Conosciuto personalmente, conservo con orgoglio il suo autografo... Una persona semplice e senza grilli per la testa, umile e disponibile! Una bella scoperta!
Uomini in campo. Il mondiale del 2006 non mi ha fatto molto effetto, ma quando rivedo le immagini dell’82 ho ancora i brividi. Forse il motivo è davvero la personalità dei giocatori di un tempo.
Vedi,caro Roberto, della Nazionale del '82 ci si ricorda i nomi di tutti. Di tutti i convocati. Della Nazionale del 2006 ci si ricorda a fatica metà formazione. E questo fa capire tante cose
Prima ancora della splendida vittoria del 1982, Cabrini e Rossi furono le rivelazioni della nazionale del 1978 in Argentina una delle più belle squadre di sempre. Quanto alla faccenda del rigore sbagliato... Sono sempre stato convinto che, paradossalmente, sia stato meglio che Cabrini, uno dei pilastri della squadra, abbia sbagliato. Anche al momento, la delusione, almeno per me, passò in fretta perché reduci dalle tre vittorie con Argentina, Brasile e Polonia non avevo dubbi che avremmo vinto. Eravamo i più forti. Avrebbero detto che eravamo stati avvantaggiati dal rigore. Abbiamo vinto invece senza rigori ma con tre splendidi goals.
Ogni volta che vedo uno dei magnifici uomini campioni del mondo dell 82 capisco perché abbiamo vinto quel mondiale. UOMINI DI UNO SPESSORE E UN UMILTÀ INCREDIBILI. CABRINI nonostante sia stato uno dei più grandi terzini della storia del calcio non lo ha fatto pesare quando gli facevano vedere quel mezzo errore nella finale del mondiale. Ti dico una cosa ANTONIO. non sei solo un campione del mondo..TU SEI STATO PROTAGONISTA PRINCIPALE DELLA SQUADRA CAMPIONE DEL MONDO E DEI MILLE TROFEI VINTI CON LA JUVE .posso solo dirti grazie so che è poco ma ti ringrazio di cuore per avermi fatto gridare piangere gioire alla follia .p.s sei(anche) una persona meravigliosa. CIAO CAMPIONE DEL MONDO!
@Massy Samsung Sono sempre stato convinto che, paradossalmente, sia stato meglio che Cabrini abbia sbagliato. Anche al momento la delusione passò in fretta perché reduci dalle tre vittorie con Argentina, Brasile e Polonia sapevamo che avremmo vinto. Avrebbero detto che eravamo stati avvantaggiati dal rigore. Abbiamo vinto invece senza rigori ma con tre splendidi goals.
Antonio ❤️ Sulla Fascia Sinistra Eri ❤️ Fantastico Bravo e Se Stato Un Grande Perché eri Bravo Nella Anima ❤️ GRANDI AZZURRI Ma Con GRANDI PRINCIPI ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💋☀️☀️☀️☀️☀️
Grande Cabrini! Due cose: sull'aereo al ritorno da Madrid non giocavano a tressette ma allo scopone scientifico. Poi Cabrini prima di Milena Bartolini è stato il CT della nazionale femminile forse due parole si potevano spendere. È una critica agli autori non certo a Antonio
Quasi tutti i suoi rigori li tirava sempre bassi a sinistra e quasi mai sbagliava penso che in quell’ occasione fosse un po’ scivolato e abbia colpito male forse per l’emozione.
Uomini prima di tutto gente che ha fatto la cosiddetta gavetta quelli che oggi è fuori moda e alle società voglio dire curate e valorizzare i settori giovanili senza andare a prendere stranieri ad gogo’.
