che prima non mi facevano scendere, ora mi danno la precedenza su ogni manovra, soprattutto quando voglio un onda, me la prendo, e tutti muti 🤣🤣🤣... (quando sono nel "mio spot". A casa degli altri sono sempre i local ad avere la precedenza, anche se il kite surf è molto più dispersivo, difficilmente ci si incrocia spesso se c'è vento...).
Molto bello questo filone di video di veri esperti che commentano i film. Ma perché avete eliminato quello relativo ai due avvocati che reagiscono ai vari film in materia?
effettivamente finire sotto l'onda da proprio la sensazione di essere in una lavatrice, sembra di perdere l'orientamento, se poi ti tiri la tavola in testa e ti apri è ancora meglio (mi è successo) 🤣
Non c'entra essere o no americani. La misurazione di tutte le tavole da surf è fatta col sistema piedi e pollici da sempre in tutto il mondo, così come da sempre in tutto il mondo la misurazione delle tavole da snowboard viene fatta in centimetri. Non è una questione di nazione.
Bello eh... ma ogni volta che sento certi discorsi... non posso fare a meno di pensare che 8.000.000.000 di persone siano veramente troppe. Evitare un egoismo imperante, diventa quasi impossibile a livello pratico.
Ciao Cani!🐶
Offerta a tempo limitato fino al 30 maggio:
Vai su nordvpn.com/slimdogs per acquistare 2 anni + 4 mesi extra di NordVPN con uno sconto esclusivo + fino a 50€ di Carta Regalo per i tuoi viaggi e non solo!
“Grabbare” “backsidare” “frontsidare”… all’inizio mi sentivo come quando mio nipote mi spiega come si gioca a Fortnite 😄
è stato un piacere cani secchi
Daje! 💚
Mi ha colpito la tua competenza il tuo modo di parlare pulito la chiarezza di quello che hai esposto...Grazie tantissimo mi hai aperto un mondo . Peccato per i miei 57anni 😁
Io tifo Fioravanti 😂 scherzo, forza l Italia del surf ❤
sei stato bravissimo ed hai reso tutto molto interessante, "E tieniti pure i tuoi segreti " Semicit. Meme Frodo
si può lasciare tutto, partire e imparare a fare le tavole in un laboratorio/chiringuito su qualche spiaggia da paura???🤣🤣🤣 ◗ᕲ⋮ꗈ⋮ꔁ⊜ꔁ⋮ꗈ⋮ᕳ◖
"No ma venite a fare surf" In un quarto d'ora ha parlato di aggressioni, vessazioni, nonnismo e accoltellamenti che neanche termini quando da il meglio di sé. Se era un modo per spaventarci, ha funzionato :')
Il punto e' che quando poi lo provi, nonostante tutti gli aspetti negativi te ne innamori 😁
Sto morendo dalle risate, avete veramente fatto vedere ad un professionista una scena che era finita nel format di Scene Brutte! 9:16
Potreste registrare: "Vero climber reagisce a scene di arrampicata?" 😊 Mi viene in mente Tom Cruise in Mission Impossible 😅 .... P.S. Stefano Ghisolfi è molto bravo😂❤
quoto
A sto punto è obbligatorio
Up
Up
Ho pensato subito la stessa cosa, dovrebbero farlo assolutamente
Potete fare: vero tecnico d'ascensore reagisce a The Big Bang Theory, Die hard, speed
Sto format è troppo figo, non sapevo nulla del surf, stupendo, compliementi ragazzi e grande Roberto, troppo simpatico
Complimenti Roberto sei molto preparato.. anche se sono ignorante in materia sono riuscita a starti dietro per il modo chiaro di esprimerti!!! E poi mi hai fatto venire voglia di provare 🥳
Ma avevate a disposizione anche
Un mercoledì da leoni
Filmone
Poi la scena finale di
Point break
Dove viene cavalcata un’onda gigantesca…
Fatelo tornare dai!!!
Molto bello!!!
Per la prossima: detective reagisce a film su investigazioni!
Video molto apprezzato!! Da istruttore di subacquea, visto il tema marino, sarebbe interessante vedere “esperto di subacquea reagisce a scene di film sulla subacquea”… ci sono certe porcherie che devono essere portate alla luce!!
