Marra "... in una scala la vita umana vale più del lavoro... ", d'accordo sulla carta però fosse così avremmo chiuso da decenni le varie Ilva a Taranto o petrolchimico di Marghera, ecc ecc ecc... Ce ne dimentichiamo (i nostri governanti OVVIAMENTE) sempre (in senso lato).
Sono pugliese, non proprio di vicino Taranto, ma ci sono passato varie volte dall'Ilva, e sì, è un enorme problema. Il punto, in poche parole, è che chiudere l'Ilva è un casino, perché mezza Taranto e non solo, campa (e finisce anche di campare purtroppo) grazie ad essa, ci sono enormi interessi economici che ruotano attorno, è un discorso molto complicato. La questione "vaccino" invece è un'altra cosa, il vaccino è una cosa che possiamo fare immediata tutti come singoli individui.
@@rospofiero9848 io son d'accordo con te, "contestavo" (non è vero ma davo un'altra visione della frase) la frase che è palesemente vera oggi se parliamo di COVID ma è stata spudoratamente smentita (e continua ad esserlo anche ora) per DECENNI da parte di TUTTE le forze politico/dirigenziali passate, presenti e molto probabilmente future.
Il lavoro, spesso, è intimamente legato al significato di vita o di motivazione nel vivere. da identità, locazione sociale, denaro ed esperienza. Senza questi la vita non sarebbe tale. Quindi potrebbero essere in luogo questo tipo di situazioni dove l’uno esclude parzialmente l’altro, miscelato tutto con interessi governativi e privati. L’ilva in particolare rappresenta una bomba sociale. La chiusura rappresenterebbe uccidere la vita, oltre che l’avvelenamento del territorio.
sono italiana ma mi sento giapponese andrà in giappone lavorerà 17/20 ore al giorno per uno stupendio minimo non sarà mai accettata socialmente in quanto non giapponese di nascita verrà discriminata in tutti i modi possibili… mi sento giapponese ma voglio tornare in italia
Ciao Marra a proposito di nativi americani che andavano a cavallo, il libro Sapiens di Harari spiega che i veri nativi non andavano a cavallo, anzi nemmeno esisteva in Nord America! È stato portato dagli Europei dal 1500 in avanti
20:50 Marra, se due parole sono equivalenti, ma una puoi pronunciarla per intero mentre dell'altra puoi dire solo l'iniziale, allora non sono equivalenti XD
Scusate cerbero podcast per precisare Tutino ha fatto il cosiddetto quindi ha gli anticorpi e si tamponava ogni 2 giorni ma lo hanno sospeso lo stesso .. e un caso a parte nn e per principio lui si lamenta perché è nella legalità ma per ansia la scuola la mandato via.. invitatelo
E' molto difficile immigrare in Giappone se non si hanno competenze specifiche e comunque le quote sono molto ridotte (un po' più larghe per alcuni Paesi quali il Vietnam ma passati i tre anni di tirocinio, lavorando in agricoltura o nell'edilizia con condizioni salariali e di vita tutt'altro che ottimali, che dal 2019 si possono estendere per altri cinque, te ne devi andare e non hai diritto al ricongiungimento familiare se non svolgi determinate professioni). Sulla cittadinanza vi sono poi regole stringentissime, anche i caso di matrimonio è molto difficile averla.
Il permesso di lavoro per motivi di studio non può essere convertito in permesso di lavoro. Molti nepalesi entrano con permessi per studio e poi rimangono a lavorare in nero e, quando beccati, vengono espulsi.