Taci nullità... Quella coppa costò la vita a 39 persone! Colpa degli inglesi e della Uefa! Quella é la coppa che vale di più! Partita che si giocò solo per evitare un ulteriore strage e anche se non si fosse giocata avrebbero dato vittoria a tavolino alla Juventus infatti le squadre inglesi furono squalificate per 5 anni dalle coppe europee! Quindi ora a cuccia e taci nullità! Che poi dei furti che abbiamo subito nelle altre finali non ne parlate mai... Non importa l importante é prendere a schiaffoni voi da oltre un secolo ⭐⭐⭐ hahahahah JUVENTUS prima squadra nel mondo ad aver vinto TUTTO prima di TUTTI e UNICA in Italia e l unica al mondo ad aver vinto tutti e 6 i trofei della UEFA! Squadra più rappresentativa della nazionale italiana di calcio, da sempre! Ce lo potete solo sgrullare hahahah
Sgrillettata che non sei altro, se vuoi intervistare un campione dello sport, prima studia, leggi, informati, guarda, ascolta, e poi fatti preparare le domande da qualcuno con un po' di competenza.....
Giusto omaggiare Cabrini, ma a sud c'erano ragazzi di valore altissimo pari a loro. La trafila non l'iniziavano nemmeno, incompresi, specie che dal Milan.
A sud ho paura che ve ne intendete poco di calcio, se la pensate così: posso capire chi gli paragona Maldini, magari Facchetti (anche se penso che Antonio sia il N.1), ma se non ti rendi conto che Cabrini era il migliore del mondo, nel suo ruolo, vuol dire che ci capisci poco, secondo in me. Altro che pari valore. Se poi volete fare vittimismo (i ragazzi "a sud" discriminati), allora ok. Il più a sud della nazionale 82 era Graziani....ciociaro
@@PrimoDragonNewBirth Ma che dici qui al sud abbiamo avuto i migliori calciatori. Tu dai i numeri. Domandati perché prima della seconda guerra agli albori del calcio. Il nord era invaso di calciatori stranieri. Ed è quello fu cattivo segno. L' Avellino per decenni ha fornito calciatori alla juve. Qui negli anni '50 ' 60 '70 la rivalità violenta era la norma. Ma anche tra Davide e Golia(squadre scarse conto squadre di qualità). Fuoriclasse come Causio o Agostino Di Bartolomei,mio compaesano,furino, schillaci.anastasi e Nicolò Napoli che non conosci. Ti faccio qualche nome recente. Gianluigi Donnarumma o Izzo del Genoa, o l’esperto Paolo Cannavaro, D’Ambrosio (inter). Ciccio Lodi, Missiroli, Roberto Soriano, Domenico Berardi e Lorenzo Insigne , Ciro Immobile Simone Zaza. E ora ritira tutte le tue sciocche accuse.
@@giuseppebattagliese6424 trovami un nazionale 82 che abbia vinto il mondiale, originario del sud.... Chissà che quando rimarrai zitto, riuscirai a pensare: ti renderai allora conto che non c'è nessuno come Cabrini..... A sud, come scrivi tu, facendo rabbrividire la grammatica, fareste una buona cosa a fargli un monumento. Altro che dire che avete qualche conterraneo forte come lui. Mi fai solo tenerezza ... Per quante minchiate scrivi... Per i giocatori che hai scritto, se paragonati ad altri fuoriclasse.... Per questo ostinato proporre un contrasto nord -sud... contrasto che sta solo nella tua testa... Boh tanti cari auguri
@@PrimoDragonNewBirth Il tuo problema e non voler capire che la povertà di uno sport come il calcio. Sminuisce il valore del denaro e la parte ricca del Nord- italia Ma questa poi attinge continuamente calciatori al SUD per avere una fornitura di qualità. Ricordo il caso RIVA che non volle cedere al denaro degli Agnelli. A dimostrazione che il denaro non è tutto. E a volte conta più il cuore. Sei fissato con Cabrini. Ma di terzini forti c'è ne sono stati tanti. Scommetto che un conosci giocatori come domenghini (un maratoneta) o rocca(chiamato kawasaki ) E il calcio degli anni ' 70 il miglior calcio che abbiamo avuto. E che era il calcio di sacchi a zona. Niente a paragone. Trapattoni, ex calciatore di alto livello, sacchi no . Che adottò il vero calcio all'italiana. Con la marcatura a uomo con cui abbiamo fermato i migliori attaccanti. Questo calcio era figlio del calcio di nero rocco. E che ci rese la difesa come una roccia. E siccome la prima legge nel calcio e non Incassare reti. Questo scopo era stato raggiunto. Questa filosofia del calcio ad esempio fu superiore al calcio olandese. Calcio che traumatizzo il calcio a livello mondiale. Non ne capisci di calcio. Lascia stare cambia mestiere.
