GENOA - GILARDINO rivoluzione in ATTACCO: quale Grifone con un VITINHA in più e forse un GUD in meno

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 лип 2024
  • Dal CALCIOMERCATO segnali sempre più concreti: il GENOA ha bisogno di trovare nuovo sprint soprattutto negli ultimi 16 metri, zona del campo dove nell'ultimo campionato il GRIFONE molto spesso si è inceppato.
    L'ultimo nome accostato ai ROSSOBLU è quello di SUSLOV, ma sempre attuali rimangono GUEDES ORISTANIO e CAMBIAGHI. In parallelo, c'è sempre il timore di perdere GUDMUNDSSON, l'uomo mercato per eccellenza del Grifone nell'estate 2024.
    Tanti segnali lasciano capire che GILARDINO stia preparando una vera e propria rivoluzione nel gioco d'attacco, sullo slancio della conferma di RETEGUI, salvo terremoti di mercato e del nuovo contratto di VITINHA.
    E ancora: la questione PORTIERE. Le ultime
    CAMPAGNA ABBONAMENTI - CALENDARIO di SERIE A e l'ALTRO MERCATO
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 3

  • @carlodanani9795
    @carlodanani9795  2 дні тому +3

    Genoa, quale attacco? Con o senza Gudmundsson? Suslov è un profilo interessante? Come impostare il gioco offensivo con la conferma di Retegui e l'arrivo di Vitinha? Condividi le tue considerazioni con la nostra Community Rossoblu!

  • @user-yh7ou7fr6q
    @user-yh7ou7fr6q 2 дні тому

    MALYNOSCHI e FRENDRUP non si toccano ALBERT meno di 30 milioni senza contro partite si puo cedere dato che vuole andare via con i soldi prendere un buon portiere e prendere CAMBIAGHI ed dal V.REAL prendere GHEDEF giocatore giovane ma di gran tecnica. Il GENOA chiuderebbe il mercato in attivo

    • @aldocorica7854
      @aldocorica7854 2 дні тому +2

      Guedes va per i 28 anni, e il suo cartellino sarebbe abbastanza pesante a bilancio, io preferirei un profilo come Suslov, piú giovane e futuribile!