Ma è chiaramente la classica bimba che ha visto quei 4 cartoni animati, gli fa schifo l'Italia e pensa di andare in Giappone perché pensa sia come in toradora o your name
Per rispondere a Simone sugli NFT, quello che ha detto lui è vero PERÒ ultimamente c'è un uso di NFT ridicolo in America, in breve prendono quelle scimmie e ci mettono accessori randomici sopra (esempio: scimmia con sigaro e occhiali) e li vendono come pezzi di arte unica, tu li compri a prezzi esorbitanti e dici che sono tuoi, la più grande cazzata della storia dell'umanità perché in breve è un arte virtuale, che chiunque può salvare sul suo desktop però i coglioni che le comprano dicono che hanno quella originale, in più la maggior parte delle persone che vendono questa arte NFT virtuale sono dei ladri di arte che rubano lavori di altri e li rivendono con filtri e cazzate varie "rendendole uniche"... La maglia di Flame fa parte della collezione "Bored Ape", in breve è sempre quella scimmia però la vestono in modi diversi e le vendono sui 10.000 euro, fa ridere abbastanza
1:15:46 è la terza volta che ho rischiato di chiudere la live, porcoddio fa così cringia che mi ha fatto prendere un colpo e ho spento il telefono (già era successo con la frase di death note)
Da come interpreto io (da totale ignorante in campo giuridico sia chiaro, ho solo 3 anni di diritto alle superiori) l'articolo 32 quell'ultima parte sul ledere la dignità va ad intendere che il trattamento sanitario in sé non deve ledere questa dignità non le conseguenze di esso; quindi per me, visto che il vaccino covid in sé non lede in alcun modo la dignità dell'individuo, ciò che sostiene il professore è errato perché la sua situazione lavorativa non è la conseguenza del vaccino in sé ma della scelta di non usufruirne che ha fatto di sua sponte sapendo perfettamente le inevitabili conseguenze di essa.
Ah simó, ma che stai a di,ricordati che in Germania c'è mio cugggggino..non c'è nessun lockdown per nessuno, é in vigore un pass rafforzato (2 g) che è meno restrittivo del supermegalasciapassare nostro,per le attività non essenziali. per lavorare non ci han neanche provato a mettere nulla..
Cmq la setta, (la7)pure ora, commentado sogghignando il lockdown di fatto,preludio a chissà quali nefandezze in un futuro ormai sempre piu prossimo,aggiunge: "non è un lockdown per i non v4cc1nazl (eh eh) COME IN GERMANIA.." Mentono, confondono, si sbagliano di proposito.. Fingono di creare finti pseudodibattiti che hanno un solo scopo, introdurre nell'opinione pubblica decisioni gia prese da tempox
"basta che te vaccini..." Ogni volta che sento dudubbi esprimersi al riguardo sento i brividi sulla pelle, il depensaggio assoluto...ci sono tantissime altre motivazioni per cui parte della popolazione mondiale non si dovrebbe vaccinare, tra cui i gruppi di controllo e confronto. Mi spiego meglio. Se dovessimo auspicare a una popolazione vaccinata al cento per cento non ci sarebbe quella parte di popolazione su cui fare dei confronti per quanto riguarda gli effetti avversi sul lungo periodo. non si potrebbe migliorare il vaccino stesso proprio per la mancanza di questi dati a mio avviso fondamentali...Molti, non si vaccinano perché legittimamente hanno dubbi sugli effetti nel lungo periodo. Personalmente ammiro chi ha scelto di vaccinarsi adesso , ma ciò non significa condannare chi ha dei dubbi in questione a una vita difficile. non è giusta la disparità di trattamento tra individui che fanno delle scelte sul proprio corpo sulla base di un inniezione. Checché se ne dica ci sono medici che dicono una cosa e altri il contrario di quella cosa.chi e che sbaglia? Eppure fanno tutti lo stesso mestiere. la differenza sta nella visibilità che le TV di stato decidono di dare agli uni piuttosto che agli altri, veicolando l opinione del popolo a fare una scelta piuttosto che un altra. L unica cosa che posso dire è che prima di fare affermazioni così a cuore leggero e di informarsi il più possibile. Sarebbe bello un giorno vedere come ospite al cerbero Fabio duranti di radio radio così da aprire un po' le menti sull informazione e il giornalismo che in questo periodo sta raggiungendo uno dei punti più bui della storia.
53:56 Aldilà di Cecchi Paone che per quanto mi riguarda ha importanza e rilevanza zero sulla vicenda, ma la sua reazione istantanea all'argomentazione del professore è naturalissima, dato che è ormai da mesi e mesi che quest'argomentazione dell'articolo 32 della Costituzione va avanti. Puntualmente viene debunkata, e nonostante questa viene riproposta. Direi anche basta.
Debunkato? Vatti a vedere perché Aldo Moro ha fortemente voluto quella parte sulla dignità. Cerca le sue dichiarazioni del tempo a cosa si referiva...debunkato..
quello che avete detto su tutino però è sbagliato, sarebbe stata disobbedienza civile solo se si fosse autodenunciato continuando il suo lavoro pure sena vaccino.
1:01:04 l'Italia è une Repubblica fondata sul lavoro. Detto ciò, perdere il lavoro equivale a perdere la possibilità di condurre una vita dignitosa, dal momento che senza di esso non puoi neanche comprarti da mangiare, non puoi pagare le bollette, non puoi garantire a te stesso il mantenimento delle condizioni igieniche, fisiche e psichiche.