In quel rigore di Cabrini chi non ha fatto caso poco prima che lo tirasse a Stielike che da un calcio a un mini petardo che fa la nuvola bianca davanti a Cabrini prima del tiro?
Era un bel vedere Cabrini, io ero una ragazzina allora e adesso che ho l etá del dattero (come dice Feltri 😂)e pure Cabrini ,devo dire che é ancora un bel vedere 😂👍
Sono juventino dai primi anni settanta.. Per me la Juve è stata sempre Zoff, Scirea, Tardelli, Gentile, Cabrini, Bettega e sempre lo sarà... ronaldo non è la Juve, è di passaggio... Lo è molto di più Paulo Dybala che non Ronaldo..
@@stefaniopapisco8937 hai appena nominato quattro undicesimi nazionali della Juve ,ora guarda la nazionale del2006, sempre quasi la metà erano della Juve.Ho detto tutto.
17:33 la squadra del... Cremona (non si può sentire).... E guarda la foto con la maglia dell'Atalanta, chiamandola Inter..... e vabbeh.... Prepariamoci un attimino, prima di intervistare
Ahahahah 2 scudetti, uno rubato al Milan e uno venduto alla malavita per calcio scommesse il tutto in 100 anni di storia hahahahah siete il nulla... Porto più rispetto per i tifosi della Pro Vercelli Hahahahahahha Napoli fogna d Italia
Potremo vedere queste immagini di quel mondiale all infinito e riprovare sempre le stesse emozioni
Conosciuto personalmente, conservo con orgoglio il suo autografo... Una persona semplice e senza grilli per la testa, umile e disponibile! Una bella scoperta!
Uomini in campo. Il mondiale del 2006 non mi ha fatto molto effetto, ma quando rivedo le immagini dell’82 ho ancora i brividi. Forse il motivo è davvero la personalità dei giocatori di un tempo.
Anche se avevo 8 anni all'epoca ancora mi sento vivo quel mondiale
Vedi,caro Roberto, della Nazionale del '82 ci si ricorda i nomi di tutti. Di tutti i convocati.
Della Nazionale del 2006 ci si ricorda a fatica metà formazione. E questo fa capire tante cose
Che campione che umiltà si poteva permettere di tutto.è sempre stato serio riservato un grandissimo dentro e fuori dal campo
Che grande giocatore! Ero un bimbo quando eri il terzino più forte al mondo.
Cabrini the best left side of all times👏👏🇮🇹
Prima ancora della splendida vittoria del 1982, Cabrini e Rossi furono le rivelazioni della nazionale del 1978 in Argentina una delle più belle squadre di sempre.
Quanto alla faccenda del rigore sbagliato...
Sono sempre stato convinto che, paradossalmente, sia stato meglio che Cabrini, uno dei pilastri della squadra, abbia sbagliato.
Anche al momento, la delusione, almeno per me, passò in fretta perché reduci dalle tre vittorie con Argentina, Brasile
e Polonia non avevo dubbi che avremmo vinto. Eravamo i più forti. Avrebbero detto che eravamo stati avvantaggiati dal rigore. Abbiamo vinto invece senza rigori ma con tre splendidi goals.
