Serratura SMART per TUTTI e FACILE da installare anche su BLINDATO - SwitchBot LOCK PRO

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 16

  • @UbaldoDiLeva
    @UbaldoDiLeva  5 місяців тому

    🛒 𝐋𝐈𝐍𝐊 SwitchBot Lock PRO: amzn.to/3VgKBOG
    📦 𝐋𝐈𝐍𝐊 𝐁𝐔𝐍𝐃𝐋𝐄 completo: amzn.to/3VeoN6o
    Controlla la compatibilità qui: eu.switch-bot.com/pages/switchbot-lock-pro-compatibility
    📱 𝐂𝐀𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐖𝐡𝐚𝐭𝐬𝐚𝐩𝐩: bit.ly/3uuha0u
    🙏🏻 𝐒𝐔𝐏𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐍𝐀𝐋𝐄 su Patreon: patreon.com/ubaldodileva
    🖥 Seguimi su Instagram - instagram.com/ubaldodileva

  • @AAA-jb7nq
    @AAA-jb7nq 5 місяців тому

    Buongiorno si puo' abbinare la serratura ad un ECHO SHOW 8 III gen. con attivo protocollo MATTER ed evitare di prendere hub SWITCHBOT MATTER?Grazie per info eventuale

    • @UbaldoDiLeva
      @UbaldoDiLeva  5 місяців тому

      Ciao, per attivare i servizi "cloud" (assistenti vocali e domotica) è obbligatorio abbinare la Smart Lock ad uno SwitchBot Hub classico oppure Matter (Hub2 o Mini Matter) per usarlo con protocollo Apple HomeKit.

    • @AAA-jb7nq
      @AAA-jb7nq 5 місяців тому

      ok grazie della risposta

  • @nicof.4595
    @nicof.4595 4 місяці тому

    Buon giorno ma la serratura della porta deve funzionare con 2 chiavi ? Cioè la mia serratura funziona soltanto con una chiave, se c’è un’altra chiave dal lato opposto non funziona

    • @UbaldoDiLeva
      @UbaldoDiLeva  4 місяці тому +1

      Ciao è soltanto per una questione di sicurezza. Nel caso dovesse succedere qualche problema tecnico alla smart lock, batterie scariche etc... è necessario che da fuori si possa sempre accedere con una chiave. Nel tuo caso se hai un cilindro europeo dovresti sostituirlo con uno frizionato che apre in contemporanea. Certo avrai chiavi nuove, un po' di sbattimento ma non costa tanto se hai intenzione poi di montare una serratura smart. Ti assicuro che dopo verrai ripagato dalla comodità. Spero di essere stato utile, continua a seguirmi 😊🙏🏻

  • @roby_il_toa123
    @roby_il_toa123 24 дні тому

    sai se tastierino è hub funzionano con il pro,ho la versione base ma dopo 5 mesi disperato,vorrei prendere il pro ma non sostituire tutto

    • @UbaldoDiLeva
      @UbaldoDiLeva  24 дні тому

      Ciao, si tastierino e hub sono compatibili con la Pro. Ti confermo che la Pro è tutta un'altra storia, ma occhio agli aggiornamenti firmware non li fare subito se ti funziona tutto, perché di recente ho aggiornato il firmware e mi ha sballato la serratura sono in contatto con l'assistenza per risolvere ma credo dovrò aspettare nuovo aggiornamento. Per il resto posso dirti che mi sto trovando veramente bene con la Pro.

  • @daniele6mitico
    @daniele6mitico 3 місяці тому

    Il problema dell’impronta che prende 8/9 volte su 10 e che se sbadatamente non la riconosce per 3 volte si blocca e non funziona più e per poterla sbloccare devi farlo col telefono.

    • @UbaldoDiLeva
      @UbaldoDiLeva  3 місяці тому +1

      Ciao, nel caso basta inserire il codice sul tastierino che comunque è obbligatorio prima della configurazione delle impronte. Per far prendere sempre l'impronta bisogna avere le dita pulite (non unte o bagnate) e tenere appoggiato due secondi il polpastrello sul sensore, se vai velocemente non la prende.

    • @daniele6mitico
      @daniele6mitico 3 місяці тому

      @@UbaldoDiLeva volevo chiederti un ultima cosa nel caso di notifiche via app (esempio le batterie scariche) e necessario l’hub Matter connesso alla rete oppure una volta che sei nelle vicinanze della serratura o del tastierino ti notifica lo stesso nell’app via Bluetooth?

    • @daniele6mitico
      @daniele6mitico 3 місяці тому

      Perché vorrei capire se acquistare hub matter oppure no e sto decidendo se vale la pena perché sinceramente al momento non ne vedo la necessità.

    • @UbaldoDiLeva
      @UbaldoDiLeva  3 місяці тому

      Le notifiche di batteria scarica arrivano anche senza hub perché ogni volta che sei nelle vicinanze "Bluetooth" con lo smartphone si sincronizza. L'hub è fondamentale se vuoi gestire la serratura in remoto, ovviamente nel caso lo stato della batteria è aggiornato "in tempo reale", diciamo che non è fondamentale averlo ma secondo me è importante per rendere il sistema completo. Potresti anche abbinare l'hub mini classico quello più economico, l'hub 2 o il mini "matter" sono importanti se ti serve di abbinare la domotica ad Apple HomeKit.

    • @daniele6mitico
      @daniele6mitico 3 місяці тому

      @@UbaldoDiLeva grazie per la risposta 😉

  • @roby_il_toa123
    @roby_il_toa123 24 дні тому

    dopo 5 mesi un sacco di problemi