Ogni episodio sempre più interessante, grazie ragazzi!!❤ spero un giorno di poter vedere un episodio con un esperto di navi che reagisce a scene con navi, ambientate nel presente e nel passato.
Prossimo video: Vero esperto di trappole, reagisce ai trabocchetti di Willy l'orbo dei goonies.
"Esperto di trappole ... e dì LADRO Mannaggia!" (Quasi cit.)
Si dice tracobetti 😂😂
@@grigiacomo4860 "e io che ho detto?" (cit.)
@@ThePio3D 😁😁
BRAVI, Roberto spiega bene, è genuino ed ha detto tutto giusto. BELLO!
e dopo questo magistrale crossover di marco cioni, dietro cui c'è sempre più studio, il like è d'obbligo
Interessante, non conoscevo queste dinamiche del mondo surf, lui simpatico, genuino e chiaro.
Non le conoscevo nemmeno io, e scoprirle mi ha traumatizzato e non poco 😅, se prima avevo una mezza idea di imparare a fare surf, ora quella mezza idea è svanita nel nulla alla velocità della luce ...sono un tipo pacifico perciò non credo che il surf sia lo sport adatto a me
@@conoscenza_segreta il surf è per persone pacifiche, ci si rispetta seguendo le regole come in qualunque altro posto, il divertimento e le good vibes sono assicurati
@@samueliaco2087 dai racconti del surfista professionista intervistato (perdonami non ricordo il suo nome), non si direbbe affatto🤔, ma sai, spero che sia comunque come dici tu perché al di là dei retroscena resta comunque uno dei più bei sport acquatici. Da marzialista ho sempre visto il tatami come posto familiare e l' oceano come posto oscuro, ciononostante sono disposto ad ascoltare chiunque possa farmi cambiare idea.
Sempre interessantissimi questi video. Adoro questo format e starei ore ad ascoltarlo. Una sola cosa però, se posso dare un mio parere: è comunque piu interessante se poi l'esperto di turno effettivamente valuta la scena o il film. Anche se mi rendo conto poi possa sovrapporsi a la scienza di
Puntata stupenda! Ma invece quella precedente ( del format) non verrà ricaricata?
Portate uno psicologo che reagisca a film come Joker o Shutter Island?
Bravo ,cazzo! Ottimo suggerimento
Si vi prego, ottimo suggerimento.
Forse psichiatra🤣
Oppure portare un pazzo
Up per l'interessantissima proposta
Grande Roby!! 🙌🏼 la collaborazione che non sapevo di volere 😁
Adoro questo format❤
Prima di aprire il video ho pensato "Ah serfì, ma io e te ma che se dovemo dì?" (semi cit.)
invece poi mi ci sono appassionato.
Bravo Roberto e bravi cani, bel video.
Praticamente non so nulla di surf... In questo video ho fatto solo scoperte. Bravi per l'idea e bravo Roberto che spiega in maniera molto diretta.
Format stupendo grandi ragazzi
Ciao Cani, volevo giusto dire che (mio parere) vi sconsiglio di mettere nella copertina del video il bordo rosso sotto, perchè è molto simile al bordo rosso che mette youtube quando hai gia visto quel video, quindi a primo impatto può sembrare che il video sia stato gia visto e quindi uno non si concentra a capire che video è e non lo guarda.
Lo dico perchè mi è successo proprio con questo video, che alla prima occhiata credevo di averlo gia visto e stavo per skipparlo.
L'ads è un dissing a surf shark
Quando cadi alla prima e ti passa tutto il set che frullate..... madonna... grande Roberto ciao da Vieste
Regazz manca il mitico "Un mercoledì da leoni" imperdonabile.
Ora ho capito come ha fatto Cioni a spaccare col surf ai Prime Games 🏄
2 video in 1 settimana? 😮
Questa cosa dei locals che credono che il mare sia loro e si comportano con atti di nonnismo allontana da questo sport molte persone, anziche promuovere un clima di convivenza rilassata si appropriano di un pezzo di mare in virtu della loro presunta bravura, anzianità o quanto spesso vanno a quella spiaggia. Il rispetto non si guadagna a suon di abusi e ingiustizie subite ma va dato a prescindere come base di convivenza in società.