Quella Nazionale, in quel momento, poteva incontrare chiunque. Non si poteva fermare
11 Luglio 1982,ci hai fatto prendere un infarto!! Grande Antonio 💙🇮🇹
Cesare PRANDELLI a Firenze
Ci ha Lasciato Come MR
SIGNORILITÀ SAGGEZZA
E TANTI BEI RICORDI ❤️❤️❤️
Bella intervista, divertente, rispetuosa. Mi e piacuto.
un grandissimo campione con tanta umiltà..(lo dico da milanista)
Gaffe enorme Balivo... ci siete ancora tutti? Scirea non c’è più da 30 anni purtroppo... BABBEA!!!!!
Ogni volta che vedo uno dei magnifici uomini campioni del mondo dell 82 capisco perché abbiamo vinto quel mondiale. UOMINI DI UNO SPESSORE E UN UMILTÀ INCREDIBILI. CABRINI nonostante sia stato uno dei più grandi terzini della storia del calcio non lo ha fatto pesare quando gli facevano vedere quel mezzo errore nella finale del mondiale. Ti dico una cosa ANTONIO. non sei solo un campione del mondo..TU SEI STATO PROTAGONISTA PRINCIPALE DELLA SQUADRA CAMPIONE DEL MONDO E DEI MILLE TROFEI VINTI CON LA JUVE .posso solo dirti grazie so che è poco ma ti ringrazio di cuore per avermi fatto gridare piangere gioire alla follia .p.s sei(anche) una persona meravigliosa. CIAO CAMPIONE DEL MONDO!
@Massy Samsung
Sono sempre stato convinto che, paradossalmente, sia stato meglio che Cabrini abbia sbagliato.
Anche al momento la delusione passò in fretta perché reduci dalle tre vittorie con Argentina, Brasile e Polonia sapevamo che avremmo vinto.
Avrebbero detto che eravamo stati avvantaggiati dal rigore.
Abbiamo vinto invece senza rigori ma con tre splendidi goals.
Grandi campioni!!! Grande Antonio!
grandi eroi, oggi mancano, new generation e quello che si vede in serie A molto lontano
Eravamo troppo forti questa e' la verita'...!!!!!!
Una bravissima persona,si vede!
senza togliere niente ha nessuno conti stratosferico----italia 82 per la più forte di tutti i tempi
Tutto bello ...ma eravamo veramente il PAESE PIU BELLO DEL MONDO ...e tutti uniti ....
Fantastica Italia a calcio e non
Cabrini, fino ad oggie e un bell uomo.
Quando.eravamo.il.miglior.paese.del.mondo.e.non.lo.sapevamo.
Quei tempi non verranno più!! ... purtroppo 🤔
@@rosybacarella7454 a con questa mentalita' sicuro
Quanto hai ragione!!
è stato un grande difensore..grande Cabrini!
Il mio terzino preferito di sempre
Antonio ❤️
Sulla Fascia Sinistra
Eri ❤️
Fantastico
Bravo e
Se Stato Un Grande
Perché eri Bravo
Nella Anima ❤️
GRANDI AZZURRI
Ma Con GRANDI
PRINCIPI
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💋☀️☀️☀️☀️☀️
Che Grande Antonio Cabrini
Grande Cabrini! Due cose: sull'aereo al ritorno da Madrid non giocavano a tressette ma allo scopone scientifico. Poi Cabrini prima di Milena Bartolini è stato il CT della nazionale femminile forse due parole si potevano spendere. È una critica agli autori non certo a Antonio
Quando l'Italia era terza potenza al mondo
GRANDE ANTONIO grande persona
Generazione di calciatori seri e forti Gia nel 1978 avremmo potuto vincere il mondiale,ma doveva vincere l'Argentina
GRANDESSIMO. CAPRINI ❤❤❤❤❤❤
Da juventino, dopo Maldini e Roberto Carlos, 7:03 lui in quel ruolo è il più grande di tutti
bei tempi eravamo sul tetto al mondo in tutto
Grandissimo giocatore!!!! Da romanista.