Si, fondata sul lavoro. Che non vuol dire: "Puoi lavorare anche se malato e/o pericoloso". Ci da fastidio il GreenPass? Perfetto, si discute, si protesta.. Nel frattempo ti metti E METTI GLI ALTRI AL SICURO col vaccino
@@thelambdafunction non c'è alcun obbligo vaccinale e, visto quello che sta accadendo, direi che il tampone negativo in questo momento tutela molto più di una certificazione vaccinale.
@@Ellicchisi L'obbligo vaccinale non ha alcuna rilevanza nella discussione, trattasi semplicemente di scelta politica, mentre in questo caso parliamo di una scelta sanitaria. E no, il tampone negativo ti dice il tuo stato di positività/negatività nel momento preciso in cui fai il tampone, mentre invece il vaccino fa di più.
@@Ellicchisi Il dato che vi manca è che la gente che finisce in ospedale è al 95% non vaccinata, e la omicron sta prendendo il posto della delta.. Quindi per quanto vi possa far schifo essere speronati, il vaccino fa il suo porco lavoro
L articolo 32,nella sua intesezza, ma proprio non jea fate a leggerlo intero, non è un comma,mancava PROPRIO na riga.. già quella voluta da Aldo Moro, in riferimento a situazioni come questa,e dice "in nessun caso la legge puo violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana" non lo decidiamo noi? Chi decide qual'è il limite del rispetto della propria persona? L 'individuo stesso.ah e per parlare di diritto naturale non "bisogna" essere laureati in legge.. O ve lo devo dire io che leggi e tribunali sono arrivati e vengono dopo i diritti NATURALI dell' essere umano? Buon anno
Fa ridere “evolviamoci” come Se i gay esistessero dal 2020 e fossero questa grande novità , penso che un antico romano si crocifigga da qualche parte ogni volta che pio pio e Amedeo dicono qualcosa
Se lavori a stretto contatto con le persone e decidi di non vaccinarti, ti meriti di essere licenziato, alcuni paesi hanno già da tempo introdotto lo stesso in forma obbligatoria: Arabia Saudita, Francia, Indonesia, Turkmenistan, Micronesia, Tajikistan, Pakistan, Australia e Russia.
Mi chiedo come vada interpretato l’articolo 32. Quella parte finale, cosa significa? Vuol dire che un trattamento sanitario, per essere obbligatorio, non può ledere la dignità? Oppure vuol dire che le conseguenze che derivano dal non farlo non possono ledere la dignità? Se l’interpretazione corretta è la seconda, allora dovremmo discutere del concetto di dignità e capire se sospendere qualcuno in quanto non vaccinato sia una lesione alla dignità. Se invece è corretta la prima, l’articolo dice semplicemente che il trattamento in sè non può ledere la dignità, e mi sembra ovvio che il vaccino non lo faccia. Sia chiaro, questa è una domanda seria, vorrei proprio capire come va interpretato, anche perché non ci capisco un cazzo. In un caso ci può essere un a discussione, in un altro il professore ha male interpretato l’articolo. E poi, riflessione personalissima, io mi sono rotto il cazzo di vedere quanta gente si riempia la bocca di paroloni e faccia riferimento alla costituzione per evitare di farsi un cazzo di vaccino. E guarda caso la maggior parte di chi fa questo non sa niente riguardo al virus e fa ricerche su “vivaladestragrandemussoegesucristo.it”.
"Tu non puoi fare il razzista con noi *ma noi* con te e voi altri si". ...ma perché maltrattare così *la coerenza* e *l'intelligenza* propria e quella altrui scusate? 😅 Riguardo poi la questione del "contagio tra vaccinati e non" si parla appunto di percentuali... ma vabbeh, non ho più voglia di ripeterle per cui va bene così.
Mr. Flame you think is funny to take screenshots of people NTFs, huh? Property theft is a joke to you? I'll have you know that the blockchain doesn't lie. I own it. Even if you save it, it's my property. You are mad that you don't own the art I own. Delete that screenshot.