Non è propio così che funziona. ci sono persone che si credono professionisti, arrivano in un posto che non conoscono senza sapere le correnti e le varie situazioni in base alle maree, scendono con presunzione e si fanno male. Quando qualcuno si fa male arrivano giornali, divieti di balneazione, capitaneria continuamente in allerta che viene chiamata appena uno cade dalla tavola, inutile panico tra i bagnanti, insomma guai a non finire. Fare un po di filtro e necessario. Quando vado a cercare onde a casa da altri, se non conosco il posto, vado sempre a fare 2 chiacchiere con i local, chiedo info sulle condizioni, mi faccio conoscere, cerco di capire i personaggi, non ho mai avuto problemi da nessuna parte e faccio kite surf (molto simile) da 13 anni. Serve umiltà e rispetto, come in qualsiasi altro sport.
@@jonpistone4677 quello che dici ha senso, ma il mondo del kite è diverso in quanto ci col vento riesci ad occupare un tratto di mare più ampio nel quale muoverti, nel surf l'onda si forma bene o male in un tratto ristretto e quindi si crea la calca tra surfisti per prendere l'onda, essendo pericoloso surfare uno sull'altro spesso ci si accaparra il diritto di prendere l'onda per primi in base a principi discutibili, a volte si viene anche allontanati, e non lo si fa per la sicurezza ma solo per prendersi spazio pubblico percepito come proprio.
@@daniele7552 si, quello che dici è vero, il kite surf è molto più dispersivo e ci si "vede" meno che in surf, ma spesso chi fa wawe come me gira sempre nel tratto di mare dove si formano le onde. calcolando che il kite ha un ingombro molto maggiore rispetto a una tavola da surf, ecco che si hanno meno incontri con altri, ma più pericolosi (se incroci le linee con un altro kite, puoi rischiare la vita se non sai cosa fare e come farlo, e in giro ci sono persone che non sono così preparate come dovrebbero). In genere chi è più bravo ha sempre precedenza, così chi deve imparare, se cade, non guasta la festa e non chiude il passaggio agli altri... io scendo in condizioni hard, mare grosso (in alcuni spot come sottomarina di Chioggia, con la bora abbiamo onde, i classici panettoni, che passano anche i 3 metri con 30 nodi di vento) e almeno 20 nodi, devo dire che, ovunque vado, sono in pochi ad affrontare queste condizioni, ed è gente che sa cosa fa. Difficile si arrivi a litigare con chi sa muoversi in acqua. A porto corsini, Ravenna, 2 settimana fa, c' erano 30 kite che cercavano tutti le onde che si formavano a 50 metri da riva, serie di 3 da 1.5 metri che entravano con violenza. Girava solo chi aveva esperienza, i dilettanti erano "esiliati" sotto gli scogli, in acqua piatta e fondale basso, nessuno si è mai lamentato. Va detto anche che in kite surf, è più difficile litigare, con il vento anche solo discutere, diventa faticoso, di solito si usano le energie per altro. bisogna propio essere incazzati a bestia per arrivare a scontrarsi. A me e successo un paio di volte di inseguire fino a fermare "di forza" qualcuno, una volta chiariti non ci sono più stati problemi... in sup invece il discorso è diverso, il nemico numero 1 è il turista che passa dall ufficicio alla spiaggia senza esserci mai stato prima. Gente che si spaventa appena vede un granchio o una medusa, e cominca ad prendersela con tutti quelli che gli stanno attorno...
non io che la prima volta ho preso un onda in faccia e mi sono ritrovata schiantata sulla battigia 😅
Sarà fantastico vedere un vostro video:
Pugile reagisce ai film sulla Boxe 😍🥊
Bellissimo video e super interessante , grazie per avermi fatto conoscere questo mondo.
Grande contenuto, ma avete dimenticato una ref della più grande pellicola sul surf, The Big Wednesday, Un Mercoledì da Leoni
Bello questo episodio sportivo! Lo farete con l'arrampicata? :)
gli squali, gli scogli, i bambini in pedalò....il nuovo singolo dell estate ◗ᕲ⋮ꗈ⋮ꔁ⊜ꔁ⋮ꗈ⋮ᕳ◖😂😂
Super puntata, bravi!