Classe di ferro 1957👍
Cabrini un grandissimo
Con quel rigore che hai sbagliato, vinceremo il mondiale.... (brividi)
grande antonio cabrini bello eh bellissimo
giocatori che davano l'anima per molto ma molto meno di quanto hanno oggi sti babbei ...
Quanto amore per te, Antonio! Quanto!
Quasi tutti i suoi rigori li tirava sempre bassi a sinistra e quasi mai sbagliava penso che in quell’ occasione fosse un po’ scivolato e abbia colpito male forse per l’emozione.
Tardelli e Cabrini i i miei miti ...che fine avete fatto ?
Grande Antonio Cabrini come giocatore e come persona
Grande Antonio, W Italia
Se non fosse per la presentatrice era tutto okay 😂😂
Altri tempi ragazzi... Altri tempi...
Della Nazionale del '82 ci si ricorda i nomi di tutti i convocati.
Della Nazionale del 2006 ci si ricorda,a fatica,metà formazione...........
Verissimo
Lemozione di Cabrini rivedendo il rigore sbagliato è contagiosa.
Sempre grande giocatore
“ E sono diventanti campione del mondo” mamma mia questa qui sempre più in basso..
Visto che gli Italiani sono in qualsiasi angolo del mondo dopo la vittoria fu festa planetaria!!! 👏🥇
Il bell Antonio...ho iniziato il a guardare il calcio perché c era lui....si è mantenuto.
Uno di terzini più forti di tutti i tempi. Vale tre Maldini e tre Zanetti . Al pari dei top, Djalma Santos, Carlos, Kaltz.
Bravissimo
Visto dal vivo un fenomeno anche con i piedi
"La colpa è di Paolo..." che malinconia sentirlo adesso
la vita e' una sola , passa per tutti
Sicuramente Paolo sorride erano grandi amici.....oltre che insuperabili campioni.....non ce ne sono più così di questa statura e umiltà ⚽️💙🇮🇹🏆
Cabrini n1 un mito
Sempre un bell'uomo Antonio
Uomini prima di tutto gente che ha fatto la cosiddetta gavetta quelli che oggi è fuori moda e alle società voglio dire curate e valorizzare i settori giovanili senza andare a prendere stranieri ad gogo’.
abbiamo vinto la coppa campioni..senza vergogna il bello Antonio..
Taci nullità... Quella coppa costò la vita a 39 persone! Colpa degli inglesi e della Uefa! Quella é la coppa che vale di più! Partita che si giocò solo per evitare un ulteriore strage e anche se non si fosse giocata avrebbero dato vittoria a tavolino alla Juventus infatti le squadre inglesi furono squalificate per 5 anni dalle coppe europee!
Quindi ora a cuccia e taci nullità! Che poi dei furti che abbiamo subito nelle altre finali non ne parlate mai...
Non importa l importante é prendere a schiaffoni voi da oltre un secolo ⭐⭐⭐ hahahahah
JUVENTUS prima squadra nel mondo ad aver vinto TUTTO prima di TUTTI e UNICA in Italia e l unica al mondo ad aver vinto tutti e 6 i trofei della UEFA!
Squadra più rappresentativa della nazionale italiana di calcio, da sempre!
Ce lo potete solo sgrullare hahahah
@@d0m3n1_c0 vai dormire
@@alexanderdoni4531 abbiamo vinto tutto, UNICI.
E dominiamo le squadre italiane da oltre un secolo ⭐⭐⭐
@@alexanderdoni4531 potete solo prendere gli psicofarmaci e blaterare hahahah siete il nostro spasso 😆
@@d0m3n1_c0 ne hai presi troppi secondo me psicofarmaci dom 😆..prova con i dopanti stile jumerdus😂😂
È sempre un bell'uomo
Avrebbero poi detto che vincemmo grazie al rigore del primo tempo. Invece,nella ripresa, fecero 3 goal uno più bello dell'altro
Non si sente l audio quando lo scaricqto su dvd avete messo i blocchi audio ???
