Bellissima andrò a rovistare nell armadio canne sono sicuro di averla forse 2 ! Vediamo cosa ne esce , comunque bravo lavoro bellissimo sei il gioielliere dello spinning !
Çiao Roberto,levami una curiosita,quanti anni.sono che fai il commerciante nel settore pesca? Oltre ai minnow produci anchr canne nuove? Grazie.Buona serata Eugenio.
@@rlminnow1121 si, anche la canna di bambù della Standa che avevo 40 anni fa, quando ho iniziato a pescare, prenderebbe qualche pesce ma intanto il mondo è andato avanti, abbiamo attrezzi diversi che garantiscono migliori lanci e controllo delle esche, maggior sensibilità e performance col pesce, leggerezza, bilanciamento, rapidità, resistenza, ... Perché peschiamo preferibilmente con canne GLoomis, StCroix, Falcon? E perché non torniamo più indietro alla canna del nonno? Sarebbe feticismo, martellarsi le palle, sentimentalismo inutile e basta. In ogni caso, conto di farmi sistemare la Stuka da qulche amico.
Bellísima la caña, grandísimo trabajo maestro!!! Qué grande eres!!! 💯👏🏻👏🏻👏🏻👍🏻
ciao Roby ottimo lavoro si anch'io preferisco...dai 2.20.. anzi ho una schimano schimitar di 2.40 mt che ha 30 anni circa...uno spettacolo👍🏼
Bella bella bella, mi piace molto come e venuta, e la sua azione e fantastica, sei un grandissimo Roberto ti Supremo sempre. 💪😉🎣🐟👍👏👏👏👏👏
Canna bellissima,posso confermare per esperienza personale che tutto ciò che Roberto restaura diventa oro..mettetelo alla prova vi stupirà
Bellissima andrò a rovistare nell armadio canne sono sicuro di averla forse 2 ! Vediamo cosa ne esce , comunque bravo lavoro bellissimo sei il gioielliere dello spinning !
Concordo pienamente dategli un "ferro vecchio" e vedrete che canne!!!!!
Ciao Roby
Sei troppo bravo
Çiao Roberto,levami una curiosita,quanti anni.sono che fai il commerciante nel settore pesca? Oltre ai minnow produci anchr canne nuove?
Grazie.Buona serata Eugenio.
Bellissima....so di averne 1 uguale...ma fare un tutorial per come fare per trasformarla?.....
Sarebbe fantastico. Co.unque bravissimooo
ce l’ho! ma la mia è telescopica in tre pezzi. me la regalò il grandissimo GD Bocchi, in cambio di certi scritti.
Inutilizzabile con i criteri di oggi
Inutilizzabile perchè? Ho appena dimostrato che sono perfettamente in grado di fare ciò che si chiede a una canna da pesca: ossia catturare pesci.
@@rlminnow1121 si, anche la canna di bambù della Standa che avevo 40 anni fa, quando ho iniziato a pescare, prenderebbe qualche pesce ma intanto il mondo è andato avanti, abbiamo attrezzi diversi che garantiscono migliori lanci e controllo delle esche, maggior sensibilità e performance col pesce, leggerezza, bilanciamento, rapidità, resistenza, ...
Perché peschiamo preferibilmente con canne GLoomis, StCroix, Falcon? E perché non torniamo più indietro alla canna del nonno?
Sarebbe feticismo, martellarsi le palle, sentimentalismo inutile e basta.
In ogni caso, conto di farmi sistemare la Stuka da qulche amico.
Quella plastica che ruota eternamente nel canale...in fondo ricorda che la vita continua, il che è il presupposto di tutto. Anche del cambiamento.
ma la canna di giandomenico bocchi stucka anni 80 e' fenomenale ancora oggi
Sei proprio bravo, ma mi sono indignato per la spazzatura nel canale