Mha... seguo Hasanabi da quando ha iniziato, e il suo ban di una settimana fa più ridere che altro. È stato bannato perché ha difeso due suoi moderatori che hanno detto la "c word" hahahahahahhahah. La cosa più delirante è che c'hanno messo tempo per decidere se bannarlo, Hazan ha saputo del suo ban quando era ancora in diretta streaming. Hahaha sta cosa mi fa schiattare. Poi mettici pure che per tutta la settimana ha martellato twitch con video perculatori su Ytube, reincarando pure nel suo podcast con H3H3. Sbannato lo stesso. Inoltre Hazan è sempre stato fortemente a favore delle policy di twitch, quello che ha fatto è stato semplicemente fare una sorta di disobbedienza civile. Il punto è che la piattaforma non sapeva che cazzo fare, e pure il discorso del cerbero si incastra poco in tutta sta faccenda, pure con quest'altro streamer. E va bene che avete puntualizzato che non hanno lo stesso peso, neanche lontanamente, ma il ban a "cracker" la valida come slur mettendola allo stesso piano della "n word" nelle policy di twich e a far sti giochi si avvantaggia solo l'alt right. Simo invece si distingue sempre vedo. Non riesce proprio a comprende le dinamiche di potere, tra gruppi in questo caso, e i problemi sistemici. Ci tengo anche a linkargli sto video sul suo idolo JP, credo lo apprezzerà. ua-cam.com/video/0eONjCcgkBc/v-deo.html
Anche io sono un grande fan di Hasan e temevo proprio questo da parte del cerbero, odio quando trattano questo tipo di argomenti in questo modo, per non parlare della retorica di dudubbi che è la cosa che sopporto meno in questa trasmissione e che ogni volta è riconducibile a quella di jp o ben shabibo (piccola cit), non capisco veramente come faccia a non trovare il marcio in loro, ma anche in pragerU e tucker carlson e altri, ricordo che aveva persino parlato bene di Kaitlin Bennet un paio di anni fa, che letteralmente basta guardare i suoi stessi video per capire che è un'idiota con delle idee aberranti, questo mi fa pensare che segua questo mondo in maniera molto superficiale, anche perché le sue idee a livello civile e sociale, da qualche tempo pure economico, si discostano abbastanza dalle loro, il che è un problema quando basi il tuo modo di ragionare su argomenti importanti su quello che dicono queste figure, soprattutto quando hai un pubblico che ti guarda quotidianamente, iniziare a seguire hasan forse lo aiuterebbe a uscire da questo tipo di retorica, come ha fatto con me (anche se non ero messo male come Simone), ma dubito che lo farebbe
@@raff03 Solo amore, per te e per quello che hai scritto. Straconcordo su tutta la linea, io adoro il cerbero, però quando toccano questi argomenti, l'intera stanza si trasforma in una sala riunioni di democristiani, con dudubbi che fa da simposiarca.
Flame c'ha i poteri...Poteri deribbili
Marra "... in una scala la vita umana vale più del lavoro... ", d'accordo sulla carta però fosse così avremmo chiuso da decenni le varie Ilva a Taranto o petrolchimico di Marghera, ecc ecc ecc... Ce ne dimentichiamo (i nostri governanti OVVIAMENTE) sempre (in senso lato).
Sono pugliese, non proprio di vicino Taranto, ma ci sono passato varie volte dall'Ilva, e sì, è un enorme problema.
Il punto, in poche parole, è che chiudere l'Ilva è un casino, perché mezza Taranto e non solo, campa (e finisce anche di campare purtroppo) grazie ad essa, ci sono enormi interessi economici che ruotano attorno, è un discorso molto complicato.
La questione "vaccino" invece è un'altra cosa, il vaccino è una cosa che possiamo fare immediata tutti come singoli individui.
@@rospofiero9848 io son d'accordo con te, "contestavo" (non è vero ma davo un'altra visione della frase) la frase che è palesemente vera oggi se parliamo di COVID ma è stata spudoratamente smentita (e continua ad esserlo anche ora) per DECENNI da parte di TUTTE le forze politico/dirigenziali passate, presenti e molto probabilmente future.
Il lavoro, spesso, è intimamente legato al significato di vita o di motivazione nel vivere. da identità, locazione sociale, denaro ed esperienza. Senza questi la vita non sarebbe tale. Quindi potrebbero essere in luogo questo tipo di situazioni dove l’uno esclude parzialmente l’altro, miscelato tutto con interessi governativi e privati. L’ilva in particolare rappresenta una bomba sociale. La chiusura rappresenterebbe uccidere la vita, oltre che l’avvelenamento del territorio.
Lose to lose situation. Insomma.