Il cabro un grande uomo e una bella persona e soprattutto campione del mondo 82
Cabrini, mia cugina ci moriva dietro. Quanti poster suoi e di Miguel Bosè
Mezza Italia di allora mi sa gli moriva dietro...
@@boomeremenevanto camionate di fighe. Se la sgrillettavano alla grande sul nell' Antonio
Ciao Antonio..baci
Si può dire tutto quel volete. Ma il Mo diale del 1982 è il miglior titolo dei 4 che abbiamo vinto
Ma diamine BELLANTONIO mio, era scopone scientifico, non tresette
Cual es la canción del minuto 5:46
Francesco de Gregori - La leva calcistica della classe 68
Raccontaci di spagna 82 con Paolo rossi ahahaha
il Cremona non si puo' sentire, grande pero' il Bellantonio che non la ha corretta
Il grande Cremona di Mondonico, come dimenticarlo 😂😂😂
la scaltrezza e la furbizia di D10S nell assist a Ferrara FE NO ME NA LE
Grande Cabrini.. Forza Juve.
Sgrillettata che non sei altro, se vuoi intervistare un campione dello sport, prima studia, leggi, informati, guarda, ascolta, e poi fatti preparare le domande da qualcuno con un po' di competenza.....
cosa ci racconti di quando ti hanno scoperto a letto con Paolo rossi? fufu
Hahahahahah falso come lo scudetto di cartone della terza squadra d Italia hahahahah
Bravissimo
Giusto omaggiare Cabrini, ma a sud c'erano ragazzi di valore altissimo pari a loro.
La trafila non l'iniziavano nemmeno, incompresi, specie che dal Milan.
A sud ho paura che ve ne intendete poco di calcio, se la pensate così: posso capire chi gli paragona Maldini, magari Facchetti (anche se penso che Antonio sia il N.1), ma se non ti rendi conto che Cabrini era il migliore del mondo, nel suo ruolo, vuol dire che ci capisci poco, secondo in me. Altro che pari valore. Se poi volete fare vittimismo (i ragazzi "a sud" discriminati), allora ok. Il più a sud della nazionale 82 era Graziani....ciociaro
@@PrimoDragonNewBirth Ma che dici qui al sud abbiamo avuto i migliori calciatori.
Tu dai i numeri.
Domandati perché prima della seconda guerra agli albori del calcio.
Il nord era invaso di calciatori stranieri.
Ed è quello fu cattivo segno.
L' Avellino per decenni ha fornito calciatori alla juve.
Qui negli anni '50 ' 60 '70 la
rivalità violenta era la norma.
Ma anche tra Davide e Golia(squadre scarse conto squadre di qualità).
Fuoriclasse come Causio o
Agostino Di Bartolomei,mio
compaesano,furino, schillaci.anastasi e Nicolò Napoli che non conosci.
Ti faccio qualche nome recente.
Gianluigi Donnarumma o Izzo del Genoa, o l’esperto Paolo Cannavaro, D’Ambrosio (inter).
Ciccio Lodi, Missiroli, Roberto Soriano, Domenico Berardi e Lorenzo Insigne , Ciro Immobile Simone Zaza.
E ora ritira tutte le tue sciocche accuse.
@@giuseppebattagliese6424 trovami un nazionale 82 che abbia vinto il mondiale, originario del sud.... Chissà che quando rimarrai zitto, riuscirai a pensare: ti renderai allora conto che non c'è nessuno come Cabrini..... A sud, come scrivi tu, facendo rabbrividire la grammatica, fareste una buona cosa a fargli un monumento. Altro che dire che avete qualche conterraneo forte come lui. Mi fai solo tenerezza ... Per quante minchiate scrivi... Per i giocatori che hai scritto, se paragonati ad altri fuoriclasse.... Per questo ostinato proporre un contrasto nord -sud... contrasto che sta solo nella tua testa... Boh tanti cari auguri
@@PrimoDragonNewBirth Il tuo problema e non voler capire che la povertà di uno sport come il calcio.