Adoro questo format! Vi prego chiamate Mattia Faraoni e fategli reagire alle scene di Warrior e Southpaw
Ciao cani! Se mai vorreste fare un “Skater reagisce a”, sono qui per voi ❤️ ci sono un sacco di film iconici che trattano lo skate (lo stesso spiderman di Andrew Garfield ad esempio), spesso male, però potrebbe essere una bella occasione per analizzarlo!
Mark Shonis non esiste, non può farti del male. Mark Shonis: 7:55
Comunque questa cosa degli spot segreti e della scarsa collaboratività dei local è vera, ma comunque senza esagerare e probabilmente vale più per i surfisti molto molto esperti. Sono stato in diversi spot alle Canarie ed in Portogallo in cui i local storcevano un pò il naso inizialmente magari a vederti nelle loro zone, ma poi quando vedevano che eri magari un principiante o intermedio erano i primi a consigliarti ed aiutarti... L'unica cosa che magari li infastidisce tanto (ma questo infastidisce anche me) è quando gli passi davanti o ti metti maldestramente sulla traiettoria della loro linea, ma questa è semplicemente regola di buon senso, cioè non devi metterti in mezzo a uno che sta prendendo un'onda o fregargliela.
Scusate ma UN MERCOLEDÌ DA LEONI???è il film cult del surf...
si infatti, non metterlo è veramente un sacrilegio.
Manca il film più famoso di tutti sul surf: Un mercoledi da leoni...
I film esistono per farci sognare, poi c'è tutto il resto...
Pointer break" rimane comunque il mio punto di rottura preferito!!🤙🏼
🤣🤣🤣... tutto vero, io faccio kite surf da 13 anni, mi piace wawe, e uso solo surfini ormai da 7, con e senza strep dipende da quanta voglia ho di saltare. Molto simile al surf come dinamiche, negli spot giusti con le condizioni giuste, il kite ti serve solo per risalire la corrente, una volta sull' onda la vela galleggia nell' aria senza forza, e si surfa... vero anche il discorso del "nonnismo", ricordo quando ero un novellino e non volevano farmi scendere quando le condizioni erano top. Poi ho cominciato a farmi rispettare, ora scendo quando le condizioni sono troppo hard per gli altri, quelli che prima non mi facevano scendere, ora mi danno la precedenza su ogni manovra, soprattutto quando voglio un onda, me la prendo, e tutti muti 🤣🤣🤣... (quando sono nel "mio spot". A casa degli altri sono sempre i local ad avere la precedenza, anche se il kite surf è molto più dispersivo, difficilmente ci si incrocia spesso se c'è vento...).
In tutto questo mi chiedo cosa sia successo al video "Vero avvocato reagisce".Ce l'ho ancora in playlist ma è nascosto.
Esatto, anche io!! Mi fa impazzire questa cosa!!
C’è una causa in corso.
Fuga da new york qui e in scene brutte. Cos'è, un episodio crossover?
Mi aspettavo una scena dal film " Un Mercoledì da Leoni " ma immagino di essere troppo booomer
Manca l'unica vera scena epica del surf cinematografico, quella di Kilgore in Apocalypse Now
Avevate con voi letteralmente Aquaman di Alan Ritchson che vi insegna il surf. 🌊🌊🌊🏄🌊🌊🌊
Molto bello questo filone di video di veri esperti che commentano i film. Ma perché avete eliminato quello relativo ai due avvocati che reagiscono ai vari film in materia?
Chiedo a gran voce un video con un vero pilota che reagisce a film sulle auto 😭
Tutti vorremmo essere quella tavola, farci ripassare di paraffina...
?