Il cerbero x hasanabi è un crossover che non aspettavo, gli unici due streamer che seguo
Quando rimani sveglio tutta notte e refreshando youtube vedi il nuovo episodio: "Ferb ,so cosa faremo oggi"
Ma sapendo l'orario eviti di stare sveglio tutta la notte chad
@@alpha_saske3582 Mega chaddata involontaria mo che mi ci fai pensare
Quanto cazzo è fico er pezzo finale, flame 200%
CHE SIA CHIARO A TUTTI: (23:35)
o come riassunto in the Witcher "Non esiste un male minore."
Sto immaginando MaVVa che scappa in bici dopo aver recuperato il telefono e il tipo che urla "Marra stole my presente"
sono italiana ma mi sento giapponese
andrà in giappone lavorerà 17/20 ore al giorno per uno stupendio minimo non sarà mai accettata socialmente in quanto non giapponese di nascita verrà discriminata in tutti i modi possibili…
mi sento giapponese ma voglio tornare in italia
La cosa peggiore di guardare in live il cerbero è che poi la mattina dopo non avrai novità nella puntata. Però me la riguardo lo stesso, sti cazzi
@@cerberopodcast "hai detto una cosa correttissima"
Ciao Marra a proposito di nativi americani che andavano a cavallo, il libro Sapiens di Harari spiega che i veri nativi non andavano a cavallo, anzi nemmeno esisteva in Nord America! È stato portato dagli Europei dal 1500 in avanti
@@cerberopodcast ✌
Simone ha una grande sensibilità and it shows
20:50 Marra, se due parole sono equivalenti, ma una puoi pronunciarla per intero mentre dell'altra puoi dire solo l'iniziale, allora non sono equivalenti XD
Ahahahah il numero dei viewers a 1:48:52 dopo che il CEO si è spogliato
Non è la prima volta che hasan spara delle cazzate assurde,doveva già essere permabannato anni fa a parer mio.
Scusate cerbero podcast per precisare Tutino ha fatto il cosiddetto quindi ha gli anticorpi e si tamponava ogni 2 giorni ma lo hanno sospeso lo stesso .. e un caso a parte nn e per principio lui si lamenta perché è nella legalità ma per ansia la scuola la mandato via.. invitatelo
Come corrispettivo della n-word si trova sempre più frequentemente "wypipo".
Don Vito ha mischiato il covid ha Gianluca
E' molto difficile immigrare in Giappone se non si hanno competenze specifiche e comunque le quote sono molto ridotte (un po' più larghe per alcuni Paesi quali il Vietnam ma passati i tre anni di tirocinio, lavorando in agricoltura o nell'edilizia con condizioni salariali e di vita tutt'altro che ottimali, che dal 2019 si possono estendere per altri cinque, te ne devi andare e non hai diritto al ricongiungimento familiare se non svolgi determinate professioni). Sulla cittadinanza vi sono poi regole stringentissime, anche i caso di matrimonio è molto difficile averla.
*emigrare
Il permesso di lavoro per motivi di studio non può essere convertito in permesso di lavoro. Molti nepalesi entrano con permessi per studio e poi rimangono a lavorare in nero e, quando beccati, vengono espulsi.
Ma è chiaramente la classica bimba che ha visto quei 4 cartoni animati, gli fa schifo l'Italia e pensa di andare in Giappone perché pensa sia come in toradora o your name
Raj è il tipo di uomo a non pagare il cannone
Avete un top meme nell intro della live....😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Per rispondere a Simone sugli NFT, quello che ha detto lui è vero PERÒ ultimamente c'è un uso di NFT ridicolo in America, in breve prendono quelle scimmie e ci mettono accessori randomici sopra (esempio: scimmia con sigaro e occhiali) e li vendono come pezzi di arte unica, tu li compri a prezzi esorbitanti e dici che sono tuoi, la più grande cazzata della storia dell'umanità perché in breve è un arte virtuale, che chiunque può salvare sul suo desktop però i coglioni che le comprano dicono che hanno quella originale, in più la maggior parte delle persone che vendono questa arte NFT virtuale sono dei ladri di arte che rubano lavori di altri e li rivendono con filtri e cazzate varie "rendendole uniche"...