Sminuisce il valore del denaro e la parte ricca del Nord- italia
Ma questa poi attinge continuamente calciatori al SUD per avere una fornitura
di qualità.
Ricordo il caso RIVA che non volle cedere al denaro degli Agnelli.
A dimostrazione che il denaro non è tutto.
E a volte conta più il cuore.
Sei fissato con Cabrini.
Ma di terzini forti
c'è ne sono stati tanti.
Scommetto che un conosci giocatori come domenghini (un maratoneta) o rocca(chiamato kawasaki )
E il calcio degli anni ' 70 il miglior calcio che abbiamo
avuto.
E che era il calcio di sacchi
a zona.
Niente a paragone.
Trapattoni, ex calciatore di alto livello, sacchi no .
Che adottò il vero calcio all'italiana.
Con la marcatura a uomo con cui abbiamo fermato i migliori attaccanti.
Questo calcio era figlio del calcio di nero rocco.
E che ci rese la difesa come una roccia.
E siccome la prima legge nel
calcio e non Incassare reti.
Questo scopo era stato raggiunto.
Questa filosofia del calcio ad esempio fu superiore al calcio olandese.
Calcio che traumatizzo il
calcio a livello mondiale.
Non ne capisci di calcio.
Lascia stare cambia mestiere.
@@PrimoDragonNewBirth Signor Marco, era Franco Selvaggi, di Pomarico (MT).
W l'Italia
In quel rigore di Cabrini chi non ha fatto caso poco prima che lo tirasse a Stielike che da un calcio a un mini petardo che fa la nuvola bianca davanti a Cabrini prima del tiro?
Cmq era scopone e non tresette
Cabrini... Un mito!!!
Era un bel vedere Cabrini, io ero una ragazzina allora e adesso che ho l etá del dattero (come dice Feltri 😂)e pure Cabrini ,devo dire che é ancora un bel vedere 😂👍
Nando Martellini il migliore
Fatemi conoscere Rachele
Il DNA bianconero ..stavolta con Rionaldo non funziona!! Alla pross sostituzione non so......
Sono juventino dai primi anni settanta.. Per me la Juve è stata sempre Zoff, Scirea, Tardelli, Gentile, Cabrini, Bettega e sempre lo sarà... ronaldo non è la Juve, è di passaggio... Lo è molto di più Paulo Dybala che non Ronaldo..
@@stefaniopapisco8937 hai appena nominato quattro undicesimi nazionali della Juve ,ora guarda la nazionale del2006, sempre quasi la metà erano della Juve.Ho detto tutto.
Il DNA è GRIGIOROSSO! Cabro orgoglio nazionale 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ma questa goduria ritornera' oppure no...!!!!
17:33 la squadra del... Cremona (non si può sentire).... E guarda la foto con la maglia dell'Atalanta, chiamandola Inter..... e vabbeh.... Prepariamoci un attimino, prima di intervistare
Il bel Antonio era conosciuto
No
La squadra del Cremona...
🤦♂️🤦♂️🤦♂️
a Cremona hanno tirato 2 insulti gratuiti alla Balivo tipo " ma tas de le, ignuranta! "
Munnezz
Ahahahah 2 scudetti, uno rubato al Milan e uno venduto alla malavita per calcio scommesse il tutto in 100 anni di storia hahahahah siete il nulla...
Porto più rispetto per i tifosi della Pro Vercelli Hahahahahahha
Napoli fogna d Italia
Ho 😅😅
Cabrini sei una brutta persona è inutile che ti presenti bene
Hai venduto tutti gli specchi...
Madonna se era bello
82 in Spagna eravate tutti indagati non dimenticare cablota