Mi sento come i boomer quando un giovane spiega il linguaggio delle nuove generazioni😂
Quanto sarebbe stato bello anche il Silenzio sul mare ❤
Grande Roberto.. bel video stile "breakdown". Nel mio canale durante il covid ho fatto uno speciale su tutti i maggiori film dedicati al surf
Blue Crush guilty pleasure ❤
Grande video 😂
Che figata
Ragazzi vi seguo sempre con estremo interesse , però ho bisogno di almeno 3 video a settimana......provvedete al più presto per favore! 😁😁😁😁
Zitto! Zitto che te sbroccano addosso! 🤣
@@_Lu_1512 😅😅😅
Sarebbe interessante vedere scuba diver o speleologi reagire a film come Sanctum, The Descent e simili
Ma ragazzi...un mercoledì da leoni? ve lo siete dimenticati? 😵😵😵
effettivamente finire sotto l'onda da proprio la sensazione di essere in una lavatrice, sembra di perdere l'orientamento, se poi ti tiri la tavola in testa e ti apri è ancora meglio (mi è successo) 🤣
Durante il video è comparsa la pubblicità con il trailer del nuovo Beetlejuice, e niente me lo sono guardato tutto
Vi prego fate la stessa cosa con lo snowboard 🙏🏼😂
Quest' uomo e la nemesi di Giovanotti😂😂😂
Perché non un “ginnasta reagisce…” e perché proprio Carlotta Ferlito 🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Il video precedente a questo, dello stesso format, come mai è stato cancellato?? "Veri avvocati reagiscono a..."
Solo io sto ancora aspettando l'avvocato che reagisce a Suits? Vidi il video pubblicato e cancellato immediatamente
Ma "Un mercoledí da Leoni"? Ce lo semo scordato?
A dimostrazione di quanto i surfisti si sentono sto cazzo 😂
Voglio "Vero linguista reagisce a "Vero surfista reagisce a...""! 😂
raga ma perchè avete un video di #proreact nascosto?
farete mai un "la scienza di..." su "il problema dei tre corpi"?
Mi fa straridere che lui parli in inglese e poi traduca. Ok che è un o sport nato in Australia (credo) ma santa pazienza😂😂😂😂
vi prego lo chiedo da tanto potete fare vero esorcista reagisce a scene paranormali nei film
Preferisco lo snowboard
Eppure qualche domanda sugli squali e come li affrontano sarebbe stata bella
se c'è una cosa che ho capito da questo video è che il mondo del surf sembra veramente tossico
raga io vi adoro ma vi prego l'immagine di comparazione delle tavole con le grandezze in feet no please non siamo americani, vogliamo i metri
Non c'entra essere o no americani. La misurazione di tutte le tavole da surf è fatta col sistema piedi e pollici da sempre in tutto il mondo, così come da sempre in tutto il mondo la misurazione delle tavole da snowboard viene fatta in centimetri. Non è una questione di nazione.
La dura legge dei local.
Tutto vero.
Raga vi prego chiamate Adhras art per film con dinamiche di scherma storica o di giochi di ruolo
se come sponsor ci fosse stato SURFshark, sarebbe stato meglio, almeno per il meme
Mi piacerebbe capire tutti retroscena del surf
Jimbe dentro il tunnel ci è entrato con una nave
Praticamente i surfisti sono come i tartufai che tengono segreti i posti migliori?
Tra tutti gli sport, mai avrei pensato che proprio i Surfisti sono così bulli...
Aspetta... come avete fatto a invitare Liev Schreiber??? 😮😮😮
Zephir, altri film🙃 il pilastro
a quando vero skater reagisce a film sugli skate?
A Peppe piace SlimDogs VEro
Dilettanti, la scena di surf più verosimile di tutte rimane quella di Adam west e tutti che gridano che è finto
Vorrei essere Roby D'Amico
Ma non era il caso di usare surfShark a qst giro al posto di NordVPN? 😂 😂 😂
che poi sono della stessa azienda.
ah ma quindi alessandro borghi fa anche il surfista?
Bello eh... ma ogni volta che sento certi discorsi... non posso fare a meno di pensare che 8.000.000.000 di persone siano veramente troppe. Evitare un egoismo imperante, diventa quasi impossibile a livello pratico.
"Non dico la località dove"
Pensavi per caso a Varazze?
Saró sincero... il paragone con macchine e moto riguardo la difficoltà costruttiva mi ha triggerato malamente... della serie si, ma anche no...