La maglia di Flame fa parte della collezione "Bored Ape", in breve è sempre quella scimmia però la vestono in modi diversi e le vendono sui 10.000 euro, fa ridere abbastanza
Fra CEO e Kitano non so chi avesse la maglia più da Wish
1:10:08 CEO dies from cringe
Vado al lavoro fatto a bestia ciao
1:15:46 è la terza volta che ho rischiato di chiudere la live, porcoddio fa così cringia che mi ha fatto prendere un colpo e ho spento il telefono (già era successo con la frase di death note)
Ok LoliNoYuusha
@@leobstlf1 Fattuale.
Honeybubbulus
flame top movement artist
Credo di aver fatto gli addominali di tungsteno anche solo con la reaction iniziale.
Mi sa che la tipa che vuole farsi gli occhi a mandorla non ha visto o non ha capito niente del film “l’ultimo samurai “
cultural appropriation dell'acqua potabile come la mettiamo
36:30 In Tex o comunque un fumetto simile era il contrario
@@cerberopodcast Grazie della conferma
Da come interpreto io (da totale ignorante in campo giuridico sia chiaro, ho solo 3 anni di diritto alle superiori) l'articolo 32 quell'ultima parte sul ledere la dignità va ad intendere che il trattamento sanitario in sé non deve ledere questa dignità non le conseguenze di esso; quindi per me, visto che il vaccino covid in sé non lede in alcun modo la dignità dell'individuo, ciò che sostiene il professore è errato perché la sua situazione lavorativa non è la conseguenza del vaccino in sé ma della scelta di non usufruirne che ha fatto di sua sponte sapendo perfettamente le inevitabili conseguenze di essa.
Vatti a vedere perché Aldo Moro ha fortemente voluto quella parte dell art 32.va a intendere che...
Ah simó, ma che stai a di,ricordati che in Germania c'è mio cugggggino..non c'è nessun lockdown per nessuno, é in vigore un pass rafforzato (2 g) che è meno restrittivo del supermegalasciapassare nostro,per le attività non essenziali. per lavorare non ci han neanche provato a mettere nulla..
Cmq la setta, (la7)pure ora, commentado sogghignando il lockdown di fatto,preludio a chissà quali nefandezze in un futuro ormai sempre piu prossimo,aggiunge: "non è un lockdown per i non v4cc1nazl (eh eh) COME IN GERMANIA.."
Mentono, confondono, si sbagliano di proposito.. Fingono di creare finti pseudodibattiti che hanno un solo scopo, introdurre nell'opinione pubblica decisioni gia prese da tempox
"basta che te vaccini..." Ogni volta che sento dudubbi esprimersi al riguardo sento i brividi sulla pelle, il depensaggio assoluto...ci sono tantissime altre motivazioni per cui parte della popolazione mondiale non si dovrebbe vaccinare, tra cui i gruppi di controllo e confronto. Mi spiego meglio. Se dovessimo auspicare a una popolazione vaccinata al cento per cento non ci sarebbe quella parte di popolazione su cui fare dei confronti per quanto riguarda gli effetti avversi sul lungo periodo. non si potrebbe migliorare il vaccino stesso proprio per la mancanza di questi dati a mio avviso fondamentali...Molti, non si vaccinano perché legittimamente hanno dubbi sugli effetti nel lungo periodo. Personalmente ammiro chi ha scelto di vaccinarsi adesso , ma ciò non significa condannare chi ha dei dubbi in questione a una vita difficile. non è giusta la disparità di trattamento tra individui che fanno delle scelte sul proprio corpo sulla base di un inniezione. Checché se ne dica ci sono medici che dicono una cosa e altri il contrario di quella cosa.chi e che sbaglia? Eppure fanno tutti lo stesso mestiere. la differenza sta nella visibilità che le TV di stato decidono di dare agli uni piuttosto che agli altri, veicolando l opinione del popolo a fare una scelta piuttosto che un altra. L unica cosa che posso dire è che prima di fare affermazioni così a cuore leggero e di informarsi il più possibile. Sarebbe bello un giorno vedere come ospite al cerbero Fabio duranti di radio radio così da aprire un po' le menti sull informazione e il giornalismo che in questo periodo sta raggiungendo uno dei punti più bui della storia.
53:56 Aldilà di Cecchi Paone che per quanto mi riguarda ha importanza e rilevanza zero sulla vicenda, ma la sua reazione istantanea all'argomentazione del professore è naturalissima, dato che è ormai da mesi e mesi che quest'argomentazione dell'articolo 32 della Costituzione va avanti. Puntualmente viene debunkata, e nonostante questa viene riproposta. Direi anche basta.
Debunkato? Vatti a vedere perché Aldo Moro ha fortemente voluto quella parte sulla dignità. Cerca le sue dichiarazioni del tempo a cosa si referiva...debunkato..
Buongiorno!
Ciao marra ti amo
oppalah!!!
Sì ma io volevo i Crichis
quello che avete detto su tutino però è sbagliato, sarebbe stata disobbedienza civile solo se si fosse autodenunciato continuando il suo lavoro pure sena vaccino.
#FREEDEO
Ci sta
1:01:04 l'Italia è une Repubblica fondata sul lavoro. Detto ciò, perdere il lavoro equivale a perdere la possibilità di condurre una vita dignitosa, dal momento che senza di esso non puoi neanche comprarti da mangiare, non puoi pagare le bollette, non puoi garantire a te stesso il mantenimento delle condizioni igieniche, fisiche e psichiche.
Si, fondata sul lavoro. Che non vuol dire: "Puoi lavorare anche se malato e/o pericoloso". Ci da fastidio il GreenPass? Perfetto, si discute, si protesta.. Nel frattempo ti metti E METTI GLI ALTRI AL SICURO col vaccino
@@thelambdafunction non c'è alcun obbligo vaccinale e, visto quello che sta accadendo, direi che il tampone negativo in questo momento tutela molto più di una certificazione vaccinale.
@@Ellicchisi L'obbligo vaccinale non ha alcuna rilevanza nella discussione, trattasi semplicemente di scelta politica, mentre in questo caso parliamo di una scelta sanitaria. E no, il tampone negativo ti dice il tuo stato di positività/negatività nel momento preciso in cui fai il tampone, mentre invece il vaccino fa di più.
@@Steph-el2eg ma quindi solo qui da me molti vaccinati che stanno facendo tamponi risultano positivi?
@@Ellicchisi Il dato che vi manca è che la gente che finisce in ospedale è al 95% non vaccinata, e la omicron sta prendendo il posto della delta.. Quindi per quanto vi possa far schifo essere speronati, il vaccino fa il suo porco lavoro
Resta in Giappone più che puoi !
spero di non venire accusato di catcalling ma quanto è fregno marra coi capelli sciolti (1:12:50)
È fattuale
Il prof.faceva il tampone dopo un po l'anno sospeso lo stesso.quindi sono delle porcate queste
Questo dudubbi avrebbe eclissato i presunti fake studi der biologo
1.10 Gesù cristo
💥👍🏿
L articolo 32,nella sua intesezza, ma proprio non jea fate a leggerlo intero, non è un comma,mancava PROPRIO na riga.. già quella voluta da Aldo Moro, in riferimento a situazioni come questa,e dice "in nessun caso la legge puo violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana" non lo decidiamo noi? Chi decide qual'è il limite del rispetto della propria persona? L 'individuo stesso.ah e per parlare di diritto naturale non "bisogna" essere laureati in legge.. O ve lo devo dire io che leggi e tribunali sono arrivati e vengono dopo i diritti NATURALI dell' essere umano? Buon anno
Fa ridere “evolviamoci” come
Se i gay esistessero dal 2020 e fossero questa grande novità , penso che un antico romano si crocifigga da qualche parte ogni volta che pio pio e Amedeo dicono qualcosa
يمم يسخخ سسخ صصخ
Se lavori a stretto contatto con le persone e decidi di non vaccinarti, ti meriti di essere licenziato, alcuni paesi hanno già da tempo introdotto lo stesso in forma obbligatoria: Arabia Saudita, Francia, Indonesia, Turkmenistan, Micronesia, Tajikistan, Pakistan, Australia e Russia.
@@ss88sa88 anche Francia ed Australia?
@@ss88sa88 Francia e Australia grandi dittature...
@@ss88sa88 Sisi, la rivoluzione... Ma per favore
@@ss88sa88 non mi pare che la micronesia sia una dittatura e nemmeno francia e australia
Mi chiedo come vada interpretato l’articolo 32. Quella parte finale, cosa significa? Vuol dire che un trattamento sanitario, per essere obbligatorio, non può ledere la dignità? Oppure vuol dire che le conseguenze che derivano dal non farlo non possono ledere la dignità?
Se l’interpretazione corretta è la seconda, allora dovremmo discutere del concetto di dignità e capire se sospendere qualcuno in quanto non vaccinato sia una lesione alla dignità.
Se invece è corretta la prima, l’articolo dice semplicemente che il trattamento in sè non può ledere la dignità, e mi sembra ovvio che il vaccino non lo faccia.
Sia chiaro, questa è una domanda seria, vorrei proprio capire come va interpretato, anche perché non ci capisco un cazzo.
In un caso ci può essere un a discussione, in un altro il professore ha male interpretato l’articolo.
E poi, riflessione personalissima, io mi sono rotto il cazzo di vedere quanta gente si riempia la bocca di paroloni e faccia riferimento alla costituzione per evitare di farsi un cazzo di vaccino. E guarda caso la maggior parte di chi fa questo non sa niente riguardo al virus e fa ricerche su “vivaladestragrandemussoegesucristo.it”.
"Tu non puoi fare il razzista con noi *ma noi* con te e voi altri si".
...ma perché maltrattare così *la coerenza* e *l'intelligenza* propria e quella altrui scusate? 😅
Riguardo poi la questione del "contagio tra vaccinati e non" si parla appunto di percentuali... ma vabbeh, non ho più voglia di ripeterle per cui va bene così.
L'unica live in cui avere tre K da qualche parte è un problema.
Mr. Flame you think is funny to take screenshots of people NTFs, huh? Property theft is a joke to you? I'll have you know that the blockchain doesn't lie. I own it. Even if you save it, it's my property. You are mad that you don't own the art I own. Delete that screenshot.
Mha... seguo Hasanabi da quando ha iniziato, e il suo ban di una settimana fa più ridere che altro. È stato bannato perché ha difeso due suoi moderatori che hanno detto la "c word" hahahahahahhahah. La cosa più delirante è che c'hanno messo tempo per decidere se bannarlo, Hazan ha saputo del suo ban quando era ancora in diretta streaming. Hahaha sta cosa mi fa schiattare. Poi mettici pure che per tutta la settimana ha martellato twitch con video perculatori su Ytube, reincarando pure nel suo podcast con H3H3. Sbannato lo stesso.
Inoltre Hazan è sempre stato fortemente a favore delle policy di twitch, quello che ha fatto è stato semplicemente fare una sorta di disobbedienza civile.
Il punto è che la piattaforma non sapeva che cazzo fare, e pure il discorso del cerbero si incastra poco in tutta sta faccenda, pure con quest'altro streamer.
E va bene che avete puntualizzato che non hanno lo stesso peso, neanche lontanamente, ma il ban a "cracker" la valida come slur mettendola allo stesso piano della "n word" nelle policy di twich e a far sti giochi si avvantaggia solo l'alt right.
Simo invece si distingue sempre vedo. Non riesce proprio a comprende le dinamiche di potere, tra gruppi in questo caso, e i problemi sistemici. Ci tengo anche a linkargli sto video sul suo idolo JP, credo lo apprezzerà. ua-cam.com/video/0eONjCcgkBc/v-deo.html
Anche io sono un grande fan di Hasan e temevo proprio questo da parte del cerbero, odio quando trattano questo tipo di argomenti in questo modo, per non parlare della retorica di dudubbi che è la cosa che sopporto meno in questa trasmissione e che ogni volta è riconducibile a quella di jp o ben shabibo (piccola cit), non capisco veramente come faccia a non trovare il marcio in loro, ma anche in pragerU e tucker carlson e altri, ricordo che aveva persino parlato bene di Kaitlin Bennet un paio di anni fa, che letteralmente basta guardare i suoi stessi video per capire che è un'idiota con delle idee aberranti, questo mi fa pensare che segua questo mondo in maniera molto superficiale, anche perché le sue idee a livello civile e sociale, da qualche tempo pure economico, si discostano abbastanza dalle loro, il che è un problema quando basi il tuo modo di ragionare su argomenti importanti su quello che dicono queste figure, soprattutto quando hai un pubblico che ti guarda quotidianamente, iniziare a seguire hasan forse lo aiuterebbe a uscire da questo tipo di retorica, come ha fatto con me (anche se non ero messo male come Simone), ma dubito che lo farebbe
Questo vod su Jordan Peterson secondo me è ancora meglio
ua-cam.com/video/E66iseq4iO8/v-deo.html
@@raff03 Solo amore, per te e per quello che hai scritto. Straconcordo su tutta la linea, io adoro il cerbero, però quando toccano questi argomenti, l'intera stanza si trasforma in una sala riunioni di democristiani, con dudubbi che fa da simposiarca.
Questa è la tua opinione.
minuto 50:10 IQ rilevato: 5